NAPOLI 2018-2019: Bufalissima

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da madman 3 »

Ombra84 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Io ho il sospetto che De Laurentiis non sia lontanissimo, nel senso 2-3 anni, dal vendere il Napoli e magari cercare di concentrarsi sul Bari per fare stessa traiettoria fatta con il Napoli.
Il problema è uno solo.
Chi cazzo ci compra? :)
Napoli tutto mi sembra fuorchè una piazza appetibile per investitori. Che Adl sia in cerca di acquirenti è comunque vero.
Beh 1) dipende da prezzo che chiede 2) dipende da possibilità di fare stadio ( sindaco attuale non aiuta credo)
La piazza a livello numerico é abbastanza interessante, e il club é stabile in CL, con i conti ordine.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da LUCAGIAN »

Si Manuel ma Adl ha appena detto che ha rifiutato 900 milioni (ammesso sia vero).
A queste condizioni dura vendere, un po’ come chiedere 30-40 milioni per quello scarpone albanese
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da madman 3 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Si Manuel ma Adl ha appena detto che ha rifiutato 900 milioni (ammesso sia vero).
A queste condizioni dura vendere, un po’ come chiedere 30-40 milioni per quello scarpone albanese
Ammesso sia vero, appunto :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

Ieri sera a cena Aurelione ha promesso un regalo lunedì ad Ancelotti. Fonte camerieri del ristorante
Ho paura. :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Ieri sera a cena Aurelione ha promesso un regalo lunedì ad Ancelotti. Fonte camerieri del ristorante
Ho paura. :lol:
Delle fonti o di ADL?

Sarà Veretout
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da LUCAGIAN »

Veretout non credo, con chi hanno fatto mercato?
Andrà via da Firenze e sicuramente verrà da voi, ma non credo già lunedì.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Pindaro »

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

Ombra84 ha scritto:Ieri sera a cena Aurelione ha promesso un regalo lunedì ad Ancelotti. Fonte camerieri del ristorante
Ho paura. :lol:
Tutto tacque, almeno per noi.
Magari gli ha regalato un maglioncino
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 549
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Gheco »

Ombra84 ha scritto:Ieri sera a cena Aurelione ha promesso un regalo lunedì ad Ancelotti. Fonte camerieri del ristorante
Ho paura. :lol:
Di Marzio stasera a Calciomercato* su Sky ha fatto riferimento a Zapata.

(*= non male Nevenez nella sigla come bagnino :D)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Ieri sera a cena Aurelione ha promesso un regalo lunedì ad Ancelotti. Fonte camerieri del ristorante
Ho paura. :lol:
Tutto tacque, almeno per noi.
Magari gli ha regalato un maglioncino
Manco un annuncio che ha fatto rifare i cessi del San Paolo.
Ci piglia tutti per i fondelli. #103#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Ieri sera a cena Aurelione ha promesso un regalo lunedì ad Ancelotti. Fonte camerieri del ristorante
Ho paura. :lol:
Tutto tacque, almeno per noi.
Magari gli ha regalato un maglioncino
Manco un annuncio che ha fatto rifare i cessi del San Paolo.
Ci piglia tutti per i fondelli. #103#
Ma te ne accorgi solo ora?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Tutto tacque, almeno per noi.
Magari gli ha regalato un maglioncino
Manco un annuncio che ha fatto rifare i cessi del San Paolo.
Ci piglia tutti per i fondelli. #103#
Ma te ne accorgi solo ora?
Speravo fosse cambiato #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

Ma infatti ha detto che aveva una sorpresa per Ancelotti, siete voi che capite male :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Ma infatti ha detto che aveva una sorpresa per Ancelotti, siete voi che capite male :lol:
Spero in una scena di sesso di Belen(ma senza chewing gum) :-D.

Sennò Carletto dovrebbe licenziarsi. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da fabio86 »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3123.shtml

Che fanno il paio con le parole simili di Jorginho qualche giorno fa.

Poi non lamentiamoci della stupida mentalità ultras, se i calciatori sono i primi a portare avanti certi concetti.

Vorrei trovare dichiarazioni simili di calciatori juventini su Conte ma non ne ho trovate, veramente. Il concetto non cambierebbe.

E ricordo che parliamo in un caso di una persona che ha significato tanto ma è rimasta 'solo' tre anni.
Nell'altro di uno che tra campo (capitano per diverse stagioni) e panchina è stato quasi vent'anni a Torino.

Mah...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da ThePiper »



Son tutti discorsi che a me fanno ridere ma per me c'è un problema ulteriore in questo caso.

Il problema che Sarri si è speso troppo a livello di comunicazione proNapoli nei suoi anni a Napoli (lì pure in contrapposizione alla Juve) e pure quest'anno al Chelsea.

Son stati considerati "traditori" giocatori e allenatori che alla fine non avevano fatto niente, figurarsi se non debba essere considerato traditore lui.

Se è il professionista stesso a cercare contrapposizioni per fare meglio il suo "lavoro" e non riesce o non vuole rimanere neutro poi tutto il resto è una conseguenza.

Poi magari ci sarà una intervista tipo quella di Conte pure per Sarri in passato ma non me la ricordo onestamente.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Ma la colpa è la nostra che ci affezioniamo.

Conta solo la maglia.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:

Son tutti discorsi che a me fanno ridere ma per me c'è un problema ulteriore in questo caso.

Il problema che Sarri si è speso troppo a livello di comunicazione proNapoli nei suoi anni a Napoli (lì pure in contrapposizione alla Juve) e pure quest'anno al Chelsea.

Son stati considerati "traditori" giocatori e allenatori che alla fine non avevano fatto niente, figurarsi se non debba essere considerato traditore lui.

Se è il professionista stesso a cercare contrapposizioni per fare meglio il suo "lavoro" e non riesce o non vuole rimanere neutro poi tutto il resto è una conseguenza.

Poi magari ci sarà una intervista tipo quella di Conte pure per Sarri in passato ma non me la ricordo onestamente.
Ma non mi risulta neanche che Sarri abbia mai detto: Io mai alla Juve (come fece Capello)
Magari sbaglio.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da LUCAGIAN »

No mai detto, gli ha alzato solo dito medio :D
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da fabio86 »

LUCAGIAN2 ha scritto:No mai detto, gli ha alzato solo dito medio :D
Ai tifosi.
Non c'entra nulla, direi.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Ma non mi risulta neanche che Sarri abbia mai detto: Io mai alla Juve (come fece Capello)
Magari sbaglio.



Questo è un esempio, magari detto più con "simpatia" che con reale intento denigratorio(ma poi cosa intendeva quando ha detto che è andato al Chelsea per evitare passaggi diretti? Che aveva la possibilità di venire da voi già l'anno scorso :D ?).
Tutti sanno che son professionisti, che spesso recitano delle parti. Diciamo che lui la parte la potrebbe aver recitata meglio di altri e a quel punto capita che qualcuno se la possa pure pigliare.

Io raramente giustifico i tifosi, ma insomma in questo caso qualche pernacchia per me ci potrebbe stare tranquillamente se il buon MS verrà da voi.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Johnny Rex »

Costruite per i Gianduja, oramai, :) ,prima Higuain, adesso il Comandante .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma non mi risulta neanche che Sarri abbia mai detto: Io mai alla Juve (come fece Capello)
Magari sbaglio.



Questo è un esempio, magari detto più con "simpatia" che con reale intento denigratorio(ma poi cosa intendeva quando ha detto che è andato al Chelsea per evitare passaggi diretti? Che aveva la possibilità di venire da voi già l'anno scorso :D ?).
Tutti sanno che son professionisti, che spesso recitano delle parti. Diciamo che lui la parte la potrebbe aver recitata meglio di altri e a quel punto capita che qualcuno se la possa pure pigliare.

Io raramente giustifico i tifosi, ma insomma in questo caso qualche pernacchia per me ci potrebbe stare tranquillamente se il buon MS verrà da voi.
Vabbè, questa nel video è l'equivalente nello stile di Sarri, rustico, delle solite dichiarazioni in cui l'interessato ribadisce l'infondatezza delle supposizioni di mercato. Poi Sarri è appunto più diretto e parla di querela.
Non ci vedo un odio particolare verso la Juve.
Poi ci sono le dichiarazioni contro il Potere etc...ma simili se ne trovano di altri allenatori, anche Allegri dopo il gol di Muntari non ci andò leggero ma questa retorica del tradimento riguarda solo alcune piazze.

Poi che vengano pure le pernacchie e gli sfottò, il problema è che si va ben oltre...

Lui più che ribadire il suo amore per Napoli ma anche che è un professionista e il suo mestiere è questo, che deve fare?
Per Higuain si disse che il problema fu come se n'è andato. Sarri se n'è andato bene, forse più cacciato da ADL (non che il 90 milioni di Higuain gli abbiano fatto schifo comunque ma vabbè...) che per sua reale volontà, continua ad avere belle parole ma è un traditore comunque.
Forse il problema è della piazza, che non tollera semplicemente vadano alla Juve, senza cercare giustificazioni, no?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Vabbè, questa nel video è l'equivalente nello stile di Sarri, rustico, delle solite dichiarazioni in cui l'interessato ribadisce l'infondatezza delle supposizioni di mercato. Poi Sarri è appunto più diretto e parla di querela.
Non ci vedo un odio particolare verso la Juve.
Poi ci sono le dichiarazioni contro il Potere etc...ma simili se ne trovano di altri allenatori, anche Allegri dopo il gol di Muntari non ci andò leggero ma questa retorica del tradimento riguarda solo alcune piazze.

Poi che vengano pure le pernacchie e gli sfottò, il problema è che si va ben oltre...

Lui più che ribadire il suo amore per Napoli ma anche che è un professionista e il suo mestiere è questo, che deve fare?
Per Higuain si disse che il problema fu come se n'è andato. Sarri se n'è andato bene, forse più cacciato da ADL (non che il 90 milioni di Higuain gli abbiano fatto schifo comunque ma vabbè...) che per sua reale volontà, continua ad avere belle parole ma è un traditore comunque.
Forse il problema è della piazza, che non tollera semplicemente vadano alla Juve, senza cercare giustificazioni, no?

La piazza non tollera che vadano alla Juve, questo è evidente. Ma mi sembrano due casi completamente diversi.

Io non faccio parte della piazza comunque e la valuto da esterno. Per me Sarri si è comportato in un modo, nel tempo, che può risultare davvero inaccettabile da parte di un tifoso anche meno accalorato. Non si tratta di una singola dichiarazione, ma proprio di una serie di comportamenti e dichiarazioni fatte in un tempo prolungato anche dove non era minimamente richiesto, che difficilmente lasciavano presagire questo eventuale epilogo.
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da fabio86 »

Che ci sia stato un po' di paraculismo in quegli anni, dicendo quello che i suoi tifosi volevano sentirsi dire è possibile eh.
Ma lo dici a me, che te (ve) lo dicevo già allora? :P
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

Invece la scuola Juve insegna sempre dai:

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'ex presidente della Juventus, Cobolli Gigli, schierandosi contro la scelta di Sarri: “Da tifoso dico no. Da ex dirigente di calcio dico forse si. Sarri non ha classe, a prescindere dalla Tuta o meno. Poi quel dito che mostró ad alcuni tifosi della Juve se lo metta in un altro posto. Credo che l’avvocato Agnelli non avrebbe optato per uno come lui".
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da fabio86 »

Il fatto che Cobolli Gigli sia contrario conferma la bontà della scelta. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Fabian titolare nella Spagna stasera contro la Svezia, mica cotica.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Fabian titolare nella Spagna stasera contro la Svezia, mica cotica.
Fabian è forte forte.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Pitone »

Tranne quando Ancelotti lo mette più indietro e mi piglia una serie di 5 o 5.5 che mi rovinano il Fantacalcio
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Fabian titolare nella Spagna stasera contro la Svezia, mica cotica.
Fabian è forte forte.
Godiamocelo fin quando rimarrà qua :D

Comunque devastante da mezz'ala
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:Tranne quando Ancelotti lo mette più indietro e mi piglia una serie di 5 o 5.5 che mi rovinano il Fantacalcio
Infatti alla fine ha spostato Zielinski più indietro e rimesso Fabian più avanti.
Comunque i 5 e 5,5 erano frutto dell’immaginazione di chi ha dato i voti. ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Fabian titolare nella Spagna stasera contro la Svezia, mica cotica.
Fabian è forte forte.
Godiamocelo fin quando rimarrà qua :D

Comunque devastante da mezz'ala
Altri due anni, no mas.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Napoli interessato al macedone-turco Elmas, classe '99 del Fenerbahce.

Il sogno è James Rodriguez ma temo che tale rimarrà.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Stanno montando i maxischermi al San Paolo, come negli stadi normali :o

Però è corsa contro il tempo per finire tutto in tempo per la cerimonia di apertura delle Universiadi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto:Stanno montando i maxischermi al San Paolo, come negli stadi normali :o
Dal prossimo anno, in Inghilterra, le immagini del Var potranno essere viste anche dagli spettatori allo stadio, tranne all'Old Trafford e ad Anfield perche' non ci sono i maxischermi! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

Bel gol Insigne.
Magari qualche pollo ci casca su dai.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da LUCAGIAN »

marat77 ha scritto:Bel gol Insigne.
Magari qualche pollo ci casca su dai.
Perché, ti ha stufato?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: " Sono io il vostro Hamsik!!!"

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
marat77 ha scritto:Bel gol Insigne.
Magari qualche pollo ci casca su dai.
Perché, ti ha stufato?
Da un bel po’
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Bloccato