JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Forse perchè è l'unico che abbia detto pubblicamente le cose come stanno in merito a questi due folli giorni, a differenza anche di presunti soloni del giornalismo.
Pensa come stiamo messi. :)
Ultima modifica di fabio86 il mar mag 01, 2018 2:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Era un modo dire, so chi e', era come dire 'come si fa a quotare gente tanto insignificante'.

L'unica utilita' che mi viene in mente, di Cruciani, e' per un primo appuntamento: "Mi piace Cruciani!" "Devo tornare a casa, scusa".

Non hai idea di quanto sia attraente per un gran numero di donne. Io ho scoperto non meno d 10 mie insospettabili amiche che mi han confessato di trovare Cruziani odioso ed al contempo affascinante. Due di esse addirittura ex elettrici di rifondazione.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

A cosce com'è messo? :oops:
Troppo magre, essendo maratoneta?
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tuborovescio »

Nasty ha scritto:Due di esse addirittura ex elettrici di rifondazione.
:lol: :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:A cosce com'è messo? :oops:
Troppo magre, essendo maratoneta?
Penso si molto esile, in forma strepitosa ovviamente, non credo sia mai esistito in Italia un giornalista così atletico.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Non hai idea di quanto sia attraente per un gran numero di donne. Io ho scoperto non meno d 10 mie insospettabili amiche che mi han confessato di trovare Cruziani odioso ed al contempo affascinante. Due di esse addirittura ex elettrici di rifondazione.
Tutti gli uomini peggiori del mondo hanno successo con le donne.

Se chiedi alle tue amiche, e loro sono sincere, ne troverai 10 che hanno la fantasia di innamorarsi di un loro stupratore, che vogliano farsi degradare in ogni modo da un gruppo di nazisti, e cosi' via. Figuriamoci se votavano rifondazione, se non sono masochiste.

Possibile che, alla vostra veneranda eta', non abbiate capito che qualunque sfigato riesca a presentarsi come credibile maschio alfa ha successo con le donne?

In quanto ai maratoneti, ce ne sono alcuni che mi piacciono. Come probabilmente ce ne sono fra i ladri, o tra chi passa il tempo uccidendo lucertoleper hobby. Credo nella stessa percentuale!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:
Nasty ha scritto:Due di esse addirittura ex elettrici di rifondazione.
:lol: :lol:
che poi lo avevo letto con l'accento sulla 'e'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
Nasty ha scritto:Due di esse addirittura ex elettrici di rifondazione.
:lol: :lol:
che poi lo avevo letto con l'accento sulla 'e'
:lol:

noi cresciuti con i Lunedì film

Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

taylorhawkins89 ha scritto: Prendi tre pappine dalla Fiorentina e hai il coraggio di lamentarti? Oltretutto la scusa della partita della Juve il giorno prima non regge visto che i bianconeri alla penultima avrebbero giocato contro la Roma con un solo punto di vantaggio.
Ma hai il coraggio di lamentarti chi se qui è nato tutto dai post di Burian?
E sui giornali oggi è l’Inter che protesta.
Cazz c’entra il Napoli.

Prendi 3 pappine si.
Ma in 10 dopo 5 minuti così en passant non lo dimenticherei. Mi pare di poter dire che abbia inciso anche se in quei primi 5 minuti non siam certo entrati in campo per spaccare il mondo come avremmo dovuto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da taylorhawkins89 »

Non me la prendo con gli utenti del forum, mi riferivo agli audio mandati in onda dalla Zanzara ieri, credo estrapolati da emittenti locali.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Tutti ci riferivamo in generale al tam-tam mediatico.
Quando i deliri di Burian arrivano sul Corriere della Sera o su tg nazionali, non è proprio normale.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

Io è tre giorni che cerco di mitigare le stronzate apparse in questi giorni con conoscenti inferociti per sabato/domenica.
Ma mi viene comunque difficile non pensare che la partita di sabato non abbia in qualche modo falsato il campionato.

Non è che se ci sono degli idioti che mettono in rete esagerazioni idiote allora non è successo niente e va tutto bene anche se oltre ai fatti escono notizie come presunti labiali, complimenti di allenatori ad arbitri, parenti tifosi ecc.ecc. notizie che non si dovrebbero nemmeno commentare per la loro evidente ridicolaggine.

Per il resto mi attengo ai fatti, per l'ennesimo anno vedremo in champions la vincitrice del nostro campionato nonchè di gran lunga peggiore squadra nel rapporto vittorie in champions/campionati vinti dei principali campionati europei penalizzata in Europa da sfiga perenne e insensibilità arbitrali di vario genere.


Poi prendersi come paladino uno come Cruciani che vi dava pari favoriti quando eravate a +6, be si commenta da solo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Ma mi viene comunque difficile non pensare che la partita di sabato non abbia in qualche modo falsato il campionato.
In che modo?
ThePiper ha scritto: Per il resto mi attengo ai fatti, per l'ennesimo anno vedremo in champions la vincitrice del nostro campionato nonchè di gran lunga peggiore squadra nel rapporto vittorie in champions/campionati vinti dei principali campionati europei penalizzata in Europa da sfiga perenne e insensibilità arbitrali di vario genere.
Bene. E dunque?
ThePiper ha scritto: Poi prendersi come paladino uno come Cruciani che vi dava pari favoriti quando eravate a +6, be si commenta da solo.
Nessun paladino. E' stato solo l'unico che abbia esposto le stronzate di questi ultimi giorni per ciò che erano, come detto.
E anzi, come detto, il fatto che sia stato un personaggio simile fa capire il livello del giornalismo italiano.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Campionato falsato. Pazzesco, si arriva puntualmente a questo.
Tennisfan scriveva che i tifosi vedono solo quello che vogliono, ecco puntualmente la conferma, dimenticati, spazzati via tutti gli episodi a favore del Napoli.
Campionato falsato dopo quella ammonizione è un'affermazione francamente fuori dal mondo.

Ah! Ogni tanto si postano i messaggi razzisti o dopo una violenza su Facebook con la giusta indignazione nel topic 'Non c'è limite al peggio', ecco, fatevi un giro sulla violenza scatenata da questo nulla siderale di questi giorni.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
weloveRoger

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da weloveRoger »

Pitone ha scritto:Campionato falsato. Pazzesco, i.
Esatto fattene una ragione se quella di sabato la trovi una partita arbitrata normalmente vuol dire che non ci vedi.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Fuori dal mondo fosse l'unico errore. :)
Siccome c'è almeno un rigore per la Juve e un giallo+rosso non dato prima allo stesso Vecino e poi a Skriniar (e l'Inter si giocava le residue speranze Champions a Udine con Ranocchia in mezzo alla difesa: corsa Champions falsata!!111!!!1!!), direi che è fuori dal sistema solare, dunque.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Pitone ha scritto: Tennisfan scriveva che i tifosi vedono solo quello che vogliono
Ma vale pure per voi questo. :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da eddie v. »

se la partita fosse finita 2-2 o 2-1 per l'inter, dubito che si parlerebbe di campionato falsato, visto che è stato detto da più parti che la partita del napoli a firenze è stata condizionata dal risultato della sera prima.
ne deduco che il napoli, sulle ali dell'entusiasmo di un passo falso bianconero, avrebbe battuto la fiorentina. è quello che pensavo anch'io, fino al 2-1 per l'inter, infatti davo per finita la juve. col senno di poi, vedendo giocare la fiorentina, mi viene il dubbio che forse il napoli non ne avrebbe comunque approfittato. Bah, chi lo sa? non si può dire.
ma il punto è sempre lo stesso: sono i due gol alla fine che hanno condizionato giudizi e acceso l'indignazione.
la juve in 10 non avrebbe pareggiato? può darsi...magari nemmeno l''inter, con la juve in 10, sarebbe andata avanti 2-1.
rimangono due cose oggettive: orsato che grazia ingiustamente pjanic e la rimonta rocambolesca e fortunosa della juve.
...poi magari fra 10 anni, in un'intervista a vespa, orsato dirà che ha sempre tifato juve, che gli sta sul cazzo il napoli e che demagistris, liguori e compagnia bella avevano ragione :D ...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto: ...poi magari fra 10 anni, orsato dirà che ha sempre tifato juve,
Come Collina con la Lazio. :oops:
weloveRoger

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da weloveRoger »

che patetico che sei fortuna che in europa ci fate ridere
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:
Pitone ha scritto: Tennisfan scriveva che i tifosi vedono solo quello che vogliono
Ma vale pure per voi questo. :D
E qui ti sbagli, io dico che l'ammonizione manca, è un eerore, ma c'è tutto il resto anche nelle partite precedenti, cosa che non esiste più per nessuno.
Un'ammonizione falsa il campionato? Davvero ridicolo.

Poi il teorema è questo: ammonito Pjanic l'Inter avrebbe vinto (nonostante stesse vincendo lo stesso) e il Napoli avrebbe travolto la Fiorentina.
Bello creare accuse su supposizioni, non passa per la mente che la Fiorentina avrebbe vinto uguale, no, campionato falsato.
E aggiungo che la Juve va a Roma in condizioni fisiche tremende, se il Napoli ne aveva doveva portarla a casa la partita di Firenze.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Quello che è accaduto dopo Real-Juve.
La maggior parte della pancia del tifo juventino ad accanirsi sull'episodio del rigore e non sul resto della partita.

Sabato come detto è diverso. Nessuno nega l'errore di Orsato.
Ma il discorso è più ampio (nella stessa partita, senza andare a vivisezionare tutto il campionato) e non pensavo avrei letto campionato falsato anche qui sul forum. :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

Vabbè ho scritto un post sull' aspetto psicologico, ma ovviamente nessuno lo caga.

Cruciani ha scritto un enorme CAZZATA.
Ovvero che la vittoria della JUVE non incidesse sulla partita del Napoli.
Invece incide altrochè, e non per via degli errori presunti arbitrali che non contano nulla nel ragionamento.
Se non lo volete capire, inutile discuterne.
Ultima modifica di Ombra84 il mar mag 01, 2018 5:04 pm, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

È chiaro che quel finale ha inciso anche sulla prestazione del Napoli, non dovrebbe accadere ma è umano.

Il Napoli ha avuto la forza di riaprirlo 3 volte questo campionato, alla fine l'ultima mazzata è stata quella decisiva per una squadra che sul piano psicofisico ha dato tutto quello che aveva.

Mi sarebbe piaciuto vedere le ultime 4 giornate tutte in contemporanea, anche nella prossima giocate prima voi e non mi pare tanto giusto.

Alla fine nell'unica giornata giocata in contemporanea il Napoli ha recuperato 2 punti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:È chiaro che quel finale ha inciso anche sulla prestazione del Napoli, non dovrebbe accadere ma è umano.

Il Napoli ha avuto la forza di riaprirlo 3 volte questo campionato, alla fine l'ultima mazzata è stata quella decisiva per una squadra che sul piano psicofisico ha dato tutto quello che aveva.

Mi sarebbe piaciuto vedere le ultime 4 giornate tutte in contemporanea, anche nella prossima giocate prima voi e non mi pare tanto giusto.

Alla fine nell'unica giornata giocata in contemporanea il Napoli ha recuperato 2 punti.
Sei solo un Napolecano rosicone, smettila, vergognati!
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Fuori dal mondo fosse l'unico errore. :)
Siccome c'è almeno un rigore per la Juve e un giallo+rosso non dato prima allo stesso Vecino e poi a Skriniar (e l'Inter si giocava le residue speranze Champions a Udine con Ranocchia in mezzo alla difesa: corsa Champions falsata!!111!!!1!!), direi che è fuori dal sistema solare, dunque.
Sarebbe anche giusto dire che una volta espulso Pjanic non è che sarebbero per forza accaduti il resto di eventuali altri errori di Orsato.
Posto che del rigore mancato su Matuidi ne leggo solo ora.
Magari la Juve 10 vs 10 sull’1-1 avrebbe vinto anche se per quanto visto 11-10 non è affatto detto anche quello. Ma mai dire mai.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Cruciani ha esagerato ma le sue critiche erano rivolte ai vari Alvino, De Magistris e c...come si vede dal video della puntata postato più su, per cui praticamente la partita di domenica è come non fosse esistita (ovviamente dopo la sconfitta, se avessero vinto invece sarebbero stati eroi...) e tutto si riduceva solo a Inter-Juventus.
In quel senso le aspre critiche.
Del resto, abbiamo detto un po' tutti che ormai, con le due squadre stanche, si gioca molto sui nervi, quindi un calo dopo la rimonta della Juve la sera prima ci stava per i napoletani.
Ne' ho comunque la certezza che il Napoli avrebbe vinto altrimenti, ovviamente. La squadra è stanca da settimane, ha rischiato con Chievo e Udinese in casa, figuriamoci non potesse perdere con l'ottima Fiorentina di ieri.
tennisfan82 ha scritto: Mi sarebbe piaciuto vedere le ultime 4 giornate tutte in contemporanea
E anche qui sono d'accordissimo, ma sappiamo bene come le pay tv dettino legge da anni ormai, su questo punto.
Ultima modifica di fabio86 il mar mag 01, 2018 5:14 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Fuori dal mondo fosse l'unico errore. :)
Siccome c'è almeno un rigore per la Juve e un giallo+rosso non dato prima allo stesso Vecino e poi a Skriniar (e l'Inter si giocava le residue speranze Champions a Udine con Ranocchia in mezzo alla difesa: corsa Champions falsata!!111!!!1!!), direi che è fuori dal sistema solare, dunque.
Sarebbe anche giusto dire che una volta espulso Pjanic non è che sarebbero per forza accaduti il resto di eventuali altri errori di Orsato.
Posto che del rigore mancato su Matuidi ne leggo solo ora.
Magari la Juve 10 vs 10 sull’1-1 avrebbe vinto anche se per quanto visto 11-10 non è affatto detto anche quello. Ma mai dire mai.
Lo so ma anche qui si entra in una spirale senza uscita di ipotesi.
Quello che è successo durante Bayern-Juve due anni fa, e ne discutemmo già allora: gol regolare annullato a Morata, la Juve segna lo stesso il due a zero. Cosa sarebbe successo se l'avesse convalidato? Non avrebbe più segnato? Avrebbe segnato ancora? Sarebbe passata? Sarebbe uscita comunque?
Son discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Del rigore di Matuidi si è visto dopo la partita (anche se Caressa ne aveva parlato in telecronaca), perchè non c'è stato neanche un replay, ma visto con attenzione sembra un contatto falloso, indubbiamente, troppo corretto Matuidi a rimanere in piedi. Mentre il mancato giallo a Vecino è a inizio partita. Errore grave per Vecino stesso, magari ammonito in quell'occasione non avrebbe fatto quell'entrata successiva e non sarebbe iniziato il vespaio, come Cuadrado ammonito al 4° minuto non fa fallo sull'azione del 2-1, per paura di un'altra sanzione.
Ultima modifica di fabio86 il mar mag 01, 2018 5:18 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Pitone ha scritto: Tennisfan scriveva che i tifosi vedono solo quello che vogliono
Ma vale pure per voi questo. :D
E qui ti sbagli, io dico che l'ammonizione manca, è un eerore, ma c'è tutto il resto anche nelle partite precedenti, cosa che non esiste più per nessuno.
Un'ammonizione falsa il campionato? Davvero ridicolo.

Poi il teorema è questo: ammonito Pjanic l'Inter avrebbe vinto (nonostante stesse vincendo lo stesso) e il Napoli avrebbe travolto la Fiorentina.
Bello creare accuse su supposizioni, non passa per la mente che la Fiorentina avrebbe vinto uguale, no, campionato falsato.
E aggiungo che la Juve va a Roma in condizioni fisiche tremende, se il Napoli ne aveva doveva portarla a casa la partita di Firenze.
Quando doveva essere espulso Pjanic si era 1-1 e 11-10 stavate facendo abbastanza schifo.
Se poi per te 10-10 sareste andati meglio ok

Non aveste vinto voi, anche con la sconfitta del Napoli, sulla quale mi sembra ovvio abbia inciso l’espulsione dopo 5 minuti frutto di una disattenzione pronti via di Koulibaly, il Campionato non sarebbe stato chiuso proprio per le condizioni della Juve attuali e il fatto che debba giocare a Roma.
Ovviamente avrebbe dovuto perdere non solo pareggiare.
Ultima modifica di marat77 il mar mag 01, 2018 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:È chiaro che quel finale ha inciso anche sulla prestazione del Napoli, non dovrebbe accadere ma è umano.

Il Napoli ha avuto la forza di riaprirlo 3 volte questo campionato, alla fine l'ultima mazzata è stata quella decisiva per una squadra che sul piano psicofisico ha dato tutto quello che aveva.

Mi sarebbe piaciuto vedere le ultime 4 giornate tutte in contemporanea, anche nella prossima giocate prima voi e non mi pare tanto giusto.

Alla fine nell'unica giornata giocata in contemporanea il Napoli ha recuperato 2 punti.
Sei solo un Napolecano rosicone, smettila, vergognati!
Ormai non si può più esprimere un'opinione che passi per quello che si lamenta(in questo capisco Sarri).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Fuori dal mondo fosse l'unico errore. :)
Siccome c'è almeno un rigore per la Juve e un giallo+rosso non dato prima allo stesso Vecino e poi a Skriniar (e l'Inter si giocava le residue speranze Champions a Udine con Ranocchia in mezzo alla difesa: corsa Champions falsata!!111!!!1!!), direi che è fuori dal sistema solare, dunque.
Sarebbe anche giusto dire che una volta espulso Pjanic non è che sarebbero per forza accaduti il resto di eventuali altri errori di Orsato.
Posto che del rigore mancato su Matuidi ne leggo solo ora.
Magari la Juve 10 vs 10 sull’1-1 avrebbe vinto anche se per quanto visto 11-10 non è affatto detto anche quello. Ma mai dire mai.
Lo so ma anche qui si entra in una spirale senza uscita di ipotesi.
Quello che è successo durante Bayern-Juve due anni fa, e ne discutemmo già allora: gol regolare annullato a Morata, la Juve segna lo stesso il due a zero. Cosa sarebbe successo se l'avesse convalidato? Non avrebbe più segnato? Avrebbe segnato ancora? Sarebbe passata? Sarebbe uscita comunque?
Son discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Infatti l’errore pesante è il primo.
Senza quello gli altri non si sarebbero visti.
Anche se per quanto scarso Orsato forse ne sarebbero capitati altri.
Cosa sarebbe accaduto con Pjanic fuori possiamo solo ipotizzarlo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:Il Napoli ha avuto la forza di riaprirlo 3 volte questo campionato, alla fine l'ultima mazzata è stata quella decisiva per una squadra che sul piano psicofisico ha dato tutto quello che aveva.
Il Napoli è stato in testa fino la 28sima, da come scrivi sembra sia stato un tira molla al secondo posto.

Capisco l'aspetto psicologico, ma non giustifica il crollo, se una partita vinta dal tuo avversario il giorno prima non ti fa scendere in campo il giorno dopo allora non vedo perché il Napoli dovrebbe meritare a prescindere più della Juve lo scudetto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:Infatti l’errore pesante è il primo.
Senza quello gli altri non si sarebbero visti.
Anche se per quanto scarso Orsato forse ne sarebbero capitati altri.
Cosa sarebbe accaduto con Pjanic fuori possiamo solo ipotizzarlo.
Quindi, ci fosse stata l'espulsione di Pjanic sarebbero certamente spariti i suoi errori successivi, tutti favorevoli alla Juve, ma la vittoria della Juve non si può sapere questo :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Ma la non ammonizione di Pjanic è incomprensibile, l'arbitro è a mezzo metro come fa a non ammonirlo?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

Da gennaio io del Napoli di partite con episodi dubbi ricordo quelle col Bologna in casa e Mertens a Crotone(ma c'era pure Koulibaly a Crotone).

Della Juve ricordo, Cagliari, Chievo(con un arbitro veramente insensibile), Lazio, forse il derby con Chiellini ma insomma non è che fosse tanto limpido e in generale la solita sensazione di particolare riguardo nei vostri confronti nel momento di estrarre cartellini in certi momenti cosa che cambia drasticamente in Europa e il continuo sgradevole evento degli ultimi mesi di dover quasi sempre servire per rimanere nel match.

Poi c'è da dire che a inizio anno avete pure vinto un paio di partite a Genova e Udine con episodi palesemente avversi.

Negare che quell'episodio sabato non sia stato abbastanza determinante significa capirne poco, poi visto che la sfera di cristallo non c'è posso pure dire che un rigore non dato al novantesimo non sia importante visto che bisogna farlo e poi c'è sempre il recupero. L'inter aveva appena pareggiato e c'era un tempo da giocare giocando in casa e con l'inerzia dalla sua contro una squadra sulle gambe, almeno così dice la maggioranza delle persone.
Poi abbiamo pure la controprova di domenica e si è visto cosa può succedere quando si gioca in 10 ottanta minuti e non stai proprio al top a livello psico-fisico.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Ma la non ammonizione di Pjanic è incomprensibile, l'arbitro è a mezzo metro come fa a non ammonirlo?
Ripeto, anche quella di Vecino a Khedira all'inizio lo è. Guardate il video, l'ho postato solo qualche ora fa. :D
Intervento da dietro in netto ritardo=giallo automatico. Orsato non ha fischiato neanche fallo!
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Da gennaio io del Napoli di partite con episodi dubbi ricordo quelle col Bologna in casa e Mertens a Crotone(ma c'era pure Koulibaly a Crotone).

Della Juve ricordo, Cagliari, Chievo(con un arbitro veramente insensibile), Lazio, forse il derby con Chiellini ma insomma non è che fosse tanto limpido e in generale la solita sensazione di particolare riguardo nei vostri confronti nel momento di estrarre cartellini in certi momenti cosa che cambia drasticamente in Europa e il continuo sgradevole evento degli ultimi mesi di dover quasi sempre servire per rimanere nel match.

Poi c'è da dire che a inizio anno avete pure vinto un paio di partite a Genova e Udine con episodi palesemente avversi.
Quindi in pratica ti stai contraddicendo da solo. Basta togliere il furbetto Chievo (furbetto perchè non ci fu nessun errore, espulsioni sacrosante, non è che se Orsato sbaglia sabato a non espellere lo stesso devono fare gli altri arbitri). Aggiungere poi le partite in cui ci sono stati episodi a sfavore (ma se la Juve vince lo stesso in 10 contro 11 a Udine, con un rigore netto trasformato in espulsione direi merito loro, no?) e il bilancio è praticamente in parità. :)

Sui cartellini ripeto per l'ultima volta. E' la tesi antonelliana/bergomiana sulla partita di sabato, dove in realtà hai un netto giallo+rosso non dati agli avversari contro un giallo non dato. Anche qui non vedo sostanziali differenze, anzi...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Quindi in pratica ti stai contraddicendo da solo. Basta togliere il furbetto Chievo (furbetto perchè non ci fu nessun errore, espulsioni sacrosante, non è che se Orsato sbaglia sabato a non espellere lo stesso devono fare gli altri arbitri). Aggiungere poi le partite in cui ci sono stati episodi a sfavore (ma se la Juve vince lo stesso in 10 contro 11 a Udine, con un rigore netto trasformato in espulsione direi merito loro, no?) e il bilancio è praticamente in parità. :)

Sui cartellini ripeto per l'ultima volta. E' la tesi antonelliana/bergomiana sulla partita di sabato dove hai un netto giallo+rosso non dati agli avversari contro un giallo non dato. Anche qui non vedo sostanziali differenze.
Io ho parlato della partita di sabato infatti. Poi per me ci son state situazioni esterne da gennaio nel momento in cui il campionato è diventato un affare a due tendenzialmente pro-Juve ma capisco che queste sono mie idee probabilmente poco obiettive visto che parteggio per una parte e possono scadere nel complottismo.

Poi che sabato l'unico errore evidente (a parte Skriniar-Higuain a babbo morto) dove oltre all'errore si è aggiunta pure la mancanza di sensibilità (che per teoria buffoniana imporrebbe una maggiore severità nei confronti di una squadra avvantaggiata da una tua decisione probabilmente giusta ma non limpidissima visto che che nemmeno gli arbitri sanno con certezza se Orsato poteva andare al Var in quella situazione) e che ha contribuito a mettere ulteriore pressione al Napoli che non ha retto(anche a causa dell'espulsione di KK) dopo che in questa stagione aveva tipo rimontato 11-12 volte non denotando una grossa fragilità mentale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:
Poi che sabato l'unico errore evidente (a parte Skriniar-Higuain a babbo morto) dove oltre all'errore si è aggiunta pure la mancanza di sensibilità (che per teoria buffoniana imporrebbe una maggiore severità nei confronti di una squadra avvantaggiata da una tua decisione probabilmente giusta ma non limpidissima visto che che nemmeno gli arbitri sanno con certezza se Orsato poteva andare al Var in quella situazione) e che ha contribuito a mettere ulteriore pressione al Napoli che non ha retto(anche a causa dell'espulsione di KK) dopo che in questa stagione aveva tipo rimontato 11-12 volte non denotando una grossa fragilità mentale.
Manca la fine o sbaglio?
Comunque ritengo che ti riferisci al secondo giallo a Pjanic, come unico errore evidente.
Non lo è, ne stiamo discutendo da pagine. Con la stessa evidenza mancano: l'ammonizione a Vecino a inizio partita, il rigore su Matuidi nel secondo tempo.
L'errore Skriniar-Higuain sarà a babbo morto ma: 1) se parliamo di evidenza è forse ancora più netto di tutti gli altri (non fischia nemmeno fallo, altro che mancato cartellino! Come su Vecino-Khedira tra l'altro); 2) se Perisic pareggia all'ultimo secondo diventa più determinante della mancata espulsione di Pjanic (e il babbo resuscita); 3) è comunque un errore che ha il suo peso nella corsa Champions, visto che come detto in caso contrario l'Inter va domenica ad Udine con Ranocchia in mezzo alla difesa. Vallo a dire a Roma e Lazio se è la stessa cosa! :D

EDIT
Se poi ti riferivi al rosso a Vecino...beh se quello è errore evidente inutile continuare la discussione. Per alcuni può essere giallo (per me intollerabile) ma si sono viste espulsioni analoghe sempre e da sempre. Ne ha avuta una a favore l'Inter col Bologna, postata nel topic sul Var, e la Gazzetta parlò di intervento killer e decisione sacrosanta, Marchisio ai mondiali con l'Uruguay (prende pure il pallone...). Interventi pericolosi e inutili. Sarebbe bastata un po' di pressione in più e Mandzukic rischiava la caviglia, poi in Inghilterra magari ammoniscono più spesso ma per il metro generale è un rosso sacrosanto.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Il Napoli ha avuto la forza di riaprirlo 3 volte questo campionato, alla fine l'ultima mazzata è stata quella decisiva per una squadra che sul piano psicofisico ha dato tutto quello che aveva.
Il Napoli è stato in testa fino la 28sima, da come scrivi sembra sia stato un tira molla al secondo posto.

Capisco l'aspetto psicologico, ma non giustifica il crollo, se una partita vinta dal tuo avversario il giorno prima non ti fa scendere in campo il giorno dopo allora non vedo perché il Napoli dovrebbe meritare a prescindere più della Juve lo scudetto.
Difatti il crollo con la Fiorentina non ci rende certo meritevoli più della Juventus :) :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi