Champions League 2017-18: W La Fiorita

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madman 3 »

Tifo per finale Messi-Ronaldo, sarebbe la prima tra i 2 club più grandi.
In alternativa vittoria del City o del Liverpool mi farebbe piacere.
Roma sarebbe bello, ma pare complicato...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

La Juve ormai ha raggiunto un tale livello che non deve avere paura di nessuno.

Per la Roma ovviamente il discorso è diverso
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Burian siberiano »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Real Madrid
Manchester City
Barcellona
Bayern
Juventus
Liverpool
Roma
Siviglia
diciamo che se le prime 4 si scontrassero tra loro e Juve e roma si spartissero Siviglia e liverpool sarebbe un gran sorteggio.
Invece no. La Roma e la Juventus devono prendere rispettivamente real e barca. Sarebbe un gran sorteggio questo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Le solite più qualche news.
Finora l'Atletico rimane l'unica eliminazione davvero illustre, visto che PSG e Chelsea sono uscite contro avversarie più forti.

Real Madrid al 35° (..) Quarto di finale, Bayern al 29° (ancora più impressionante, se si tiene che il primo avvenne "solo" nel 1973) Barcellona al 22° (11esimo di fila), segue la Juventus con 18 ,a pari merito col Manchester , non a caso le 4 squadre arrivateci più spesso.
Il Liverpool quella con più vittorie in relazione ai qf fatti ( questo il 14esimo, mancava dal 2009) , molto staccate ovviamente le altre.
Real e Barca che i QF li han quasi sempre passati, Real più dell' 80% delle volte (28 su 34) Barcellona che vi è stato eliminato appena 4 volte, curiosamente 2 volte dalla Juve e 3 nelle ultime 4 edizioni (2 Atletico e Juve scorso anno) , il Bayern un po' meno positivo in questo turno.
La Juve secondo me nel doppio confronto alla pari delle altre 3 corazzate e favorita contro tutte le altre, City incluso per ovvie ragioni di esperienza a attitudine al doppio confronto.
Liverpool quella che a mio avviso partirebbe sfavorita contro tutte , un po' meno con la Roma e curiosamente in caso di eventuale derby col City stesso (per maggiore tradizione europea).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Mah, la grande noia, a questo turno alla fine i migliori sono Messi e Cristiano, ormai in tutti gli sport i migliori durano decenni e vince la noia.

Mi avessero detto, 10 anni fa, che oggi i migliori sono James, Brady, Federer, Messi, Cristiano, Nadal, magari avrei spento tutto gia' da prima, ecco.

Le inglesi se ne sono andate quasi tutte, anche per sfortuna, il Chelsea ha perso nettamente ma ha avuto diversi episodi sfortunati, Tottenham e United hanno fatto il match, soprattutto gli Spurs, ma concesso troppo.

Per cui arrivano le solite, il Bayern, la Juve, le inglesi rimangono la speranza, che il City, per quanto antipatico mi sia, si appaia alle grandi. O che il Liverpool faccia qualche impresa che si adatta alla loro storia e quella del suo allenatore.

Che cosa faranno le versioni aggiornate dei soliti Bayern, Barcellona, Real Madrid e' davvero poco interessante, tutto visto e rivisto, difficile, tranne casi eccezionali, che un nuovo confronto aggiunga epica, molto piu' probabile che aiuti solo a dimenticare i confronti passati, in un grande buglione di ricordi, tra qualche anno.

Riguardo alle mie preferenze, tifo Liverpool, poi Siviglia, poi Madrid per disperazione. Roma, Juve, Bayern, Barcellona e City a questi livelli sono per me difficilmente distinguibili, vanno tutte troppo male, tifero' il City tra le cinque, e tifero' le due italiane con le altre due prima della finale, in finale probabilmente tiferei le altre due.

Francamente non vedo soluzioni, se non dire che lo sport non fa piu' molto per me. I mondiali di calcio sarebbero ancora un evento sportivamente buono, perche' e' ogni 4 anni e con maggiori variabili, ma anche li' sono successe talmente tante cose (edizioni truccate, rigori troppo decisivi, match con troppi gol, sedi scelte con conseguenze gravi per i diritti umani, oltre al solito doping), da smorzare gli entusiasmi, ma come pathos si rimane ad altro livello. Il problema della Champions per me non e' la sua struttura, che e' interessante, al contrario dei campionati nazionali. E' che la preparazione di oggi fa si' che ci siano sempre gli stessi, sempre in forma e, nel mio caso, vince la noia.

Fossero arrivati PSG, Tottenham, United, Chelsea, ecco, gia' sarebbe stato un po' piu' interessante. Sopratutto il PSG, con Neymar che se ne va da una delle grandi. Ma niente.
Ultima modifica di Nickognito il gio mar 15, 2018 8:34 am, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Mah, la grande noia, a questo turno alla fine i migliori sono Messi e Cristiano, ormai in tutti gli sport i migliori durano decenni e vince la noia.

Mi avessero detto, 10 anni fa, che oggi i migliori sono James, Brady, Federer, Messi, Cristiano, Nadal, magari avrei spento tutto gia' da prima, ecco.

Le inglesi se ne sono andate quasi tutte, anche per sfortuna, il Chelsea ha perso nettamente ma ha avuto diversi episodi sfortunati, Tottenham e United hanno fatto il match, soprattutto gli Spurs, ma concesso troppo.

Per cui arrivano le solite, il Bayern, la Juve, le inglesi rimangono la speranza, che il City, per quanto antipatico mi sia, si appaia alle grandi. O che il Liverpool faccia qualche impresa che si adatta alla loro storia e quella del suo allenatore.

Che cosa faranno le versioni aggiornate dei soliti Bayern, Barcellona, Real Madrid e' davvero poco interessante, tutto visto e rivisto, difficile, tranne casi eccezionali, che un nuovo confronto aggiunga epica, molto piu' probabile che aiuti solo a dimenticare i confronti passati, in un grande buglione di ricordi, tra qualche anno.

Riguardo alle mie preferenze, tifo Liverpool, poi Siviglia, poi Madrid per disperazione. Roma, Juve, Bayern, Barcellona e City a questi livelli sono per me difficilmente distinguibili, vanno tutte troppo male, tifero' il City tra le cinque, e tifero' le due italiane con le altre due prima della finale, in finale probabilmente tiferei le altre due.
Ti quoto su tutto, sostituendo al nome del City quello della Roma :) , che sosterrei ovviamente anche in una finale.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da nico 1986 »

mah se poi guardiamo nel calcio nei ultimi 30\40 sia in coppa che in camionato sono sempre quelle che anno vinto con casi ecezionali veni lestere samp roma lazio dorcumd deportivo valenicia le perim e che mi vengono in mente anno i soliddi per anche tradizione si porebbe fare come in nba per distrbuire piu giocatri forti ha piu sqadre ma ha livello mondiale e mi sembra mollto dificile
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

Le squadre degli sceicchi mi stanno sulle palle ma il City di questa stagione rappresenta quasi la perfezione su un campo di calcio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da scooter »

Nickognito ha scritto:Mah, la grande noia, a questo turno alla fine i migliori sono Messi e Cristiano, ormai in tutti gli sport i migliori durano decenni e vince la noia.

Mi avessero detto, 10 anni fa, che oggi i migliori sono James, Brady, Federer, Messi, Cristiano, Nadal, magari avrei spento tutto gia' da prima, ecco.

Le inglesi se ne sono andate quasi tutte, anche per sfortuna, il Chelsea ha perso nettamente ma ha avuto diversi episodi sfortunati, Tottenham e United hanno fatto il match, soprattutto gli Spurs, ma concesso troppo.

Per cui arrivano le solite, il Bayern, la Juve, le inglesi rimangono la speranza, che il City, per quanto antipatico mi sia, si appaia alle grandi. O che il Liverpool faccia qualche impresa che si adatta alla loro storia e quella del suo allenatore.

Che cosa faranno le versioni aggiornate dei soliti Bayern, Barcellona, Real Madrid e' davvero poco interessante, tutto visto e rivisto, difficile, tranne casi eccezionali, che un nuovo confronto aggiunga epica, molto piu' probabile che aiuti solo a dimenticare i confronti passati, in un grande buglione di ricordi, tra qualche anno.

Riguardo alle mie preferenze, tifo Liverpool, poi Siviglia, poi Madrid per disperazione. Roma, Juve, Bayern, Barcellona e City a questi livelli sono per me difficilmente distinguibili, vanno tutte troppo male, tifero' il City tra le cinque, e tifero' le due italiane con le altre due prima della finale, in finale probabilmente tiferei le altre due.

Francamente non vedo soluzioni, se non dire che lo sport non fa piu' molto per me. I mondiali di calcio sarebbero ancora un evento sportivamente buono, perche' e' ogni 4 anni e con maggiori variabili, ma anche li' sono successe talmente tante cose (edizioni truccate, rigori troppo decisivi, match con troppi gol, sedi scelte con conseguenze gravi per i diritti umani, oltre al solito doping), da smorzare gli entusiasmi, ma come pathos si rimane ad altro livello. Il problema della Champions per me non e' la sua struttura, che e' interessante, al contrario dei campionati nazionali. E' che la preparazione di oggi fa si' che ci siano sempre gli stessi, sempre in forma e, nel mio caso, vince la noia.

Fossero arrivati PSG, Tottenham, United, Chelsea, ecco, gia' sarebbe stato un po' piu' interessante. Sopratutto il PSG, con Neymar che se ne va da una delle grandi. Ma niente.
Se sei in cerca di novità potresti considerare il tifo per la Juve che una volta tanto vince la finale anziché beccare la solita scoppola
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:Mah, la grande noia, a questo turno alla fine i migliori sono Messi e Cristiano, ormai in tutti gli sport i migliori durano decenni e vince la noia.
Va bè, ma è come l'Eurolega di basket, sono sempre quelle 5 o 6 squadre a giocarsi la coppa, poi ogni tanto si inserisce una novità.
A meno che non si voglia realmente credere alla finzione del "si parte alla pari, siamo 11 vs 11 e la palla e rotonda".
Ma è la manifestazione stessa che crea diseguaglianze, tra squadre partecipanti alla manifestazione e, soprattutto, tra squadre partecipanti alla manifestazione e quelle che non vi partecipano mai. Quindi vuol dire che a tutti sta bene così. Motivo per cui si parla di inutilità dei campionati nazionali, di Lega chiusa europea etc.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da nico 1986 »

captain ha scritto:
Nickognito ha scritto:Mah, la grande noia, a questo turno alla fine i migliori sono Messi e Cristiano, ormai in tutti gli sport i migliori durano decenni e vince la noia.
Va bè, ma è come l'Eurolega di basket, sono sempre quelle 5 o 6 squadre a giocarsi la coppa, poi ogni tanto si inserisce una novità.
A meno che non si voglia realmente credere alla finzione del "si parte alla pari, siamo 11 vs 11 e la palla e rotonda".
Ma è la manifestazione stessa che crea diseguaglianze, tra squadre partecipanti alla manifestazione e, soprattutto, tra squadre partecipanti alla manifestazione e quelle che non vi partecipano mai. Quindi vuol dire che a tutti sta bene così. Motivo per cui si parla di inutilità dei campionati nazionali, di Lega chiusa europea etc.
Spero che non si arivvi mai ha una lega europea stile eurolega di basket I campionati perderebbero di interesse
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: RE: Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da captain »

nico 1986 ha scritto: Spero che non si arivvi mai ha una lega europea stile eurolega di basket I campionati perderebbero di interesse
Bè, Nico, ma già adesso non è che i campionati nazionali siano interessantissimi, con sempre i soliti che vincono e la maggior parte decisi già a marzo. :wink:
Noi stessi qui nel forum quante volte abbiamo discusso già da qualche anno circa la possibilità di inserire dei playoff per aumentare l'interesse? O altre modifiche?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:
Nickognito ha scritto:Mah, la grande noia, a questo turno alla fine i migliori sono Messi e Cristiano, ormai in tutti gli sport i migliori durano decenni e vince la noia.
Va bè, ma è come l'Eurolega di basket, sono sempre quelle 5 o 6 squadre a giocarsi la coppa, poi ogni tanto si inserisce una novità.
A meno che non si voglia realmente credere alla finzione del "si parte alla pari, siamo 11 vs 11 e la palla e rotonda".
Ma è la manifestazione stessa che crea diseguaglianze, tra squadre partecipanti alla manifestazione e, soprattutto, tra squadre partecipanti alla manifestazione e quelle che non vi partecipano mai. Quindi vuol dire che a tutti sta bene così. Motivo per cui si parla di inutilità dei campionati nazionali, di Lega chiusa europea etc.
Non mi sono spiegato, per me il problema e' che le carriere dei giocatori sono troppo lunghe. A me non dispiacciono le rivalita',
potrei avere adesso un Barcellona di Neymar contro un Real Madrid, boh, di Vinicio, o come si chiama. Non reggo avere sempre gli stessi giocatori.

A parte questo, per una volta un PSG che batte il Bayern e arriva primo potrebbe non beccare il Real Madrid. Magari avere Bayern Madrid negli ottavi, invece.

Ma io ho ottimi ricordi del Barcellona di Maradona, di Ronaldinho, di Schuster, tutte epoche precise. Qua passano i decenni e abbiamo sempre gli stessi, non e' il Barcellona il problema, e' vedere i soliti Messi, Iniesta, Pique e compagnia. E di la' abbiamo Cristiano, Ramos, Benzema. Ci teniamo ancora Buffon, Barzagli e Chiellini. Ci teniamo Heynckes che torna e rimette titolari Moller e Robben. Ci manca solo che lo United esoneri Mourinho, richiami Ferguson, e tornino Scholes, Rooney e Peter Schmeichel.

Francamente non ne posso piu'. Almeno qualcuno cambia squadra, ma la maggior parte nemmeno. Non cambia nulla.

Ma in tutti gli sport, in America le squadre cambiano, ma tanto rimane il solito LeBron che si fa la squadra, rimane Brady ai Patriots nel loro sistema.... E' tutto una grande noia, tranne magari per gli eventi piu' rari, non annuali.
Ultima modifica di Nickognito il gio mar 15, 2018 10:41 am, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da taylorhawkins89 »

fabio86 ha scritto:Real Madrid
Manchester City
Barcellona
Bayern
Juventus
Liverpool
Roma
Siviglia
Andrebbero bene tutte tranne Barcellona, Real e Bayern. Roma e Siviglia come sorprese (anche se gli iberici hanno domincato l'europa league per anni), Juve per le cinque finali perse, Liverpool ben allenata e divertente, Man City solo per vedere i fratelli Gallagher ubriacarsi e fare danni.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da nico 1986 »

captain ha scritto:
nico 1986 ha scritto: Spero che non si arivvi mai ha una lega europea stile eurolega di basket I campionati perderebbero di interesse
Bè, Nico, ma già adesso non è che i campionati nazionali siano interessantissimi, con sempre i soliti che vincono e la maggior parte decisi già a marzo. :wink:
Noi stessi qui nel forum quante volte abbiamo discusso già da qualche anno circa la possibilità di inserire dei playoff per aumentare l'interesse? O altre modifiche?
Be è vero per il titolo è quasi sempre tutto deciso ma per la lotta al Europa c'è quasi sempre lotta
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

taylorhawkins89 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Real Madrid
Manchester City
Barcellona
Bayern
Juventus
Liverpool
Roma
Siviglia
Andrebbero bene tutte tranne Barcellona, Real e Bayern. .
Ma anche no :)
Bene Roma e Siviglia, accetterei anche il Liverpool
Le altre no (con un po' meno antipatia per il City, malgrado gli arabi)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

nico 1986 ha scritto:
captain ha scritto:
nico 1986 ha scritto: Spero che non si arivvi mai ha una lega europea stile eurolega di basket I campionati perderebbero di interesse
Bè, Nico, ma già adesso non è che i campionati nazionali siano interessantissimi, con sempre i soliti che vincono e la maggior parte decisi già a marzo. :wink:
Noi stessi qui nel forum quante volte abbiamo discusso già da qualche anno circa la possibilità di inserire dei playoff per aumentare l'interesse? O altre modifiche?
Be è vero per il titolo è quasi sempre tutto deciso ma per la lotta al Europa c'è quasi sempre lotta
beh Nico grazie, è il contentino su cui sopravvivono Sky e altri, "Il derby per l'Europa" et similia, ovvio che si deve comunque vendere un prodotto..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da nico 1986 »

Johnny Rex ha scritto:
nico 1986 ha scritto:
captain ha scritto:
Bè, Nico, ma già adesso non è che i campionati nazionali siano interessantissimi, con sempre i soliti che vincono e la maggior parte decisi già a marzo. :wink:
Noi stessi qui nel forum quante volte abbiamo discusso già da qualche anno circa la possibilità di inserire dei playoff per aumentare l'interesse? O altre modifiche?
Be è vero per il titolo è quasi sempre tutto deciso ma per la lotta al Europa c'è quasi sempre lotta
beh Nico grazie, è il contentino su cui sopravvivono Sky e altri, "Il derby per l'Europa" et similia, ovvio che si deve comunque vendere un prodotto..

F.F.
Ma guarda io parlo da tifoso del samp lottare per andare in Europa mi piace certo se poi vai in EL e la snobbi e meglio di no è sarei anche più contento di lottare per lo scudetto ma non c'è la squadra per farlo e nemmeno interesse della propeta per quanto riguarda la tv quasi sempre vedo solo le partite del per e post gara non lo guardo quasi mai
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Dai su, state tranquilli.
L'odiata Juve non ha proprio chance quest'anno, nemmeno di arrivare in finale, altro che partire alla pari di tutte nel doppio confronto. :)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da nico 1986 »

Ho sentito del interviste di conte dice che secondo lui il rigore è netto per me se si dava non era una scandalo ma anche non darlo non è uno scandalo e anche con la var sarebbe sato facile decidere
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da ThePiper »

Ombra84 ha scritto: Shaktar che deve ringraziare il City in vacanza per avere passato il turno, nello scontro diretto con gli ucraini il Napoli aveva stravinto...
Ormai il revisionismo dei vincitori ha detto che siamo stati eliminati dal Feyenord. Quindi silenzio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da tennisfan82 »

È chiaro che col calendario degli ucraini saremmo passati noi.

Detto questo abbiamo le nostre colpe per aver perso in Ucraina(anche se in casa hanno dimostrato di essere forti)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Shaktar che deve ringraziare il City in vacanza per avere passato il turno, nello scontro diretto con gli ucraini il Napoli aveva stravinto...
Ormai il revisionismo dei vincitori ha detto che siamo stati eliminati dal Feyenord. Quindi silenzio.
Proprio tu parli di revisionismo?
#40#
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da taylorhawkins89 »

Johnny Rex ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Real Madrid
Manchester City
Barcellona
Bayern
Juventus
Liverpool
Roma
Siviglia
Andrebbero bene tutte tranne Barcellona, Real e Bayern. .
Ma anche no :)
Bene Roma e Siviglia, accetterei anche il Liverpool
Le altre no (con un po' meno antipatia per il City, malgrado gli arabi)

F.F.
Tutte tranne la Juve. :D
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Ossessionato!
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da captain »

Urna benevola, direi.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da balbysauro »

captain ha scritto:Urna benevola, direi.
:lol:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Super-Fabio »

Fantastico il Bayern che prende il Besiktas da secondo nel girone e poi il Siviglia :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Bayern-Barcellona-Real Madrid che non si incontrano mai, mai.

La Juve sembra beccare le squadre forti meno in forma nei quarti e piu' in forma in finale, peraltro e' anche normale. Ovviamente le due inglesi si incontrano e ne passera' solo una (peraltro quella che non voglio).

Sorteggi davvero brutti, io avrei voluto Juve-Roma, Barcellona-Real Madrid, Bayern-City e Liverpool-Siviglia. Ma insomma, gioie e calcio proprio insieme non vanno.

Il Bayern fa proprio schifo, bleah.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:Bayern-Barcellona-Real Madrid che non si incontrano mai, mai.
Hanno preparato tutto per avere in semifinale Barcellona, Real, Bayern e City.
Vediamo se ce la fanno o qualcuno rovina loro i piani...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Pitone »

Cacchio peggio di così era impossibile combinando Roma e Juve assieme :D

Spiace per la Roma, un po' di culo se lo meritava.
Bene così per la Juve, sfida di alto livello dove non si parte affatto battuti. Non ricordo chi teorizzava il fatto fosse meglio beccare i più forti sulle due partite, io non ero d'accordo, ho cambiato idea. Meglio subito, se si esce pazienza altrimenti carica agonistica straordinaria per il proseguo.

Faccio mia per Juve e Roma la frase di Gattuso di ieri: di certo non andiamo in gita.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Cacchio peggio di così era impossibile combinando Roma e Juve assieme :D

Spiace per la Roma, un po' di culo se lo meritava.
Bene così per la Juve, sfida di alto livello dove non si parte affatto battuti. Non ricordo chi teorizzava il fatto fosse meglio beccare i più forti sulle due partite, io non ero d'accordo, ho cambiato idea. Meglio subito, se si esce pazienza altrimenti carica agonistica straordinaria per il proseguo.

Faccio mia per Juve e Roma la frase di Gattuso di ieri: di certo non andiamo in gita.
Sono d'accordo, bene così.
Il Real non elimina la Juve nel doppio confronto da tempo immemore, prima o poi dovrà accadere. :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da madman 3 »

Per la Roma, boh a parte il Siviglia ( che era alla pari) era sfavorita con tutte, perlomeno non ha pressione, il Barca in questo momento é una squadra normale , solo ha Messi che sta giocando a livello 2011-12...

Il Real é la squadra più forte, se la prendi in finale secca non hai speranza, se danno tutto su singola gara non c'è nessuno che li tenga, su 2 gare qualche momento no lo hanno, la Juve ha tanta esperienza, tanta cattiveria agonistica, se la gioca a livello tattico su 2.

City Liverpool potrebbe essere partita da vedere , più Delle altre.

Siviglia direi in condizioni della Roma.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Il Real pessima stagione eh, ha giocato bene fin qui solo un turno, in un anno. Il problema per la Juve (e le altre) e' che era il turno piu' importante :)

Difficile dire, per me quest' anno anche in Champions il Barcellona ha piu' chances, probabilmente anche il Bayern, forse anche il City, la Juve non so, se gioca come col Tottenham non ha alcuna chance. Roma, Siviglia e direi anche Liverpool dovrebbero essere fuori.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Burian siberiano »

Il santino di allegri si è perso evidentemente
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Sul doppio o singolo confronto per me e' sempre stata una vaccata, il vostro discorso, con rispetto parlando #10#

Pero' la Juve ha un problema tradizionale nelle finali, per cui in effetti per lei meglio affrontare tutte prima. Ma, visto che tutte non e' detto che ti capitano, era meglio avere Siviglia, Roma e che il Madrid fosse in finale, dove magari si troveranno il Barcellona.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Bayern-Barcellona-Real Madrid che non si incontrano mai, mai.

La Juve sembra beccare le squadre forti meno in forma nei quarti e piu' in forma in finale, peraltro e' anche normale. Ovviamente le due inglesi si incontrano e ne passera' solo una (peraltro quella che non voglio).

Sorteggi davvero brutti, io avrei voluto Juve-Roma, Barcellona-Real Madrid, Bayern-City e Liverpool-Siviglia. Ma insomma, gioie e calcio proprio insieme non vanno.

Il Bayern fa proprio schifo, bleah.
Oddio, Bayern-Real scorso anno, comunque mai il superderby ,stranissimo.
Liverpool che per me può benissimo farcela, Dura la Juve, durissima per la Roma .
Bayern vabbeh, al solito usciranno in sf ,su.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto: Bayern vabbeh,

F.F.
Se Putin deve invadere il centro Europa, che lo faccia mentre il Bayern vince la finale all'85esimo, almeno. Va detto che un anno fa subirono un bel furto.

Per me quest' anno il Barcellona sara' trattato con occhio di riguardo, il Real sta vincendo troppo, il Bayern ha comunqe meno appeal.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Johnny Rex »

Sì, anche a me il Bayern pare quella meno possibile delle solite pallose 3.
Invece Real e Barca sullo stesso piano.
Rammentiamo anche che nel doppio confronto il Real non elimina la Juve dai rigori al Comunale 32 anni fa (ottobre 1987) e la Giuve li ha eliminati 4 volte su 6 ,unici ad averlo fatto dal 2013 ad oggi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2017-18: W La Fiorita

Messaggio da Nickognito »

se arriva Benzema solo davanti a Buffon, crolla il mondo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi