NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Super-Fabio »

Ma si, se si parla di basket giocato, certo. Così come magari intervengo su Allegri.

Se uno dice che gli sta sul cazzo il carattere o il personaggio Kobe Bryant invece mi sto zitto. Ci sta, che me frega :D

Così come un tifoso del Napoli ovviamente può ribattere se si parla dell'allenatore Sarri, di come gioca il Napoli ecc. Se invece dico che tizio o Caio è un rozzo maleducato che ve frega, mica lo sto dicendo a voi :D

Mica mi vedete difendere Lichtsteiner se venite a scrivere che è un coglione nel topic della Juve. Lo è anche per me.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Super-Fabio »

marat77 ha scritto:Io mi sarei fatto una risata anche se fosse un allenatore di un’altra squadra a fare quella conferenza.
Liberissimo. A me invece le sue uscite maleducate, di ieri di due mesi fa o di un anno fa, invece mi stanno sulle palle. Mi è concesso? Grazie. :)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Tican »

Sarri, e non per questa conferenza stampa, sta riuscendo, anzi è già riuscito, a farmi preferire la juve al Napoli x il campionato....

Complimenti.... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da taylorhawkins89 »

Sarri è un megamedio potentissimo: insulti omofobi, continue lagne, zero turnover, poco impegno nelle coppe europee, conferenze stampe finte cafone, è riuscito a rendere antipatica una squadra a tutto il mondo antijuventino. Non era facile. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da tennisfan82 »

taylorhawkins89 ha scritto:Sarri è un megamedio potentissimo: insulti omofobi, continue lagne, zero turnover, poco impegno nelle coppe europee, conferenze stampe finte cafone, è riuscito a rendere antipatica una squadra a tutto il mondo antijuventino. Non era facile. :)
Guarda che il Napoli sta sul cazzo ad una buona parte di tifosi e media, e Sarri non c'entra nulla fidati #1#

Per i media nazionali a giocarsi lo scudetto dovrebbero essere Juve, Milan e Inter...le altre potrebbero pure non esistere.

Il Napoli è l'anomalia, il bug...

Comunque credo che Sarri voglia difendere anche un po' il suo lavoro, 70 punti in 28 partite con questa squadra resta un miracolo sportivo. Cosa deve fare di più?
Ultima modifica di tennisfan82 il lun mar 12, 2018 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da taylorhawkins89 »

Da quattro anni le prime tre squadre d'Italia sono Juve, Napoli e Roma. I media nazionali, da mesi, giustamente incensano il gioco di Sarri (paragonato a Sacchi, Guardiola, insomma gente che qualcosina ha vinto), quindi non vedo oscurantismo nei confronti del Napoli. Vedo molto vittimismo a campionato ancora in corso.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da tennisfan82 »

taylorhawkins89 ha scritto:Da quattro anni le prime tre squadre d'Italia sono Juve, Napoli e Roma. I media nazionali, da mesi, giustamente incensano il gioco di Sarri (paragonato a Sacchi, Guardiola, insomma gente che qualcosina ha vinto), quindi non vedo oscurantismo nei confronti del Napoli. Vedo molto vittimismo a campionato ancora in corso.
Con la differenza che Sacchi e Guardiola avevano campionissimi.

Sarri ha preso giocatori normalissimi(anzi alcuni panchinati da Benitez come Koulibaly e Jorginho a cui venivano preferiti Britos, Gargano e David Lopez)e li ha portati a questo livello.

Sul campo credo ce ne siano pochi bravi come lui.

Allan e Insigne 3 anni fa non erano sicuramente quelli di oggi.

Poi magari avrebbe più difficoltà ad allenare campioni super affermati(anche se quello che ha fatto con Higuain farebbe pensare al contrario).

La storia recente insegna che in questo momento storico gli unici allenatori vincenti sono quelli che hanno allenato la Juve, Conte e Allegri. Viene il sospetto che la Juve sia nettamente più forte delle altre.

E se è difficile vincere in Italia figuriamoci in Europa.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da ThePiper »

In questi 7 anni le condizioni sono decisamente mutate.
Nel primo anno la Juve, primo non era favorita, secondo era come forza d'urto a livello di Milan e Inter (che era a fine ciclo). Ora la forbice si è decisamente allargata, anche per meriti della juventus che ha potuto gradualmente alzare l'asticella grazie a mercati buoni e finali di CL.

Poi rispetto alle romane e al Napoli ha comunque un grosso gap economico di base grazie alla tv e al bacino di tifosi.


In Italia avere un bel gioco è sempre stato un limite, da ulteriori stimoli agli avversari per via della cultura perversa del calcio italiano :D
Gli allenatori avversari impermalositi sfruttano questo fatto per scaricare pressione e preparare trappole(questo fa giocare bene e mo gliela faccio vedere io), i giocatori avversari uguali.
All'estero questa cosa invece si ribalta e infatti in caso di vittorie "fortunate" ecco che senti gli spagnoli che si lamentano o i Pochettino di turno che rosicano.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nessuno toglie meriti a Sarri, lo si critica dal punto di vista comunicativo (in toto, aggiungerei).
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da ThePiper »

Più che altro non è un generatore automatico di risposte.
Ci sono giornalisti campani che parlano di fallimento in caso di arrivo al secondo posto mentre non ho mai sentito parlare di queste cose nelle conferenze stampa della juventus riguardo al campionato(e ma abbiamo vinto gli ultimi 6... e che vuol dire?). Si è insinuato qualcosa all'andata col Tottenham, una squadra che dovrebbe stare al di sotto del livello della Juve, ed è partito un monologo di un minuto e mezzo di Allegri stizzito e scocciatissimo e nessuno diceva bau.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da madmarat »

Ma un post senza nominare Juve, juventini e Allegri mai? :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da ThePiper »

Di si parla di Sarri a cui fanno domande solo sulla Juve. Come fai a non nominarla ?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da tennisfan82 »

Poi se non dicesse le parolacce sarebbe meglio, è chiaro, ma a 60 anni mi sorprenderebbe un suo radicale cambiamento.

Io poi sono convinto che le persone nel privato siano meglio di quello che sembrano(e magari chi in pubblico sembra un santo nel privato è uno stronzone di prima categoria) :D
ThePiper ha scritto:Più che altro non è un generatore automatico di risposte.
Al giorno d'oggi ormai tutti hanno gente pagata per dire loro cosa dire e come dirlo per "vendere" meglio il personaggio.

Montella ad esempio su questo ci ha costruito una carriera...sorrisino ammiccante(anche quando perde 4-0), savoir-faire e diplomazia estrema davanti ai microfoni.

Diciamo che Sarri non è Montella.

E ripeto, non dicesse le parolacce sarebbe meglio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da madmarat »

ThePiper ha scritto:Di si parla di Sarri a cui fanno domande solo sulla Juve. Come fai a non nominarla ?
eddie v. ha scritto:a me la domanda della giornalista sembra la migliore tra quelle poste a Sarri. La più diretta, onesta e del tutto legittima.
Il napoli, fino al 93' di lazio juve, stava a +3 sulla juve, adesso è a -1, e può trovarsi a -4.....uno scarto 7 punti, quindi le cose sono peggiorate per il napoli, e lei giustamente glielo chiede: è finita oppure no?
è ovvio che ti girino i coglioni, e Sarri è un po' vulcanico in certe situazioni (poteva rispondere sì, no o mandare affanculo, a quanto pare ha scelto la terza opzione :lol: ), ma è normale chiederlo, un giornalista deve farlo, non scherziamo
le domande da fare in tale contesto sono quelle...se avesse chiesto 'ma è vero che lei non si fa il bidet da una settimana?' oppure 'dove nasce il danubio e che capitali bagna prima di sfociare nel mar nero, a delta o estuario?' quelle sarebbero domande stupide...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da ThePiper »

Sarri al di là delle sue uscite sboccate è uno dei pochi che fa ridere in qualche conferenza stampa, siparietti col traduttore a Lipsia, battute sul bitcoin e altro...
Gli altri son quasi tutti dei robottini.

Gli unici che si salvano son Gattuso che è proprio genuino e Spalletti che però spesso mi rimane molto forzato ed è sempre un dico/non dico, ma almeno prova a metterci stile.

Allegri, Inzaghi, pure Oddo son buoni per la focarina :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da maxredo »

taylorhawkins89 ha scritto:Nessuno toglie meriti a Sarri, lo si critica dal punto di vista comunicativo (in toto, aggiungerei).
Ma infatti gli ha chiesto se è finita o ci crede ancora, magari è una domanda banale ma non c'è nulla di offensivo, non c'è proprio motivo di rispondere così :D
Voleva fare lo spiritoso ma non ha capito che stava facendo un'altra gaffe...ci mancava poco che dicesse alla giornalista "hai fatto una domanda del cazzo ma te lo concedo perchè una bottarella te la darei volentieri", credendo facesse ridere o di essere la bar dopo aver beuto un bicchierino di troppo :-?

Per me è veramente un coglione come persona ma come allenatore lo prenderei subito fregandomene della persona :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da eddie v. »

Sarri è un ottimo allenatore, il suo carattere verace e ruspante, sia nel modo di porsi alla stampa che nel modo di vestire, lo porta spesso a degli eccessi quando risponde alle domande, a volte con battute divertenti, altre volte con pessime uscite.
Per me è più forte tra i pali.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da ThePiper »

Comunque poi ha risposto alla domanda, col generatore automatico.

" E siamo ancora vicini e bla bla, e oggi abbiamo fatto comunque una buona gara bla bla, mancano ancora tante partite bla bla, abbiamo ancora lo scontro diretto chè è una opportunità e non un pericolo bla bla, non abbiamo comunque l'obbligo di vincere bla bla"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da tennisfan82 »

Reina ha fatto le visite mediche col Milan.

Per il sostituto si parla di Leno del Bayer Leverkusen(che non conosco)e di Perin
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da fabio86 »

taylorhawkins89 ha scritto:Da quattro anni le prime tre squadre d'Italia sono Juve, Napoli e Roma. I media nazionali, da mesi, giustamente incensano il gioco di Sarri (paragonato a Sacchi, Guardiola, insomma gente che qualcosina ha vinto), quindi non vedo oscurantismo nei confronti del Napoli. Vedo molto vittimismo a campionato ancora in corso.
:oops: :oops: :oops:

Basta con questo mondo parallelo in cui tutti ce l'hanno col Napoli.
Sulla Rai una settimana si e l'altra pure a paragonarvi col Barcellona. Su Sky ieri Caressa e Bergomi a tirarsi su di morale come due alcolisti anonimi eh ma la Juve non ha ancora vinto il recupero...eh ma il Napoli paradossalmente potrebbe beneficiare di avere meno pressioni a Torino
:D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da ThePiper »

Leno ha buona stampa ma gli ho visto fare delle cappelle abbastanza grosse. Ovviamente è riduttivo valutare un portiere solo per parate o gol presi. Perin andrebbe testato in una piazza con pressioni più alte di Genoa che alla fine non lotta mai per niente.
Speriamo si scelga bene.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Da quattro anni le prime tre squadre d'Italia sono Juve, Napoli e Roma. I media nazionali, da mesi, giustamente incensano il gioco di Sarri (paragonato a Sacchi, Guardiola, insomma gente che qualcosina ha vinto), quindi non vedo oscurantismo nei confronti del Napoli. Vedo molto vittimismo a campionato ancora in corso.
:oops: :oops: :oops:

Basta con questo mondo parallelo in cui tutti ce l'hanno col Napoli.
Sulla Rai una settimana si e l'altra pure a paragonarvi col Barcellona. Su Sky ieri Caressa e Bergomi a tirarsi su di morale come due alcolisti anonimi eh ma la Juve non ha ancora vinto il recupero...eh ma il Napoli paradossalmente potrebbe beneficiare di avere meno pressioni a Torino
:D
Non possono mica dire "il campionato è finito", saranno dei pagliacci ma non sono dei deficienti.

Ma lo sanno pure loro che la Juve ormai ha in mano il campionato, mercoledì sarà a +4 con lo scontro diretto in casa(e pensare che il Napoli vinca quella partita è fantacalcio, visti anche i precedenti del Napoli in quello stadio).

Prossime 3 trasferte Spal, Crotone e Benevento, in casa Atalanta, Milan e Sampdoria.

A campi invertiti forse qualche punto lo potevate perdere, così è praticamente impossibile.

Emotivamente la giornata scorsa è stata per il Napoli devastante.
Ultima modifica di tennisfan82 il lun mar 12, 2018 5:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da fabio86 »

Infatti sono disperati per la prospettiva. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:Mah, non vedo nulla di terribile dell'uscita di Sarri.

Qui c'è l'affaire Reina che non capisco, sono certamente tutti d'accordo ma trovo queste tempistiche inopportune.
Sicuramente tempistiche inopportune.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da eddie v. »

anch'io francamente trovo un po' strana questa mossa di reina che passa al milan mentre la sua squadra si sta giocando lo scudetto.
ma poi per andare a prendere il posto di sturaro come vice di uomorumma?
si vede che gli daranno più soldi...forse anche più capelli
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:
marat77 ha scritto:Io mi sarei fatto una risata anche se fosse un allenatore di un’altra squadra a fare quella conferenza.
Liberissimo. A me invece le sue uscite maleducate, di ieri di due mesi fa o di un anno fa, invece mi stanno sulle palle. Mi è concesso? Grazie. :)
Ma per carità.
Il mio consiglio era di farsi una risata, tutto qui.
Poi può starti le balle ieri oggi domani.
E di questo mi frega zero sinceramente.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Super-Fabio »

Difatti il video di ieri io l'ho commentato con un "Ma posti liberi per tornare a lavorare in banca non ce ne sono?", che mi sembra palesemente una risposta ironica riferita al passato di Sarri. Si è capito che il personaggio mi sta sulle palle e non mi fa ridere (ma questo è soggettivo, infatti anche solamente in questo topic altri hanno confermato di pensarla così, altri invece il contrario), ma non ho mica ho chiesto di multarlo, sospenderlo o detto che si debba vergognare.

Chi è arrivato con i soliti e generalizzati juventini che vogliono fare la morale, "fate davvero ridere" ecc manco vi avessi toccato un vostro familiare, dando inizio poi alla discussione, siete stati voi :)

Poi però sono io quello che si deve fare le risate. :D
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da taylorhawkins89 »

fabio86 ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Da quattro anni le prime tre squadre d'Italia sono Juve, Napoli e Roma. I media nazionali, da mesi, giustamente incensano il gioco di Sarri (paragonato a Sacchi, Guardiola, insomma gente che qualcosina ha vinto), quindi non vedo oscurantismo nei confronti del Napoli. Vedo molto vittimismo a campionato ancora in corso.
:oops: :oops: :oops:

Basta con questo mondo parallelo in cui tutti ce l'hanno col Napoli.
Sulla Rai una settimana si e l'altra pure a paragonarvi col Barcellona. Su Sky ieri Caressa e Bergomi a tirarsi su di morale come due alcolisti anonimi eh ma la Juve non ha ancora vinto il recupero...eh ma il Napoli paradossalmente potrebbe beneficiare di avere meno pressioni a Torino
:D
Come dice il Crux, Sarri non è stato sessista ieri, se la giornalista non fosse stata donna l'avrebbe mandata a quel paese, quindi l'allenatore del Napoli è semmai sessista al contrario.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da eddie v. »

Super-Fabio ha scritto:Difatti il video di ieri io l'ho commentato con un "Ma posti liberi per tornare a lavorare in banca non ce ne sono?"
sì, ha fatto un colloquio la settimana scorsa per un istituto di credito del quale, per ovvi motivi, non posso fare il nome.
alla domanda dell'esaminatore su quali fossero le possibilità del napoli di vincere lo scudetto, Sarri lo ha mandato affanculo.
Han detto che gli faranno sapere.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Difatti il video di ieri io l'ho commentato con un "Ma posti liberi per tornare a lavorare in banca non ce ne sono?"
sì, ha fatto un colloquio la settimana scorsa per un istituto di credito del quale, per ovvi motivi, non posso fare il nome.
alla domanda dell'esaminatore su quali fossero le possibilità del napoli di vincere lo scudetto, Sarri lo ha mandato affanculo.
Han detto che gli faranno sapere.
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da marat77 »

taylorhawkins89 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Da quattro anni le prime tre squadre d'Italia sono Juve, Napoli e Roma. I media nazionali, da mesi, giustamente incensano il gioco di Sarri (paragonato a Sacchi, Guardiola, insomma gente che qualcosina ha vinto), quindi non vedo oscurantismo nei confronti del Napoli. Vedo molto vittimismo a campionato ancora in corso.
:oops: :oops: :oops:

Basta con questo mondo parallelo in cui tutti ce l'hanno col Napoli.
Sulla Rai una settimana si e l'altra pure a paragonarvi col Barcellona. Su Sky ieri Caressa e Bergomi a tirarsi su di morale come due alcolisti anonimi eh ma la Juve non ha ancora vinto il recupero...eh ma il Napoli paradossalmente potrebbe beneficiare di avere meno pressioni a Torino
:D
Come dice il Crux, Sarri non è stato sessista ieri, se la giornalista non fosse stata donna l'avrebbe mandata a quel paese, quindi l'allenatore del Napoli è semmai sessista al contrario.
Il Crux è un koglione e basta.
Ogni volta che apre bocca spara minkiate.
Altro che Sarri.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da fabio86 »

Chi è il Crux?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Difatti il video di ieri io l'ho commentato con un "Ma posti liberi per tornare a lavorare in banca non ce ne sono?", che mi sembra palesemente una risposta ironica riferita al passato di Sarri. Si è capito che il personaggio mi sta sulle palle e non mi fa ridere (ma questo è soggettivo, infatti anche solamente in questo topic altri hanno confermato di pensarla così, altri invece il contrario), ma non ho mica ho chiesto di multarlo, sospenderlo o detto che si debba vergognare.

Chi è arrivato con i soliti e generalizzati juventini che vogliono fare la morale, "fate davvero ridere" ecc manco vi avessi toccato un vostro familiare, dando inizio poi alla discussione, siete stati voi :)

Poi però sono io quello che si deve fare le risate. :D
Quella tua risposta a me non è parsa ironica Alessio.
Detto questo puoi pensarla come vuoi e si è capito che Sarri ti sta sui maroni.
Però poi quando mi parli di vittimismo “napoletano”, beh io qui dentro ho letto quest’anno molto più vittimismo “Gobbo” in ogni potenziale polemica o discussione con la Juve di mezzo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Chi è il Crux?
Cruciani.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Chi è il Crux?
Cruciani.
Ah, non sapevo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Ombra84 »

io conosco Andre Cruz :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:io conosco Andre Cruz :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Avevo la sua Maglia :oops: :oops:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da tennisfan82 »

Un altro pezzettino di infanzia che se ne va...

Immagine

Milano chiama, Napoli risponde

Da Napoli è tutto, passo e chiudo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da JackTorrance »

Mi dispiace.
90° è stato un fenomeno unico e irripetibile.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da tennisfan82 »

Speriamo di non dover fare ricorso ai chitemmuorti stasera
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi