Chiacchiere da VAR

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

Nasty ha scritto:Un millimetro non è verificabile
Nemmeno nel tennis. Eppure li nessuno rompe i coglioni.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Paolo79 ha scritto:
Nasty ha scritto:Un millimetro non è verificabile
Nemmeno nel tennis. Eppure li nessuno rompe i coglioni.
Ma nel tennis un cm è largamente verificabile, nel calcio no, si parla di una decina di cm ( secondo me, qualcuno dice addirittura 13) quindi se ti fanno credere che un gol è da annullare 2 mm ti dovresti sentire preso per il culo, tu come me.

PRESO PER IL CULO
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
Nasty ha scritto:Un millimetro non è verificabile
Nemmeno nel tennis. Eppure li nessuno rompe i coglioni.
Ma nel tennis un cm è largamente verificabile, nel calcio no, si parla di una decina di cm ( secondo me, qualcuno dice addirittura 13) quindi se ti fanno credere che un gol è da annullare 2 mm ti dovresti sentire preso per il culo, tu come me.

PRESO PER IL CULO
Mi sentirei più preso per il culo da un gol convalidato con un metro in fuorigioco. Ma vabbè tempo perso discuterne :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

Nel tennis ti fanno vedere che la palla è uscita per un pelo di figa, tu sai che c'è un margine di errore e quindi sai che potrebbe esser buona, ma l'unica cosa che fai è prenderne atto. Ed è esattamente quello che stavano facendo i tifosi di calcio con questa regola, sai che c'è quella % di errore ma ne prendi atto. Nel tennis come nel calcio.

Tu hai la pretesa di determinare oggettivamente se un gol è regolare o no (pretesa impossibile perché come dici tu è impossibile verificare al milimetro) io ho la pretesa di trovare un sistema che sia coerenza di giudizio eliminando il più possibile le polemiche.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da eddie v. »

Paolo79 ha scritto: Domani sarà: sarebbe fuorigioco di 11 cm ma siccome c'è la tolleranza di 13 allora il gol è regolare. Auguri
La premessa è sbagliata. 11 cm non puoi dire che sarebbe fuorigioco, per via del margine d'errore, che viene introdotto proprio perché non puoi stabilire se quegli 11 cm siano di effettivo fuorigioco, tutti dovuti all'errore della misurazione o 5 di fuorigioco e 6 di errore, per dire.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:
Nasty ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
Nemmeno nel tennis. Eppure li nessuno rompe i coglioni.
Ma nel tennis un cm è largamente verificabile, nel calcio no, si parla di una decina di cm ( secondo me, qualcuno dice addirittura 13) quindi se ti fanno credere che un gol è da annullare 2 mm ti dovresti sentire preso per il culo, tu come me.

PRESO PER IL CULO
Mi sentirei più preso per il culo da un gol convalidato con un metro in fuorigioco. Ma vabbè tempo perso discuterne :D
Non è certo con le mie idee che vedresti gol in fuorigioco di 1 m convalidati, dato che auspico l'ausilio della tecnologia da 20 anni. :D

Eliminare il più possibile le polemiche?

Spiegare, spiegare e spiegare. Arbitri che in diretta audio ( o diretta audio/video) spiegano le proprie decisioni.
Live!
Provate a spiegare ai tifosi, non nascondete le decisioni, siate il più chiari possibile, ma dall'inizio, da subito, oggi .

Il tifoso di calcio deve essere educato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

eddie v. ha scritto:
Paolo79 ha scritto: Domani sarà: sarebbe fuorigioco di 11 cm ma siccome c'è la tolleranza di 13 allora il gol è regolare. Auguri
La premessa è sbagliata. 11 cm non puoi dire che sarebbe fuorigioco, per via del margine d'errore, che viene introdotto proprio perché non puoi stabilire se quegli 11 cm siano di effettivo fuorigioco, tutti dovuti all'errore della misurazione o 5 di fuorigioco e 6 di errore, per dire.
Per l'appunto, fino a ieri ero un visionario a sostenere che un margine di 10 cm era non verificabile con gli attuali mezzi, sono stato preso per il culo e tacciato di esagerata ignoranza, mi avete dato del vecchio! :D

Adesso è appurato che 10 cm di tolleranza sono forse anche pochi!

Pensa un po'.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nickognito »

.
Ultima modifica di Nickognito il sab gen 04, 2020 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:si, ma adesso basta che ingolfate il quotato sbagliato.
Hai ragione
:D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da nico 1986 »

Paolo79 ha scritto:Perfetto, mi spieghi solo qual'e la differenza fra dire che uno è in fuorigioco di 1 mm oppure in gioco per 1 mm e dire che uno è in fuorigioco di 12,9 cm oppure di 13,1?
Piano nel tennis c'è un margine perché la palinna tocca dei sensori nel fuorigioco ci dovrebbe ersere una lo ia immaginaria che se il piade è sulla linia e fuorigioco e un po' diverso come discorso e errore non ci dovrebbe essere
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Questo sport(se vogliamo definirlo ancora tale)non ha speranza.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Liverpool-Everton la sta arbitrando un tizio almeno 10kg sovrappeso :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

A Genova. :roll:
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

Il rigore per il Genoa :lol:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Secondo me si ravvisano gli estremi per il calcio di rigore, poi fate voi :D
SPOILER: [MOSTRA]
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

qui c'è un'immagine più chiara
forse il var ha visto un fallo di mano atalantino

Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

decisione incomprensibile.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

balbysauro ha scritto:qui c'è un'immagine più chiara
forse il var ha visto un fallo di mano atalantino

Immagine
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

L’addetto al Var che cazzo guardava?
Inspiegabili ste cose
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

pensavo chiedessero il rigore per i contatti con handanovic, anche io quando guardavo i replay non lo consideravo lautaro, possibile che abbiano fatto lo stesso anche loro , altrimenti non si spiega, a meno che non abbiano considerato come spinta la mano di toloi su lautaro ad inizio azione.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da eddie v. »

Il var è stato recentemente introdotto anche nel tennis. Il giocatore può richiederne l'utilizzo nel momento in cui gli viene ravvisato un fallo di piede.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Chi c'era al Var?
Irrati.. ah quello di Genoa-Sassuolo!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Pitone »

Di che episodio parlate? Perché su Skyjuve c'è stata una serena e sorridente intervista a Conte e basta.
Effettivamente a Gasperini sempre serenamente ed in modo sorridente hanno accennato con questa premessa: in una partita così bella è inutile parlare di episodi, ma se proprio vuol dire qualcosa...

Il mio sogno, trasmissioni in serenità a prescindere dalle situazioni
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

Pitone ha scritto:
Il mio sogno, trasmissioni in serenità a prescindere dalle situazioni
Sarebbe stato molto più interessante prlare dell’episodio piuttosto che sentire le pallosissime banalitá di Gasperson e Andonio.
Meno male che mi son ricordato dell’NFL e ho girato subito dopo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Mr.Wolf »

Pitone ha scritto:Di che episodio parlate? Perché su Skyjuve c'è stata una serena e sorridente intervista a Conte e basta.
Effettivamente a Gasperini sempre serenamente ed in modo sorridente hanno accennato con questa premessa: in una partita così bella è inutile parlare di episodi, ma se proprio vuol dire qualcosa...

Il mio sogno, trasmissioni in serenità a prescindere dalle situazioni
Su DAZN (emittente che ha trasmesso il match, quindi non TeleBergamoAlta), con molta serenità hanno chiesto a Gasperini dell’episodio, premettendo con molti sorrisi come non ci fossero dubbi in merito.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

Mr.Wolf ha scritto:
Pitone ha scritto:Di che episodio parlate? Perché su Skyjuve c'è stata una serena e sorridente intervista a Conte e basta.
Effettivamente a Gasperini sempre serenamente ed in modo sorridente hanno accennato con questa premessa: in una partita così bella è inutile parlare di episodi, ma se proprio vuol dire qualcosa...

Il mio sogno, trasmissioni in serenità a prescindere dalle situazioni
Su DAZN (emittente che ha trasmesso il match, quindi non TeleBergamoAlta), con molta serenità hanno chiesto a Gasperini dell’episodio, premettendo con molti sorrisi come non ci fossero dubbi in merito.
dai boss
sappiamo bene che se una cosa del genere l'avesse fatta ad esempio Bonucci domani ci sarebbe un'interrogazione parlamentare :)
un fallo del genere è rigore ed espulsione
per fortuna metà paese non soffre di crisi isteriche quando queste cose succedono nelle partite con le maglie colorate (cit.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

Se una cosa del genere l’avesse fatta Bonucci il nostro Gasperson avrebbe detto che non poteva commentare in quanto non ha ancora capito come funziona il Var :oops:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

non mi pare che Gasperson sieda al parlamento, però
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

balbysauro ha scritto:non mi pare che Gasperson sieda al parlamento, però
non ricordo interrogazioni parlamentari dopo i 3 torti (non 1, 3) che l'Atalanta ha subito contro di voi.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

parca85 ha scritto:Se una cosa del genere l’avesse fatta Bonucci il nostro Gasperson avrebbe detto che non poteva commentare in quanto non ha ancora capito come funziona il Var :oops:
puoi togliere il condizionale perché é esattamente quello che ha dichiarato pochi mesi fa, a conferma della sua pochezza come persona. allora però, come appena scritto, subì 3 torti, non 1
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Gasperini è piagnone come Conte, Inzaghi e quasi tutti gli altri
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

Paolo79 ha scritto:
parca85 ha scritto:Se una cosa del genere l’avesse fatta Bonucci il nostro Gasperson avrebbe detto che non poteva commentare in quanto non ha ancora capito come funziona il Var :oops:
puoi togliere il condizionale perché é esattamente quello che ha dichiarato pochi mesi fa, a conferma della sua pochezza come persona. allora però, come appena scritto, subì 3 torti, non 1
Lo so bene, ero ironico infatti :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

vedo che avete colto il senso del mio intervento

vabbè, tempo sprecato (il mio)
buona domenica a tutti
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Mr.Wolf »

balbysauro ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:
Pitone ha scritto:Di che episodio parlate? Perché su Skyjuve c'è stata una serena e sorridente intervista a Conte e basta.
Effettivamente a Gasperini sempre serenamente ed in modo sorridente hanno accennato con questa premessa: in una partita così bella è inutile parlare di episodi, ma se proprio vuol dire qualcosa...

Il mio sogno, trasmissioni in serenità a prescindere dalle situazioni
Su DAZN (emittente che ha trasmesso il match, quindi non TeleBergamoAlta), con molta serenità hanno chiesto a Gasperini dell’episodio, premettendo con molti sorrisi come non ci fossero dubbi in merito.
dai boss
sappiamo bene che se una cosa del genere l'avesse fatta ad esempio Bonucci domani ci sarebbe un'interrogazione parlamentare :)
un fallo del genere è rigore ed espulsione
per fortuna metà paese non soffre di crisi isteriche quando queste cose succedono nelle partite con le maglie colorate (cit.)
Certo che è rigore ed espulsione.
Non l'ho scritto prima perché mi sembra talmente evidente... Comunque meglio farlo perché leggo di teorie su una spinta di Zapata su Lautaro.
Marelli scrive che non è così influente, che Lautaro stesse già cadendo e che addirittura le mani di Zapata fossero probabilmente su Toloi. E a me sta bene così.
Il mio post, balby, è ironico/sarcastico sull'ossessione del buon Paolo, spesso condivisa da altri, nei confronti del comportamento dei media :wink:
Dell'episodio se n'è parlato e scritto (giustamente!) ovunque. E senza che nessuno (giustamente!) mettesse in dubbio l'evidenza dell'errore.

Non volevo fare confronti, ma veramente non riesco a leggere di presunti "atteggiamenti contro la Juve" da parte dei media. Non ho mai parlato di SkyJuve o GazzJuve, ma leggere il contrario proprio no dai...
Dopo Atalanta-Juve (interrogazione parlamentare a parte :D ):
- Gasperini non commenta il VAR perché non lo capisce ed anzi sostiene che ci sia stato un errore contro la Juve #103# #103# #103#
- Teorie sul fatto che dopo il fallo di mano di Cuadrado (e conseguente espulsione) sia nata un'altra azione e quindi VAR non poteva intervenire
- Nessun cenno al fallo di Higuain su Palomino in occasione del primo goal.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da eddie v. »

atalanta danneggiata sia con la juventus che con l'inter.
gasperini tiene la linea morbida sia con la juventus che con l'inter.
bar condicio.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Pitone »

Io non so che lingua parlo e non capisco perché deve passare un concetto che non penso.
Io non scrivo che i media siano contro la Juve, ma ci mancherebbe, sarei idiota.

È lampante che però non sono a favore della Juve come si legge ogni tre per due con i giornalisti in quota Juve che sembra esistano solo loro.
Ed è indubbio che in una situazione del genere la cavalcherebbero in modo più pesante perché la reazione dei tre quarti dei tifosi contro fanno numero.

Posso sognare che gli episodi siano sempre analizzati come ieri? Si.
Sono consapevole che la matematica dica che si fa più casino con un polverone contro la Juve che contro Inter o Napoli o Lazio? Si.
I media sono contro la Juve? No
I media sono a favore delle altre? No
Perché allora sottolineo sempre? Perché mi infastidisce questa ipocrisia del tutto commerciale.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

Atalanta-Juventus di quest’anno: 2 errori palesi e un altro caso molto dubbio.
Francamente non ricordo reazioni così diverse rispetto a ieri (pur parlando non di 1 solo errore bensì di 2/3).

La differenza maggiore si é vista nel post partita atalantino
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Pitone »

Le vostre risposte dimostrano perché sarà sempre così.
State facendo l'elenco degli errori a favore della Juve.
E mi nominate solo Atalanta Juve.
Quando nel post partita il ds della squadra avversaria urlerà allo scandalo per un rigore giustamente non fischiato alla propria squadra motivando che col Lecce la volta precedente uno identico (giudicato errore ma non importa no?) era stato dato nel completo assenso da parte dello studio ne riparliamo.

E comunque io non voglio fare a gara di errori, il mio pensiero credo sia quello di Balby, quindi inutile continui amch'io :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

Pitone ha scritto:Le vostre risposte dimostrano perché sarà sempre così.
State facendo l'elenco degli errori a favore della Juve.
E mi nominate solo Atalanta Juve.
Quando nel post partita il ds della squadra avversaria urlerà allo scandalo per un rigore giustamente non fischiato alla propria squadra motivando che col Lecce la volta precedente uno identico (giudicato errore ma non importa no?) era stato dato nel completo assenso da parte dello studio ne riparliamo.
Sabatini dopo Bologna-inter.

le vostre risposte invece cosa dimostrano?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Pitone »

Dimostrano che non si va da nessuna parte con queste discussioni che non ho tirato fuori io ed ho usato solo ad esempio.
Ma non ne ho più voglia se un post dove mi auguro in futuro solo tutto sia analizzato senza polemiche pesanti come ieri fa nascere polemica.
Non so scrivere io, colpa mia.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi