JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

JackTorrance ha scritto: I Betancur, come si è visto (anche se da noi non ci doveva restare per quest'anno, ricordiamocelo sempre)
Niente, ultimamente siamo agli antipodi ma ci può stare :D

A parte che gli stessi giornali che parlavano di Bentancur di passaggio sono quelli che scrivono ora "strappato dalla Juve al Milan". Quando c'era un'opzione d'acquisto che poteva essere esercitata solo quest'anno dai tempi di Tevez, il Milan al massimo poteva chiedere informazioni su un calciatore virtualmente della Juve che poteva decidere di mollare o meno. Ridicoli.

Quindi partire da una critica su un fatto del genere mi sembra esagerato, oltretutto si dice di tutti i nuovi giovani quando arrivano, poi se son buoni davvero lo vedono subito.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:Io mi ripeto, fate un elenco di esterni offensivi forti, al mondo, e di terzini, e confrontiamo quanti sono. Semplicemente, gli esterni son di piu'.
Non per questo ne devo comprare in quantità industriale, per tenerli poi in panchina.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da JackTorrance »

Pitone ha scritto: Niente, ultimamente siamo agli antipodi ma ci può stare :D
:lol: :lol: Perchè sostanzialmente non mi piace questo modo di fare mercato, da volere e non potere. Spendi per un giocatore quanto 4 titolari (bravi) del Napoli senza nemmeno avere una casella libera in panchina in cui collocarlo a pieno organico, ne prometti altri 40 per uno che al Bayern comunque era fuori dal giro dei titolari... Anni fa si era partiti molto bene con ottime operazioni di prospettiva (tutte monetizzate, alcune male, quindi solo buone per le casse), oggi mi pare invece una rincorsa ai titoli per avere l'illusione di stare al passo con le big d'Europa. Uno smonta e rimonta che inoltre non piazza mai a prezzi analoghi a quelli pagati le nostre uscite.

Tutto qui. Va anche oltre ai risultati attuali, che assolutamente non mi deprimono.
Capisco che cose alla Asensio o alla Nacho da noi è pura, folle immaginazione per carenze endemiche di tutto il nostro sistema, ma qualche operazione acuta, contestualizzata alle esigenze tecniche di una rosa con crepe oggettive in alcuni reparti, non semplicemente pagare la figurina a quanto richiesto senza fiatare, diciamo che mi farebbe piacere.
Di soldi ne abbiamo parecchi ma ne buttiamo davvero troppi.
Ultima modifica di JackTorrance il mar ott 17, 2017 11:21 am, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io mi ripeto, fate un elenco di esterni offensivi forti, al mondo, e di terzini, e confrontiamo quanti sono. Semplicemente, gli esterni son di piu'.
Non per questo ne devo comprare in quantità industriale, per tenerli poi in panchina.
Concordo. Pero' dipende anche se e a quanto li rivendi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da JackTorrance »

Allora sì che siamo a posto!
Magari rescindi pure consensualmente.....
Magari capiterà anche con Higuain.
In questo siamo bravissimi. :lol: :lol: :lol:

Llorente rappresenta il top dell'acume di questo modus operandi. Tu regali, gli altri rivendono e ci guadagnano 13 milioni.
Tanto ne abbiamo....
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Tutto parte dal manico.
Un allenatore deve essere bravo a lavorare col materiale che ha e non si può dire che la rosa della Juve abbia carenze strutturali enormi quest'anno.
Ma se agli esterni di ruolo preferisci sempre Mandzukic il problema è tuo.
Il mancato utilizzo di Rugani in tutte le partite delicate inizia pure a stufarmi.
È al terzo anno, quando ha giocato numericamente la squadra ha fatto le migliori prestazioni (sempre vinto, meno gol concessi). Allegri è troppo aziendalista anche con i senatori.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Io metterei Cuadrado terzino destro, figurati :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nasty »

Probabilmente per i professionisti è diverso o, ancora più probabilmente sono sport diversi e non paragonabili

MA

quando io ho cominciato a perdere colpi a basket e sono passato da quintetto base SEMPRE a quintetto ogni tanto e poi QUINTETTO MAI ( 2009-2010) non ho mai avuto problemi, anzi! Mi sembrava una scelta corretta e l'ho condivisa ( non che ne parlassi faccia a faccia con l'allenatore eh :D ) e ho sempre giocato ritagliandomi il mio spazio.

Ripeto, probabilmente il basket è sport diverso, i cambi sono illimitati, è diverso anche il contesto, però io non riesco ad entrare nella mentalità del vecchio giocatore ( Totti, Barzagli, ma anche Del Piero forse ) che esige sempreil posto da titolare, anche quando l'evidenza dei fatti lo smentisce.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Io metterei Cuadrado terzino destro, figurati :)

La mia attuale squadra di FIFA - best serie A - ( hanno, a seguito di una petizione su change.org, reinserito la possibilità di giocare con ospite) ho un 433 con Cuadrado terzino, e centrocampo a tre: Brozovic Hamsik Khedira , Callejon davanti a Cuadrado, vanno che è una meraviglia sulla fascia destra, nel videogioco è anche capace a difendere Cuadrado però :D
Ultima modifica di Nasty il mar ott 17, 2017 11:36 am, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
quando io ho cominciato a perdere colpi a basket
Perchè devi sempre porti al centro dell'attenzione?
Quale motivo ti porta a mettere in pubblica piazza ( o pubblico forum) le tue irrilevanti vicende personali mentre si sta discutendo di altro?
Tra l'altro con un esempio che nulla ha a che fare con quello di cui stiamo discutendo.
Ma proprio nulla.
Nasty ha scritto:

La mia attuale squadra di FIFA
Idem come sopra.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Anche nella realtà, quanto può essere peggio di Sturaro a difendere?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nasty »

Perchè il grande calciatore vuole sempre giocare titolare, anche i più intelligenti, perchè?

Non comprendono di non essere più all'altezza, perchè?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Bernardeschi, per me rende meglio da trequartista se non anche mezz'ala.
Costa invece è un esterno puro e deve giocare largo e sul fronte d'attacco, non a centrocampo.
Ultima modifica di fabio86 il mar ott 17, 2017 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Cuadrado difende male, ma mica tanto peggio di De Sciglio o Sturaro, quindi, perche' no, soprattutto se tieni una difesa a tre, ma comunque.

Sono convinto che il Barcellona lo avrebbe provato terzino.

Ah, un anno fa si diceva che Allegri era costretto dalla circostanze a mettere Mandzukic fuori ruolo. Ma mi sembra che lo voglia fare anche quando ha alternative di estrema qualita'.

Bernardeschi puo' giocare anche in mezzo al campo o dietro alle punte, come vice Pjanic o vice Dybala. Poi per me Bernardeschi avrebbe bisogno di una squadra dove gioca titolare in un ruolo definito, per crescere, cosa che non gli e' mai successa in carriera, ma ha fatto sua scelte e la sua crescita sara' piu' lenta o limitata, peggio per lui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da JackTorrance »

Allora.
C'è qualcosa su cui riflettere, verissimo.

1) Dicono che Rugani abbia limiti caratteriali, di cattiveria agonistica, diciamo così, ma conti alla mano con lui in campo si è andati meglio. Vale assai più di Benatia (vera sciagura secondo me) e per freschezza anche degli attuali titolari, inclusa l'incognita Howedes, forse qui per una convalescenza retribuita.
2) Chiunque col mestiere sulla fascia destra può essere o diventare con applicazione relativa migliore di Sturaro. Esempio: Padoin può ricondizionarsi al suo ruolo nativo, Sturaro deve imparare da zero. In questo contesto perciò anch'io preferirei decisamente una riconversione difensiva di Cuadrado, specie se ben istruito sui compiti da svolgere.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nasty »

Credo che Cuadrado ad Udine ( con Guidolin credo) ha giocato da terzino abbastanza di frequente, riuscendo anche a far pareggiare una partita già vinta ( contro l'AS Roma credo) per uno stupido errore su rimessa laterale, o qualcosa del genere.

A me piacerebbe vederlo da terzino ma non so se effettivamente abbia i margini, a quasi 30 anni, per giocare in una difesa a 4 di una top europea.

Certo lo ha fatto Dani Alves per oltre 10 anni :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Credo che Cuadrado ad Udine ( con Guidolin credo) ha giocato da terzino abbastanza di frequente, riuscendo anche a far pareggiare una partita già vinta ( contro l'AS Roma credo) per uno stupido errore su rimessa laterale, o qualcosa del genere.

A me piacerebbe vederlo da terzino ma non so se effettivamente abbia i margini, a quasi 30 anni, per giocare in una difesa a 4 di una top europea.

Certo lo ha fatto Dani Alves per oltre 10 anni :D
Sturaro, invece...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da JackTorrance »

Che discorsi.
La papera ci sta.
Zebina allora? Inamovibile per Capello?
Eppure "l'elastico", le sovrapposizioni Zebina/Camoranesi sono da manuale ancora oggi. Era un terzino, coi piedi un po' di ghisa e dalla "vaccata" in agguato, ok, ma oggi non lo leverebbe nessuno da là dietro.

Cuadrado rimane comunque un destro di ruolo capace di difendere con un certo sistema.
Che poi non sia da grande top Europea... Forse nelle big big giocherebbe proprio lì....
Ultima modifica di JackTorrance il mar ott 17, 2017 12:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Marcelo e Dani Alves sono i modelli principali. Piu' vicini a Cuadrado, Lichsteiner, De Sciglio o Sturaro?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da JackTorrance »

Infatti. :wink:
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da captain »

A me Cuadrado da l'idea di essere calcisticamente ignorante, di non avere intelligenza calcistica. Fargli fare il terzino la vedo dura, sarebbe continuamente a rischio errore madornale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:A me Cuadrado da l'idea di essere calcisticamente ignorante, di non avere intelligenza calcistica. Fargli fare il terzino la vedo dura, sarebbe continuamente a rischio errore madornale.
ma di nuovo, e De Sciglio? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:
ma di nuovo, e De Sciglio? :)
De Sciglio non è ignorante in materia, ha altre carenze.
Lichsteiner è ancora il migliore in rosa.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pindaro »

Ora arriveranno i post affranti di Fabio86.
Con i pensieri ricolmi di nostagia su Alves. :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Daniiiiiiii!!!!! :cry: :cry: :cry:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

captain ha scritto:
Lichsteiner è ancora il migliore in rosa.
Il che ci porta a dire che in quel ruolo sono proprio scarsi
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4206
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da scooter »

balbysauro ha scritto:Immobile direi il secondo giocatore più forte degli ultimi 20 anni che la Juventus si è fatta sfuggire avendolo in squadra, dopo Henry
sul podio... boh, forse Perrotta, su due piedi non mi vengono in mente giocatori che, andati via dalla Juventus, abbiano fatto così bene
Inzaghi, Vieri, Baggio, Laudrup, Zidane...


pure Giovinco, se non consideriamo il livello del campionato in cui è andato


se invece intendevi quelli lasciati andare perché non ritenuti all'altezza, aggiungerei almeno Corini e Miccoli (e, boh, magari Candreva)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da balbysauro »

scooter ha scritto:
balbysauro ha scritto:Immobile direi il secondo giocatore più forte degli ultimi 20 anni che la Juventus si è fatta sfuggire avendolo in squadra, dopo Henry
sul podio... boh, forse Perrotta, su due piedi non mi vengono in mente giocatori che, andati via dalla Juventus, abbiano fatto così bene
Inzaghi, Vieri, Baggio, Laudrup, Zidane...


pure Giovinco, se non consideriamo il livello del campionato in cui è andato


se invece intendevi quelli lasciati andare perché non ritenuti all'altezza, aggiungerei almeno Corini e Miccoli (e, boh, magari Candreva)
sì, intendevo la seconda cosa, anche se l'ho scritta male
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Super-Fabio »

C'è chi si sorprende di vedere zero nuovi acquisti in campo (compreso il buon Matuidi visto finora per un Khedira appena rientrato), ma io in realtà sono più sorpreso di non vedere Barzagli pure oggi. :D

Rugani in tribuna :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da madmarat »

AAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAA
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

Provo a eliminarvi scommettendo su di voi.

Comunque vada sarà un successo #10#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Negli ultimi 20' si è giocato ad una porta sola
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Super-Fabio »

Ah ma quindi un esterno che ha dribbling e manda i cross in area invece che sulla schiena degli avversari ce l'abbiamo!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Gol di Mandzukic decisivo, come quello di stinco contro l'Olympiakos.

In Europa quello che segna i gol decisivi è lui.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

A me Higuain è piaciuto molto stasera comunque. Non ha segnato e quindi si dirà che ha fatto schifo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Super-Fabio »

Comunque dai, Cuadrado deve fare il terzino.

Tanto dietro i gol si subiscono comunque, quantomeno la squadra migliora in fase offensiva.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Burano »

tennisfan82 ha scritto:Gol di Mandzukic decisivo, come quello di stinco contro l'Olympiakos.

In Europa quello che segna i gol decisivi è lui.
pensa che aveva pure segnato in rovrsciata dal limite dell'area in una finale di champions. Ma la squadra non percepi' che era un segno del destino.
Che abbiano discusso così animatamente di quello, negli spogliatoi?
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Burano ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Gol di Mandzukic decisivo, come quello di stinco contro l'Olympiakos.

In Europa quello che segna i gol decisivi è lui.
pensa che aveva pure segnato in rovrsciata dal limite dell'area in una finale di champions. Ma la squadra non percepi' che era un segno del destino.
Che abbiano discusso così animatamente di quello, negli spogliatoi?
dubito che lo spogliatoio si sia spaccato disquisendo se esistano o meno i segni del destino
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Burano »

Forse ci fosse stato ancora Legrottaglie. ..destino, Dio, verità oggettive come nel topic di la'.
Lo voglio rivedere, Fabio
Rispondi