INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Pitone :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da tennisfan82 »

Diciamo che l'Inter ha in pugno Vidal ma non ha ancora voluto chiudere.

Questo vuol dire che un tentativo per Morico faranno.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:D

Questo vuol dire che un tentativo per Morico faranno.
Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:Diciamo che l'Inter ha in pugno Vidal ma non ha ancora voluto chiudere.

Questo vuol dire che un tentativo per Morico faranno.
E poi sarà lotta solo per il secondo posto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: Poi non voglio parlare di tutti i vari pseudo vip artisti scrittori che usano le disgrazie dell'Inter per fare soldi o strappare una risata si percula e ci percula : Severgnini, Fiorello,Valentino Rossi, Cattelan stesso a volte, Gianluca rossi di telelombardia, sti radical chic figli della deriva più idiota del morattismo. A loro riserverei il trattamento che i mitici di interisti stalinisti riservano a quasi tutti...
Perfettamente d'accordo, l'Interista Intellettuale e Perdente, il Milanista Passionale , lo Juventino italiano medio Vincente nello sport (il furbo) , la solita commedia delle maschere volutamente alimentata ad uso e consumo del pubblico .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto: Non è certamente una fine analisi tattica, è più verso l'attuale utenza di massa che va esaltata, contemporaneamente indispettisce l'altra parte che vede la gazza ultrà interista, intanto si è creata la contrapposizione polemica.

Oppure il finale rossonero sempre gazza sulla trattativa Higuain:

...Si riprenderà a trattare cercando di trovare la squadra con il giocatore, ribadendogli la sua assoluta e inamovibile centralità al progetto tattico sportivo rossonero, e come la formula non debba costituire una discriminante. il tutto partendo dall'importantissima base che Milan e Juve sono daccordo su tutto. Manca solo l'autografo del Pipita e, dopo il suo, quelli di Bonucci e Caldara. Di tempo per convincerlo fortunatamente ce n'è ancora.

Non siamo di certo davanti ad un trasferire in cronaca dei fatti, il redattore ha preso una parte e questa chiosa finale che reazioni pensi abbia?

Ribadisco, non ci sono squadre (parlo delle grandi) trattate più o meno bene, c'è proprio un gioco per scontentare tutti perché hanno capito che muove i contatti.
Tutto sta a togliersi dal gioco ed evitare, secondo me, di vedere schieramenti dove non ci sono.
Il Giornalismo Tifoso, nemmeno più il Giornalettismo.
Sky al momento è pro Juve poichè vincente da anni e anni, metti il Milan e diviene SkyMilan, è la linea direttiva, il tifo per chi vince, e che finirà col fare divenire Sky peggio anche della fu rai di questo passo.

Le Vostre Colpe :D non sono tanto adesso ma a monte, quando venne deciso, decine di anni fa , che si doveva parlare solo di Calcio e Formula 1 perchè espressione di Juventus e Ferrari . Schema di fondo che è rimasto, malgrado le sovrapposizioni temporanee di altri poteri (Berlusconi, per dirne uno ,che però di cambiare queSTo sistema gliene fregava il giusto, perchè nel calcio lo ha sfruttato egli stesso, delle auto gliene frega una beata mazza, e altri sport zero,meglio coprire i fallimenti fininvest in altri settori sportivi..) .

Questa che ho appena esposto è una mia idea, non una Verità di fede, sia chiaro.
Ma è indubbio che avere la più importante industria italiana attiva in calcio e formula 1 ha inciso sulla formazione/manipolazione dell'informazione sportiva nel paese.
Poi ci sono stati i Correi (traduzione, le altre grandi,che a loro va benissimo così ,chi se ne frega di Molinari o delle Ragazze del tennis, che manco sono fighe).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Super-Fabio »

Aspettando Modric intanto Vidal sembra stia per firmare con il Barcellona :D

Magari il croato è già preso per davvero. :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pindaro »

Super-Fabio ha scritto:Aspettando Modric intanto Vidal sembra stia per firmare con il Barcellona :D
Invece che vincere il campionato con cinque giornate d'anticipo, lo vincerà con tre.
Cambia poco per l'Inter.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Ombra84 »

Modric lo pagherebbero a cottimo?

È più assurdo di cr7 alla Juve
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pindaro »

Se non arriva, Spalletti troverà scuse fino ad aprile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da captain »

Super-Fabio ha scritto:Aspettando Modric intanto Vidal sembra stia per firmare con il Barcellona :D
Ma se ancora ieri sera lo davano in pratica titolare di tutte le possibili formazioni nerazzurre! :lol:
Si conferma se mai ce ne fosse bisogno che si fa a gara a sparare notizie a casaccio.
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Ma la Gazzetta (filo-juventina ovviamente) è commovente: Florentino Perez trattiene Modric e per loro 'spara', Vidal 'mollato' al Barca e Modric o Mister X, contestualmente, un altro articolo in cui gli agenti del croato sono a Milano. :oops: :oops: :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da tennisfan82 »

Nel nostro caso la situazione è talmente disperata che al massimo scrivono di Darmian :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
Pitone ha scritto: Non è certamente una fine analisi tattica, è più verso l'attuale utenza di massa che va esaltata, contemporaneamente indispettisce l'altra parte che vede la gazza ultrà interista, intanto si è creata la contrapposizione polemica.

Oppure il finale rossonero sempre gazza sulla trattativa Higuain:

...Si riprenderà a trattare cercando di trovare la squadra con il giocatore, ribadendogli la sua assoluta e inamovibile centralità al progetto tattico sportivo rossonero, e come la formula non debba costituire una discriminante. il tutto partendo dall'importantissima base che Milan e Juve sono daccordo su tutto. Manca solo l'autografo del Pipita e, dopo il suo, quelli di Bonucci e Caldara. Di tempo per convincerlo fortunatamente ce n'è ancora.

Non siamo di certo davanti ad un trasferire in cronaca dei fatti, il redattore ha preso una parte e questa chiosa finale che reazioni pensi abbia?

Ribadisco, non ci sono squadre (parlo delle grandi) trattate più o meno bene, c'è proprio un gioco per scontentare tutti perché hanno capito che muove i contatti.
Tutto sta a togliersi dal gioco ed evitare, secondo me, di vedere schieramenti dove non ci sono.
Il Giornalismo Tifoso, nemmeno più il Giornalettismo.
Sky al momento è pro Juve poichè vincente da anni e anni, metti il Milan e diviene SkyMilan, è la linea direttiva, il tifo per chi vince, e che finirà col fare divenire Sky peggio anche della fu rai di questo passo.

Le Vostre Colpe :D non sono tanto adesso ma a monte, quando venne deciso, decine di anni fa , che si doveva parlare solo di Calcio e Formula 1 perchè espressione di Juventus e Ferrari . Schema di fondo che è rimasto, malgrado le sovrapposizioni temporanee di altri poteri (Berlusconi, per dirne uno ,che però di cambiare queSTo sistema gliene fregava il giusto, perchè nel calcio lo ha sfruttato egli stesso, delle auto gliene frega una beata mazza, e altri sport zero,meglio coprire i fallimenti fininvest in altri settori sportivi..) .

Questa che ho appena esposto è una mia idea, non una Verità di fede, sia chiaro.
Ma è indubbio che avere la più importante industria italiana attiva in calcio e formula 1 ha inciso sulla formazione/manipolazione dell'informazione sportiva nel paese.
Poi ci sono stati i Correi (traduzione, le altre grandi,che a loro va benissimo così ,chi se ne frega di Molinari o delle Ragazze del tennis, che manco sono fighe).

F.F.
Idea che mi sembra un tantino forzata, permettimi. L'Italia è paese pallonaro/motoristico per tradizione, con qualche rara incursione in altri sport, quando avuto campioni vincenti.
Molto più influenti le trasmissioni mediaset berlusconiane, a pompare il Grande Milan, partendo da inizio anni '90. :wink:

Intanto su Dazn Maldini, Shevchenko e Figo tra gli opinionisti, altro covo di juventini. :D

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 8025.shtml
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Nel nostro caso la situazione è talmente disperata che al massimo scrivono di Darmian :D
Criscitiello ti ha letto :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:
Idea che mi sembra un tantino forzata, permettimi. L'Italia è paese pallonaro/motoristico per tradizione, con qualche rara incursione in altri sport, quando avuto campioni vincenti.
Molto più influenti le trasmissioni mediaset berlusconiane, a pompare il Grande Milan, partendo da inizio anni '90. :wink:
Ti dirò, è da metà/fine anni 70' che è avvenuta la Deriva.
Fino ai primi 70' il Ciclismo era Sport Nazionale più ancora del Calcio.
E il Vostro dominio sul Calcio fino a quel Momento non era assolutamente così netto.
Nell'Anno Domini 1971 La Juve vantava 13 scudetti, 2 soli più dell'Inter e 4 più del Milan , Nei primi 25 anni del dopoguerra avevate vinto tanti scudi quanti le milanesi, e nulla a livello internazionale a differenza loro. E da lì in poi che si è creato il Divario che oggi è abisso .
Poi ti ripeto, è una mia visione personale, alla quale non dò assolutamente valore di verità di fede o altro.
Su Berlusconi ti ho detto, a lui questo sistema è andato benissimo tenerlo così, degli altri sport non gliene è mai fregato niente, mica raggiungeva l'elettorato col Volley o il Football americano

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

nel momento in cui trapela il fatto che vidal va via a relativamente poco e non lo chiudi rapido ci sono tre vie: puoi avere in mano un giocatore migliore o più utile, il giocatore ha delle magagne (vidal è fermo da maggio), sei un leso
il motivo per cui vidal non viene all'inter ma va al barcellona è piuttosto semplice

in primis ingaggio vidal: 4,5 pali da noi, 8 più bonus al barca.
pagamento del cartellino:un pagherò,un buono pasto, un albero per barca a vela forse nel duemila mai 3 euro contro 22 pali subito....
terzo probabilità di vittoria decisamente più alte in catalogna che non a milano.

mi sembra però che in ogni caso pure gli esperti di calcio minchiata su sto centrocampista stiano sparando parecchi nomi:
si parte dal gorilla carvalho, al versatile dembele, al box to box vidal, ai centrocampisti tecnici (kovacic, paredes, adesso modric cui io non credo).
tutti giocatori molto diversi perchè pure i tre tecnici hanno caratteristiche molto differenti: uno corre palla al piede, l'altro lancia lungo, il terzo palleggia sul breve

ma da tifoso dopo non aver preso vidal mi aspetto un colpo pesante perchè dopo il buon mercato di quest'anno chiudere "male" un mercato COMUNQUE OTTIMO sarebbe come andare al ristorante mangiare bene antipasto primo e secondo e poi chiudere con un dolce scadente
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Idea che mi sembra un tantino forzata, permettimi. L'Italia è paese pallonaro/motoristico per tradizione, con qualche rara incursione in altri sport, quando avuto campioni vincenti.
Molto più influenti le trasmissioni mediaset berlusconiane, a pompare il Grande Milan, partendo da inizio anni '90. :wink:
Ti dirò, è da metà/fine anni 70' che è avvenuta la Deriva.
Fino ai primi 70' il Ciclismo era Sport Nazionale più ancora del Calcio.
E il Vostro dominio sul Calcio fino a quel Momento non era assolutamente così netto.
Nell'Anno Domini 1971 La Juve vantava 13 scudetti, 2 soli più dell'Inter e 4 più del Milan , Nei primi 25 anni del dopoguerra avevate vinto tanti scudi quanti le milanesi, e nulla a livello internazionale a differenza loro. E da lì in poi che si è creato il Divario che oggi è abisso .
Poi ti ripeto, è una mia visione personale, alla quale non dò assolutamente valore di verità di fede o altro.
Su Berlusconi ti ho detto, a lui questo sistema è andato benissimo tenerlo così, degli altri sport non gliene è mai fregato niente, mica raggiungeva l'elettorato col Volley o il Football americano

F.F.
Mr. Bi ma aveva pure il rugby che ha fatto saltare per aria.
il dominio politico della juve è sempre stato palese: dai palesi conflitti di interesse (agnelli sia presidente figc che juve), alla chiusura delle frontiere in corsa del 66 usando la scusa del sentimento popolare ( e non mi stupirei se italia korea fosse stata venduta) quando l'inter aveva firmato il kaiser e pure eusebio.
attraverso il dominio politico si è usato poi il potere mediatico, perchè è la politica (in questo caso pallonara) che indirizza i media non viceversa. e la politica è indirizzata a sua volta dai soldi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da parca85 »

Hakaishin ha scritto: ma da tifoso dopo non aver preso vidal mi aspetto un colpo pesante perchè dopo il buon mercato di quest'anno chiudere "male" un mercato COMUNQUE OTTIMO sarebbe come andare al ristorante mangiare bene antipasto primo e secondo e poi chiudere con un dolce scadente
Concordo, nonostante avessi precisato già qualche giorno fa di non essere convinto al 100% da Vidal
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da balbysauro »

Hakaishin ha scritto:alla chiusura delle frontiere in corsa del 66 usando la scusa del sentimento popolare ( e non mi stupirei se italia korea fosse stata venduta)
:lol: :lol: :lol: :lol:

grazie di esserti iscritto, stai regalando perle meravigliose


io ora finchè non vedo il referto medico di un medico imparziale che certifica l'effettivo infortunio di Bulgarelli sto dalla tua parte
è un caso che poi il buon Giacomo abbia fatto i soldi come opinionista in tv? io non credo, è stato sicuramente un premio degli Agnelli alla sua defezione in terra d'Albione
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Ma lo stato di diritto che ha detto all'epoca?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:[alla chiusura delle frontiere in corsa del 66 usando la scusa del sentimento popolare ( e non mi stupirei se italia korea fosse stata venduta)
Oddio :roll: , ben più probabile che i coreani fossero dopati come cavalli , l'idea che Fabbri e i suoi giocatori si esponessero ad una Figura di M epocale volontariamente è molto poco credibile, su

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:
Hakaishin ha scritto:alla chiusura delle frontiere in corsa del 66 usando la scusa del sentimento popolare ( e non mi stupirei se italia korea fosse stata venduta)
:lol: :lol: :lol: :lol:

grazie di esserti iscritto, stai regalando perle meravigliose
Devi rispettare le opinioni altrui!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Nick »

A proposito di Italia Corea forse non tutti sanno la giocammo in dieci.
Perchè Fabbri si ostinò di mettere in campo il suo pupillo Bulgarelli che era claudicante.
E Bulgarelli mollò al 20esimo del primo tempo lasciando la squadra in dieci, allora non esistevano le sostituzioni ai mondiali.

Molto probabile la battuta che fece Sandro Mazzola che era in campo in quella partita.
Secondo lui nel secondo tempo si presentarono in campo altri 11 coreani.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

balbysauro ha scritto:
Hakaishin ha scritto:alla chiusura delle frontiere in corsa del 66 usando la scusa del sentimento popolare ( e non mi stupirei se italia korea fosse stata venduta)
:lol: :lol: :lol: :lol:

grazie di esserti iscritto, stai regalando perle meravigliose


io ora finchè non vedo il referto medico di un medico imparziale che certifica l'effettivo infortunio di Bulgarelli sto dalla tua parte
è un caso che poi il buon Giacomo abbia fatto i soldi come opinionista in tv? io non credo, è stato sicuramente un premio degli Agnelli alla sua defezione in terra d'Albione
la tua ironia spicciola ficcatela su per le narici ( così evitiamo modifiche ai post)

non ho detto che la partita fosse venduta. ho detto che l'eventualità non mi stupirebbe
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

Nick ha scritto:A proposito di Italia Corea forse non tutti sanno la giocammo in dieci.
Perchè Fabbri si ostinò di mettere in campo il suo pupillo Bulgarelli che era claudicante.
E Bulgarelli mollò al 20esimo del primo tempo lasciando la squadra in dieci, allora non esistevano le sostituzioni ai mondiali.

Molto probabile la battuta che fece Sandro Mazzola che era in campo in quella partita.
Secondo lui nel secondo tempo si presentarono in campo altri 11 coreani.
vero all'epoca la sostituzione era prevista solo per il portiere, mi immagino le carneficine
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pindaro »

Hakaishin ha scritto: la tua ironia spicciola ficcatela su per le narici ( così evitiamo modifiche ai post)
Io propongo il ban.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

PINDARO ha scritto:
Hakaishin ha scritto: la tua ironia spicciola ficcatela su per le narici ( così evitiamo modifiche ai post)
Io propongo il ban.
ma perchè no anche uno squadrone della morte
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pindaro »

Hakaishin ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Hakaishin ha scritto: la tua ironia spicciola ficcatela su per le narici ( così evitiamo modifiche ai post)
Io propongo il ban.
ma perchè no anche uno squadrone della morte
No, quello è per me.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:[alla chiusura delle frontiere in corsa del 66 usando la scusa del sentimento popolare ( e non mi stupirei se italia korea fosse stata venduta)
Oddio :roll: , ben più probabile che i coreani fossero dopati come cavalli , l'idea che Fabbri e i suoi giocatori si esponessero ad una Figura di M epocale volontariamente è molto poco credibile, su

F.F.
quello che dici è lo scenario di gran lunga più probabile,
infatti non ho mai parlato di gara venduta al 100% ma l'un per cento di dubbio mi resta: ripercorri i vari scandali calcistici e sociali accaduti in italia ed onestamente io non rimango più sorpreso da niente
insomma l'arte di arrangiarci purtroppo è insita in quasi se non in tutti noi e ti stupiresti se per una cifra roboante per l'epoca 11 ragazzotti non avessero venduto una partita di pallone
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da balbysauro »

Hakaishin ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Hakaishin ha scritto:alla chiusura delle frontiere in corsa del 66 usando la scusa del sentimento popolare ( e non mi stupirei se italia korea fosse stata venduta)
:lol: :lol: :lol: :lol:

grazie di esserti iscritto, stai regalando perle meravigliose


io ora finchè non vedo il referto medico di un medico imparziale che certifica l'effettivo infortunio di Bulgarelli sto dalla tua parte
è un caso che poi il buon Giacomo abbia fatto i soldi come opinionista in tv? io non credo, è stato sicuramente un premio degli Agnelli alla sua defezione in terra d'Albione
la tua ironia spicciola ficcatela su per le narici ( così evitiamo modifiche ai post)

non ho detto che la partita fosse venduta. ho detto che l'eventualità non mi stupirebbe

ma se ho scritto che sono dalla tua parte :o
ingrato :cry:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pindaro »

Su Balby solo fango.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da scooter »

Hakaishin ha scritto: il dominio politico della juve è sempre stato palese: dai palesi conflitti di interesse (agnelli sia presidente figc che juve), alla chiusura delle frontiere in corsa del 66 usando la scusa del sentimento popolare ( e non mi stupirei se italia korea fosse stata venduta) quando l'inter aveva firmato il kaiser e pure eusebio.
attraverso il dominio politico si è usato poi il potere mediatico, perchè è la politica (in questo caso pallonara) che indirizza i media non viceversa. e la politica è indirizzata a sua volta dai soldi
1)
Umberto Agnelli non fu l'unico presidente di FIGC a ricoprire contemporaneamente anche cariche di alto livello in una squadra di club (Valvassori, tra i fondatori del Torino e poi dirigente anche della Juve, Bozino presidente della Pro Vercelli, Pasquale vice presidente della SPAL).
E non parliamo di ex presidenti (Carraro, Franchi e Matarrese i più famosi).

2)
Le frontiere vengono chiuse nel '64 (presidenza Pasquale) e francamente non capisco il rapporto con la Juve e con la campagna acquisti che l'Inter avrebbe fatto due anni dopo.

3)
"sentimento popolare" se non erro è un'espressione che ritorna in una nota sentenza di una dozzina di anni fa in cui una nota squadra veniva privata di due scudetti e retrocessa in serie B, mentre l'Inter riceveva in omaggio uno di quegli scudetti per decisione di... hmmm... aspetta che faccio mente locale... ah, sì mi ricordo: Guido Rossi, membro del CdA dell'Inter e neo presidente della FIGC nonché presidente di quella Telecom che faceva le intercettazioni telefoniche.

4)
Il precedente punto 3 mi ha convinto che hai ragione: è bene che non aleggino sospetti di conflitto di interessi quando c'è di mezzo la presidenza della FIGC.
E già che ci siamo, sai quando gli Agnelli hanno avuto conflitti di interessi? Quando l'Avvocato rinunciò a concludere l'acquisto di Maradona perché stava contestualmente mettendo in cassa integrazione centinaia di operai.


vabbè, direi che con il caldo che fa oggi con il debunking ho chiuso
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

scooter ha scritto:
Hakaishin ha scritto: il dominio politico della juve è sempre stato palese: dai palesi conflitti di interesse (agnelli sia presidente figc che juve), alla chiusura delle frontiere in corsa del 66 usando la scusa del sentimento popolare ( e non mi stupirei se italia korea fosse stata venduta) quando l'inter aveva firmato il kaiser e pure eusebio.
attraverso il dominio politico si è usato poi il potere mediatico, perchè è la politica (in questo caso pallonara) che indirizza i media non viceversa. e la politica è indirizzata a sua volta dai soldi
1)
Umberto Agnelli non fu l'unico presidente di FIGC a ricoprire contemporaneamente anche cariche di alto livello in una squadra di club (Valvassori, tra i fondatori del Torino e poi dirigente anche della Juve, Bozino presidente della Pro Vercelli, Pasquale vice presidente della SPAL).
E non parliamo di ex presidenti (Carraro, Franchi e Matarrese i più famosi).

2)
Le frontiere vengono chiuse nel '64 (presidenza Pasquale) e francamente non capisco il rapporto con la Juve e con la campagna acquisti che l'Inter avrebbe fatto due anni dopo.

3)
"sentimento popolare" se non erro è un'espressione che ritorna in una nota sentenza di una dozzina di anni fa in cui una nota squadra veniva privata di due scudetti e retrocessa in serie B, mentre l'Inter riceveva in omaggio uno di quegli scudetti per decisione di... hmmm... aspetta che faccio mente locale... ah, sì mi ricordo: Guido Rossi, membro del CdA dell'Inter e neo presidente della FIGC nonché presidente di quella Telecom che faceva le intercettazioni telefoniche.

4)
Il precedente punto 3 mi ha convinto che hai ragione: è bene che non aleggino sospetti di conflitto di interessi quando c'è di mezzo la presidenza della FIGC.
E già che ci siamo, sai quando gli Agnelli hanno avuto conflitti di interessi? Quando l'Avvocato rinunciò a concludere l'acquisto di Maradona perché stava contestualmente mettendo in cassa integrazione centinaia di operai.


vabbè, direi che con il caldo che fa oggi con il debunking ho chiuso
1- infatti era sbagliato pure quello

2- http://www.calcissimo.com/mercato-story ... ieme-49448
https://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1966-1967

le frontiere furono chiuse nel 64 certo...

3- seguo il tuo ragionamento: ok guido rossi e telecom erano in conflitto di interesse orchestrati da moratti e tronchetti, ma pure la magistratura? in 30 sentenze diverse,emesse da magistrati diversi, da tribunali diversi? in anni diversi?


4- se fiat faceva (e fa ancora) auto di scarsa qualità forse avrà avuto un rimorso di coscienza
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da parca85 »

Non sapevo di questa vicenda di beckembauer e eusebio
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da scooter »

Hakaishin ha scritto:
scooter ha scritto:
Hakaishin ha scritto: il dominio politico della juve è sempre stato palese: dai palesi conflitti di interesse (agnelli sia presidente figc che juve), alla chiusura delle frontiere in corsa del 66 usando la scusa del sentimento popolare ( e non mi stupirei se italia korea fosse stata venduta) quando l'inter aveva firmato il kaiser e pure eusebio.
attraverso il dominio politico si è usato poi il potere mediatico, perchè è la politica (in questo caso pallonara) che indirizza i media non viceversa. e la politica è indirizzata a sua volta dai soldi
1)
Umberto Agnelli non fu l'unico presidente di FIGC a ricoprire contemporaneamente anche cariche di alto livello in una squadra di club (Valvassori, tra i fondatori del Torino e poi dirigente anche della Juve, Bozino presidente della Pro Vercelli, Pasquale vice presidente della SPAL).
E non parliamo di ex presidenti (Carraro, Franchi e Matarrese i più famosi).

2)
Le frontiere vengono chiuse nel '64 (presidenza Pasquale) e francamente non capisco il rapporto con la Juve e con la campagna acquisti che l'Inter avrebbe fatto due anni dopo.

3)
"sentimento popolare" se non erro è un'espressione che ritorna in una nota sentenza di una dozzina di anni fa in cui una nota squadra veniva privata di due scudetti e retrocessa in serie B, mentre l'Inter riceveva in omaggio uno di quegli scudetti per decisione di... hmmm... aspetta che faccio mente locale... ah, sì mi ricordo: Guido Rossi, membro del CdA dell'Inter e neo presidente della FIGC nonché presidente di quella Telecom che faceva le intercettazioni telefoniche.

4)
Il precedente punto 3 mi ha convinto che hai ragione: è bene che non aleggino sospetti di conflitto di interessi quando c'è di mezzo la presidenza della FIGC.
E già che ci siamo, sai quando gli Agnelli hanno avuto conflitti di interessi? Quando l'Avvocato rinunciò a concludere l'acquisto di Maradona perché stava contestualmente mettendo in cassa integrazione centinaia di operai.


vabbè, direi che con il caldo che fa oggi con il debunking ho chiuso
1- infatti era sbagliato pure quello

2- http://www.calcissimo.com/mercato-story ... ieme-49448
https://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1966-1967

le frontiere furono chiuse nel 64 certo...

3- seguo il tuo ragionamento: ok guido rossi e telecom erano in conflitto di interesse orchestrati da moratti e tronchetti, ma pure la magistratura? in 30 sentenze diverse,emesse da magistrati diversi, da tribunali diversi? in anni diversi?


4- se fiat faceva (e fa ancora) auto di scarsa qualità forse avrà avuto un rimorso di coscienza
Vero, sul 1964 ho scritto una cazzata. Ma anche corretta la data restano le domande: cosa c'entra la Juve con quella presidenza e quella decisione?
Sul punto 3, puoi citarmi sentenze di magistratura ordinaria che parlino di campionati falsati?
Sul punto 4, desolato ma non mi accontento di una battuta.
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Scooter lascia perdere.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Nickognito »

ma chi prese la decisione (credo la piu' scellerata per la storia della serie A) di chiudere le frontiere?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:ma chi prese la decisione (credo la piu' scellerata per la storia della serie A) di chiudere le frontiere?
in realtà sul momento sembrò tutt'altro che scellerata, data la vittoria agli europei del '68 e il secondo posto ai mondiali del '70

naturalmente poco era ancora cambiato: gli stranieri che c'erano rimasero, non ne arrivarono di nuovi, ma in squadra al massimo erano 3, non toglievano certo il posto a italiani promettenti

per quanto riguarda la nazionale, in realtà contò molto poco: la generazione successiva, quella cresciuta in squadre senza stranieri o con pochissimi, fece male ai mondiali del 74 e bene nel 78 quando il ricambio dalla nazionale del 70 era completamente effettuato


per quanto riguarda le squadre di club, invece, l'onda lunga portò molti cambiamenti, dato che negli anni '70 erano chiaramente inferiori a molte squadre europee, non necessariamente inglesi, tedesche o spagnole
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pindaro »

Sei sprecato qui dentro, Balby.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi