LIGA (2017-18 y más allá): uno stadio di nome Wanda

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Pitone »

Mi tocca essere d'accordo con madman, nonostante abbia usato questa espressione
madman 3 ha scritto:Ma cosa dovrebbe fare di grazia?
che dovrebbe essere bandita dall'uso comune :D

Faccio il parallelo più banale al mondo con CR7, tutto si può dire tranne che sia una macchina motivazionale, per se stesso e gli altri, l'ha dimostrato contro l'Atletico ed in generale sempre, basta vedere in campo tutte le volte che si sbracciava verso i compagni nello spingerli ad avanzare, reagire.
Però se attorno hai una massa di rincoglioniti tranne Emre Can fai la fine che ha fatto la Juve.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Pindaro »

Quindi hai dato torto a madman.
Perché io intendevo proprio questo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da madman 3 »

Pitone ha scritto:Mi tocca essere d'accordo con madman, nonostante abbia usato questa espressione
madman 3 ha scritto:Ma cosa dovrebbe fare di grazia?
che dovrebbe essere bandita dall'uso comune :D

Faccio il parallelo più banale al mondo con CR7, tutto si può dire tranne che sia una macchina motivazionale, per se stesso e gli altri, l'ha dimostrato contro l'Atletico ed in generale sempre, basta vedere in campo tutte le volte che si sbracciava verso i compagni nello spingerli ad avanzare, reagire.
Però se attorno hai una massa di rincoglioniti tranne Emre Can fai la fine che ha fatto la Juve.
Eh appunto, era esempio che veniva pure a me, ha fatto 2 gol , su 3 mezze occasioni che ha avuto, se la squadra per scelta o incapacità poi smette di giocare , lui fa il centravanti che deve fare?
Il suo valore lo giustifica con la sua produzione, ma rimane uno sport di squadra, 1 vs 11 perdi.
E scordatevi nel calcio odierno che uno possa prendere palla scartarne 6 e vincerla da solo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da tennisfan82 »

Auguro a Messi di vincere la Coppa America anche se sarà durissima.

Una soddisfazione con la nazionale se la meriterebbe.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da madman 3 »

Pindaro ha scritto:Quindi hai dato torto a madman.
Perché io intendevo proprio questo.
Ma secondo te se uno si sbraccia, e urla, oppure se gli dice " dai ce la facciamo, " a seconda del carattere,a quel livello cambia qualcosa?
Stiamo parlando di gente che ha vinto e rivinto, non é che non sanno stare in campo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Pindaro »

E comunque Messi ha messo su una maschera che non gli appartiene, io credo sia anche meno amato dai compagni rispetto ad un tempo.
Quel ragazzino disadattato e semi autistico che solo con il calcio riusciva ad esprimersi e dedicava i gol alla nonna.
Ora vedi questi tizio con la barbetta, i tautuaggi, un Corona che rimane sempre con l'animo di Bambi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da madman 3 »

Ha pure 32 anni, avrà anche capito cosa gli piace oltre al calcio ecc.
Bene o male pare ieri ma sono 14 anni che lo vediamo , normale che qualcosa come persona cambi.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da dsdifr »

Ha ragione Manuel, dai. Come si fa a discutere Messi dopo questa stagione? È l'Unico che ha brillato anche nelle sconfitte più cocenti (che poi son state due, e quella col Liverpool è stata clamorosa solo in virtù delle cose straordinarie che lui aveva fatto all' andata).
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Pitone »

Pindaro ha scritto:E comunque Messi ha messo su una maschera che non gli appartiene, io credo sia anche meno amato dai compagni rispetto ad un tempo.
Quel ragazzino disadattato e semi autistico che solo con il calcio riusciva ad esprimersi e dedicava i gol alla nonna.
Ora vedi questi tizio con la barbetta, i tautuaggi, un Corona che rimane sempre con l'animo di Bambi.
Si ma non si può cambiare opinione perché uno da apparentemente sfigato ha voglia di cambiare eh.
Io tendo ad ammirare chi vuole evolversi, se lui si sente e sta meglio così per me rimane il ragazzino sulle sue degli esordi con in più tatuaggi ed aspetto hipster, non di colpo un mostro.
Non mi pare che si sia messo di colpo a picchiare donne e sfasciare Ferrari guidando ubriaco.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da dsdifr »

Vabbè, neanche a me sta granché simpatico ma non si può negare che sia ancora forte e non credo che Coutinho e Dembele giochino male per colpa di come lui si veste o si concia.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Pindaro »

Perchè non si può cambiare opinione, di grazia?
Sfasciasse Ferrari e si ubriacasse sarebbe meglio. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Pindaro »

dsdifr ha scritto:Vabbè, neanche a me sta granché simpatico ma non si può negare che sia ancora forte e non credo che Coutinho e Dembele giochino male per colpa di come lui si veste o si concia.
No, ma non sono magari nemmeno motivati, incitati.
È fortissimo, il più forte, ma la mancanza di "personalità" ora si fa più vivida.
Penso a cr7 incitare da infortunato i compagni di nazionale nella finale degli Europei.
Penso a Messi " io non gioco più" con l'Argentina
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da nico 1986 »

Pindaro ha scritto:
dsdifr ha scritto:Vabbè, neanche a me sta granché simpatico ma non si può negare che sia ancora forte e non credo che Coutinho e Dembele giochino male per colpa di come lui si veste o si concia.
No, ma non sono magari nemmeno motivati, incitati.
È fortissimo, il più forte, ma la mancanza di "personalità" ora si fa più vivida.
Penso a cr7 incitare da infortunato i compagni di nazionale nella finale degli Europei.
Penso a Messi " io non gioco più" con l'Argentina
Secondo me lui ha tanta personalità ma non la esprime con i gesti di Maradona ho Cr7 perché è amato da tutti i suoi compagni del Barcellona e del Argentina
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Pindaro »

Non credo sia più così amato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56202
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Alga »

Da gazzetta.it:

Spagna, scandalo calcioscommesse. Fermato anche l'ex Real Raul Bravo
Sgominata in Spagna una banda criminale che truccava le partite fra il 2016 e il 2018. Coinvolto anche il difensore con trascorsi nel Real Madrid

Nuovo scandalo scommesse in Spagna. Secondo quanto rivelato dal quotidiano catalano El Periodico la polizia ha proceduto a diversi arresti di calciatori in attività e non nell’ambito di un’indagine su una serie di partite truccate relative alle stagioni 16-17 e 17-18.

I PROTAGONISTI — Secondo le fonti della polizia tra gli altri sono stati fermati Raul Bravo, 38 anni, canterano ed ex del Real Madrid che ha finito la carriera in Grecia. Viene indicato come il responsabile della trama. Borja Fernandez, anche lui 38enne, appena ritiratosi: in questa stagione ha disputato 19 partite col Valladolid di Ronaldo in Liga. Carlos Aranda, stessa età degli altri due, altro canterano del Madrid che poi ha giocato un po’ ovunque in Spagna, cambiando squadra quasi ogni anno fino al 2017, anno del ritiro. Samu Saiz, 28 anni, uscito anche lui dalla Fabrica madridista e tornato quest’anno al Getafe, col quale ha disputato 10 gare di Liga, in prestito dal Leeds. Iñigo Lopez, 36 anni, inizi all’Atletico Madrid e in questa stagione impegnato in Segunda prima con l’Extremadura e ora col Deportivo.

LE ACCUSE — In questo momento la polizia spagnola sta perquisendo la sede dell’Huesca e sono stati arrestati anche Agustin Lasaosa, presidente del club promosso per la prima volta in Liga lo scorso anno e retrocesso in questa stagione, e il medico dello stesso club, Galindo Lanuza. I fermati sono tutti spagnoli e sono tutti accusati di associazione a delinquere, corruzione tra privati e riciclaggio di capitali.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da tennisfan82 »

Valverde lascia il Barcellona.

Al suo posto potrebbe arrivare Roberto Martinez
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da tennisfan82 »

Jovic al Real Madrid

60mln+5 di bonus
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da LUCAGIAN »

Real sta facendo le cose in grande, se prende anche mbappe si candida seriamente per la prossima champions
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Monheim »

LUCAGIAN2 ha scritto:Real sta facendo le cose in grande, se prende anche mbappe si candida seriamente per la prossima champions
Il Real bene o male ogni anno è candidato seriamente per la Champions.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da LUCAGIAN »

Non lo scorso anno, non avendo rimpiazzato a dovere cr7
fabio86

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da fabio86 »

Tranne una volta ogni morte di papa, diciamo. :)

Comunque secondo me non prendono Mbappe' ma qualche altro restyling lo faranno e qualche giocatore importante che hanno potrebbe lasciare.
Occasione per altri top team capire eventualmente se tali giocatori in contesti diversi possono fare ancora la differenza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da tennisfan82 »

Ci potrebbero vendere qualche loro scarto come 7 anni fa :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da fabio86 »


“A seguito delle dichiarazioni di oggi del Presidente del Barcellona Fc Josep Maria Bartomeu circa il nostro giocatore, Antoine Griezmann, l’Atletico di Madrid vuole dichiarare pubblicamente il seguente:



Il 14 maggio, Antoine Griezmann ha informato Miguel Ángel Gil, Diego Pablo Simeone e Andrea Berta della sua decisione di lasciare il club alla fine della stagione.

Nei giorni seguenti a quell’incontro, l’Atletico ha appreso che il Barcellona e il giocatore avevano raggiunto un accordo lo scorso Marzo, precisamente nei giorni seguenti alla partita di ritorno della nostra sfida di Champions League contro la Juventus, e che avevano negoziato i termini dell’accordo da metà Febbraio.



In riferimento alle dichiarazioni del Presidente Bartomeu di oggi, vogliamo dichiarare che è vero che ieri si è tenuto un incontro tra Miguel Ángel Gil e il CEO del Barcelona, Oscar Grau, su richiesta del Barcellona e che durante quell’incontro il signor Grau ha espresso l’intenzione, una volta che la clausola rescissoria di Griezmann cali da 200 a 120 milioni di euro, di richiedere il rimandare il pagamento della succitata clausola.

Ovviamente la risposta del club è stata negativa, ritenendo che sia l’FC Barcelona che il giocatore abbiano mancato di rispetto all’Atletico Madrid e ai suoi tifosi.



In conseguenza di tutto ciò, oggi, l’Atletico di Madrid ha richiesto al giocatore, tramite la persona di sua sorella come suo agente e avvocato, che Antoine Griezmann, rispettando gli obblighi contrattuali con il nostro club, si presenti Domenica prossima nelle strutture del nostro club per cominciare il precampionato assieme al resto dei compagni.



Attraverso questa dichiarazione, l’Atletico di Madrid vuole esprimere la sua massima repulsione per il comportamento di entrambi, in particolare del Barcellona, per aver indotto il giocatore a interrompere la sua relazione contrattuale con l’Atletico di Madrid in un momento della stagione in cui la squadra stava giocando non solo la sfida di Champions contro la Juventus, ma anche il campionato contro il Barcellona stesso, qualcosa che riteniamo violi i periodi protetti di negoziazione con i giocatori e non rispetti le regole fondamentali che regolano l’integrità di ogni competizione sportiva, oltre che essere una grande perdita per il nostro club e i suoi milioni di tifosi
Minchia.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da madmarat »

Strano, conoscendo le parti in causa... :lol:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da LUCAGIAN »

Sai che novità che i calciatori vengano trattati mesi e mesi prima.
In Italia non lo fa nessuno vero?
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da tennisfan82 »

Il Barcellona ha pagato la clausola di 120mln per Griezmann che scattava dal 1°luglio

E la Real Sociedad si ciuccia il 20%(24mln circa)come da accordi sulla futura rivendita ai tempi della cessione all'Atletico

L'Atlantico però ritiene che l'accordo tra Barcellona e Griezmann ci fu a marzo, quando la clausola era di 200mln e quindi vuole quei soldi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Super-Fabio »

Zidane dice e non dice su Bale :lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da dsdifr »

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/2 ... 6572.shtml

Ecco, magari un po' di riconoscenza ci potrebbe anche stare, gli ha fatto vincere due champions. Vabbè.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Monheim »

Mi piacerebbe capire cosa ha fatto di male Bale.

Credo sia un problema a livello di equilibrio di spogliatoio e/o non rientri nel suo nuovo progetto, che è legittimo, ma da lì a cacciarlo manco avesse la peste bubbonica mi sembra sia ingeneroso sia irrispettoso nei confronti di un giocatore che ha buone statistiche oltre alle due pesantissime prestazioni nelle finali di CL citate.

Tralasciando la testata per antonomasia (ne ha date anche altre meno famose), Zidane è pur sempre stato una testa (di cazzo) un po' così quindi non mi meraviglio particolarmente della sua attitudine.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da tennisfan82 »

Monheim ha scritto:Mi piacerebbe capire cosa ha fatto di male Bale.

Credo sia un problema a livello di equilibrio di spogliatoio e/o non rientri nel suo nuovo progetto, che è legittimo, ma da lì a cacciarlo manco avesse la peste bubbonica mi sembra sia ingeneroso sia irrispettoso nei confronti di un giocatore che ha buone statistiche oltre alle due pesantissime prestazioni nelle finali di CL citate.

Tralasciando la testata per antonomasia (ne ha date anche altre meno famose), Zidane è pur sempre stato una testa (di cazzo) un po' così quindi non mi meraviglio particolarmente della sua attitudine.
Zidane ha fatto lo stesso con James Rodriguez.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da madman 3 »

Zidane non simpaticissimo, però pure vero che ha rosa di 25-27 tutti di altissimo livello, Perez é abbastanza restio a svendere, quindi cerca di forzare un po'la mano lui.
Altrimenti a prima sconfitta con jovic e Hazard in campo gli chiederanno di far giocare Bale e altri.

Ovviamente Bale ecc , per andarsene devono trovare un trattamento simile al Real e non é facilissimo...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da Monheim »

Statistiche Bale classe 1989 (non certo un mature)

231 incontri: 102 gol 65 assist
13 trofei vinti

Non male, dai.

Ormai i numeri assurdi dei due mostri sacri (Messi e CR7 ovviamente) offuscano anche quelli ottimi di chi non viaggia a quelle velocità supersoniche.

Poi, vabbè, tifosi e dirigenza del Real non son stati granché riconoscenti neppure con lo stesso Ronaldo quindi de che stamo a parla'?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da madman 3 »

Monheim ha scritto:Statistiche Bale classe 1989 (non certo un mature)

231 incontri: 102 gol 65 assist
13 trofei vinti

Non male, dai.

Ormai i numeri assurdi dei due mostri sacri (Messi e CR7 ovviamente) offuscano anche quelli ottimi di chi non viaggia a quelle velocità supersoniche.

Poi, vabbè, tifosi e dirigenza del Real non son stati granché riconoscenti neppure con lo stesso Ronaldo quindi de che stamo a parla'?

Numeri e qualità, visto che gli ha risolto 2 finali.
Però non amatissimo da ambiente aldilà di tutto.

Da dire che ha uno stipendio abbastanza intoccabile per tutti, situazione abbastanza antipatica, ( tranne per lui che lo riscuote), leggevo che il Real ai cinesi lo regalerebbe ( gli unici che gli darebbero stessi soldi).
In Europa 3 anni di contratto a 15 annui non glieli da nessuno pare.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da madman 3 »

Fekir al Betis é costato poco più di Veretout e meno di Barella, dopo che lo scorso anno han preso Lo Celso per una segata.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da tennisfan82 »

Lo Celso che dovrebbe andare al Tottenham
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Liga 2017-18: uno stadio di nome Wanda

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Lo Celso che dovrebbe andare al Tottenham
Sì ma va al triplo di quanto pagato.
Rispondi