JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

tennisfan82 ha scritto:L'allenatore della Juve a bordo campo in tuta col filtro della sigaretta in bocca?

Tutto può essere ma sarei piuttosto sorpreso :D
Non ci credo nemmeno se lo vedo neppure io. Il tabagismo di Lippi era tutt'altra cosa, aspirava con quell'arroganza sabauda che Sarri proprio non ha nel dna.

Comunque se Nedved ha davvero detto che questa rosa è difficilmente migliorabile non starei tranquillo. A centrocampo servono 1-2 uomini di qualità e dinamismo, dietro c'è da svecchiare, davanti si dipende troppo dalle sorti di un 35enne e Kean non può ancora garantire un'annata da 20 gol.

Saranno contenti i fanboy di ciuffettino, un'altra annata di triplette alla Spal col quell'odioso festeggiamento con la mano davanti alla bocca.
"Together we will make MyMag Metal again"
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da nico 1986 »

marat77 ha scritto:“La Juve ha preso Trapattoni, Capello, Conte, Allegri quando si è trattato di fare rivoluzioni. Simone Inzaghi e Deschamps danno quel tipo di continuità. Pochettino è un po' una via di mezzo, Sarri vuol dire rivoluzione. Secondo me Allegri può star fermo un anno. La squadra più adatta a lui sarebbe stata il Manchester United. Vi lancio una provocazione: se fosse De Zerbi?”

Chi lo ha detto? :D
Io un po' di tempo fa ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da marat77 »

Comunque anche Klopp in panchina va in tuta. :-?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

marat77 ha scritto:“La Juve ha preso Trapattoni, Capello, Conte, Allegri quando si è trattato di fare rivoluzioni. Simone Inzaghi e Deschamps danno quel tipo di continuità. Pochettino è un po' una via di mezzo, Sarri vuol dire rivoluzione. Secondo me Allegri può star fermo un anno. La squadra più adatta a lui sarebbe stata il Manchester United. Vi lancio una provocazione: se fosse De Zerbi?”

Chi lo ha detto? :D
Chiunque l'abbia scritto non ha chiaro il significato di rivoluzione in italiano. Tanto il passaggio di consegne da Lippi a Capello quanto quello da Conte ad Allegri non comportarono sconvolgimenti, l'ossatura di quelle Juve rimase grossomodo la stessa. Rivoluzionari furono i primi Trap e Lippi sia a livello di rosa che di idee. Oggi sarebbe rivoluzionario un Inzaghi appunto, soprattutto se si portasse appresso un Milinkovic Savic e altri 3-4 innesti.
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Dio mio Staffelli.
Ma non gli ha tirato una testata?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Pindaro ha scritto:Dio mio Staffelli.
Ma non gli ha tirato una testata?
Sior Allegri...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

NK7 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:L'allenatore della Juve a bordo campo in tuta col filtro della sigaretta in bocca?

Tutto può essere ma sarei piuttosto sorpreso :D
Non ci credo nemmeno se lo vedo neppure io. Il tabagismo di Lippi era tutt'altra cosa, aspirava con quell'arroganza sabauda che Sarri proprio non ha nel dna.
eh, ma ora ha sciacquato i panni nel Tamigi :)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ace Man »

Tican ha scritto:Mourinho o Sarri, non se ne esce da questi due

Dubito la juve non sapesse proprio nulla ma Ten Hag si è scoperto tardi per le loro esigenze

Inzaghi e Mihajlovic sarebbero due profili che non mi convincono a Torino e con CR7 soprattutto, bisogna anche valutare che e chi hai in rosa, unico possibile ora direi Mourinho tra i liberi, poi chiaro che Guardiola o Klopp sarebbero perfetti ma costo difficile da sostenere anche perchè sanno che metà rosa è da cambiare x competere in champions e di iniziare un ciclo con Chiellini e CR7 vicini al ritiro non credo sia di loro gradimento...
Mourinho non andrà mai alla Juve, e Sarri forse fra qualche anno, ma ci credo poco e niente.
Inzaghi mi convince abbastanza e per ora non c'è assolutamente da cambiare metà rosa, ma solo un polpaccio di Chiellini :D
Per il resto sono d'accordo con te #113#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Metà rosa no ma mi pare del tutto evidente che ci sia necessità di intervenire sul mercato con almeno 2-3 innesti di spessore. Abbastanza illusorio immaginare che basti cambiare il tecnico per vincere la CL tenendo la squadra attuale con CR7 e Chiellini un anno più vecchi.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Sabatini di Mediaset con una ricostruzione da libro cuore :lol: :lol: :lol: :lol:

“Vi racconto com’è andata. “Domenica sarà l’ultima partita di Barzagli…” E lì s’è preso una pausa, Massimiliano Allegri. Ha capito che era meglio aggiungere poche parole precise, lineari.

Appuntamento alle 11. Pronti in campo alle 11.30. Ma stavolta l’allenamento può attendere. Non c’è fretta. Piove a dirotto. E prima di andare in campo con il k-way, conviene stare al riparo in palestra. Chiamate tutti, dai: squadra, staff, medici, fisioterapisti, magazzinieri e, insomma, che non manchi nessuno. Perché si tratta di poche parole, ma vanno ascoltate da tutti. E tutte assieme: per non perdere il filo, anche se è proprio il giorno in cui il filo – bianconero – si spezza. “Domenica sarà l’ultima partita di Barzagli…”. E l’ha voluto accanto a sé, per aggiungere quattro parole, non di più: “… E anche la mia”. In quel momento, davanti a un centinaio di pupille che lo puntavano, Massimiliano Allegri avrebbe voluto continuare a giocare con le parole e vincere l’emozione che gli ha increspato la voce. Il gioco con le parole non gli è riuscito. E la partita con la commozione l’ha persa nettamente. Una sconfitta l’ultimo giorno, dopo cinque anni di vittorie. Prima o poi doveva succedere.

Ad Allegri è successo mentre i giocatori, lo staff e tutti gli altri accompagnavano con un applauso l’imbarazzo di un momento. Imbarazzo tenero e abbastanza insolito, per un allenatore che avevano conosciuto sempre schietto e spesso scherzoso, a volte incazzato ma quasi mai imbarazzato. Un paio di giocatori hanno detto “ce ne andiamo anche noi”. Altri hanno pensato, in segreto, “meglio così”. Succede. Anche nei migliori spogliatoi. Ma qualcuno ha sentito Ronaldo sussurrare “domenica giochiamo per lui”. E lui è l’uomo che dopo l’allenamento s’è diretto nella sala dove era atteso da Agnelli, Nedved e Paratici. E dove gli è toccato ascoltare poche parole. Formali ma affettuose. O forse affettuose ma formali. Insomma, più o meno è lo stesso. Cambiando l’ordine, non cambia il risultato: Allegri esonerato. Non sarà lui l’allenatore della Juventus 2019/20″.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Considerando che per consolidata tradizione societaria l'allenatore della Juve deve necessariamente essere uno stronzo arrogante si può restringere la rosa a:

-Conte
-Mourinho
-Mihajlovic

Deschamps forse l'unica eccezione credibile che riesco a immaginare. Una brava persona da noi in ogni caso sarebbe inammissibile concettualmente, ecco perchè Sarri non ha chance.
"Together we will make MyMag Metal again"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

NK7 ha scritto:Considerando che per consolidata tradizione societaria l'allenatore della Juve deve necessariamente essere uno stronzo arrogante si può restringere la rosa a:

-Conte
-Mourinho
-Mihajlovic

Deschamps forse l'unica eccezione credibile che riesco a immaginare. Una brava persona da noi in ogni caso sarebbe inammissibile concettualmente, ecco perchè Sarri non ha chance.
Mihajlovic impossibile. Per me viene Deschamps.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Super-Fabio ha scritto:Dubito che ci sia un favorito.

Semplicemente, come al solito, ognuno fa i nomi che vuole sperando di azzeccarci.

Ma credo che la Juventus abbia deciso di cacciare Allegri già da tempo e abbia lavorato per il sostituto in questo periodo. Non credo abbiano iniziato oggi pomeriggio, come invece vogliono farci credere tutti gli "esperti" di calciomercato che partono con i loro "hanno avviato i contatti con tizio, con caio invece non si sono ancora sentiti".

Fermo restando che anche io non sarei soddisfatto di Inzaghi o Mihajilovic e credo si sia capito, per me non ha senso dire che bisognava tenere Max. Non si è arrivati a questa rottura semplicemente perchè non piaceva più il gioco con Allegri, ma anche perchè ormai il rapporto era logoro tra le varie parti. Nello spogliatoio i malumori erano sempre più importanti con vari giocatori bocciati e messi da parte, nell'ultimo periodo è entrato in conflitto con Paratici/Nedvev bocciando di fatto alcuni degli acquisti della scorsa estate e affermando che da 6 mesi lui avesse in mente che Juve fare la prossima stagione.

A questo aggiungiamo il sentimento critico che si è sviluppato nei confronti suoi e del suo gioco negli ultimi mesi. Ormai 3/4 della tifoseria juventina era scontenta e a ogni sconfitta o partita giocata male anche i media avevano iniziato con la campagna del "brutto gioco" di Allegri e della Juve, con lui che poi a ogni conferenza stampa o intervista faceva il risentito.

Francamente non era sostenibile un'altra stagione intera in questo modo. Così come non era sostenibile cambiare mezza squadra. Meglio chiudere qui, sia per lui che per la Juventus.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

Anche io quoto Super-Fabio.
Aldilà dei gusti personali credo che anche la situazione spogliatoio era diventata difficile...e in ogni caso dopo 5 anni ci sta cambiare.

Io volevo che se ne andasse, il rischio prolungamento era alto e quindi accetterò di buon grado anche il peggior sostituto. Ma ovviamente spero di no...vorrei uno degli stranieri o Conte o anche De Zerbi come scommessa...Eviterei i MIhajlovic/Inzaghi ma il rischio è forte.

La cosa assurda per me è tutti questi "eh vediamo ora se chi arriva vincerà come Allegri"...ma che discorso è? bisogna vedere che squadra avrà a disposizione e il valore degli avversari...non è che il nuovo allenatore dovrà vincere per forza i prossimi 5 scudetti più la CL per fare meglio e non far rimpiangere acciughina :-?

Per me resta il fatto che abbiamo sprecato un quinquennio di superiorità tecnica in campionato e conseguente possibilità di giocare la CL con più tranquillità. Quindi da parte mia nessun grazie ad acciughina, per me ha fatto il minimo sindacale col materiale a disposizione.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Questo discorso vale per gli ultimi due anni max, anzi realmente solo per questa stagione, perché gli altri prima avevano Ronaldo.
Nei primi tre anni non si può certo rimproverare di non aver fatto bene in Champions. Non certo il minimo sindacale due finali con una squadra che non era chiaramente tra le prime 4 della competizione.

Per il resto anch'io mi accontenterei non della metà ma anche meno di vittorie, se tra queste ci fosse la coppa con le orecchione, ovvio.
Di vincere tonnellate di scudetti non può fregare che il giusto ormai, a un tifoso senza paraocchi.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Ma Lucianone nei candidati non c'è da nessuna parte?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Ma Lucianone nei candidati non c'è da nessuna parte?
Chi vuoi che prenda la Decisione ? :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:
Chi vuoi che prenda la Decisione ? :)

In che senso?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Luciano Spalletti, non Luciano Moggi :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

:lol:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Seriamente non vedo perchè non debba essere preso in considerazione :D
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Sarri e Guardiola per me non sono profili juve.
Io penso o Conte oppure Simone.

Simone ha carattere, è un martello, e anche vincente, e fa giocare alla squadra un ottimo calcio quando ne ha la possibilità.
Non un calcio organico alla guardiola sarri, ma è creativo come un lippi diciamo.
E' giovanissimo ma ha già bei risultati alle spalle.
E' signorile e al contempo antipatico il giusto.
E' un profilo Juve fortissimo.

Non c'è dubbio che sia un grande talento come allenatore.
3 anni consecutivi senza esonero con Lotito non li ha fatti nessuno.
Solo Delio Rossi ma era una Lazio diversa quella pre-2010.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Nick ha scritto:Sarri e Guardiola per me non sono profili juve.
.
Con questi due devi rivoluzionare la squadra, devi fare acquisti su acquisti.
E la vecchia guardia non ha voglia di correre e star dietro ai dettami di entrambi.
Quindi sono nomi infattibili.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Si.

Ma a parte questo non è nella storia della Juve questo genere di allenatore.
Lo sarebbe nel milan, nella roma, nello stesso napoli.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Simone Inzaghi lunedì sarà a Torino per firmare il contratto (5 anni). Martedì le visite mediche. Mercoledì incontro con i fans bianconeri. Giovedì un giro per la città con l'agente immobiliare per trovare una sistemazione, anche un camera e cucina può andare bene.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Lyndon79 »

maxredo ha scritto:Anche io quoto Super-Fabio.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

NK7 ha scritto:Una brava persona da noi in ogni caso sarebbe inammissibile concettualmente.
Ahahah, penso che non siano molto d'accordo con colla di pesce, anfibi, piercing e abbigliamento strappato e variopinto...
Nick ha scritto:Io penso Simone.
Colui che introdusse "lo scarpino" bianco nel calcio?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

ma perché si dice scarpino?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:Simone Inzaghi lunedì sarà a Torino per firmare il contratto (5 anni). Martedì le visite mediche. Mercoledì incontro con i fans bianconeri. Giovedì un giro per la città con l'agente immobiliare per trovare una sistemazione, anche un camera e cucina può andare bene.
Torino è, purtroppo, una delle città più inquinate d'Italia, la qualità dell'aria è pessima.
Per ovviare si sta pensando a ripristinare le targhe alterne.
Per adeguarsi la Juventus avrà gli allenatori alterni: le domeniche di campionato dispari allenerà Allegri, quelle pari il nuovo allenatore.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:ma perché si dice scarpino?
Mai capito, ma apprendo ora che è contemplato dal dizionario.

"scarpino
[scar-pì-no] n.m.
m
pl. -i
1. scarpa leggera, bassa, che lascia scoperto il piede fino all’attaccatura delle dita

2. scarpa per giocare a calcio

Etimologia: ← propr. dim. di scarpa"
(Garzanti Linguistica)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Max commosso. :oops:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Lacrime su lacrime. :cry: :cry: :cry: :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:Max commosso. :oops:
Stucchevole, sembrano due ex fidanzati :-?
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Invece non ricordo un allenatore così coinvolto nell'abbandono della Juve.
Poi a te sta sul cazzo ok. Io ho bestemmiato negli ultimi due anni dal punto di vista professionale, ma da quello umano ha dimostrato di avere spessore.
Niente a che vedere con il suo predecessore (e infatti basta vedere i due tributi diversi della società, non tornerà mai finchè ci sarà Agnelli presidente).
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

Si conte lo vedo abbastanza lontano!

Acciughina proprio non ha capito un cazzo di cosa vuol dire giocare bene, continua a dire le stesse cose :-?
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Poi per l'appunto quando va sul tecnico torna a dire cazzate. :D
Come di nuovo ora sul bel gioco.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Ma sono i giocatori che non lo vogliono più, mi pare palese.
Però mi pare sincero Allegri e genuino, nel suo incazzarsi e tenerci.
E nel dire cazzate. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nick »

Sono d'accordo con fabio.
Umanamente è sempre stato sincero.
Come allenatore, dal punto di vista tecnico, è un minestraro con qualche buona intuizione.
Ultima modifica di Nick il sab mag 18, 2019 2:40 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Sentendolo parlare mi dà sempre più l'idea di una Ferrari guidata come una FIAT 127
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi