NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Ombra84 »

Ok ma assodato che Sarri se ne va chi prendevate voi?
Giampaolo?
E allora tutti a parlare di ridimensionamento :)

Non giochiamo proprio più allora e viviamo dei ricordi di Sarri
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Pitone »

Se si discute Ancelotti allora è verosimile aprire un topic su chi sia più forte tecnicamente tra Ciccio Cozza e Maradona
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Roda »

Pitone ha scritto:Se si discute Ancelotti allora è verosimile aprire un topic su chi sia più forte tecnicamente tra Ciccio Cozza e Maradona
Ciccio non era male. Poi si è anche sposato bene
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Super-Fabio »

Ripeto, è la stessa operazione Mazzarri->Benitez.

Finì il ciclo di Mazzarri e ci furono diversi cambi a livello di rosa e il nome dell'iberico fu fondamentale per apportare questi cambiamenti, che poi sono stati parte integrante sia degli anni di Rafa che di quelli di Sarri.

Ora il Napoli si ritrova nella stessa situazione, è finito un ciclo e dovrà cambiare per forza di cose diversi giocatori. Ancelotti ti porta un appeal totalmente diverso e almeno in teoria dovrebbe portare atleti che un Giampaolo o chi per lui non avrebbe potuto garantire. Poi tra un paio di anni si prende il nuovo Sarri con i giocatori portati da Carletto :D
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da teolino »

Pitone ha scritto:Se si discute Ancelotti allora è verosimile aprire un topic su chi sia più forte tecnicamente tra Ciccio Cozza e Maradona
Non so se mi sono spiegato male, io non ho mai detto che non sia un bravo allenatore, credo solo che non sia l'allenatore giusto per il Napoli. In ogni caso penso che sia una scelta intelligente di Adl solo perchè con il suo appeal eviterà la fuga dei giocatori più forti e con mercato, ma non credo possa fare meglio di chi l'ha preceduto.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da teolino »

Super-Fabio ha scritto:Ripeto, è la stessa operazione Mazzarri->Benitez.

Finì il ciclo di Mazzarri e ci furono diversi cambi a livello di rosa e il nome dell'iberico fu fondamentale per apportare questi cambiamenti, che poi sono stati parte integrante sia degli anni di Rafa che di quelli di Sarri.

Ora il Napoli si ritrova nella stessa situazione, è finito un ciclo e dovrà cambiare per forza di cose diversi giocatori. Ancelotti ti porta un appeal totalmente diverso e almeno in teoria dovrebbe portare atleti che un Giampaolo o chi per lui non avrebbe potuto garantire. Poi tra un paio di anni si prende il nuovo Sarri con i giocatori portati da Carletto :D
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:Se si discute Ancelotti allora è verosimile aprire un topic su chi sia più forte tecnicamente tra Ciccio Cozza e Maradona
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da nico 1986 »

Cmq su Sky sport 24 dico che accordo c'è fra Adl e Ancelotti e dico che si stia parlando anche del mercato
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da marat77 »

teolino ha scritto:
Pitone ha scritto:Se si discute Ancelotti allora è verosimile aprire un topic su chi sia più forte tecnicamente tra Ciccio Cozza e Maradona
Non so se mi sono spiegato male, io non ho mai detto che non sia un bravo allenatore, credo solo che non sia l'allenatore giusto per il Napoli. In ogni caso penso che sia una scelta intelligente di Adl solo perchè con il suo appeal eviterà la fuga dei giocatori più forti e con mercato, ma non credo possa fare meglio di chi l'ha preceduto.
Concordo anche perchè fare meglio vorrebbe dire Scudetto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Ok ma assodato che Sarri se ne va chi prendevate voi?
Giampaolo?
E allora tutti a parlare di ridimensionamento :)

Non giochiamo proprio più allora e viviamo dei ricordi di Sarri
Come detto siam sopravvissuti al dopo Maradona e sopravviveremo al dopo Sarri.
Il mio ragionamento era un altro:
1) meglio di come in questi 3 anni non giocheremo mai;
2) le garanzie tecniche e nemmeno tutto lo stupendio dato ad Ancelotti poteva darlo a Sarri.

Ma probabilmente si è rotto del tutto il rapporto tra loro.

Vediamo il mercato e queste garanzie tecniche date a Carletto come si traducono.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da ferryboat »

Super-Fabio ha scritto:Avrà sicuramente avuto un minimo di rassicurazioni da parte di ADL
Mah, alla fine l'Adsl è più o meno uguale a Roma, a Milano, a Londra o a Napoli. Non credo sia venuto per quello, alla fine la connettività è la stessa un po' dappertutto. E poi se non prende bene a Napoli, al limite cambia operatore.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da eddie v. »

se la società napoli ha deciso di affidarsi ad ancelotti vuol dire che punta a costruire una squadra competitiva, non credo che lascino il vuoto cosmico attorno ad un tecnico di tale fama e successo.
certo, adesso mi pare di capire che l'entusiasmo degli appassionati non sia alle stelle, che prevalga il pensiero, comprensibile, che se non hai vinto il campionato con 91 punti, quando lo vinci? almeno, credo.
il napoli cercherà di ricreare stimoli e voglia dopo l'innovazione calcistica proposta da sarri, non sarà facile. però ancelotti mi sembra valido, anche se abituato, negli anni, ad avere nelle sue squadre fuoriclasse che risolvono le partite quasi da soli.
diciamo che se la juve dovesse fare una partenza come quella di due anni fa, non è detto che poi vinca nuovamente 600 partite di fila com'è in effetti è accaduto. a quel punto, il napoli potrebbe approfittarne, se rimane all'altezza del compito come quest'anno.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Super-Fabio »

Ecco, con Ancelotti al posto di Sarri probabilmente non dovremo più assistere ai confronti tra il bel calcio del Napoli e quello orrendo della Juve. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Nickognito »

E' proprio un gran peccato non aver nemmeno mai provato a far giocare il Napoli di Sarri, in modo compiuto, puntando alla Champions. Per una stagione tipo la Roma di quest'anno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Ecco, con Ancelotti al posto di Sarri probabilmente non dovremo più assistere ai confronti tra il bel calcio del Napoli e quello orrendo della Juve. :D
Una cosa facevamo meglio.
Giocare a calcio nel senso estetico del termine.
Ora manco più quello :-(
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Ombra84 »

marat77 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Ecco, con Ancelotti al posto di Sarri probabilmente non dovremo più assistere ai confronti tra il bel calcio del Napoli e quello orrendo della Juve. :D
Una cosa facevamo meglio.
Giocare a calcio nel senso estetico del termine.
Ora manco più quello :-(
Magari si vince la Champions che ne sai :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da maxredo »

Potrebbe essere questa la squadra meno forte, come individualità, mai allenata da Carletto? A parte la parentesi d'esordio alla Reggiana...
Il suo Parma era forte, era quello dei vari Thuram, Cannavaro, Buffon, Dinone etc o ricordo male?

Son curioso di vederlo allenare una squadra meno forte, a meno che appunto non ci siano rinforzi notevoli da Adl
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Ombra84 »

Accordo chiuso, annuncio il 1/06 o comunque solo dopo la partenza di Sarri.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da ThePiper »

Lasciando perdere la parentesi Sarri che probabilmente rimarrà una sfortunata e irripitebile saga, le squadre di Ancelotti, tralasciando i primi anni da discepolo di Sacchi dove era anche parecchio integralista, fino ai primi anni di Milan non giocavano certamente male, con quel centrocampo pieno di piedi buoni.
Poi più che giocare male si è iniziato a vedere Ancelotti sempre più come gestore di grandi campioni che come allenatore, che sfruttava un po' le qualità di chi c'era o si agganciava al lavoro di chi era stato li prima.

Ora dovrà tornare un po' indietro, bisogna vedere se a 60 anni avrà ancora quel fuoco dentro.

Poi secondo me con quel popo di squadre che si è trovato in carriera Ancelotti ha vinto poco pur vincendo tanto. Per me al di la delle Champions 1 scudetto in 8 anni con quel Milan è un bello schifo (se non altro pensando ai primi 5 anni). Ha perso uno scudetto a Parigi, non ha vinto scudetti ne col Real ne con la Juve. Insomma per me ci sarebbe da discutere, ma almeno la persona apparentemente rimane simpatica.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Nickognito »

E' evidente che il curriculum sia da coppa e non da campionato. Poi tutto puo' cambiare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:E' evidente che il curriculum sia da coppa e non da campionato. Poi tutto puo' cambiare.
Se negli ultimi 20 anni ne alleni 16 in champions(e quasi mai con squadre che ci arrivano all'ultima giornata) allenando quelle squadre li, non dico che vincerne tre sia il minimo sindacale però diventa un evento abbastanza probabile.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:
Nickognito ha scritto:E' evidente che il curriculum sia da coppa e non da campionato. Poi tutto puo' cambiare.
Se negli ultimi 20 anni ne alleni 16 in champions(e quasi mai con squadre che ci arrivano all'ultima giornata) allenando quelle squadre li, non dico che vincerne tre sia il minimo sindacale però diventa un evento abbastanza probabile.
Non saprei. Mi sembra esagerato. Anche perche' se le alleni e' anche per meriti tuoi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:E' evidente che il curriculum sia da coppa e non da campionato. Poi tutto puo' cambiare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:E' evidente che il curriculum sia da coppa e non da campionato. Poi tutto puo' cambiare.
Basta però con queste battute sul suo appetito #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da NK7 »

Per me è un grandissimo colpo.

Sugli scudetti, se nel biennio alla Juve avesse avuto un portiere almeno uno in più lo potrebbe vantare. Rimarrebbe un bottino relativamente magro, certo, ma resta un tecnico di primissimo piano che secondo me farà ottimamente.

Poi che abbia 60 anni, e che sarà mai, è mica moribondo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Ombra84 »

E' un anno più giovane di Sarri peraltro
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:
Nickognito ha scritto:E' evidente che il curriculum sia da coppa e non da campionato. Poi tutto puo' cambiare.
Basta però con queste battute sul suo appetito #1#
Gli servirebbe una spalla, come Benitez.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da ThePiper »

NK7 ha scritto: Sugli scudetti, se nel biennio alla Juve avesse avuto un portiere almeno uno in più lo potrebbe vantare. Rimarrebbe un bottino relativamente magro, certo, ma resta un tecnico di primissimo piano che secondo me farà ottimamente.
Portiere scarsissimo, ha vinto solo 8 campionati e due champions in carriera.
Lode alla carriera, il fatto di aver schifo una mezza stagione nelle due giocate alla Juve.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da tennisfan82 »

Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio.

Aurelio De Laurentiis
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Nickognito »

definiti i componenti dello staff: il figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore atletico Mauri ed il figlio di quest’ultimo Francesco.

Tutto molto italiano.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:definiti i componenti dello staff: il figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore atletico Mauri ed il figlio di quest’ultimo Francesco.

Tutto molto italiano.
È sempre un magna magna generale.
Pazzesco.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Nickognito »

Infatti al Bayern e' stato contestato molto per questo. Andato via lui, probabilmente non e' arrivato il triplete solo per errori arbitrali. Va detto che e' stato sostituito da uno molto bravo e amato e tedesco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Pitone »

6.5 milioni, un bello stipendio, secondo in Italia e top ten in Europa.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da tennisfan82 »

Credo che De Laurentiis sia andato fuori di testa.

Si diceva che non ha mai fatto il passo più lungo della gamba. Lo ha fatto.

O si vince o si va sottosopra.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Credo che De Laurentiis sia andato fuori di testa.

Si diceva che non ha mai fatto il passo più lungo della gamba. Lo ha fatto.

O si vince o si va sottosopra.
Fino a che paghi solo l’allenatore caro caro te la cavi.
Se poi ai giocatori più di 3.5 non li dai.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Pitone »

Capello ha sempre affermato che il giocatore non deve avere lo stipendio più alto dell'allenatore, infatti negli anni 2000 tre scudetti vinti e stop...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da eddie v. »

Immagine

mi fa piacere rivederlo nel campionato italiano
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da marat77 »

eddie v. ha scritto:Immagine

mi fa piacere rivederlo nel campionato italiano
Si ma ste cacate no dai #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Messaggio da Pinush »

marat77 ha scritto:
Pinush ha scritto:
fabio86 ha scritto:Io sono d'accordo sui doppi nick ma soprattutto per un utente registrato recentemente...

In quanto agli sfottò: io, Pitone e balby, ci punzecchiamo continuamente con i napoletani (tra cui anche Piper :D ) e non è mai successo niente.
Ci sono modi e modi.
Al momento, capire che i napoletani siano giustamente amareggiati per il finale di campionato e non infierire (tranne con Piper :D ) mi sembra normale. Poi non mi permetto di dare patenti di tifo, è antipatico.
Marat77 domenica scorsa ha insultato pesantemente e ripetutamente un utente reo di aver fatto ironia sui petardi. Per me tutto ok, puo’ rimanere sul forum. Ma nessuno mi venga a dire allora che non posso sfottere i tifosi partenopei educatamente (come ho fatto). Se rosicano sono problemi loro.
Ti risulta che dopo Juve-Napoli siam venuti a prendere per i fondelli nel topic della Juve come ha fatto lui dopo la partita di Firenze?
No, non mi risulta ed è tutto l’anno che prende per i fondelli, in particolare di Mertens.
Allora lui può provocare con le sue prese in giro a cui tinsei aggiunto te, e io dovrei stare zitto.
Allora mi conosci troppo poco in questo forum.

Quindi per quanto mi riguarda i petardi son diventati due, uno per lui e uno per te.
Usateli per festeggiare e dato che hai scritto che stai godendo non si sa mai ti garbi anche il petardo.

Anche se pare lui abbia fatto dei complimenti oggi.
E infatti piove dopo una giornata da 30 gradi.
Leggo ora, sei un maleducato.
Rispondi