Società Sportiva LAZIO: Re Igor Tudor e la restaurazione del nostro know-how

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56212
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Alga »

Infortunati:
Luiz Felipe
Lulic
Lucas Leiva
Marusic
Cataldi

così sarebbe stato difficile con chiunque
balbysauro ha scritto:non fortunati ad avere una partita del genere dopo la sosta di 3 mesi, bisogna ammetterlo
nel secondo tempo la Lazio sembrava stanchissima
dopo 4 mesi di inattivita', l'unica squadra che riesce a correre come prima.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da tennisfan82 »

Il doppio mento di Inzaghi ormai fa provincia :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Pitone »

Alga ha scritto:dopo 4 mesi di inattivita', l'unica squadra che riesce a correre come prima.

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Tican »

Alga ha scritto:
dopo 4 mesi di inattivita', l'unica squadra che riesce a correre come prima.
Mmmmmmmmm...NO!!!

Scusami Fabrì ma non sono assolutamente d'accordo
Secondo me è stata la Lazio e far sembrare la Dea con un passo diverso....nemmeno quel vantaggio di 2 goals dava la sensazione netta dell'aver raggiunto lo scopo, cioè di vincere la partita, infatti lentamente ma inesorabilmente si sono viste due squadre diverse in campo con la stessa maglia, cioè 2 Lazio mentre l'Atalanta è rimasta sempre se stessa....nel finale anzi se al posto di uno zombie come Muriel avessi giocato io forse arrotondavo pure il punteggio, Ilicic e appunto Muriel erano meno veloci del più stanco della Lazio :wink:

La squadra vista ieri sera non batterà mai la Fiorentina e perderebbe certamente contro il Milan....ribadisco Dea assolutamente normale, Lazio che forse ha combinato qualche pasticcio in preparazione, tempo una settimana e avremo il responso definitivo 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da tennisfan82 »

Poi se i cambi sono Andre Anderson(chi?), Bastos e Lukaku che non giocava da 7 mesi diventa ancora più dura.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

Io questo andre anderson, prima volta che lo vedo, l'ho visto molto bene ieri.

Ricordo a tutti che ieri, alla nostra prima partita, non giocavamo con una squadra media del campionato italiano.
Al secondo tempo ci hanno dominato.
Con la fiore penso di dominarla io la partita e così con molte altre.
Poi posso non vincere certo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

Tican ha scritto:
Alga ha scritto:
dopo 4 mesi di inattivita', l'unica squadra che riesce a correre come prima.
Mmmmmmmmm...NO!!!

Scusami Fabrì ma non sono assolutamente d'accordo
Secondo me è stata la Lazio e far sembrare la Dea con un passo diverso....nemmeno quel vantaggio di 2 goals dava la sensazione netta dell'aver raggiunto lo scopo, cioè di vincere la partita, infatti lentamente ma inesorabilmente si sono viste due squadre diverse in campo con la stessa maglia, cioè 2 Lazio mentre l'Atalanta è rimasta sempre se stessa....nel finale anzi se al posto di uno zombie come Muriel avessi giocato io forse arrotondavo pure il punteggio, Ilicic e appunto Muriel erano meno veloci del più stanco della Lazio :wink:

La squadra vista ieri sera non batterà mai la Fiorentina e perderebbe certamente contro il Milan....ribadisco Dea assolutamente normale, Lazio che forse ha combinato qualche pasticcio in preparazione, tempo una settimana e avremo il responso definitivo 8)
Primo tempo buona Lazio considerando i ritmi di queste prime partite, che batterebbe fiore e milan anche loro con ritmi non da pre-covid.
Atalanta primo tempo molto sbadata.
Atalanta secondo tempo molto buona sempre ai ritmi attuali che non sono quelli di febbraio.
Lazio secondo tempo scollata, lunga, male male male.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Tican »

Ripeto, in una settimana avremo molte risposte, è molto complesso capire a quanto ammontano i meriti di una o i demeriti dell'altra...

Per me questa Lazio perde con la Fiorentina, io l'ho vista malissimo fisicamente, ma credo anche sia la vostra speranza la mia idea... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

Tican ha scritto:Ripeto, in una settimana avremo molte risposte, è molto complesso capire a quanto ammontano i meriti di una o i demeriti dell'altra...

Per me questa Lazio perde con la Fiorentina, io l'ho vista malissimo fisicamente, ma credo anche sia la vostra speranza la mia idea... :D
Quella del secondo tempo si, quella del primo tempo.
E comunque anche quella del secondo tempo giocavamo con l'Atalanta che ti fa girare a vuoto e stancare è fortissima ha un gioco.
Poi prima partita, cioè non hanno anche ancora i 90 minuti.
La seconda vai meglio, la terza meglio ancora.
Poi arriva la stanchezza per troppo partite. :)

Si avremo risposte in settimana.
Ma quella di ieri per vari motivi, prima partita e valore altissimo dell'avversario, fa poco testo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56212
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Alga »

Tican ha scritto:
Secondo me è stata la Lazio e far sembrare la Dea con un passo diverso
Secondo Zeman no: “Per ora sta correndo ancora Atalanta, stranamente, visto che viene da Bergamo dove ci sono stati più problemi che altrove. Coi problemi che c'erano a Bergamo pensavo che non avessero molto tempo per prepararsi e lavorare. La Dea mi ha stupito".
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
fabio86

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da fabio86 »

https://www.lazionews.eu/notizie/atalan ... ic-domina/
La Lazio vince solo sui chilometri percorsi: 113 a 109, sintomo di come i nerazzurri abbiano fatto girare palla con più efficacia e velocità.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56212
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Alga »

Fare piu' chilometri non vuol dire correre di piu'.

Una delle tante statistiche del calcio che non vogliono dire un cazzo.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
fabio86

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da fabio86 »

Muoversi di più, vuol dire. Coprire il campo di più, vuol dire.
Quindi non è vero che l'Atalanta ha avuto questa differenza fisica enorme con la Lazio.
Ma avrà ragione Zeman...
Ultima modifica di fabio86 il gio giu 25, 2020 10:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Tican »

Nick ha scritto:
Tican ha scritto:Ripeto, in una settimana avremo molte risposte, è molto complesso capire a quanto ammontano i meriti di una o i demeriti dell'altra...

Per me questa Lazio perde con la Fiorentina, io l'ho vista malissimo fisicamente, ma credo anche sia la vostra speranza la mia idea... :D
Quella del secondo tempo si, quella del primo tempo.
E comunque anche quella del secondo tempo giocavamo con l'Atalanta che ti fa girare a vuoto e stancare è fortissima ha un gioco.
Poi prima partita, cioè non hanno anche ancora i 90 minuti.
La seconda vai meglio, la terza meglio ancora.
Poi arriva la stanchezza per troppo partite. :)

Si avremo risposte in settimana.
Ma quella di ieri per vari motivi, prima partita e valore altissimo dell'avversario, fa poco testo.
Tua opinione che rispetto ma che non mi trova d'accordo...x me molto testo la partita di ieri perché non ho visto un grande, come lo può essere, avversario, vi ho visti passivi, non so come spiegare e dopodomani siete ancora in campo....siamo come tra natale e capodanno in inghilterra, se arrivi fuori forma in 10 gg ti balli la stagione, giochi 4 partite di fila
Ad inizio campionato avete perso a ferrara, poi qualche risultato incerto e oltre un mese per arrivare alla continuità, adesso se ci metti metà del tempo hai giocato 6 partite e te ne mancano altre 6, non hai margini!!! :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Tican »

Alga ha scritto:
Tican ha scritto:
Secondo me è stata la Lazio e far sembrare la Dea con un passo diverso
Secondo Zeman no: “Per ora sta correndo ancora Atalanta, stranamente, visto che viene da Bergamo dove ci sono stati più problemi che altrove. Coi problemi che c'erano a Bergamo pensavo che non avessero molto tempo per prepararsi e lavorare. La Dea mi ha stupito".

Mi sembra una cagata bella e buona, non vedo alcuna affinità tra maggiori problemi e preparazione atletica, ma non escludo niente :o

Zeman avrà visto il passo di chi è entrato verso la fine??? Forse no... :roll:

Ripeto, atteggiamento Lazio molto remissivo, preoccupa più della condizione fisica :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da eddie v. »

Le aspettative della Lazio hanno subito un brusco ridimensionamento dopo la sconfitta di ieri sera con l'Atalanta. Tuttavia, eviterei di fare paragoni con situazioni venutesi a creare nei campionati precedenti, visto che quest'anno, col pareggio che vale un punto, può succedere ancora di tutto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

Tican ha scritto:
Nick ha scritto:
Tican ha scritto:Ripeto, in una settimana avremo molte risposte, è molto complesso capire a quanto ammontano i meriti di una o i demeriti dell'altra...

Per me questa Lazio perde con la Fiorentina, io l'ho vista malissimo fisicamente, ma credo anche sia la vostra speranza la mia idea... :D
Quella del secondo tempo si, quella del primo tempo.
E comunque anche quella del secondo tempo giocavamo con l'Atalanta che ti fa girare a vuoto e stancare è fortissima ha un gioco.
Poi prima partita, cioè non hanno anche ancora i 90 minuti.
La seconda vai meglio, la terza meglio ancora.
Poi arriva la stanchezza per troppo partite. :)

Si avremo risposte in settimana.
Ma quella di ieri per vari motivi, prima partita e valore altissimo dell'avversario, fa poco testo.
Tua opinione che rispetto ma che non mi trova d'accordo...x me molto testo la partita di ieri perché non ho visto un grande, come lo può essere, avversario, vi ho visti passivi, non so come spiegare e dopodomani siete ancora in campo....siamo come tra natale e capodanno in inghilterra, se arrivi fuori forma in 10 gg ti balli la stagione, giochi 4 partite di fila
Ad inizio campionato avete perso a ferrara, poi qualche risultato incerto e oltre un mese per arrivare alla continuità, adesso se ci metti metà del tempo hai giocato 6 partite e te ne mancano altre 6, non hai margini!!! :wink:
Guarda io non credo che le cose siano andate come dico io.
Voglio aspettare le prossime.
Faccio una valutazione oggettiva.
Prima partita della Lazio e difficoltà dell'avversario riconosciuta.
Non facciamo come con il verona.
Quando la Lazio pareggiò in casa dopo tante vittorie si disse che era finita la sua avventura per poi scoprire dopo 4 giorni che quello stesso verona fu in grado di battere la Juve.


Poi certo che la Lazio deve vincere sempre.
Ma non capisco perchè non può vincere con la fiorentina, solo perchè ha perso con l'atalanta e giocando un pessimo secondo tempo con l'atalanta che quando è di buona mette sotto anche il manchester city.
E se vince con la fiore perchè non può vincere a torino visto che anche il torino gioca le sue partite e sarà stanco.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33990
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da LUCAGIAN »

Premesso che non capisco un cazzo di calcio, a me e’ parso più evidente il calo fisico della Lazio (molto dipeso dal fatto che non avevano partite nelle gambe e diversi giocatori fuori) che non il dominio dell’Atalanta che aveva una partita in più sulle gambe e che a conti fatti con Sassuolo aveva giocato un tempo amministrando poi il secondo.

Già contro la Fiorentina si vedrà Una Lazio diversa, con tutti i limiti palesi della squadra viola.
Speriamo solo che Immobile non esageri con noi (e con me al fanta) come fa sempre quando ci/mi incontra.
Devo comprarlo per forza il prossimo anno
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nasty »

LUCAGIAN2 ha scritto:Premesso che non capisco un cazzo di calcio, a me e’ parso più evidente il calo fisico della Lazio (molto dipeso dal fatto che non avevano partite nelle gambe e diversi giocatori fuori) che non il dominio dell’Atalanta che aveva una partita in più sulle gambe e che a conti fatti con Sassuolo aveva giocato un tempo amministrando poi il secondo.

Già contro la Fiorentina si vedrà Una Lazio diversa, con tutti i limiti palesi della squadra viola.
Speriamo solo che Immobile non esageri con noi (e con me al fanta) come fa sempre quando ci/mi incontra.
Devo comprarlo per forza il prossimo anno

E' certamente andata così. Poi oh, Hateboer ha corso veramente come raramente ho visto su un campo da calcio, al 92 era ancora lanciato sulla fascia, avanti e dietro che neanche Cafu ai tempi d'oro. Gosens invece ad un certo punto era morto ( dentro Castagne, mica una pippa), Muriel ha fatto tre scatti ed è scoppiato ( in effetti non mi sembra un serio professionista ) ma Toloi e Palomino corrono tantissimo, più di qualunque altro centrale di A. Malinovsky usa solo un piede ma ha uno strapotere fisico che sopperisce, Milinkovic e Luis Alberto erano totalmente SCOPPIATI, i mediani dell'Atalanta ne avrebbero potute giocare altre due di partite. Gomez? A tutto campo fino al recupero?

Freuler e De Roon sono due medioman su, sono così competitivi perchè corrono il doppio. Gli stessi Toloi e Palomino non sono fenomeni, ma si trovano in condizioni atletiche strepitose.

Sono dominati fisicamente, Zapata non è al top, si vede palesemente, se entrano in condizione lui ed Ilicic? Questi vincono la Champions! :o :D :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nickognito »

Sono cosi' dominanti fisicamente che potrebbero fare il tris champions league - tour de france - roland garros
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33990
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da LUCAGIAN »

Ecco bravo, la differenza e’ stata nel centrocampo.
Laziali scoppiati, Atalanta correvano.

Al netto dell’errore di stakosha, che comunque ci può stare visto campionato che ha fatto.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Tican »

Nasty ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Premesso che non capisco un cazzo di calcio, a me e’ parso più evidente il calo fisico della Lazio (molto dipeso dal fatto che non avevano partite nelle gambe e diversi giocatori fuori) che non il dominio dell’Atalanta che aveva una partita in più sulle gambe e che a conti fatti con Sassuolo aveva giocato un tempo amministrando poi il secondo.

Già contro la Fiorentina si vedrà Una Lazio diversa, con tutti i limiti palesi della squadra viola.
Speriamo solo che Immobile non esageri con noi (e con me al fanta) come fa sempre quando ci/mi incontra.
Devo comprarlo per forza il prossimo anno

E' certamente andata così. Poi oh, Hateboer ha corso veramente come raramente ho visto su un campo da calcio, al 92 era ancora lanciato sulla fascia, avanti e dietro che neanche Cafu ai tempi d'oro. Gosens invece ad un certo punto era morto ( dentro Castagne, mica una pippa), Muriel ha fatto tre scatti ed è scoppiato ( in effetti non mi sembra un serio professionista ) ma Toloi e Palomino corrono tantissimo, più di qualunque altro centrale di A. Malinovsky usa solo un piede ma ha uno strapotere fisico che sopperisce, Milinkovic e Luis Alberto erano totalmente SCOPPIATI, i mediani dell'Atalanta ne avrebbero potute giocare altre due di partite. Gomez? A tutto campo fino al recupero?

Freuler e De Roon sono due medioman su, sono così competitivi perchè corrono il doppio. Gli stessi Toloi e Palomino non sono fenomeni, ma si trovano in condizioni atletiche strepitose.

Sono dominati fisicamente, Zapata non è al top, si vede palesemente, se entrano in condizione lui ed Ilicic? Questi vincono la Champions! :o :D :D

Avrete sicuramente ragione voi ma io ho visto una Dea inferiore atleticamente a quella vista fino a febbraio, solo che la differenza con la vera Atalanta non è gigantesca mentre la Lazio ha mostrato un rendimento che dire al 50% è forse fare un omaggio...In 3 giorni non credo possano ritrovare passo e condizione, la Fiorentina è un test importante ma lo vedo durissimo per questa squadra...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da pete »

Alga ha scritto:
Tican ha scritto:
Secondo me è stata la Lazio e far sembrare la Dea con un passo diverso
Secondo Zeman no: “Per ora sta correndo ancora Atalanta, stranamente, visto che viene da Bergamo dove ci sono stati più problemi che altrove. Coi problemi che c'erano a Bergamo pensavo che non avessero molto tempo per prepararsi e lavorare. La Dea mi ha stupito".
Statistica alla mano Lazio ha corso di più e più velocemente della dea...... Zeman manco ha controllato le statistiche prima di commentare..... :D

Che poi io durante il lockdown correvo tranquillamente la sera senza che nessuno mi abbia mai rotto il cazzo :lol: :lol: :lol:
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

Madonna di questa partita ne state facendo un affare di stato.
Ha vinto l'Atalanta.
Non è successo niente di trascendentale.
Non è stato un risultato imprevisto o imprevedibile, era una delle opzioni plausibili.
Avanti con la prossima e vediamo che succede.
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da pete »

Tican ha scritto:
Nasty ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Premesso che non capisco un cazzo di calcio, a me e’ parso più evidente il calo fisico della Lazio (molto dipeso dal fatto che non avevano partite nelle gambe e diversi giocatori fuori) che non il dominio dell’Atalanta che aveva una partita in più sulle gambe e che a conti fatti con Sassuolo aveva giocato un tempo amministrando poi il secondo.

Già contro la Fiorentina si vedrà Una Lazio diversa, con tutti i limiti palesi della squadra viola.
Speriamo solo che Immobile non esageri con noi (e con me al fanta) come fa sempre quando ci/mi incontra.
Devo comprarlo per forza il prossimo anno

E' certamente andata così. Poi oh, Hateboer ha corso veramente come raramente ho visto su un campo da calcio, al 92 era ancora lanciato sulla fascia, avanti e dietro che neanche Cafu ai tempi d'oro. Gosens invece ad un certo punto era morto ( dentro Castagne, mica una pippa), Muriel ha fatto tre scatti ed è scoppiato ( in effetti non mi sembra un serio professionista ) ma Toloi e Palomino corrono tantissimo, più di qualunque altro centrale di A. Malinovsky usa solo un piede ma ha uno strapotere fisico che sopperisce, Milinkovic e Luis Alberto erano totalmente SCOPPIATI, i mediani dell'Atalanta ne avrebbero potute giocare altre due di partite. Gomez? A tutto campo fino al recupero?

Freuler e De Roon sono due medioman su, sono così competitivi perchè corrono il doppio. Gli stessi Toloi e Palomino non sono fenomeni, ma si trovano in condizioni atletiche strepitose.

Sono dominati fisicamente, Zapata non è al top, si vede palesemente, se entrano in condizione lui ed Ilicic? Questi vincono la Champions! :o :D :D

Avrete sicuramente ragione voi ma io ho visto una Dea inferiore atleticamente a quella vista fino a febbraio, solo che la differenza con la vera Atalanta non è gigantesca mentre la Lazio ha mostrato un rendimento che dire al 50% è forse fare un omaggio...In 3 giorni non credo possano ritrovare passo e condizione, la Fiorentina è un test importante ma lo vedo durissimo per questa squadra...
non sono d accordo socio..... lazio mi è sembrata in palla e se andava sul 3 0 era andata per noi. Poi sono scoppiati e noi siamo rimasti costanti. Su una cosa invece sono d accordo Atalanta non è che poi sia cosi in forma strepitosa lo era a fine febbraio.
Lazio puo temere magari un contraccolpo psicologico ma secondo me se gioca cosi e allunga la tenuta è ancora pienamente in corsa...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto per ora è a -7
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Intanto adesso è in galera
Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

La vittoria della Lazio a 1.85.
A febbraio sarebbe stata a 1.50 massimo 1.60.
Godiamo un momento di grande fiducia generalizzata. :)

O forse le quote sono leggermente alzate per chi gioca in casa visto che non c'è il sostegno del pubblico.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da tennisfan82 »

Beh se vi danno rigori così :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da kobe91 »

Dai che al ventesimo arriva la medaglia al valore
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

Oggi molto meglio atleticamente.
Nel gioco d'attacco non riusciamo a liberare l'uomo al tiro, un pò prevedibili nelle combinazioni ma anche brava la fiore a chiudere bene gli spazi.
Primo quarto d'ora del secondo tempo in balia ma per fortuna la fiore è una squadra farfallona e non ha chiuso la partita.
Poi carattere e voglia di vincere e 3 punti portati a casa.

Rigore ineccepibile, gli prende la gamba.
C'erano due mezzi rigori anche nel primo tempo, questo anche al var l'avrebbe dato.
Semmai cazzone il portiere che lo colpisce, doveva frenare la corsa, forse caicedo non segnava era defilato.
Ma una volta chi gli prende la gamba e non il pallone nell'area piccola neanche area ciao a lui e a tutti voi.

Tensione fortissima nei giocatori, ovviamente, il secondo tempo è stato il momento più difficile di questa caccia allo scudetto.
Comunque l'abbiamo superato.

Andiamo alla prossima, torino non facile e bisogna vincere se la juve vince.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da parca85 »

Nick ha scritto: Rigore ineccepibile, gli prende la gamba.
Fai il comico di professione o ti improvvisi solo il sabato sera? :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da kobe91 »

Dai che lotito dopo mercoledì si è subito rimesso al lavoro nei posti giusti :D :D
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

Allora la palla ce l'ha caicedo.
Il portiere colpisce caicedo.
Accentua la caduta? Può darsi.
Il portiere lo colpisce? Si.

Di che state parlando?
Ultima modifica di Nick il dom giu 28, 2020 12:10 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da parca85 »

Di che stai parlando tu :D
Caicedo si butta prima e mentre è in volo allarga la gamba destra per toccare il portiere.
Più simulazione di così è difficile eh :D

Va bene essere tifosi ma insomma... un minimo di obbiettivitá dai
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da kobe91 »

Il portiere NON colpisce caicedo, e solo quello il leggerissimo problema.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

parca85 ha scritto:Di che stai parlando tu :D
Caicedo si butta prima e mentre è in volo allarga la gamba destra per toccare il portiere.
Più simulazione di così è difficile eh :D

Va bene essere tifosi ma insomma... un minimo di obbiettivitá dai
Allarga la gamba?
Ma dove? :lol:

Sta scartando il portiere correndo e andando a segnare.
Cominciate ad avere allucinazioni.
Ultima modifica di Nick il dom giu 28, 2020 12:14 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da parca85 »

Nick ha scritto:
parca85 ha scritto:Di che stai parlando tu :D
Caicedo si butta prima e mentre è in volo allarga la gamba destra per toccare il portiere.
Più simulazione di così è difficile eh :D

Va bene essere tifosi ma insomma... un minimo di obbiettivitá dai
Allarga la gamba?
Ma dove? :lol:

Sta scartando il portiere correndo e andando a segnare.
Come no :lol: :lol: :lol:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da Nick »

Poi tutta la partita.

Due ammonizione inesistenti nel primo tempo a parolo, che prende la palla e non l'uomo stile leiva con il napoli in CI, e a milinkovic per fallo ridicolo.
Rigore su caicedo nel primo tempo, quasi-rigore su milinkovic nel primo tempo. Entrambi contrasti. Una spinta ed un'opposizione non facilmente var.-abili.
Fallo di bastos quasi da rosso nel primo tempo, lo ha ammonito. Anche questa non var-abile.
Rigore su caicedo nel secondo tempo. Qua gli tocca la gamba, l'avrebbe dato il var se non lo dava l'arbitro.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Società Sportiva LAZIO: Qua si parla di calcio.

Messaggio da balbysauro »

Caicedo trascina il piede destro ed è già in caduta quando e se Dragowski lo tocca
ricordo a tutti che nel giuoco del calcio è lecito toccare l'avversario in area, non è rigore purchè non lo si faccia cadere o lo si trattenga
il che è difficile sia accaduto in questo caso, dato che Caicedo stava già cadendo :)
Rispondi