JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

tennisfan82 ha scritto:
Monheim ha scritto:
eddie v. ha scritto:che jella chiesa!
palo col destro e incrocio dei pali col sinistro, a portiere battuto.
quanti giocatori ci sono in grado di calciare la palla così bene come chiesa con tutti e tre i piedi?
Chiesa per alcuni mesi è stato il migliore di sempre.
Semplicemente immarcabile.
Tra 2 mesi è a Vinovo
Non sta bene augurare infortuni agli avversari.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:
Monheim ha scritto:
eddie v. ha scritto:che jella chiesa!
palo col destro e incrocio dei pali col sinistro, a portiere battuto.
quanti giocatori ci sono in grado di calciare la palla così bene come chiesa con tutti e tre i piedi?
Chiesa per alcuni mesi è stato il migliore di sempre.
Semplicemente immarcabile.
Tra 2 mesi è a Vinovo
Era una citazione illustre parlando di Enrico. :wink:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

NK7 ha scritto: Una cosa è festeggiare con meno ardore, altra è inscenare questo pseudosciopero condito da una settimana di insulti a un professionista serio che ha regalato tanti successi. Oh, d'altronde qui si sono tirati pomodori a chi ha perso contro Pelè, sbaglio io a sorprendermi.
questo è verissimo.
comunque, e l'avevo già detto tempo fa, c'è qualcosa di sbagliato se una squadra assume il monopolio del campionato, facendolo diventare una sorta di giocattolo proprio, comprando tutti i calciatori più forti e dominando senza che ci sia un minimo di lotta.
c'è un tale squilibrio di forze in campo che non ha più nessun senso parlare di competizione.
tre scudetti di fila vanno bene, quattro pure, cinque basta. con otto siamo fuori dal mondo, indipendentemente da allegri e dalla famigerata champions league.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

eddie v. ha scritto:
NK7 ha scritto: Una cosa è festeggiare con meno ardore, altra è inscenare questo pseudosciopero condito da una settimana di insulti a un professionista serio che ha regalato tanti successi. Oh, d'altronde qui si sono tirati pomodori a chi ha perso contro Pelè, sbaglio io a sorprendermi.
questo è verissimo.
comunque, e l'avevo già detto tempo fa, c'è qualcosa di sbagliato se una squadra assume il monopolio del campionato, facendolo diventare una sorta di giocattolo proprio, comprando tutti i calciatori più forti e dominando senza che ci sia un minimo di lotta.
c'è un tale squilibrio di forze in campo che non ha più nessun senso parlare di competizione.
tre scudetti di fila vanno bene, quattro pure, cinque basta. con otto siamo fuori dal mondo, indipendentemente da allegri e dalla famigerata champions league.
Se le altre sono scarse cosa deve fare la Juve...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

abbiamo vinto lo scudetto, che gioia :oops: #27# #35#
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto:
NK7 ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Mah pure io dopo 8 scudetti di fila, avrei un calo di interesse nel festeggiare.
Una cosa è festeggiare con meno ardore, altra è inscenare questo pseudosciopero condito da una settimana di insulti a un professionista serio che ha regalato tanti successi. Oh, d'altronde qui si sono tirati pomodori a chi ha perso contro Pelè, sbaglio io a sorprendermi.
Ma guarda che questo è un problema tipico del tifosotto medio.
Già.
Quelli del Real son ancora peggio allora.

Manco fossero azionisti dell'azienda Juventus, poi.

Massì, certa gente oltre al calcio non ha alcun'altra passione né interesse né tanto meno si interroga se non è bene magari mollare un attimo la presa nell'esaltarsi e struggersi per quattro tamarri ultramilionari spesso e volentieri senza un'idea in zucca, come direbbe Vittorione.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

La dirò tutta: a me spiace per Allegri che non merita questo tiro al bersaglio indegno. Si può non condividere il suo modo di intendere il calcio e anch'io come tutti vorrei vedere uno spettacolo migliore ma dargli addosso anche oggi è scorretto. E trovo ridicoli i peana per Conte. Forse perchè non ho dimenticato come ci ha lasciati in braghe di tela a ritiro già iniziato. Senza nemmeno parlare dei suoi risultati sconfortanti in Europa.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

balbysauro ha scritto:abbiamo vinto lo scudetto, che gioia :oops: #27# #35#
Io sono contento e me lo godo tutto. Meno di altri, l'ho detto, perchè è stato quello più scontato visto il divario di forze in campo. Ma se ripenso a Povlsen, De Ceglie, Amauri, Iaquinta, Krasic, Grygera ecc ecc ecc non ce la faccio proprio a non esultare.
"Together we will make MyMag Metal again"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:comunque, e l'avevo già detto tempo fa, c'è qualcosa di sbagliato se una squadra assume il monopolio del campionato, facendolo diventare una sorta di giocattolo proprio, comprando tutti i calciatori più forti e dominando senza che ci sia un minimo di lotta.
c'è un tale squilibrio di forze in campo che non ha più nessun senso parlare di competizione.
tre scudetti di fila vanno bene, quattro pure, cinque basta. con otto siamo fuori dal mondo, indipendentemente da allegri e dalla famigerata champions league
.
Eddie da Scolpire nella Pietra.
Aggiungo solo che
1) Per la prima volta nella mia vita ieri non ho sentito un Minimo festeggiamento per uno scudetto vinto (Ok che Salò non è nè Brescia nè Milano, ma dico NULLA)
2) Con tutto il mio conclamato antiGiuventinismo (se Piper è il Number One io sono il Due :) ) la Juve non è l'unica responsabile se le cose son divenute così, le altre hanno accettato e accettano perchè così e comodo ,il bacino di utenza è l'unica cosa che conta , così se vi pare ovunque in Europa, ma da noi un caso Leicester ,un caso Wolfsburg o un caso Deportivo sono e saranno semplicemente impossibili ,all'infuori di 3 città la competizione non ci può essere .


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Beh indubbiamente l'eliminazione dalla champions quest'anno è stata una botta per lo juventino medio.
C'era Ronaldo, l'Ajax non sembrava un avversario insormontabile.
E invece ha perso e senza attenuanti.

Mi ricorda la sconfitta dell'83 con l'Amburgo, con Platini e Boniek e 6 campioni del mondo sembrava una vittoria sicura.
In questo senso forse ha ragione Allegri..

Sugli scudetti metto a verbale non tanto l'ottavo consecutivo, quanto il diciottesimo consecutivo delle 3 strisciate.
Sembra proprio che fuori da quelle tre per le altre non c'è speranza.
E siccome, da diversi anni, due delle tre sono in empasse se li pappa tutti una sola.
Ultima modifica di Nick il dom apr 21, 2019 9:13 am, modificato 1 volta in totale.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Cmq Buona Pasqua al forum.
Juventini e non.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Il bacino d'utenza è uno dei motivi per cui è sbagliato il sistema. Si crea evidente un circolo vizioso che porterà ad allargare sempre di più il gap. E' questo è sbagliato. Colpa della juve? non lo so, non importa, ma non va bene. Ha senso che i bambini siano tutti della juve? tranne quelli indottrinati dai genitori a mantenere in vita le bandiere della altre squadre.
La spartizione dei diritti fa comodo alla juve e alle altre che si adeguano, come dici tu, ma rende la competizione falsata, che un po' lo è sempre stata anche nei decenni passati e nei vari campionati europei dove vincono sostanzialmente sempre le stesse.
Ma qui da noi ormai si sta vivendo come in un quadro di Magritte, un contesto surreale nel quale più nessuno è contento. I tifosi della altre squadre sono assuefatti e scazzati da un campionato già deciso in partenza, e gli stessi juventini praticamente non esultano né festeggiano più. I supporters bianconeri non saranno i più svegli del mondo, ma se ormai lo juventino esulta più per un parcheggio libero a San Salvario (è un quartiere di torino) che per lo scudetto ci sarà un motivo...
Ormai si sente solo più la gente esultare quando la juve perde in champions, il che non sarà molto elegante, ma diventa quasi fisiologico. Io mi ricordo che quando c'era il milan di capello, noi si esultava non dico quando perdeva una partita, bensì quando subiva un gol. E quel dominio assoluto durò tre anni (4 scudetti in 5 anni). E già era una rottura di coglioni, perché me lo ricordo bene.
Ma adesso...
Cosa dovrebbe fare la juve? non saprei, magari il prossimo campionato perdere qualche partita all'inizio, e poi evitare di rimontare :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

poi va beh, se la juve fosse passata con l'ajax ieri qualche clacson l'avremmo sentito, diciamo che il brusco ridimensionamento subito in coppa ha contribuito al clima poco festaiolo.
ma comunque il discorso sul campionato non cambia.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Nick ha scritto:Beh indubbiamente l'eliminazione dalla champions quest'anno è stata una botta per lo juventino medio.
C'era Ronaldo, l'Ajax non sembrava un avversario insormontabile.
E invece ha perso e senza attenuanti.

Mi ricorda la sconfitta dell'83 con l'Amburgo, con Platini e Boniek e 6 campioni del mondo sembrava una vittoria sicura.
In questo senso forse ha ragione Allegri..

Sugli scudetti metto a verbale non tanto l'ottavo consecutivo, quanto il diciottesimo consecutivo delle 3 strisciate.
Sembra proprio che fuori da quelle tre per le altre non c'è speranza.
E siccome, da diversi anni, due delle tre sono in empasse se li pappa tutti una sola.
Questo semplicemente riflette il gap tra Nord e Sud in questo paese, nel calcio come in altri campi

A Roma lo stadio sta diventando una via Crucis, a Napoli si attendono da 7 mesi i lavori per sistemare il San Paolo in vista delle Universiadi, ripetutamente promessi dal Comune e mai cominciati.

Questo è il contesto, aggiungiamoci il FPF che ha allargato ulteriormente la forbice tra i top team e gli altri, che hanno un sacco di paletti da rispettare che prima non c'erano.

L'inter ha una proprietà che forse può arrivare a competere con la Juve, ma serve tempo.

Pensavo al fatto che ci sono bambini di 8-10 anni che hanno visto vincere una squadra sola, questo non farà altro che aumentare il numero di tifosi juventini nei prossimi anni.

Il fatto che non ci sia competizione è devastante(colpa certo non della Juve intendiamoci)
Ultima modifica di tennisfan82 il dom apr 21, 2019 9:47 am, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Infatti io che vivo nel profondo sud mi sento un proletario anche se non ho prole.
Sempre un proletario di lusso dal mio punto di vista.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:
eddie v. ha scritto:comunque, e l'avevo già detto tempo fa, c'è qualcosa di sbagliato se una squadra assume il monopolio del campionato, facendolo diventare una sorta di giocattolo proprio, comprando tutti i calciatori più forti e dominando senza che ci sia un minimo di lotta.
c'è un tale squilibrio di forze in campo che non ha più nessun senso parlare di competizione.
tre scudetti di fila vanno bene, quattro pure, cinque basta. con otto siamo fuori dal mondo, indipendentemente da allegri e dalla famigerata champions league.
Eddie da Scolpire nella Pietra.
Aggiungo solo che
1) Per la prima volta nella mia vita ieri non ho sentito un Minimo festeggiamento per uno scudetto vinto (Ok che Salò non è nè Brescia nè Milano, ma dico NULLA)
2) Con tutto il mio conclamato antiGiuventinismo (se Piper è il Number One io sono il Due :) ) la Juve non è l'unica responsabile se le cose son divenute così, le altre hanno accettato e accettano perchè così e comodo ,il bacino di utenza è l'unica cosa che conta , così se vi pare ovunque in Europa, ma da noi un caso Leicester ,un caso Wolfsburg o un caso Deportivo sono e saranno semplicemente impossibili ,all'infuori di 3 città la competizione non ci può essere .


F.F.
Ho già dimostrato che questo non è vero.

Il problema sta nel momento storico delle altre che dovrebbero competere e sono all'inseguimento non solo tecnico ma societario.
Il caso del Leicester è bello tutto quello che volete, si nomina sempre come fossero degli scappati di casa, ma come struttura societaria, potere economico (ora non so se qualcosa è cambiato) strutture tecniche, stadio, ecc, se trasferita in blocco in Italia sarebbe la numero 2 quasi.

Il Tottenham senza mercato puntando sullo stadio è in semifinale Champions, un'altra squadra che non ricordo ha speso una cifra enorme e sta retrocedendo.

L'unica strada è rivoluzionare l'aspetto societario, infrastrutture e di mentalità, ma se stanno dimostrando di non averne voglia realmente non so cosa possa entrarci la Juventus.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

d'accordo, ma evidentemente l'italia non è l'inghilterra, proprio per i motivi che dici tu.
quando dico che c'è qualcosa di sbagliato nel campionato, non voglio dire che la juventus, capeggiata da agnelli, ha realizzato un colpo di stato ai danni degli altri, tenendo tutti sotto tiro col fucile puntato. Sto dicendo che un campionato di questo tipo riflette un'arretratezza generale, nella quale c'è uno che si distingue, ma che di fatto, indirettamente, ha reso superflua la competizione.
il prossimo però anno non stupiamoci se al termine della stagione, gli juventini non si accorgeranno di aver vinto il nono scudetto, che sarebbe qualcosa di? boh, in società troveranno un aggettivo per definirlo.
La gente sarà pure strana a non esultare (su Allegri è un altro discorso, ha ragione NK7), ma anche la situazione che si è venuta a creare in questi anni tanto logica non mi pare.
io non lo so se è la "colpa" della juve che è troppo forte o del milan che è troppo scarso (senza offesa, era per fare un esempio), ma così com'è la serie a non ha più senso. Questo lo dico ragionando a bocce ferme.
E' chiaro che durante l'anno a me fa sempre piacere quando la juve suona il napoli, il milan, la roma o l'inter...se non altro per farmi due risate con le rosicate di suma, auriemma, zampa (quando commentava) o bergomi :D
però poi, ripeto, alla fine mi chiedo: ma che cazzo di campionato è?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ma dai, l'avete sentita l'intervista ad Allegri?
Un uomo fuori dal mondo.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Burano »

Johnny Rex ha scritto:
eddie v. ha scritto:comunque, e l'avevo già detto tempo fa, c'è qualcosa di sbagliato se una squadra assume il monopolio del campionato, facendolo diventare una sorta di giocattolo proprio, comprando tutti i calciatori più forti e dominando senza che ci sia un minimo di lotta.
c'è un tale squilibrio di forze in campo che non ha più nessun senso parlare di competizione.
tre scudetti di fila vanno bene, quattro pure, cinque basta. con otto siamo fuori dal mondo, indipendentemente da allegri e dalla famigerata champions league
.
Eddie da Scolpire nella Pietra.
Aggiungo solo che
1) Per la prima volta nella mia vita ieri non ho sentito un Minimo festeggiamento per uno scudetto vinto (Ok che Salò non è nè Brescia nè Milano, ma dico NULLA)
2) Con tutto il mio conclamato antiGiuventinismo (se Piper è il Number One io sono il Due :) ) la Juve non è l'unica responsabile se le cose son divenute così, le altre hanno accettato e accettano perchè così e comodo ,il bacino di utenza è l'unica cosa che conta , così se vi pare ovunque in Europa, ma da noi un caso Leicester ,un caso Wolfsburg o un caso Deportivo sono e saranno semplicemente impossibili ,all'infuori di 3 città la competizione non ci può essere .


F.F.
Sì ma non mi è chiaro cosa dovrebbe fare o non fare la Juve. Se mangiarisotti :-) ci capisce poco, la Roma fa ridere, il Milan è questo da quasi un decennio ecc
Si è partiti nel 2011-12 meno che alla pari, la Juve arrivava da 2 settimi posti e dalla gestione Secco Blanc.
Non è che otto scudetti fa ci abbia comprato uno sceicco che da allora spende e spande e agli altri non tocca nulla.
Detto questo, quest'anno credo di aver visto tre o quattro volte gli highlights sul tubo e unica partita intera l'andata con l'Atletico (che culo).
Lo voglio rivedere, Fabio
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Sì ma non mi è chiaro cosa dovrebbe fare o non fare la Juve.
Un anno di ferie? :D
Magari giocando solo la Champions :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
rob
FooLminato
Messaggi: 10578
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da rob »

NK7 ha scritto:
balbysauro ha scritto:abbiamo vinto lo scudetto, che gioia :oops: #27# #35#
Io sono contento e me lo godo tutto. Meno di altri, l'ho detto, perchè è stato quello più scontato visto il divario di forze in campo. Ma se ripenso a Povlsen, De Ceglie, Amauri, Iaquinta, Krasic, Grygera ecc ecc ecc non ce la faccio proprio a non esultare.
Infatti non capisco perché il tifoso juventino si debba quasi vergognare perché la propria squadra vince l'ennesimo campionato per mancanza di concorrenza adeguata. Intanto l'anno scorso a quattro giornate dalla fine c'era una squadra ad un punto in piena corsa che l'aveva battuta nello scontro diretto del ritorno.
Dopodiché la riflessione da fare è sul valore europeo di questa squadra per gli aspetti più volte sviscerati di tattica, di preparazione ecc... valore buono nel complesso e con risultati tutt'altro che disprezzabili, ma non certo di eccellenza.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da marat77 »

Sempre convinti Audero valga i 20 milioni incassati? :roll: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Burian siberiano »

Burano ha scritto:
Se mangiarisotti :-) ci capisce poco, .
Mangiarisotti ci capisce tanto invece. Capisce la moneta. Non spende un euro e conferma il cagasotto di Certaldo perchè con lui arriverà in champions e questo interessa a quei soggetti li
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:Sempre convinti Audero valga i 20 milioni incassati? :roll: :lol:
Sempre convinto dopo giovedì che Meret ne valga 25? :roll: :lol:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:Sempre convinti Audero valga i 20 milioni incassati? :roll: :lol:
Sempre convinto dopo giovedì che Meret ne valga 25? :roll: :lol:
Senza Meret ne prendevamo 8 tra andata e ritorno.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque nelle isole Vanuatu una squadra ha vinto 15 campionati di fila e nelle Far Oer 16, quindi non avete fatto ancora niente :D


Celtic 66-74
Rangers 89-97
Juventus 12-19
BATE Borisov 06-18
Rosenborg 02-14
Lincoln(Gibilterra) 03-16
Skonto Riga 91-04
Tafea(Vanuatu) 94-09
Ki Klaskvik(Far Oer) 00-16
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Comunque nelle isole Vanuatu una squadra ha vinto 15 campionati di fila e nelle Far Oer 16, quindi non avete fatto ancora niente :D


Celtic 66-74
Rangers 89-97
Juventus 12-19
BATE Borisov 06-18
Rosenborg 02-14
Lincoln(Gibilterra) 03-16
Skonto Riga 91-04
Tafea(Vanuatu) 94-09
Ki Klaskvik(Far Oer) 00-16
Rosenborg prossimo obiettivo .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:
Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:Sempre convinti Audero valga i 20 milioni incassati? :roll: :lol:
Sempre convinto dopo giovedì che Meret ne valga 25? :roll: :lol:
Senza Meret ne prendevamo 8 tra andata e ritorno.
Il concetto della mia risposta era un altro :wink:
E comunque di scherno con Marat, mica serio
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Comunque nelle isole Vanuatu una squadra ha vinto 15 campionati di fila e nelle Far Oer 16, quindi non avete fatto ancora niente :D
chissà se hanno esultato...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Comunque nelle isole Vanuatu una squadra ha vinto 15 campionati di fila e nelle Far Oer 16, quindi non avete fatto ancora niente :D


Celtic 66-74
Rangers 89-97
Juventus 12-19
BATE Borisov 06-18
Rosenborg 02-14
Lincoln(Gibilterra) 03-16
Skonto Riga 91-04
Tafea(Vanuatu) 94-09
Ki Klaskvik(Far Oer) 00-16
il Celtic ha un' altra striscia aperta di 8 quest'anno
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:Sempre convinti Audero valga i 20 milioni incassati? :roll: :lol:
Sempre convinto dopo giovedì che Meret ne valga 25? :roll: :lol:
Ti ha risposto TF82 #113#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Sempre convinto dopo giovedì che Meret ne valga 25? :roll: :lol:
Senza Meret ne prendevamo 8 tra andata e ritorno.
Il concetto della mia risposta era un altro :wink:
E comunque di scherno con Marat, mica serio
vabbè marat, dopo un anno in cui un portiere di 22 anni fa un ottimo campionato in una squadra che lotta per l'Europa, salta fuori alla prima partita sbagliata
gli voglio bene, ma pure lui quando parla di Juventus spegne tutti i neuroni #113#
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Sempre convinto dopo giovedì che Meret ne valga 25? :roll: :lol:
Senza Meret ne prendevamo 8 tra andata e ritorno.
Il concetto della mia risposta era un altro :wink:
E comunque di scherno con Marat, mica serio
Se Meret combinasse quello che ha combinato ieri Audero lo venderei il giorno dopo ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
Pitone ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Senza Meret ne prendevamo 8 tra andata e ritorno.
Il concetto della mia risposta era un altro :wink:
E comunque di scherno con Marat, mica serio
vabbè marat, dopo un anno in cui un portiere di 22 anni fa un ottimo campionato in una squadra che lotta per l'Europa, salta fuori alla prima partita sbagliata
gli voglio bene, ma pure lui quando parla di Juventus spegne tutti i neuroni #113#
Guarda Balby che se parli con un tifoso della Doria ti dice che di cagate ne ha fatte diverse quest’anno.
Ieri però ha esagerato diciamo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:se parli con un tifoso
da quando in qua i tifosi capiscono di calcio :D
per loro è tutto scontato, un portiere non deve mai fare un errore, mai
e quando lo fa, dimenticano decine di parate e buone prestazioni
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Senza Meret ne prendevamo 8 tra andata e ritorno.
Il concetto della mia risposta era un altro :wink:
E comunque di scherno con Marat, mica serio
Se Meret combinasse quello che ha combinato ieri Audero lo venderei il giorno dopo ;-)
Azz parlavi seriamente? :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Per me la prestazione di Audero di ieri è quasi da indagine scommesse. :)
Perchè per il resto ha fatto un buon campionato.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

fabio86 ha scritto:Ma dai, l'avete sentita l'intervista ad Allegri?
Un uomo fuori dal mondo.
No, cosa ha detto?

Nessuno mi ha cagato, ma qualche commento fa ho posto una domanda circa la sua mancanza di autocritica.
Fai riferimento anche a ciò con "fuori dal mondo"?

Comunque sia, se la Juve e/o la Pasqua vi annoiano, vi consiglio di fare una capatina nel topic Tennistavolo.
Date retta a un cretino.

Salute
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
marat77 ha scritto:se parli con un tifoso
da quando in qua i tifosi capiscono di calcio :D
per loro è tutto scontato, un portiere non deve mai fare un errore, mai
e quando lo fa, dimenticano decine di parate e buone prestazioni
Questo è vero.
Ciò non toglie che Audero è incline a cagate.
Ma guarda su whatsapp ho scritto ad amici che mi sembra strano ancora non sia stata aperta una inchiesta su quello che ha combinato ieri :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

In prospettiva a breve/medio termine l'Inter mi sembra l'unica ad avere le possibilità economiche e tecniche per provare a interrompere il dominio. Mancano un paio di tasselli ma già se ingaggiassero un Conte si avvicinerebbero.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi