JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:Diciamo che CR7 è il primo vero giocatore-industria della storia del calcio.

In passato forse c'è stato Cruyff ma era un altro calcio.

Lo stesso Messi per dire sul piano dell'immagine e del marketing non ha nulla a che vedere con Ronaldo.
Beckham no?
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

rob ha scritto:Il PSG non ha mai giocato neppure le semifinali della Coppa più importante.
Neanche il Borussia Dortmund nel '97. :D
Ma adesso Capitan Bonucci dovrebbe restare al Milan.
Magari prendono Higuain se Cavani torna a Napoli.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da rob »

fabio86 ha scritto:
rob ha scritto:Il PSG non ha mai giocato neppure le semifinali della Coppa più importante.
Neanche il Borussia Dortmund nel '97. :D
Ma adesso Capitan Bonucci dovrebbe restare al Milan.
Magari prendono Higuain se Cavani torna a Napoli.
Beh, una volta anche se si risale ai tempi di Noè, il Borussia Dortmund aveva incrociato l'Inter di Suarez, Mazzola in semifinale, la prima edizione giocata dall'Inter poi vinta sul solito Real Madrid.
Ultima modifica di rob il ven lug 20, 2018 6:17 pm, modificato 2 volte in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

rob ha scritto:
fabio86 ha scritto:
rob ha scritto:Il PSG non ha mai giocato neppure le semifinali della Coppa più importante.
Neanche il Borussia Dortmund nel '97. :D
Ma adesso Capitan Bonucci dovrebbe restare al Milan.
Magari prendono Higuain se Cavani torna a Napoli.
Mi riferivo al fatto che è un club straricco, spendaccione che ha un palmares europeo esiguo e che non ha fatto nessun progresso sportivo in campo europeo, visto che non si schioda dai quarti.
Sì, ho ripreso una mia provocazione precedente, quando anche Bonucci sembrava vicino al PSG, scherzando con il parallelo Dortmund '97. :D
Ma con la fortuna della Juve in CL, non mi stupirebbe comunque un Buffon che per la prima volta in vita sua non subisce gol da Ronaldo, parando tre rigori. :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Adesso spero che non arrivi Nick Buckley, dicendo che odio il Borussia o Buffon.
(Si scherza eh :D )
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tim drake »

fabio86 ha scritto:Adesso spero che non arrivi Nick Buckley, dicendo che odio il Borussia o Buffon.
(Si scherza eh :D )
Che permalosone che sei :lol:
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

:D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

In serata Criscitiello per primo ha parlato di Bonucci, ma di cazzate ne spara tante.

Però Agresti è da tempo il giornalista più affidabile sulle vicende juventine, difficilmente si sbilancia e quando lo fa ci prende. E scrive "L’ipotesi di un clamoroso ritorno di #Bonucci alla #Juventus è una pista da monitorare seriamente e concretamente @GoalItalia"

Con questa operazione, e magari anche Higuain al Milan, potrebbero farsi riuscire a criticare dal 75% della tifoseria nonostante l'arrivo di CR7. :D

Di Bonucci frega relativamente, mi dispiacerebbe tanto se invece dovessero vendere Caldara senza neanche averlo mai visto con la maglia della Juve.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Higuain al Milan non sarebbe male per entrambi.
Di Bonucci non ci credo, si è lasciato troppo male con Allegri.
Vendere Caldara sarebbe una cazzata colossale.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Mi sa che mi son tenuto basso sul 75%, solo il nominare Bonucci ha scatenato le ire di una tifoseria intera. :lol:

Va a finire che che quando la squadra torna a Torino invece della bolgia per Ronaldo ci saranno le proteste contro Bonucci. :lol:
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Qualcuno che lo riprenderebbe c'è. :)
Mah...a me sembrano chiacchiere prive di fondamento (ma ormai dopo Ronaldo non mi stupirei più di nulla...).
Più che altro torna Pogba, torna Bonucci...riprendiamo anche Pirlo, Vidal, Tevez e Morata e siamo tornati al 2015. :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Poi magari sbaglio, ma per me se lo fanno è perchè non riescono a piazzare Higuain altrove, altro che interesse del Chelsea.

Quindi una situazione in cui la Juve deve assolutamente cedere l'argentino e il Milan che lo vorrebbe al momento forse non può permettersi 60/65M cash. E in un certo senso si vengono incontro inserendo Bonucci, anche come ingaggio prendono più o meno uguale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Preferirei Romagnoli.
Poi la Juve vuole liberarsi dello stipendio di Higuain e si prende un altro 31enne che guadagna quanto lui? Mi sembra strano.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

fabio86 ha scritto:Preferirei Romagnoli.
Poi la Juve vuole liberarsi dello stipendio di Higuain e si prende un altro 31enne che guadagna quanto lui? Mi sembra strano.
Però pure vero che se entra Bonucci , esce Rugani, che non devi inserire nella squadra Bonucci, magari scambio con Milan non é alla pari , ma Bonucci e 20 x Higuain, quindi hai riequilibrato i reparti a livello numerico e incassi uguale 50-60 Milioni.
Alla fine sono tutti professionisti pagati profumatamente, le ruggini si superano per forza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Secondo me arriva un altro big.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Preferirei Romagnoli.
Poi la Juve vuole liberarsi dello stipendio di Higuain e si prende un altro 31enne che guadagna quanto lui? Mi sembra strano.
Però pure vero che se entra Bonucci , esce Rugani, che non devi inserire nella squadra Bonucci, magari scambio con Milan non é alla pari , ma Bonucci e 20 x Higuain, quindi hai riequilibrato i reparti a livello numerico e incassi uguale 50-60 Milioni.
Alla fine sono tutti professionisti pagati profumatamente, le ruggini si superano per forza.
Sì sì a livello numerico ci sei, ma secondo me la Juve un altro stipendione da pagare non lo vuole, almeno non in quel ruolo.
Al massimo per un grande centrocampista, dovesse partire Pjanic.

Poi le ruggini si superano ma quello che è voluto letteralmente scappare per andare a fare il capitano di una rivale storica (mica del Crotone), è stato Bonucci. Non ne uscirebbe bene tornando con la coda fra le gambe dopo solo un anno, imho. Con lui e Benatia avresti in campo uno che ha avuto screzi recenti con Ronaldo e uno che ha avuto screzi pesanti con l'allenatore e - forse - ha condizionato pesantemente lo spogliatoio durante l'intervallo di una finale di Champions. Non mi sembra una situazione tanto tranquilla.
Ultima modifica di fabio86 il mar lug 24, 2018 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Quello che vorrei io a questo punto? Tenere sia Rugani che Caldara e piazzare Benatia, per una mera questione anagrafica. A quel punto mi andrebbe bene sostituire anche per qualche anno il marocchino con un altro over 30 (che sia Bonucci o Godin, o qualcun altro).
E ovviamente tenere Pjanic, anche se l'alternativa fosse Pogba (che poi è impossibile, perchè questa fantomatica clausola da 60 milioni sembra sia un'invenzione).
Higuain invece mi sembra già ceduto, che sia al Milan, al Chelsea, o altrove.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

Comunque sta abbastanza prendendo piede l'ipotesi secondo cui Bonucci torna alla Juve molto semplicemente perchè i cinesi del Milan non l'hanno mai pagato. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Al primo gol di Bonucci i tifosi della Juve si saranno dimenticati tutto :D
Ultima modifica di tennisfan82 il mar lug 24, 2018 12:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Comunque sta abbastanza prendendo piede l'ipotesi secondo cui Bonucci torna alla Juve molto semplicemente perchè i cinesi del Milan non l'hanno mai pagato. :D
captain? :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:Al primo gol di Bonucci i tifosi della Juve si sono dimenticati tutto :D
Ma anche senza gol, e ci mancherebbe altro. Nel 2018 ancora con 'sta roba dei tradimenti degli sportivi, dei mercenari? Ma sticazzi, si tratta di professionisti e delle loro carriere, possono fare ciò che vogliono. Ma so di essere purtroppo in minoranza, basta vedere quanti insulti si sta prendendo oggi Bonucci da entrambe le tifoserie.....

Per me da un punto di vista "umano" può anche andarsene e tornare un anno sì e un anno no, che me frega. Da un punto di vista tecnico, beh....diciamo che quasi sicuramente preferirei altre opzioni rispetto al ritorno di Bonucci.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Al primo gol di Bonucci i tifosi della Juve si sono dimenticati tutto :D
Ma anche senza gol, e ci mancherebbe altro. Nel 2018 ancora con 'sta roba dei tradimenti degli sportivi, dei mercenari? Ma sticazzi, si tratta di professionisti e delle loro carriere, possono fare ciò che vogliono. Ma so di essere purtroppo in minoranza, basta vedere quanti insulti si sta prendendo oggi Bonucci da entrambe le tifoserie.....

.
Ovviamente...
Sono aziende, sia i club che i calciatori che gli allenatori, se hanno interesse comune a collaborare si accordano, se poi non si piacciono, non fanno la vacanze assieme, le rispettive mogli non si parlano, non vanno a troie assieme ecc, cambia nulla.
Poi chiaro vendi un prodotto, dove una buona parte di chi lo compra parla di eroi, maglia , fedeltà e robe varie, quindi gli fai dai quello che vogliono su gruppo unito, attaccamento ai colori, magari pure odio dei rivali ecc...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Comunque sta abbastanza prendendo piede l'ipotesi secondo cui Bonucci torna alla Juve molto semplicemente perchè i cinesi del Milan non l'hanno mai pagato. :D
captain? :D
Presente.
"Sta prendendo piede l'ipotesi...", cosa dovrei dire??
Ipotesi...ipotesi...ipotesi...

tennisfan82 ha scritto:Al primo gol di Bonucci i tifosi della Juve si saranno dimenticati tutto :D
Dopo avergli offeso la mamma, la moglie e pure il figlio malato.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

I tifosi son l'ultimo dei problemi.
Mi preoccupano molto di più le dinamiche di spogliatoio, come detto.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Al primo gol di Bonucci i tifosi della Juve si sono dimenticati tutto :D
Ma anche senza gol, e ci mancherebbe altro. Nel 2018 ancora con 'sta roba dei tradimenti degli sportivi, dei mercenari? Ma sticazzi, si tratta di professionisti e delle loro carriere, possono fare ciò che vogliono. Ma so di essere purtroppo in minoranza, basta vedere quanti insulti si sta prendendo oggi Bonucci da entrambe le tifoserie.....

.
Ovviamente...
Sono aziende, sia i club che i calciatori che gli allenatori, se hanno interesse comune a collaborare si accordano, se poi non si piacciono, non fanno la vacanze assieme, le rispettive mogli non si parlano, non vanno a troie assieme ecc, cambia nulla.
Poi chiaro vendi un prodotto, dove una buona parte di chi lo compra parla di eroi, maglia , fedeltà e robe varie, quindi gli fai dai quello che vogliono su gruppo unito, attaccamento ai colori, magari pure odio dei rivali ecc...
Ovviamente d'accordo.
I tifosi che lo infamavano l'anno scorso sono come i tifosi del Milan che facevano uguale fino ad Agosto 2017. :)
A me non convince neanche dal punto di vista economico. Se Bonucci è disposto a dimezzarsi lo stipendio già se ne può parlare. :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto: Presente.
"Sta prendendo piede l'ipotesi...", cosa dovrei dire??
Ipotesi...ipotesi...ipotesi...
Intanto il cinese era truffaldino.
Non è più un'ipotesi.
E le 'cose formali' son stati sostanzialmente cacciati tempo zero dal fondo Elliott, anche quella non è ipotesi. :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da madman 3 »

fabio86 ha scritto:
madman 3 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
Ma anche senza gol, e ci mancherebbe altro. Nel 2018 ancora con 'sta roba dei tradimenti degli sportivi, dei mercenari? Ma sticazzi, si tratta di professionisti e delle loro carriere, possono fare ciò che vogliono. Ma so di essere purtroppo in minoranza, basta vedere quanti insulti si sta prendendo oggi Bonucci da entrambe le tifoserie.....

.
Ovviamente...
Sono aziende, sia i club che i calciatori che gli allenatori, se hanno interesse comune a collaborare si accordano, se poi non si piacciono, non fanno la vacanze assieme, le rispettive mogli non si parlano, non vanno a troie assieme ecc, cambia nulla.
Poi chiaro vendi un prodotto, dove una buona parte di chi lo compra parla di eroi, maglia , fedeltà e robe varie, quindi gli fai dai quello che vogliono su gruppo unito, attaccamento ai colori, magari pure odio dei rivali ecc...
Ovviamente d'accordo.
I tifosi che lo infamavano l'anno scorso sono come i tifosi del Milan che facevano uguale fino ad Agosto 2017. :)
A me non convince neanche dal punto di vista economico. Se Bonucci è disposto a dimezzarsi lo stipendio già se ne può parlare. :)
Beh magari lo spalma, invece che 14 in 2 magari diventano 16 in 3...
Dal punto di vista tecnico secondo me magari pensano che se parte Pjanic vogliono un centrale che sappia costruire.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto: Dal punto di vista tecnico secondo me magari pensano che se parte Pjanic vogliono un centrale che sappia costruire.
Ecco, come detto la partenza di Pjanic mi farebbe incazzare tanto, Bonucci o meno.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:
Intanto il cinese era truffaldino.
Non è più un'ipotesi.
E le 'cose formali' son stati sostanzialmente cacciati tempo zero dal fondo Elliott, anche quella non è ipotesi. :D
Questo è ciò che vogliono far credere.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da nico 1986 »

fabio86 ha scritto:Quello che vorrei io a questo punto? Tenere sia Rugani che Caldara e piazzare Benatia, per una mera questione anagrafica. A quel punto mi andrebbe bene sostituire anche per qualche anno il marocchino con un altro over 30 (che sia Bonucci o Godin, o qualcun altro).
E ovviamente tenere Pjanic, anche se l'alternativa fosse Pogba (che poi è impossibile, perchè questa fantomatica clausola da 60 milioni sembra sia un'invenzione).
Higuain invece mi sembra già ceduto, che sia al Milan, al Chelsea, o altrove.
Rugani e Caldara però devono giocare non come Rugani lo scorso anno e sicuramente se loro due giocano la Juve perde qualcosa in difesa sia in campionato che in UCL però per il futuro si avranno due grandi giocatori e la Juve potrà vincere ancora di più
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »



:D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pindaro »

Che ridere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

La Juventus sta disperatamente cercando di piazzare Higuain da qualche parte :D

Cedere Caldara sarebbe una cazzata.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:
Cedere Caldara sarebbe una cazzata.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da parca85 »

fabio86 ha scritto:Quello che vorrei io a questo punto? Tenere sia Rugani che Caldara e piazzare Benatia, per una mera questione anagrafica. A quel punto mi andrebbe bene sostituire anche per qualche anno il marocchino con un altro over 30 (che sia Bonucci o Godin, o qualcun altro).
E ovviamente tenere Pjanic,
Ti accontenti di poco dai :lol: :lol: :lol: :lol:

Tieni Caldara e Rugani, rinunciando a 40-50 milioni, prendi Godin (uno dei primi 3 centrali del mondo al momento) o Bonucci.

E si tiene anche Pjanic.
Così il saldo del mercato passa da -220 a -250
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

la juventus si è decisamente rinforzata per la prossima stagione, però avrebbe bisogno di affiancare uno come ronaldo a ronaldo...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

parca85 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Quello che vorrei io a questo punto? Tenere sia Rugani che Caldara e piazzare Benatia, per una mera questione anagrafica. A quel punto mi andrebbe bene sostituire anche per qualche anno il marocchino con un altro over 30 (che sia Bonucci o Godin, o qualcun altro).
E ovviamente tenere Pjanic,
Ti accontenti di poco dai :lol: :lol: :lol: :lol:

Tieni Caldara e Rugani, rinunciando a 40-50 milioni, prendi Godin (uno dei primi 3 centrali del mondo al momento) o Bonucci.

E si tiene anche Pjanic.
Così il saldo del mercato passa da -220 a -250
Godin ha una clausola da 20 milioni. Se non rinnova si paga e si prende.
Benatia non vale almeno 25 milioni sul mercato?
Operazioni a costo zero, anzi con un margine di guadagno. Idem se si prende Bonucci a un prezzo simile, posto ovviamente il taglio dello stipendio abnorme, come segno di scuse per essersene voluto andare l'anno scorso. 8)
Questo ovviamente in teoria. In pratica Godin rinnoverà con l'Atletico e Bonucci non arriverà (spero io, qui).
Si venderanno Rugani e Higuain e stop.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da parca85 »

fabio86 ha scritto:
parca85 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Quello che vorrei io a questo punto? Tenere sia Rugani che Caldara e piazzare Benatia, per una mera questione anagrafica. A quel punto mi andrebbe bene sostituire anche per qualche anno il marocchino con un altro over 30 (che sia Bonucci o Godin, o qualcun altro).
E ovviamente tenere Pjanic,
Ti accontenti di poco dai :lol: :lol: :lol: :lol:

Tieni Caldara e Rugani, rinunciando a 40-50 milioni, prendi Godin (uno dei primi 3 centrali del mondo al momento) o Bonucci.

E si tiene anche Pjanic.
Così il saldo del mercato passa da -220 a -250

Benatia non vale almeno 25 milioni sul mercato?
Non credo.
31 anni, pagato 20 un anno fa, va via per 16 milioni o giu di lì
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Vabbè 20 milioni scarsi, non cambia molto.
Aggiungici un Pjaca e uno Sturaro, in uscita.
Ovviamente quelli sarebbero i miei desideri.
Almeno non si parla più di Alex Sandro al momento.
Ma Caldara per Bonucci sarebbe la trattativa più ridicola della storia.
Spero veramente siano solo chiacchiere da giornalisti, non posso credere che la dirigenza juventina stia veramente prendendo in seria considerazione un'ipotesi simile, Higuain o meno.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto: Ma Caldara per Bonucci sarebbe la trattativa più ridicola della storia.
Spero veramente siano solo chiacchiere da giornalisti, non posso credere che la dirigenza juventina stia veramente prendendo in seria considerazione un'ipotesi simile, Higuain o meno.
Ma se si facesse, sarebbe con la recompra... un paio d'anni e torna da voi...
Rispondi