MILAN 2017-18: licapitalizziamo! Una lila, due lile, tle lile..

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Pindaro »

Al momento devono ancora scendere in campo.
Campagna acquisti ottima fin'ora del Milan, ma son tanti giocatori nuovi, molti di questi giovani, da mettere assieme e
far coesistere assieme.
Quindi non sono avanti proprio a nessuno. Non è un campionato di figurine.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da fabio86 »

Sicuramente un Milan competitivo (come l'Inter), alla lunga non può che essere un bene anche per la Juve stessa.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Pitone »

captain ha scritto:Logicamente Pitone era abituato ai nostri ultimi mercati, fatti di "giorni del Condor", parametri zero, pippe, bolliti e sciancati.
Adesso la solfa è cambiata e allora "non sono tutti campioni affermati".
Capisco che sarebbe stato meglio se avessimo continuato ad acquistare pippe, bolliti e sciancati. :D
Veramente dovreste apprezzare il fatto che da vero amico abbasso un po' i toni di entusiasmo, state parlando di scudetto!
E poi sono riconoscente al Milan, finalmente De Laurentiis avrà un altro obbiettivo per rompere le palle con le storie del budget :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Nick »

Si, d'accordo sul discorso che fare amalgama subito non è facile.

Comunque questa storia di Bonucci che si vedrà a chi convenga o meno, è un segnale di leggero cambio di tendenza rispetto agli ultimi 4-5 anni.

Ultimi 4-5 anni dove il dominio sul mercato italiano della Juve è stato clamoroso e sembrava continuare, tutti noi davamo scontato Donnarumma alla Juve e dove sennò? In Italia ovviamente, poi all'estero un altro discorso.
Ed invece in 20 giorni si è passati al rinnovo al milan di Donnarumma e addirittura è il milan a prendersi un pezzo grosso della Juve.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da JackTorrance »

Beh, se tutto verrà confermato come pare c'è solo da farvi i complimenti.
Impostata a tre è già una gran bella difesa, la migliore dai tempi di Thiago Silva.
Probabilmente in Europa non è il fattore più importante ma in Italia si vince soprattutto partendo dalle mura (visto anche il livello medio degli attaccanti, non eccelso a parte poche eccezioni).


E' una mia sensazione estiva, prendetela così, ma per me quest'anno il Milan punta dritto (molto intelligentemente) alla EL per rientrare nel modo più rapido sul vero palcoscenico che gli compete.
Ultima modifica di JackTorrance il ven lug 14, 2017 11:15 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da KIKO81 »

Pitone ha scritto: Sono contento del vostro entusiasmo ma non credo un tifoso del Napoli cambierebbe un suo giocatore con uno vostro, forse Kessie, il Napoli per me è nettamente avanti questa stagione.
Cioè mi vuoi dire che nel reparto difesa/portiere i giocatori del napoli sono meglio di quelli del milan? Non credo proprio.
Per me l'unico reparto dove sono superiori è l'attacco, beh lì sono superiori a tutti, a centrocampo con l'arrivo di Biglia ce la giochiamo.

E poi su, non ci provate nemmeno, qui nessuno sta parlando di scudetto. :wink:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Pitone »

No ok ma questa storia di Donnarumma alla Juve sono quelle post verità che non si possono più leggere però.
Cacchio di una notizia che non esiste si fa un discorso di cambiamento degli equilibri.

Ora anch'io vado in giro a dire che ho avuto una storia con Margot Robbie, non l'ho mai vista ne conosciuta, solo quello l'ha impedito ma nessuno può dire non potesse succedere l'avessi incontrata :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da JackTorrance »

Non credo che le due operazioni siano legate fra loro.
Bonucci andrà al Milan per (relativamente) poco.
Donnarumma semmai dovesse andare in futuro alla Juve ci andrà senza sconti dai 70 cucuzzoni in su (o col nostro consueto ricarico da 10 rispetto alle normali valutazioni).
Oltre al Milan c'è anche Raiola...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Pitone »

KIKO81 ha scritto:
Pitone ha scritto: Sono contento del vostro entusiasmo ma non credo un tifoso del Napoli cambierebbe un suo giocatore con uno vostro, forse Kessie, il Napoli per me è nettamente avanti questa stagione.
Cioè mi vuoi dire che nel reparto difesa/portiere i giocatori del napoli sono meglio di quelli del milan? Non credo proprio.
Per me l'unico reparto dove sono superiori è l'attacco, beh lì sono superiori a tutti, a centrocampo con l'arrivo di Biglia ce la giochiamo.

E poi su, non ci provate nemmeno, qui nessuno sta parlando di scudetto. :wink:
Se tu dai scontato che Kessie sia meglio di Diawara, io non credo. Il Turco non è meglio di Hamsik e Biglia metterà ordine ma non penso da solo sia quello che fa fare il salto di qualità.
Musacchio avete già deciso sia più forte di Koulibali e Rodriguez pure dei terzini del Napoli. Non lo so, vedremo.
Io non sono sicuro, poi se sarà così tanto meglio per voi, non vi scaldate però, avete già tutto l'entusiasmo dei media, qualcuno che la pensa diversamente ci può stare.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Nick »

Pitone ha scritto:No ok ma questa storia di Donnarumma alla Juve sono quelle post verità che non si possono più leggere però.
Cacchio di una notizia che non esiste si fa un discorso di cambiamento degli equilibri.

Ora anch'io vado in giro a dire che ho avuto una storia con Margot Robbie, non l'ho mai vista ne conosciuta, solo quello l'ha impedito ma nessuno può dire non potesse succedere l'avessi incontrata :)

La storia di Donnarumma la intendo nella percezione comune.
Probabilmente la juve non c'era su Donnarumma, questo non lo so, ma l'ipotesi, nel caso non rinnovasse, della Juve come destinazione italiana veniva considerata l'unica dall'opinione di noi tutti e ribadiva l'assoluto predominio dell Juve sul mercato italiano.
Un predominio che si sta incrinando, a vantaggio di un co-dominio mettiamola così almeno in sede di mercato, poi vedremo nei risultati sportivi.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da KIKO81 »

Pitone ha scritto:
KIKO81 ha scritto:
Pitone ha scritto: Sono contento del vostro entusiasmo ma non credo un tifoso del Napoli cambierebbe un suo giocatore con uno vostro, forse Kessie, il Napoli per me è nettamente avanti questa stagione.
Cioè mi vuoi dire che nel reparto difesa/portiere i giocatori del napoli sono meglio di quelli del milan? Non credo proprio.
Per me l'unico reparto dove sono superiori è l'attacco, beh lì sono superiori a tutti, a centrocampo con l'arrivo di Biglia ce la giochiamo.

E poi su, non ci provate nemmeno, qui nessuno sta parlando di scudetto. :wink:
Se tu dai scontato che Kessie sia meglio di Diawara, io non credo. Il Turco non è meglio di Hamsik e Biglia metterà ordine ma non penso da solo sia quello che fa fare il salto di qualità.
Musacchio avete già deciso sia più forte di Koulibali e Rodriguez pure dei terzini del Napoli. Non lo so, vedremo.
Io non sono sicuro, poi se sarà così tanto meglio per voi, non vi scaldate però, avete già tutto l'entusiasmo dei media, qualcuno che la pensa diversamente ci può stare.
Infatti non ho detto che il nostro centrocampo sia migliore, ho detto che ce la giochiamo, è divero.
Ovviamente Koulibaly è meglio di Musacchio, infatti sottointendevo che l'arrivo di Bonucci fosse cosa fatta. In quel caso si, la difesa del milan è migliore.
E' scontato che migliore sulla carta poi non significa per forza migliore sul campo, lì sta all'allenatore giostrasela, e quello del Napoli è un fuoriclasse.
Ma poi chi si sta scaldando? Non vedere nemici ovunque :D
Ultima modifica di KIKO81 il ven lug 14, 2017 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da captain »

Pitone ha scritto:
captain ha scritto:Logicamente Pitone era abituato ai nostri ultimi mercati, fatti di "giorni del Condor", parametri zero, pippe, bolliti e sciancati.
Adesso la solfa è cambiata e allora "non sono tutti campioni affermati".
Capisco che sarebbe stato meglio se avessimo continuato ad acquistare pippe, bolliti e sciancati. :D
Veramente dovreste apprezzare il fatto che da vero amico abbasso un po' i toni di entusiasmo, state parlando di scudetto!
E poi sono riconoscente al Milan, finalmente De Laurentiis avrà un altro obbiettivo per rompere le palle con le storie del budget :D
Apprezzo la tua volontà di tenerci con i piedi per terra. :D
Però, mettiti nei nostri panni: dopo anni di "siamoappostissimissimocosì", "siamoultramegacompetitivi", "nonentranessunosenonescenessuno", di giorni del condor, di parametri zero, di intere sessioni di mercato trascorse ad essere semplici spettatori passivi di tutte le operazioni e le trattative imbastite dalle altre squadre, finalmente possiamo godere un pò. :)
Poi parlerà il campo, ovvio, però adesso, personalmente, voglio solo godere di questo mercato, in cui andiamo, compriamo e torniamo a Casa Milan con il giocatore voluto. Eh ma la squadra non è rodata, eh ma falliremo, eh ma i soldi da dove sbucano, eh ma sono tutti giovani e inesperti....MACHISSENEFREGA!!!! (per adesso) :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Pitone »

KIKO81 ha scritto:
Pitone ha scritto:
KIKO81 ha scritto:
Cioè mi vuoi dire che nel reparto difesa/portiere i giocatori del napoli sono meglio di quelli del milan? Non credo proprio.
Per me l'unico reparto dove sono superiori è l'attacco, beh lì sono superiori a tutti, a centrocampo con l'arrivo di Biglia ce la giochiamo.

E poi su, non ci provate nemmeno, qui nessuno sta parlando di scudetto. :wink:
Se tu dai scontato che Kessie sia meglio di Diawara, io non credo. Il Turco non è meglio di Hamsik e Biglia metterà ordine ma non penso da solo sia quello che fa fare il salto di qualità.
Musacchio avete già deciso sia più forte di Koulibali e Rodriguez pure dei terzini del Napoli. Non lo so, vedremo.
Io non sono sicuro, poi se sarà così tanto meglio per voi, non vi scaldate però, avete già tutto l'entusiasmo dei media, qualcuno che la pensa diversamente ci può stare.
Infatti non ho detto che il nostro centrocampo sia migliore, ho detto che ce la giochiamo, è divero.
Ovviamente Koulibaly è meglio di Musacchio, infatti sottointendevo che l'arrivo di Bonucci fosse cosa fatta. In quel caso si, la difesa del milan è migliore.
E' scontato che migliore sulla carta poi non significa per forza migliore sul campo, lì sta all'allenatore giostrasela, e quello del Napoli è un fuoriclasse.
Ma poi chi si sta scaldando? Non vedere nemici ovunque :D
Mi son dimenticato questa a fine post :D
Sottolineo perché il mio è un tono leggero, non vedo nessun nemico non vivo così il calcio :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da eddie v. »

PINDARO ha scritto: Quindi non sono avanti proprio a nessuno. Non è un campionato di figurine.
Infatti. Ma poi qual è il problema? La Juve ha venduto Bonucci al Milan solo perché ce l'aveva doppio...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Tican »

balbysauro ha scritto:Guidone, come dicono a Stoccolma, non è che ce puoi cogliona' così, troppo comodo :D

sei andato avanti per pagine scrivendo che dietro le paturnie di Donnarumma c'era un accordo di Raiola con la Juventus
detto che magari è normale che una squadra come quella juventina tenga d'occhio un portiere così giovane e promettente, oltretutto con Buffon agli sgoccioli dopo quasi 20 anni
detto che è altrettanto normale che una squadra se può comprare a prezzo di saldo, lo fa volentieri
e lo fanno tutte, rapportate al loro livello: la Juve prova a soffiare un giocatore al Milan, il Milan prova a soffiarlo all'Atalanta, l'Atalanta al Palermo, il Palermo alla Battipagliese e così via

ora, Donnarumma ha firmato col Milan

mi aspetterei da te che scrivessi: ok, pensavo una cosa, ma non si è rivelata quella, ho sbagliato

invece scrivi: vedremo nei prossimi 20 anni (più o meno) di carriera se Donnarumma andrà alla Juventus

troppo comodo :D
Balby, un ce provà.... :roll:

Ci stava il tuo intervento se Gigio vestisse qualsiasi maglia al mondo, chiaro che oggi si è verificata una situazione del tutto imprevedibile che nn ha nulla a che vedere con la situazione di un mese fa
Spiegami con quali certezze un procuratore rifiuta 4/5 milioni anno x un ragazzo di 18 anni??? Ovvio ci sia dietro o sotto qualcosa, ma è stata la società di appartenenza del giocatore a rendere il tutto più difficile, a smascherare le intenzioni di Raiola....
Poi possiamo discutere su chi cosa e dove, io rimango della mia idea ma nn capisco proprio questo non gradimento nell'indicare la juve come destinataria di Donnarumma se tutto fosse rimasto inalterato, veramente inspiegabile.....

Non ho mai scritto che Donnarumma entro fine carriera giocherà nella juve, continuo a pensare che se Raiola si fosse liberato del contratto Gigio sarebbe finito certamente a Torino....così come lo sono tuttora in caso di fallimento calcistico o societario del Milan.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da fabio86 »

Sicuramente, aldilà del valore del giocatore, è più importante il valore simbolico dell'operazione.
Juve che vende un top a un'altra squadra italiana era cosa impensabile negli ultimi anni.
Segno che le cose stanno cambiando, complimenti al Milan.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da marat77 »

Per me è comprensibilissimo l'entusiasmo tra i tifosi del Milan.
Cioè io fossi in loro godrei come un riccio proprio.
Poi ci sta che lo juventino di turno (Pitone in questo caso :-D) tenda a smorzare gli entusiasmi.
Sennò che juventino sarebbe?;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Nick »

fabio86 ha scritto:Sicuramente, aldilà del valore del giocatore, è più importante il valore simbolico dell'operazione.
Juve che vende un top a un'altra squadra italiana era cosa impensabile negli ultimi anni.
Segno che le cose stanno cambiando, complimenti al Milan.

Sono d'accordo.
Che è la cosa che stavo cercando di spiegare.
Bravo ci sei riuscito con ottima capacità di sintesi.
Io sono forte solo nell'analisi. :)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, difficile eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pitone »

No Tican, tu scrivevi così, non come opinioni ma come certezze.
E quando parlando di cose che non si possono conoscere, quindi nella sfera delle opinioni personali tagliare il discorso con "non lo capisci, inutile insistere", suona ne più ne meno come diceva Madmarat, cioè dare del deficiente.
Anche la buona educazione insegna a dire, non mi sono spiegato al posto di non lo capisci.
Mi tocca tirarlo fuori quando avevo lasciato perdere perché mi pare te la giri un po' come vuoi
Tican ha scritto:
Pitone ha scritto:
Tican ha scritto: Lo venderanno (lui ha già contratto con juve alla faccia di Pitone) non firmato,
Grande :D
Naturalmente in caso di passaggio che slo al Real risposta già pronta: si son tirati indietro per il polverone creato.
E via avendo sempre ragione.
Non sto neanche a spiegarti Pitone, è come il Real meglio in semi che in finale, non lo capisci, inutile insistere...

Si capisce benissimo cosa sia successo, e la cagata scritta da chissà chi, e postata da Alga, gira da ieri su fb....
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:Per me è comprensibilissimo l'entusiasmo tra i tifosi del Milan.
Cioè io fossi in loro godrei come un riccio proprio.
Poi ci sta che lo juventino di turno (Pitone in questo caso :-D) tenda a smorzare gli entusiasmi.
Sennò che juventino sarebbe?;-)
Sto anche esaltando il Napoli da due settimane a questa parte :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da KIKO81 »

La ciliegina sulla torta ora sarebbe un grande bomber, uno che ti assicuri una ventina di gol.
Quanto costa Higuain? :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Pitone »

90 milioni ed è vostro, se però gli fate dichiarare "voglio il Milan" ve la cavate con 50 :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da captain »

Belotti...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Pindaro »

Meglio un Pitone che smorza gli eccessivi entusiasmi, di chi già mette le mani avanti e dà il Milan come favorito per lo scudetto o i primi tre posti.
Il Milan ha fatto una grande campagna acquisti, ma rimane un'incognita.
Tra Bonucci e Donnarumma ballano 17 milioni di euro l'anno di stipendio per i prossimi 5 anni.
Quando fino a ieri si è fatto fatica ad entrare in Europa League.
Mi pare eccessivo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da mp4/18 »

quando compri 8-9 giocatori nuovi di cui apparte forse biglia e bonucci gli altri sono incognite, se 3o 4 si confermano a livelli accettabilie gli altri falliscono è già un bel successo.

bisognerà avere pazienza. sono sicuro che all'inizio avremo grosse difficoltà. e quando le aspettative sono grandi le reazioni possono andare di pari passo.

quest'anno bisogna puntare a un posto in cl

se già l'inter prende naingollan e un buon centrale imho partendo da una rosa superiore, è davanti.

detto questo, sono stra felice. anche perche sappiamo tutti da che genere di estati venivamo.

rimane solo da levarci dai maroni montolivo, niang e bacca
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da tennisfan82 »

7,5 + 2,5 di bonus a Bonucci.

Cifre che in Italia non si vedevano da quando c'erano ancora le lire.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Sicuramente, aldilà del valore del giocatore, è più importante il valore simbolico dell'operazione.
Juve che vende un top a un'altra squadra italiana era cosa impensabile negli ultimi anni.
Segno che le cose stanno cambiando, complimenti al Milan.
be, si', questa e' la bella notizia, per il campionato italiano.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:7,5 + 2,5 di bonus a Bonucci.
Assieme allo stipendio del portierino, fanno 16 l'anno, per i prossimi 5 anni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:Per me è comprensibilissimo l'entusiasmo tra i tifosi del Milan.
Cioè io fossi in loro godrei come un riccio proprio.
Poi ci sta che lo juventino di turno (Pitone in questo caso :-D) tenda a smorzare gli entusiasmi.
Sennò che juventino sarebbe?;-)
Sto anche esaltando il Napoli da due settimane a questa parte :)
pure troppo :D
tanto che mi sembrano delle gufate piu' che esaltazioni :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da marat77 »

PINDARO ha scritto:Meglio un Pitone che smorza gli eccessivi entusiasmi, di chi già mette le mani avanti e dà il Milan come favorito per lo scudetto o i primi tre posti.
Il Milan ha fatto una grande campagna acquisti, ma rimane un'incognita.
Tra Bonucci e Donnarumma ballano 17 milioni di euro l'anno di stipendio per i prossimi 5 anni.
Quando fino a ieri si è fatto fatica ad entrare in Europa League.
Mi pare eccessivo.
chiaro che Montella deve poi farla giocare nel modo giusto e trovare la chimica di squadra.
tuttavia si parte da presupposti decisamente buoni e mi piace di piu' questo Milan, sulla carta, dell'Inter.
poi Spalletti magari trova la quadra prima e meglio di Montella.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:7,5 + 2,5 di bonus a Bonucci.

Cifre che in Italia non si vedevano da quando c'erano ancora le lire.
La Juve ne da 7,5 all'allenatore, a Dybala e a Higuain.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da marat77 »

captain ha scritto:Belotti...
ma non avete preso gia' questo Andre' Silva come punta titolare?
Montella forse vuole giocare con 2 punte.
Anche un Kalinin per dire vi sarebbe molto utile.
Doveste prendere Belotti(alle cifre di Cairo) il FPF non ve lo toglie nessuno eh :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: Anche un Kalinin per dire vi sarebbe molto utile.

chi dei due?

https://en.wikipedia.org/wiki/Mikhail_Kalinin
https://en.wikipedia.org/wiki/Sergey_Ka ... _hockey%29
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Sicuramente, aldilà del valore del giocatore, è più importante il valore simbolico dell'operazione.
Juve che vende un top a un'altra squadra italiana era cosa impensabile negli ultimi anni.
Segno che le cose stanno cambiando, complimenti al Milan.
be, si', questa e' la bella notizia, per il campionato italiano.
Esatto, se prendono anche Belotti potrei anche andare allo stadio l'anno prossimo :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da captain »

marat77 ha scritto:
captain ha scritto:Belotti...
ma non avete preso gia' questo Andre' Silva come punta titolare?
Montella forse vuole giocare con 2 punte.
Anche un Kalinin per dire vi sarebbe molto utile.
Doveste prendere Belotti(alle cifre di Cairo) il FPF non ve lo toglie nessuno eh :D
Un colpo in attacco arriva sicuro. Lo dico senza timore di smentite.
Escono Bacca, Lapadula, Niang, probabilemnte Suso, rimaniamo con il solo Silva (e Borini) per 3 competizioni? :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da Nickognito »

manca solo Balotelli
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:7,5 + 2,5 di bonus a Bonucci.

Cifre che in Italia non si vedevano da quando c'erano ancora le lire.
La Juve ne da 7,5 all'allenatore, a Dybala e a Higuain.
Eh ma qui parliamo di potenziali 10mln di euro all'anno per un giocatore(un difensore per giunta).

Higuain e Dybala neanche con i bonus arrivano a 10
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da tennisfan82 »

Ormai il "passiamo alle cose formali" di Fassone sta diventando il tormentone dell'estate :D

A me che il Milan torni competitivo fa piacere, ed il fatto che lo faccia senza il nano ancora di più
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto: Anche un Kalinin per dire vi sarebbe molto utile.

chi dei due?

https://en.wikipedia.org/wiki/Mikhail_Kalinin
https://en.wikipedia.org/wiki/Sergey_Ka ... _hockey%29
T9 maledetto
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: matulità, t'avessi pleso plima!

Messaggio da captain »

Clubul Sportiv Craiova - Milan.
Andata in Romania, ritorno a San Siro.
Rispondi