JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Comunque se pensiamo a come veniva trattato Ronaldo al Real la cosa è a dir poco comica.
Ramos gira col coltello a scatto da anni, rimbambisce portieri a pattoni... Anche il rigore su Rugani con questo metro di giudizio è ridicolo.

Io non la vedrei contro le italiane in particolare ma più a favore delle spagnole, dato che anche altre superblasonate pagano puntualmente dazio.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Sicuramente chiudersi al Var, oggi, anno 2018, è ridicolo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Bernardeschi può diventare una mezz'ala fortissima.

Tra l'altro ormai è frequente vedere esterni d'attacco schierati in quella posizione(De Bruyne, Coutinho e Zielinski tanto per fare degli esempi)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto: A me ha inquietato più l'arbitraggio.
Sensazione che per le italiane la solfa sia sempre la stessa, e si combatta contro avversari, episodi, e fischietti.
Veramente allucinante, a ripensarci a mente fredda ancor di più.
Se la UEFA ha un briciolo di serietà ferma Ronaldo massimo (massimo), per una partita.
JackTorrance ha scritto:Comunque se pensiamo a come veniva trattato Ronaldo al Real la cosa è a dir poco comica.
Ramos gira col coltello a scatto da anni, rimbambisce portieri a pattoni... Anche il rigore su Rugani con questo metro di giudizio è ridicolo.

Io non la vedrei contro le italiane in particolare ma più a favore delle spagnole, dato che anche altre superblasonate pagano puntualmente dazio.

Molta differenza nei due post pur avendo un finale simile, uno contro le italiane e uno a favore delle spagnole

Sto con Jack perché mi sembra che anche Bayer e qualche inglese abbia qualcosa da dire

Dire A me ha inquietato più l'arbitraggio. una sera dove le sono stati concessi due rigori netti, dove contro le è stato dato un rigore che il movimento del braccio di Rugani può portare a confondere, dove, è vero, è stata data un'espulsione ridicola...insomma se volevano danneggiare non mi sembra il modo migliore...

Da qui il mio non sapete vincere e la mia gioia nel vedere perdere la juve....

Dai Fabio su, avete la miglior squadra d'Europa e non scherzo, chiaro che Barca e Real non sono scarsi e si può perdere, ma se inizi alla prima partita del girone vinta con 2 rigori in trasferta contro la terza forza del girone ad avere dubbi e inquietarti non oso immaginare quarti e semi.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Che c'entra?
Solo perchè hanno dato un rigore sacrosanto ed uno che c'è (ma potremmo dire un po' generoso), siamo tutti felici e contenti che l'arbitro ha fatto il bello e cattivo tempo? :D :lol:
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Il problema della Champions è non usare l'ausilio tecnologico, ormai presente, lasciando sempre il rischio di influire pesantemente sulla competizione.
Ronaldo adesso salta due partite, fosse capitato in un quarto/semifinale?

Poi tu hai detto che la squadra non sa vincere perchè non ha umiltà, cosa c'entrano i tifosi che si lamentano?
Boh...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Ammonito Alex Sandro per intervento pulito sulla palla.
Non era arbitraggio contro qualcuno, è stato arbitraggio terribilmente scarso e basta.

E comunque in una partita si può dire che:
-La Juventus è l'unica squadra al mondo che viene odiata per il troppo potere e perculata per il troppo poco potere.

-Abbiamo ancora una volta la dimostrazione che in 10 per un'ora con un'episodio inventato contro si può vincere lo stesso...

:D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:Il problema della Champions è non usare l'ausilio tecnologico, ormai presente, lasciando sempre il rischio di influire pesantemente sulla competizione.
Ronaldo adesso salta due partite, fosse capitato in un quarto/semifinale?

Poi tu hai detto che la squadra non sa vincere perchè non ha umiltà, cosa c'entrano i tifosi che si lamentano?
Boh...

Ho detto non sapete vincere nel senso di voi non della squadra in campo, quello lo sa fare benissimo.... :wink:

@Madmarat centra eccome perché qui siamo davanti ad una classica incapacità del gruppo di arbitri della partita....parlare di inquietudine è come temere di subire torti a prescindere, ieri non è successo nulla di diverso di un grossolano errore e, ripeto, si è inquieti... :roll: :o
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da marat77 »

E niente Guido parla di mancanza di umiltà parlando di Juve e voila se cerchi umiltè sul forum è la parola più usata dopo Adani e Trevisani degli ultimi due giorni.

Mah.. :-? :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Tican ha scritto:@Madmarat centra eccome perché qui siamo davanti ad una classica incapacità del gruppo di arbitri della partita....parlare di inquietudine è come temere di subire torti a prescindere, ieri non è successo nulla di diverso di un grossolano errore e, ripeto, si è inquieti... :roll: :o
[/color]
Grossolano errore un corno, scusami.
Si sono inventati una espulsione assurda (più quindi squalifica). Un rigore ridicolo. Un'ammonizione totalmente inventata.
Ha dato un rigore solare e uno che c'è (ma era chiaro che si sentiva in difficoltà per la cazzata su Ronaldo).
Perdere la prima già fondamentale partita del girone così sarebbe stato un capolavoro al contrario.

Ora Fabio è melodrammatico :D , ma anche fare spallucce non è simpatico...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto: -Abbiamo ancora una volta la dimostrazione che in 10 per un'ora con un'episodio inventato contro si può vincere lo stesso...

:D
Eh, soprattutto. A proposito di squadre che non sanno vincere e non hanno umiltà. :)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3073
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da luca1977 »

tennisfan82 ha scritto:Bernardeschi può diventare una mezz'ala fortissima.

Tra l'altro ormai è frequente vedere esterni d'attacco schierati in quella posizione(De Bruyne, Coutinho e Zielinski tanto per fare degli esempi)
Anche secondo me e credo sia questa l'intenzione anche di allegri e dello staff, visto il lavoro incredibile fatto sul fisico. E' diventato un armadio. Certo chi si aspettava un nuovo Baggio è rimasto deluso, però va detto che Bernardeschi non ha mai mostrato grande affinità con il goal, quindi arretrarlo aveva un senso anche per questo.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

madmarat ha scritto:
Tican ha scritto:@Madmarat centra eccome perché qui siamo davanti ad una classica incapacità del gruppo di arbitri della partita....parlare di inquietudine è come temere di subire torti a prescindere, ieri non è successo nulla di diverso di un grossolano errore e, ripeto, si è inquieti... :roll: :o
[/color]
Grossolano errore un corno, scusami.
Si sono inventati una espulsione assurda (più quindi squalifica). Un rigore ridicolo. Un'ammonizione totalmente inventata.
Ha dato un rigore solare e uno che c'è (ma era chiaro che si sentiva in difficoltà per la cazzata su Ronaldo).
Perdere la prima già fondamentale partita del girone così sarebbe stato un capolavoro al contrario.

Ora Fabio è melodrammatico :D , ma anche fare spallucce non è simpatico...
Io sono inquieto non perchè vedo complotti dell'Uefa contro la Juve, ma perchè vedo, come ogni anno, una competizione dentro/fuori che può essere decisa da un errore arbitrale. Errori che al giorni d'oggi potrebbero essere limitati, usando l'ausilio della tecnologia.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

luca1977 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Bernardeschi può diventare una mezz'ala fortissima.

Tra l'altro ormai è frequente vedere esterni d'attacco schierati in quella posizione(De Bruyne, Coutinho e Zielinski tanto per fare degli esempi)
Anche secondo me e credo sia questa l'intenzione anche di allegri e dello staff, visto il lavoro incredibile fatto sul fisico. E' diventato un armadio. Certo chi si aspettava un nuovo Baggio è rimasto deluso, però va detto che Bernardeschi non ha mai mostrato grande affinità con il goal, quindi arretrarlo aveva un senso anche per questo.
Ieri a sinistra da mezz'ala mi ha ricordato Pogba.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

madmarat ha scritto:
Tican ha scritto:@Madmarat centra eccome perché qui siamo davanti ad una classica incapacità del gruppo di arbitri della partita....parlare di inquietudine è come temere di subire torti a prescindere, ieri non è successo nulla di diverso di un grossolano errore e, ripeto, si è inquieti... :roll: :o
[/color]
Grossolano errore un corno, scusami.
Si sono inventati una espulsione assurda (più quindi squalifica). Un rigore ridicolo. Un'ammonizione totalmente inventata.
Ha dato un rigore solare e uno che c'è (ma era chiaro che si sentiva in difficoltà per la cazzata su Ronaldo).
Perdere la prima già fondamentale partita del girone così sarebbe stato un capolavoro al contrario.

Ora Fabio è melodrammatico :D , ma anche fare spallucce non è simpatico...

Ai miei due punti precedenti ne aggiungo un terzo, così per ridere eh!
Come si può descrivere il secondo rigore?
Se lo commette Chiellini in campionato e non è fischiato, rigore netto la solita sudditanza, Chiellini intoccabile.
Ieri sera ci può stare, contatto un po' così, si poteva anche lasciar correre.
:D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:
Ho detto non sapete vincere nel senso di voi non della squadra in campo, quello lo sa fare benissimo.... :wink:
Tican ha scritto:quando impareranno l'umiltà della vittoria inizieranno anche loro, speriamo mai...
Quindi quando i tifosi diventeranno umili, la squadra che nulla c'entra con essi, comincerà a vincere?
Ok...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:
madmarat ha scritto:
Tican ha scritto:@Madmarat centra eccome perché qui siamo davanti ad una classica incapacità del gruppo di arbitri della partita....parlare di inquietudine è come temere di subire torti a prescindere, ieri non è successo nulla di diverso di un grossolano errore e, ripeto, si è inquieti... :roll: :o
[/color]
Grossolano errore un corno, scusami.
Si sono inventati una espulsione assurda (più quindi squalifica). Un rigore ridicolo. Un'ammonizione totalmente inventata.
Ha dato un rigore solare e uno che c'è (ma era chiaro che si sentiva in difficoltà per la cazzata su Ronaldo).
Perdere la prima già fondamentale partita del girone così sarebbe stato un capolavoro al contrario.

Ora Fabio è melodrammatico :D , ma anche fare spallucce non è simpatico...

Ai miei due punti precedenti ne aggiungo un terzo, così per ridere eh!
Come si può descrivere il secondo rigore?
Se lo commette Chiellini in campionato e non è fischiato, rigore netto la solita sudditanza, Chiellini intoccabile.
Ieri sera ci può stare, contatto un po' così, si poteva anche lasciar correre.
:D
Il tutto ancora più stridente se lo dice il commentatore della stessa emittente in cui la sera prima un altro commentatore - tralasciando lo sbracamento finale - commenta un giallo per entrata di un altro giocatore di un'altra squadra italiana con: "Non ci credo". :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:
Io sono inquieto non perchè vedo complotti dell'Uefa contro la Juve, ma perchè vedo, come ogni anno, una competizione dentro/fuori che può essere decisa da un errore arbitrale. Errori che al giorni d'oggi potrebbero essere limitati, usando l'ausilio della tecnologia.
Cazzo Fabio, è da sempre cosi la Champions, da quando è nata e con uno due o forse tre anni di ritardo ci arriveranno...

Si passa il turno o si è eliminati x errori arbitrali da sempre, che c'è di strano???

Quando sono entrati in campo, testimoni moglie e figlio interista, visto l'arbitro ho subito detto ""ahhh sto qua, non mi piace come atteggiamento e come valutazione"" aspettandomi qualcosa....non sapevo cosa ovviamente, è stato Ronaldo il fulcro della serata, amen, se voleva danneggiare faceva altro, è solo un incapace e ieri sera non solo x colpa sua.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Comunque più dell'arbitraggio di ieri sera, mi inquieta l'infortunio di Douglas Costa. :)
Doppio sembra, muscolare e possibile distorsione alla caviglia.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Io sono inquieto non perchè vedo complotti dell'Uefa contro la Juve, ma perchè vedo, come ogni anno, una competizione dentro/fuori che può essere decisa da un errore arbitrale. Errori che al giorni d'oggi potrebbero essere limitati, usando l'ausilio della tecnologia.
Cazzo Fabio, è da sempre cosi la Champions, da quando è nata e con uno due o forse tre anni di ritardo ci arriveranno...

Si passa il turno o si è eliminati x errori arbitrali da sempre, che c'è di strano???

Quando sono entrati in campo, testimoni moglie e figlio interista, visto l'arbitro ho subito detto ""ahhh sto qua, non mi piace come atteggiamento e come valutazione"" aspettandomi qualcosa....non sapevo cosa ovviamente, è stato Ronaldo il fulcro della serata, amen, se voleva danneggiare faceva altro, è solo un incapace e ieri sera non solo x colpa sua.... :wink:
Nulla, infatti mi crea disagio da sempre. :D
Accettarlo oggi che c'è il Var e molti errori potrebbero essere evitati è ridicolo però, no?
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Per quanto riguarda la squalifica di Ronaldo, credo in 1 giornata direttamente o 2 con ricorso derubricate a 1.

Immagine
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Pitone ha scritto:Ammonito Alex Sandro per intervento pulito sulla palla.
Non era arbitraggio contro qualcuno, è stato arbitraggio terribilmente scarso e basta.

E comunque in una partita si può dire che:
-La Juventus è l'unica squadra al mondo che viene odiata per il troppo potere e perculata per il troppo poco potere.

-Abbiamo ancora una volta la dimostrazione che in 10 per un'ora con un'episodio inventato contro si può vincere lo stesso...

:D
Testimoniato dal fatto che due rigori alla Juve in CL e in campo ostile (pure spagnolo) non so da quantotempo non li vedevo, allargo anche alle italiche in generale.
Levando pure il contentino finale, dato a tempo ormai decisamente scaduto, sono dell'idea che l'arbitro i dubbi su quei quattro sì di Fritz se li sia portati ben dentro anche perché si parla di Ronaldo, non di uno come il grande Zidane che però il gesto duro un po' ce l'aveva sempre in serbo.
Nel senso (cerco di spiegarmi al meglio), che se levi per uno o più turni una delle due star acclarate di una competizione (leggasi palate di €) per qualcosa di netto ok, ma se la fai fuori per qualcosa di inventato anche per te son dolori perché, molto ipocritamente, la UEFA perde soldi.
Non mi stupirei di 0 giornate o meglio, se così faranno è perché ci sono andato davvero vicino.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Considerazioni più sul match.

Ieri Bernardeschi mi ha sorpreso davvero: carattere, forza e spirito di sacrificio.
Da 8, cavolo!

Francamente non me lo sarei mai aspettato.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Io sì Jack, a Luglio dicevo che si sarebbe preso in fretta un posto da titolare. :wink:
Ieri anche Allegri ha detto che sarà difficile tenerlo fuori.
Uno dei pochi potenziali fuoriclasse italiani della sua generazione. Se diventarlo o meno dipende da lui, le doti tecniche e fisiche le ha tutte.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Più che altro non gli riconoscevo questo carattere.
Ieri lui ha cantato e portato la croce per 98 minuti, e con autorità.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Andiamo a leggere i post su Bernardeschi di qualche anno fa? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
rob
FooLminato
Messaggi: 10571
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da rob »

fabio86 ha scritto:Per quanto riguarda la squalifica di Ronaldo, credo in 1 giornata direttamente o 2 con ricorso derubricate a 1.

Immagine
Mi pare plausibile. Si spera di averlo per Manchester.
La probabilissima assenza con lo Young Boys non è un gran danno.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:Andiamo a leggere i post su Bernardeschi di qualche anno fa? :)
Io te ne do atto. Anche perché vedevo anch'io qualcosa di molto buono.
Però ammetto che mi fermavo all'esplosività fisica, non ero sicuro della concretezza, cosa che invece ha eccome, soprattutto perché ha testa. Le sue dichiarazioni, interviste, lo dimostrano.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
rob
FooLminato
Messaggi: 10571
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da rob »

fabio86 ha scritto:Comunque più dell'arbitraggio di ieri sera, mi inquieta l'infortunio di Douglas Costa. :)
Doppio sembra, muscolare e possibile distorsione alla caviglia.
Questo sì che è un guaio.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

rob ha scritto:
fabio86 ha scritto:Per quanto riguarda la squalifica di Ronaldo, credo in 1 giornata direttamente o 2 con ricorso derubricate a 1.

Immagine
Mi pare plausibile. Si spera di averlo per Manchester.
La probabilissima assenza con lo Young Boys non è un gran danno.
Il ritorno di CR7 a Manchester per un turno di Champions? Non ci credo neanche se lo vedo che glielo fanno saltare, poi per sta fesseria...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
rob
FooLminato
Messaggi: 10571
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da rob »

Pitone ha scritto:
-Abbiamo ancora una volta la dimostrazione che in 10 per un'ora con un'episodio inventato contro si può vincere lo stesso...

:D
Ma se capita contro un Bayern in uno scontro ad eliminazione diretta, non è detto che si vinca lo stesso...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75938
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Nedved l'ha fatto cagare sotto :lol:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champion ... 3294.shtml
se lo ha fatto, è da squalifica :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Basta che dica che l'ha mandato Sergio Ramos lì e non gli fanno niente.

Immagine
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

secondo me ronaldo si prenderà al massimo una giornata, probabilmente basterà anche mezza, deve fare giusto un paio di commissioni...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Il potere europeo da anni e' delle due spagnole. Nulla di nuovo sotto il sole.

Fare mille storie per una espulsione ingiusta (addirittura anche per un'ammonizione, il colmo), in un match con differenza di valori in campo improponibile, peraltro vinto con due rigori dati in trasferta, insomma, e' totalmente ridicolo.

La Juventus ormai ha preso questa china. Rimane la squadra che ha sempre avuto trattamenti di favore a casa propria (oggi ne ha di meno, ma, non avendone bisogno, oggi cambia poco) ma era una squadra che, avendone, spesso aveva una certa classe di conseguenza. Una classe fin troppo facile da avere, certo.

Oggi la Juve e' una societa' meno antipatica, piu' onesta, meno protetta, per quanto mantenga comunque al suo interno personaggi antisportivi (Nedved), ma ha perso del tutto lo stile Juve di una volta. I tifosi bianconeri, moltissimi, in Europa, sono davvero simili a moltissimi tifosi interisti in Italia, nelle proteste. I modi sono spesso quelli. Il che e' ridicolo, perche' ci sono alcune squadre che in questi anni (PSG, Chelsea, Bayern, per esempio, ma altre piu' della Juve), che hanno ricevuto danni clamorosi.

La Juve e i suoi tifosi dovrebbero rassegnarsi al fatto di essere una squadra normale, in Europa. Non una vittima, non una protetta.

E Dybala Bernardeschi Costa Mandzukic Pjanic Cuadrado forse riusciranno da soli a spezzare le reni allo Young Boys.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

lo "stile" juve di una volta era quello di gianni agnelli. fine. non c'è più stato dopo.
la juve non è una vittima e non è protetta. sono d'accordo.
l'espulsione di ronaldo però è un errore grave, anche il rigore dato agli spagnoli.
la juve ha vinto lo stesso perché è più forte, ma sempre due vaccate restano. comunque niente piagnistei, ci mancherebbe.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madmarat »

Non potete esultare.
Non potete lamentarvi.
Siete come gli interisti.

Bene, ma non benissimo. :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75938
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:lo "stile" juve di una volta era quello di gianni agnelli. fine. non c'è più stato dopo.
la juve non è una vittima e non è protetta. sono d'accordo.
l'espulsione di ronaldo però è un errore grave, anche il rigore dato agli spagnoli.
la juve ha vinto lo stesso perché è più forte, ma sempre due vaccate restano. comunque niente piagnistei, ci mancherebbe.
discutere di errori arbitrali è piagnisteo
però solo quando ne discutono i tifosi di altre squadre :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

La rabbia non nasce tanto dall'errore in se', quanto dal fatto che queste sviste potrebbero essere diminuite se non evitate, e che la competizione più importante del mondo per club non lo faccia, è questo sì abbastanza ridicolo.
Ultima modifica di fabio86 il gio set 20, 2018 7:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi