NAPOLI 2018-2019: Bufalissima

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da fabio86 »

Già detto, Delaurentiis è stato un ottimo presidente fin qui.
Il fatto che sia anche un fanfarone non inficia certo il suo lavoro. :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

Adesso però chiedete scusa a Carlo Alvino :oops: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tim drake »

fabio86 ha scritto:Mendes non è uno sprovveduto.
Avrà anche chiacchierato con diversi club, ma non con chi non poteva evidentemente permettersi un'operazione simile, non si tratta di disprezzare (e fino a due settimane fa pensavamo tutti, non solo tifosi juventini, che neanche la Juve potesse farla, nonostante sia acclarata la distanza economica dal Napoli).
Poi un conto sono due chiacchiere in libertà, un conto le dichiarazioni di ADL, che fa intendere si sia andati ben oltre. :)

Ma lui fa bene il suo lavoro da cinematografo: vendere sogni ai tifosi. Per fortuna molti non abboccano.
Ma guarda che leggendo le dichiarazioni di ADL sembra proprio si sia trattato di chiacchiere in libertà e null’altro.
Non ci vedo proprio alcun tentativo di millantare chissà quale trattativa per portare Ronaldo a Napoli.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tennisfan82 »

Per tornare al mercato io credo che, nonostante le smentite, la trattativa Suso-Callejon non sia affatto tramontata.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da fabio86 »

tim drake ha scritto: Ma guarda che leggendo le dichiarazioni di ADL sembra proprio si sia trattato di chiacchiere in libertà e null’altro.
Non ci vedo proprio alcun tentativo di millantare chissà quale trattativa per portare Ronaldo a Napoli.
Beh, oddio, stando a quanto scrivono si legge: Tesoro mio ( :lol: ), questa è una operazione da 350-400 milioni. Sul giocatore non ho dubbi, ti direi di sì ma devo strutturare il tutto. A me servono i primi 250 milioni del fatturato a te lascio i successivi 100 (e già qui Mendes si alzava ridendo :D ). Perché un affare del genere se non fa decollare il fatturato oltre i 350 milioni non avrebbe senso.

Che non sarà una trattativa vera e propria, come i titoli di giornale vorrebbero magari far credere, ma è già un passetto avanti rispetto a un: operazione impossibile per la mia società (che è presumibilmente ciò che ADL avrebbe detto in caso questa fantomatica conversazione fosse avvenuta sul serio).
Il che mi sembra difficile perchè Mendes sa prima dei presidenti quali società possano permettersi Ronaldo e quali no. :)
Ultima modifica di fabio86 il lun lug 16, 2018 3:58 pm, modificato 4 volte in totale.
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Adesso però chiedete scusa a Carlo Alvino :oops: :lol:
Il colpo dell'INPS. :D
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tim drake »

fabio86 ha scritto:
tim drake ha scritto: Ma guarda che leggendo le dichiarazioni di ADL sembra proprio si sia trattato di chiacchiere in libertà e null’altro.
Non ci vedo proprio alcun tentativo di millantare chissà quale trattativa per portare Ronaldo a Napoli.
Beh, oddio, stando a quanto scrivono si legge: Tesoro mio ( :lol: ), questa è una operazione da 350-400 milioni. Sul giocatore non ho dubbi, ti direi di sì ma devo strutturare il tutto. A me servono i primi 250 milioni del fatturato a te lascio i successivi 100 (e già qui Mendes si alzava ridendo :D ). Perché un affare del genere se non fa decollare il fatturato oltre i 350 milioni non avrebbe senso.

Che non sarà una trattativa vera e propria, come i titoli di giornale vorrebbero magari far credere, ma è già un passetto avanti rispetto a un: operazione impossibile per la mia società (che è presumibilmente ciò che ADL avrebbe detto in caso questa fantomatica conversazione fosse avvenuta sul serio).
Il che mi sembra difficile perchè Mendes sa prima dei presidenti quali società possano permettersi Ronaldo e quali no. :)
Ma dai, stai disquisendo di inezie, è facile riassumere le dichiarazioni fatte da ADL in "operazione impossibile per il Napoli".
Poi lui può essere attaccato per tante altre dichiarazioni ed anche per qualche comportamento discutibile, ma in questo caso per me sono solo chiacchiere senza alcuna finalità particolare.
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da fabio86 »

No, non credo.
L'intento di ADL è chiaro, come ho esposto in un post più su, e queste dichiarazioni vanno proprio in quel senso.
D'altronde, i tifosi del Napoli sono i primi a conoscere le sparate del loro presidente.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

Oh tesoro mio lo dice per davvero nelle risposte eh :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Oh tesoro mio lo dice per davvero nelle risposte eh :D
Quella è la parte più credibile, infatti. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Oh tesoro mio lo dice per davvero nelle risposte eh :D
Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da fabio86 »

Il Napoli ha preso Modric?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto Ancelotti sta torchiando Diawara :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tennisfan82 »

Se peschiamo il Barcellona tutti ad applaudire Messi per 90 minuti, hai visto mai...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Se peschiamo il Barcellona tutti ad applaudire Messi per 90 minuti, hai visto mai...
:lol:
Come diceva qualcuno 2 pagine fa, già Messi ha gli incubi di D10s in nazionale, figurati a Napoli :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:Benzema 8.7 milioni
Stesso discorso di quando accostano gente da 10milioni di ingaggio alla Juve, chiaramente poi non arrivano, eppure scrivono e scrivono...
.
Poi ne arrivò uno da 30 :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Intanto Ancelotti sta torchiando Diawara :D
https://www.ilnapolista.it/2018/07/ancelotti-diawara/
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:Benzema 8.7 milioni
Stesso discorso di quando accostano gente da 10milioni di ingaggio alla Juve, chiaramente poi non arrivano, eppure scrivono e scrivono...
.
Poi ne arrivò uno da 30 :lol:
Però questo trasferimento è diverso, l'ho già spiegato il mio pensiero, al netto dell'aspetto tecnico qui c'è un investimento commerciale che nessun altro può assicurarti, è stata un'occasione arrivata al momento giusto.
Sono molto curioso di seguire la crescita e se effettivamente si pagherà da solo.
La mia curiosità esula dal tifo calcistico, è puramente sull'aspetto aziendale.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ace Man »

Ombra84 ha scritto:Parlando di cose di società, molti ironicamente hanno invitato Ancelotti a scappare. A me pare invece che una sintonia tra allenatore e Presidente così forte mancasse dai tempi di Reja.
Nel senso che sono abbastanza convinto Ancelotti sapesse che tipo di rosa o di mercato lo attendesse. Evidentemente riteneva che la rosa del Napoli sia (o sarà) comunque valida.
Sacchi un po' di tempo fa disse di Ancelotti: "Il suo difetto è che dovunque va prende quello che c'è. Altrimenti forse avrebbe potuto essere anche un un rivoluzionario"
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:Benzema 8.7 milioni
Stesso discorso di quando accostano gente da 10milioni di ingaggio alla Juve, chiaramente poi non arrivano, eppure scrivono e scrivono...
.
Poi ne arrivò uno da 30 :lol:
Però questo trasferimento è diverso, l'ho già spiegato il mio pensiero, al netto dell'aspetto tecnico qui c'è un investimento commerciale che nessun altro può assicurarti, è stata un'occasione arrivata al momento giusto.
Sono molto curioso di seguire la crescita e se effettivamente si pagherà da solo.
La mia curiosità esula dal tifo calcistico, è puramente sull'aspetto aziendale.
Ma Pitone sei diventato socio della Juventus? :-D
Ma che te frega dell’aspetto aziendale perdonami.
Dovrebbe interessarti che faccia doppietta in Finale di Champions :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nick »

Beh ha ragione pitone.

Il benzema di turno entra in un discorso di budget e sempre con l'obiettivo di rinforzare la squadra ed ottenere obiettivi calcistici
Questo di ronaldo è un investimento enorme che esula il discorso budget ma che prevede un ritorno economico e di immagine gigantesco prima ancora degli obiettivi calcistici, che ci sono pure, investimento che probabilmente solo la struttura juve poteva fare in questo momento in Italia.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

Nick ha scritto:Beh ha ragione pitone.

Il benzema di turno entra in un discorso di budget e sempre con l'obiettivo di rinforzare la squadra ed ottenere obiettivi calcistici
Questo di ronaldo è un investimento enorme che esula il discorso budget ma che prevede un ritorno economico e di immagine gigantesco prima ancora degli obiettivi calcistici, che ci sono pure, investimento che probabilmente solo la struttura juve poteva fare in questo momento in Italia.
Togli il probabilmente.
Non stavo discutendo il concetto di partenza di Pitone, ma la conclusione finale.
Se sei un tifoso della Juve boh dei ritorni aziendali dovresti fregartene e pensare ai risultati del campo che sono il motivo per cui il quale giustament fanno caroselli a Torino.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nick »

Ah si certo. Il tifoso dovrebbe pensare alle possibili vittorie.

Però è così.

Questa è un'operazione per molti versi superiore a Maradona e Ronaldo il fenomeno.
Cristiano oltre ai soldi che gli devi dare, e tutto quello che muove, vuole una squadra già strutturata e pronta.
In questo senso solo la juve oggi lo poteva fare.
Non le attuali milan e inter, ma non solo per i soldi ma perchè non sono squadre pronte.
Nè napoli che è pronta ma non è ricca di campioni, e ronaldo vuole quel tipo di squadra.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pitone »

Vi svelo un segreto: si può tifare e contemporaneamente analizzare altri aspetti fuori l'ambito del tifo, così, per piacere della discussione e anche per aspetti personali che sto in minuscolo affrontando, quali l'impatto social sulla crescita economica.
Nulla di accademico, giusto per curiosità personale :wink:

Poi amico Marat, se preferisci confrontarti con un animale da tifo e basta ti copio e incollo un paio di "rosiconi" "fegati esplosi" "Maalox gratis per tutti" :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:basta ti copio e incollo un paio di "rosiconi" "fegati esplosi" "Maalox gratis per tutti" :D
Cosa c'entra ora il ministro dell'interno?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tennisfan82 »

Albiol ha visto La casa di carta secondo me :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da fabio86 »

Il discorso di Pitone è condivisibile.
Però è anche vero che il tifoso vuole 'sognare', quindi l'acquisto di Ronaldo lo valuta soprattutto in campo.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ace Man »

Ombra84 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Certo, ti immagini se Messi, esasperato da una carriera intera di confronti perdenti con Maradona in nazionale, decidesse di andare a giocare proprio nel Napoli :lol: sicuramente muore dalla voglia.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè ma nei club è già davanti :)
:D
Beh, se vince ancora una paio di Champions e batte il record di Gento, oltre al fatto di avere vinto una decina di scudetti con Ronaldo come avversario, penso che "l'esasperazione maradonesca" gli passerà :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:Vi svelo un segreto: si può tifare e contemporaneamente analizzare altri aspetti fuori l'ambito del tifo, così, per piacere della discussione e anche per aspetti personali che sto in minuscolo affrontando, quali l'impatto social sulla crescita economica.
Nulla di accademico, giusto per curiosità personale :wink:

Poi amico Marat, se preferisci confrontarti con un animale da tifo e basta ti copio e incollo un paio di "rosiconi" "fegati esplosi" "Maalox gratis per tutti" :D
Vabbè ma qui si sa che si è un po diversi dal tifoso medio.
:-D
Io penso che se Cr7 per sfiga dovesse deludere le attese, dei soldi rientrati da marketing etc il tifoso standard se ne fregherebbe.
Ma magari mi sbaglio.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:Vi svelo un segreto: si può tifare e contemporaneamente analizzare altri aspetti fuori l'ambito del tifo, così, per piacere della discussione e anche per aspetti personali che sto in minuscolo affrontando, quali l'impatto social sulla crescita economica.
Nulla di accademico, giusto per curiosità personale :wink:

Poi amico Marat, se preferisci confrontarti con un animale da tifo e basta ti copio e incollo un paio di "rosiconi" "fegati esplosi" "Maalox gratis per tutti" :D
Vabbè ma qui si sa che si è un po diversi dal tifoso medio.
:-D
Io penso che se Cr7 per sfiga dovesse deludere le attese, dei soldi rientrati da marketing etc il tifoso standard se ne fregherebbe.
Ma magari mi sbaglio.
Beh, dipende.
Poi magari tra un paio d'anni puoi prendere uno Mbappè. :D
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da miggen »

marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:Vi svelo un segreto: si può tifare e contemporaneamente analizzare altri aspetti fuori l'ambito del tifo, così, per piacere della discussione e anche per aspetti personali che sto in minuscolo affrontando, quali l'impatto social sulla crescita economica.
Nulla di accademico, giusto per curiosità personale :wink:

Poi amico Marat, se preferisci confrontarti con un animale da tifo e basta ti copio e incollo un paio di "rosiconi" "fegati esplosi" "Maalox gratis per tutti" :D
Vabbè ma qui si sa che si è un po diversi dal tifoso medio.
:-D
Io penso che se Cr7 per sfiga dovesse deludere le attese, dei soldi rientrati da marketing etc il tifoso standard se ne fregherebbe.
Ma magari mi sbaglio.
Vero.
Diciamo che la società guarda anche ai benefit indiretti o comunque non esclusivamente ai risultati sul campo. Ai tifosi conta solo se Ronaldo permette di vincere la Champions, punto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tennisfan82 »

La situazione sta sfuggendo di mano :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:
Vabbè ma qui si sa che si è un po diversi dal tifoso medio.
:-D
Io penso che se Cr7 per sfiga dovesse deludere le attese, dei soldi rientrati da marketing etc il tifoso standard se ne fregherebbe.
Ma magari mi sbaglio.
Non serve aspettare un Ronaldo deludente Marat, il tifoso medio già si lamenta dopo questo filotto di vittorie incredibile.
Per fortuna la proprietà Juventina è storica, possono considerare proprio "giocattolo" questa squadra come nessuno forse a livello mondiale, quindi con mia gioia hanno ancora più diritti di fregarsene del tifoso medio, quello che abbaia e gestire il tutto con equilibrio.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nickognito »

Il problema di CR7 alla Juve mi sembra uno solo, cioe' che, per la prima volta nella storia bianconera, un singolo giocatore sembra piu' forte della societa'. Ne diventa quasi parte, dettandone strategie che convengono certo ad entrambi, ma che sono piuttosto senza precedenti. Il che non e' certo necessariamente un male, eh, ma qualcosa che si potrebbe prendere in considerazione e qualcosa che a Madrid non e' accaduto.
Inoltre, con tutto il rispetto per un giocatore ancora decisivo e forse ancora 'il piu' decisivo' (ma non credo proprio sara' pallone d'oro, ecco, per dire) e con tutto il marketing che e' innegabile, questa presentazione del giocatore come il massimo assoluto direi che dovrebbe tener conto del fatto che e' un giocatore che nell'ultimo anno ha mostrato un chiaro calo per motivi anagrafici. Se il calo si limita, rimane il migliore o uno dei migliori del mondo, ma per gli anziani si sa che spesso i crolli sono improvvisi. Non credo, visto lo sport di oggi, ma e' una possibilita'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da maxredo »

Beh ma intanto incassiamo il ritorno economico di un Ronaldo che per ora non ha fatto ancora un gol in amichevole a villar perosa ma già sta facendo rientrare parte dell'investimento tra magliette che vanno a ruba e altro..
Poi magari sarà in fase calante e l'eccitazione globale scemerà e arriveranno le critiche ma intanto approfittiamone. :wink:
Rimane il fatto che per ora c'è un'eccitazione mai vista...l'altro giorno quando ho chiamato mia madre non mi ha neanche chiesto come stavo, mi ha raccontato prima ancora di salutarmi che stava seguendo su sky l'arrivo di CR7 :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Interessante...

https://m.tuttonapoli.net/in-primo-pian ... tti-362566
A dispetto di quel che si ipotizzava, Ancelotti non sta facendo il "Gestore". Molta tattica e lavoro fisico in questi giorni a Dimaro.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da teolino »

Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Interessante...

https://m.tuttonapoli.net/in-primo-pian ... tti-362566
A dispetto di quel che si ipotizzava, Ancelotti non sta facendo il "Gestore". Molta tattica e lavoro fisico in questi giorni a Dimaro.
Il gestore puoi farlo se hai una squadra di fenomeni (come ha quasi sempre avuto). Vedremo se si dimostrerà anche un bravo tecnico, l'ombra di Sarri da quel punto di vista è pesante...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tennisfan82 »

Sicuramente i metodi di lavoro di Ancelotti stanno sorprendendo in tanti, lo si paragonava a Benitez ma non c'entra assolutamente nulla.

Sul campo si lavora tantissimo, da questo punto di vista la differenza con Sarri è pressoché nulla.

Per cambiare filosofia di gioco ad una squadra abituata per 3 anni a giocare in un certo modo servirà però del tempo e conoscendo la piazza non so se ne sarà concesso.

Obiettivamente bisogna dire che al momento il Napoli è la terza/quarta forza del campionato(ce la giochiamo con la Roma), l'Inter si è nettamente rinforzata senza cedere nessun big e con lo stesso allenatore dello scorso anno.

Ammesso che esista una anti-Juve quella ad oggi è l'Inter, non il Napoli
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Bloccato