NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da madmarat »

Nasty ha scritto: Fine aneddoto.
:oops:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ho visto il calendario e l'eventuale andata degli ottavi si giocherebbe tra Napoli-Roma e Inter-Napoli :D
Fiorentina Juventus
Juventus Torino
Uguale, proprio. :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:
madmarat ha scritto:Immagino che giocare alle 18, 3 ore dopo, faccia tutta la differenza di questa mondo! :D
Ma se Dio (Sarri) vuole, domani perdete e anche questa polemica per quest'anno è andata!
Ma che risposta eh?
A parte che chi gioca alle 18 domani gioca pure alle 18 Domenica e fanno quindi 6 ore in più.
Ma per te è giusto?
Per me no.

Durante i playoff NBA si incontrano anche squadre che son ferme da una settimana o più ( ed hanno disputato in totale 4 partite di post season ) contro squadre che hanno disputato 7 partite e l'ultima, decisiva, 48 ore prima. Si va avanti così, non muore nessuno.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da eddie v. »

marat77 ha scritto:
Ma guarda non c’era bisogno di Sarri per notare che delle 4 squadre che giocano Giovedì (delle quali due alle 21, tra le quali il Napoli), poi la domenica una gioca alle 18, una alle 20.45, una Lunedì sera e solo una alle 15 di Domenica.
Ti faccio un indovinello: secondo te di queste 4 chi gioca alle 15 di Domenica???
Il Napoli?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:
marat77 ha scritto:
madmarat ha scritto:Immagino che giocare alle 18, 3 ore dopo, faccia tutta la differenza di questa mondo! :D
Ma se Dio (Sarri) vuole, domani perdete e anche questa polemica per quest'anno è andata!
Ma che risposta eh?
A parte che chi gioca alle 18 domani gioca pure alle 18 Domenica e fanno quindi 6 ore in più.
Ma per te è giusto?
Per me no.

Ma i calciatori non fanno mica una maratona?! E' uno sport di abilità, 6 ore di riposo in più contano il giusto, ci sono storie di grandi calciatori che hanno disputato la miglior partita della vita dopo una notte insonne, figuriamoci. Non sono i 100 m, non è la maratona, non è la Parigi Roubaix.

Stiamo arrivando a livelli davvero ridicoli in questo campionato, speriamo il Napoli prenda il largo presto, non ne posso più.
De Laurentiis di solito comincia a scappare in motorino fin dal sorteggio. :D


Mi ricorda un mio amico che protestò e fece riestrarre il calendario del fantacalcio ( fantacalcio a 10, figurarsi se mi metto a compilarlo a mano, spingo un pulsante e si accoppiano le squadre ) protestando dicendo che io avessi fatto in modo di giocare contro il romanista quando la Roma disputava incontri difficili. :roll:
Bene, calendario riestratto e io vinco il campionato mentre lui arriva secondo ( col calendario iniziale avrebbe agilmente vinto con 7-8 punti di distacco dal secondo, io sarei arrivato terzo o quarto)

Fine aneddoto.
Ma che cazz c’entra l’Nba non si sa.
La domanda era semplice.
È giusto che su 4 squadre che giocano il Giovedì una debba giocare alle 15 di Domenica e le altre 3 tutti posticipi sino al Lunedì?
Per me no.
Stop
Il resto sono cazzate che non c’entrano con la domanda.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da marat77 »

madmarat ha scritto:
marat77 ha scritto:
madmarat ha scritto:Immagino che giocare alle 18, 3 ore dopo, faccia tutta la differenza di questa mondo! :D
Ma se Dio (Sarri) vuole, domani perdete e anche questa polemica per quest'anno è andata!
Ma che risposta eh?
A parte che chi gioca alle 18 domani gioca pure alle 18 Domenica e fanno quindi 6 ore in più.
Ma per te è giusto?
Per me no.
1. L'Europa League non volete giocarla;
2. Quindi giocherete con le riserve;
3. 3 ore non cambiano nulla;
4. Sarri si è lamentato che gioca dopo la Juve, figurati quante storie avrebbe fatto per la partita di lunedì;
5. Ogni anno la stessa storia, non giocatela l'Europa se vi dà fastidio.
Non abbiamo 11 riserve da schierare sennò le metterebbe Sarri.
Beh giocare dopo per giocare dopo almeno avere 24 ore di riposo in più non sarebbe male,figurati se si sarebbe lamentato.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:Durante i playoff NBA si incontrano anche squadre che son ferme da una settimana o più ( ed hanno disputato in totale 4 partite di post season ) contro squadre che hanno disputato 7 partite e l'ultima, decisiva, 48 ore prima. Si va avanti così, non muore nessuno.
Se vinci 4-0 è un merito. Mica ci si può lamentare se arrivo primo in RS, asfalto l'ottava mentre magari la quarta fa la guerra con la quinta. È una situazione diversa.
Come un tennista che magari fa 5 set in semifinale il giorno prima e l'altro ne ha giocati 3.

madmarat ha scritto:4. Sarri si è lamentato che gioca dopo la Juve, figurati quante storie avrebbe fatto per la partita di lunedì;
Sarri si è lamentato che ne gioca 9 di fila dopo la Juve. Non si è lamentato di quelle che gioca dopo per via delle coppe. Il problema è che gioca dopo pure quelle dove non ci son partite. Che poi non era una lamentela era una constatazione a una domanda che gli è stata posta.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da miggen »

ThePiper ha scritto:
Nasty ha scritto:Durante i playoff NBA si incontrano anche squadre che son ferme da una settimana o più ( ed hanno disputato in totale 4 partite di post season ) contro squadre che hanno disputato 7 partite e l'ultima, decisiva, 48 ore prima. Si va avanti così, non muore nessuno.
Se vinci 4-0 è un merito. Mica ci si può lamentare se arrivo primo in RS, asfalto l'ottava mentre magari la quarta fa la guerra con la quinta. È una situazione diversa.
Come un tennista che magari fa 5 set in semifinale il giorno prima e l'altro ne ha giocati 3.

madmarat ha scritto:4. Sarri si è lamentato che gioca dopo la Juve, figurati quante storie avrebbe fatto per la partita di lunedì;
Sarri si è lamentato che ne gioca 9 di fila dopo la Juve. Non si è lamentato di quelle che gioca dopo per via delle coppe. Il problema è che gioca dopo pure quelle dove non ci son partite. Che poi non era una lamentela era una constatazione a una domanda che gli è stata posta.
Se superi i gironi di Champions è un merito, e giochi il mercoledì.
Cosi non sei costretto a giocare 9 volte di fila in campionato dopo la Juve, ma al contrario ti anticipano al sabato o al venerdì.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da ThePiper »

miggen ha scritto:Se superi i gironi di Champions è un merito, e giochi il mercoledì.
Cosi non sei costretto a giocare 9 volte di fila in campionato dopo la Juve, ma al contrario ti anticipano al sabato o al venerdì.
Il merito non si discute. Si discutono le settimane neutre infatti.

https://www.youtube.com/watch?v=FEuLM4GuBgc


È un discorso estremamente logico. Lo so che parlare in modo logico nel mondo del calcio è disturbante però questo è...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Nasty »

Ma veramente si pensa cambi qualcosa se gioca alle 15, alle 18 o alle 21 dopo una gara di primo turno eliminatorio di Europa league?

Cambia qualcosa ad una squadra che sa da inizio anno di avere 3 competizioni da disputare?

A me questo modo di ragionare ( così come quello sulle partite da disputare prima e dopo il turno infrasettimanale) mi fa veramente schifare il calcio.

Sempre a piangere, tifosi che sperano di venire eliminati nelle coppe, sta veramente degenerando.

Squadre che lottano per arrivare in zona coppe europee e l'anno dopo auspicano l'eliminazione immediata.

Tifosi che, non avendolo praticamente mi provato, non hanno idea di quanto sia prestigioso un qualunque titolo internazionale.

Il Napoli è una delle squadre favorite in questa coppa, ma Sarri rilascia dichiarazioni di resa, prima di provarci.

Intanto la Juve si presenta all'inizio della fase clou della stagione senza:

Dybala matuidi lichtsteiner cuadrado, praticamente 3 titolarissimi, abbondanti

e NESSUNO che si sia lamentato, al Napoli lamentele su lamentele, sempre.

Che ci fosse una coppa europea da giocare lo si sapeva da 15 mesi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Nasty »

ThePiper ha scritto:
miggen ha scritto:Se superi i gironi di Champions è un merito, e giochi il mercoledì.
Cosi non sei costretto a giocare 9 volte di fila in campionato dopo la Juve, ma al contrario ti anticipano al sabato o al venerdì.
Il merito non si discute. Si discutono le settimane neutre infatti.

https://www.youtube.com/watch?v=FEuLM4GuBgc


È un discorso estremamente logico. Lo so che parlare in modo logico nel mondo del calcio è disturbante però questo è...

I punti in campionato valgono sempre lo stesso, il problema è Sarri che non lo capisce. Il girone all'italiana funziona così, se non ti piace battiti per i playoff.

Bella stronzata affermare che ora i punti pesano di più...

Bella stronzata il " 9-0" è Un possibilità su qualche milione. Se il Napoli gioca la coppa il giovedì e la Juve il mercoledì le possibilità si riducono drasticamente.

Io preferirei giocare sempre sempre sempre conoscendo il risultato avversario, qualunque esso sia.

Preferirei ancor più giocarmela ai playoff, io.

Inoltre perché non hanno vinto o almeno pareggiato lo scontro diretto? A quello deve pensare, non a chi gioca prima o dopo.

Lamentele lamentele e solo lamentele, ed i tifosi che vanno dietro agli allenatori. È un mondo totalmente marcio.

Tempo effettivo e playoff e si risolvono quasi tutti i problemi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Intanto la Juve si presenta all'inizio della fase clou della stagione senza:

Dybala matuidi lichtsteiner cuadrado, praticamente 3 titolarissimi, abbondanti

e NESSUNO che si sia lamentato, al Napoli lamentele su lamentele, sempre.

Che ci fosse una coppa europea da giocare lo si sapeva da 15 mesi.
Jeff Bezos ha tre macchine dal meccanico e non ho sentito nessuna lamentela, in India c'e' chi si lamenta se non parte l'autobus... Diverse culture!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Nasty »

Il Napoli sa dal Febbraio dello scorso anno, come minimo, che dovrà disputare 3 competizioni. Se la società non è in grado di allestire una squadra in grado di competere sui tre fronti non si lamenti il proprietario e l'allenatore.

Poi oh, ripeto, a mio modo di vedere se fai la domanda a 100 allenatori, certamente molto più della metà ti risponde che se dovesse scegliere di giocare 9 partite sempre prima dell'avversario diretto in campionato o 9 partite sempre dopo, per me sceglie la situazione Napoli. O no?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Ombra84 »

il Napoli sa anche che per vincere un trofeo deve dare il 101% e forse manco basta, quindi già ti concentri su uno e non è detto che ce le fai, se ti concentri su 3 è matematico che non vinci una fava :)
Fossimo stati a 10 punti dalla Juventus, ci saremo concentrati sull' Europa League.

Io non mi lamento di nulla comunque, Nasty che si lamenta dei lamenti invece è quasi metateatro :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Ma veramente si pensa cambi qualcosa se gioca alle 15, alle 18 o alle 21 dopo una gara di primo turno eliminatorio di Europa league?

Cambia qualcosa ad una squadra che sa da inizio anno di avere 3 competizioni da disputare?

A me questo modo di ragionare ( così come quello sulle partite da disputare prima e dopo il turno infrasettimanale) mi fa veramente schifare il calcio.

Sempre a piangere, tifosi che sperano di venire eliminati nelle coppe, sta veramente degenerando.

Squadre che lottano per arrivare in zona coppe europee e l'anno dopo auspicano l'eliminazione immediata.

Tifosi che, non avendolo praticamente mi provato, non hanno idea di quanto sia prestigioso un qualunque titolo internazionale.

Il Napoli è una delle squadre favorite in questa coppa, ma Sarri rilascia dichiarazioni di resa, prima di provarci.

Intanto la Juve si presenta all'inizio della fase clou della stagione senza:

Dybala matuidi lichtsteiner cuadrado, praticamente 3 titolarissimi, abbondanti

e NESSUNO che si sia lamentato, al Napoli lamentele su lamentele, sempre.

Che ci fosse una coppa europea da giocare lo si sapeva da 15 mesi.
Ma il punto non è se cambia qualcosa o non cambia nulla.
Il punto è che non è OGGETTIVAMENTE giusto trattare diversamente una squadra rispetto alle altre 3 che fanno la medesima competizione al Giovedì.
Poi giochiamo alla Spal in casa e mi aspetto di vincere anche con 48 ore di riposo,forse anche 24.

E poi col cazz che non ho mai vissuto la vittoria di una Coppa Internazionale visto che per la coppa uefa di Maradona Careca Alemao.
E quella Coppa Uefa valeva molto di più di questa Europa league.

Ma poi mi fai il paragone con la Juve e le sue assenze quando loro pur avendo due squadre più o meno di là rimpiangevano l’assenza di Matuidi a centrocampo.

Veramente teatrale Nasty.
Quando poi parte con l’nba che in RS è giocata forse al 50% tranne alcuni statement games qua e là raggiunge i limiti del ridicolo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Nasty »

Giocare 4 partite, anche fosse al 50%, ogni settimana, quasi sempre, con trasferimenti anche di migliaia di km nel mezzo è meno stressante di due partite a settimana, ogni tanto, con una trasferta di un'ora, sempre senza fuso orario. Certo certo, a parole si, sicuramente.

La regular season NBA è stressante, quanto un campionato di calcio, poi dopo se sei in una squadra forte giochi i playoff, che sono una roba davvero tosta.

Sono due mondi diversi perché il basket è uno sport intelligente con regole intelligenti, ho anche letto che il basket è meno faticoso perché il campo è corto :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Nickognito »

sicuramente io preferirei fare una stagione NBA playoff inclusi, per nove mesi, che non giocare 3 mesi una volta la settimana o meno in NFL.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ho visto il calendario e l'eventuale andata degli ottavi si giocherebbe tra Napoli-Roma e Inter-Napoli :D
Fiorentina Juventus
Juventus Torino
Uguale, proprio. :lol:
Forse peggio, non credo puoi negare siano le squadre che più tengono al match contro la Juve, dove le motivazioni fanno superare di certo i limiti tecnici.
La Fiorentina che ha perso il turno precedente non era neanche l'ombra dal punto di vista agonistico.
Nel calcio l'aspetto mentale conta enormemente e fa correre le gambe a mille.

Ma chiaramente non c'è problema, si affrontano ed è bello così.
Aggiungo che in prospettiva europea rimanere in pressione il più possibile è un valore aggiunto. Spero vivamente la Juventus possa andare avanti in Champions, il testa a testa col Napoli non può che fare bene a livello mentale.
L'anno scorso quello staccare la spina in campionato troppo presto ho sempre pensato fosse un danno.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:sicuramente io preferirei fare una stagione NBA playoff inclusi, per nove mesi, che non giocare 3 mesi una volta la settimana o meno in NFL.
Indubbiamente!!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:I punti in campionato valgono sempre lo stesso, il problema è Sarri che non lo capisce. Il girone all'italiana funziona così, se non ti piace battiti per i playoff.

Bella stronzata affermare che ora i punti pesano di più...

Bella stronzata il " 9-0" è Un possibilità su qualche milione. Se il Napoli gioca la coppa il giovedì e la Juve il mercoledì le possibilità si riducono drasticamente.

Io preferirei giocare sempre sempre sempre conoscendo il risultato avversario, qualunque esso sia.

Intanto la Juve si presenta all'inizio della fase clou della stagione senza:

Dybala matuidi lichtsteiner cuadrado, praticamente 3 titolarissimi, abbondanti

e NESSUNO che si sia lamentato, al Napoli lamentele su lamentele, sempre.

Che ci fosse una coppa europea da giocare lo si sapeva da 15 mesi.

Non ci capiamo. Nel link che ho mandato Sarri dice abbastanza chiaramente che non è tanto il giocare prima o dopo quanto quello di avere condizioni più eque. Ovviamente non è possibile dove ci sono le coppe.
I punti a livello matematico contano uguale. Poi se il Milan enl 1989/1990 perde lo scudetto, di solito non ci si ricorda che alla seconda giornata ha perso iin casa con la Lazio, ma che ha perso la penultima col Verona. Semplicemente perchè calando le giornate i margini per recuperare si riducono inesorabilmente.
Il vostro secondo scudetto fra l'altro è stato vinto in condizioni simili con una squadra mandata in campo sapendo che doveva vincere... Evidentemente a parte il campo era un filo più tesi di voi.

Sarri non si è mai lamentato degli infortuni, quello lo fanno altri. Sabato ha giocato l'Empoli in difesa e hanno dato 4 gol alla terza in classifica che all'andata ha pianto perchè aveva dovuto usare tre cambi per 3 infortuni durante la partita. Sabato mancavano al Napoli terzino titolare, due centrali di difesa e il capitano che è uscito per infortunio all'intervallo. Non hanno visto il pallone. È il signor Marcuzzi si è lamentato pure sabato.

Sull'EL ha pure detto che bisogna fare salto di mentalità e blabla, anche se l'obiettivo primario è ovviamente il campionato. Ma più che altro lì è colpa principalmente dell'ambiente che vorrebbe vincere un trofeo che manca da trenta anni e non si può giocare tutti gli anni.
Stasera sulla carta è una bella partita, capolista di serie A contro seconda di Bundesliga e non ci va un cane allo stadio.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da madmarat »

Ma sta fede napoletana dove cazzo l'avevi nascosta in questi anni? :lol:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da ThePiper »

Non so, io ho iniziato a guardare calcio col Milan degli olandesi e giocavo a pc calcio col Foggia di Zeman(con lo Zaccheria da 200.000 posti sempre esaurito #177#) . Probabilmente son troppo di bocca buona io :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da marat77 »

madmarat ha scritto:Ma sta fede napoletana dove cazzo l'avevi nascosta in questi anni? :lol:
Non c’è niente da fare Piper il tuo Sarrismo infastidisce :-D
Dovevi essere Allegriano :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Ombra84 »

Formazione futurista con attacco Zielinski Callejon Ounas :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Formazione futurista con attacco Zielinski Callejon Ounas :D
Se i tedeschi sono ubriachi un gol lo facciamo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da tennisfan82 »

Allo stadio non c'è nessuno :D

Nessuno sugli spalti, nessuno in panchina, nessuno palleggia, nessuno che moviola.
Nessuno allo stadio, nessuno bagarino, nessuno realizza, nessuno fluidifica:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da madmarat »

marat77 ha scritto:
madmarat ha scritto:Ma sta fede napoletana dove cazzo l'avevi nascosta in questi anni? :lol:
Non c’è niente da fare Piper il tuo Sarrismo infastidisce :-D
Dovevi essere Allegriano :lol:
Ma suvvia! Ma che me frega a me, mi fa ridere che sia così accanito...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Ombra84 »

Non che non si stiano impegnando, ma segnare in queste condizioni è alquanto improbabile.
Malino anche Diawara e Rog. #103#
Lipsia che ha avuto diverse occasioni potenziali, ottima squadra offensivamente, ma dietro giocassero i 3 nanetti credo avrebbero sofferto molto.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da tennisfan82 »

Diawara molto involuto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da tennisfan82 »

Quanto mi piace il Lipsia.

Bellissima squadra.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da tennisfan82 »

Sta andando come mi immaginavo...ma non si poteva fare davvero altrimenti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Ombra84 »

Secondo tempo non giocato in pratica, autoeliminazione voluta.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Pitone »

Sono curioso di vedere se questa sconfitta, anche se voluta, proprio non avrà nessun tipo di strascico.
Io un minimo di dubbio me lo tengo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da tennisfan82 »

Sarri ha fatto i 3 cambi tutti insieme al 10' della ripresa, erano già programmati.

Ha dovuto portare due portieri in panchina per arrivare a 18 giocatori.

Io a volte ci scherzo sull'Europa League ma per competere su due fronti a marzo ti serve una profondità di organico che il Napoli obiettivamente non ha.

Con Ghoulam, Milik e Chiriches sani(e Politano se fosse arrivato) forse potevamo anche provarci, così è una cosa irrealizzabile
Ultima modifica di tennisfan82 il gio feb 15, 2018 11:27 pm, modificato 2 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:Sono curioso di vedere se questa sconfitta, anche se voluta, proprio non avrà nessun tipo di strascico.
Io un minimo di dubbio me lo tengo.
Ho visto gente che scivolava da fermo, gente che non metteva neanche la gamba nei contrasti.
Vediamo, dopo aver perso con l' Atalanta in Coppa non è andata male...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:Sono curioso di vedere se questa sconfitta, anche se voluta, proprio non avrà nessun tipo di strascico.
Io un minimo di dubbio me lo tengo.
Si diceva così anche della sconfitta in casa in coppa Italia con l’Atalanta.
Non mi pare abbia avuto strascichi. ;-)

Non può e non deve lasciare strascichi una sconfitta programmata.
Programmato dall’input partito dagli spogliatoi.
Ovvero gestire le energie, non pressare alto come il Napoli fa sempre(e quindi allungandonla squadra com’è successo), e senza farsi male.

Spiace perché a me da fastidio perdere al giochino della Pesca con mio figlio, e spiace perché chi gioca poco già non ha ritmo di suo, se poi le indicazioni sono gestitevi e non ammazzatevi di corsa e pressing beh il risultato sono ste figuracce.
Che poi i vari Maggio Rog Diawara e Ounas a parte il gol sono pure stati tra i peggiori e hanno sbagliato una marea di cose tra posizione in campo,passaggi elementari etc..
Poi ci si domanda perché Sarri faccia giocare sempre gli stessi, beh mi sa che non ha tutti i torti.

Purtroppo non è possibile schierare la Primavera al ritorno evitando io Viaggio a molti sennò avrei fatto così.
Brutto da dire ma questa competizione è un peso.
Sono certo che, fossero stati ottavi di Champions, o anche EL ma a 10 punti dalla Juve in Campionato come lo scorso anno di questo periodo e l’atteggiamento in campo non sarebbe stato lo stesso. Poi non è detto che si sarebbe vinto lo stesso.
Il Lipsia comunque gioca davvero un bel Calcio.
Li seguirò con attenzione nel proseguio della competizione.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da balbysauro »

Sarri che, intervistato, finge di essere dispiaciuto :lol:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da Pitone »

L'Europa non è paragonabile ad un'uscita dalla coppa Italia.
Non lo so, ste "anomalie" le vedo sempre male.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Sarri ha fatto i 3 cambi tutti insieme al 10' della ripresa, erano già programmati.

Ha dovuto portare due portieri in panchina per arrivare a 18 giocatori.

Io a volte ci scherzo sull'Europa League ma per competere su due fronti a marzo ti serve una profondità di organico che il Napoli obiettivamente non ha.

Con Ghoulam, Milik e Chiriches sani(e Politano se fosse arrivato) forse potevamo anche provarci, così è una cosa irrealizzabile
Si ok ma vai tranquillo che con quelli sani avrebbero comunque giocato Maggio Diawara Rog e Ounas e avrebbero comunque fatto schifo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Verso il triangolino che ci esalta

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:Sarri che, intervistato, finge di essere dispiaciuto :lol:
E incazzato :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi