NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da fabio86 »

Non vedendo tutte le partite del Napoli non posso essere sicuro.
Ma su numeri così importanti mi sembra strano sia solo un problema di concentrazione e di errori, ecco.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da tennisfan82 »

I punti in realtà sono 5, e che la Roma perda 5 punti in 6 partite mi sembra improbabile.

Va detto che la Roma è stata davanti al Napoli dalla prima giornata quindi probabilmente è giusto così
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Possiamo contarli uno per uno.
Almeno 1/3 dei gol presi dal Napoli quest' anno nascono da errori tecnici del singolo, e non da errori di posizionamento della difesa.
Ripeto, non posso essere sicuro. Voi seguite tutte la partite del Napoli.
Ma credo che almeno 1/3 di tutti i gol subiti da tutte le squadre nascano da errori difensivi Ombra. Senza errori umani la maggior parte delle partite finirebbe 0-0. :)
Il problema (posto che 1/3 è già meno della metà), è perchè sono arrivati gli altri?
Più di un gol subito a partita è comunque tanto, troppo.
Ultima modifica di fabio86 il dom apr 23, 2017 3:19 pm, modificato 3 volte in totale.
fabio86

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:I punti in realtà sono 5, e che la Roma perda 5 punti in 6 partite mi sembra improbabile.

Va detto che la Roma è stata davanti al Napoli dalla prima giornata quindi probabilmente è giusto così
Vero.
Quel gol subito sul finale all'Olimpico è pesante in questo senso.
Dipenderà dalla prossima. Se la Roma vince il derby, probabilmente non la prendete più.
Se non vincono e voi sì potete ancora sperare.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Non vedendo tutte le partite del Napoli non posso essere sicuro.
Ma su numeri così importanti mi sembra strano sia solo un problema di concentrazione e di errori, ecco.
E' che mi manca il tempo, ma se vuoi vado a riprendere tutti i gol presi del Napoli e poi vedi se non abbiamo ragione :oops:
Al volo a volo, i due gol della Juve allo stadium: due cazzate di Ghoulam. Il primo gol della Roma al San Paolo : cazzata di Koulibaly.
Gol preso daL Benfica: cazzata di Albiol, Gol preso dal Besiktas: Cazzata di Jorginho, Gol di Petagna in Atalanta Napoli, cazzata di Koulibaly,


Per me se prendi già 10 gol di meno evitando delle vaccate assurde, già hai fattoun passo avanti. Se segni 80 Gol ci sta che una ventina puoi prenderli.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da fabio86 »

Anche tanti gol segnati nascono da errori delle altre difese.
Come detto sbagliano tutti.
Ma insomma è un problema da risolvere, indipendentemente da quanto pesino gli errori e quanto la fase difensiva in se'.
I numeri sono impietosi.
E' dove Sarri dovrà lavorare quest'estate.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Anche tanti gol segnati nascono da errori delle altre difese.
Come detto sbagliano tutti.
Ma insomma è un problema da risolvere, indipendentemente da quanto pesino gli errori e quanto la fase difensiva in se'.
I numeri sono impietosi.
E' dove Sarri dovrà lavorare quest'estate.
Se testa di giocatore tende a distrarsi vuol dire che calciatore non campione ma solo ottimo giocatore :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da fabio86 »

Io però ho visto Spalletti trasformare Rudiger, uno che mi sembra non sia più forte di Koulibaly in senso assoluto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque se perdi punti col Palermo arrivi terzo e ti stai zitto.

Tanto con una Juve da 95 punti a stagione lo scudetto non lo vinceremo mai
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Anche tanti gol segnati nascono da errori delle altre difese.
Come detto sbagliano tutti.
Ma insomma è un problema da risolvere, indipendentemente da quanto pesino gli errori e quanto la fase difensiva in se'.
I numeri sono impietosi.
E' dove Sarri dovrà lavorare quest'estate.
Il Napoli per il tipo di gioco che fa tendenzialmente concede poco perchè ha spesso la palla.
L'anno scorso come detto siam finiti secondi cone miglior difesa dietro alla Juve inarrivabile.
E la difesa è la stessa dell'anno scorso e fa gli stessi movimenti dell'anno scorso.
Più dell'anno scors ci sono tanti svarioni dei singoli.
È corretto dire che che tutte le squadre prendono alcuni goal con errori difensivi.
Poi ci sono errori ed errori. Quello citati da Ombra sono autentici svarioni difensivi come quello di Hamsik oggi.
Chiaro che l'anno prossimo dovremo farne molti meno.
Ma firmerei ora per subire il numero di azioni pericolose subito quest'anno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da tennisfan82 »

La mia solidarietà a Paolo Cannavaro.

Bisogna finirla.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:La mia solidarietà a Paolo Cannavaro.

Bisogna finirla.
Ma sì son ridicoli.
Già buono che se vedi azione lui non insulta Mertens e gli altri che reclamano il rigore.
Un altro al suo posto,come si vede sempre in Serie A, avrebbe fatto una sceneggiata contro chi reclamava il rigore.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La mia solidarietà a Paolo Cannavaro.

Bisogna finirla.
Ma sì son ridicoli.
Già buono che se vedi azione lui non insulta Mertens e gli altri che reclamano il rigore.
Un altro al suo posto,come si vede sempre in Serie A, avrebbe fatto una sceneggiata contro chi reclamava il rigore.
Tranne che per uno... #113#
Che poi è stato scemo, si inventava una fidanzata che lo pretendeva a Torino ed era a posto :D


Ora domanda seria, non ho visto nulla degli episodi dubbi ma ho letto le dichiarazioni pesanti di Sarri.
I moviolisti però si dividono in chi lo ritiene fischiabile e chi no, quindi netto non era? C'è una stampa che rema contro? Sarri esagera?
Con la VAR avessero confermato tutto com'è in quanto non netto avremmo un giorno dopo identico?
(Tante domande in effetti :) )
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da Ombra84 »

Sarri ha parlato senza aver visto immagini al replay, quindi deve aver visto,magari ingannato dalla prospetttiva, un colpo di mano netto dalla sua posizione, in genere non sbrocca così sugli episodi.
Live anche a me sembrava rigore netto, poi dai replay pare che la prenda di testa.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da fabio86 »

Ma Sarri non si riferiva ad un presunto fallo su Mertens nel primo tempo, o ho capito male?
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da bogix »

Che è successo? Cioè ho intravisto un episodio dubbio (dicevano che la palla colpisce la fronte se non sbaglio)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da Pitone »

No ma io penso fosse sbroccato per il fallo nel primo tempo
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Ma Sarri non si riferiva ad un presunto fallo su Mertens nel primo tempo, o ho capito male?
Esatto.
Quello su Mertens nel primo tempo.
Ed era rigore netto altro che moviolisti da 4 soldi.
Ma poi ripeto direzione di gara da arbitro scarso.
Prevenuto non voglio dirlo forse è troppo.
Cioè 68% di possesso palla e pare che di falli ne facevamo solo noi.
Mentre per quelli a nostro favore sempre a lasciar correre.
Ma vabbè ormai andata così.
Spero solo di non rivederlo arbitrare il Napoli fino all'anno prossimo che ho la memoria corta e mi dimentico di lui facilmente.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da Ombra84 »

ah ok,si nel primo tempo era rigore netto :) :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da Ombra84 »

a proposito delle cazzate individuali
http://www.ilnapolista.it/2017/04/il-pr ... ttenzione/

Che poi in effetti il quid dell' attenzione è la differenza che c'è tra i campioni ed i buoni giocatori. Noi abbiamo tanti buoni giocatori, altri hanno i campioni.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da Ombra84 »

Comunque fare i preliminari, considerato che non ci sono europei e mondiali e che la serie A comincia il 20 Agosto, potrebbe essere meno deleterio che in anni recenti....
Poi magari usciamo lo stesso, però di base mi sembra che possa andare meglio
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Comunque fare i preliminari, considerato che non ci sono europei e mondiali e che la serie A comincia il 20 Agosto, potrebbe essere meno deleterio che in anni recenti....
Poi magari usciamo lo stesso, però di base mi sembra che possa andare meglio
Questo è corretto e vero.
Senza Mondiali ed Europei i problemi son di meno.
Però è anche vero che devi fare una preparazione per essere già abbastanza in forma a fine agosto.
Che non è normale purtroppo.
Magari però essendo in forma ci evitiamo un pari fuori casa contro una neopromossa poi retrocessa con X giornate d'anticipo.
No perchè a giocarci ieri a Pescara al posto che a fine agosto scorso ne avremmo fatti anche noi 4 probabilmente.
Quindi doppio fattore positivo secondo me.
Poi bisogna anche vedere eventuale avversario del preliminare se abbordabile oppure ostico.
Mi aspetto comunque di arrivare alla fase a gironi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da Ombra84 »

Puoi mandare i calciatori in vacanza già a fine Maggio e li fai rientrare a inizio Luglio.
Il tempo, mancando appunto eventi estivi, c'è :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da bogix »

marat77 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Comunque fare i preliminari, considerato che non ci sono europei e mondiali e che la serie A comincia il 20 Agosto, potrebbe essere meno deleterio che in anni recenti....
Poi magari usciamo lo stesso, però di base mi sembra che possa andare meglio
Questo è corretto e vero.
Senza Mondiali ed Europei i problemi son di meno.
Però è anche vero che devi fare una preparazione per essere già abbastanza in forma a fine agosto.
Che non è normale purtroppo.
Magari però essendo in forma ci evitiamo un pari fuori casa contro una neopromossa poi retrocessa con X giornate d'anticipo.
No perchè a giocarci ieri a Pescara al posto che a fine agosto scorso ne avremmo fatti anche noi 4 probabilmente.
Quindi doppio fattore positivo secondo me.
Poi bisogna anche vedere eventuale avversario del preliminare se abbordabile oppure ostico.
Mi aspetto comunque di arrivare alla fase a gironi.
Però il Napoli è così superiore al Pescara che anche camminando può vincere agevolmente. Il problema è forse più di testa che di condizione fisica.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da marat77 »

bogix ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Comunque fare i preliminari, considerato che non ci sono europei e mondiali e che la serie A comincia il 20 Agosto, potrebbe essere meno deleterio che in anni recenti....
Poi magari usciamo lo stesso, però di base mi sembra che possa andare meglio
Questo è corretto e vero.
Senza Mondiali ed Europei i problemi son di meno.
Però è anche vero che devi fare una preparazione per essere già abbastanza in forma a fine agosto.
Che non è normale purtroppo.
Magari però essendo in forma ci evitiamo un pari fuori casa contro una neopromossa poi retrocessa con X giornate d'anticipo.
No perchè a giocarci ieri a Pescara al posto che a fine agosto scorso ne avremmo fatti anche noi 4 probabilmente.
Quindi doppio fattore positivo secondo me.
Poi bisogna anche vedere eventuale avversario del preliminare se abbordabile oppure ostico.
Mi aspetto comunque di arrivare alla fase a gironi.
Però il Napoli è così superiore al Pescara che anche camminando può vincere agevolmente. Il problema è forse più di testa che di condizione fisica.
Vabbè ci son diversi fattori in ballo.
Loro entusiasmo alla prima in A dopo X anni.
Ieri con la testa già retrocessi ormai.
Condizione fisica loro per partire forte subito perchè non è che possono fare calcoli mentre una squadra da primi posti difficile sia in forma da subito.
E anche condizione mentale del tipo vinciamo pure camminando e tac sottovaluti l'avversario.
O condizione mentale del tipo ok siamo solo all'inizio.
Resto convinto che giocata ieri mai nella vita l'avremmo pareggiata.
Ma son discorsi che lasciano il tempo che trovano.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da tennisfan82 »

Assegnato il Premio Bearzot a Sarri, la motivazione:

"Dostoevskij ha scritto che la bellezza salvera' il mondo. Chissa' se Maurizio Sarri, uomo di buone letture oltre che grande allenatore, si e' ispirato a questa frase nel corso di una carriera che dai capi di provincia fino alla Champions League ha avuto come comun denominatore il bel gioco sempre praticato dalle sue squadre. Anche Enzo Bearzot, pur non essendo un esteta, mise in campo la Nazionale piu' spettacolare della storia azzurra, nei mondiali di Argentina del 1978. Quel progetto divento' vincente quattro anni dopo quando alla bellezza si uni' anche la praticita' e la concretezza che portarono al trionfo di Spagna '82".

"Con 'il grande Vecio', Maurizio Sarri ha in comune anche la capacita' di creare una coesione straordinaria nel gruppo di giocatori che guida. Uomini che per lui hanno dimostrato di dare sempre il massimo, grati a un allenatore che con la sua cultura del lavoro ha sempre esaltato e migliorato le individualita', inserendole pero' nel superiore concetto di squadra. Un maestro capace di scrivere uno spartito originale e sempre riconoscibile da tutti quelli che amano la bellezza, anche nel calcio".


Bellissime parole, Sarri deve esserne orgoglioso.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da Ombra84 »

è tornata pure Kat Mertens in città :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da tennisfan82 »

Stasera capiremo se il risultato del derby ci ha favorito o no.

Per ora Lazio a -4
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da Pindaro »

Daje su.
Dovete puntare la Roma.
Non preoccuparvi della Lazio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Stasera capiremo se il risultato del derby ci ha favorito o no.

Per ora Lazio a -4
In realtà la Lazio dovrebbe recuperarci 5 punti, 4 non basterebbero.
Io dico che un pari stasera andrebbe bene.
Anche in ottica secondo posto visto che la Roma va a Milano col Milan e poi ha la Juve in casa e 4 punti potrebbe perderli(noi ovviamente poi dovremmo fare bottino pieno).
Ma dobbiamo giocare per vincerla.
Solo penso che quei caproni nerazzurri giocheranno alla morte dopo due partite in stile amichevole estiva.
Anche per evitare di nuovo il ritiro.
Ne sono certo..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da fabio86 »

L'Inter giocherà alla morte.
Ma voi siete più forti.
Doveroso puntare alla vittoria, secondo posto è più che possibile.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da tennisfan82 »

Se la Roma non batte il Milan e la Juve vince il derby il campionato è finito.

Roma-Juve diventerebbe un'amichevole.
marat77 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Stasera capiremo se il risultato del derby ci ha favorito o no.

Per ora Lazio a -4
In realtà la Lazio dovrebbe recuperarci 5 punti, 4 non basterebbero.
Io dico che un pari stasera andrebbe bene.
Anche in ottica secondo posto visto che la Roma va a Milano col Milan e poi ha la Juve in casa e 4 punti potrebbe perderli(noi ovviamente poi dovremmo fare bottino pieno).
Ma dobbiamo giocare per vincerla.
Solo penso che quei caproni nerazzurri giocheranno alla morte dopo due partite in stile amichevole estiva.
Anche per evitare di nuovo il ritiro.
Ne sono certo..
Stasera troveremo l'Inter più avvelenata della stagione.

Una vittoria sarebbe un grandissimo risultato.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da marat77 »

La Juve non è facile da battere nemmeno in un'amichevole estiva.

Vedremo..
Contraccolpo del Derby potrebbero pagarlo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Se la Roma non batte il Milan e la Juve vince il derby il campionato è finito.

Roma-Juve diventerebbe un'amichevole.
il campionato è finito comunque
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:La Juve non è facile da battere nemmeno in un'amichevole estiva.

Vedremo..
Contraccolpo del Derby potrebbero pagarlo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da Pitone »

Spiegatemi perché l'Inter giocherà alla morte, da cosa tirano fuori la motivazione per farlo?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da fabio86 »

Per fare figura dopo le ultime partite.
Dalla prossima torneranno a fare schifo. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Messaggio da tennisfan82 »

Pitone ha scritto:Spiegatemi perché l'Inter giocherà alla morte, da cosa tirano fuori la motivazione per farlo?
Una settimana di ritiro dopo aver preso 5 gol a Firenze
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi