Chiacchiere da VAR

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83445
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Anche il rigore per la Salernitana, contatto lievissimo :roll:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da kobe91 »

Direi che ormai mi sembra abbastanza palese che gli arbitri non sappiano un cazzo del gioco del calcio con o senza var... O dobbiamo aspettare altre evidenti prove di ciò ?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:Direi che ormai mi sembra abbastanza palese che gli arbitri non sappiano un cazzo del gioco del calcio con o senza var... O dobbiamo aspettare altre evidenti prove di ciò ?
Amen fratello

Amen
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83445
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

D'accordo il regolamento bla bla bla...ma questi fuorigioco sono ridicoli su.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da dsdifr »

Nasty ha scritto:
kobe91 ha scritto:Direi che ormai mi sembra abbastanza palese che gli arbitri non sappiano un cazzo del gioco del calcio con o senza var... O dobbiamo aspettare altre evidenti prove di ciò ?
Amen fratello

Amen
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

kobe91 ha scritto:Direi che ormai mi sembra abbastanza palese che gli arbitri non sappiano un cazzo del gioco del calcio con o senza var... O dobbiamo aspettare altre evidenti prove di ciò ?
visto ora: non ci credo che possa averlo confermato dopo aver rivisto le immagini. I casi sono 2: o è cieco, o in malafede. Ed in entrambi i casi non può fare l'arbitro
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:Anche il rigore per la Salernitana, contatto lievissimo :roll:
Era nettissimo su
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da dsdifr »

Il contatto sì, netto, ma che fosse da rigore mah. Comunque certo non scandaloso come invece secondo me quello al Venezia.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83445
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Pure il rigore per la Fiorentina ve lo raccomando
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

Sempre solito discorso, regolamento dice che se c’è contatto e’ calcio di rigore.
Il contatto c’è stato? Si. Quindi rigore.

Che poi manco io li darei tutti sti rigori ok ma dal momento che c’è un regolamento, fa fede quello.
E comunque ce n’era uno nettissimo sul 2-0 per strattonata sempre su Gonzalez.

Detto questo, la Fiorentina non ha meritato di vincere, ma strameritato.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

LUCAGIAN ha scritto:Sempre solito discorso, regolamento dice che se c’è contatto e’ calcio di rigore.
Il contatto c’è stato? Si. Quindi rigore.

Che poi manco io li darei tutti sti rigori ok ma dal momento che c’è un regolamento, fa fede quello.
E comunque ce n’era uno nettissimo sul 2-0 per strattonata sempre su Gonzalez.

Detto questo, la Fiorentina non ha meritato di vincere, ma strameritato.
Rigore ridicolo, RIDICOLO.
Contatto ? Ma dove ? non cadeva neanche una zanzara.
E poi, a peggiorare le cose "eh ma ce n'era un altro nettissimo...."
Dai Lucagian, dai....
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da dsdifr »

Va a finire che quello dato all'Inter contro la Juve è il meno discutibile fra tutti quelli fischiati dopo :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

Roda ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:Sempre solito discorso, regolamento dice che se c’è contatto e’ calcio di rigore.
Il contatto c’è stato? Si. Quindi rigore.

Che poi manco io li darei tutti sti rigori ok ma dal momento che c’è un regolamento, fa fede quello.
E comunque ce n’era uno nettissimo sul 2-0 per strattonata sempre su Gonzalez.

Detto questo, la Fiorentina non ha meritato di vincere, ma strameritato.
Rigore ridicolo, RIDICOLO.
Contatto ? Ma dove ? non cadeva neanche una zanzara.
E poi, a peggiorare le cose "eh ma ce n'era un altro nettissimo...."
Dai Lucagian, dai....
Marco dai, tu non fai testo. Tu fischieresti un rigore solo se uno entrando in area viene mutilato ad un braccio con un’ascia.
Ripeto: io non ne fischierei nessuno di quelli, ne’ tantomeno i tanti ridicoli falli di mano, ma se c’è un Regolamento quello va applicato.
Ormai sti contatti li stanno fischiando tutti. Sul fatto che Gonzalez caschi ogni soffiata di alito sono d’accordo con te e mi da parecchio fastidio perché se ne stanno accorgendo pure gli arbitri e tra poco non gli fischieranno nemmeno quelli netti.
Ma il tocco, anche se minimo, c’è stato quindi non c’entra essere caduto o meno. Non e’ quella la discriminante per concedere un calcio di rigore.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN ha scritto: Marco dai, tu non fai testo. Tu fischieresti un rigore solo se uno entrando in area viene mutilato ad un braccio con un’ascia.
:D

Comunque, il rigore e' la MASSIMA PUNIZIONE.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

LUCAGIAN ha scritto:
Roda ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:Sempre solito discorso, regolamento dice che se c’è contatto e’ calcio di rigore.
Il contatto c’è stato? Si. Quindi rigore.

Che poi manco io li darei tutti sti rigori ok ma dal momento che c’è un regolamento, fa fede quello.
E comunque ce n’era uno nettissimo sul 2-0 per strattonata sempre su Gonzalez.

Detto questo, la Fiorentina non ha meritato di vincere, ma strameritato.
Rigore ridicolo, RIDICOLO.
Contatto ? Ma dove ? non cadeva neanche una zanzara.
E poi, a peggiorare le cose "eh ma ce n'era un altro nettissimo...."
Dai Lucagian, dai....
Marco dai, tu non fai testo. Tu fischieresti un rigore solo se uno entrando in area viene mutilato ad un braccio con un’ascia.
Ripeto: io non ne fischierei nessuno di quelli, ne’ tantomeno i tanti ridicoli falli di mano, ma se c’è un Regolamento quello va applicato.
Ormai sti contatti li stanno fischiando tutti. Sul fatto che Gonzalez caschi ogni soffiata di alito sono d’accordo con te e mi da parecchio fastidio perché se ne stanno accorgendo pure gli arbitri e tra poco non gli fischieranno nemmeno quelli netti.
Ma il tocco, anche se minimo, c’è stato quindi non c’entra essere caduto o meno. Non e’ quella la discriminante per concedere un calcio di rigore.
Ma Gian, ma dove lo vedi il tocco santo dio, dove.... non lo sfiora nemmeno. E' proprio inventato di sana pianta, peggiore ancora di quello di Venezia (e ce ne voleva a fare peggio)
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto: Marco dai, tu non fai testo. Tu fischieresti un rigore solo se uno entrando in area viene mutilato ad un braccio con un’ascia.
:D

Comunque, il rigore e' la MASSIMA PUNIZIONE.
Ma infatti lo ripeto, per me regolamento andrebbe rivisto.
Ma finché ne esiste uno giusto applicarlo
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

Roda ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
Roda ha scritto:
Rigore ridicolo, RIDICOLO.
Contatto ? Ma dove ? non cadeva neanche una zanzara.
E poi, a peggiorare le cose "eh ma ce n'era un altro nettissimo...."
Dai Lucagian, dai....
Marco dai, tu non fai testo. Tu fischieresti un rigore solo se uno entrando in area viene mutilato ad un braccio con un’ascia.
Ripeto: io non ne fischierei nessuno di quelli, ne’ tantomeno i tanti ridicoli falli di mano, ma se c’è un Regolamento quello va applicato.
Ormai sti contatti li stanno fischiando tutti. Sul fatto che Gonzalez caschi ogni soffiata di alito sono d’accordo con te e mi da parecchio fastidio perché se ne stanno accorgendo pure gli arbitri e tra poco non gli fischieranno nemmeno quelli netti.
Ma il tocco, anche se minimo, c’è stato quindi non c’entra essere caduto o meno. Non e’ quella la discriminante per concedere un calcio di rigore.
Ma Gian, ma dove lo vedi il tocco santo dio, dove.... non lo sfiora nemmeno. E' proprio inventato di sana pianta, peggiore ancora di quello di Venezia (e ce ne voleva a fare peggio)
Ma se 4 stronzi vedono il tocco, e mi ci metto pure io, ci sarà un motivo?
Guida non aveva dato rigore perché aveva giudicato intervento non falloso, poi lo va a rivedere e lo ritiene falloso, spiegami come sia possibile? Cos e’, Banti essendo di Livorno (come sostiene colui che non ha mai colpe anche dopo la prova indegna di ieri) lo ha convinto che ci fosse il tocco o Guida rivedendolo ha notato che comunque un tocco, lieve per carità, c’è stato tanto da sbilanciare Kluas Gonzalez?

Perché o il tocco c’è stato o e’ tutto un complotto ordito contro la Roma e a favore di Commisso
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

Trovami un singolo cazzo di frame dove ci sia il tocco, uno solo.
Nessun complotto, semplicemente non sono capaci.
E non me ne frega una madonna di Mourinho, che non ho mai sopportato e che spero perda 20-0 col Feyenoord, ed ancora meno di Commisso, quello che si lamenta (giustamente) delle squadre che rompono i coglioni a Vlahovic ancora sotto contratto dimenticando che forse anche Italiano era sotto contratto.
Non me ne importa nulla di nulla.
Quello di lunedì non solo non è rigore mai nella vita, e qualunque stronzo abbia mai giocato almeno 2' a pallone lo sa, ma non è nemmeno rigorino o fallo.
Quella è simulazione pura e semplice.
Eddai su...
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

Roda ha scritto:Trovami un singolo cazzo di frame dove ci sia il tocco, uno solo
Marco, non hai risposto alla mia domanda: cosa induce un arbitro che NON fischia un rigore e che andando al var, come sostieni tu, non vede un singolo frame col contatto?

Complotto contro la Roma?
L’arbitro di Livorno? (Che poi nel livornese sono tutti gobbi)
Favore a Commisso?

Detto questo, penso che tu non convincerai me e io non convincerò te ma come detto non fai testo: arrivi dall’hockey dove viene consentita pure una tranvata in faccia con la mazza e non viene fischiato nulla.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

LUCAGIAN ha scritto:
Roda ha scritto:Trovami un singolo cazzo di frame dove ci sia il tocco, uno solo
Marco, non hai risposto alla mia domanda: cosa induce un arbitro che NON fischia un rigore e che andando al var, come sostieni tu, non vede un singolo frame col contatto?

Complotto contro la Roma?
L’arbitro di Livorno? (Che poi nel livornese sono tutti gobbi)
Favore a Commisso?

Detto questo, penso che tu non convincerai me e io non convincerò te ma come detto non fai testo: arrivi dall’hockey dove viene consentita pure una tranvata in faccia con la mazza e non viene fischiato nulla.
Ti ho risposto: non sono capaci, nessun complotto.
E si cagano in mano perchè nel dubbio magari vedono la punta del piede che sfiora un calzino e sanno che se non fischiano finiranno sopra la graticola.
Qui l'hockey non c'entra nulla, questo non sarebbe fallo nemmeno in una partita di bocce e spiace che il tifo accechi le persone, perchè non ti costerebbe nulla dire: fallo inesistente, stavolta ci è andata bene, pace e amen.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

Come lo devo dire: io non darei MAI rigori come questo ne’ quello per la Salernitana.
Il tifo non c’entra nulla, se vai indietro nel corso della stagione trovi altri miei post di rigori dati ad altre squadre sui quali ho detto la stessa cosa: se c’è regolamento va applicato, punto
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

Ne hanno dati a centinaia di rigori così, per te nessuno lo e’ e ne prendo atto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83445
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Rovinati dal VAR: a Lissone sarà rivoluzione", titola stamane il Corriere dello Sport. Ora il VAR è visto come uno strumento che fa sbagliare l'arbitro, un paradosso. Ci vorrebbe una rivoluzione, un vero responsabile VAR, un altrettanto rappresentativo responsabile dei rapporti con le società, un giro di vite ai giudizi della CON (altro fallimento), per far crescere davvero gli arbitri.

Una rivoluzione che, al momento, si limita alle promozioni e alle dismissioni, con scelte praticamente fatte. Dalla CAN saranno dismessi 8 arbitri (ne arriveranno 5 dalla C), 10 assistenti (7 dal piano di sotto più tre arbitri fra coloro che chiederanno di fare il corso) e 8 VMO (Video Match Officials) che si aggiungeranno ai 4 VAR Pro.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

LUCAGIAN ha scritto:Ne hanno dati a centinaia di rigori così, per te nessuno lo e’ e ne prendo atto.
E' qui che sbagli: non ne hanno dati a centinaia, ne hanno dati 3 o 4, di cui uno il giorno prima a Venezia.
Se perfino quelle merde di moviolisti della Gazzetta, che dicono "rigore netto" anche quando non c'è si sono spinti a dire che il penalty era inesistente, significa che non ne hanno dati a centinaia. E nemmeno a decine
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma se ad ogni minimo contatto fischiano rigore. Eddai su.
Comunque poco mi importa del rigore, li abbiamo asfaltati e avremmo vinto anche senza quello. Lo stesso Mourinho, al quale non so quanto sarà’ costato ammetterlo, ha detto che la Fiorentina ha meritato la vittoria. Non e’ che hanno dato un rigore al 94’ decisivo che uno non potesse rimediare eh. Hanno avuto 88’ per pareggiare, ne hanno preso un altro e dovevano prenderne minimo altri 2.

Gazzetta ha detto che non c’era rigore ok, ma ha altresì detto che c’era quello nel secondo tempo su Gonzalez e non c’era alcun fallo di Ikone lanciato a rete solo davanti al portiere
Qua si parla solo di quello che conviene.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

LUCAGIAN ha scritto:Ma se ad ogni minimo contatto fischiano rigore. Eddai su.
Comunque poco mi importa del rigore, li abbiamo asfaltati e avremmo vinto anche senza quello. Lo stesso Mourinho, al quale non so quanto sarà’ costato ammetterlo, ha detto che la Fiorentina ha meritato la vittoria. Non e’ che hanno dato un rigore al 94’ decisivo che uno non potesse rimediare eh. Hanno avuto 88’ per pareggiare, ne hanno preso un altro e dovevano prenderne minimo altri 2.

Gazzetta ha detto che non c’era rigore ok, ma ha altresì detto che c’era quello nel secondo tempo su Gonzalez e non c’era alcun fallo di Ikone lanciato a rete solo davanti al portiere
Qua si parla solo di quello che conviene.
Appunto, ad ogni minimo contatto: peccato che in questo caso il contatto non ci sia.

Poi, mi par di sognare: questa è la sezione della VAR, ed io dovrei parlare che, tutto sommato, la Fiorentina doveva segnare altri 10 gol o vincere 40-0.
Ma chi se ne importa ? Il calcio è uno sport del cazzo che vive di episodi e, per quanto ne so io, senza quel rigore la partita poteva finire 0-0. O poteva vincere la Roma; o i viola per 15-0. Che ne sappiamo ?
Quello che conviene ? Ma sai a me cosa importa di Fiorentina e Roma ? Meno di zero. Parlo solo dello scandalo che è diventato il calcio, ridotto ad un'infinita moviola dove si va controllare se uno ha la punta del naso in fuorigioco o se uno sfioramento del piede che non farebbe cadere neanche un bimbo di 2 giorni va sanzionato col rigore.
Rigore che, ricordo, a meno che il tiratore non sia una sega, è un gol; ed un gol nel calcio non è come un libero nel basket, ne converrai.
Vabbè, torno a guardarmi l'hockey e l'NFL (anche se hanno iniziato a simulare per bene anche lì)
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da captain »

Il VAR utilizzato in questa maniera è inutile, la questione è semplice.
Non basta il fatto che ci sia o meno un contatto per avere un fallo, non lo dico io ma lo dice il regolamento, anche perchè appunto il calcio è uno sport di contatto. Fallo si ha quando il contatto viene appunto giudicato dall'arbitro falloso, arbitro che ne giudica l'intensità, giudica se è un contatto che effettivamente vieta all'attaccante di proseguire lì'azione e via dicendo. Ovviamente tali giudizi non posono che avvenire "live", sul campo, di sicuro non davanti ad uno schermo vedendo l'azione al rallentatore.
nel caso in questione, molto probabilmente la gamba dell'attaccante viola viene toccata dal piede del difensore romanista, ma tale contatto è un contatto falloso?? Non so, giudicate voi... Ma come giustamente dice Lucagian, il problema è che se ne vedono ormai molti di simili assegnati, e la cosa grave è che vengono assegnati dopo averli visti in tv dove in teoria dovrebbe essere palese la lievità del contatto, almeno prima si poteva pensare che l'arbitro sul campo avesse visto male...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

Marco continuo a leggere che non te ne frega nulla del calcio, che non lo segui ma a me pare esattamente il contrario.
Ad uno che non frega uno sport, non solo non lo segue ma manco lo commenta.
Non te ne frega una mazza di nulla ma vedo che nella sezione var sei più presente di quanto non sia Renzi in parlamento.
Ultima modifica di LUCAGIAN il mer mag 11, 2022 11:13 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

LUCAGIAN ha scritto:Marco continuo a leggere che non te ne frega nulla del calcio, che non lo segui ma a me pare esattamente il contrario.
Ad uno che non frega uno sport, non solo non lo segue ma manco lo commenta.
lo seguo per quel tanto che mi serve nel fantacalcio con gli amici ed avevo Gonzalez contro :D (ma era in panchina, per cui non c'entra nulla).
Poi lo commento perchè trovo allucinanti certi commenti, da presunti "addetti ai lavori" in primis ("il contatto c'è", "forse c'è un tocco"... ma è uno sport di contatto santo dio, ovvio che ci sono i tocchi) e dagli appassionati/tifosi a seguire.

Esempio: a Vicenza il portiere è finito in ospedale dopo il petardo scoppiato contro il Lecce. Lecce che, a sentire tutti, stava dominando la partita e da quel momento in poi è sparito dal campo.
Ora, premesso e sottolineato mille volte che uno che entra e lancia un petardo in campo andrebbe fucilato all'istante, parlando con amici, accaniti tifosi del Lanerossi che ritengo però persone dotate di un minimo di senno, quasi tutti a dire: eh, è stato stordito, il petardo l'ha colpito, ecc.ecc.
Un cazzo: è esploso ad 1 km di distanza e ci ha marciato sopra, lo sappiamo tutti; non è che se lo fa Alemao è uno stronzo, e se lo fa il portiere della tua squadra allora è sicuramente stato danneggiato.
Vicenza che poi ha vinto con un rigore inesistente (ed anche qui tutti a dire: nettissimo), sbagliato e ribattuto (e tutti a dire: eh, il regolamento dice che se il portiere si muove, va ribattuto. Perfetto, allora li ribattiamo tutti, ma tutti eh...).
Avrei voluto sentire le stesse persone se gli stessi episodi fossero successi a parti invertite, o alle squadre che lottavano col Vicenza per salvarsi.
E' questo che non tollero
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

LUCAGIAN ha scritto: Non te ne frega una mazza di nulla ma vedo che nella sezione var sei più presente di quanto non sia Renzi in parlamento.
Beh, basterebbe postare un commento e lo avrei già superato
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

Ok, smettiamo di guardare il calcio.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Alga ha scritto:Ok, smettiamo di guardare il calcio.
Ma infatti
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

Ma il primo rigore all'Inter ? :lol: :lol: :lol: :lol:
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

Roda ha scritto:Ma il primo rigore all'Inter ? :lol: :lol: :lol: :lol:
Non l'hai visto il "tocco"? :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

Alga ha scritto:
Roda ha scritto:Ma il primo rigore all'Inter ? :lol: :lol: :lol: :lol:
Non l'hai visto il "tocco"? :D
Eh certo che l'ho visto, peccato sia stato l'attaccante ad agganciare il difensore
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Regolamento ha scritto:
Ritardare la ripresa di gioco
Gli arbitri devono ammonire i calciatori che ritardano la ripresa del gioco quando:
• fingono di eseguire una rimessa dalla linea laterale ma improvvisamente
lasciano il pallone a un compagno perché la esegua
• ritardano l’uscita dal terreno di gioco al momento di essere sostituiti
• ritardano eccessivamente l’esecuzione di una ripresa di gioco
calciano lontano il pallone o lo portando via o provocano una situazione
conflittuale toccando il pallone dopo che l’arbitro ha interrotto il gioco
• eseguono un calcio di punizione da una posizione errata con il fine di indurre
l’arbitro a farlo ripetere
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

Occhio però che quel "che ritardano la ripresa del gioco" ha un certo peso nella valutazione di ieri sera.

Poi io son d'accordo che è giallo ma se non lo evidenzi fai il furbetto.

PS: minchia ma è un sogno vincere una finale contro la Juve con due situazioni arbitrali a favore, dovremmo farlo più spesso :lol:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

parca85 ha scritto:Occhio però che quel "che ritardano la ripresa del gioco" ha un certo peso nella valutazione di ieri sera.

Poi io son d'accordo che è giallo ma se non lo evidenzi fai il furbetto.

PS: minchia ma è un sogno vincere una finale contro la Juve con due situazioni arbitrali a favore, dovremmo farlo più spesso :lol:
In realtà Brozovic sarebbe potuto essere ammonito la seconda volta per comportamento antisportivo, perchè anche di quello trattasi.

Non credo che vedremo mai un giocatore prendere la palla in mano e calciarla in tribuna senza essere ammonito. ( durante la partita, intendo, prima o dopo può farlo :D )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83445
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Da 13:50 si parla del primo rigore di ieri sera

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

tennisfan82 ha scritto:Da 13:50 si parla del primo rigore di ieri sera

cosa dice ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Rispondi