JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

maxredo ha scritto:Non ho capito o forse non si è ancora ben deciso...
Ma questa squadra B sarà la primavera? nel senso che la squadra primavera non giocherà più l'omonimo torneo?
O sarà una squadra nuova, aggiuntiva? Potrà schierare solo italiani e giovani o ci saranno delle eccezioni? Il giocatore della prima squadra rientrante da un infortunio che magari gioca una partita nella primavera per tornare in condizione dove potrà giocare?
Sicuramente giocheranno alcuni elementi della primavera, più giocatori sottocontratto che non andranno in prestito. Credo possano essere interscambiati anche, ma non ne sono sicuro
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75802
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

Come spiega il comunicato ufficiale della FIGC, "le Seconde squadre potranno inserire nella distinta di gara 23 calciatori, di cui 19 calciatori nati dal 1 gennaio 1996. Almeno 16 calciatori inseriti nella distinta di gara dovranno essere stati tesserati in una società di calcio affiliata alla FIGC per almeno sette stagioni sportive". Inoltre, "nell’ipotesi in cui un calciatore raggiungesse le 5 presenze nel campionato disputato dalla prima squadra, non potrà essere utilizzato nel campionato disputato dalla Seconda squadra".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Chiellini già in forma campionato :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

maxredo ha scritto:Non ho capito o forse non si è ancora ben deciso...
Ma questa squadra B sarà la primavera? nel senso che la squadra primavera non giocherà più l'omonimo torneo?
O sarà una squadra nuova, aggiuntiva? Potrà schierare solo italiani e giovani o ci saranno delle eccezioni? Il giocatore della prima squadra rientrante da un infortunio che magari gioca una partita nella primavera per tornare in condizione dove potrà giocare?
Sarà aggiuntiva, ma ci sono limitazioni per i giocatori dalla prima squadra alla U23 se non appunto giovani, se non sbaglio non ce ne sono per il percorso inverso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Dovesse arrivare anche Marcelo mi pare chiaro quale sarà la nostra prossima divisa.

Immagine

Witsel che fa? :o
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Ho sentito alcuni tratti della conferenza stampa di Bonucci.

Veramente la faccia come il culo, e lo invidio perché io non ci riuscirei mai :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Mi sa che l'anno prossimo avremo un allenatore di origine cabila
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:Ho sentito alcuni tratti della conferenza stampa di Bonucci.

Veramente la faccia come il culo, e lo invidio perché io non ci riuscirei mai :o
Non ascoltare ste brutte cose, anche spalmare catrame sul tetto a ferragosto a Ragusa sarebbe più piacevole
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Tennisfan82 ha scritto:Ho sentito alcuni tratti della conferenza stampa di Bonucci.

Veramente la faccia come il culo, e lo invidio perché io non ci riuscirei mai :o
Sciacquati la bocca prima di dire certe cose!
Ultima modifica di ThePiper il ven ago 10, 2018 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Ascoltatori della conferenza di Bonucci: 1, Tennisfan. :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Bagno di folla per Sturaro a Lisbona :oops: :oops:

Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Siete riusciti a venderlo :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Macchè, tra 12 mesi sta di nuovo qua. :D

Ronaldo ha "spinto" per il suo passaggio allo Sporting?
"Sicuramente le parole di Ronaldo sullo Sporting e il calcio portoghese sono state determinanti".


Primo gol di CR7 in maglia Juve. :oops:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Prestito con diritto di riscatto, torna, torna
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Speriamo torni, ora a centrocampo siamo contati.
"Together we will make MyMag Metal again"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Super-Fabio ha scritto: Ronaldo ha "spinto" per il suo passaggio allo Sporting?
"Sicuramente le parole di Ronaldo sullo Sporting e il calcio portoghese sono state determinanti".
Traduzione:

"guarda levati dalle palle e vai in Portogallo che forse se sei fortunato nello Sporting ti fanno pure giocare"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Ronaldo ha semplicemente detto "Io con questo non ci gioco, non lo voglio nemmeno nello stesso centro di allenamento" :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

madmarat ha scritto:Ronaldo ha semplicemente detto "Io con questo non ci gioco, non lo voglio nemmeno nello stesso centro di allenamento" :D
:lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Domani 600 steward a Villar Perosa.

Secondo me la partitella neanche inizierà :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

"Lo Sporting Clube de Portugal ha concordato con la Juventus Football Club il prestito dell'atleta Stefano Sturaro. Il giocatore effettuerà il recupero dall'infortunio per un periodo previsto di due mesi a Torino, ed in seguito tornerà a Lisbona per integrarsi con il gruppo".

:lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo me si sono inventati il trasferimento per far felice la tifoseria :D in realtà si nasconderà alla Continassa per i prossimi 12 mesi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Immagine
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Marchisio ha rescisso il contratto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Una bandiera ma dall'infortunio al ginocchio era praticamente un ex-giocatore ai livelli richiesti dalla Juve.
Quest'anno non avrebbe giocato praticamente mai.
Giusto vada a svernare in America o in Cina.
Certo, senza anche Sturaro si liberano due posti a centrocampo.
O Allegri sposterà lì definitivamente Bernardeschi (più probabile) o ci sarà un altro acquisto last minute in mezzo (difficile).
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

Mi dispiace molto, per me Allegri non l'hai mai apprezzato troppo, si poteva fare di più per recuperarlo (ossia farlo giocare).
Anche senza il passo dei bei tempi per me poteva essere utile per l'intelligenza e il senso tattico, oltre alla buona tecnica, senza essere ovviamente Pirlo.
Juventino vero, mai una polemica, anche negli ultimi anni in cui non giocava mai supportava sempre la squadra, almeno a leggerlo sui social.

Ma ora è meglio così, ormai sono anni che non gioca, fa bene anche lui a fare una bella esperienza in usa/canada e mettere via un po' di soldi.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Si però Max, da una parte mi dici che Allegri non lo ha mai apprezzato e si poteva recuperare e dall'altra mi descrivi un giocatore buono per svernare in tornei da pensione :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

Pitone ha scritto:Si però Max, da una parte mi dici che Allegri non lo ha mai apprezzato e si poteva recuperare e dall'altra mi descrivi un giocatore buono per svernare in tornei da pensione :D
:D
Si intendevo che si poteva recuperarlo prima, ormai dopo tutto sto tempo in panchina, a 32 anni ci sta lasciarlo libero e non credere più nel recupero.
Ma prima, vista anche la superiorità in campionato io l'avrei fatto giocare sempre titolare.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Max, col bene che gli vogluo ogni volta che è entrato è stato un disastro. Ma davvero tu credi che un allenatore abbia un'ottima alternativa e non la utilizzi mai?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Il post di max contro Allegri non era quotato. :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

maxredo ha scritto: Ma prima, vista anche la superiorità in campionato io l'avrei fatto giocare sempre titolare.
Ma prima quando?
Ci ha messo una vita per recuperare da infortunio (con conseguente ricaduta) e dopo non è mai stato lo stesso giocatore.
Farlo giocare sempre titolare in campionato per fare contente Roma e Napoli? :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

Pitone ha scritto:Max, col bene che gli vogluo ogni volta che è entrato è stato un disastro. Ma davvero tu credi che un allenatore abbia un'ottima alternativa e non la utilizzi mai?
Ma io non ho visto questi disastri a dir la verità!
Per me bisognava insistere e farlo giocare sempre...avrebbe fatto peggio di uno sturaro, di un hernanes? avremmo perso qualche scudetto? Per me no.
Ovvio che se non gioca quasi mai non trova più il ritmo.

Cmq per me Marchisio, che spesso ho seguito attentamente per il fantacalcio, è stato uno dei giocatori più penalizzati dalla critica/voti.
Per me è un giocatore che dà sempre il massimo e difficilmente va sotto il 6. Nei voti invece sembrava che o faceva il partitone o se no era 5 / 5,5 come se fosse il giocatorte che doveva per forza inventare qualcosa o segnare, l'ordinaria amministrazione non era accettata.
L'opposto di un Baresi che partiva da 6,5 senza fare intereventi :)
Lui partiva da 5, se non si metteva in luce rimaneva 5
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Non avrebbe fatto peggio di un Hernanes e Sturaro, forse anche poco meglio ma Sturaro e Hernanes infatti non giocavano sempre titolari, erano le ultime riserve.
Quello era il livello di Marchisio ormai in questa Juve.

Probabilmente Allegri sposterà Bernardeschi da mezz'ala/tuttocampista alla Isco (secondo me può fare molto bene) e prevede di giocare spesso con due centrocampisti.
In questo contesto Marchisio è inutile. Non è giusto per lui e per la società che lo paga profumatamente tenerlo tutto l'anno in panchina.
Soluzione logica. Sorprendono un po' solo le tempistiche.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Marchisio ha rescisso il contratto
Era ora.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

E' stato un buon giocatore, ma sempre sopravvalutato dai tifosi (dagli allenatori mica tanto)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Mai stato un campionissimo. Molto buono come mezz'ala di inserimento per diversi anni. Come vice-Pirlo fuori ruolo ma ha svolto abbastanza diligentemente il compito.
Dopo l'infortunio purtroppo ha perso gamba e non è stato più lo stesso.

Un Khedira, bistrattato anche qui (pure da me), ha fatto comunque 9 gol e svariati assist. Differenza abissale, per parlare di uno che non è il migliore nella rosa in quel ruolo.
Anche Pjanic da regista è sacrificato e rende meno. Giocando più avanti farebbe meglio in termini di gol e assist.
Spero che durante la stagione, in caso di centrocampo a 3, Emre Can si renda utile in un ruolo alla Casemiro davanti alla difesa, permettendo di spostare il bosniaco più avanti.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da miggen »

Nickognito ha scritto:E' stato un buon giocatore, ma sempre sottovalutato
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:
Probabilmente Allegri sposterà Bernardeschi da mezz'ala/tuttocampista alla Isco (secondo me può fare molto bene) e prevede di giocare spesso con due centrocampisti.

Soluzione logica. Sorprendono un po' solo le tempistiche.
È tutto qui, evidentemente Bernardeschi è stato alla fine ritenuto efficace ai loro test nel nuovo ruolo. Non si è mai nascosto come esperimento fin da inizio preparazione, direi che la rescissione può essere una sorpresa solo per noi.
Consideriamo che Kean è rimasto, visto in under ha dimostrato di essere a suo agio partendo da esterno, aggiungiamo un elemento dal vivaio obbligatorio per le liste da mettere al posto di Marchisio e numericamente cambia poco anche senza nessun acquisto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

In effetti aspettare meta' agosto per capire che Bernardeschi puo' fare quel ruolo e' un po' strano :)

Ma ormai la Juve giustamente da anni fa capire alle sue bandiere che si possono anche fottere. Del Piero via, Buffon al PSG, Marchisio se vuole giocare se ne vada.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Forse, anzi quasi sicuramente, entrambe le parti lo sapevano già. Non credo abbiano deciso ieri. Anche perché Bernardeschi è stato provato in quel ruolo già da Luglio (e settimane fa mi sono espresso su di lui: per me durante la stagione si prenderà il posto di titolare, come stava già facendo la scorsa prima dell'infortunio. Giocatore di una duttilità totale).
Per il resto come hai detto il comportamento con Del Piero e Buffon in passato è stato perfetto, anzi col portiere la situazione si è anche trascinata oltre modo.
La Juve aveva già programmato il post con il polacco. Se poi l'altro cambia idea durante la stagione...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Per me anche con Buffon hanno fatto tutto bene, poi se l'allenatore non riesce a panchinarlo quando gioca peggio e' un problema suo.

La Juve da anni in societa' fa tutto bene, dovrebbe solo lavorare un po' piu' a livello di immagine e mandar via gente tipo Nedved, se ha ancora un ruolo, boh, ma tanto la gente e' cretina e li odia indifferentemente in quanto juventini.

Bernardeschi e' un jolly, ma finche' rimane jolly non fara' mai il salto di qualita', devono cominciare a dargli un ruolo fisso e che poi se lo tenga anche in nazionale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi