NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:
PINDARO ha scritto: Il Napoli di ieri era acciaccato e decimato.
Ovvio.
Soprattutto, decimato.
Sennò avrebbe vinto 4-0.
Due titolari fondamentali rotti per mesi.
E un titolare zoppo. E zero ricambi.
Non ammettere nemmeno questo, vuol dire che i motivi per i quali la Juve e i suoi tifosi stanno sul cazzo a quasi tutti gli altri, sono fondati.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Lyndon79 »

Comunque questa cosa che Ghoulam e' diventato un misto di Roberto Carlos, Messi e Giggs e' bellissima :oops: :oops: .
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da fabio86 »

Lyndon79 ha scritto:Comunque questa cosa che Ghoulam e' diventato un misto di Roberto Carlos, Messi e Giggs e' bellissima :oops: :oops: .
E Milik titolare fondamentale.
Insigne zoppo dal ritorno dalla nazionale e ha fatto un partitone con lo Shaktar e pure dopo sempre tra i migliori, che fenomeno!
Ieri era doppiamente zoppo probabilmente.
Tutto giusto.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Ombra84 »

Lyndon79 ha scritto:Comunque questa cosa che Ghoulam e' diventato un misto di Roberto Carlos, Messi e Giggs e' bellissima :oops: :oops: .
Vabbè non esageriamo, ma avendo visto le partite del Napoli quaest' anno non mi vergogno di dire che stava giocando da top 3 MONDIALE nel ruolo.
Poi magari scoppiava lo stesso, ma che la sua assenza sia pesantissima per noi è innegabile.
Ultima modifica di Ombra84 il sab dic 02, 2017 2:04 pm, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:
E Milik titolare fondamentale..
Sì, lo era.
E poteva essere un ricambio fondamentale.
Neghiamo pure questo? Davvero?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Lyndon79 »

Ombra84 ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Comunque questa cosa che Ghoulam e' diventato un misto di Roberto Carlos, Messi e Giggs e' bellissima :oops: :oops: .
Vabbè non esageriamo, ma avendo visto le partite del Napoli quaest' anno non mi vergogno di dire che stava giocando da top 3 MONDIALE nel ruolo.
Poi magari scoppiava lo stesso, ma che la sua assenza sia pesantissima per noi è innegabile.
Beh, problema (relativo) per il prossimo anno.
100 milioni e ve lo portano via :P .
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Ombra84 »

Lyndon79 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Comunque questa cosa che Ghoulam e' diventato un misto di Roberto Carlos, Messi e Giggs e' bellissima :oops: :oops: .
Vabbè non esageriamo, ma avendo visto le partite del Napoli quaest' anno non mi vergogno di dire che stava giocando da top 3 MONDIALE nel ruolo.
Poi magari scoppiava lo stesso, ma che la sua assenza sia pesantissima per noi è innegabile.
Beh, problema (relativo) per il prossimo anno.
100 milioni e ve lo portano via :P .
Beh col fatto che si è fatto male mi sa che ci penseranno due volte per venire a prenderselo :roll:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da eddie v. »

beh, può essere vero che l'assenza di un calciatore alteri determinati equilibri, come nel caso di ghoulam, che io conosco poco, ma credo agli amici partenopei del forum
ricordo quanto pesò per il parma di scala, il grave infortunio occorso a thomas brolin, perno all'epoca del centrocampo di quella bellissima squadra....credo che Nasty concorderà
oppure Nedved nella finale di champions del 2003, che all'epoca era la juve, anche se in questo è diverso, perché si parla di un signolo match
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Lyndon79 »

Boh, mancanza pensantissima.
Mah.

Mancanza pesantissima e' un Messi, un Neymar, un C Ronaldo.
Nemmeno la mancanza di uno tipo Hazard l'ho vista trattare cosi'.

Qua Ghoulam sembra sia diventato un top 10 mondiale. Giocatore dalle sorti decisive.
A me pare una grossa e crassa esagerazione, :wink: .
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Lyndon79 »

Cioe', Eddie: il Ghoulam di quest'anno e' minimamente paragonabile al Nedved del 2003? :D
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da fabio86 »

E insieme a Milik è devastante.
Miracolo fare 38 punti su 42.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Pindaro »

Mancanza pesantissima negli schemi e nell'apporto che dava alla squadra.
Non c'èntra nulla il non essere Messi.
Stiamo parlando di calcio, non di figurine.
Milik lo scorso anno in Champions stava facendo l a differenza, poi si è s paccato.
Ma capisco che si è passati dalla discussione al trollaggio.
Quindi chiudiamola qui.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da ThePiper »

Neanch'io capisco i piagnistei su Ghoulam, son rimasti i terzini dell'Empoli e Maggio 35enne, siete copertissimi. Se non vincete lo scudo potete pure andare a nascondervi.
Su Milik non ne parliamo, non capisco perchè Sarri ora non cambi modulo mettendo magari KK o Maksimovic come centravanti di peso dal 60' con Insigne trequartista o El Kaddouri. Non sa leggere le partite.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:La Roma ha un organico chiaramente superiore.

Davanti ha Dzeko, Schick, Perotti, El Shaarawy, Defrel, Under, Gerson...

Il Napoli con l'infortunio di Milik ha come alternative una pippa(Giaccherini) e un ragazzino (Ounas)

L'Inter gioca una partita alla settimana mentre le altre ne giocano una ogni 3 giorni: è un altro sport.
Tennisfan te lo dico da amico tifoso del Napoli:
Questi tuoi discorsi sono stucchevoli e ridondanti.
Poi mi guardi la Roma citando Defrel Under Gerson.
Per cortesia non esageriamo.
E comunque va bene la Juve ha una rosa superiore lo abbiamo capito e lo sanno pure i muri.
Ma in questo cazz di sport che è il Calcio non è che vincono sempre i più forti.
Leicester,Monaco, Atletico,Borussia.
Tutte hanno vinto il campionato negli ultimi anni.
Quindi noi abbiamo il dovere di provarci fino alla fine,senza crolli mentali o altre seghe di questo tipo.
Poi se vinceranno il settimo scudetto di fila un bravo a loro.
Intanto per ora siamo 1 punto avanti e loro devono ancora giocare con Inter e Roma.
L’Inter con Juve e Lazio e la Roma con la Juve.

Va bene che abbiamo perso ieri sera.
Ma non si perdeva in campionato da Febbraio scorso.
Quindi testa bassa lavorare e ci si prova.
Se poi a Gennaio arriva qualche rinforzo per la panca tanto di guadagnato.
Sennò ci si prova con questi.
Ebbasta pessimismo cosmico su.
Ultima modifica di marat77 il sab dic 02, 2017 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Lyndon79 »

Dai, su, ragazzi, finche' diciamo che era un giocatore che stava dando il meglio di se' e particolarmente congeniale al gioco di un Napoli che andava tutti e 11 a mille, e' un conto.
Trattarlo come il perno della squadra - il giocatore decisivo per il gioco e/o le sorti del Napoli, NO.
Nenanche fosse un Zidane/Xavi/Iniesta e/o un Suarez/Hazard/Nedved.
Sempre se parliamo seriamente :wink: .
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Lyndon79 »

A me davvero questa discussione su Ghoulam pare davvero surreale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Nickognito »

Ghoulam stava giocando in effetti da vertice mondiale per il ruolo, anche perche' e' un ruolo dove ci sono pochissimi forti.

Era uno dei peggiori che potesse infortunarsi, ma non il peggiore, uno dei, e 1-2 infortuni capitano. Il Napoli ha una rosa corta, per cui ovviamente gli infortuni sono spesso determinanti, cosi' come il giocare o meno le coppe.

Ma una squadra forte e' forte anche per la panchina che ha, non e' certo solo sfortuna.

Ghoulam ovviamente non paragonabile al Nedved 2003, ma la domanda e' mal posta.

Intanto va considerato quanto il rapporto Ghoulam/Rui rispetto a quello Nedved/Camoranesi. E poi il contesto di un match assedio fatto di cross in area, dove certo un giocatore di fascia e' piu' determinante rispetto a un match normale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da ThePiper »

Ieri la Juve ha vinto la sua Stalingrado (anche se sarebbe stato metaforicamente più giusto giocare una partita del genere a Torino). Ora inizia l'avanzata #1#
Nel ritorno mi aspetto sbarchi in Normandia da Milano e Roma.


È finita :cry: :cry:
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Neanch'io capisco i piagnistei su Ghoulam, son rimasti i terzini dell'Empoli e Maggio 35enne, siete copertissimi. Se non vincete lo scudo potete pure andare a nascondervi.
Su Milik non ne parliamo, non capisco perchè Sarri ora non cambi modulo mettendo magari KK o Maksimovic come centravanti di peso dal 60' con Insigne trequartista o El Kaddouri. Non sa leggere le partite.
Ma fino alla partita di ieri andava tutto benissimo.
Meno male che la sapienza calcistica arriva, in ritardo ma arriva.
marat77 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La Roma ha un organico chiaramente superiore.

Davanti ha Dzeko, Schick, Perotti, El Shaarawy, Defrel, Under, Gerson...

Il Napoli con l'infortunio di Milik ha come alternative una pippa(Giaccherini) e un ragazzino (Ounas)

L'Inter gioca una partita alla settimana mentre le altre ne giocano una ogni 3 giorni: è un altro sport.
Tennisfan te lo dico da amico tifoso del Napoli:
Questi tuoi discorsi sono stucchevoli e rindondanti.
Poi mi guardi la Roma citando Defrel Under Gerson.
Per cortesia non esageriamo.
E comunque va bene la Juve ha una rosa superiore lo abbiamo capito e lo sanno pure i muri.
Ma in questo cazz di sport che è il Calcio non è che vincono sempre i più forti.
Leicester,Monaco, Atletico,Borussia.
Tutte hanno vinto il campionato negli ultimi anni.
Quindi noi abbiamo il dovere di provarci fino alla fine,senza crolli mentali o altre seghe di questo tipo.
Poi se vinceranno il settimo scudetto di fila un bravo a loro.
Intanto per ora siamo 1 punto avanti e loro devono ancora giocare con Inter e Roma.
L’Inter con Juve e Lazio e la Roma con la Juve.

Va bene che abbiamo perso ieri sera.
Ma non si perdeva in campionato da Febbraio scorso.
Quindi testa bassa lavorare e ci si prova.
Se poi a Gennaio arriva qualche rinforzo per la panca tanto di guadagnato.
Sennò ci si prova con questi.
Ebbasta pessimismo cosmico su.
Come fate Ivan?
Con la rosa decimata e acciaccata è impossibile.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Pindaro »

Ma infatti è proprio questa la forza della Juve.
Che al cospetto di una squadra con la rosa corta ( per mancanze della società) e con un paio di infortuni gravi,
riesce a vincere le partite anche giocando malissimo.
Perchè se Sarri riesce comunque a giocare meglio e a dominare la partita, con i limiti della rosa fa più fatica.
Mentre la Juve gli basta il guizzo del campione.
Ma ieri Sarri non ha sbagliato nulla. Il Napoli ha avuto il pallino del gioco in mano per quasti tutta la partita.
Allegri non ha fatto nulla. Se non affidarsi al guizzo di Higuain.
E' offensivo tutto questo? Anche per il più talebano degli juventini?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da fabio86 »

Lyndon79 ha scritto:Dai, su, ragazzi, finche' diciamo che era un giocatore che stava dando il meglio di se' e particolarmente congeniale al gioco di un Napoli che andava tutti e 11 a mille, e' un conto.
Trattarlo come il perno della squadra - il giocatore decisivo per il gioco e/o le sorti del Napoli, NO.
Nenanche fosse un Zidane/Xavi/Iniesta e/o un Suarez/Hazard/Nedved.
Sempre se parliamo seriamente :wink: .
Sei tu che non capisci.
Ascolta e impara.
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto: Allegri non ha fatto nulla. Se non affidarsi al guizzo di Higuain.
Tutto giusto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da tennisfan82 »

Io l'ho sempre detto che la rosa era corta e che i due infortuni di Ghoulam e Milik avrebbero avuto effetti devastanti.

Pareggio col Chievo, vittorie sofferte con Milan e Udinese e sconfitta in casa con la Juve

Ovviamente parlo per me, non posso farlo per altri.

Se poi secondo voi possiamo essere competitivi ad alti livelli con Mario Rui, Hysaj e Maggio terzini e senza uno straccio di cambio decente in attacco allora avete semplicemente voglia di fare gli spiritosi.

A gennaio con Inglese colmiamo il gap
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Ma fino alla partita di ieri andava tutto benissimo.
Certo, benissimo, un tiro in porta contro l' Udinese, con tutto il forum a descrivere la peggiore prestazione del Napoli in campionato. Due match prima 0 a 0 col Chievo. Mertens e Callejons che non segnano piu' in campionato da piu' di un mese.

3 gol in 3 partite, nel mese, in precedenza 32 in 11 match.

Beh, il Napoli con la Juve ha giocato molto meglio che con l' Udinese, senza paragone. L' Udinese ha attaccato un po' di piu' della Juve, ecco, ma creando meno pericoli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da marat77 »

Lyndon79 ha scritto:Boh, mancanza pensantissima.
Mah.

Mancanza pesantissima e' un Messi, un Neymar, un C Ronaldo.
Nemmeno la mancanza di uno tipo Hazard l'ho vista trattare cosi'.

Qua Ghoulam sembra sia diventato un top 10 mondiale. Giocatore dalle sorti decisive.
A me pare una grossa e crassa esagerazione, :wink: .
Io mi auguro che tu Lyndon che sei una persona intelligente, non hai visto le partite del napoli fino a che si è fatto male Ghoulam,oppure seriamente di calcio non ne capisci molto,ma non credo.
La catena di sinistra era la base del Napoli.
Il 70/80% del nostro gioco si sviluppa a sinistra per poi eventualmente concludersi a destra.
Ghoulam in questo inizio di stagione era stato devastante.
DEVASTANTE.

Come livello di gioco chiaramente il miglior terzino sinistro d’europa dopo Marcelo.

Perdere lui significa provare a sviluppare il gioco anche a destra dove però Hysaj(che anche se Tf lo insulta per me è più che buono per livello medio in giro) non ha nè i piedi nè la corsa di Ghoulam.

Prendi la partita di ieri.
Pur senza Ghoulam Allegri ha chiesto a Costa di star sempre lì pronto a raddoppiare su Insigne.
Dybala non giocava a destra quindi non era affatto un 4-3-3 ma era sempre in quella zona.
Con Khedira che si marcava Hamsik ma anche lui pronto a raddoppiare.
Tutti questo senza Ghoulam perché comunque il Napoli gioca di più da quella parte.

Ci possiamo raccontare la rava e la fava ma l’assenza di Ghoulam è pesantissima.
Oltretutto Mario Rui ci costa un cambio a partita visto che 90 minuti non riesce a farli mai.
Quella di Milik pure ma per un discorso diverso.
Ovvero magari settimana scorsa avrebbe giocato Milik e Mertens con il polacco non le avrebbe giocate tutte sinora dopo l’infortunio di Arkadiusz.

Poi son d’accordo come ho scritto sopra che piangersi addosso non serve a nulla e bisogna abbassare la testa e lavorare con quell che si ha in rosa in questo momento.

Più che altro non mi stancherò mai di ripeterlo, stiamo facendo marcire in panca uno che il campo lo mangerebbe,Rog, mentre il fantasma di Hamsik continua a giocarle tutte.
Ecco questo per me è una cazzata grandissima che sta facendo Sarri.
Ieri il migliore era chiaramente Allan dei nostri eppure ha cambiato lui e non Hamsik che sta giocando proprio male male.
E Rog di nuovo a marcire in panca.

Ah un amico di Napoli mi ha detto ieri sera:
Segnatelo che Ghoulam rinnova per poi cederlo alla Juve per 40 milioni(che penso voglia dire via Alex Sandro).
Ecco dovesse succedere poi mi saprai dire.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da fabio86 »

In effetti i 38 punti su 42 fino a ieri erano in realtà una candid camera.
Mica eravate competitivi sul serio!?
Roma e Inter restano nettamente superiori.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da ThePiper »

Al momento senza Ghoulam, il Napoli ha perso 4-1 in casa col City, vinto 3-0 con lo Shaktar in CL.

In campionato ha fatto 0-0 a Verona col Chievo in una partita tatticamente simile a quella di ieri(ovviamente nelle 6 ripartenze del Chievo non son arrivati a metacampo perchè non hanno davanti Dybala, Higuain e Costa che possono farsi 80 mt di campo in tre e arrivare a tirare in porta), 1-0 a Udine senza tirare praticamente in porta.
In casa 2-1 col Milan e 0-1 coi mesti.

In ogni caso non è un problema solo di Ghoulam ma pure di Milik visto il Mertens di questo momento. Ghoulam non usciva mai, ma Mertens qualche partita in meno l'avrebbe fatta.

Immagino Sarri ieri sera dopo aver visto Insigne per terra e girarsi verso la panchina per provare a pareggiare cosa deve avere pensato. Il Napoli ieri dopo i cambi non ha più tirato in porta.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:
In ogni caso non è un problema solo di Ghoulam ma pure di Milik visto il Mertens di questo momento. Ghoulam non usciva mai, ma Mertens qualche partita in meno l'avrebbe fatta.

Immagino Sarri ieri sera dopo aver visto Insigne per terra e girarsi verso la panchina per provare a pareggiare cosa deve avere pensato. Il Napoli ieri dopo i cambi non ha più tirato in porta.
E' quello che stiamo dicendo (quasi) tutti. :)
Non fosse che c'è chi trova questo offensivo e non se ne fa una ragione.
Ultima modifica di Pindaro il sab dic 02, 2017 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da eddie v. »

Lyndon79 ha scritto:Cioe', Eddie: il Ghoulam di quest'anno e' minimamente paragonabile al Nedved del 2003? :D
non lo so, ribadisco quanto ho scritto...non conosco ghoulam, conosco nedved :) infatti per nedved ho rimpianti, per ghoulam lascio che siano i tifosi del napoli a rimpiangerlo, che lo facciano a torto o a ragione, questo lo ignoro
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Ma fino alla partita di ieri andava tutto benissimo.
Certo, benissimo, un tiro in porta contro l' Udinese, con tutto il forum a descrivere la peggiore prestazione del Napoli in campionato. Due match prima 0 a 0 col Chievo. Mertens e Callejons che non segnano piu' in campionato da piu' di un mese.

3 gol in 3 partite, nel mese, in precedenza 32 in 11 match.

Beh, il Napoli con la Juve ha giocato molto meglio che con l' Udinese, senza paragone. L' Udinese ha attaccato un po' di piu' della Juve, ecco, ma creando meno pericoli.
Mentre la Juve stava dominando tutti i match e non subiva mai gol (e se lo faceva era perchè si era indebolita in difesa, nelle ultime tre partite se lo saranno dimenticato...).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:In effetti i 38 punti su 42 fino a ieri erano in realtà una candid camera.
Mica eravate competitivi sul serio!?
Roma e Inter restano nettamente superiori.
I bilanci si fanno a giugno, la realtà è che lee ultime 4 partite di campionato il Napoli le ha giocate tutte male

Ma forse tu non le hai viste.
Ultima modifica di tennisfan82 il sab dic 02, 2017 2:37 pm, modificato 3 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da madmarat »

Io credo che Ghoulam sia forte.
Io credo che Ghoulam nel sistema gioco Napoli siamo fortissimo.
Io credo che per questo motivo sia leggermente sopravvalutato il valore assoluto del giocatore.
Io credo che al Napoli peserà molto la sua assenza.
Tra un mese c'è il mercato.
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:
fabio86 ha scritto:In effetti i 38 punti su 42 fino a ieri erano in realtà una candid camera.
Mica eravate competitivi sul serio!?
Roma e Inter restano nettamente superiori.
I bilanci si fanno a giugno, la realtà è che nelle ultime 4 partite di campionato il Napoli le ha giocate male tutte e 4.

Ma forse tu non le hai viste.
Quindi a Giugno arriverà nettamente dietro Roma e Inter.
Me la segno.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:Al momento senza Ghoulam, il Napoli ha perso 4-1 in casa col City, vinto 3-0 con lo Shaktar in CL.

In campionato ha fatto 0-0 a Verona col Chievo in una partita tatticamente simile a quella di ieri(ovviamente nelle 6 ripartenze del Chievo non son arrivati a metacampo perchè non hanno davanti Dybala, Higuain e Costa che possono farsi 80 mt di campo in tre e arrivare a tirare in porta), 1-0 a Udine senza tirare praticamente in porta.
In casa 2-1 col Milan e 0-1 coi mesti.

In ogni caso non è un problema solo di Ghoulam ma pure di Milik visto il Mertens di questo momento. Ghoulam non usciva mai, ma Mertens qualche partita in meno l'avrebbe fatta.

Immagino Sarri ieri sera dopo aver visto Insigne per terra e girarsi verso la panchina per provare a pareggiare cosa deve avere pensato. Il Napoli ieri dopo i cambi non ha più tirato in porta
.

Riporto ancora questo post.
Poi se si vuole continuare a non saper leggere e scrivere, si faccia pure.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da ThePiper »

Prestito di Alex Sandro al Napoli? Tanto sta giocando male... alla Juve non serve.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto: A gennaio con Inglese colmiamo il gap
beh, se non altro, con inglese fai curriculum...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
fabio86 ha scritto:In effetti i 38 punti su 42 fino a ieri erano in realtà una candid camera.
Mica eravate competitivi sul serio!?
Roma e Inter restano nettamente superiori.
I bilanci si fanno a giugno, la realtà è che nelle ultime 4 partite di campionato il Napoli le ha giocate male tutte e 4.

Ma forse tu non le hai viste.
Quindi a Giugno arriverà nettamente dietro Roma e Inter.
Me la segno.
Mai detto che l'Inter sia superiore, ho detto che giocare una partita a settimana invece di 3 è un'altra cosa.

La Roma soprattutto in attacco ha più alternative.

E per dire Kolarov-Florenzi terzini credo siano un po' meglio di Mario Rui-Hysaj
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da fabio86 »

L'ha detto Sarri, anzi l'ottimo Sarri.
Intervento ineccepibile dunque.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da ThePiper »

eddie v. ha scritto:beh, se non altro, con inglese fai curriculum...


#124# #40# #40# #40# #40# #40#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Black Friday

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:L'ha detto Sarri, anzi l'ottimo Sarri.
Intervento ineccepibile dunque.
E pigliatela con Sarri!!!

Ci stai snervando da due ore :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi