Chiacchiere da VAR

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Tican »

balbysauro ha scritto:
kobe91 ha scritto:Ma infatti chi ha fatto il regolamento in Italia sui falli di mano sarebbe da carcerare, su questo penso ogni tifoso di qualunque squadra sia d'accordo :D :D. La cosa che più mi dà il nervoso poi è che ormai i giocatori ad ogni minimo potenziale mani in area protestano manco fosse la fine del mondo, ieri un normalissimo intervento di Fazio con la palla che accidentalmente gli sbatte sull avambraccio ha scatenato lamentele dei bresciani a non finire, sembrava fosse il rigore più netto della storia. Ma alla fine chi ha voluto il var sarà contento così, devo immaginare.

non è mica un problema di var
è che in Inghilterra non fanno interpellazioni parlamentari se un arbitro dà o non dà un rigore
in Italia non si è voluta più l'interpretazione arbitrale sui tocchi di mano, sono tutti falli
ma anche sui gol: ne hanno annullati alcuni in cui un giocatore, 30 secondi prima, aveva leggermente toccato il pallone di mano
poi l'azione va avanti per un vita, ma ogni gol segnato in cui c'è tocco di mano è da annullare
regole stupide per evitare proteste infinite, ma questi sono i risultati

Ma guarda che non sono regole stupide Balby

Lo hai detto all'inizio, in Inghilterra nessuna interpretazione parlamentare perché si fidano di quello che decide l'arbitro, qui da noi solo sospetti quindi tutto sommato ci sta una presa di posizione simile, molto meglio discutere di rigori assurdi ma che hanno un filo logico piuttosto che vivere di sospetti...

Magari a fine stagione aggiustano il tiro...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Pito' riporta paro paro quello che mi hai scritto stamattina, sennò te lo copio io. :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75941
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

sono regole stupide perchè non tengono conto delle dinamiche di gioco e di mille altre cose

nessuno dei due rigori di ieri sera sarebbe da fischiare in un mondo ideale
ma il mondo ideale non esiste, esiste un mondo di stupidi che si meritano regole stupide
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto: ma il mondo ideale non esiste, esiste un mondo di stupidi che si meritano regole stupide
Questo è un sunto ancora più sunto ma non meno corretto. :)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Tican »

balbysauro ha scritto:sono regole stupide perchè non tengono conto delle dinamiche di gioco e di mille altre cose

nessuno dei due rigori di ieri sera sarebbe da fischiare in un mondo ideale
ma il mondo ideale non esiste, esiste un mondo di stupidi che si meritano regole stupide

Ma infatti Balby, siamo tutti d'accordo

Ma vedrai che le polemiche saranno anche peggio quando torneranno gli arbitri a decidere questo si questo no.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75941
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

Tican ha scritto:
balbysauro ha scritto:sono regole stupide perchè non tengono conto delle dinamiche di gioco e di mille altre cose

nessuno dei due rigori di ieri sera sarebbe da fischiare in un mondo ideale
ma il mondo ideale non esiste, esiste un mondo di stupidi che si meritano regole stupide

Ma infatti Balby, siamo tutti d'accordo

Ma vedrai che le polemiche saranno anche peggio quando torneranno gli arbitri a decidere questo si questo no.... :roll:
questo è sicuro
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Pitone »

Qui in Italia hanno messo queste regole perché c'è un movimento dei media che cavalca solo ed esclusivamente la polemica, aizza il sospetto e delegittima il risultato sportivo.

Credete che l'Italia sia la prima nazione ad aver introdotto il VAR perché c'è una classe dirigenziale illuminata, moderna e lungimirante?
No, è stata introdotta sull'onda di quello di cui parla Balby, titoli, interrogazioni, polemiche, scandali, tutto seguendo il difetto italiano di non guardare in casa propria ma cercare gli alibi e la totale mancanza di sportività nel riconoscere le vittorie altrui.
Risultato? Nulla, perché gli errori anche prima non erano determinanti.

Allora quest'anno si è dato un colpo al mantra "arbitro a libro paga" togliendo l'interpretazione su questi falli di mano, si fischia tutto, fa schifo ma almeno è democratico e ci fa capire che anche così chi è più forte è primo e i rigori ce li ha a favore lo stesso.

Naturalmente sono senza vergogna e stanno li a rovesciare tutto quello che non era il massimo ma andava bene fino a...mercoledì scorso
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Pitone ha scritto:Qui in Italia hanno messo queste regole perché c'è un movimento dei media che cavalca solo ed esclusivamente la polemica, aizza il sospetto e delegittima il risultato sportivo.

Credete che l'Italia sia la prima nazione ad aver introdotto il VAR perché c'è una classe dirigenziale illuminata, moderna e lungimirante?
No, è stata introdotta sull'onda di quello di cui parla Balby, titoli, interrogazioni, polemiche, scandali, tutto seguendo il difetto italiano di non guardare in casa propria ma cercare gli alibi e la totale mancanza di sportività nel riconoscere le vittorie altrui.
Quindi nel 2020 dovevamo ancora dipendere esclusivamente da uno col fischietto in bocca?

Il VAR è giusto, il problema sono le regole troppo complesse.

Non hanno messo il VAR perché vinceva sempre la Juve, non vi sopravvalutate :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Pitone »

Hanno messo il VAR primi in Europa perché abbiamo la classe dirigente migliore, per quello?
No per le polemiche, perché un giorno si e l'altro pure si parlava di legittimità del risultato sul campo.
Nel resto d'Europa neanche ne parlavano di VAR fra un po' o almeno non era considerata urgenza.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10261
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

Nasty ha scritto:
Nick ha scritto:Si, ma in un contrasto non conta chi la tocca, è fuorigioco e basta.

Ma giochiamo sempre peggio partita dopo partita.
Mamma mia. Squadra lunghissima già dopo 10 minuti.
Quests regola non la conoscevo :)
Non la conoscevi perchè non esiste :D
Quel gol era assolutamente regolare in quanto quella di Parolo è una normalissima giocata.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16435
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nick »

parca85 ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nick ha scritto:Si, ma in un contrasto non conta chi la tocca, è fuorigioco e basta.

Ma giochiamo sempre peggio partita dopo partita.
Mamma mia. Squadra lunghissima già dopo 10 minuti.
Quests regola non la conoscevo :)
Non la conoscevi perchè non esiste :D
Quel gol era assolutamente regolare in quanto quella di Parolo è una normalissima giocata.
E invece esiste.
Deve essere un passaggio volontario dell'avversario a toglierti dal fuorigioco.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Tican »

Il controsenso del VAR è anche il non intervenire nel goal di Lasagna dove chiaramente sbilancia il difensore che cerca di intervenire di testa

Cioè un tocco del tutto involontario con la mano 20 secondi prima di un goal è da giudicare se l'arbitro non lo vede, questo no...mistero!!!

Quello di Parolo è goal tutta la vita, l'arbitro pensava ci fosse stato un contrasto, ma in realtà era una giocata fine a se stessa... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Gol di Lasagna viziato da un evidente fallo, arbitro ha detto che va bene quello che ha deciso lui...

Vabbè
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Grazie Pito'. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Bonaventura ha chiaramente simulato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:Bonaventura ha chiaramente simulato.
Più che altro Maksimovic colpisce il pallone con la punta del piede :D

È un rigore inesistente
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:
Nasty ha scritto:Bonaventura ha chiaramente simulato.
Più che altro Maksimovic colpisce il pallone con la punta del piede :D

È un rigore inesistente
Mah a me pare agganci il piede di bonaventura.

Più che altro ma quello di Leao su Elmas non è rigore?
Cioè io sicuro dopo replay ho detto vabbè lo rivede il Var.
Niente.
Boh chi ci capisce è bravo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Ci sarebbe stato anche un evidente fallo su Rebjc, solo non si è buttato.

Orami gli arbitri fischiano rigore solo se l'attaccante cade a terra
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

il VAR é ovviamente uno strumento utilissimo , il problema é la sua applicazione. se fai una vita ad andare al lavoro in bicicletta e a un certo punto ti danno la macchina é ovvio che é un vantaggio . il problema é che se non sai guidare, o prendi la patente o continui ad andare al lavoro in bici.
l'unica cosa ancora da chiarire é il motivo per cui non si ha la patente , cioè se ho difficoltà oggettive ad inserire la marcia o se lo faccio apposta perché ero tanto affezionato alla mia vecchia graziella
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:il VAR é ovviamente uno strumento utilissimo , il problema é la sua applicazione. se fai una vita ad andare al lavoro in bicicletta e a un certo punto ti danno la macchina é ovvio che é un vantaggio . il problema é che se non sai guidare, o prendi la patente o continui ad andare al lavoro in bici.
l'unica cosa ancora da chiarire é il motivo per cui non si ha la patente , cioè se ho difficoltà oggettive ad inserire la marcia o se lo faccio apposta perché ero tanto affezionato alla mia vecchia graziella
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56169
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

fabio86 ha scritto:Oh, poi più rivedo i rigori più mi convinco che avrebbero benissimo potuto fischiarli anche col vecchio regolamento.
Anche secondo me.
Il primo praticamente fa una parata a pugni chiusi, il secondo tocca inspiegabilmente un pallone che non era nemmeno diretto verso di lui.
Non mi sembrano casi di mano involontaria ed inevitabile.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Alga ha scritto:
fabio86 ha scritto:Oh, poi più rivedo i rigori più mi convinco che avrebbero benissimo potuto fischiarli anche col vecchio regolamento.
Anche secondo me.
Il primo praticamente fa una parata a pugni chiusi, il secondo tocca inspiegabilmente un pallone che non era nemmeno diretto verso di lui.
Non mi sembrano casi di mano involontaria ed inevitabile.
Non fischiavano praticamente mai i tocchi di mano come quello di De Roon. Uno su cento di quelli.
Quelli di muriel uno ogni 5 direi, 20 % sì, 80% no.
Ultima modifica di Nasty il lun lug 13, 2020 11:00 am, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Rigori a favore

Genoa, Lazio 15
Lecce 13
Juventus 12
Inter, Sampdoria 10
Atalanta, Fiorentina, Roma 9
Milan, Torino 8
SPAL, Verona 7
Bologna, Cagliari 6
Sassuolo 5
Parma 4
Brescia, Napoli 3
Udinese 0

Povera Udinese, zero rigori in 32 partite credo sia record assoluto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Adesso vi rinfresco un po' la memoria, siete arrugginiti:











Oh, li fischiavano proprio tutti eh :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Pitone »

Quello di Isla di schiena me lo fai vedere?

E comunque sono arrivati a questa regola perché i titoli di quei video non sono "ottimo arbitro che giudica bene" :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Pitone ha scritto:Quello di Isla di schiena me lo fai vedere?

E comunque sono arrivati a questa regola perché i titoli di quei video non sono "ottimo arbitro che giudica bene" :D
Beh, chi li pubblica è ovviamente in malafede/parziale. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Pitone »

No Nasty, il problema del perché si è arrivati a questo sta proprio li.
Partiamo dal presupposto che è più facile trovare rigori non fischiati perché creano polemiche e via di Youtube, sicuramente ci sono molti rigori fischiati simili che bisogna cercare nei semplici highlights.
Tu sei coerente nel valutarli non rigori ma il baraccone polemico tifosi/media no, quindi da tutte queste interpretazioni, che come si può vedere colpiscono trasversalmente tutte le squadre, si creano quelle polemiche che fanno urlare a campionato falsato, arbitri a libro paga, Palazzo e via dicendo.

Il problema enorme è la bassissima qualità di giornalismo sportivo ma soprattutto di tifo, il tifoso medio anche se istruito riesce a raggiungere picchi di imbecillità per me inspiegabili.

Fa schifo questa nuova regola, è indubbio però che azzererebbe le polemiche e lo ha fatto gino quando non si sono resi conto che il giocattolo si muoveva allo stesso modo, tirando fuori una polemica ancora più ridicola.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da captain »

82 pagine di discussioni sul VAR :D
Ma il punto è il solito che si diceva il giorno 1 che l'hanno introdotto.
La tecnologia va bene se è utilizzata per dare un riscontro definitivo sulle questioni oggettive: gol/non gol, fuorigioco etc.
Se viene utilizzata, come nel calcio, per valutare episodi basati su un giudizio soggettivo, non ci sarà MAI uniformità e ci saranno sempre polemiche. La questione dei falli di mano, dove soggettivamente si dovrebbe valutarne la volontarietà o meno, come l'hanno risolta? Nel momento in cui il braccio è staccato dal corpo anche 2 cm, e la palla sbatte sulla mano o sul braccio, è rigore. Sempre e comunque. Si è voluto rendere oggettiva una situazione soggettiva. Logico che è stato completamente stravolto quello che era il senso iniziale della regola sul fallo di mano, che si basava sulla volontarietà del tocco di mano.
Ma il problema sta sempre a monte, cioè negli occhi e nella mente di chi guarda le partite, sempre finalizzati a trovare la polemica ovunque ed a vivisezionare gli episodi di ogni partita. Ed è proprio questo che ha portato alla regola assurda attuale sui falli di mano. Che però non va ancora bene, evidentemente. Nemmeno a fischiare tutti i tocchi di mano, sia che la mano sia juventina, milanista, leccese o bresciana, non va bene. E allora torniamo alla soggettività dell'arbitro, che però non va bene "perchè lo fischia a favore di Juve/Milan/Inter/Roma e mai contro". Una cosa infinita...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Pitone »

Come se lo avessi scritto io Captain
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Sempre e comunque. Si è voluto rendere oggettiva una situazione soggettiva. Logico che è stato completamente stravolto quello che era il senso iniziale della regola sul fallo di mano, che si basava sulla volontarietà del tocco di mano
Eh no. Le regole del calcio sono universali. Se soltanto in Italia le applicano così, beh, io direi che il problema ce l'hanno gli arbitri Italiani.

Che dite?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Poi ci sono gli arbitri cecati pure col VAR, tipo quello che confermo il rigore per la Fiorentina contro l'Inter l'anno scorso(petto di D'Ambrosio)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
Sempre e comunque. Si è voluto rendere oggettiva una situazione soggettiva. Logico che è stato completamente stravolto quello che era il senso iniziale della regola sul fallo di mano, che si basava sulla volontarietà del tocco di mano
Eh no. Le regole del calcio sono universali. Se soltanto in Italia le applicano così, beh, io direi che il problema ce l'hanno gli arbitri Italiani.

Che dite?
Che lo ha già detto Pitone. :D
All'estero non si fanno le guerre che si fanno qui per gli arbitraggi, da qui togliere interpretazione per evitare polemiche, che non vengono evitate comunque quando vanno in una certa direzione e quindi si ripensa a cambiare, e così via. :)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56169
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

Nasty ha scritto:


Oh, li fischiavano proprio tutti eh :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da ThePiper »



Vabbè non basta andare così lontano. Poi magari sempre quell'anno si può tirare fuori quello di #Mertens a Crotone che era meno netto e più giustificabile come dinamica ma che quest'anno dovrebbe essere dato in 2 secondi.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Alga ha scritto:
Nasty ha scritto:


Oh, li fischiavano proprio tutti eh :D
Dove lo hai trovato? L'ho cercato per 5 minuti stamattina :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56169
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

Nasty ha scritto:L'ho cercato per 5 minuti stamattina :D
Non t'affatica' eh... :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Alga ha scritto:
Nasty ha scritto:L'ho cercato per 5 minuti stamattina :D
Non t'affatica' eh... :lol:
Non sia mai...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:

Vabbè non basta andare così lontano. Poi magari sempre quell'anno si può tirare fuori quello di #Mertens a Crotone che era meno netto e più giustificabile come dinamica ma che quest'anno dovrebbe essere dato in 2 secondi.
Era l'anno anche dell'autorigore per scontro di due giocatori del Napoli?
O era un'altra stagione? :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Pitone »

Che poi mostrate questi episodi come a sottolineare che prima non li fischiavano e andava tutto bene, un cacchio! :D proprio perché non li hanno fischiati siamo arrivati a quello di oggi.
Per assurdo mi sto convincendo che è meglio oggi guarda :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Pitone ha scritto:Che poi mostrate questi episodi come a sottolineare che prima non li fischiavano e andava tutto bene, un cacchio! :D proprio perché non li hanno fischiati siamo arrivati a quello di oggi.
Per assurdo mi sto convincendo che è meglio oggi guarda :D
Ma certo che andava bene!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi