JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da balbysauro »

ora improvvisamente si scopre che il centrocampo della Juventus, per la champions, non era adeguato

peccato che quando lo dicevamo noi, cip & ciop quassù sfottevano noi juventini
:roll:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:ora improvvisamente si scopre che il centrocampo della Juventus, per la champions, non era adeguato

peccato che quando lo dicevamo noi, cip & ciop quassù sfottevano noi juventini
:roll:
ancora :D ?

ricordo che dicevo questa cosa riguardante un post in cui si diceva che il centrocampo della Juve di due anni fa, piu' Pogba e piu' un altro acquisto, comunque sarebbe stato insufficiente per solo ben figurare in Champions.

Io invece sto dicendo che il centrocampo di un anno fa, con Allegri, non era adeguato per dominare in Europa e ad essere il reparto di gran lunga migliore della squadra.

E' un po' diverso :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da Pindaro »

Balby che cerca di fare il Pitone86 ma non ci riesce.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da Nickognito »

l'unica cosa che possiamo dire e' che sia io che balby siamo alla fine di un ciclo #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da balbysauro »

non mi va di cercare
stasera, che magari ho un po' di tempo, ci facciamo 4 risate
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:non mi va di cercare
stasera, che magari ho un po' di tempo, ci facciamo 4 risate
Vuoi sempre fare la prima donna.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da JackTorrance »

balbysauro ha scritto:ora improvvisamente si scopre che il centrocampo della Juventus, per la champions, non era adeguato

peccato che quando lo dicevamo noi, cip & ciop quassù sfottevano noi juventini
:roll:
Che poi non vuol dire che fosse (diciamo anche "sia", allo stato attuale delle cose) un centrocampo di minchioni, solo con cadenze complessive ben diverse dai ritmi Champions, che oltre alla tecnica richiedono ben altro passo e rapidità di azione.
Con 90 milioni forse qualcosa di più furbo si poteva fare, ma è un mio modestissimo parere che esprimo dall'acquisto di Pjanic (per me non pienamente soddisfacente soprattutto senza un "contorno" adeguato per controbilanciare la sua indole cazzara).
Ad aggravare la situazione poi è anche il fatto che in Italia non è che ti guardi in giro e trovi Pirlo, De Rossi e Gattuso poco più che ventenni...
In Spagna ad esempio questo accade ancora.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:non mi va di cercare
stasera, che magari ho un po' di tempo, ci facciamo 4 risate
Nickognito ha scritto:
ricordo che dicevo questa cosa riguardante un post in cui si diceva che il centrocampo della Juve di due anni fa, piu' Pogba e piu' un altro acquisto, comunque sarebbe stato insufficiente per solo ben figurare in Champions.
Esattamente Nick.

Agosto 2016
fabio86 ha scritto:Ma quale Champions, su?
Risultato ottimo sarebbe arrivare nelle prime 4.
fabio86 ha scritto: Come detto la Juve è ancora distante da certe realtà europee, in cui il più scarso dei giocatori viene pagato 5 milioni di euro.
Campionato italiano che perde due dei pochi top europei giovani: Morata e soprattutto Pogba.
Sempre peggio..
fabio86 ha scritto:
Ace Man ha scritto:Tornando alla Juve 2016/2017... vi siete accorti che non abbiamo un centrocampo di livello internazionale?
Khedira sempre a rischio infortunio... poi? Pjanic... e basta.
Marchisio out fino al nuovo anno.
Finita qui, eh.
Poniamo che marotta ne compri uno sono tre in tutto.
Se per dire si fa male Khedira o un altro?
Eh si.
Lo ripetiamo da giorni.
Centrocampo con la partenza di Pogba si indebolirebbe non poco.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da balbysauro »

ma esattamente cosa?
siamo andati avanti per settimane a dire, ai tempi, che il centrocampo della Juventus bastava in Italia ma non bastava in Europa, che non c'erano riserve soprattutto
Allegri si è dovuto inventare Mandzukic centrocampista per sopperire alle mancanze a centrocampo

voi sghignazzavate e vi davate di gomito
pindarucciobello, tu sei andato avanti mesi a scrivere la stessa battuta del cazzo sul centrocampo della juventus, a sfottere gli juventini
appena uno scriveva qualcosa, immancabile c'era il tuo commento sul centrocampo

e ora dite che avete sempre detto che il centrocampo della Juventus era insufficiente?
e per dirlo posti i commenti di Fabio?
ma vi siete drogati? avete bevuto?

ma stronzo io che sto ancora a rispondervi qua dentro, vi divertite a provocare, continuate a masturbarvi tra di voi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da balbysauro »

diocàne

PINDARO ha scritto:
Nick ha scritto:

beh, gli juventini non hanno torto..
Ma su cosa?
Che il centrocampo non è competitivo a livello internazionale?
E' una barzelletta?
Abbiamo smesso di ridere per le idiozie su Totti e cominciamo a ridere su questa?
PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Ace Man ha scritto:Tornando alla Juve 2016/2017... vi siete accorti che non abbiamo un centrocampo di livello internazionale?
Pogba Pjanic Marchisio Khedira centrali, Alex Sandro e Dani Alves sugli esterni, davvero, che schifo, servira' un miracolo di Allegri.
Marko Pjaca in panchina.
Un centrocampo che farebbe fatica a salvarsi in serie B.
Nickognito ha scritto:
Ace Man ha scritto:Tornando alla Juve 2016/2017... vi siete accorti che non abbiamo un centrocampo di livello internazionale?
Pogba Pjanic Marchisio Khedira centrali, Alex Sandro e Dani Alves sugli esterni, davvero, che schifo, servira' un miracolo di Allegri.
PINDARO ha scritto:
eddie v. ha scritto:Quindi la Juve ha preso Costa e Chic. Ma non doveva migliorare il centrocampo? Oppure ho capito male?
:lol:
PINDARO ha scritto:Sì, ma il centrocampo?
Non lo rinforzate?
PINDARO ha scritto:Ora tocca al centrocampo.
PINDARO ha scritto:Direi che la differenza è l'attacco.
Non il centrocampo.
Fabio su.
PINDARO ha scritto:Vabbeh, la juve cosa dovrebbe dire? Con quel centrocampo?


quanto devo andare avanti?
devo passare pure a cercare negli interventi di nickgnito?
ma siete seri?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto: devo passare pure a cercare negli interventi di nickgnito?
Se hai tempo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da Nickognito »

Si', esatto. Ma in quello che hai quotato non c'e' nulla.

Il centrocampo della Juve, che rispetto ad ora aveva Dani Alves e Pogba, era di certo competitivo a livello internazionale. Il che non vuol dire che fosse il reparto dominante e cardine di una favorita per la vittoria.

Anche l'attacco senza Higuain era competitivo a livello internazionale. Il che non significa che non si possa spendere molto per passare dal competitivo al livello superiore.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da balbysauro »

guarda, le supercazzole tienitele per gli altri
rincoglionito lo sono, ma non fino a questo punto
Pogba e Dani Alves non hanno giocato insieme nella Juventus
saluti
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16982
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da paoolino »

Siete riusciti a far bestemmiare balby... :o
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da balbysauro »

era un'invocazione ad Anubi
sono passato al kemetismo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:guarda, le supercazzole tienitele per gli altri
rincoglionito lo sono, ma non fino a questo punto
Pogba e Dani Alves non hanno giocato insieme nella Juventus
saluti
hai citato un post del 4 agosto 2016. Il 27 giugno Dani Alves ha firmato per la Juventus. Pogba andra' via l'8 agosto. Il 3 agosto, stesso topic, Pitone scriveva. "Pogba, boh, credo che sia inutile seguire tutti gli scoop giornalistici basati sul nulla"

Il 19 luglio, Ace Man diceva
Ace Man ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Non se resta Pogba.
Ok che vanno venduti almeno due tra Sturaro/Asamoah/Hernanes/Lemina/Pereyra/Mandragora ma l'abbondanza non manca.
Se vuoi vincere la Champions serve ancora uno forte, considerando che Khedira giocherà tre partite e che Marchisio rientra tardi.
Sempre il 4 agosto, preciso
Nickognito ha scritto: Al momento, messi alla pari Cuadrado/Alves, sono arrivati Pjanic e Pjaca e non e' andato via nessuno di rilevante.
e
orse Tizio sara' venduto e forse Caio non sara' comprato e forse Sempronio sara' comprato il 4 agosto?
e non solo io
captain ha scritto:Ad oggi, il centrocampo della Juve è identico a quello dello scorso anno che si giocò ampiamente la qualificazione contro il Bayern Monaco, quindi possiamo dire che sì, è competitivo anche ad alti livelli.
Anche lo scorso anno contro il Bayern mancava Marchisio, tra l'altro.
Al centrocampo dello scorso anno sono stati aggiunti Pjanic e Pjaca.
Eventualmente potrebbe partire Pogba, in tal caso si acquisterebbe un altro centrocampista di ottimo livello.
Poi ogni squadra è migliorabile, anche il Barcellona, però di sicuro la Juve,
Ma guarda te se bisogna ripescare roba di due anni fa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da fabio86 »

Quest'anno non scriverò post nella sezione calcio, fulminatemi se così non fosse.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da balbysauro »

eh, però ripesca settembre, quando gli juventini dicevano che il centrocampo non era all'altezza e tu dicevi che non era vero e pindaro sghignazzava

ora improvvisamente, due anni dopo
Nickognito ha scritto: In Champions per me conta di piu' un gran centrocampo e te la giochi anche con Mandzukic


direi che, su queste basi di negare anche quello che è scritto, fa bene fabio, benissimo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:


direi che, su queste basi di negare anche quello che è scritto, fa bene fabio, benissimo
ma fabio faccia quello che gli pare, io non sto negando un bel niente.

Che vuoi che mi ricordi cosa ho scritto esattamente a settembre 2016.

Lo devo ritrovare? O mi stai solo prendendo per il culo? :)

Ok, ecco ritrovato, settembre, piu' o meno ho scritto esattamente la stessa cosa di oggi.
Nickognito ha scritto:Il problema era dire se il centrocampo (nel complesso di ogni ruolo del centrocampo) era competitivo in Europa (e con Pogba, lo si diceva). Non se i centrali di centrocampo fossero i migliori d'Europa o quasi.

Come, un anno fa, una decina di forumisti diceva 'la difesa del Real Madrid fa schifo' e io replicavo di no.

Il problema non e' doversi adattare, sarebbe come dire che Luis Enrique si deve adattare a giocare con un falso nueve. E' un bell' adattarsi.

Io capisco si parlasse di Guardiola (che ovviamente riuscirebbe a far tenere palla a Lemina e Pjanic e soci per 7 minuti di fila contro chiunque), ma Allegri non riesce a essere dominante a centrocampo contro le migliori anche se gli fai scegliere i migliori 3 del mondo. Perche' secondo voi Marotta ha speso 100 milioni per un attaccante e rifiutato 60 per un difensore? Perche' sa che comunque non puo' competere con le migliori nel mezzo, mancando il gioco. Quindi rimane competitivo nel mezzo ma cerca punti di forza al trove, nei singoli, tenendosi un allenatore che comunque ha un buona gestione umana dei giocatori, per solito. Se si fosse potuto permettere un Guardiola penso avrebbe investito diversamente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Quest'anno non scriverò post nella sezione calcio, fulminatemi se così non fosse.
Ellapeppa, già sindrome d'accerchiamento al 30/05 #1# ?

Via Higuain, dentro Milinkovic, Icardi e un altro paio a caso e ci saranno altri 7 anni di Allegri successi :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22530
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da maxredo »

balbysauro ha scritto:ma esattamente cosa?
siamo andati avanti per settimane a dire, ai tempi, che il centrocampo della Juventus bastava in Italia ma non bastava in Europa, che non c'erano riserve soprattutto
Allegri si è dovuto inventare Mandzukic centrocampista per sopperire alle mancanze a centrocampo

voi sghignazzavate e vi davate di gomito
pindarucciobello, tu sei andato avanti mesi a scrivere la stessa battuta del cazzo sul centrocampo della juventus, a sfottere gli juventini
appena uno scriveva qualcosa, immancabile c'era il tuo commento sul centrocampo

e ora dite che avete sempre detto che il centrocampo della Juventus era insufficiente?
e per dirlo posti i commenti di Fabio?
ma vi siete drogati? avete bevuto?

ma stronzo io che sto ancora a rispondervi qua dentro, vi divertite a provocare, continuate a masturbarvi tra di voi
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da eddie v. »

A me sembra che la juve a centrocampo non sia male, né in attacco e nemmeno in difesa, considerato il fatto che negli ultimi 4 anni la Juve ha perso due finali contro due squadre più forti, ha mancato i supplementari per pochi secondi e mancato una qualificazione per un minuto contro real Madrid e Bayern, due squadroni. E non è che in questi anni abbia passato dei turni con botte di culo all'ultimo secondo.
Non è mai stata la squadra più forte, questo sì, ma in generale, nel suo complesso, non in un singolo aspetto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da dsdifr »

una squadra che il 30 maggio ha già due pagine piene di diatribe nel suo topic della stagione successiva è francamente insopportabile. Dovrebbero metterla fuorilegge :D propongo di introdurre il reato "apologia del gobbismo!"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da Nickognito »

Hanno fatto tutto loro, io certo non ne avevo voglia. Ho solo risposto per riportare i fatti, per me finisce qui. Domani devo dire di no a un'azienda che mi offre il 50 per cento in più e sarà una scelta infantile e sbagliata, al solito. Figurati se penso al centrocampo della Juve o ai programmi dei miei post o non post futuri sul calcio. Mica sono una primadonna
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da NK7 »

Ero preso dai Rockets e ho perso di vista questo thread. Potevate avvisarmi almeno, avrei postato anch'io qualche provocazione delle mie. Maleducati :D
"Together we will make MyMag Metal again"
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da JackTorrance »

Rockets per Rockets qui di teste a missile se ne possono sempre trovare. :lol:
SPOILER: [MOSTRA]
Pensiamo all'anno che sta arrivando, come cantava l'ottimo Lucio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da NK7 »

JackTorrance ha scritto:Pensiamo all'anno che sta arrivando, come cantava l'ottimo Lucio
:o cantava anche?

Immagine
"Together we will make MyMag Metal again"
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da JackTorrance »

Sì. E meglio di Conte, che geloso l'ha scaricato.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da NK7 »

JackTorrance ha scritto:Sì. E meglio di Conte, che geloso l'ha scaricato.
:o :o sul serio era così bravo??

Immagine
"Together we will make MyMag Metal again"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da ThePiper »

Tutto tranquillo oggi? Che palle #1#
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6721
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da Mr Moonlight »

PINDARO ha scritto:Balby che cerca di fare il Pitone86 ma non ci riesce.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pitone86 è bellissimo
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da NK7 »

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/3 ... 2565.shtml

Rinnovo a Barzagli, mah. Che sia anche una sola stagione per me è denaro gettato.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da Super-Fabio »

Sostanzialmente sono d'accordo, visto che più volte gli ho dato del finito nel corso della stagione e sono anni che invoco di mandare via tutta la retroguardia dei vecchi :D

Però è pur vero che magari non se la sentono di privare lo spogliatoio di troppe figure importanti a livello di carisma tutte insieme. Buffon e Lichsteiner già sono andati via, Marchisio e ci metto pure Mandzukic comunque rischiano in questa sessione di mercato...rimarrebbe chi? Chiellini e...?

E seguendo i vari profili social durante la stagione mi sembra abbia un bel rapporto con i ragazzi più giovani.

Già quest'anno mi pare si sia fatto tante panchine, immagino che aumenteranno ancor di più il prossimo, nel caso.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da JackTorrance »

Sì. L'ho visto come l'ultimo anno di Baresi o Cannavaro da noi.
Magari to terranno come rincalzo e per riformare il gruppo. Va per i 38 ma non gli vedo la reattività di un Vierchowod alla stessa età.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da Johnny Rex »

A me interessa solo che Cediate l'Onnipotente :) (ed Allegri per me infatti cercherà di tenerlo)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:A me interessa solo che Cediate l'Onnipotente :) (ed Allegri per me infatti cercherà di tenerlo)

F.F.
#1#
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da ThePiper »

Vabbè la Juve gioca almeno una quindicina di partite inutili in cui Barzagli può fare il suo. Vanno via tanti senatori ci sta che qualcuno oltre a Chiellini che è ancora titolare garantisca un po' di continuità nello spogliatoio. Bisogna inculcare il gobbismo per bene alle nuove leve non bisogna disperdere questo prezioso tesoro!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da Nickognito »

Andato via lo svizzero ci vuole uno che si adatti sulla fascia senza far scoprire la squadra.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da eddie v. »

La Juventus ha acquistato il terzino destro Matteo Darmian dal Manchester Unito.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: chi si ferma è perdOTTO!

Messaggio da NK7 »

Se confermato alle cifre che si leggono (13mln) altro ottimo acquisto in pieno stile marottiano.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi