JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Nick »

Ma io non lo paragono a Balotelli.
Poi non penso che sia egoista.
Non mi convince tatticamente in squadre forti come la Juve.
Lui è un attaccante ma gioca ala d'attacco, quindi è ideale in un tridente offensivo operazione più facile da fare in un sassuolo che nella Juve che infatti in questi anni ha sempre giocato a 2 punte e quando ha fatto i tridenti a destra ha usato una mezzapunta (pepe, pereyra o cuadrado) non un altro attaccante. A parte certe volte nell'ultima mezz'ora che per recuperare il risultato metti pure 3 attaccanti.
In questo senso potrebbe avere i problemi che hanno avuto giocatori alla El Sharawi o Gabbiadini.
Poi ripeto è un 94 quindi può evolversi. E la Juve tra le grandi è una squadra che per tradizione sa "correggere" ed integrare i giocatori.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Ombra84 »

Cedere talismano Padoin è un buon passo per qualcosa di sfizioso :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da luca77 »

Nick ha scritto:Ma io non lo paragono a Balotelli.
Poi non penso che sia egoista.
Non mi convince tatticamente in squadre forti come la Juve.
Lui è un attaccante ma gioca ala d'attacco, quindi è ideale in un tridente offensivo operazione più facile da fare in un sassuolo che nella Juve che infatti in questi anni ha sempre giocato a 2 punte e quando ha fatto i tridenti a destra ha usato una mezzapunta (pepe, pereyra o cuadrado) non un altro attaccante. A parte certe volte nell'ultima mezz'ora che per recuperare il risultato metti pure 3 attaccanti.
In questo senso potrebbe avere i problemi che hanno avuto giocatori alla El Sharawi o Gabbiadini.
Poi ripeto è un 94 quindi può evolversi. E la Juve tra le grandi è una squadra che per tradizione sa "correggere" ed integrare i giocatori.
si tatticamente il ruolo era quello di Cuadrado..il problema principale è se si pestasse o no i piedi con Dybala (entrambi mancini).
E' chiaro che se devi venire a fare la sua alternativa, non giochi mai e non giocherai mai nemmeno in futuro vista l'età
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Cedere talismano Padoin è un buon passo per qualcosa di sfizioso :D
Per la (di)speranza ci si attacca a tutto, vedo. :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Cedere talismano Padoin è un buon passo per qualcosa di sfizioso :D
Per la (di)speranza ci si attacca a tutto, vedo. :D
:lol: :lol:
Cancellarvi dalla serie A, mi sa che non rientra tra le possibilità mi pare :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

Oh, intanto dopo l'allenatore della Slovacchia, altri attestati di stima da parte di Vrsaljko. :P

http://www.mediagol.it/sassuolo/sassuol ... o-atletico
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

Comunque
Ombra84 ha scritto: Cancellarvi dalla serie A, mi sa che non è bastato mi pare :D
:D :D :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Ombra84 »

eh dalla Serie B con Trezeguet Nedved Buffon e DelPiero ci voleva l'arte a risalire :)
Magari se ripartivate dalla D... :D :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:eh dalla Serie B con Trezeguet Nedved Buffon e DelPiero ci voleva l'arte a risalire :)
Eh a triplicare il fatturato in pochi anni che ci voleva? :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Oh, intanto dopo l'allenatore della Slovacchia, altri attestati di stima da parte di Vrsaljko. :P

http://www.mediagol.it/sassuolo/sassuol ... poli-tanto faccio la riserva di Strnic in nazionale figuriamoci a Napoli
:D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:eh dalla Serie B con Trezeguet Nedved Buffon e DelPiero ci voleva l'arte a risalire :)
Eh a triplicare il fatturato in pochi anni che ci voleva? :)
Si ma che palle, non si può manco scherzare, già vincerete i prossimi 15 Scudetti :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

Tu puoi.
Nickognito e Pindaro non possono. :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto:Oh, intanto dopo l'allenatore della Slovacchia, altri attestati di stima da parte di Vrsaljko. :P

http://www.mediagol.it/sassuolo/sassuol ... o-atletico
peccato, avrebbe fatto comodo al Napoli, perché è uno di quei giocatori molto vrsatili
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

No, è solo un trsjno.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da luca77 »

Intanto ci apprestiamo a salutare Morata. Partirà anche Cuadrado, non arriva Berardi, li davanti qualche problema c'è (probabilmente è questo il motivo per cui Marotta non ancora commentato la vicenda Berardi..del tipo "se serve, vieni e zitto"). A centrocampo se non parte nessuno, possiamo anche restare cosi con Pjanic che fa il regista con Khedira e Pogba ai lati. Se uno si fa male, khedira, entrano Sturaro o Lemina o Mandragora. Se parte Pereyra potrebbe essere un'idea Candreva che tra l'altro può giocare anche come interno di centrocampo. Ecco il laziale non viene mai nominato ma secondo me potrebbe essere utile.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

A centrocampo direi che siamo copertissimi e partiranno uno-due, dopo Padoin.
Pereyra e Asamoah dovrebbero essere. Purtroppo, Marotta è tanto bravo a comprare ma non altrettanto a vendere, speriamo non svenda, come con Llorente.
Morata parte, resta? Secondo me ancora non è detto, certo è più probabile se ne vada, ma qualcosa in attacco arriverà in quel caso.
Cuadrado via, al suo posto A. Sandro.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da bogix »

luca77 ha scritto:Intanto ci apprestiamo a salutare Morata. Partirà anche Cuadrado, non arriva Berardi, li davanti qualche problema c'è (probabilmente è questo il motivo per cui Marotta non ancora commentato la vicenda Berardi..del tipo "se serve, vieni e zitto"). A centrocampo se non parte nessuno, possiamo anche restare cosi con Pjanic che fa il regista con Khedira e Pogba ai lati. Se uno si fa male, khedira, entrano Sturaro o Lemina o Mandragora. Se parte Pereyra potrebbe essere un'idea Candreva che tra l'altro può giocare anche come interno di centrocampo. Ecco il laziale non viene mai nominato ma secondo me potrebbe essere utile.
Lotito per candreva chiede 30 milioni...chiuda pure la carriera a Roma
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da luca77 »

Dopo un difficile debutto all'Europeo di casa, nelle ultime due partite Paul Pogba si è ripreso il suo posto nella Francia. Le prestazioni con la sua nazionale continuano ad alimentare le voci sul suo futuro, con il Real Madrid che ha effettuato i primi sondaggi per strappare il centrocampista alla Juventus. Sull'argomento è intervenuto Mino Raiola, agente del talento classe '93, che al quotidiano spagnolo Marca ha dichiarato: "Paul ammira il Real Madrid e Zinedine Zidane. Questo sarà molto importante".

TRATTATIVA ALL'INIZIO - Il procuratore ha poi segnalato come la trattativa sia al momento "nelle sue fasi iniziali". Alla domanda su quale sia il prezzo di Pogba, ecco la risposta di Raiola: "120 milioni di euro? 140? Non c'è un prezzo, Paul vale quello che un club vuole e può pagare".

'NON E' UN 10' - Intanto ieri sera, dopo lo 0-0 contro la Svizzera che vuol dire qualificazione agli ottavi come prima del girone, il ct della Francia, Didier Deschamps, ha parlato delle prestazioni dell'ex Manchester United: "Paul ha bisogno di tranquillità, va lasciato in pace. C'è troppa attesa su di lui. Come Zidane e Platini? Non è lo stesso tipo di giocatore, non sarà mai un '10' come loro, chi si aspetta quello sbaglia".

---------------------

Quindi mi sa che salutiamo anche lui, insieme a Morata e Cuadrado e Marchisio (out fino a dicembre). Mi sa che la prossima stagione sarà molto complicata.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

I giocatori vanno, la Juve resta.
Se sono disposti a pagare tutti quei soldi, come fai a rifiutare?
Il problema è rinforzarsi anche perchè i giocatori di qualità costano e percepiscono comunque stipendi enormi ma ho fiducia in marmotta.
Intanto se il Real prende Pogba, Morata resta.
Ma io continuo a credere che quest'anno resti ancora a Torino.
Dichiarazioni simili di Raiola le leggiamo da tre anni.

Intanto il Pado:
“A tutti i tifosi juventini,

Premesso che si tratti per me di una cosa assolutamente inusuale scrivere sui social, penso che in questa occasione sia assolutamente necessario esprimere da parte mia un ringraziamento particolare a tutto il popolo bianconero che in questi anni mi ha dimostrato costantemente il suo affetto. So assolutamente che un semplice grazie non può bastare a spiegare la mia gratitudine verso tutto l’ambiente juventino: questi sono giorni in cui provo sentimenti contrastanti, da una parte sono carico a mille per la nuova avventura che mi attende, dall’altra provo un grande nodo alla gola per quello che sto lasciando, e che con questa lettera voglio ringraziare.

GRAZIE innanzitutto a tutti i miei compagni che ho avuto in questi cinque anni, ognuno di voi mi ha dato e lasciato qualcosa di speciale ed importante, difficilmente avrò la fortuna di trovare un altro gruppo così unito e solido in ogni occasione, per me è stato un onore immenso giocare con tutti voi e vi ringrazio di avermi fatto sentire importante e apprezzato all’interno del gruppo. GRAZIE agli staff tecnici di Mr. Conte e Mr. Allegri dai quali ho potuto imparare cose nuove e vincenti. GRAZIE ad ogni persona che ha lavorato a contatto con noi (Matteo Fabris, dottori, fisioterapisti, magazzinieri, marketing) e chi lavora costantemente “dietro le quinte” e a “fari spenti” dando il suo fondamentale contributo ai successi recenti. GRAZIE alla società (presidente, direttori Marotta e Paratici, Pavel Nedved…) migliore che possa esserci, il cui obiettivo è sempre quello di migliorare e grazie a questo spirito è riuscita ad essere avanti anni luce rispetto a tutti in Italia e lo diventerà anche a livello europeo, e che mi ha dato la possibilità di confrontarmi ad un livello altissimo come la Champions.

GRAZIE alla bellissima città di Torino, dove sono nati i miei amati figli e che rappresenterà sempre per la nostra famiglia lo scenario di ricordi meravigliosi. E GRAZIE a tutti i tifosi che in questi anni ci hanno fatto sentire il loro appoggio e personalmente mi hanno apprezzato nonostante le mie qualità mediocri per il livello Juventus ma che hanno capito che in ogni occasione ho cercato di onorare la maglia dando tutto me stesso: i vostri complimenti mi fanno provare sinceramente un po’ di vergogna perché penso di non meritarmeli e per questo vi sarò eternamente grato. Me ne vado via felice e con profonda soddisfazione e fierezza pensando di aver dato anche solo un briciolo di contributo a tutti i trionfi che abbiamo avuto la fortuna di avere in questi ultimi 5 anni. In poche parole GRAZIE JUVE! Vi saluto tutti con grande affetto, facendovi un grande in bocca al lupo per il futuro… Simone Padoin“.
:cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Pitone »

E la risposta di Bonucci che ha direi i gradi di capitano più di Marchisio per certi versi.
Non ho mai scritto messaggi di addio ad un compagno perché il calcio si sa è fatto così. Un giorno seduto accanto a te hai un compagno, il giorno dopo ne hai un altro. Nulla è definitivo, nulla è per sempre nel mondo calcistico.
Per il Pado, perché così lo chiamiamo Noi, oggi sono qui a scrivere queste parole perché se le merita. Un grande giocatore, un grande Uomo. In 4 anni e mezzo insieme è stato un esempio per tutti. Mai un ritardo, mai un allenamento saltato, mai una corsa in meno, ogni giorno il primo ad arrivare al campo, sempre disponibile e Uomo importante per il nostro gruppo.
La prossima volta che ci incontreremo sarà da avversari ma niente cancella i tanti trofei vinti insieme. In bocca al lupo PENTACAMPIONE.
Sei un esempio.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da luca77 »

I giocatori vanno, la Juve resta.
Se sono disposti a pagare tutti quei soldi, come fai a rifiutare?
Il problema è rinforzarsi anche perchè i giocatori di qualità costano e percepiscono comunque stipendi enormi ma ho fiducia in marmotta.
Intanto se il Real prende Pogba, Morata resta.
Ma io continuo a credere che quest'anno resti ancora a Torino.
Dichiarazioni simili di Raiola le leggiamo da tre anni.
La cosa che mi preoccupa è che Pogba ci lascia mentre Marchisio è out, altrimenti mi sarebbe importato zero diciamo.
Non considero il francese un super campione, è fortissimo ma non è Zidane, nè Platini, e nemmeno Nedved. E' una fantastica
mezz'ala, stop. Senza di lui ci troviamo con Khedira fragile, Pjianic appena arrivato, e stop. E' un pò poco. E' vero che ti danno
100 milioni, ma il problema è che i prezzi in giro sono alti e per dire se vuoi Morata, te lo quotano 60 milioni..rischi di farci
poco perchè ci servono due giocatori.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

Cambia modo di giocare ma con i soldi di Pogba un gran centrocampista e un gran attaccante li prendi tutti.
Marotta poi è bravo a comprare, meno a vendere.
Non vorrei che alla fine svenda pure Pogba. :D

Se, per dire, con i milioni di Pogba prendessero Gomes (22 anni) e Mascherano, il centrocampo, con Marchisio, Khedira e Pjanic, forse è ancora più forte.
Poi gli vendi Pogba e ti cancellano la clausola di recompra per Morata, e ti tieni lo spagnolo con Dybala.
Non saremmo messi tanto male.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Pitone »

Vi segnalo che queste notizie su Pogba sono riprese da giornali spagnoli, seguo un forum dove postano le prime pagine ogni giorno e davvero sono giornalismo spazzatura a livello basso.
Non dico peggio dei nostri perché i nostri stessi riprendono i loro scoop inventati.
Nell'ultima settimana su Pogba prima il Real ha fissato il prezzo a 90milioni (si il Real non la juve) il giorno dopo il Real si ritira perchè ne vuole troppi. Oggi riprende a trattare.
Le parole di Raiola sono pubblicitarie e basta, come si può dare credito a questa frase: la juve aveva l'accordo con 4 club.

Io credo che quest'anno ancora non parta.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Ombra84 »

Concordo con Pitone :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da luca77 »

Pitone ha scritto:Vi segnalo che queste notizie su Pogba sono riprese da giornali spagnoli, seguo un forum dove postano le prime pagine ogni giorno e davvero sono giornalismo spazzatura a livello basso.
Non dico peggio dei nostri perché i nostri stessi riprendono i loro scoop inventati.
Nell'ultima settimana su Pogba prima il Real ha fissato il prezzo a 90milioni (si il Real non la juve) il giorno dopo il Real si ritira perchè ne vuole troppi. Oggi riprende a trattare.
Le parole di Raiola sono pubblicitarie e basta, come si può dare credito a questa frase: la juve aveva l'accordo con 4 club.

Io credo che quest'anno ancora non parta.
si forse hai ragione, mi ha sorpreso la frase "le trattative sono appena all'inizio"..ma la trattative tra chi?
la juve, il giocatore..
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

Ma anch'io credo resti quest'anno, l'ho già detto più volte.
Se dovessi fare una percentuale, a 'naso', direi 70%-30%.
Ma in caso dovesse andarsene per quelle cifre, pazienza.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Pitone »

Poi se se ne va pazienza, subirà la maledizione di Ibra, nessuna champions mai! Che è la stessa maledizione di chi decide di fermarsi alla Juve poi :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da luca77 »

Pitone ha scritto:Poi se se ne va pazienza, subirà la maledizione di Ibra, nessuna champions mai! Che è la stessa maledizione di chi decide di fermarsi alla Juve poi :D
Se va al Real mi sa che qualcuna la vince.

intanto: http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/ ... tory.shtml

A questo punto la situazione è la peggiore per tutti. Il Sassuolo aveva già trovato il sostituto e quei soldi gli servono, la Juve si trova senza Cuadrado e Morata e con un allenatore che si è sentito dire di no da un ragazzino. Che vuole restare al Sassuolo per giocare l'Europa League (ma al 99% non passano i due preliminari)..l'Inter giustamente si fa sotto, ma a questo punto la Juve potrebbe davvero incazzarsi. Sia col giocatore che con la proprietà. Berardi non capisce che deve crescere e molto in fretta. Non farà la fine di Balotelli ma quella di Cerci è molto possibile.
Ultima modifica di luca77 il lun giu 20, 2016 4:33 pm, modificato 1 volta in totale.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Pitone »

luca77 ha scritto:
Pitone ha scritto:Poi se se ne va pazienza, subirà la maledizione di Ibra, nessuna champions mai! Che è la stessa maledizione di chi decide di fermarsi alla Juve poi :D
Se va al Real mi sa che qualcuna la vince.
Eh Ibra l'anatema l'ha subito per bene, è riuscito a schivare le Champions alla grande nonostante il Barcellona :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

Berardi da fenomeno a Cerci? :D
Per me vada dove vuole, ha del potenziale ma caratterialmente è un debole.
Non si rifiuta una grande squadra per timore di fare la riserva. Se sei un grande giocatore il posto da titolare vai e te lo prendi.
Inoltre non ha avuto l'evoluzione che ci si poteva aspettare.
Agli europei c'è Bernardeschi, non lui.
Magari diventa un fenomeno ma al momento è solo un'ottima prima stagione in a e qualche numero.
Meglio cento volte aver speso 32 milioni per Pjanic.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da bogix »

luca77 ha scritto:
Pitone ha scritto:Poi se se ne va pazienza, subirà la maledizione di Ibra, nessuna champions mai! Che è la stessa maledizione di chi decide di fermarsi alla Juve poi :D
Se va al Real mi sa che qualcuna la vince.

intanto: http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/ ... tory.shtml

A questo punto la situazione è la peggiore per tutti. Il Sassuolo aveva già trovato il sostituto e quei soldi gli servono, la Juve si trova senza Cuadrado e Morata e con un allenatore che si è sentito dire di no da un ragazzino. Che vuole restare al Sassuolo per giocare l'Europa League (ma al 99% non passano i due preliminari)..l'Inter giustamente si fa sotto, ma a questo punto la Juve potrebbe davvero incazzarsi. Sia col giocatore che con la proprietà. Berardi non capisce che deve crescere e molto in fretta. Non farà la fine di Balotelli ma quella di Cerci è molto possibile.
Berardi alla Juve non ha mai messo piede e siamo riusciti a guadagnarci pure qualcosina....direi che c'è poco materiale per incazzarsi.
Lui è un poveretto. Chiariamo, legittimo tifare Inter e preferire giocare nella squadra in cui fai il tifo, ma allora prima cosa avresti dovuto rifiutare anni fa e/o non accettare la clausola di acquisto più recentemente, secondo avrebbe dovuto metterci la faccia. Invece sono tre anni che racconta manfrine ridicole...
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

Dai bogix, ma credi veramente a questa storia del tifo dell'Inter? :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da marat77 »

Fa molto sorridere leggere messaggi di preoocupazione tra i tifosi juventini per questo mercato misterioso.
Dopo 800 scudetto di fila guai a non vincere l'801.
:lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:Fa molto sorridere leggere messaggi di preoocupazione tra i tifosi juventini per questo mercato misterioso.
Dopo 800 scudetto di fila guai a non vincere l'801.
:lol: :lol:
un po' come quando tu ti preoccupi che Raonic batta Djokovic a Wimbledon :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
marat77 ha scritto:Fa molto sorridere leggere messaggi di preoocupazione tra i tifosi juventini per questo mercato misterioso.
Dopo 800 scudetto di fila guai a non vincere l'801.
:lol: :lol:
un po' come quando tu ti preoccupi che Raonic batta Djokovic a Wimbledon :D
Infatti non sono preoccupato che questo possa accadere :D :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

Ma no, nessuna preoccupazione.
È luca che è melodrammatico. :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
marat77 ha scritto:Fa molto sorridere leggere messaggi di preoocupazione tra i tifosi juventini per questo mercato misterioso.
Dopo 800 scudetto di fila guai a non vincere l'801.
:lol: :lol:
un po' come quando tu ti preoccupi che Raonic batta Djokovic a Wimbledon :D
Infatti non sono preoccupato che questo possa accadere :D :wink:
e se metto Murray al posto di Raonic? :D
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da luca77 »

fabio86 ha scritto:Ma no, nessuna preoccupazione.
È luca che è melodrammatico. :D

Si, certo. Sennò ci si annoia. Intanto il mio pupillo non si è ancora deciso..qui ho trovato le giuste parole per capire perchè mi è cosi caro (un pò come mi era caro Goran)

Una mia ex collega di Rossano: «Lui è taciturno, a tratti muto. Non manifesta i suoi pensieri, non è facile capire cosa gli garba e cosa disprezza. Apparentemente non ha emozioni, in realtà è iper-sensibile».
Essere timido ed essere di poche parole non sono omologhi, ma…Domenico è coraggioso, eppure teme di fallire; è disinvolto, eppure imbarazzato; è conscio di non sapere, eppure preoccupato della nuova conoscenza.
L’imprevedibile gli appartiene. Il trendy «Tifa Inter, odia la Juve» è parola e sputo di chi ignora il soggetto e le dinamiche basilari calcio-calciatori. Berardi è una persona interessante proprio perché non aperta: è il mistero del nuovo episodio della serie TV, è la visione dell’ultimo calcio di rigore. Non elabora il concetto di rifiuto: prende tempo, riflette, esita; non dice «No», risponde «Ci penso, devo vedere…Domani ci sentiamo».
Domani? Tra un mese? Tra un anno? E che importa dinanzi all’attesa essa stessa piacere? A Torino hanno letto fax con su: «Floro Flores ha deciso di restare dove è», «Di Natale non se la sente di lasciare Udine». Messaggi definitivi, lambenti l’oltraggio alla Signora (meno sexy di oggi).
Nella generale imprevedibilità di concetto, Berardi è però banale alla vista dei media: li ignora. Non rilascia dichiarazioni, non è fonte di titoli di giornali e siti, aprioristicamente non sposta alcunché in seno a sedicenti trattative. È la nota inedita nello spartito storico. Meglio (o peggio, dipende dal lettore), è la quiete intra concerto.
Bando ai fischi e giù le mani da Berardi. Anche perché non vi si confà: il timido/l’introverso è pericoloso.

http://www.juventibus.com/gli-infami-next-stop-berardi/
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Pitone »

luca77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma no, nessuna preoccupazione.
È luca che è melodrammatico. :D

Si, certo. Sennò ci si annoia. Intanto il mio pupillo non si è ancora deciso..qui ho trovato le giuste parole per capire perchè mi è cosi caro (un pò come mi era caro Goran)

Una mia ex collega di Rossano: «Lui è taciturno, a tratti muto. Non manifesta i suoi pensieri, non è facile capire cosa gli garba e cosa disprezza. Apparentemente non ha emozioni, in realtà è iper-sensibile».
Essere timido ed essere di poche parole non sono omologhi, ma…Domenico è coraggioso, eppure teme di fallire; è disinvolto, eppure imbarazzato; è conscio di non sapere, eppure preoccupato della nuova conoscenza.
L’imprevedibile gli appartiene. Il trendy «Tifa Inter, odia la Juve» è parola e sputo di chi ignora il soggetto e le dinamiche basilari calcio-calciatori. Berardi è una persona interessante proprio perché non aperta: è il mistero del nuovo episodio della serie TV, è la visione dell’ultimo calcio di rigore. Non elabora il concetto di rifiuto: prende tempo, riflette, esita; non dice «No», risponde «Ci penso, devo vedere…Domani ci sentiamo».
Domani? Tra un mese? Tra un anno? E che importa dinanzi all’attesa essa stessa piacere? A Torino hanno letto fax con su: «Floro Flores ha deciso di restare dove è», «Di Natale non se la sente di lasciare Udine». Messaggi definitivi, lambenti l’oltraggio alla Signora (meno sexy di oggi).
Nella generale imprevedibilità di concetto, Berardi è però banale alla vista dei media: li ignora. Non rilascia dichiarazioni, non è fonte di titoli di giornali e siti, aprioristicamente non sposta alcunché in seno a sedicenti trattative. È la nota inedita nello spartito storico. Meglio (o peggio, dipende dal lettore), è la quiete intra concerto.
Bando ai fischi e giù le mani da Berardi. Anche perché non vi si confà: il timido/l’introverso è pericoloso.

http://www.juventibus.com/gli-infami-next-stop-berardi/
Neanche lui sa di essere tutto questo
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto:
luca77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma no, nessuna preoccupazione.
È luca che è melodrammatico. :D

Si, certo. Sennò ci si annoia. Intanto il mio pupillo non si è ancora deciso..qui ho trovato le giuste parole per capire perchè mi è cosi caro (un pò come mi era caro Goran)

Una mia ex collega di Rossano: «Lui è taciturno, a tratti muto. Non manifesta i suoi pensieri, non è facile capire cosa gli garba e cosa disprezza. Apparentemente non ha emozioni, in realtà è iper-sensibile».
Essere timido ed essere di poche parole non sono omologhi, ma…Domenico è coraggioso, eppure teme di fallire; è disinvolto, eppure imbarazzato; è conscio di non sapere, eppure preoccupato della nuova conoscenza.
L’imprevedibile gli appartiene. Il trendy «Tifa Inter, odia la Juve» è parola e sputo di chi ignora il soggetto e le dinamiche basilari calcio-calciatori. Berardi è una persona interessante proprio perché non aperta: è il mistero del nuovo episodio della serie TV, è la visione dell’ultimo calcio di rigore. Non elabora il concetto di rifiuto: prende tempo, riflette, esita; non dice «No», risponde «Ci penso, devo vedere…Domani ci sentiamo».
Domani? Tra un mese? Tra un anno? E che importa dinanzi all’attesa essa stessa piacere? A Torino hanno letto fax con su: «Floro Flores ha deciso di restare dove è», «Di Natale non se la sente di lasciare Udine». Messaggi definitivi, lambenti l’oltraggio alla Signora (meno sexy di oggi).
Nella generale imprevedibilità di concetto, Berardi è però banale alla vista dei media: li ignora. Non rilascia dichiarazioni, non è fonte di titoli di giornali e siti, aprioristicamente non sposta alcunché in seno a sedicenti trattative. È la nota inedita nello spartito storico. Meglio (o peggio, dipende dal lettore), è la quiete intra concerto.
Bando ai fischi e giù le mani da Berardi. Anche perché non vi si confà: il timido/l’introverso è pericoloso.

http://www.juventibus.com/gli-infami-next-stop-berardi/
Neanche lui sa di essere tutto questo
:lol:
Rispondi