JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Non credo che il Napoli perda in casa col Genoa ma se perde e la Juve batte il Milan è campione d'Italia con 7 giornate di anticipo
Non correte alcun rischio perdendola.
Potreste almeno far smettere Allegri di dire cazzate.
C'è da far retrocedere il Genoa, non scherziamo!
Dopo 24 ore desidero chiarire il mio pensiero. Ieri sera ho parlato alla fine della partita e mi sono espresso in modo evidentemente troppo sbrigativo, che è stato male interpretato su un argomento per il quale non basterebbero ore e per il quale si lotta da anni. Condanno ogni forma di razzismo e discriminazione. Certi atteggiamenti sono sempre ingiustificabili e su questo non ci possono essere fraintendimenti.
Mah...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto: Ma tu hai confermato che la tua supposizione (parole tue) è che non giocherà neanche l'anno prossimo.
E' dall'inizio che l'ho messo come presupposto alla mia affermazione di andare in prestito, eh. Perchè per me un ragazzo deve giocare per maturare, punto.
Chiarendo poi che se invece trovasse continuità nella Juve, va benissimo rimanga a Torino.
E si continua ad ironizzare con "meglio un anno a Chievo!!!!".
Poi per te deve rimanere perchè giocherà. Benissimo, è una tua ipotesi, ma che ti fa affermare che Kean debba rimanere a Torino perchè troverà spazio. Bene, per me no, e quindi affermo quel che affermo.
Cioè, la mia unica discriminate tra il rimanere alla Juve ed andare in prestito è il giocare o meno con continuità, per te e per altri no, andrebbe bene anche se restasse giocando poco e tirando in ballo varie motivazioni per cui sarebbe meglio restasse in ogni caso. Benissimo, sono tutte motivazioni più che valide, ma che non mi portano a cambiare la mia idea del fatto che un ragazzo debba giocare il più possibile, da settembre a maggio. :)

Poi nessuno ha la sfera di cristallo e prevede il futuro, quindi si vedrà cosa accadrà e adesso si possono fare solo supposizioni e discutere, appunto, su quello che sarebbe meglio per il ragazzo nelle varie ipotesi.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

Pitone ha scritto:Comunque anche la stampa non si discosta da concetti bonucciani.
Molto male
Questo mi era sfuggito, ieri, preso dalla discussione su Kean. :)
Chissà come mai per vedere delle critiche a Bonucci bisogna andarsi a leggere la stampa estera...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque tutto il polverone mediatico scatenatosi su Kean nell'ultimo mese fa capire quanto sia difficile nel calcio di oggi restare con i piedi per terra e mantenere le aspettative.

Media che poi ti massacrano se sbagli 3 partite, sui social poi si legge veramente di tutto.

Bisogna avere una grande forza mentale altrimenti ti perdi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
Pitone ha scritto:Comunque anche la stampa non si discosta da concetti bonucciani.
Molto male
Questo mi era sfuggito, ieri, preso dalla discussione su Kean. :)
Chissà come mai per vedere delle critiche a Bonucci bisogna andarsi a leggere la stampa estera...
Il punto è diverso, e ben più grave.
La stampa italica non è che non critichi Bonucci, quasi (se non apertamente in diversi casi) ne condivide il pensiero che la responsabilità sia in parte di Kean.

Qui un raro articolo da quotare in toto:
http://www.rivistaundici.com/2019/04/03 ... -cagliari/
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Marione rinnova fino al 2021 :oops: #177#
"Together we will make MyMag Metal again"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Alla Juve vincono anche perchè hanno quella mentalità lì, un po' indottrinata, mentalizzata, fanatica, Bonucci style.
Poi non so se nello specifico Bonucci sia pure razzista resta il fatto che a un certo livello per vincere in un gioco di squadra è meglio che non hai condizionamenti esterni o alteri ambienti durante una partita con tuoi comportamenti individuali(per quanto moralmente giustificabili). La critica a Kean credo sia su questo punto, purtroppo suo malgrado è meglio che la impari adesso o sennò diventerà un calciatore peggiore(ma forse una persona migliore tanto per mangiare non credo che avrà comunque problemi in futuro).

Il razzismo dovrebbe essere combattuto su altri livelli, arrestando razzisti che vanno allo stadio solo per insultare qualcuno, dando daspo, sospendendo le partite, magari non facendo sempre dichiarazioni di circostanza a seconda della staccionata in cui ci si trova di volta in volta come purtroppo capita quasi sempre (tipo condannare l'avversario o giustificare se stessi se si fa la stessa cosa).
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Ho rivisto l'esultanza, o la non esultanza di Kean.
E sono sempre più convinto che chi vede una provocazione, in un ragazzino con le braccia aperte, in silenzio, davanti ai suoi "aguzzini", sia a sua volta uno schifoso razzista e non abbia il coraggio di ammetterlo.
Se Bonucci parla di 50/50 è di certo razzista anche lui.
Kean m'ha ricordato ( con le debite proporzioni) il ragazzo di PIazza Tienanmen
Chissà se Bonucci o chi come lui, avrebbero detto "50 e 50".
Ammesso che conoscano la storia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Nel mio mondo perfetto avrei immaginato tutti i compagni di Kean, mettersi di fianco a lui, a braccia aperte, in segno di solidarietà. Invece no, lo si strattona via e poi Bonucci con quelle dichiarazioni. Che orrore.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

ThePiper ha scritto:Alla Juve vincono anche perchè hanno quella mentalità lì, un po' indottrinata, mentalizzata, fanatica, Bonucci style.
Poi non so se nello specifico Bonucci sia pure razzista resta il fatto che a un certo livello per vincere in un gioco di squadra è meglio che non hai condizionamenti esterni o alteri ambienti durante una partita con tuoi comportamenti individuali(per quanto moralmente giustificabili). La critica a Kean credo sia su questo punto, purtroppo suo malgrado è meglio che la impari adesso o sennò diventerà un calciatore peggiore(ma forse una persona migliore tanto per mangiare non credo che avrà comunque problemi in futuro).

Il razzismo dovrebbe essere combattuto su altri livelli, arrestando razzisti che vanno allo stadio solo per insultare qualcuno, dando daspo, sospendendo le partite, magari non facendo sempre dichiarazioni di circostanza a seconda della staccionata in cui ci si trova di volta in volta come purtroppo capita quasi sempre (tipo condannare l'avversario o giustificare se stessi se si fa la stessa cosa).
La predica non può venire da Bonucci, e dai. Lui che esulta con il sciacquatevi la bocca che ti fa venir voglia di tirargli un destro in piena faccia...
Che comunque per coerenza doveva andar a tirar via Ronaldo da sotto lo spicchio dei tifosi dell'Atletico, e rilasciare poi certe dichiarazioni ai microfono.
Qui non c'entra mentalità o non mentalità, c'entra non sparare cazzate in tv.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Thuram ( ho tradotto da le parisien, sulla gazzetta ovviamente non sono state riportate le parti più interessanti):

http://www.leparisien.fr/sports/footbal ... 046066.php


L'arbitro ha interrotto la partita? È stato fatto qualcosa? Siamo in piena ipocrisia. Tutto questo va avanti da anni. Tutti dicono che fermeremo il gioco la prossima volta e poi non succede. Il punto è che alle autorità calcistiche non importa. Se la cosa li avesse davvero disturbati, la partita sarebbe stata interrotta, credimi. La squadra avrebbe lasciato il campo e avremmo trovato una soluzione.
La dichiarazione di Bonucci? Questa è interessante! Praticamente dice ciò che molti pensano: "Il nero merita quello che gli succede. " Evoca una responsabilità condivisa 50-50 tra tifosi e Kean. Quando ci pensi, il compagno di squadra di Kean dice che merita queste grida di scimmia e che i fan possono continuare! La domanda giusta da porre a Bonucci sarebbe quindi: cosa ha fatto Kean per meritare simili grida di scimmia? Per meritare tanto disprezzo?Non dice mai ai fan che hanno torto ad agire in questo modo ma che il giocatore in parte se l'è cercata. La reazione di Bonucci è violenta come le grida di una scimmia. È come quando una giovane donna viene violentata e alcune persone notano il modo in cui era vestita. È a causa di queste persone che non vai avanti.
Bonucci non è stupido, ha un'idea sua della società. Quello che si può dire di Bonucci è che sta facendo commenti di incredibile violenza contro il proprio compagno di squadra. I commenti di Bonucci sono vergognosi. Dobbiamo essere d'accordo sul razzismo. Queste grida di scimmia, sono il disprezzo rivolto a tutte le persone di colore, compresi tutti i bambini dal colore della pelle come quello di Kean.
Kean ha fatto molto bene a restare orgoglioso e retto nelle avversità. Esorto tutte le persone di colore a fare lo stesso e chiedo rispetto quando gente come Bonucci vuole che finiscano nei guai.
Per fermare tutto questo bisogna fare il contrario di ciò che fa Bonucci. I giocatori che non sperimentano il razzismo devono essere solidali con i loro compagni di squadra che ne sono bersaglio. Devono far capire che i giocatori che sono vittima di violenza sul campo, che questa violenza viene rimandata a milioni di persone. Devono far capire che dobbiamo finire con tutto questo, che questo gioco, io non lo gioco ... È un business, quindi nessun proposito verrà dalle autorità. Se fossero disposti a smettere di giocare, avrebbero avuto un enorme numero di opportunità per farlo. Nessuno vuole fermare la partita, in realtà.


Un gigante, di fronte al minuscolo Bonucci.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ma Bonucci almeno ha corretto (parzialmente) il tiro.
Ci sono soggetti (definirli giornalisti come sapete è un insulto alla categoria), che continuano anche nelle ultime ore a difendere con insistenza le loro posizioni, cioè che Kean in sostanza 'se la sia cercata'.
Ultima modifica di fabio86 il gio apr 04, 2019 6:26 pm, modificato 2 volte in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Alla Juve vincono anche perchè hanno quella mentalità lì, un po' indottrinata, mentalizzata, fanatica, Bonucci style.
Poi non so se nello specifico Bonucci sia pure razzista resta il fatto che a un certo livello per vincere in un gioco di squadra è meglio che non hai condizionamenti esterni o alteri ambienti durante una partita con tuoi comportamenti individuali(per quanto moralmente giustificabili). La critica a Kean credo sia su questo punto, purtroppo suo malgrado è meglio che la impari adesso o sennò diventerà un calciatore peggiore(ma forse una persona migliore tanto per mangiare non credo che avrà comunque problemi in futuro).

Il razzismo dovrebbe essere combattuto su altri livelli, arrestando razzisti che vanno allo stadio solo per insultare qualcuno, dando daspo, sospendendo le partite, magari non facendo sempre dichiarazioni di circostanza a seconda della staccionata in cui ci si trova di volta in volta come purtroppo capita quasi sempre (tipo condannare l'avversario o giustificare se stessi se si fa la stessa cosa).
Non è vero.
Chiellini, che di quel gruppo ne è il capitano, ha detto ben altre cose.
Semplicemente Bonucci è un imbecille.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Per fortuna (almeno, chissà se lo pensano davvero o se gli è stato imposto...) qualcuno si sta scusando.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Per fortuna (almeno, chissà se lo pensano davvero o se gli è stato imposto...) qualcuno si sta scusando.
Vabbeh, lo pensassero davvero non si sarebbero comportati così.
Hai letto le parole di Thuram? Peccato che personaggi come lui siano rari o inesistenti nel mondo del calcio.
Ma se da noi i direttori dei quotidiani sportivi sono i Zazzaroni, cosa pretendiamo?
Una prima pagina: "Bonucci, vergognati". Nel mio mondo ideale.
Ma poi ovviamente i lobotomizzati del web avrebbero ricoperto il giornale di insulti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Un commento all'articolo riguardo le dichiarazioni di Thuram:

Socratico 11:03, 4 Aprile 2019
Premesso che sono contro ogni tipo di razzismo.Mi dispiace Thuram...il tuo è razzismo.


Oramai sul web scrive, commenta e pascola solo la feccia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da scooter »

PINDARO ha scritto: Un gigante, di fronte al minuscolo Bonucci.
e senza neanche paragonarli come calciatori...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto: Un gigante, di fronte al minuscolo Bonucci.
ha costruito lui la piramide di Cheope.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
PINDARO ha scritto: Un gigante, di fronte al minuscolo Bonucci.
ha costruito lui la piramide di Cheope.
In quanto, oltre che gigante, negro, quindi schiavo.
Tutto torna!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Peccato che le piramidi non furono probabilmente costruite dagli schiavi. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Si erano tutti operai con l'elmetto alla guida di bulldozer, montacarichi e chiatte per la navigazione sul Nilo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:Peccato che le piramidi non furono probabilmente costruite dagli schiavi. :)
Erano tutti schiavi degli Elohim, in fondo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

Domani fermatevi a 3, se potete.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:Domani fermatevi a 3, se potete.

F.F.
Magari finisce come questa volta
(Sempre il 6 Aprile :oops:)

NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

A me interessa solo capire se CR7 lo recuperano per la CL o no.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Sembra di sì.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Con Borini titolare per la Juve ci sarà poco da fare
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Con Borini titolare per la Juve ci sarà poco da fare
bella rima!
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Gioca bene gioca male Centofanti in nazionale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da dsdifr »

Nella doccia sono guai
Se ci hai dietro Mudingayi.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

io conosco questa, me l'ha detta mio cognato tifoso del toro...
attilio lombardo pelato bastardo
senza offesa, ovviamente, è che mi fa un sacco ridere :lol:
mettetene altre, per favore
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

E' scontato che ti crucci, se l'intervista è a Bonucci.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

La vie c'est fantastique quando segna Mario Frick
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

E' tornato Weah e Baresi è di nuovo papà.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Quanta fica c'avrei coi capelli di Frey
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto:E' tornato Weah e Baresi è di nuovo papà.
questa la sapevo anch'io
girava questa qui pure, se non erro:
mangiava le banane sotto casa di weah, ibrahim ba ibrahim ba (un chiaro manifesto del politically correct...)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Quelle di Weah, Lombardo e Ba son storia.

"Con un cross di Pelé e di testa Boli gli hanno fatto un culo così."
(Finale CL 1993)

"Siam venuti fin qua siam venuti fin qua per vedere Jocelyn Angloma."

Sempre per essere politicamente corretti, ricordo anche quelli di seguito.

"Un coro per Assuncao uh uh un coro per Assuncao uh uh"

"Eto'o Eto'o Eto'o l'hanno visto con le rose con le rose nel metrò..."

Poi, vabbè, il più ignorante di sempre credo sia ancora questo anche se non propriamente legato al calcio.

Ultima modifica di Monheim il sab apr 06, 2019 5:58 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Lyndon79 »

eddie v. ha scritto:io conosco questa, me l'ha detta mio cognato tifoso del toro...
attilio lombardo pelato bastardo
senza offesa, ovviamente, è che mi fa un sacco ridere :lol:
mettetene altre, per favore
Sul tema (anche se non c'era la rima);

"Fatti la rigaaaaa, Lombardo fatti la riga, fatti la rigaaaaaa. Pelato fatti la rigaaaaaa"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

"Se saltelli, muore Balotelli."
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi