JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:Io vorrei Sarri...ma chi è più probabile non ho la minima idea
Per quale motivo preferiresti Sarri a Guardiola?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da marat77 »

Monheim ha scritto:
maxredo ha scritto:Io vorrei Sarri...ma chi è più probabile non ho la minima idea
Per quale motivo preferiresti Sarri a Guardiola?
Per rompere le palle a me #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Juventus, caso Sarri: i tifosi non lo vogliono, rispunta Guardiola

I tifosi non lo vogliono :lol: :lol: :lol:
Il giornalismo sportivo è una masnada di cialtroni.
Ora daranno la colpa ai tifosi o a qualcun altro per aver scritto per una settimana una puttanata.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da miggen »

Io il mio euro simbolico lo punto su Pochettino.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Pindaro ha scritto:Juventus, caso Sarri: i tifosi non lo vogliono, rispunta Guardiola

I tifosi non lo vogliono :lol: :lol: :lol:
Il giornalismo sportivo è una masnada di cialtroni.
Ora daranno la colpa ai tifosi o a qualcun altro per aver scritto per una settimana una puttanata.
Se arriva Guardiola una pletora di 'giornalisti' dovrebbe cambiare mestiere, serissimo e professionalissimo Di Marzio in testa. :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:
Se arriva Guardiola una pletora di 'giornalisti' dovrebbe cambiare mestiere, serissimo e professionalissimo Di Marzio in testa. :D
Purtroppo non accade mai.
Notizie e sgub basati sul quasi nulla.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

marat77 ha scritto:
Monheim ha scritto:
maxredo ha scritto:Io vorrei Sarri...ma chi è più probabile non ho la minima idea
Per quale motivo preferiresti Sarri a Guardiola?
Per rompere le palle a me #1#
Legittimo. #107# #108#

Napoli-Juve e Nadal-Djokovic: quasi senza storia il primo confronto ed equilibrato il secondo.

I vostri head to head come stan messi?


Tre partecipazioni: due Guardiola e un Pochettino.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

miggen ha scritto:Io il mio euro simbolico lo punto su Pochettino.
Anche perchè quando mai alla Juve è arrivato IL GRANDE ALLENATORE a livello europeo/mondiale?
Lippi veniva dall'Atalanta ,Trap da una mezza esperienza al Milan supervisionato da Rocco ,Vyckpalek, Parola, Zoff, Conte fatti in casa .
Di allenatori che venissero da vittorie altrove rammento solo Allegri (1 scudetto) .
Una Lex non scripta è sempre stata che l'allenatore non oscurasse la società (un po' come Enzo Ferrari non gradiva piloti che oscurassero il marchio del cavallino..) ,in questo senso Pochettino si inserisce nel solco della tradizione.


Guardiola sarebbe una rottura (ma un po' lo è stato anche Ronaldo, sibbene di acquisti notevoli a livlelo finanziario/mediatico la società ne abbias empre fatti) In tal senso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Osservazione corretta in virtù del passato, ma forse è giunto il momento di ragionare (ancora?) da grande squadra europea partendo col binomio da novanta Guardiola-CR7 anche se partire associato a un leva 1985 non sembra il verbo più adatto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

o forse è il momento di capire che non ci sono più l'avvocato, Boniperti, Chiusano, Cobolli Gigli, Giraudo, ecc.
non c'è più un classe dirigente ultra-conservatrice
c'è il rampollo Agnelli che ha dimostrato di essere un uomo di questi tempi, consigliato da uomini di questi tempi

Guardiola non arriverà, per tanti motivi, che però non sono la storia, la tradizione, la piemontesità, ecc.

negli ultimissimi anni la Juventus è andata a prendere a peso d'oro i giocatori più forti delle squadre avversarie in campionato, cosa che prima accadeva raramente, si andava a pescare nelle squadre medio-piccole
poi è andato a prendere il giocatore co-migliore del mondo

direi che guardare alla Juventus del 2019 paragonandola a quella del 1982, ma anche del 2007, è un'operazione sbagliata
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Sì, appunto, concordo anche se non mi è granché chiaro tutto questo eccessivo scetticismo nei confronti dell'arrivo di Guardiola manco la Giubbe acquistasse Messi, Mbappé, Neymar e Suarez.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Hakaishin »

domanda secca di mercato: manolas per la difesa è un nome possibile o un pettegolezzo infondato?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

Hakaishin ha scritto:domanda secca di mercato: manolas per la difesa è un nome possibile o un pettegolezzo infondato?
si diceva che avesse una clausola rescissoria non esagerata, sui 30-35 milioni
per me è un ottimo difensore, molto veloce, duro il giusto
visti i prezzi che girano per altri difensori non necessariamente più forti non mi stupirebbe che andasse via da Roma
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:Sì, appunto, concordo anche se non mi è granché chiaro tutto questo eccessivo scetticismo nei confronti dell'arrivo di Guardiola manco la Giubbe acquistasse Messi, Mbappé, Neymar e Suarez.
per me è lui che non vuole andare via
al City doveva vincere la Champions e non lo ha fatto, secondo me gli rode e vuole riprovarci l'anno prossimo
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

D'accordo con balby.
Prendere Ronaldo è stato già un chiaro segnale.
Provarci per Guardiola ne è un altro ottimo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto:Sì, appunto, concordo anche se non mi è granché chiaro tutto questo eccessivo scetticismo nei confronti dell'arrivo di Guardiola manco la Giubbe acquistasse Messi, Mbappé, Neymar e Suarez.
per me è lui che non vuole andare via
al City doveva vincere la Champions e non lo ha fatto, secondo me gli rode e vuole riprovarci l'anno prossimo
A meno che non sappia già di non poterla giocare col City.
Ma non ci credo neanche se la vedo, ad una esclusione.
Al massimo gli bloccheranno il mercato per 1-2 sessioni.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

balbysauro ha scritto:o forse è il momento di capire che non ci sono più l'avvocato, Boniperti, Chiusano, Cobolli Gigli, Giraudo, ecc.
non c'è più un classe dirigente ultra-conservatrice
c'è il rampollo Agnelli che ha dimostrato di essere un uomo di questi tempi, consigliato da uomini di questi tempi

Guardiola non arriverà, per tanti motivi, che però non sono la storia, la tradizione, la piemontesità, ecc.

negli ultimissimi anni la Juventus è andata a prendere a peso d'oro i giocatori più forti delle squadre avversarie in campionato, cosa che prima accadeva raramente, si andava a pescare nelle squadre medio-piccole
poi è andato a prendere il giocatore co-migliore del mondo

direi che guardare alla Juventus del 2019 paragonandola a quella del 1982, ma anche del 2007, è un'operazione sbagliata
Corretto.
C'è pure altra cosa, abbastanza semplice per me, in altre epoche in generale cambiare molto, rischiare era pericoloso nel senso che magari potevi anche non vincere in Italia se sbagliavi.
Adesso in Italia per non vincere serve impegnarsi, quindi se per fare un balzo in CL ,o un tentativo di vincerla con metodi diversi, devi rischiare, sai che lo fai senza grossi pericoli.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

Monheim ha scritto:
maxredo ha scritto:Io vorrei Sarri...ma chi è più probabile non ho la minima idea
Per quale motivo preferiresti Sarri a Guardiola?
Economico... Anche se non sono soldi miei darei più importanza al mercato giocatori.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:o forse è il momento di capire che non ci sono più l'avvocato, Boniperti, Chiusano, Cobolli Gigli, Giraudo, ecc.
non c'è più un classe dirigente ultra-conservatrice
c'è il rampollo Agnelli che ha dimostrato di essere un uomo di questi tempi, consigliato da uomini di questi tempi

Guardiola non arriverà, per tanti motivi, che però non sono la storia, la tradizione, la piemontesità, ecc.

negli ultimissimi anni la Juventus è andata a prendere a peso d'oro i giocatori più forti delle squadre avversarie in campionato, cosa che prima accadeva raramente, si andava a pescare nelle squadre medio-piccole
poi è andato a prendere il giocatore co-migliore del mondo

direi che guardare alla Juventus del 2019 paragonandola a quella del 1982, ma anche del 2007, è un'operazione sbagliata
Sì,siete Cambiati, siete divenuti più Grandi, Più Arroganti, Più Monopolistici :) (e non negatelo, è vero) .
L'affaire Higuain dice (disse) tutto , in parte per merito vostro in parte per il nulla altrui.
Eppure Allegri fu scelto 5 anni fa, Tevez 6 ,non è che parlo del medioevo, il Grande cambiamento data proprio gli ultimi anni.
Un tecnico straniero lo certificherebbe definitivamente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

madman 3 ha scritto:C'è pure altra cosa, abbastanza semplice per me, in altre epoche in generale cambiare molto, rischiare era pericoloso nel senso che magari potevi anche non vincere in Italia se sbagliavi.
Adesso in Italia per non vincere serve impegnarsi, quindi se per fare un balzo in CL ,o un tentativo di vincerla con metodi diversi, devi rischiare, sai che lo fai senza grossi pericoli.
Se davvero arriva Conte l'Inter non è più una barzelletta. Con una campagna acquisti un minimo assennata, magari evitando di cambiare Icardi con Dzeko, diventa una contender con chance legittime. Poi prima o dopo la sfilza di scudetti dovrà pure interrompersi in qualche maniera. Un Sarri che dovesse arrivare secondo e mancare la CL verrebbe travolto.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

questa tua è una posizione che sinceramente non comprendo

quale sportivo che può vincere non lo fa?
che accusa è "essere diventati più monopolistici"? (sorvolo sull'arroganza, quello è un tuo giudizio che non condivido, ma rimane tuo)

cosa dovrebbero fare? dire "gli anni scorsi abbiamo vinto quindi facciamo una squadra scarsa così vince un'altra"?

probabilmente è vero che il grande cambiamento ci sia stato negli ultimi 3-4 anni, ma se vinci sempre facilmente in Italia o ti accontenti o cerchi di competere al livello di chi in Europa conta
e per farlo servono - necessari, ma non sufficienti - i Ronaldo, i Guardiola o chi per lui, ecc.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da rob »

Johnny Rex ha scritto:
miggen ha scritto:Io il mio euro simbolico lo punto su Pochettino.
Anche perchè quando mai alla Juve è arrivato IL GRANDE ALLENATORE a livello europeo/mondiale?
Lippi veniva dall'Atalanta ,Trap da una mezza esperienza al Milan supervisionato da Rocco ,Vyckpalek, Parola, Zoff, Conte fatti in casa .
Di allenatori che venissero da vittorie altrove rammento solo Allegri (1 scudetto) .
Una Lex non scripta è sempre stata che l'allenatore non oscurasse la società (un po' come Enzo Ferrari non gradiva piloti che oscurassero il marchio del cavallino..) ,in questo senso Pochettino si inserisce nel solco della tradizione.


Guardiola sarebbe una rottura (ma un po' lo è stato anche Ronaldo, sibbene di acquisti notevoli a livlelo finanziario/mediatico la società ne abbias empre fatti) In tal senso.

F.F.
C'è stato anche Capello che veniva da cinque campionati vinti con tre squadre diverse e una Champions trionfale.
Nel passato in un'epoca con ambizioni assai più contenute, fu ingaggiato un certo Heriberto Herrera che non era certamente una promessa di belle speranze.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da LUCAGIAN »

Si Albe’, ma sono 50 milioni di euro lordi per un allenatore che senza Messi non ha mai vinto il titolo più importante del mondo, nonostante per 2 volte almeno avesse La Rosa più forte di tutte le altre.
E il famoso fpp tanto sbandierato?
La Juve in Italia e’ Al top coi ricavi ma non ha la stessa potenzialità dei migliori club inglesi, o delle due spagnole o del psg, tanto per elencarne qualcuna,
Se le altre sono state fermate per mancato fpp perché la Juventus dovrebbe spendere cifre impossibili per un allenatore poi?
Su questo sono d’accordo con Max, anche se io andrei su Pochettino
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da LUCAGIAN »

maxredo ha scritto:
chi è Espirito Santo? :o
E’ l’allenatore del Wolverhampton, ex portiere ed ex vice di Mourinho
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Hakaishin »

balbysauro ha scritto:
Hakaishin ha scritto:domanda secca di mercato: manolas per la difesa è un nome possibile o un pettegolezzo infondato?
si diceva che avesse una clausola rescissoria non esagerata, sui 30-35 milioni
per me è un ottimo difensore, molto veloce, duro il giusto
visti i prezzi che girano per altri difensori non necessariamente più forti non mi stupirebbe che andasse via da Roma
Anche perché si parla di rivoluzione davanti ma non è lì che va puntato il dito, o meglio non solo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN2 ha scritto:Si Albe’, ma sono 50 milioni di euro lordi per un allenatore che senza Messi non ha mai vinto il titolo più importante del mondo, nonostante per 2 volte almeno avesse La Rosa più forte di tutte le altre.
E il famoso fpp tanto sbandierato?
La Juve in Italia e’ Al top coi ricavi ma non ha la stessa potenzialità dei migliori club inglesi, o delle due spagnole o del psg, tanto per elencarne qualcuna,
Se le altre sono state fermate per mancato fpp perché la Juventus dovrebbe spendere cifre impossibili per un allenatore poi?
Su questo sono d’accordo con Max, anche se io andrei su Pochettino

ho capito, ma per quanto di famiglia stragista, Agnellino non mi pare uno che fa il passo più lungo della gamba, nè un emiro arabo convinto di potersi fare le regole a modo suo perchè abituato a comprarsi qualunque cosa

se, e ribadisco se, pensano di poter pagare quello stipendio avranno spazio nel bilancio, mica sperano di pagarlo vincendo il superenalotto
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Hanno deciso di tagliare di brutto la paghetta a Lapo e con quei soldi pagare Giuseppino.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

L'Inter ha ufficializzato l'addio a Luciano Spalletti e ora in casa nerazzurra si attende solo l'annuncio come nuovo allenatore di Antonio Conte. Una notizia che non è affatto piaciuta ai tifosi della Juventus. Tra questi tifosi, probabilmente, ce n'è uno che è andato oltre il dispiacere e ha lanciato una petizione online sul noto sito 'change.org' per proporre che la stella con il nome di Conte presente all'Allianz Stadium assieme a quelle di altri grandi campioni che fecero la storia del club venga rimossa.

Chi è stato?

Confessate!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

che gente triste
(non sono stato io, anche se la prima gallina che canta...)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Per quel che può contare, un contatto di Torino "dentro al calcio" mi dice che fonti diverse gli danno per certo Pep alla Gobba.

Lo stesso lo scorso anno mi aveva detto di Ronaldo un po' prima dell'effettiva conferma ufficiale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Tican »

Monheim ha scritto:Per quel che può contare, un contatto di Torino "dentro al calcio" mi dice che fonti diverse gli danno per certo Pep alla Gobba.

Lo stesso lo scorso anno mi aveva detto di Ronaldo un po' prima dell'effettiva conferma ufficiale.
Sarà la stessa persona che wappazzava con mio amico (chissà magari è lo stesso amico di entrambi) che stamattina mi dice che ha già firmato 1 mese fa Pep...

Per me leggenda metropolitana fatta girare ad arte, immaginare Guardiola a Torino oggi con tutto quanto detto e visto in questo mese non è nemmeno fantacalcio....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

LUCAGIAN2 ha scritto:Si Albe’, ma sono 50 milioni di euro lordi per un allenatore che senza Messi non ha mai vinto il titolo più importante del mondo, nonostante per 2 volte almeno avesse La Rosa più forte di tutte le altre.
E il famoso fpp tanto sbandierato?
La Juve in Italia e’ Al top coi ricavi ma non ha la stessa potenzialità dei migliori club inglesi, o delle due spagnole o del psg, tanto per elencarne qualcuna,
Se le altre sono state fermate per mancato fpp perché la Juventus dovrebbe spendere cifre impossibili per un allenatore poi?
Su questo sono d’accordo con Max, anche se io andrei su Pochettino
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

balbysauro ha scritto:
se, e ribadisco se, pensano di poter pagare quello stipendio avranno spazio nel bilancio, mica sperano di pagarlo vincendo il superenalotto
Sicuramente ma poi ci vogliono anche altri soldi per i giocatori, o vogliamo il tiki-taka con Matuidi? :)
A meno che proprio non abbiano pensato, teniamo la squadra così che è forte e mettiamo solo (o quasi) l'allenatore che da un gioco.
Ma mi smebra un po' rischioso.

Mi piace molto Guardiola ma preferirei pagarei di meno Sarri (o come dice gian Pochettino)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:questa tua è una posizione che sinceramente non comprendo

quale sportivo che può vincere non lo fa?
che accusa è "essere diventati più monopolistici"? (sorvolo sull'arroganza, quello è un tuo giudizio che non condivido, ma rimane tuo)

cosa dovrebbero fare? dire "gli anni scorsi abbiamo vinto quindi facciamo una squadra scarsa così vince un'altra"?

probabilmente è vero che il grande cambiamento ci sia stato negli ultimi 3-4 anni, ma se vinci sempre facilmente in Italia o ti accontenti o cerchi di competere al livello di chi in Europa conta
e per farlo servono - necessari, ma non sufficienti - i Ronaldo, i Guardiola o chi per lui, ecc.
Anche il Milan fece anni acquistando gente poi mai usata (specie nel biennio 1992-94) ma se non altro a temperare vi era il fatto che eravamo in un epoca di Grande (massima) competitività italiana in generale, prova ne è che quel Milan vinse molto, ma certo non 6 campionati di fila (per dire) e non coi distacchi che si sono visti in questi anni .
Non accuso tanto voi o il Bayern (stesso discorso) ma l'assenza di correttivi che consentano di riequilibrare un attimo queste situazioni monopolistiche /oligopolistiche insostenibili e aumentate in maniera visibile non tanto o solo con la Bosman quanto col nuovo formato Champions, e con questa barzelletta del FPF . Modello inglese già diverso (pur avendo pure la vincitrici con 90 punti e passa) ma figuriamoci se in Italia si va a dare soldi all'Udinese, per dirne una.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Tican ha scritto:
Monheim ha scritto:Per quel che può contare, un contatto di Torino "dentro al calcio" mi dice che fonti diverse gli danno per certo Pep alla Gobba.

Lo stesso lo scorso anno mi aveva detto di Ronaldo un po' prima dell'effettiva conferma ufficiale.
Sarà la stessa persona che wappazzava con mio amico (chissà magari è lo stesso amico di entrambi) che stamattina mi dice che ha già firmato 1 mese fa Pep...

Per me leggenda metropolitana fatta girare ad arte, immaginare Guardiola a Torino oggi con tutto quanto detto e visto in questo mese non è nemmeno fantacalcio....
Sarà...

Io riporto solo ciò che mi è stato riferito.

Se dovesse verificarsi, però, sarebbe carino quantomeno dire: "Bravo Nasty, ci hai preso ancora". :P
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Ma a Torino sono tutti "vicini all'ambiente calcio"? :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

Nella fattispecie il tizio è un caso piuttosto atipico cioè torinese di nascita, dove continua a vivere, però ultrà viola (si innamorò da bambino vedendo la foca di Nappi - ciao quotato sbagliato) e quindi comunque molto vicino all'ambiente calcio anche per amici.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:(si innamorò da bambino vedendo la fica di Nappi).
e' comprensibile, ma la Nappi e' del 90, come si spiega?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:Nella fattispecie il tizio è un caso piuttosto atipico cioè torinese di nascita, dove continua a vivere, però ultrà viola (si innamorò da bambino vedendo la foca di Nappi - ciao quotato sbagliato) e quindi comunque molto vicino all'ambiente calcio anche per amici.
LucaGian, insomma.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

la juventus, che di recente ha esonerato allegri, sta cercando un nuovo allenatore per la prossima stagione.
i due nomi più gettonati al momento sono guardiola e sarri.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi