NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da marat77 »

Non è che commentate una notizia meritevole come quella di Mertens.
No, na cagata.
Proprio Gobbi :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23468
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da eddie v. »

Alcuni si sono lamentati di mertens, perché pare che abbia rifilato dei pezzi di pizza poco cotta, e dire che gliel'avevano espressamente chiesto, ben cotta!...
Ma no, scherzo...è un bel gesto, quello del forte calciatore belga.
Il Napoli non deve fare affidamento sulla lazio, deve pensare alla Roma, anche se fra i giallorossi, solo Sotto mi sembra in grado di poter mettere in difficoltà la capolista.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:Non è che commentate una notizia meritevole come quella di Mertens.
No, na cagata.
Proprio Gobbi :lol:
Dove ho scritto che è una cagata?
Invece di ringraziarmi che vi tengo sulla terra :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:Non è che commentate una notizia meritevole come quella di Mertens.
No, na cagata.
Proprio Gobbi :lol:
E che c'è da commentare?
Gran bel gesto.
Ma a santificare i Sarri/Orange boys ci pensa già mezzo forum (e mezza Italia). #113#
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Pitone »

La vostra beatificazione sta raggiungendo livelli mai visti che meritate perché vincete sempre giocando quasi sempre molto bene.
Però non voglio leggere che avete la stampa contro eh! :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83797
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da tennisfan82 »

E non voglio leggerlo neanche di voi :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Pitone »

Fidati che i click contro la juve pagano un sacco, non si può capire bene se non si è tifosi :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:E non voglio leggerlo neanche di voi :D
No infatti ieri la Rai era in giubilo in telecronaca. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:Non è che commentate una notizia meritevole come quella di Mertens.
No, na cagata.
Proprio Gobbi :lol:
Dove ho scritto che è una cagata?
Invece di ringraziarmi che vi tengo sulla terra :D
No ho scritto male pardon.
Intendevo al posto di commentare una notizia meritevole uno posta na cagata e l’altro la commenta.
E pure sulla notizia meritevole scatta la battuta.

Comunque stai tranquillo ci penserà la vostra Juve a riportarci sulla terra.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Pitone »

Scusa, dimenticavo che qui solo gioie e commenti intelligenti.
Torno nel mio ambiente spazzatura e vado a postare per l'appunto spazzatura :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:La vostra beatificazione sta raggiungendo livelli mai visti che meritate perché vincete sempre giocando quasi sempre molto bene.
Però non voglio leggere che avete la stampa contro eh! :)
Ma guarda, se navighi sul web trovi una marea di commenti entusiasti sul Napoli di addetti ai lavori (allenatori,ex giocatori, giocatori, italiani e stranieri) che con Napoli non c’entrano nulla.
Capisco possa dare fastidio in questo momento tifando Juve.
Oggi un mio amico juventino mi ha detto che odia Sarri tra le altre cose perché indossa la tuta.
Al che gli ho risposto:”ma sei serio? No perché allora dovrei dire che odio Allegri perché stringe troppo la cravatta e quindi parte col tic del collo” :-D

Ma il concetto si è capito: comunque vada e qualsiasi cosa venga detta o scritta voi siete e resterete sempre le vittime di un sistema che non vi apprezza abbastanza.
In realtà semplicemente non vi entra in testa che una squadra che ha vinto 6 Scudetti di fila ha rotto la uallera a chi non la tifa.
Bravi, bravissimi ma anche basta.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:
Ma guarda, se navighi sul web trovi una marea di commenti entusiasti sul Napoli di addetti ai lavori (allenatori,ex giocatori, giocatori, italiani e stranieri) che con Napoli non c’entrano nulla.
Capisco possa dare fastidio in questo momento tifando Juve.
Oggi un mio amico juventino mi ha detto che odia Sarri tra le altre cose perché indossa la tuta.
Al che gli ho risposto:”ma sei serio? No perché allora dovrei dire che odio Allegri perché stringe troppo la cravatta e quindi parte col tic del collo” :-D

Ma il concetto si è capito: comunque vada e qualsiasi cosa venga detta o scritta voi siete e resterete sempre le vittime di un sistema che non vi apprezza abbastanza.
In realtà semplicemente non vi entra in testa che una squadra che ha vinto 6 Scudetti di fila ha rotto la uallera a chi non la tifa.
Bravi, bravissimi ma anche basta.
Non mi danno fastidio gli elogi e non mi sento vittima del sistema, sono abbastanza lucido per capire di tifare una squadra con potere.
Mi infastidiscono le cose volutamente esagerate e lampanti, questo si, credo che soffermarsi sull'aspetto del duello straordinario per lo scudetto sarebbe molto più affascinante che sbroccare ogni volta con inutili polemiche. Ma comandano gli ascolti, la pubblicità, i click e quindi mi devo sorbire le cagate su squadre che si scansano da una parte e gioco travolgente dall'altra e tutto il resto.
Mi rendo conto che chi non tifa Juve non possa capire in fondo quello che intendo, perché giustamente non vede l'ora che perda e tutto quello che ruota attorno ai media non può che far piacere e supportare l'odio sportivo.
Tutto qui, al netto degli interventi per fare due risate :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da fabio86 »

Il problema che quelle dichiarazioni postate provengono da un membro interno alla società, non dai media. :)
Passi Sarri travisato sul paragone con l'Olanda di Cruijff (in effetti è vero) ma questo no, dai. :D
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto: Mi rendo conto che chi non tifa Juve non possa capire in fondo quello che intendo, perché giustamente non vede l'ora che perda e tutto quello che ruota attorno ai media non può che far piacere e supportare l'odio sportivo.
Esatto.
Questo clima di 'beatificazione', con altri antagonisti porterebbe molto più fastidio tra i 'neutrali'.
Invece l'avversario è la Juve aka il Male, quindi anche i 'neutrali' plaudono gaudenti o non sanno/non vedono. :)
Ma queste dichiarazioni di cui sopra così come paragoni una settimana sì e l'altra pure con squadre che la storia l'hanno fatta per davvero, lasciano un po' perplessi, diciamo. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Nickognito »

Mamma mia, che incubo, ahahah .

Personalmente, a me che la Juve vinca o perda lo scudetto non me ne frega nulla, da antijuventino. La Juve vince tutti gli anni, sta comunque facendo un gran campionato, sai che disastro se ne perde uno, che cambia? Nulla.

Da neutrale, per me conta molto piu' che vince il Napoli, che non che perda la Juve. Ma qua sembra sempre ruoti tutto intorno alla Juve, e' incredibile :).

Il Napoli non ha un solo giocatore in rosa conteso dalle grandi al momento dell'acquisto e, tra i giocatori che ha adesso, solo Hamsik lo era, ma non adesso, essendo in calo, e per adesso penso solo Koulibaly, piu', Ghoulam che non gioca.

E' il chiaro caso di miracolo sportivo che capita davvero una volta ogni morte di papa.

C'e' stato il caso Atletico, chiaramente a piu' alti livelli, per via della Champions, ma con un gioco del tutto non entusiasmante. Il caso Dortmund, in qualche modo. Il caso Leicester, che pero' era molto diverso, un campionato di scarso livello, quell'anno.

E si tratta di una citta' speciale, speciale fu lo scudetto di Maradona, una citta' del Sud, dove non si vince praticamente mai, un gioco bellissimo a vedersi.

Che vuoi che interessi, in questo contesto, la Juve? Certo, rimane il simbolo della squadra ricca da battere, certo, uno scudetto del Napoli a 80 punti con la Lazio seconda sarebbe meno affascinante, ma finisce li', la Juve non e' assolutamente protagonista in questa situazione, non e' al centro di nessun pensiero, tanto piu' se lo scudetto lo perde.

Qua sembra di assistere a una di quelle ex che, dopo 6 anni, sostiene che il nuovo amore dell'ex ragazzo e' solo una ripicca perche' lui odia ancora lei.

I giornalisti di che cosa devono parlare? Quante volte ci hanno fracassato i maroni per il Lecister che ha vinto lo scudetto giocando male e con fortuna? Normale, era una favola sportiva, e' il loro lavoro. E' da 20 anni che non vince una squadra del genere, in serie A, il campionato dove nell'ultimo ventennio e' stato piu' raro che vincesse non una delle solite. Gioca divinamente. Gioca da squadra. Fa spettacolo. Non ha un leader antipatico, non ha un cero proprio leader in generale, e' una squadra. Certo, Sarri non e' esemplare in conferenza stampa, sticazzi, pazienza.

Ogni tanto si potrebbe accettare il fatto che, per moltissimi, la Juve e' grigia, indifferente, non e' amata o odiata. Non ruba, o deve essere accusata. E' piu' interessante la corsa alla salvezza, che la Juve. E' piu' interessante l'annata del Milan e il suo rinnovamento che la Juve. Se voglio tifare contro, e' piu' interessante tifare contro Roma o Inter, che so.

La Juve per molti antijuventini come me diventa interessante da tifar contro solo quando va in finale di Champions. Sempre relativamente, perche' spesso le concorrenti sono ancora peggio di loro, come simpatia.

Poi certo, un po' di astio rimane, per dire, sarebbe difficile tifare il Napoli se avesse ancora Higuain, e megari anche Lichsteiner e Madzukic, e Allegri allenatore. Ma li' finisce.

Poi certo, ci sono gli antijuventini sfegatati con problemi psicologici e alcuni fanno i giornalisti. Ma non e' un buon motivo per vedere la Juve al centro del mondo di tutti. Take it easy. E Forza Napoli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:. Se voglio tifare contro, e' piu' interessante tifare contro Roma o Inter, che so.
No,dai, questo Proprio Non Me lo puoi scrivere :) .
Tifare contro la Roma o l'Inter attuali è come tifare contro Davydenko.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23468
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto: Poi certo, ci sono gli antijuventini sfegatati con problemi psicologici e alcuni fanno i giornalisti. Ma non e' un buon motivo per vedere la Juve al centro del mondo di tutti. Take it easy. E Forza Napoli.
condivido abbastanza il post di Nick, specialmente questa chioma finale, e ancora di più il take it easy.
ci sono persone (tifosi, appassionati, giornalisti), letteralmente ossessionate dalla juve...a volte possono irritare, ma insomma, per me l'importante è non farsi ossessionare da chi è già ossessionato di suo :D
poi, d'accordo, se uno mi viene a rompere i coglioni per la juve, magari gli rispondo, ma mi deve proprio trascinare....ma dei deliri dei varriale, o dei liguori di turno non mi curo di certo :)
poi, come al solito, si tende spesso a vedere le cose all'opposto....è buffo: lo juventino si infastidisce perché la stampa santifica il napoli e il suo gioco, però allo stesso tempo il tifoso del napoli, al contrario, sospetta già da ora che la stampa possa parlare di fallimento in caso di secondo posto :) .....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Pitone »

Pitone ha scritto:La vostra beatificazione sta raggiungendo livelli mai visti che meritate perché vincete sempre giocando quasi sempre molto bene.
Non ero ironico
Pitone ha scritto:
Non mi danno fastidio gli elogi e non mi sento vittima del sistema, sono abbastanza lucido per capire di tifare una squadra con potere.
Mi infastidiscono le cose volutamente esagerate e lampanti, questo si, credo che soffermarsi sull'aspetto del duello straordinario per lo scudetto sarebbe molto più affascinante che sbroccare ogni volta con inutili polemiche. Ma comandano gli ascolti, la pubblicità, i click e quindi mi devo sorbire le cagate su squadre che si scansano da una parte e gioco travolgente dall'altra e tutto il resto.
Mi rendo conto che chi non tifa Juve non possa capire in fondo quello che intendo, perché giustamente non vede l'ora che perda e tutto quello che ruota attorno ai media non può che far piacere e supportare l'odio sportivo.
Tutto qui, al netto degli interventi per fare due risate :)
Specifico ulteriormente: l'unica cosa che mi infastidisce realmente (parecchio) è la lettura degli episodi drogata dalla volontà di fare notizia, e non c'entra il duello col Napoli, è legata alla posizione dominante attuale, è un tipo di giornalismo che non riesco a mandar giù anche perché involontariamente o meno contamina la visione dei tifosi, diventa quasi impossibile parlare normalmente di calcio perché si cade sempre sulla retorica del furto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:
Nickognito ha scritto: Poi certo, ci sono gli antijuventini sfegatati con problemi psicologici e alcuni fanno i giornalisti. Ma non e' un buon motivo per vedere la Juve al centro del mondo di tutti. Take it easy. E Forza Napoli.
condivido abbastanza il post di Nick, specialmente questa chioma finale, e ancora di più il take it easy.
ci sono persone (tifosi, appassionati, giornalisti), letteralmente ossessionate dalla juve...a volte possono irritare, ma insomma, per me l'importante è non farsi ossessionare da chi è già ossessionato di suo :D
poi, d'accordo, se uno mi viene a rompere i coglioni per la juve, magari gli rispondo, ma mi deve proprio trascinare....ma dei deliri dei varriale, o dei liguori di turno non mi curo di certo :)
poi, come al solito, si tende spesso a vedere le cose all'opposto....è buffo: lo juventino si infastidisce perché la stampa santifica il napoli e il suo gioco, però allo stesso tempo il tifoso del napoli, al contrario, sospetta già da ora che la stampa possa parlare di fallimento in caso di secondo posto :) .....
E allora non sei d'accordo, :) visto che Nick, come altri, dice sostanzialmente che questa ossessione antijuventina è nella testa dei juventini.
A me come detto non dà mica fastidio questo, né che la maggior parte dei neutrali si schierino col Napoli dopo anni di dominio bianconero (normale).
Mi fanno un po' ridere questi continui paragoni col Barcellona di Guardiola o con l'Olanda di Cruijff.
Non so se in Spagna e in Inghilterra ci siano stati toni simili per il Leicester e per l'Atletico. E l'impresa degli inglesi è stata ben maggiore di quella che farebbe il Napoli, in un campionato con molte più squadre superiori, rispetto al disastrato campionato italiano. L'atletico ha vinto Liga e fatto finale di Champions.
Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, con un gruppo che si conosce a memoria da tre anni e concentrando tutte le energie possibili, in un clima da patto di sangue, ora o mai più.

I tifosi napoletani poi si incavoleranno se si parlerà di fallimento in caso di secondo posto ma si beano di questi paragoni.
Non c'è da sorprendersi se i media che così tanto li hanno innalzati in questi mesi, li gettino nella polvere in caso di sconfitta.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23468
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto:
eddie v. ha scritto:
Nickognito ha scritto: Poi certo, ci sono gli antijuventini sfegatati con problemi psicologici e alcuni fanno i giornalisti. Ma non e' un buon motivo per vedere la Juve al centro del mondo di tutti. Take it easy. E Forza Napoli.
condivido abbastanza il post di Nick, specialmente questa chioma finale, e ancora di più il take it easy.
ci sono persone (tifosi, appassionati, giornalisti), letteralmente ossessionate dalla juve...a volte possono irritare, ma insomma, per me l'importante è non farsi ossessionare da chi è già ossessionato di suo :D
E allora non sei d'accordo, :) visto che Nick, come altri, dice sostanzialmente che questa ossessione antijuventina è nella testa dei juventini.
no, no...lo sono, invece
infatti la frase che ho scritto è anagola a quella di nick, secondo la mia interpretazione del suo pensiero, per lo meno, a me sembra che i due concetti siano simili, specialmente quando ho scritto "l'importante è non farsi ossessionare da chi è già ossessionato di suo" :)
comunque non c'è problema :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Ombra84 »

se il Napoli arriva secondo vincendole tutte ma perdendo lo scontro diretto, direi che si potrebbero solo fare i complimenti alla Juve.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:se il Napoli arriva secondo vincendole tutte ma perdendo lo scontro diretto, direi che si potrebbero solo fare i complimenti alla Juve.
Io direi che si potranno fare i complimenti a entrambe comunque vada, se continuano a tenere questa media punti.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Ombra84 »

Sulla questione Mertens, oggi ha pubblicato un post dicendo che piuttosto che vedersi pedinato dai giornalisti meglio se pubblica direttamente lui un video su quello che fa fuori dal campo, anche se avrebbe preferito rimanesse segreta sta cosa...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Sulla questione Mertens, oggi ha pubblicato un post dicendo che piuttosto che vedersi pedinato dai giornalisti meglio se pubblica direttamente lui un video su quello che fa fuori dal campo, anche se avrebbe preferito rimanesse segreta sta cosa...
Ha ragione.
I giornalisti fanno sempre danno.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da ThePiper »

Ma perchè elogiare uno che va a dare pizze ai barboni? Ormai è considerato un bel gesto pure picchiare i poveri #1# ?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76005
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da balbysauro »

ThePiper ha scritto:Ma perchè elogiare uno che va a dare pizze ai barboni? Ormai è considerato un bel gesto pure picchiare i poveri #1# ?
:lol:
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da fabio86 »

Se continua così, fra poco potrebbe diventare legge.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Ombra84 »

Segnatevi l 1-1 stasera.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83797
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Possiamo pure vincere, tanto quelli le vinceranno tutte e a Torino il finale è segnato.

Non cambia nulla.

Sono abbastanza demotivato nel vedere questa partita sinceramente.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Ombra84 »

Comunque anche con lo 0-0 andando a +3 bastava perdere allo Stadium anche vincendole tutte, per non vincere.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da ThePiper »

Be un pareggio in più lo potevi fare. Per dire ammortizzavi un Chievo-Napoli.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76005
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da balbysauro »

su, forza Napoli
non si può vedere che una squadra che gioca così abbia praticamente gli stessi punti di quei catenacciari di lusso
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76005
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da balbysauro »

ok, non scrivo più qua, scusate :oops:

peraltro non avevo neanche schierato Under al fantacalcio, doppia fregatura #103#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Ombra84 »

Ombra84 ha scritto:Segnatevi l 1-1 stasera.
8) #1#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76005
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da balbysauro »

segnatevi nel senso di autogol?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Segnatevi l 1-1 stasera.
8) #1#
Mo me lo segno
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Ombra84 »

Niente, ho sbagliato, sono stato ottimista...
Ciao Scudetto :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da NK7 »

Ombra84 ha scritto:Niente, ho sbagliato, sono stato ottimista...
Ciao Scudetto :oops:
Dai dai su, entro il 45° arriva il rigorino di Mertens poi secondo tempo cuore azzurro e 3-2 di Callejon, canzoncina.
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Ombra84 »

Stasera non sono in vena di scherzare, tu pensa che domani SALVINI o DIMAIO diventano premier
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da Ombra84 »

Partiti anche bene, ma l 1-1 immediato a culo di Under ci ha tagliato le gambe, più del gol di Dybala
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi