JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Puoi essere in vacanza quanto vuoi ma questo atteggiamento è inaccettabile.
E non è che nei mesi precedenti si sia vista tutta questa differenza...

Allegri l'abbiamo già ringraziato per i primi tre anni.
Dopo questi ultimi due lascia macerie, dal punto di vista fisico, tattico e mentale.
O sennò diamo delle pippe a tutti, dimenticandoci come siano arrivati alla Juve e come stanno giocando negli ultimi mesi.
Tutti, nessuno escluso, tutti peggiorati.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

LUCAGIAN2 ha scritto:Sembra Baldini, ex di radio dj
Vero, però mancano i cavalli sullo sfondo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Campionato vinto con 20 giornate d'anticipo, supercoppa e quarti di CL eppure si parla di chissà quali disastri. Mah.

I giocatori, Dybala in primis? Intoccabili o è colpa di Allegri che li ha imbrocchiti.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Eddai su...
Di nuovo a elencare i risultati?
Campionato vinto con una squadra a distanza siderale dalle altre. Quarti di Champions usciti (dopo essere stati salvati da Ronaldo agli ottavi) facendo tre tiri in porta in due partite.
Gioco merdoso negli ultimi due anni, tranne un paio di mesi a inizio stagione.
Unica costante.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Ma non è quello, è che da come la metti sembra di esser reduci da Del Neri-2 :D sarà che sono ottimista di natura ma non riesco proprio a vedere tutto questo inferno sulla terra, boh

E ripeto che sono d'accordo col cambio alla guida.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Secondo me invece c'è molto lavoro da fare.
E serve un allenatore 'forte', in tutti i sensi.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Arrivasse Sarri capirei davvero l'anno sabbatico di Allegri, magari in placida attesa di un richiamo d'urgenza.
Non giudico le qualità del tecnico, ci mancherebbe, ma avrei forti dubbi sulla compatibilità tra personaggio e ambiente, soprattutto societario.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Io più che con l'ambiente non sono sicuro possa legare con i giocatori di spessore presenti in rosa.
Ha avuto problemi di spogliatoio al Chelsea (con Hazard e altri), potrebbe averli con CR7 e compagnia.
Non ho la certezza che possano seguirlo nei suoi concetti. Un conto se certe cose te le dice Guardiola o Klopp, un altro se te le dice Sarri.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Conferenza stampa di fine match da bel figlio di buona donna di Allegri.
Ti ho lasciato la squadra fortissima e perfetta, mo vinci champions e campionato :lol: :lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22548
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

JackTorrance ha scritto:Arrivasse Sarri capirei davvero l'anno sabbatico di Allegri, magari in placida attesa di un richiamo d'urgenza.
Richiamo d'urgenza ? :D
Non scherziamo, che non si faccia più rivedere in piemonte acciughina! :)
rob
FooLminato
Messaggi: 10572
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da rob »

Giovanni De Luna su La Stampa ipotizza un possibile scenario maifrediano con l'ingaggio di Sarri.
Mi sento abbastanza ottimista sul tecnico toscano.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:
JackTorrance ha scritto:Arrivasse Sarri capirei davvero l'anno sabbatico di Allegri, magari in placida attesa di un richiamo d'urgenza.
Richiamo d'urgenza ? :D
Non scherziamo, che non si faccia più rivedere in piemonte acciughina! :)
Nemmeno alla Fiera internazionale del tartufo bianco d'Alba?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

ThePiper ha scritto:Conferenza stampa di fine match da bel figlio di buona donna di Allegri.
Ti ho lasciato la squadra fortissima e perfetta, mo vinci champions e campionato :lol: :lol:
Normale il dente avvelenato visto che ci è rimasto demmerdre, era convinto della riconferma (d'altronde quando un secondo dopo l'eliminazione il tuo presidente giura alle telecamere che resti un minimo tendi a illuderti).

Fermo restando che penso anch'io il suo ciclo fosse arrivato alla conclusione fisiologica, a me tutta questa brama di calcio champagne mette un po' di inquietudine devo dire. Sarà per i precedenti. Da tifoso notoriamente antisportivo e imbelle quale sono non sono nemmeno sicuro che baratterei una finale ottenuta con le barricate a un'uscita ai quarti dando spettacolo.

Lippi era la sintesi perfetta di modernità e tradizione con quell'innato e imprescindibile quid di stronzaggine zebrata, uno come lui sarebbe dovuto rimanere a vita, alla Ferguson.
"Together we will make MyMag Metal again"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Per carità, ci sarà rimasto male ma 5 anni fa era spasso e si è trovato in dote una squadra campione d'Italia, in crescita, e che aveva appena fatto 1000mila punti in campionato. Ora scarsi non siete, ma avete pure miglior difensore e miglior attaccante che vanno per i 34-35 e negli ultimi due mesi avrà fatto il torello negli allenamenti. Il prossimo che arriva come parlerà di allenamento lo guarderanno storto.
Che mi faccia il simpatico sul campionato lo capisco anche, ma sulla champions può pure andare a cagare che Conte era uscito ai quarti 7 anni fa con una squadra un po' più forte dell'Ajax.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22548
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto: a me tutta questa brama di calcio champagne mette un po' di inquietudine devo dire. Sarà per i precedenti. Da tifoso notoriamente antisportivo e imbelle quale sono non sono nemmeno sicuro che baratterei una finale ottenuta con le barricate a un'uscita ai quarti dando spettacolo.
Ancora? :D
Giocare bene a calcio ed avere un gioco non vuol dire fare calcio champagne e non giocare per vincere! :evil:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75954
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

arriva Salvatore Caruso
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:arriva David Caruso
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:arriva Salvatore Aranzulla
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

ThePiper ha scritto:sulla champions può pure andare a cagare che Conte era uscito ai quarti 7 anni fa con una squadra un po' più forte dell'Ajax.
E l'anno dopo si fece buttare fuori ai gironi segnando mezzo gol in sei partite.

Detto questo Andonio rimarrebbe la scelta più sensata al momento sotto il profilo tecnico e di cazzutaggine necessaria a dare una scossa all'ambiente.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75954
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

ma come fa un datore di lavoro a riprendere (a peso d'oro) un ex dipendente che se ne è andato all'improvviso sbattendo la porta?
ma per favore...

arriva Antonio Ingroia
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Ma infatti non lo riprendono proprio per quello. Il mio è un discorso meramente astratto, se vai a vedere quello che serve (un tecnico capace di farsi rispettare dai top, con un'idea di gioco meno stantia di quella di Allegri, che abbia presente società e contesto) il profilo di Conte calza di più di un Sarri o Inzaghi. Umanamente nemmeno io riprenderei uno che ci ha lasciati in brache di tela al raduno.
"Together we will make MyMag Metal again"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

NK7 ha scritto:E l'anno dopo si fece buttare fuori ai gironi segnando mezzo gol in sei partite.

Detto questo Andonio rimarrebbe la scelta più sensata al momento sotto il profilo tecnico e di cazzutaggine necessaria a dare una scossa all'ambiente.
E lo so, però visto che Allegri è l'uomo delle due finali, Conte è quello dei quarti con Matri, Giovinco, Vucinic e chi c'era quell'anno :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:arriva Antonio Razzi
Belinate a parte, c'è chi parla di dicotomia tra giornalismo mainstream e underground in merito al caso Guardiola.
Bischerata colossale?

https://www.ilnapolista.it/2019/05/guar ... etto-lagi/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Posto che io non credo a Guardiola e che il discorso sulle fake news (in generale, anche per cose ben più importanti del calcio, e lo vediamo tutti i giorni) lo condivido in toto, vorrei ricordare a quelli di sky, anche domenica al club con Caressa slinguazzante sulla professionalità di Di Marzio etc... che il suddetto Di Marzio l'anno scorso, 24 ore prima del volo di Agnelli in Grecia parlava ancora testualmente di: suggestione, sogno, non ci risulta ancora una trattativa etc...
Quindi non è che ci sia da fidarsi al 100% anche in questo caso.

Detto questo di Ronaldo ne parlavano altre testate e giornalisti. Di Guardiola praticamente nessuno, e sono arrivate smentite da membri del City e della Juve, quindi ribadisco che non ci credo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Tican »

Sembra che la SNAI abbia aggiornato le quote sul successore di Allegri... :roll: :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nasty »

ThePiper ha scritto:
NK7 ha scritto:E l'anno dopo si fece buttare fuori ai gironi segnando mezzo gol in sei partite.

Detto questo Andonio rimarrebbe la scelta più sensata al momento sotto il profilo tecnico e di cazzutaggine necessaria a dare una scossa all'ambiente.
E lo so, però visto che Allegri è l'uomo delle due finali, Conte è quello dei quarti con Matri, Giovinco, Vucinic e chi c'era quell'anno :D

Conte è quello delle zero vittorie (o forse una vittoria) nel girone, nel quale c'era anche la temibile squadra di Copenaghen.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:Sembra che la SNAI abbia aggiornato le quote sul successore di Allegri... :roll: :roll:
Sarri primo?
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:
Tican ha scritto:Sembra che la SNAI abbia aggiornato le quote sul successore di Allegri... :roll: :roll:
Sarri primo?
No..... Uno non lo quotando più, o meglio evitano di darlo.... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ma sempre Guardiola?

Intanto Demiral sembra vicino.
A me piace tanto, mi sembra in prospettiva abbastanza forte.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:Ma sempre Guardiola?
Ma se lo scrivo io vuoi che sia Guardiola? :o :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

fabio86 ha scritto:Ma sempre Guardiola?

Intanto Demiral sembra vicino.
A me piace tanto, mi sembra in prospettiva abbastanza forte.
A quanto pare oggi è stata definita la cessione completa di Orsolini al Bologna per 14 milioni, e più o meno la stessa cifra (15M) è stata impegnata per l'acquisto di Demiral, che firmerà al ritorno dagli impegni con la nazionale.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

ThePiper ha scritto:
NK7 ha scritto:E l'anno dopo si fece buttare fuori ai gironi segnando mezzo gol in sei partite.

Detto questo Andonio rimarrebbe la scelta più sensata al momento sotto il profilo tecnico e di cazzutaggine necessaria a dare una scossa all'ambiente.
E lo so, però visto che Allegri è l'uomo delle due finali, Conte è quello dei quarti con Matri, Giovinco, Vucinic e chi c'era quell'anno :D
Il merito più grande di Conte, l'ho scritto più volte ma non mi stancherò mai di ripeterlo, è stato riportare lo scudo a Torino con quella squadra, da imbattuto, venendo dalle peggiori annate di sempre della storia bianconera. Penso non ci si sia mai capacitati del tutto della portata di quell'impresa per la quale non si potrà mai smettere di ringraziarlo.

Però proprio per questo questo brucia doppiamente che se ne sia andato in quel modo. Quest'anno per una serie di concatenazioni astrali propizie poteva essere l'occasione per superare le ruggini lasciate da quel brusco addio, sembra non sarà così.

Al di là di tutto dispiace perchè dopo Lippi è stato l'allenatore che meglio ha incarnato la juventinità, anche nei suoi aspetti più antipatici eh :)
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma sempre Guardiola?
Ma se lo scrivo io vuoi che sia Guardiola? :o :wink:
E chi è? Non lo so.
Gattuso, Filippo Inzaghi? :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:
Tican ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma sempre Guardiola?
Ma se lo scrivo io vuoi che sia Guardiola? :o :wink:
E chi è? Non lo so.
Gattuso, Filippo Inzaghi? :D

Appena lo annunciano mi quoterò... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

CR7 non si tiene nemmeno nelle partite di beneficienza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Super-Fabio ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma sempre Guardiola?

Intanto Demiral sembra vicino.
A me piace tanto, mi sembra in prospettiva abbastanza forte.
A quanto pare oggi è stata definita la cessione completa di Orsolini al Bologna per 14 milioni, e più o meno la stessa cifra (15M) è stata impegnata per l'acquisto di Demiral, che firmerà al ritorno dagli impegni con la nazionale.
Ma fa così schifo da darlo via? :roll:
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Tican ha scritto:
Ma se lo scrivo io vuoi che sia Guardiola? :o :wink:
E chi è? Non lo so.
Gattuso, Filippo Inzaghi? :D

Appena lo annunciano mi quoterò... :D
Mou?
madmarat ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma sempre Guardiola?

Intanto Demiral sembra vicino.
A me piace tanto, mi sembra in prospettiva abbastanza forte.
A quanto pare oggi è stata definita la cessione completa di Orsolini al Bologna per 14 milioni, e più o meno la stessa cifra (15M) è stata impegnata per l'acquisto di Demiral, che firmerà al ritorno dagli impegni con la nazionale.
Ma fa così schifo da darlo via? :roll:
È molto promettente.
Ci penserei prima di darlo via.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Abbiamo visto che ormai a meno che questi ragazzi non siano dei crack assoluti (tipo Kean), vengono tutti utilizzati per fare plusvalenze.

Credo il diritto di recompra non esista più, ma la notizia uscita oggi parla comunque di gentleman agreement tra le due società nel caso la Juve entro due anni volesse riacquistare il giocatore.

Detto onestamente se Chiesa viene valutato 60 o 70 milioni, 14M per Orsolini sono davvero pochi... :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Kean sarebbe un crack assoluto?
Andiamoci piano su. Va bene che c'è Raiola di mezzo, ma andiamoci piano.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Crack assoluto inteso al giorno d'oggi, nel senso che per quello che ha fatto vedere finora non si sognano di trattarlo come un'altra semplice plusvalenza, come invece fanno da anni con quasi tutti i giovani.

Poi cosa diventerà non lo sappiamo.
Rispondi