NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Burian siberiano »

Pare che ci sarà anima al diavolo a vedere Inter- Napoli domenica sera.
Attenzione perchè un risultato scontato a favore del Napoli in quel caso potrebbe ribaltarsi a favore dell'Inter. Vinciamo 1 a 0 su autorete, con insigne, Hamsik e Mertense che colpiscono 3 pali a portiere battuto
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Ombra84 »

Stasera perdiamo 3-2.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da NK7 »

Ombra84 ha scritto:Stasera perdiamo 3-2.
E ma sarebbe anche ora che molliate la presa eh, bel campionato, complimenti, bel gioco, bravo Sarri grazie abbiamo apprezzato tutti, ciao e ci vediamo il prossimo anno per l'ottavo di fila :D
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Ombra84 »

primo tempo bloccato, molta densità in campo e nessuna occasione.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da tennisfan82 »

Qui se arriva un punto è grasso che cola :roll:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Stasera perdiamo 3-2.
Over 11.5 per me
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Ombra84 »

Pareggio tutto sommato giusto.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da tennisfan82 »

Il campionato è finito 8 giorni fa.

Juventus che a meno di cataclismi arriverà allo scontro diretto con 17 vittorie consecutive, è un ritmo insostenibile
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da marat77 »

Mi aspettavo tennisfan dire una frase del tipo più che guardare la Juve dobbiamo guardarci alle spalle dalla Roma a 14 punti.

Si è fermato ad un campionato finito 8 giorni fa.

Boh io dico solo che dobbiamo vincere a Torino senza perdere altri punti sino allo scontro diretto.
Che detto ora pare impossibile.
Ma questo è il target.
E se la Juve nel frattempo avrà vinto anche il recupero significherebbe essere a -1 con la parte finale del Campionato in cui loro andranno a Roma e Milano con Roma e Inter.
E avranno più pressione di noi.

Se non dovessimo vincere lo scontro diretto e anzi ci arrivassimo con più di 4 punti di svantaggio beh discorso chiuso a prescindere dal risultato di Torino.

Poi ci sono pochi calcoli dobbiamo vincerle tutte da qui alla fine.

Stasera sono pesati i 4 gol subiti con la Roma.
Siamo stati molto più corti e compatti subendo solo il palo(per me era in fuorigioco Skriniar ma vabbè) su palla inattiva.
In compenso siamo stati meno pericolosi davanti con l’Inter che si è difesa bene con 11 dietro la palla a coprire gli spazi e un ritmo decisamente troppo basso per essere molto pericolosi.
Poi non so che ha voluto fare Insigne in quell’1-2 con Mertens ma abbiamo fatto diversi tiri senza mai centrare lo specchio della porta.
E così segnare difficile.

sarò un illuso, ma io ci credo ancora.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Burian siberiano »

Cazzata abbandonare l'Europa League
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da fabio86 »

fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:Mi aspettavo tennisfan dire una frase del tipo più che guardare la Juve dobbiamo guardarci alle spalle dalla Roma a 14 punti.

Si è fermato ad un campionato finito 8 giorni fa.

Boh io dico solo che dobbiamo vincere a Torino senza perdere altri punti sino allo scontro diretto.
Che detto ora pare impossibile.
Ma questo è il target.
E se la Juve nel frattempo avrà vinto anche il recupero significherebbe essere a -1 con la parte finale del Campionato in cui loro andranno a Roma e Milano con Roma e Inter.
E avranno più pressione di noi.

Se non dovessimo vincere lo scontro diretto e anzi ci arrivassimo con più di 4 punti di svantaggio beh discorso chiuso a prescindere dal risultato di Torino.

Poi ci sono pochi calcoli dobbiamo vincerle tutte da qui alla fine.

Stasera sono pesati i 4 gol subiti con la Roma.
Siamo stati molto più corti e compatti subendo solo il palo(per me era in fuorigioco Skriniar ma vabbè) su palla inattiva.
In compenso siamo stati meno pericolosi davanti con l’Inter che si è difesa bene con 11 dietro la palla a coprire gli spazi e un ritmo decisamente troppo basso per essere molto pericolosi.
Poi non so che ha voluto fare Insigne in quell’1-2 con Mertens ma abbiamo fatto diversi tiri senza mai centrare lo specchio della porta.
E così segnare difficile.

sarò un illuso, ma io ci credo ancora.
La Juve potrebbe avere Napoli e Inter tra un'eventuale semifinale Champions + la finale di Coppa Italia (a meno di rinvii) a tre giorni dalla trasferta con la Roma.
Ovvio che se vince mercoledì siete praticamente obbligati a vincere a Torino ma il campionato sarebbe tutt'altro che chiuso.
In questo momento la Champions è il vostro migliore alleato.
Più la Juve va avanti più chance avete di tenere vivo il campionato.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Super-Fabio »

fabio86 ha scritto:
Ma posti liberi per tornare a lavorare in banca non ce ne sono?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da tennisfan82 »

Li tratta come meritano di essere trattati.

Ieri a Premium gli hanno fatto 5 domande consecutive sulla Juventus, alla quinta ha preso e se ne è andato :oops:

Ma poi a voi cosa ve ne frega di cosa dice Sarri?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Ma posti liberi per tornare a lavorare in banca non ce ne sono?
Un po’ d’ironia su, lo ha detto ridendo.
Preferivate rispondesse a quella domanda del cazz:”si ormai Scudetto andato, Forza Juve!”

Boh mi fate davvero ridere.
Ringraziate il Cielo che grazie a lui si possa un po’ parlare di bel Calcio in Italia che se fosse per le altre squadre non ci sarebbe un addetto ai lavori fuori dal Bel Paese a guardare le partite del nostro Campionato.
Nemmeno della Prima in Classifica.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da tennisfan82 »

Gli juventini sono fatti così, non solo vincono ma devono farti anche la morale.

Che palle che siete :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da madmarat »

Cioè nel topic della Juve fate le pulci ad ogni cazzata, si proprio tu tennisfan, ma qui non si può...siete bellissimi e fantastici voi... :lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto:Gli juventini sono fatti così, non solo vincono ma devono farti anche la morale.
Ma voi ci insegnate che le nostre vittorie sono solo per O'fatturato, non ci possiamo accontentare ed esultare, dobbiamo trovare altro :D
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da fabio86 »

Io non l'ho mica criticato, comunque. :)
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da fabio86 »

Sulle domande dei media, ho già detto.
fabio86 ha scritto: Non c'è da sorprendersi se i media che così tanto li hanno innalzati in questi mesi, li gettino nella polvere in caso di sconfitta.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da nico 1986 »

ha me ieri il napoli non mi e dipiacuto certo piu incisivo nela azioni da gol poi anche come con la roma non so in che forma sia milk ma serve uno freddo li davanti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:Sulle domande dei media, ho già detto.
fabio86 ha scritto: Non c'è da sorprendersi se i media che così tanto li hanno innalzati in questi mesi, li gettino nella polvere in caso di sconfitta.
Due sconfitte in 28 partite ci possono anche stare eh

Se poi i tuoi avversari ne vincono 11 di fila e non prendono gol dal Pleistocene cosa puoi farci?

Io vedo soprattutto meriti della Juventus.

Sarri giustamente si incazza quando sente delle boiate del genere.
Ultima modifica di tennisfan82 il lun mar 12, 2018 10:33 am, modificato 2 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: INCREDIBILE!!! PROPRIO RUI!!!

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Sulle domande dei media, ho già detto.
fabio86 ha scritto: Non c'è da sorprendersi se i media che così tanto li hanno innalzati in questi mesi, li gettino nella polvere in caso di sconfitta.
Due sconfitte in 27 partite ci possono anche stare eh

Se poi i tuoi avversari ne vincono 11 di fila e non prendono gol dal Pleistocene cosa puoi farci?

Io vedo soprattutto meriti della Juventus.
Ma dobbiamo ancora discutere dell'idiozia dei media?
Le domande sono quelle si sa.
Se sei una grande squadra, come il Napoli è, ed ambisce ancor di più ad essere da un paio d'anni, lo sai che sarai al centro dell'attenzione. Sia in positivo, sia in negativo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da tennisfan82 »

Anzi i media dovrebbero essere grati al Napoli così hanno ancora qualcosa da scrivere riguardo questo campionato, altrimenti avrebbero già dovuto parlare del calciomercato estivo per mancanza di argomenti :D

Anche al vostro perfettissimo allenatore dopo Juve-Tottenham alla terza domanda idiota gli è partito l'embolo.

Qua il livello sta diventando veramente imbarazzante
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto: Anche al vostro perfettissimo allenatore dopo Juve-Tottenham alla terza domanda idiota gli è partito l'embolo.
Non è stata proprio la stessa cosa.
Sarri deve anche sgrezzarsi un pochino, eh.
Non allena più in eccellenza.
Usare un linguaggio più consono non fa male a nessuno, anzi aiuta in comunicazione proprio lui per primo, soprattutto allenando una squadra importante, come detto.

Poi non so chi fosse la giornalista ma credo, dato il tono di Sarri e la reazione della donna, che i due si conoscessero abbastanza bene da poter fare una battuta simile.
Se così non fosse la risatina dell'interessata mi sembrerebbe abbastanza preoccupante.

EDIT
Pardon, ho rivisto. Ricordavo male. La giornalista non ha fatto nessuna risatina, anzi ha ribattuto subito con tono anche abbastanza stizzito. Le risatine venivano in sottofondo, presumibilmente dai colleghi (buon 8 Marzo in ritardo!).
La cosa grave è che Sarri ci ha pure pensato. :D
Ultima modifica di fabio86 il lun mar 12, 2018 11:20 am, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da fabio86 »

Comunque ripeto, nessun linciaggio, almeno da parte mia.
Voleva fare una battuta, riuscita male.
Ma il punto è sempre quello, se già non usasse termini come vaffanculo..coglioni... sarebbe percepito in maniera diversa.
Poteva tranquillamente rispondere: quello che penso non te lo dico perchè mi trovo di fronte a una signora. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da tennisfan82 »

Diciamo che è uno che non ama le risposte diplomatiche.

E comunque che palle...solo in Italia si viviseziona qualunque parola uno dica.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da eddie v. »

a me la domanda della giornalista sembra la migliore tra quelle poste a Sarri. La più diretta, onesta e del tutto legittima.
Il napoli, fino al 93' di lazio juve, stava a +3 sulla juve, adesso è a -1, e può trovarsi a -4.....uno scarto 7 punti, quindi le cose sono peggiorate per il napoli, e lei giustamente glielo chiede: è finita oppure no?
è ovvio che ti girino i coglioni, e Sarri è un po' vulcanico in certe situazioni (poteva rispondere sì, no o mandare affanculo, a quanto pare ha scelto la terza opzione :lol: ), ma è normale chiederlo, un giornalista deve farlo, non scherziamo
le domande da fare in tale contesto sono quelle...se avesse chiesto 'ma è vero che lei non si fa il bidet da una settimana?' oppure 'dove nasce il danubio e che capitali bagna prima di sfociare nel mar nero, a delta o estuario?' quelle sarebbero domande stupide...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Diciamo che è uno che non ama le risposte diplomatiche.

E comunque che palle...solo in Italia si viviseziona qualunque parola uno dica.
Boh, io allenatori di massima categoria con un eloquio simile non ne ricordo tanti. Non seguo tutti i campionati, però... :)
Ma al contrario, credo invece che in Italia si permetta pure troppo. Una collega inglese o spagnola avrebbe sfanculato a sua volta mister Sarri, o si sarebbe alzata e se ne sarebbe andata. :)

Sulla mancanza di diplomazia...ci sono allenatori che ci hanno costruito carriere intere (Special One where art thou?). Ma un Mourinho lo fa in maniera subdola, alla fine quasi mai è lui a insultare l'interlocutore direttamente, anzi riesce a fare sbroccare e farsi insultare a sua volta. Genio! :D
Sarri impari da lui. :D
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da fabio86 »

Somiglia un po' alla Golarsa. #103# #107#

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da eddie v. »

Scusa, ma non sono due diverse?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Pitone »

Mah, non vedo nulla di terribile dell'uscita di Sarri.

Qui c'è l'affaire Reina che non capisco, sono certamente tutti d'accordo ma trovo queste tempistiche inopportune.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:Diciamo che è uno che non ama le risposte diplomatiche.

E comunque che palle...solo in Italia si viviseziona qualunque parola uno dica.
Cazzate.

Basta leggere quanto successo con Cam Newton negli USA dopo una conferenza di quest'anno. E tanti altri esempi.

Però magari era pure lui del Napoli, ci sta.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Super-Fabio »

marat77 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Ma posti liberi per tornare a lavorare in banca non ce ne sono?
Un po’ d’ironia su, lo ha detto ridendo.
Preferivate rispondesse a quella domanda del cazz:”si ormai Scudetto andato, Forza Juve!”

Boh mi fate davvero ridere.
Ringraziate il Cielo che grazie a lui si possa un po’ parlare di bel Calcio in Italia che se fosse per le altre squadre non ci sarebbe un addetto ai lavori fuori dal Bel Paese a guardare le partite del nostro Campionato.
Nemmeno della Prima in Classifica.
Fosse la prima volta che fa una conferenza del genere.

E' semplicemente un cafone maleducato, non lo si è certo scoperto ieri. Le domande ridicole le fanno a tutti gli allenatori, nessuno o quasi però risponde con atteggiamenti come i suoi.

A me le sue conferenze rozze non fanno ridere, e per questo mi sta sulle palle. E del fatto che faccia giocare bene a calcio o che faccia parlare bene della serie A all'estero onestamente non mi viene in tasca nulla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:
marat77 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
Ma posti liberi per tornare a lavorare in banca non ce ne sono?
Un po’ d’ironia su, lo ha detto ridendo.
Preferivate rispondesse a quella domanda del cazz:”si ormai Scudetto andato, Forza Juve!”

Boh mi fate davvero ridere.
Ringraziate il Cielo che grazie a lui si possa un po’ parlare di bel Calcio in Italia che se fosse per le altre squadre non ci sarebbe un addetto ai lavori fuori dal Bel Paese a guardare le partite del nostro Campionato.
Nemmeno della Prima in Classifica.
Fosse la prima volta che fa una conferenza del genere.

E' semplicemente un cafone maleducato, non lo si è certo scoperto ieri. Le domande ridicole le fanno a tutti gli allenatori, nessuno o quasi però risponde con atteggiamenti come i suoi.

A me le sue conferenze rozze non fanno ridere, e per questo mi sta sulle palle. E del fatto che faccia giocare bene a calcio o che faccia parlare bene della serie A all'estero onestamente non mi viene in tasca nulla.
Non te lo ordina mica il medico di sentire le conferenze stampa di Sarri eh.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque (se vi interessa) Sarri si è scusato con la giornalista subito dopo la conferenza stampa.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Super-Fabio »

Ahahah ma che risposta è? :lol:

Sì, passo le giornate a vedere le sue conferenze.

Semplicemente è un personaggio pubblico, lo spezzone di ieri è diventato subito virale e quindi uno vede e commenta.

A me che sia l'allenatore del Napoli frega meno di zero, anche basta con questo vittimismo. Lo commento in maniera negativa così come commentavo alla stessa maniera l'allenatore della Ternana quando a Novembre disse una serie di stronzate in serie che lo fecero diventare l'idolo dei gruppi bomber e ignoranti di facebook e co.

Questa cosa che sembrate prenderla sempre sul personale se qualcuno vi tocca Sarri o chi per lui poi è fantastica. Siete tifosi della squadra, non parenti del tizio o i difensori d'ufficio. Fosse stato Gattuso il protagonista di questa vicenda e avessi commentato sul topic del Milan dubito sareste arrivati tutti in massa così. :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:Mah, non vedo nulla di terribile dell'uscita di Sarri.

Qui c'è l'affaire Reina che non capisco, sono certamente tutti d'accordo ma trovo queste tempistiche inopportune.
Sull' uscita di Sarri, se si vede bene il contesto, ovvero il momento in cui la frase è stata detta direi che c'è poco da giudicare. Si era in un momento piuttosto disteso, e ha fatto una battuta a cui molti hanno riso. Che possa non piacere la battuta o il tono della stessa è soggettivo, che sia una battuta sessista è semplicemente RIDICOLO. :roll:

Sulla questione Reina, ti dico che un mio conoscente, amico di Pepe già sapeva da un mese di questo accordo a 3,5 mln annui per 2 anni. Quindi vero che la tempistica è sbagliata, ma la notizia era già praticamente uscita dall' entourage di Reina, quindi formalizzarla o no cambiava poco.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da marat77 »

Io mi sarei fatto una risata anche se fosse un allenatore di un’altra squadra a fare quella conferenza

Un tifoso della Juve che parla di vittimismo altrui mi strappa un altro sorriso.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Napoli capoccia

Messaggio da Ombra84 »

Super-Fabio ha scritto:Ahahah ma che risposta è? :lol:

Sì, passo le giornate a vedere le sue conferenze.

Semplicemente è un personaggio pubblico, lo spezzone di ieri è diventato subito virale e quindi uno vede e commenta.

A me che sia l'allenatore del Napoli frega meno di zero, anche basta con questo vittimismo. Lo commento in maniera negativa così come commentavo alla stessa maniera l'allenatore della Ternana quando a Novembre disse una serie di stronzate in serie che lo fecero diventare l'idolo dei gruppi bomber e ignoranti di facebook e co.

Questa cosa che sembrate prenderla sempre sul personale se qualcuno vi tocca Sarri o chi per lui poi è fantastica. Siete tifosi della squadra, non parenti del tizio o i difensori d'ufficio. Fosse stato Gattuso il protagonista di questa vicenda e avessi commentato sul topic del Milan dubito sareste arrivati tutti in massa così. :)
Vabbè, tu mica sei parente di Kobe, però se si dice qualcosa contro intervieni :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi