Champions League 2017-18: W La Fiorita

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da captain »

Thiago Motta è sempre stato criticato per la sua lentezza, ma di sicuro a calcio ci sa giocare.
Non resti ad alti livelli per tanti anni, in caso contrario.
Poi logico che si son visti e si vedranno centrocampisti migliori, intanto lui era il titolare di un centrocampo che ha vinto tutto nel 2010.

Penso dipenda sempre cosa uno si aspetti da determinati giocatori.
Se per "Verratti decisivo" si intende voler vedere un simil Iniesta, cioè uno centrocampista offensivo che segna anche gol e va spesso alla conclusione, non ci siamo proprio.
Se ci si aspetta di vedere un simil Pirlo, anche qui non ci siamo, caratteristiche differenti.
Verratti in teoria è più un simili Xavi, che necessita di essere inserito in un determinato modulo ed in una squadra con determinate caratteristiche. Per me, fosse andato al Barcellona, si sarebbe trovato a meraviglia.
Ammetto di non vedere quasi mai le partite del PSG, l'ho visto lo scorso anno all'andata degli ottavi contro il Barcellona dove vinse 4-0 e Verratti giocò meravigliosamente, al ritorno fù spazzato via come tutti i suoi compagni di squadra; l'ho visto contro il Real all'andata 3 settimane fa e Verratti mi sembra abbia giocato una partita nel suo insieme sufficiente.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

Pitone ha scritto:So che scherzi eh!
In questo caso nemmeno troppo. I giocatori che fanno altre scelte rispetto alla Juve spesso non son ben visti dai tifosi della Signora. Non avevo comunque intenti polemici :D

Comunque Verratti è un ottimo giocatore per me anche sottovalutato visto che fino all'anno scorso non aveva un procuratore molto influente.

In nazionale ha pagato nonostante anni di risultati mediocri la gerontocrazia italica, nonostante sia stato probabilmente uno dei pochi a salvarsi ai mondiali 2014. Come altri tipo Insigne che se non facesse benissimo nel Napoli di Sarri verrebbe reputato meno di un mezzo giocatore.

Poi non segna mai al contrario di Xavi e Iniesta nonostante fosse un trequartista. Quindi se a centrocampo non giganteggia non è che può venire salvato da qualche colpo isolato. Non sa tirare e non eccelle nel lungo(al contrario di un Pirlo che magari nel breve per me era peggiore specie negli ultimi anni in cui non era proprio un fulmine). Uno a cui puoi dare la palla con tre addosso, che ha tempi di gioco, ordine, geometrie e visione di gioco ma che comunque ha limiti fisici e tattici a cui sopperisce con l'agonismo in fase di non possesso.
Per me è molto forte ma sicuramente non può tenere su un reparto da solo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto: Comunque Verratti è un ottimo giocatore per me anche sottovalutato visto che fino all'anno scorso non aveva un procuratore molto influente.
per è te sottovalutato, per Pitone è sopravvalutato, quindi, visto che la verità sta in mezzo, Verratti è valutato giusto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madmarat »

ThePiper ha scritto:Poi non segna mai al contrario di Xavi e Iniesta nonostante fosse un trequartista. Quindi se a centrocampo non giganteggia non è che può venire salvato da qualche colpo isolato. Non sa tirare e non eccelle nel lungo(al contrario di un Pirlo che magari nel breve per me era peggiore specie negli ultimi anni in cui non era proprio un fulmine). Uno a cui puoi dare la palla con tre addosso, che ha tempi di gioco, ordine, geometrie e visione di gioco ma che comunque ha limiti fisici e tattici a cui sopperisce con l'agonismo in fase di non possesso.
Per me è molto forte ma sicuramente non può tenere su un reparto da solo.
Non sa fare quello, quello e quello, ma è molto forte? :)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

madmarat ha scritto: Non sa fare quello, quello e quello, ma è molto forte?
È che è più forte la voglia di esser bastian contrari forse... :)
Io mi tiro indietro dalla discussione, quel che penso l'ho scritto ed è inutile dire che lo penso dopo che l'ho visto giocare parecchie volte, spero che almeno quello sia assodato.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

madmarat ha scritto: Non sa fare quello, quello e quello, ma è molto forte?
Messi è forte di testa e entra in scivolata :) ? Tutti i giocatori hanno dei difetti.


Per me è sottovalutato in Italia nel senso che in un periodo in cui la nazionale non è brillante lo si mette costantemente in discussione anche se gioca in dei contesti in cui è fatica che si possa esprimere al meglio. Tipo Insigne. Normalmente se ti devi adattare a una cosa non congeniale dovresti avere anche più alibi. Invece appena fa una partita sottotono o più probabilmente non è visibile ecco che partono le critiche. Per dire quando giocava con De Rossi che giocava ha un livello inferiore col club e non è nemmeno più titolare inamovibile a Roma il sacrificabile era sempre Verratti.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madmarat »

ThePiper ha scritto:
madmarat ha scritto: Non sa fare quello, quello e quello, ma è molto forte?
Messi è forte di testa e entra in scivolata :) ? Tutti i giocatori hanno dei difetti.
E Buffon non segna in rovesciata.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

Ma non mettiamo Insigne come paragone, in nazionale è stato messo costantemente in un ruolo non suo mentre Verratti non ha reso nel suo.
De Rossi di critiche ne ha avute a tonnellate ma non ricordo sue valutazioni fuori logica.
Nel mio pensiero su Verratti ho sottolineato "per quello che si dice su di lui".
È considerato fra i più forti centrocampisti europei ed appena si nominano possibili trasferimenti 100milioni è la base.
Ad oggi a mio modo di vedere non ha dimostrato nulla di tutto questo soprattutto in termini di personalità, leggo contesti difficili ma mi sembra giochi nella squadra più ricca del pianeta con attorno gente abbastanza forte direi, fatevi un giro nei forum PSG, non si spellano le mani dagli elogi, lo aspettano... è giovane ha 25 anni, pure io lo aspetto, vediamo fra 3 anni, fra 5, beccherà prima o poi una stagione per far dire è un fenomeno.
Intanto oggi è semplicemente un buon giocatore (A parole) sopravvalutato.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Le discussioni su chi sia sopravvalutato sono sempre poco fruttuose, se non si specifica.

Pitone puo' dire che non e' tra i piu' forti (quanti? 3? 5? 50?) centrocampisti europei e specifica che non vale 100 milioni.

Quindi magari per Pitone vale 80 milioni ed e' comunque un top20 mondiale nel ruolo? Non lo so, ma se non si specifica e' difficile trovarsi d'accordo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da eddie v. »

A me sembra che Pitone stia semplicemente rivendicando il diritto di poter dire che verratti è sopravvalutato, senza dover passare necessariamente per juventino tradito e inacidito :D

Ma ieri chi ha sbagliato?...verratti?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madman 3 »

Non può essere il più sopravvalutato, c'è Pogba per quello.

Il Tottenham mi piacerebbe rivederlo a questi livelli, si é visto il gap di esperienza nel gestire i momenti, però squadra che gioca bene, ha tecnica individuale, se possono fare un processo di crescita graduale senza dover cambiare troppo possono essere una squadra che in gara secca se la gioca con tante.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

madman 3 ha scritto:Non può essere il più sopravvalutato, c'è Pogba per quello.

Il Tottenham mi piacerebbe rivederlo a questi livelli, si é visto il gap di esperienza nel gestire i momenti, però squadra che gioca bene, ha tecnica individuale, se possono fare un processo di crescita graduale senza dover cambiare troppo possono essere una squadra che in gara secca se la gioca con tante.
Magari comprare due terzini decenti visto che i soldi alle squadre inglesi non mancano.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

500mln spesi per vedere una schifezza del genere.

Mourinho umiliato da Montella ed è tutto dire
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Super-Fabio »

L'aeroplanino :oops:
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Due italiane ai quarti!
Daje!!!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Le facce di Ferguson in tribuna :oops:

Io capisco che Pogba non stia facendo faville, ma preferirgli Fellaini è da TSO...praticamente hanno giocato con la zavorra

Sanchez che fa quasi il terzino aggiunto.

E poi non puoi presentarti ancora con Smalling su.

Comunque se il Barcellona fa il suo su 5 inglesi ne resteranno 2...
Ultima modifica di tennisfan82 il mar mar 13, 2018 10:43 pm, modificato 2 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da eddie v. »

Roma ai terzi di finale della lega dei campioni, sotto le note di Antonello Venditti. Non era mai successo.
Geco eroe della serata. La squadra capitolina elimina lo Shaktar Donetsk in virtù del gol segnato da Gengis Sotto nella gara d'andata.
Questo perché, a parità di risultati, di gol fatti e subiti, passa il turno la squadra che ha segnato più reti in trasferta.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da taylorhawkins89 »

Montella! :o :oops:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto: Questo perché, a parità di risultati, di gol fatti e subiti, passa il turno la squadra che ha segnato più reti in trasferta.
mi ricorda il game didattico di Clerici :oops:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da eddie v. »

colpaccio del siviglia dell'italiano vincenzo montella sul campo del manchester unito
bellissimo il primo gol, sul secondo invece svarione del portiere de terra, che smanaccia la sfera nella propria porta. però attenzione, il pallone non era completamente entrato...ma sì, ma sì, cerrrto che entrato.
entra pogba al posto di ferlaino.

ora spero che la juve peschi il siviglia...per leggere il commento di burian :lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

La Roma si può prendere? Sicuramente Siviglia o Roma se si può... o alla peggio ripescano Basilea Benfica e Besiktas :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

Sempre una gran goduria vedere lo specialOne uscire.
Naturalmente vincerà la FA Cup e dirà che la sua è stata una grande stagione andando a prendere come esempio il primo che gli sta appena sulle palle e non ha vinto nulla, anche se allena il Coventry City.

Ora spero da juventino di non beccare la Roma, mi piacerebbe tifare due italiane anche ai quarti.
Siviglia banalmente ok, ma ora va tutto bene anche una bella supersfida.
ThePiper ha scritto:La Roma si può prendere? Sicuramente Siviglia o Roma se si può... o alla peggio ripescano Basilea Benfica e Besiktas :D
Sai bisogna meritarselo ed onorarlo il culo di beccare le squadre più scarse, superando poi il turno... #113#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:La Roma si può prendere? Sicuramente Siviglia o Roma se si può... o alla peggio ripescano Basilea Benfica e Besiktas :D
Alla squadra col miglior calcio dell'universo è andato indigesto anche lo Shaktar. #100#
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Pitone. :oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Davvero un gran ritmo nel secondo tempo di United Siviglia, bel match. Lo United faceva la partita ma si scopriva un po' e il cambio di Montella e' stato decisivo.

Adesso piu' o meno odio tutte le squadre rimaste in gara (tranne magari proprio il Siviglia, che dubito vinca), per cui forse smettero' di guardare calcio per quest'anno :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Burian siberiano »

Nedved si porterà la foto con la faccia dello sculato al sorteggio. Sicuro becca l afragolese
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da captain »

Mourinho non ne azzecca più una dal 2010, da quella magica notte degli "eroi di Kiev".
scooter
Illuminato
Messaggi: 4194
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da scooter »

captain ha scritto:Mourinho non ne azzecca più una dal 2010, da quella magica notte degli "eroi di Kiev".
Beh, non esageriamo. Dopo aver lasciato l'Inter ha vinto:
2011: coppa di Spagna
2012: campionato spagnolo, supercoppa di Spagna
2013: -
2014: -
2015: campionato inglese, coppa di lega inglese
2016: community shield
2017: europa league, coppa di lega inglese

Magari è poco rispetto al palmares degli anni precedenti e al valore (presunto e tutto sommato anche reale) delle squadre che ha allenato, ma ci sono allenatori che questi trofei non li vincono in una carriera intera...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Per me il principale errore dello United e' stato prendere Pogba a quel prezzo, a loro manca proprio un centrocampo forte.

Mourinho non e' mai stato tra i migliori nel dare un gioco, ma e' comunque buono in tutto quello che fa, in qualcosa eccellente, e' pero' invecchiato e ha perso quella voglia di vincere che lo distingueva e che trasmetteva ai giocatori. Rimane un buon allenatore, con buoni risultati. Ma per me ha sbagliato fin qui piu' come manager che ad allenare, la squadra non e' abbastanza forte rispetto ai soldi spesi - non che questo sia iniziato con lui, certo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

scooter ha scritto:
captain ha scritto:Mourinho non ne azzecca più una dal 2010, da quella magica notte degli "eroi di Kiev".
Beh, non esageriamo. Dopo aver lasciato l'Inter ha vinto:
2011: coppa di Spagna
2012: campionato spagnolo, supercoppa di Spagna
2013: -
2014: -
2015: campionato inglese, coppa di lega inglese
2016: community shield
2017: europa league, coppa di lega inglese

Magari è poco rispetto al palmares degli anni precedenti e al valore (presunto e tutto sommato anche reale) delle squadre che ha allenato, ma ci sono allenatori che questi trofei non li vincono in una carriera intera...
Mourinho è al primo posto come "soldi spesi" in calciomercato negli ultimi 10 anni. Questa forbice aumenta nel lasso di tempo che prendi in considerazione, queste vittorie non sono all'altezza di quello che gli si da.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:
Mourinho è al primo posto come "soldi spesi" in calciomercato negli ultimi 10 anni. Questa forbice aumenta nel lasso di tempo che prendi in considerazione
se ci posti tale classifica con i numeri avremo un'idea piu' chiara riguardo a quanto sostieni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

Non ne ho voglia
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75798
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:ha perso quella voglia di vincere che lo distingueva e che trasmetteva ai giocatori.
In soldoni questo è
Va meglio ora a scendere di uno step, cessare coi grandi club e passare o ad una Nazionale o ad un club di livello intermedio/alto (Un Atletico Madrid, per dire)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:ha perso quella voglia di vincere che lo distingueva e che trasmetteva ai giocatori.
In soldoni questo è
Va meglio ora a scendere di uno step, cessare coi grandi club e passare o ad una Nazionale o ad un club di livello intermedio/alto (Un Atletico Madrid, per dire)

F.F.
ma no, dei grandi sportivi, dei fuoriclasse, si dice sempre che è meglio che si ritirino in tempo, prima di diventare parodia di se stessi
avete presente Totti l'anno scorso, che era fermo e con la pancia? ve lo immaginate un Federer ultraquarantenne che gioca i challenger da n.151 del mondo e si fa prendere a pallate in un Pippe tour?
Ecco, che Mourinho si ritiri, che è il momento giusto #10#
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5879
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da nico 1986 »

Nickognito ha scritto:Per me il principale errore dello United e' stato prendere Pogba a quel prezzo, a loro manca proprio un centrocampo forte.

Mourinho non e' mai stato tra i migliori nel dare un gioco, ma e' comunque buono in tutto quello che fa, in qualcosa eccellente, e' pero' invecchiato e ha perso quella voglia di vincere che lo distingueva e che trasmetteva ai giocatori. Rimane un buon allenatore, con buoni risultati. Ma per me ha sbagliato fin qui piu' come manager che ad allenare, la squadra non e' abbastanza forte rispetto ai soldi spesi - non che questo sia iniziato con lui, certo.
Mourinho per me è sempre sato bravo a dare che qualcuno in più lui ha vinto quando le squadre erano costruite e mancava qualcosa nei uomini e nel carattere cedi Inter conseguita da Mancini e poi è arrivato lui ha perso 3 uomini buoni e ha convinzione di essere i più forti
scooter
Illuminato
Messaggi: 4194
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da scooter »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:ha perso quella voglia di vincere che lo distingueva e che trasmetteva ai giocatori.
In soldoni questo è
Va meglio ora a scendere di uno step, cessare coi grandi club e passare o ad una Nazionale o ad un club di livello intermedio/alto (Un Atletico Madrid, per dire)

F.F.
se non ricordo male, ha detto in diverse occasioni che prima di andare in pensione sognava di allenare la nazionale portoghese
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da captain »

scooter ha scritto:
captain ha scritto:Mourinho non ne azzecca più una dal 2010, da quella magica notte degli "eroi di Kiev".
Beh, non esageriamo. Dopo aver lasciato l'Inter ha vinto:
2011: coppa di Spagna
2012: campionato spagnolo, supercoppa di Spagna
2013: -
2014: -
2015: campionato inglese, coppa di lega inglese
2016: community shield
2017: europa league, coppa di lega inglese

Magari è poco rispetto al palmares degli anni precedenti e al valore (presunto e tutto sommato anche reale) delle squadre che ha allenato, ma ci sono allenatori che questi trofei non li vincono in una carriera intera...
Intendevo in Champions, ecco.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
ThePiper ha scritto:La Roma si può prendere? Sicuramente Siviglia o Roma se si può... o alla peggio ripescano Basilea Benfica e Besiktas :D
Alla squadra col miglior calcio dell'universo è andato indigesto anche lo Shaktar. #100#
Shaktar che deve ringraziare il City in vacanza per avere passato il turno, nello scontro diretto con gli ucraini il Napoli aveva stravinto... :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Real Madrid
Manchester City
Barcellona
Bayern
Juventus
Liverpool
Roma
Siviglia
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Real Madrid
Manchester City
Barcellona
Bayern
Juventus
Liverpool
Roma
Siviglia
diciamo che se le prime 4 si scontrassero tra loro e Juve e roma si spartissero Siviglia e liverpool sarebbe un gran sorteggio.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi