NAPOLI 2018-2019: Bufalissima

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Grimaldo, Lainer, Fornals, Lozano e un centravanti di riserva.

Via Hysaj, Mario Rui, Allan, Mertens e Insigne.

Ghoulam me lo tengo perché voglio vederlo dopo una preparazione estiva fatta bene.

Cambio modulo con Zielinski che deve giocare più avanti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Grimaldo, Lainer, Fornals, Lozano e un centravanti di riserva.

Via Hysaj, Mario Rui, Allan, Mertens e Insigne.

Ghoulam me lo tengo perché voglio vederlo dopo una preparazione estiva fatta bene.

Cambio modulo con Zielinski che deve giocare più avanti.
Concordo su Ghoulam.
Il beneficio del dubbio ce l’ho ancora e anche io voglio vederlo dopo una preparazione estiva completa con la squadra.
Anche perchè deve aiutarmi a non vedere più Mario Rui in campo.

Sul resto io ripartirei da Meret Malcuit Koulibaly Ghoulam Ruiz Zielinski Milik.
Il penultimo però sto benedetto salto di qualità o lo fa oppure via pure lui.
Sull’ultimo beh cominci a segnare un cazz di gol importante in Europa al posto di mangiarseli.
Stasera facile saremmo usciti uguale ma comincia segnare tutto solo l’1-0 e metti pressione agli avversari.

Gli altri per me possono andar via tutti.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:Il ricambio mi pare già iniziato. Hamsik via, Mertens, Callejon importanti ma non più così centrali. Un cambio ad Albiol servirebbe anche se avete iniziato, vostro malgrado, a farne a meno.
Dei nuovi Ruiz è bravo, il portiere l'avete e avete pure una buona riserva. Gli altri paiono alternative anche se Verdi ha avuto pure iella, è sempre rotto.

Per il resto la squadra è ancora giovane, dipenderà da chi prendete, chi sarà fra quelli forti che avete che vorrà andare via o vorrete mandare via(Insigne?).
Certo il manico sarà titolato ma a me non piace e in generale in questa situazione è dura progredire, ma forse dietro di voi in Italia continueranno a dormire. Purtroppo in questi tanti anni di buoni piazzamenti è mancata una stagione in champions realmente valida, con un presidente che sarà quel che sarà ma che non ha mai venduto troppo sarebbero stati bei soldi e sicuramente avreste acquisito ancor più prestigio a livello internazionale.

Ci si riproverà il prossimo anno.
Con Sarri avevamo vinto il girone di Champions due anni fa e beccato il Real poi vincitore finale in Ottavi.
In quel periodo eravamo in formissima con un girone di ritorno super in campionato.
E al San Paolo nel primo tempo abbiam fatto i migliori 45 minuti che io ricordi da quando seguo il Napoli, come gioco.
Con 1-0 e altre occasioni per raddoppiare.
Poi Ramos ci purgò due volte da corner nel secondo tempo.
Ma con molte altre squadre saremmo passati per quanto eravamo in forma e come stavamo giocando in quel periodo.
Quel Napoli piscia in testa a questo Napoli.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25762
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da ThePiper »

Eh lo so però purtroppo andò fuori agli ottavi :(
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da miggen »

tennisfan82 ha scritto:Miggen non fare più pronostici ti prego :D
:)
Cannato in pieno effettivamente.
Napoli che mi è parso arrivare alla doppia sfida abbastanza cotto fisicamente, anche ieri sera, pur avendo spesso il pallino del gioco in mano, non ho visto le classiche folate e verticalizzazioni da Napoli.
Società Italiane che devono fare serie considerazioni sull'aspetto atletico. Basterebbe che leggessero mymag..
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Johnny Rex »

marat77 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Certo il manico sarà titolato ma a me non piace e in generale in questa situazione è dura progredire, ma forse dietro di voi in Italia continueranno a dormire. Purtroppo in questi tanti anni di buoni piazzamenti è mancata una stagione in champions realmente valida, con un presidente che sarà quel che sarà ma che non ha mai venduto troppo sarebbero stati bei soldi e sicuramente avreste acquisito ancor più prestigio a livello internazionale.

Ci si riproverà il prossimo anno.
Con Sarri avevamo vinto il girone di Champions due anni fa e beccato il Real poi vincitore finale in Ottavi.
In quel periodo eravamo in formissima con un girone di ritorno super in campionato.
E al San Paolo nel primo tempo abbiam fatto i migliori 45 minuti che io ricordi da quando seguo il Napoli, come gioco.
Con 1-0 e altre occasioni per raddoppiare.
Poi Ramos ci purgò due volte da corner nel secondo tempo.
Ma con molte altre squadre saremmo passati per quanto eravamo in forma e come stavamo giocando in quel periodo.
Quel Napoli piscia in testa a questo Napoli.
Dissento parzialmente in questo caso da Piper, mia guida spirituale nella sezione Calcio (assieme allo storico Madman3) e sono più Marattiano.

A conti fatti la CL il Napoli DeLaurentisiano l'ha sempre onorata
2011-12 passato girone difficile (Bayern,City e Villareal) poi grande sfida d'andata col Chelsea, eliminati dai futuri vincitori
2013-14 Girone di ferro con Arsenal e Borussia
2016-17 Real negli ottavi, sfida ben descritta da Marattone
2018-19 di nuovo girone con PSG e Liverpool, fuori subendo una sola sconfitta

A conti fatti due sole edizioni mal giocate, l'eliminazione subito dal Bilbao con Benitez nel 2014-15 e scorso anno la sottovalutazione del Donetsk ,direi in genere una Bella Sfiga.

NON ha onorato, O' Napule, l'EL ,ed in questo è stato in linea con le altre italiane,e qui sì si poteva e doevva fare qualcosa in più. A prescindere che le eliminazioni siano spesso avvenute per mano di buone squadre (VillareaL, Arsenal)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:
marat77 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Certo il manico sarà titolato ma a me non piace e in generale in questa situazione è dura progredire, ma forse dietro di voi in Italia continueranno a dormire. Purtroppo in questi tanti anni di buoni piazzamenti è mancata una stagione in champions realmente valida, con un presidente che sarà quel che sarà ma che non ha mai venduto troppo sarebbero stati bei soldi e sicuramente avreste acquisito ancor più prestigio a livello internazionale.

Ci si riproverà il prossimo anno.
Con Sarri avevamo vinto il girone di Champions due anni fa e beccato il Real poi vincitore finale in Ottavi.
In quel periodo eravamo in formissima con un girone di ritorno super in campionato.
E al San Paolo nel primo tempo abbiam fatto i migliori 45 minuti che io ricordi da quando seguo il Napoli, come gioco.
Con 1-0 e altre occasioni per raddoppiare.
Poi Ramos ci purgò due volte da corner nel secondo tempo.
Ma con molte altre squadre saremmo passati per quanto eravamo in forma e come stavamo giocando in quel periodo.
Quel Napoli piscia in testa a questo Napoli.
Dissento parzialmente in questo caso da Piper, mia guida spirituale nella sezione Calcio (assieme allo storico Madman3) e sono più Marattiano.

A conti fatti la CL il Napoli DeLaurentisiano l'ha sempre onorata
2011-12 passato girone difficile (Bayern,City e Villareal) poi grande sfida d'andata col Chelsea, eliminati dai futuri vincitori
2013-14 Girone di ferro con Arsenal e Borussia
2016-17 Real negli ottavi, sfida ben descritta da Marattone
2018-19 di nuovo girone con PSG e Liverpool, fuori subendo una sola sconfitta

A conti fatti due sole edizioni mal giocate, l'eliminazione subito dal Bilbao con Benitez nel 2014-15 e scorso anno la sottovalutazione del Donetsk ,direi in genere una Bella Sfiga.

NON ha onorato, O' Napule, l'EL ,ed in questo è stato in linea con le altre italiane,e qui sì si poteva e doevva fare qualcosa in più. A prescindere che le eliminazioni siano spesso avvenute per mano di buone squadre (VillareaL, Arsenal)

F.F.
Oltretutto 2013/2014 usciti facendo 12 punti come Arsenal e Borussia.
Se non erro mai una squadra è stata eliminata dai gironi di Champions avendo fatto 12 punti.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25762
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da ThePiper »

Non intendevo sul fatto di onorare. È che è mancata una stagione tipo Roma l'anno scorso o una a caso della Juve di Allegri e della prima annata di Conte che per me era nelle corde. È 6 anni che il Napoli ha una buona squadra(senza contare l'avventura CL di Mazzarri che è quella che si è avvicinata più a un quarto di finale) non al livello delle prime in Europa, ma sicuramente, con un paio di circostanze favorevoli, si poteva andare molto avanti.

Alla fine il Napoli ha sempre avuto gironi tosti o che si sono infilati male, vedi i 12 punti di Benitez col Marsiglia non uno squadrone ma neanche il Canicattì a 0 o l'anno scorso dove in sostanza è bastato perdere la prima e non era più sufficiente nemmeno fare il proprio. Quando non l'ha avuto ha preso il Real agli ottavi.

Per dire la Roma l'anno scorso, bella semifinale, ma se nel girone l'Atletico non ne pareggia due col Qarabag manco passa. La prima Juve di Allegri ha preso da seconda un Borussia in zona retrocessione e un Monaco scarso e se ci penso probabilmente trovo altri esempi.

Boh almeno un quarto di finale mi sembrava ampiamente alla portata in questi anni, ma le circostanze non sono state delle migliori.

L'EL l'anno scorso è stata un'altra circostanza direi ampiamente giustificata da questa stagione dove con una rosa più profonda e "il turnover!!!!" stai facendo 10-15 punti in meno, sei comunque andato fuori di corto muso dalla CL, hai fatto un turno in più in Europa perchè hai preso il Zurigo(scarso) e il Salisburgo(medio) e alla prima buona ti hanno cacciato fuori. E sei andato fuori male pure in CI.

Poi io sull'EL dell'anno scorso ho idee diverse dal 99% delle persone ma mi sembra pure supefluo dirle.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Ma infatti la stagione è fallimentare, non c'è dubbio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Sentivo ieri sera parlare ancora di fatturati.

A parte che l'Ajax ci insegna che servono fino ad un certo punto, ma i fatturati difficilmente crescono se fai ancora i ritiri precampionato come negli anni '80 mentre le altre incassano soldoni in giro per il mondo aumentando fatturati, merchandising e facendo crescere il brand.

Ormai non si può fare diversamente, altrimenti nella nuova Champions del 2024 col cavolo che ci inviteranno.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Ma infatti la stagione è fallimentare, non c'è dubbio
Sono d'accordo che non sia entusiasmante, ma spiegami perchè fallimentare :)
Fallimentare è arrivare quinti, se permetti. Così al massimo ti dico che è mediocre, ma fallimentare è la stagione della Roma per dirne una.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ma infatti la stagione è fallimentare, non c'è dubbio
Sono d'accordo che non sia entusiasmante, ma spiegami perchè fallimentare :)
Fallimentare è arrivare quinti, se permetti. Così al massimo ti dico che è mediocre, ma fallimentare è la stagione della Roma per dirne una.
Fallimentare perché cambi allenatore per crescere e invece hai fatto passi indietro.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25762
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da ThePiper »

È una stagione da 6. L'obiettivo minimo raggiunto con agio. Di più non è stato fatto. Si è tenuto botta.
La stagione della Roma sarà da vedere, con la delegittimazione dei piazzamenti in campionato se vanno in champions è di "corto muso" migliore di quella del Napoli dal punto di vista della sostanza #1# .
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

ThePiper ha scritto:È una stagione da 6. L'obiettivo minimo raggiunto con agio. Di più non è stato fatto. Si è tenuto botta.
La stagione della Roma sarà da vedere, con la delegittimazione dei piazzamenti in campionato se vanno in champions è di "corto muso" migliore di quella del Napoli dal punto di vista della sostanza #1# .
si, ovvio intendevo se finisse oggi il campionato, non mi sono spiegato.
Nella sostanza concordo con te, anche un 5,5 forse al Napoli
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da madman 3 »

A me pare che al buon Carletto é capitato il bis di Monaco, ( fatte salve dovute differenze) prende una squadra che gioca a memoria ed che abituata a essere spronata, e piano piano, essendo lui un gestore , lasciata un po'troppo libera ( per le caratteristiche e le abitudini dei giocatori), alla fine arriva la confusione.
Il Napoli ha buoni giocatori,ma nessuno eccezionale fuori da un contesto di gioco strutturato, altrimenti con tutto il rispetto probabilmente non stavano al Napoli ancora, ha bisogno di darsi un gioco è Delle regole.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Nel prossimo mercato Ancelotti deve chiedere giocatori di un certo tipo.

Gli unici veramente incedibili per me sono Meret, Koulibaly, Fabian e Milik...già Zielinski è a rischio.

Gli altri con l'offerta giusta sono tutti sul mercato.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:È una stagione da 6. L'obiettivo minimo raggiunto con agio. Di più non è stato fatto. Si è tenuto botta.
La stagione della Roma sarà da vedere, con la delegittimazione dei piazzamenti in campionato se vanno in champions è di "corto muso" migliore di quella del Napoli dal punto di vista della sostanza #1# .
6.5 Per un girone Champions comunque dignitosoe difficile, e uscita anche un po' ingiusta. Non di più,comunque.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ma infatti la stagione è fallimentare, non c'è dubbio
Sono d'accordo che non sia entusiasmante, ma spiegami perchè fallimentare :)
Fallimentare è arrivare quinti, se permetti. Così al massimo ti dico che è mediocre, ma fallimentare è la stagione della Roma per dirne una.
Io avevo scritto che avrei fatto i conti se usciti dall’EL.

E la reputo una stagione deludente nonostante il secondo posto. Nonostante il buon girone di Champions finito a pari punti con il liverpool che ora è in semifinale.

Deludente per me è un 6-
Perché come detto il secondo posto non so se è più merito nostro o demerito degli altri.
Perché dal punto di vista del gioco non mi son divertito un granché.
Per la prestazione di Anfield e di Londra.
Perché non ho visto la personalità che una squadra deve avere dopo aver accumulato una certa esperienza.
E il Napoli son diversi anni che è in Europa e gioca in stadi importanti.

Boh ora vediamo che succede col mercato.
Si sentiranno mille nomi tante cagate.
Come sempre.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Johnny Rex »

Diciamo anche, fuori dai denti, che Ancelotti è uno di quelli sempre protetti dalle Critiche e più celebrati dalla Stampa , una festa di Libri celebrativi, l'allenatore più amato dai giocatori,etc etc io personalmente da Milanista Ok le due Coppe ma mai dimenticherò come col Milan berlusconiano ancora disposto a spendere Carletto mi abbia vinto Un Campionato in 7/8 stagioni e a conti fatti abbia lottato solo altre due volte, una delle quali contro una Juve inferiore per organico e gioco (quella 2004-05 poi revocata) e sia anche l'unico che è riuscito a non vincere in QUEL contesto della Juve Moggiana (anche se forse in quel momento le telefonate di Geronzi pesavano più di quelle di Lucky Luciano..) . Poi per carità, il Condottiero europeo, l'Ottima Coppa 2007, Inzaghi e Ramos al 93° le altre due volte, ma pure rimonte subite ai limiti dell'assurdo,mica solo col Milan (a Deportivo e Liverpool aggiungiamo il Brema nella UEFA 2009 e quasi il PSV nel 2005) ma anche con la Juve imbarcate assurde ,a conti fatti l'unico scudetto davvero vinto nella sua carriera contro un Avversario più forte quello col Chelsea nel 2010 .


Insomma, uno che gode di quella che Truffaut amava chiamare Immunità Critica ,dove fosse riuscita una rimonta tipo Juve verso Atletico le celebrazioni per la Grande mentalità vincente Europea sarebbero fioccate come i fiocchi di neve a NY in Inverno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Mi verrebbe quasi da lasciargli i 3 punti, però a questo punto almeno il secondo posto per salvare la faccia...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Zero italiani in campo #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Tican »

tennisfan82 ha scritto:Zero italiani in campo #1#

Veramente, che tristezza.... #1#
Non che l'Atalanta, nota per il suo vivaio, sia tutta indigena... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Qui al Sud oggi sembra una giornata di novembre nelle Ardenne, altro che fine aprile :lol:

Un plauso ai coraggiosi che sono al San Paolo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Quando sbagli 300 palle gol a partita giustamente ti inculano...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Ilicic ci ha letteralmente distrutto...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

Gol divorati e giustamente puniti.
Dovremmo raccattare 6 7 punti di qui alla fine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Bello l'assist di Verdi per Zapata :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Gol divorati e giustamente puniti.
Dovremmo raccattare 6 7 punti di qui alla fine
A Frosinone le prendiamo...corrono tutti più di noi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

Se perdiamo a Frosinone dovrebbero toglierci l accesso alla Champions direttamente
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Se perdiamo a Frosinone dovrebbero toglierci l accesso alla Champions direttamente
Abbiamo perso ad Empoli eh.

Comunque felice per l'Atalanta che può continuare a sognare il quarto posto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Poi il bollito che non si rende conto cosa stava facendo Ilicic al falegname albanese su quella fascia senza fare niente.

Velo pietoso sull'ingresso in campo di Verdi, sembrava una vecchia gloria di quelle che giocano le partite di addio.

Insigne in panchina 90', ormai è rottura.

14 punti in meno rispetto all'anno scorso
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Gol divorati e giustamente puniti.
Dovremmo raccattare 6 7 punti di qui alla fine
Non sapevo nemmeno giocassero alle 19.
Per caso ho cambiato canale visto che erano al 48esimo :lol: :lol:

Che dire se ti magni tutti quei gol del 2-0 nel calcio è matematico perdere.
Milik che fa lo scavetto e poi non segue la palla ma corre laterale per esultare e Masiello lo supera a velocità tripla di fianco e lui manco lo ostacola minimamente.
Mertens che la passa davanti al portiere e un’altra volta si fa recuperare da dietro(non era fuorigioci e avesse segnato sarebbe stato regolare).
Zielinski ho visto poi nel primo tempo magnato altro gol per il 2-0.
Ovviamente poi Atalanta corre tanto e gioca bene e ha vinto in rimonta.

Quasi non sono dispiaciuto di aver perso pure questa perchè la Dea si meriterebbe il posto in Champions.
Famo beneficienza un po’ a tutti.
Che spettacolo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Poi il bollito che non si rende conto cosa stava facendo Ilicic al falegname albanese su quella fascia senza fare niente.

Velo pietoso sull'ingresso in campo di Verdi, sembrava una vecchia gloria di quelle che giocano le partite di addio.

Insigne in panchina 90', ormai è rottura.

14 punti in meno rispetto all'anno scorso
Ma basta vedere i punti dell’anno scorso basta su.
Insigne non è rottura ha rotto la uallera e meglio si trovi altra squadra.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Invece conta perché a questo punto ti tenevi Sarri :wink:

Hai preso Ancelotti per fare il salto di qualità mentale e invece è proprio mentalmente che questa squadra si è sgretolata.

E la storia delle motivazioni è patetica, a quei livelli non esiste sentire che non si è motivati, parliamo di gente che non ha vinto praticamente un cazzo nella sua carriera.

Ma tanto al nostro presidente va bene così, per lui vincere non è importante, intanto lo stadio si è svuotato e gli anni senza alzare neanche la coppa del nonno sono diventati 4
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ace Man »

Sconfitta sanguinosa, ma quando con tutte le occasioni avute non la butti mai dentro, prima o poi le squadre forti i gol te li fanno loro, regola che vale sia in CL che in Campionato che in EL.
Regola che vale sempre, insomma :D
Su Insigne non entro nella questione attuale se non per dire che per me è un bravo giocatore ma comunque non insostituibile, mia opinione.
Però è bravo, ripeto,eh.
Better than Dybala, to me. Più utile.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Invece conta perché a questo punto ti tenevi Sarri :wink:

Hai preso Ancelotti per fare il salto di qualità mentale e invece è proprio mentalmente che questa squadra si è sgretolata.

E la storia delle motivazioni è patetica, a quei livelli non esiste sentire che non si è motivati, parliamo di gente che non ha vinto praticamente un cazzo nella sua carriera.

Ma tanto al nostro presidente va bene così, per lui vincere non è importante, intanto lo stadio si è svuotato e gli anni senza alzare neanche la coppa del nonno sono diventati 4
E grazie al cazz che ti tenevi Sarri.
Pure io me lo sarei tenuto. :-D
Ma non è che si è preso Ancelotti preferendolo a Sarri.
Si è preso Ancelotti quando Sarri ha salutato la truppa.
E poi i rapporti con Adl erani incrinati da un pezzo.

La questione motivazioni stasera non c’entra nulla.
Semplicemente una volta di più non si è stati abbastanza concreti lì davanti e si è pagato contro una bella squadra che non poteva certo mollare anzi.
Non avesse fatto quel miracoloso recupero Masiello, aiutato da quel rincoglionito di Milik sarebbe stato 2-0 e partita chiusa.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

Ace Man ha scritto:Sconfitta sanguinosa, ma quando con tutte le occasioni avute non la butti mai dentro, prima o poi le squadre forti i gol te li fanno loro, regola che vale sia in CL che in Campionato che in EL.
Regola che vale sempre, insomma :D
Su Insigne non entro nella questione attuale se non per dire che per me è un bravo giocatore ma comunque non insostituibile, mia opinione.
Però è bravo, ripeto,eh.
Better than Dybala, to me. Più utile.
Insigne non vale Dybala.
E a me Dybala manco fa impazzire.
Mertens per dire, anche in un anno opaco come questo, tra gol e assist è stato a conti fatti più decisivo di lui giocando meno.
Senza parlare dei 17 gol dell’anno scorso o i 29 dell’anno prima.
In campionato.

E venderei pure Mertens, figuriamoci Insigne.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Il problema di Insigne è che non regge la pressione, cioè se le cose vanno bene(come ad inizio stagione)dimostra di essere un giocatore con grande qualità, ma non ha la tenuta mentale per sopportare le critiche e i momenti difficili che nell'arco della stagione ci sono.

Ed è una cosa che si può estendere ad altri giocatori tra l'altro.

Si pensava che Ancelotti potesse bastare per risolvere questo problema ma le cose sono addirittura peggiorate, nella seconda parte di stagione ci siamo sgonfiati come un palloncino.

Dybala secondo me viene utilizzato malissimo dal suo allenatore, è un altro problema, mettilo a fare la punta invece del "tuttocampista"(solo Allegri poteva coniare una puttanata del genere) e vedi come cambia la musica.

Però deve giocare sempre Marione, pure su una gamba sola e con la lingua di fuori...

Certo con l'esplosione di Kean probabile andrà via pure lui.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Invece conta perché a questo punto ti tenevi Sarri :wink:

,
Magari Sarri è andato via perché temeva che il gruppo fosse arrivato a fine giostra?
Ad Ancelotti do ancora l anno prossimo per capire cosa vuole fare a Napoli e del Napoli. Certo andranno fatti diversi movimenti di mercato.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Nasty »

Dyvala ha chiaramente delle capacità che Insigne non potrebbe sviluppare in 5 carriere.

Voi avete negi occhi Dyvala che gioca dietro due punte, che deve pressare e che tira una volta ogni due partite. Non ci possiamo ricordare Dyvala come punta, perché Allegri non ce lo fa vedere.

Sposta Dyvala in attacco e vedi quello che sa fare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Bloccato