JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
rob
FooLminato
Messaggi: 10590
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da rob »

Nessuna ossessione, ci mancherebbe altro. Il calcio e la Juve vengono molto dopo tante altre cose.
Ultima modifica di rob il gio mag 23, 2019 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Tornando serio, io preferirei Klopp a Guardiola.
Fermo restando le immense qualità del secondo, ci mancherebbe magari venisse, mi da sensazione che il suo ego lo spinga a sfidare l'importanza dei giocatori stessi. Non so con Ronaldo che succederebbe, magari poi esce la connessione perfetta.

Klopp invece mi sembra il tipo che si fonda con la squadra, lo vedrei benissimo con i nostri.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Non mi puoi esordire con tornando serio e poi parlare di Klopp e Guardiola alla Juve! :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Ma dai! Giusto per parlare di gusti personali.

È come parlare di con chi mi piacerebbe un incontro galante, Margot Robbie o Gal Gadot.
È una discussione affrontabile seriamente :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Lo so, scherzavo.
Tanto Pep ha già firmato (cit.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:Ma dai! Giusto per parlare di gusti personali.

È come parlare di con chi mi piacerebbe un incontro galante, Margot Robbie o Gal Gadot.
È una discussione affrontabile seriamente :D
No.
Perché scegliere è troppo. :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Il movimento di notizie sul web in merito a Guardiola sembra simile all'acquisto di CR7 cioè incredulità assoluta iniziale che si è pian piano attenuata col tempo fin all'effettiva annunciazione.

Forse prendo un granchio, ma i segnali ci sono.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6748
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Mr Moonlight »

IL Messia del giornalismo sportivo non la vede così:
https://arenacalcio.it/2019/05/22/crisc ... -juventus/
:roll:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

La Juventus e Pep Guardiola avrebbero raggiunto un accordo che impegnerebbe l'allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di 24 milioni di euro a stagione. Secondo quanto apprende l'agenzia di stampa AGI, la firma è prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l'Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Paolo79 »

hai sbagliato a scrivere, non volevi scrivere 24 :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Sì, son 24 milioni di lire, come direbbe Berlusconi.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

Vuol dire 50 lordi a stagione + i 60 per Ronaldo...uhm, non male.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

24 mln di euro all'anno per dare un gioco alla juventus?
ma non è tanto?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

Anche a me sembrano un'esagerazione ma se Acciughina ne aveva chiesti più di 10 per il rinnovo sono quasi pochi :D

Boh con CR7 c'è l'evidente ed oggettivo ritorno economico di magliette etc...ma con un allenatore cosa si possono inventare? qualche sponsorizzazione? :roll:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:La Juventus e Pep Guardiola avrebbero raggiunto un accordo che impegnerebbe l'allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di 24 milioni di euro a stagione. Secondo quanto apprende l'agenzia di stampa AGI, la firma è prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l'Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi.
Quello che apprende l'agenzia AGI è quello girato su twitter e sui forum juventini tre giorni fa. Secondo me l'hanno appreso da lì :lol: :lol:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Lo paga CR7 :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Paolo79 »

Super-Fabio ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La Juventus e Pep Guardiola avrebbero raggiunto un accordo che impegnerebbe l'allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di 24 milioni di euro a stagione. Secondo quanto apprende l'agenzia di stampa AGI, la firma è prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l'Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi.
Quello che apprende l'agenzia AGI è quello girato su twitter e sui forum juventini tre giorni fa. Secondo me l'hanno appreso da lì :lol: :lol:
esatto, non ci credo neanche morto che siano diventati così pazzi , sarebbe un suicidio economico...stiamo commentando il nulla più assoluto.

Piuttosto io ero davvero convinto che avessero già in mano il nome del sostituto al momento dell'annuncio su allegri e a conti fatti, sbagliavo...vedo quella quota di pochettino a 6,5 che comincia ad invogliarmi non poco
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nasty »

Ripeto, le mie fonti da giorni danno Guardiola per certo. 8)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Non posso credere che Sky, Mediaset e la Gazzetta dello Sport possano toppare così.
(Cito Alciato testualmente: 0% di possibilità Guardiola alla Juve)
Sarebbe da nascondersi per la vergogna.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

L'unica cosa che mi pare strana è che quando Guardiola andò al City lo dissero ufficialmente tipo a gennaio/febbraio dell'anno prima con Guardiola ancora allenatore del Bayern e Pellegrini al City.
Che si diano una mossa allora :P
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Non posso credere che Sky, Mediaset e la Gazzetta dello Sport possano toppare così.
(Cito Alciato testualmente: 0% di possibilità Guardiola alla Juve)
Sarebbe da nascondersi per la vergogna.
Purtroppo è andato perso il mio messaggio, anni fa #103# #104# , ma quando annunciai pubblicamente la firma di Luca Toni al Bayern Monaco ( con circa 15 giorni di anticipo sull'ufficialità) venni denigrato da tutti perchè era impossibile che Toni andasse a giocare in una squadra che non partecipava alla Champions. Però quando hai le notizie dal diretto interessato, amico di amici, beh, non puoi che vantartente. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Io tendo a crederti.

Del resto non è che sia poi così assolutamente impossibile specie dopo l'acquisto di CR7 dello scorso anno.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Già il fatto che l'abbiano cercato è un buon segno.
Vuol dire entrare ormai in una dimensione di livello assoluto, e che l'acquisto di Ronaldo non vuole essere un caso isolato nei prossimi anni.
Per ora va bene così. Speriamo in Sarri.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nasty »

Monheim ha scritto:Io tendo a crederti.

Del resto non è che sia poi così assolutamente impossibile specie dopo l'acquisto di CR7 dello scorso anno.

Se volete vi giro l'audio di alcuni giorni fa, tramite il quale un amico di amici mi ha dato l'ufficialità. Conferma il 28 Maggio a borse chiuse, dice, ed annuncio ufficiale. :o

Via subito Mandzukic e Khedira, a Pep piace Pjanic, Alex Sandro molto, Cancelo idem. Koulibay arriva sicuro. Probabile scambio Dybala + soldi x Pogba. Forse sì Icardi, se non si arriva Icardi centravanti rimane Higuain. Manchester city 2 ANNI NO MERCATO, una clausola nel contratto di Guardiola permetterebbe lui di liberarsi, tutto ciò perchè Agnelli sa PER CERTO già ora in quanto presidente di non so quale società???

Si sono incontrati sabato scorso il fratello di Guardiola con Nedved, a breve incontro Paratici Guardiola.


Conte A. Inter
Gasperini Roma
Inzaghi S. Al Milan

Così dice, tendo a credergli, anche se non è fonte proprio diretta come in quel caso di Luca Toni. Insomma però, sapete che a Foligno c'è un dirigente importante della juve, vero? :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Figurati, non c'è bisogno dell'audio anche perché, ripeto, non v'è nulla di fantascientifico che una delle 5-6 squadre di calcio più forti d'Europa (in cui per giunta milita uno dei due migliori al mondo da un decennio abbondante) abbia assunto uno degli allenatori più bravi.

Ci sarebbe da stupirsi di più di assumere Inzaghino, pensandoci.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Non ho capito, questo tuo amico è dirigente della Juve o è amico con un dirigente della Juve?

Guardiola l'altro giorno (la famosa conferenza stampa in cui ha ribadito di voler restare al City) si è innervosito su una domanda su presunti soldi in nero su conti off-shore presi dal City (sembra sia già accaduto in passato con Mancini e dovrebbe essere uno dei motivi per le sanzioni Uefa).
Su tali sanzioni: dovrebbero arrivare fra poco ma il City può fare ricorso (o ricorsi). D'altronde non credo che li escluderanno dalla Champions ma un blocco del mercato sarebbe già una sanzione più possibile.
Sarebbe l'unico piccolo appiglio per la Juve ma continuo a crederci poco.

Sicuramente più probabile Guardiola alla Juve che non ADL che vende Koulibaly ai bianconeri. Accadrebbe una rivolta a Napoli (e non glielo scuci neanche per 150 milioni).
Ultima modifica di fabio86 il gio mag 23, 2019 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nasty »

Mah.

Io ripeto, non è fonte diretta come quella di tanti anni fa. :D

Quindi più passa il tempo e meno ci credo, però boh, che cacchio ne so. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Non ho capito ha fatto già il mercato? O sono le previsioni dell'amico dell'amico dirigente della Juve?
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3101
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da luca1977 »

Super-Fabio ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La Juventus e Pep Guardiola avrebbero raggiunto un accordo che impegnerebbe l'allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di 24 milioni di euro a stagione. Secondo quanto apprende l'agenzia di stampa AGI, la firma è prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l'Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi.
Quello che apprende l'agenzia AGI è quello girato su twitter e sui forum juventini tre giorni fa. Secondo me l'hanno appreso da lì :lol: :lol:
per carità i soldi sono loro. Ma mi sembra una cifra folle. Se è vero, non credo sia poi compatibile con una campagna acquisti mostruosa, anche perchè in effetti il problema della juve non è la rosa che è ampia e competitiva ma l'assenza di gioco.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nasty »

madmarat ha scritto:Non ho capito ha fatto già il mercato? O sono le previsioni dell'amico dell'amico dirigente della Juve?
ripeto, più passano i minuti e meno ci credo. :D

Spesso arrivano chicche che riguardano la Juve a Foligno, però stavolta mi pare troppo grossa.

Se ci fosse davvero qualcosa sotto è IMPOSSIBILE che almeno uno o due altri esperti del genere non abbiano modo di confermare.

Stranissimo
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

madmarat ha scritto:Non ho capito ha fatto già il mercato? O sono le previsioni dell'amico dell'amico dirigente della Juve?
Per fare quel mercato lì ci vogliono circa 200 milioni (100+ per Koulibaly - che ADL non vende mai alla Juve, a parità di cifre ne trova altre all'estero a cui cederlo - per Icardi quanto? Non meno di 60 milioni l'Inter li vuole comunque, minimo. Dybala + soldi per Pogba..quanti soldi? 30 milioni? Più, meno?).
Ok con le cessioni rientri parzialmente delle spese di cartellino magari ma poi ci sono gli ingaggi da pagare.

Nella realtà forse si sta prendendo Demiral per 15 milioni (buonissimo giocatore tra l'altro, per me meglio di Romero). :D
Ultima modifica di fabio86 il gio mag 23, 2019 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Nasty ha scritto:
madmarat ha scritto:Non ho capito ha fatto già il mercato? O sono le previsioni dell'amico dell'amico dirigente della Juve?
ripeto, più passano i minuti e meno ci credo. :D

Spesso arrivano chicche che riguardano la Juve a Foligno, però stavolta mi pare troppo grossa.

Se ci fosse davvero qualcosa sotto è IMPOSSIBILE che almeno uno o due altri esperti del genere non abbiano modo di confermare.

Stranissimo
Oh ormai l'hai detto, non cercare di pararti il chiulo... :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto: Però quando hai le notizie dal diretto interessato, amico di amici, beh, non puoi che vantartente. :D
Ma no dai, non è nel tuo stile.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
Se ci fosse davvero qualcosa sotto è IMPOSSIBILE che almeno uno o due altri esperti del genere non abbiano modo di confermare.

Stranissimo
Un paio che confermano ci sono.
Il problema che tutto il resto del mondo dice il contrario.
L'anno scorso per Ronaldo ne parlarono tutti per giorni, a partire dalla Spagna. Poi c'erano quelli più indietro (Di Marzio e sky), secondo cui la trattativa doveva ancora entrare nel vivo quando invece era già praticamente chiusa, ma comunque non smentivano l'interesse tra le parti.
Per Guardiola invece In Inghilterra non ne parla nessuno, fin qui.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76017
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

a Vinovo hanno trovato il petrolio?
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5890
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da nico 1986 »

fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:
Se ci fosse davvero qualcosa sotto è IMPOSSIBILE che almeno uno o due altri esperti del genere non abbiano modo di confermare.

Stranissimo
Un paio che confermano ci sono.
Il problema che tutto il resto del mondo dice il contrario.
L'anno scorso per Ronaldo ne parlarono tutti per giorni, a partire dalla Spagna. Poi c'erano quelli più indietro (Di Marzio e sky), secondo cui la trattativa doveva ancora entrare nel vivo quando invece era già praticamente chiusa, ma comunque non smentivano l'interesse tra le parti.
Per Guardiola invece In Inghilterra non ne parla nessuno, fin qui.
In inglterra non credo ci sia tutte queste chiacchiere e dirette tv per il calcio mercato forse per quello
Ultima modifica di nico 1986 il gio mag 23, 2019 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

ma se ne parla da tempo su centinaia di siti sparsi per il mondo, che sia vero o no :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Il Chiringuito cosa dice?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Dici? Può essere, ma in Inghilterra fin qui stanno smentendo tutti seccamente.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Il Chiringuito cosa dice?
Non c'è stavolta, purtroppo. :oops:
Rispondi