JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
weloveRoger ha scritto:pitone non scrive più peccato mi manca
Pitone s'è fatto un culo nero per 4 giorni.
Koulibaly potrebbe offendersi :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da eddie v. »

Pitone ha scritto:
eddie v. ha scritto:Ho letto che se juve e napoli dovessero finire il campionato a pari punti, a causa della perfetta parità negli scontri indiretti, il titolo verrebbe assegnato alla squadra con l'età media dei giocatori più giovane. Ma è vero? A me sembra una bufala.
È una bufala, verrà assegnato a chi è uscito più volte a testa alta dal campo da gioco.
:lol:
Allora insigne e mertens sono spacciati...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ferryboat »

Voi scherzate, ma la Juve per l’anno prossimo pare abbia gia’ ottenuto che gli arbitri dovranno sottostare a visite mediche piu’ accurate: gli arbitri con bidoni dell’immondizia al posto dei cuori non avranno l’idoneita’.
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:
weloveRoger ha scritto:pitone non scrive più peccato mi manca
Pitone s'è fatto un culo nero per 4 giorni.
Koulibaly potrebbe offendersi :-D
con tutto il rispetto e la pochezza di battute sessuali, penso che si sarebbe offeso piu' Pitone se fosse accaduto l'opposto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Palloni toccati in Juve-Napoli

Buffon 57(23 lanci lunghi)

Khedira 27
Dybala 16(3 giocati)
D.Costa 35
Higuain 19(6 giocati)
Cuadrado 28
Matuidi 49
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nasty »

Sono molto felice abbia segnato Koulibaly, era a rischio il titolo di miglior difensore di serie A dopo un ultimo mese molto scadente, ora non più :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Pitone s'è fatto un culo nero per 4 giorni.
Koulibaly potrebbe offendersi :-D
con tutto il rispetto e la pochezza di battute sessuali, penso che si sarebbe offeso piu' Pitone se fosse accaduto l'opposto.
Non ti ho capito ma vabbè sai che novità.
Era una battuta legata al culo nero e Koulibaly che oggi era in ogni tipo di gag contro la Juve.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto: Non posso però chiudere con questa diplomazia :D non ho potuto leggere tutto, magari è stato scritto: Insigne bel cafoncello, uscita sportiva e di classe, complimenti davvero.
No, non è stato scritto ma d'altronde lui dall'alto dei suoi 30 titoli vinti in carriera, di cui 20 internazionali può parlare, no? :D
weloveRoger

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da weloveRoger »

nessuno ha parlato di insigne perchè non c'è niente da dire solo pitone ha sempre le sue fonti
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da NK7 »

La fiera dell'umorismo di sapore britannico MyMag stasera. I Monty Python al confronto erano robetta
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
Pitone ha scritto: Non posso però chiudere con questa diplomazia :D non ho potuto leggere tutto, magari è stato scritto: Insigne bel cafoncello, uscita sportiva e di classe, complimenti davvero.
No, non è stato scritto ma d'altronde lui dall'alto dei suoi 30 titoli vinti in carriera, di cui 20 internazionali può parlare, no? :D
Cafoncello perché ha detto che sono abituati a perdere finali?
A me pare abbia detto una cosa vera, almeno a livello Europeo. Poi capisco che da tifoso Juve possa dar fastidio. Ma non ha detto una cazzata.

Il Napoli in finale Europee è 1 vittoria su 1 giocata :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

NK7 ha scritto:La fiera dell'umorismo di sapore britannico MyMag stasera. I Monty Python al confronto erano robetta
Intanto tu dovresti stare muto visto che avevi già sentenziato in stile Zuliani che a Torino nello scontro diretto avreste chiuso il discorso Scudetto.

Siccome se aveste vinto avresti fatto il gradasso ora dovresti solo stare zitto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Pitone ha scritto: Non posso però chiudere con questa diplomazia :D non ho potuto leggere tutto, magari è stato scritto: Insigne bel cafoncello, uscita sportiva e di classe, complimenti davvero.
No, non è stato scritto ma d'altronde lui dall'alto dei suoi 30 titoli vinti in carriera, di cui 20 internazionali può parlare, no? :D
Cafoncello perché ha detto che sono abituati a perdere finali?
A me pare abbia detto una cosa vera, almeno a livello Europeo. Poi capisco che da tifoso Juve possa dar fastidio. Ma non ha detto una cazzata.

Il Napoli in finale Europee è 1 vittoria su 1 giocata :-D
Certo che non ha detto una cazzata.
Come Allegri che dice che il Napoli per puntare allo scudetto ha praticamente rinunciato a tutte le competizioni da Gennaio.
O se domani un altro tesserato Juve dicesse che è da provinciali festeggiare come se si fosse vinto lo scudetto quando si è ancora a -1.
Poi c'è la classe nel saper vincere (caso di Insigne) e nel saper perdere (caso di Allegri). :wink:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da NK7 »

marat77 ha scritto:
NK7 ha scritto:La fiera dell'umorismo di sapore britannico MyMag stasera. I Monty Python al confronto erano robetta
Intanto tu dovresti stare muto visto che avevi già sentenziato in stile Zuliani che a Torino nello scontro diretto avreste chiuso il discorso Scudetto.

Siccome se aveste vinto avresti fatto il gradasso ora dovresti solo stare zitto.
Oh bello, punto primo non ho sentenziato nulla, ho detto che avevamo un matchpoint in mano e tale era.
Punto secondo, fino a che pago la quota e rispetto le regole posto quel che voglio, fattene una ragione.
Punto terzo, è un anno che sostieni di ignorarmi, magari fai pace con te stesso e deciditi a farlo sul serio.

E quanto al resto massima stima perchè state facendo qualcosa di epocale, sarò il primo ad applaudirvi se vincerete.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
No, non è stato scritto ma d'altronde lui dall'alto dei suoi 30 titoli vinti in carriera, di cui 20 internazionali può parlare, no? :D
Cafoncello perché ha detto che sono abituati a perdere finali?
A me pare abbia detto una cosa vera, almeno a livello Europeo. Poi capisco che da tifoso Juve possa dar fastidio. Ma non ha detto una cazzata.

Il Napoli in finale Europee è 1 vittoria su 1 giocata :-D
Certo che non ha detto una cazzata.
Come Allegri che dice che il Napoli per puntare allo scudetto ha praticamente rinunciato a tutte le competizioni da Gennaio.
O se domani un altro tesserato Juve dicesse che è da provinciali festeggiare come se si fosse vinto lo scudetto quando si è ancora a -1.
Poi c'è la classe nel saper vincere (caso di Insigne) e nel saper perdere (caso di Allegri). :wink:
A parte che si è giocato sino al 22 febbraio in Europa.

Sai una cosa Fabio: ci si lamenta sempre che i professionisti sono banali, monotoni e molti anche ignoranti a dire il vero.
Poi uno fa una battuta dicendo quello che pensa e diventa cafoncello.
A quella domanda il 99% dei giocatori avrebbe voluto rispondere con quella battuta ma non l’avrebbe mai fatta.

Lui rientra nell’1% che l’ha detta.
Inopportuna? Può essere.
Dettata dal momento magari.
E anche perchè non spicca proprio per intelligenza e capacità dialettica e di comunicazione.
Già buono prova a parlare in Italiano :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

A parte anche che la Juve di finali credo ne abbia più vinte che perse, complessivamente. :D
Detto questo, viva la non omologazione, ma infatti uno può essere cafoncello e originale allo stesso modo. :)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

Insigne cafoncello. Allegri invece gran comunicatore con un Napoli comunque fuori dai discorsi a febbraio giocando le stesse partite europee (e con un preliminare sul groppone) del Napoli e con la Roma che arriva in semifinale Champions, risultato che non otteneva dal neolitico :D

La Juve ha giocato due partite in più del Napoli in coppa Italia, con una decina di giocatori validi in più, però tutto bene :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Nessuno l'ha detto infatti, anzi si è detto l'opposto, e infatti il celere tennisfan era già qui durante la conferenza stampa a riportare le parole di Allegri (e provare a rinfacciare ai juventini di difendere Allegri in questo momento è quanto meno improvvido :)).
Il povero Pitone invece nulla ha trovato sul dito medio di Sarri e le dichiarazioni di Insigne... :)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

Sul dito medio di Sarri ne hanno parlato mezzora alla ds.
Su Insigne boh, l'ho sentito qua. Letta così è una battuta che fa pure ridere se non sei juventino.

Allegri ha detto una palese inesattezza sulle partite, facilmente confutabile e detta anche con tono arrogante "io è difficile che perda la pazienza e bla bla". Ovviamente non l'ha confutata nessuno dal vivo. Poi ci mancherebbe che qua la prendessimo per oro colato che abbiamo un Nickognito pronto a sciolinare immediatamente statistiche del campionato cinese durante la dinastia Ming.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto: Letta così è una battuta che fa pure ridere se non sei juventino.
Eh beh, non ci sono dubbi. Ma perché non dovrebbe far sorridere anche uno juventino?
Comunque anche quella trattasi di inesattezza come detto, a voler fare i pignoli. :)
Come il discorso di Allegri sarà sbagliato nei numeri ma in soldoni che il Napoli abbia abbandonato tutte le competizioni per concentrarsi sul campionato, a differenza della Juve, è inoppugnabile. Che poi abbia fatto bene/male, fosse necessario/voluto, sono altri discorsi.

E restano due uscite ineleganti, entrambe. La prima da tanto tempo a questa parte da parte dell'allenatore toscano, direi. Il quale di solito non tira mai in ballo gli avversari, anche nelle sconfitte (a differenza di altri, pur nel successo, e non dico altro... :) ), se non per fare complimenti.
Segno che sia con l'acqua alla gola? Possibile, anzi probabile.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Eh beh, non ci sono dubbi. Ma perché non dovrebbe far sorridere anche uno juventino?
Comunque anche quella trattasi di inesattezza come detto, a voler fare i pignoli. :)
Come il discorso di Allegri sarà sbagliato nei numeri ma in soldoni che il Napoli abbia abbandonato tutte le competizioni per concentrarsi sul campionato, a differenza della Juve, è inoppugnabile. Che poi abbia fatto bene/male, fosse necessario/voluto, sono altri discorsi.

E restano due uscite ineleganti, entrambe. La prima da tanto tempo a questa parte da parte dell'allenatore toscano, direi. Il quale di solito non tira mai in ballo gli avversari, anche nelle sconfitte (a differenza di altri, pur nel successo, e non dico altro... :) ), se non per fare complimenti.
Segno che sia con l'acqua alla gola? Possibile, anzi probabile.
Può far ridere pure uno juventino dipende dal grado di permalosità :) .
Il dato in se, poi sulle finale di champions è giusto, se ci mettiamo altre coppe europee e coppe italia forse no.
Comunque Insigne è un giocatore per giunta pure tifoso della squadra dove gioca, che possa fare una battuta, diciamo da tifoso, è più che comprensibile. Un allenatore invece quando fa della "comunicazione" rispondendo seriamente e nervosamente dovrebbe dare dati esatti.

Poi il Napoli ha giocato un girone di Champions per intero, non voleva certo uscire. Ha fatto turnover in coppa Italia, ha perso, lo ha fatto soprattutto all'andata in EL ed è andata fuori. Non ha risparmiato molto rispetto alla Juve che ha tanti giocatori utilizzabili in più. Lo stress mentale della Juve è circoscritto a tre partite.

Quindi si mi sembra un po' una boiata quella che ha detto.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da maxredo »

Più che Insigne è la "giornalista" napoletana che gli serve la battuta..la domanda era qualcosa tipo "hanno detto che l'avrebbero giocata come una finale come le loro finali di champion's e l'hanno persa"
Ecco i giornalisti, se così vogliamo chiamarli, Napoletani sono i più squallidi d'Italia, credo. :)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Ma guarda li, sullo stesso piano una dichiarazione di uno che ha perso e cerca malamente di tirar fuori qualcosa di buono dalla serata arrampicandosi sugli specchi facendo quella che è comunque una analisi, senza capo né coda, comunque una analisi ed una battuta infelice di chi ha vinto la partita e invece di portare rispetto verso lo sconfitto se ne esce con sta inutile e ignorante cafonata.
E voi tifosi a vedere tutto normale, con i soliti discorsi sul calcio e la cultura sportiva ad personam, solo verso gli altri.
Dico voi tifosi perché non è mio questo modo di pensare.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

maxredo ha scritto:Più che Insigne è la "giornalista" napoletana che gli serve la battuta..la domanda era qualcosa tipo "hanno detto che l'avrebbero giocata come una finale come le loro finali di champion's e l'hanno persa"
Ecco i giornalisti, se così vogliamo chiamarli, Napoletani sono i più squallidi d'Italia, credo. :)
Ha perso l'occasione di uscirsene da signore, evidentemente ha fatto benissimo visto che pure l'élite del tifo che frequenta questo forum (Non scrivono certo curvaioli ignoranti qui) ne gode e ritiene tutto normale.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Ma la Juve continua a pagare questo tizio? :D

https://twitter.com/tackleduro/status/9 ... 70720?s=19
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:Ma la Juve continua a pagare questo tizio? :D

https://twitter.com/tackleduro/status/9 ... 70720?s=19
Ma tu ti rendi conto o no di quello che gira attorno al Napoli?
Non l'ho neanche ascoltato e non me ne frega niente e non capisco il tuo gusto di postare sta roba. Non mi sembra di vedere lo stesso comportamento nostro andando a spulciare uscite fuori luogo di pseudo giornalisti.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

Insigne ha un bidone dell' immondizia al posto del cuore.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Fortuna che Buffon si toglie dalle palle e con lui sparirà, credo, questa sua personale fesseria.
I meme tutto, ma ogni 10 post doverlo leggere come una tassa anche qui oltre l'inutilità è di una pesantezza infinita.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:Fortuna che Buffon si toglie dalle palle e con lui sparirà, credo, questa sua personale fesseria.
I meme tutto, ma ogni 10 post doverlo leggere come una tassa anche qui oltre l'inutilità è di una pesantezza infinita.
Porcheddu sullo stomaco ieri sera? :) #115#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Burano »

Ma davvero qualcuno della juve aveva detto che avrebbero giocato come una finale? A parte che è una frase che porta merda sempre (saranno x finali: appena qualcuno lo dice solitamente va male, vedi il Napoli col Sassuolo dopo identica dichiarazione mi pare di Hamsik), ma poi finale ben interpretata: obiettivo la lotteria dei rigori?
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
maxredo ha scritto:Più che Insigne è la "giornalista" napoletana che gli serve la battuta..la domanda era qualcosa tipo "hanno detto che l'avrebbero giocata come una finale come le loro finali di champion's e l'hanno persa"
Ecco i giornalisti, se così vogliamo chiamarli, Napoletani sono i più squallidi d'Italia, credo. :)
Ha perso l'occasione di uscirsene da signore, evidentemente ha fatto benissimo visto che pure l'élite del tifo che frequenta questo forum (Non scrivono certo curvaioli ignoranti qui) ne gode e ritiene tutto normale.
A me pare la classica battuta che per chi tifa Juve non fa ridere, per chi non la tifa anzi non la sopporta fa ridere.
Messaggio di un interista ieri: Insigne mi è sempre stato sulle balle. Da stasera un po’ di meno.
Certo non il più imparziale dei tifosi interisti.
Ma giusto per far capire la reazione dei non tifosi juventini.
Ci sta.
Funziona così purtroppo Pitone.
Bisogna farsene una ragione.
E poi come giustamente detto da Max il giornalista gliel’ha servita su un piatto d’argento.
E siccome non è tra più intelligenti non ha manco pensato di mancare di rispetto agli avversari.
Come non ci ha pensato Chiellini col gesto dei soldi ai giocatori del Real per esempio.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ma la Juve continua a pagare questo tizio? :D

https://twitter.com/tackleduro/status/9 ... 70720?s=19
Ma tu ti rendi conto o no di quello che gira attorno al Napoli?
Non l'ho neanche ascoltato e non me ne frega niente e non capisco il tuo gusto di postare sta roba. Non mi sembra di vedere lo stesso comportamento nostro andando a spulciare uscite fuori luogo di pseudo giornalisti.
Se mi mandi il tuo cell Pitone ti mando su whatsapp la gag completa verso Zuliani :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:Fortuna che Buffon si toglie dalle palle e con lui sparirà, credo, questa sua personale fesseria.
I meme tutto, ma ogni 10 post doverlo leggere come una tassa anche qui oltre l'inutilità è di una pesantezza infinita.
Porcheddu sullo stomaco ieri sera? :) #115#
In realtà in Sardegna il termine non esiste, si dice porcetto, porcetto arrosto, porcetto allo spiedo.
Porcheddu, porceddu, sono termini dei turisti che un po' come in Spagna credono aggiungendo la s finale si avvicinano al modo di parlare indigeno, arrivati in Sardegna qualsiasi cosa si trasforma in eddu finale.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:
maxredo ha scritto:Più che Insigne è la "giornalista" napoletana che gli serve la battuta..la domanda era qualcosa tipo "hanno detto che l'avrebbero giocata come una finale come le loro finali di champion's e l'hanno persa"
Ecco i giornalisti, se così vogliamo chiamarli, Napoletani sono i più squallidi d'Italia, credo. :)
Ha perso l'occasione di uscirsene da signore, evidentemente ha fatto benissimo visto che pure l'élite del tifo che frequenta questo forum (Non scrivono certo curvaioli ignoranti qui) ne gode e ritiene tutto normale.
A me pare la classica battuta che per chi tifa Juve non fa ridere, per chi non la tifa anzi non la sopporta fa ridere.
Messaggio di un interista ieri: Insigne mi è sempre stato sulle balle. Da stasera un po’ di meno.
Certo non il più imparziale dei tifosi interisti.
Ma giusto per far capire la reazione dei non tifosi juventini.
Ci sta.
Funziona così purtroppo Pitone.
Bisogna farsene una ragione.
E poi come giustamente detto da Max il giornalista gliel’ha servita su un piatto d’argento.
E siccome non è tra più intelligenti non ha manco pensato di mancare di rispetto agli avversari.
Come non ci ha pensato Chiellini col gesto dei soldi ai giocatori del Real per esempio.
Vuoi sapere la differenza? Che Chiellini ha sbagliato e nonostante lo si sia detto me lo riporti e non capisco il motivo.
Altra cosa mi parli di battute e se fossimo tra tifosi non sarebbe neanche partita la discussione in quanto avrei riso per primo.
Ho portato un semplice dato di fatto, non capisco perché si stia andando avanti ad analizzare, è stato un cafone antisportivo e basta, perché in quel momento non è un tifoso ma un calciatore collega.
Mi parlate di rugby, terzo tempo, magari il calcio fosse così, e di fronte al contrario dei principi del rugby tutto fila via liscio.

Il tuo amico interista, lo sai perché Insigne gli sta sulle palle? Gliel'hai chiesto?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da maxredo »

Pitone ha scritto:Fortuna che Buffon si toglie dalle palle e con lui sparirà, credo, questa sua personale fesseria.
I meme tutto, ma ogni 10 post doverlo leggere come una tassa anche qui oltre l'inutilità è di una pesantezza infinita.
Esatto direi che ormai non fa più molto ridere sta storia dell'insensibilità, l'immondizia e la sprite...
Cmq sempre meglio del c.in culo a Benatia :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:Fortuna che Buffon si toglie dalle palle e con lui sparirà, credo, questa sua personale fesseria.
I meme tutto, ma ogni 10 post doverlo leggere come una tassa anche qui oltre l'inutilità è di una pesantezza infinita.
Porcheddu sullo stomaco ieri sera? :) #115#
In realtà in Sardegna il termine non esiste, si dice porcetto, porcetto arrosto, porcetto allo spiedo.
Porcheddu, porceddu, sono termini dei turisti che un po' come in Spagna credono aggiungendo la s finale si avvicinano al modo di parlare indigeno, arrivati in Sardegna qualsiasi cosa si trasforma in eddu finale.
un mio amico sardo dice maialetto, invece
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Oh noi con Higuain siamo stati vittime di meme per anni... :D

Peraltro bastava che Buffon non si presentasse davanti ai giornalisti a dire cagate e non sarebbe successo nulla
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:Fortuna che Buffon si toglie dalle palle e con lui sparirà, credo, questa sua personale fesseria.
I meme tutto, ma ogni 10 post doverlo leggere come una tassa anche qui oltre l'inutilità è di una pesantezza infinita.
Porcheddu sullo stomaco ieri sera? :) #115#
In realtà in Sardegna il termine non esiste, si dice porcetto, porcetto arrosto, porcetto allo spiedo.
Porcheddu, porceddu, sono termini dei turisti che un po' come in Spagna credono aggiungendo la s finale si avvicinano al modo di parlare indigeno, arrivati in Sardegna qualsiasi cosa si trasforma in eddu finale.
Avete la grammatica complicata :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:Oh noi con Higuain siamo stati vittime di meme per anni... :D

Peraltro bastava che Buffon non si presentasse davanti ai giornalisti a dire cagate e non sarebbe successo nulla
Tutti i giorni noi cattivoni di mymag a farvi meme su Higuain, tutti i giorni.

E l'ho pure scritto:
Pitone ha scritto:I meme tutto, ma ogni 10 post doverlo leggere come una tassa anche qui oltre l'inutilità è di una pesantezza infinita.
Anche qui ho sottolineato, che me frega di milioni di meme di perfetti sconosciuti che posso cancellare?
Tirami fuori gli anni di meme su mymag, non uno o due che possono capitare, gli anni.
Naturalmente cadrà al solito nel nulla la richiesta, perché qui non c'è nulla di quello che il livello basso di bianconeri fa fuori.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:un mio amico sardo dice maialetto, invece
Non Invece, è corretto anche maialetto
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi