INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Ombra84 »

Gli interisti complottisti riescono nell' ardua impresa di farmi parteggiare per la Juve nella disputa, e ho detto tutto :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pindaro »

Ma i 500 milioni per Modric li hanno trovati o no?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma chi prese la decisione (credo la piu' scellerata per la storia della serie A) di chiudere le frontiere?
in realtà sul momento sembrò tutt'altro che scellerata, data la vittoria agli europei del '68 e il secondo posto ai mondiali del '70

naturalmente poco era ancora cambiato: gli stranieri che c'erano rimasero, non ne arrivarono di nuovi, ma in squadra al massimo erano 3, non toglievano certo il posto a italiani promettenti

per quanto riguarda la nazionale, in realtà contò molto poco: la generazione successiva, quella cresciuta in squadre senza stranieri o con pochissimi, fece male ai mondiali del 74 e bene nel 78 quando il ricambio dalla nazionale del 70 era completamente effettuato


per quanto riguarda le squadre di club, invece, l'onda lunga portò molti cambiamenti, dato che negli anni '70 erano chiaramente inferiori a molte squadre europee, non necessariamente inglesi, tedesche o spagnole
Beh sai la squadra era già forte nel 66, sulla carta. Nel 68 e nel bastò metterla in campo con un po' di logica.
I campioni non mancavano. Fu disastrosa per i club, con campionati abominevoli e campagne europee leggendarie al contrario...

Comunque la decisione fu ratificata da pasquale allora pres federale. A mia memoria nel Consiglio federale o forse in Lega calcio avevano un ruolo importante pure Bologna e Juve (purtroppo su internet mi risulta introvabile un elenco dei consiglieri federali e pure di lega).
Felsinei e diversamente colorati avevano in corso una forte rivalità contro l'Inter di Moratti senior ed una volta trapelata la notizia di Eusebio ( il cui contratto era già firmato prima del mondiale, tenuto presso uno studio legale di Milano) ;col Kaiser c'era solo un'intesa verbale ed una stretta di mano. le rivali fecero pressioni per far chiudere le frontiere col casus belli della Corea. Perché sapevano che coi due fenomeni (e coi soldi dei due stranieri allora in rosa ) si sarebbe rinforzata parecchio una squadra dominante.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Burian siberiano »

scooter ha scritto:
Hakaishin ha scritto: il dominio politico della juve è sempre stato palese: dai palesi conflitti di interesse (agnelli sia presidente figc che juve), alla chiusura delle frontiere in corsa del 66 usando la scusa del sentimento popolare ( e non mi stupirei se italia korea fosse stata venduta) quando l'inter aveva firmato il kaiser e pure eusebio.
attraverso il dominio politico si è usato poi il potere mediatico, perchè è la politica (in questo caso pallonara) che indirizza i media non viceversa. e la politica è indirizzata a sua volta dai soldi
1)
Umberto Agnelli non fu l'unico presidente di FIGC a ricoprire contemporaneamente anche cariche di alto livello in una squadra di club (Valvassori, tra i fondatori del Torino e poi dirigente anche della Juve, Bozino presidente della Pro Vercelli, Pasquale vice presidente della SPAL).
E non parliamo di ex presidenti (Carraro, Franchi e Matarrese i più famosi).

2)
Le frontiere vengono chiuse nel '64 (presidenza Pasquale) e francamente non capisco il rapporto con la Juve e con la campagna acquisti che l'Inter avrebbe fatto due anni dopo.

3)
"sentimento popolare" se non erro è un'espressione che ritorna in una nota sentenza di una dozzina di anni fa in cui una nota squadra veniva privata di due scudetti e retrocessa in serie B, mentre l'Inter riceveva in omaggio uno di quegli scudetti per decisione di... hmmm... aspetta che faccio mente locale... ah, sì mi ricordo: Guido Rossi, membro del CdA dell'Inter e neo presidente della FIGC nonché presidente di quella Telecom che faceva le intercettazioni telefoniche.

4)
Il precedente punto 3 mi ha convinto che hai ragione: è bene che non aleggino sospetti di conflitto di interessi quando c'è di mezzo la presidenza della FIGC.
E già che ci siamo, sai quando gli Agnelli hanno avuto conflitti di interessi? Quando l'Avvocato rinunciò a concludere l'acquisto di Maradona perché stava contestualmente mettendo in cassa integrazione centinaia di operai.


vabbè, direi che con il caldo che fa oggi con il debunking ho chiuso

1) A certo Mataresse presindente del Bari che vinceva campionati ad iosa per il conflitto di interessi ovvio :lol:
2) Io credo che dopo Juventus -Inter 9-1 parlare di altro è piuttosto ridicolo;
3) E proprio quella sentenza fu uno scandalo. Con un tribunale serio la Rubentus doveva o scomparire per sempre o essere retrocessa in terza categoria, oggi sarebbe di nuovo in A certo, con qualche scudetto in meno
4) Gli Agnelli sono peggio dei Corleonesi, e non scherzo affatto quando lo dico
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Burian siberiano »

Tornando all'Inter e al calcio mercato, non capisco una cosa, dunque vorrei capire da Spalletti che diavolo di centrocampista cerca.
Perché è inutile prendersela con la dirigenza se non si hanno chiare le idee del modulo di gioco e dove inserire i nuovo giocatori.
Serve un regista? Allora Modric Gundogan e Paredes sono i giocatori da trattare.
Serve un mediano? Be allora c'è Fernandinho che sarebbe trattabile
Serve un trequartista perché Naingolan gioca dietro affianco a Brozovic? Allora riprendi Rafinha
Serve un cc tuttofare? Ci sarebbe Rabiot, o Alcantara o Matic.
In pratica se non hai chiaro quello che vuoi come fai a trattare un giocatore piuttosto che un altro?
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

Burian siberiano ha scritto:Tornando all'Inter e al calcio mercato, non capisco una cosa, dunque vorrei capire da Spalletti che diavolo di centrocampista cerca.
Perché è inutile prendersela con la dirigenza se non si hanno chiare le idee del modulo di gioco e dove inserire i nuovo giocatori.
Serve un regista? Allora Modric Gundogan e Paredes sono i giocatori da trattare.
Serve un mediano? Be allora c'è Fernandinho che sarebbe trattabile
Serve un trequartista perché Naingolan gioca dietro affianco a Brozovic? Allora riprendi Rafinha
Serve un cc tuttofare? Ci sarebbe Rabiot, o Alcantara o Matic.
In pratica se non hai chiaro quello che vuoi come fai a trattare un giocatore piuttosto che un altro?
se è per quello non è neppure chiaro il modulo con cui si giocherà, perchè come ho già detto per me non si avrà un modulo fisso.

purtroppo il tuo discorso è giusto se avessi a che fare con una società che non ha problemi a spendere, con una squadra con un modulo ed una rosa collaudata e che prende il giocatore che serve costi quel che costi.
esempio nella storia interista. mou dice: serve un trequartista, uno che faccia un certo tipo di lavoro etc propone deco. si ritrova sneijder
giocatore diverso ma comparabile. e il resto lo sappiamo.

adesso dovendo fare i conti coi bilanci prendi il meglio che puoi ed l'allenatore adatta il piano tattico a seconda di chi ha in rosa.

che poi non è neppure detto che spalletti non abbia lasciato al buon ausilio la lista dei profili che vuole.

almeno la cosa buona di questo new deal suning è la fine delle interviste dal marciapiede e la fuga di notizie incontrollate a flusso continuo da appiano
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Burian siberiano »

Se arrivano Keita e Modric siamo secondi solo ai ladri, cioè quelli che vincerebbero lo scudetto anche con bobby in campo perché si comprano le partite, ma fa lo stesso
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pitone »

Che bello questo topic, che voglia di scrivere e discutere, scambiare opinioni, il succo di ogni forum. Naturalmente sono solo simpatiche espressioni colorite queste appena scritte, chiaro.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:Che bello questo topic, che voglia di scrivere e discutere, scambiare opinioni, il succo di ogni forum. Naturalmente sono solo simpatiche espressioni colorite queste appena scritte, chiaro.
Sto giro mi hai costretto a leggerlo :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Ombra84 »

L' anno dei Keitammuort ?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:Che bello questo topic, che voglia di scrivere e discutere, scambiare opinioni, il succo di ogni forum. Naturalmente sono solo simpatiche espressioni colorite queste appena scritte, chiaro.
Sto giro mi hai costretto a leggerlo :lol:
Mi sa che ti sei perso l'abbinamento camorra Napoli calcio per gli scudetti, infatti mi ha stupito il tuo soprassedere, c'è stato un post dove ce n'era per tutti, tranne la vittima nerazzurra of course :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19272
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da ameba »

Se per avere Modric bisogna sacrificare Perisic, io non ci sto, me ne sbatte il cazzo di Modric :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19272
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da ameba »

Manco sapevo che giocassimo con L' Atletico M. , giusto per capire quanto segua il calcio estivo :D , ma, insomma, un segnale di gaudio bisognava pur darlo qui dentro per questa bella vittoria e per il bellissimo gol di Lautaro Martinez :P

Amala ! :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Tican »

Certo che dopo la campagna acquisti e queste belle vittorie c'è solo lo zione a tener su sto topic... :roll: 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

Tican ha scritto:Certo che dopo la campagna acquisti e queste belle vittorie c'è solo lo zione a tener su sto topic... :roll: 8)
Non è il caso di esaltarsi per una pur buona prestazione in amichevole, anche se contro una squadra di livello e che tra pochi giorni si gioca un trofeo in un Derby, magari inconsciamente si saranno pure trattenuti un pelo.

Si sono viste cose interessanti, cose che chi guarda le partite e non si fa correre le immagini davanti agli occhi ha percepito ma qualcosina da migliorare resta.

Ma è domenica che si inizia a fare sul serio. La pressione è tutta sui diversamente colorati. Sono loro che se non fanno il pieno falliscono. Tra le altre mi piace molto la Roma che ha una bella batteria di giocolieri. Napoli un po'indecifrabile. Lazio farà la solita annata da lazio, anche se devrij non lo sostituisci facilmente. Cacciaviti miglioreranno
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83724
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da tennisfan82 »

Beh se non riuscite ad arrivare secondi con questo popo di squadra e col Napoli in decomposizione allora dovete farvi delle domande :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

Napoli in decomposizione? Hanno ceduto jorginho ma gli altri pezzi pregiati sono rimasti ed in più avranno pure milik che non mi esalta ma gli da la variante della palla alta, poi è arrivato questo Ruiz per cui hanno speso. Diciamo che più semplicemente adl non fa follie, sta corrente alla sua linea di pensiero
È una squadra che ha fatto parecchi punti più dell'Inter....
Fatico a pensare che i nuovi portino in automatico 15 / 20 punti in più per i fratelli del mondo. E non vedo il Napoli pronto a scoppiare.
La Roma ha lavorato bene per colmare la lacuna in zona gol con pastore che è più congeniale alle idee di di Francesco rispetto al ninja, col solito Dzeko ma pure la batteria di giovani esterni kluivert under con shick che cerca riscatto promette bene senza dimenticare i vecchi tagliagole de Rossi manolas etc.

Fatico a comprendere questo entusiasmo smodato da parte degli addetti ai lavori ma pure degli altri tifosi.
Ci si è mosso bene sì, parlare di secondo posto facile è almeno tendenzioso tenuto pure conto del maggior vissuto di Napoli e roma. Senza contare che quelli dell'altra sponda (della città) faranno meglio perché fare peggio dello scorso anno è dura e poi la Lazio
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25783
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da ThePiper »

Devono creare aspettative per qualcosa sennò come fanno a far guardare le partite della serie A ?
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

a me sto entusiasmo soprattutto da fuori sembra molto funzionale al far partire l'immortale #ècrisiinter

per il resto si vedrà
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75844
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:a me sto entusiasmo soprattutto da fuori sembra molto funzionale al far partire l'immortale #ècrisiinter
Come "Il Pd Si spacca"

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:a me sto entusiasmo soprattutto da fuori sembra molto funzionale al far partire l'immortale #ècrisiinter
Come "Il Pd Si spacca"

F.F.
i teatrini del pd lasciamoli fuori da questo luogo.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75844
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

No no, è un parallelo che ci sta benissimo :) , a livello di comunicazione mediatica (ossia, messaggi che si vuole fare passare)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

che poi tra le altre ricordiamo che i proletari siete voi, quindi il pd sarebbe roba vostra
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Inter denunciata dal Real per aver contattato Modric senza permesso (che intanto posta su instagram hala Madrid, dimostrandosi ancora una volta distrutto per la permanenza al Real e di avere in testa solo l'Inter come l'ineffabile gazzetta ripete da giorni, e prendendosi i peggio insulti dai tifosi nerazzurri :lol: ).
Aspettiamo che lo stato di diritto hakaishiano si pronunci...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pitone »

Fabio è troppo cattivo, allora vi regalo il pronostico/analisi di Giancarlo Dotto

"Cosa vedo a poche giorni dal via? Non c’è bisogno di scomodare palle di vetro. Vedo Luciano alias Spalletti che brucia. E quando Luciano brucia, qualcosa accade sempre, nel bene e nel male. Parliamo di un grande allenatore a cui manca il grande scalpo (uno scudetto in Italia). Un po’ perché sopraffatto dai fantasmi, molto perché non ha mai avuto la squadra giusta. Ora ce l’ha. Vedo la sua Inter davanti a tutte. Con o senza Modric. La vedo completa, piena di talento e arrapata quanto basta. Mercato ispiratissimo. Ha sfilato De Vrij alla Lazio e lo aggiunge a Miranda, Skriniar e Handanovic. Fare un gol quest’anno all’Inter sarà come infilarsi da cammelli nella cruna di un ago. In mezzo si è iniettata quello che mancava, il bad boy. Ferocia, strappi, tiro da fuori. Uno che non gioca, si scaraventa. Nainggo, un altro che non ha mai vinto niente e muore dalla voglia (anche se avrebbe voluto un’altra maglia addosso). Altra belva non male Asamoah e duttile come la creta. Vrsaliko a perdifiato, Keita, che Luciano farà meno sculettante e più dritto alla meta, e Politano, talento ancora esplorabile. Ma il pezzo da cento è la davanti. La faccia giusta, ma anche il nome. Lautaro. Dimenticavo Icardi. Anche lui, zero titoli. Subito dietro, in prima fila, la Juventus. Che dovrà assorbire il trauma d’essere stata espropriata del nome. Adesso si chiama “Cristiano Ronaldo”. Le divinità sono insidiose. Si aspettano che il mondo si genufletta (tutto è partito con il viaggio-genuflessione in Grecia di Andrea Agnelli). Higuain, per dire uno che ti fa dai 20 ai 30 gol l’anno, si era messo a disposizione della squadra. Il dubbio è che ora debba essere la Juve a pendere dai piedi di Cristiano. L’altro rischio è il gas dell’euforia. Ma, da pompiere, Allegri ci sa fare. Certo, leggo la formazione e poi l’organico (aggiungo Bonucci, Cancelo, Emre Can, gli altri) e mi viene voglia di stracciare tutto e riscrivere da capo. La Juve fa all in sulla Champions. Ma, come gli squali, quando aprono le fauci per ingoiare il grande tonno con le grandi orecchie, ci può cascare dentro per inerzia anche la sardina (il campionato o coppe minori)"
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:Inter denunciata dal Real per aver contattato Modric senza permesso (che intanto posta su instagram hala Madrid, dimostrandosi ancora una volta distrutto per la permanenza al Real e di avere in testa solo l'Inter come l'ineffabile gazzetta ripete da giorni, e prendendosi i peggio insulti dai tifosi nerazzurri :lol: ).
Aspettiamo che lo stato di diritto hakaishiano si pronunci...
insulti da parte mia no, ho sempre creduto pochissimo alla voce per tutta una serie di ragioni che avevo già scritto qui ed altrove

da quello che so io
inter denunciata direi di no, o meglio non ancora. giornali vicini al real dicono che faranno denuncia. differenza enorme.
OGGI, domani chissà.
anche perchè, cosa fondamentale, mancano i comunicati ufficiali del real

l'inter non ha mai preso parte a nessuna trattativa, gli agenti hanno provato a trattare per farlo andare via e per abbassare il prezzo di uscita della clausola. non ci sono riusciti, pace.

poi perez che denuncia scorrettezza quando ha sempre agito saltando le società e andando a rompere le scatole a giocatori senza clausole ( e quelli sì non trattabili senza consenso) fa già ridere così.

florentino non poteva permettersi dopo cr7 di perdere un altro pezzo ed ha fatto difesa ad oltranza, conscio che modric non sarebbe andato al muro contro muro. adesso mostra i muscoli con una mossa alla adl (sensazione mia) più per calmare la piazza che per effettiva convinzione.

previsione personale: tanto rumore per nulla
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

Pitone ha scritto:Fabio è troppo cattivo, allora vi regalo il pronostico/analisi di Giancarlo Dotto
capisco l'esigenza di creare una vera contender alternativa ai senza colori ma...

come dico da tempo come è possibile che una squadra che ha fatto 72 punti riesca in una stagione a recuperarne almeno 20 rimane un mistero?
a oggi vedere un campionato dell'inter da 80/85 punti al massimo mi sembra ragionevolmente ottimistico e negli ultimi anni si è vinto oltre i 90...
ergo non si è ancora da scudetto

ci si è rinforzati? sulla carta certo
si è accorciato il distacco da napoli e roma? è ragionevole.
pensare di andare a prendere i vinovers senza che questi abbiano un calo di almeno una decina di punti ( e non c'è nessun sintomo che porti in questa direzione) è da poco intelligenti o da agitatori di entusiasmi.
entusiasmi che poi elementi del genere trasformano in catastrofismi se la squadra fa due pari in fila o se strappa due vittorie soffrendo

soggetti del genere che fanno partire il meccanismo perverso nel tifoso mai contento che inventa soprannomi come pacc'o per eto'o o cotechinho per coutinho.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Inter denunciata dal Real per aver contattato Modric senza permesso (che intanto posta su instagram hala Madrid, dimostrandosi ancora una volta distrutto per la permanenza al Real
Strano, mi aspettavo che un giocatore la cui squadra non ti permette di andartene e ti aumenta lo stipendio, scrivesse 'Mierda Madrid', prima di giocare tutta la stagione al Bernabeu!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Inter denunciata dal Real per aver contattato Modric senza permesso (che intanto posta su instagram hala Madrid, dimostrandosi ancora una volta distrutto per la permanenza al Real
Strano, mi aspettavo che un giocatore la cui squadra non ti permette di andartene e ti aumenta lo stipendio, scrivesse 'Mierda Madrid', prima di giocare tutta la stagione al Bernabeu!
Un giocatore che vuole andarsene a tutti i costi (come ci ripetono da giorni gazzetta e sport Mediaset) se ne va di solito. Proprio come ha fatto Ronaldo (o come sta cercando di fare Pogba a Manchester).
Forse, semplicemente Modric non aveva tutta questa voglia di Inter.
Ribadire cento volte di voler lasciare la squadra ma non voler andare al muro contro muro mi sembra abbastanza un controsenso.
Poi vabbe', c'è anche la questione del pagamento, che stranamente nessuno in Italia ha considerato. Pensare di poter prendere il miglior centrocampista del mondo con un prestito oneroso con diritto di riscatto si commenta da solo.
Florentino non sarebbe incazzato, starebbe ancora ridendo. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Un giocatore che vuole andarsene a tutti i costi (come ci ripetono da giorni gazzetta e sport Mediaset) se ne va di solito.
Poi vabbe', c'è anche la questione del pagamento
Praticamente ti contraddici da solo: se un giocatore vuole andarsene se ne va, pero' vabbe', questo se trova una squadra che paghi la clausola (750 milioni :D)

Quindi non se ne va. Modric voleva andarsene, ha visto che altri se ne sono andati a condizioni favorevoli, ma il Madrid per lui quelle condizioni non le ha messe, quindi e' rimasto e twitta Hala Madrid. Mi sembra abbastanza semplice.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83724
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da tennisfan82 »

Più che altro Perez aveva promesso a Modric che l'avrebbe lasciato libero al termine della scorsa stagione.

Però una volta venduto Ronaldo non poteva permettersi di vendere anche Modric altrimenti i soci del club se lo mangiavano :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Un giocatore che vuole andarsene a tutti i costi (come ci ripetono da giorni gazzetta e sport Mediaset) se ne va di solito.
Poi vabbe', c'è anche la questione del pagamento
Praticamente ti contraddici da solo: se un giocatore vuole andarsene se ne va, pero' vabbe', questo se trova una squadra che paghi la clausola (750 milioni :D)

Quindi non se ne va. Modric voleva andarsene, ha visto che altri se ne sono andati a condizioni favorevoli, ma il Madrid per lui quelle condizioni non le ha messe, quindi e' rimasto e twitta Hala Madrid. Mi sembra abbastanza semplice.
C'è differenza tra condizioni favorevoli e 750 milioni, ma anche con 40 milioni pagabili in due anni in quella soluzione.
La Juve Ronaldo l'ha pagato 100 milioni, che adesso sembrano bruscolini, ma per un 33enne sono una cifra enorme.
Se avesse proposto a Florentino un prestito oneroso a 60 milioni pagabili in due anni, gli avrebbe riso in faccia. Giustamente.
Non vedo perché per Modric avrebbe dovuto comportarsi diversamente.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

da dove derivi la certezza dei 40 da smezzare in 2 rate... se una cosa che non è mai venuta fuori sono le cifre che avrebbe dovuto prendere il real. io sapevo di un ammontare per il cartellino di 75 quasi il doppio rispetto a quanto ha scritto fabio86

il che porta ad una mia teoria.
intermediari ed agenti croati hanno fatto dei favori all'inter (vedi vrsaliko, vedi brozovic che aveva un clausola attaccabile è rimasto, vedi mancato cinema perisic) in cambio l'inter ha messo assieme sto gioco di sponda per far rinnovare al rialzo modric. se perez avesse davvero aperto ad una cessione si sarebbe scoperto l'entuale bluff

la denuncia di perez non arriverà, perchè non ha motivo di essere. decisamente più facile che il real si metta in mezzo per i rinnovi o per obiettivi di mercato futuri
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

https://www.google.it/amp/www.fcinter19 ... dovra/amp/

https://www.google.it/amp/s/www.interli ... zurri/amp/

https://www.google.it/amp/s/amp.sportme ... 29792.html

Idem sulla Gazzetta dello Sport, stesse cifre. Solo che non ho trovato la versione completa online dell'articolo.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

cifre non consone al valore del ragazzo ed al mercato. vero che ausilio ha l'abitudine di sparare basso all'inizo ma poi quasi sempre cede. numeri anche se riportati dai giornali che non ritengo credibili.

75 per me era il prezzo giusto, che forse pure perez avrebbe dato l'ok se fosse riuscito a muoversi meglio sul mercato
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto: Non vedo perché per Modric avrebbe dovuto comportarsi diversamente.

Ma Perez ha fatto benissimo, voglio solo dire che se, a fine mercato, non prima, un giocatore sul social incita la propria squadra, non vuol dire che prima non volesse andarsene, ma magari solo che non c'erano condizioni di mercato per cui andasse.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto: Non vedo perché per Modric avrebbe dovuto comportarsi diversamente.

Ma Perez ha fatto benissimo, voglio solo dire che se, a fine mercato, non prima, un giocatore sul social incita la propria squadra, non vuol dire che prima non volesse andarsene, ma magari solo che non c'erano condizioni di mercato per cui andasse.
Beh, il già citato Pogba ha detto non parlo perché sarei multato, dopo aver giocato. E il mercato in uscita è ancora aperto in Spagna come in Inghilterra.
Un giocatore che vuole (o voleva ma resta scontento) davvero andarsene di solito si comporta più come il francese che come Modric.
Ma magari Modric è solo più professionale, eh.
La cosa davvero divertente del post su instagram non è il suo commento ma gli insulti dei tifosi dell'Inter. :D
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Per il resto, a me non può che dispiacere che Modric sia rimasto al Real.
Senza di lui i blancos sarebbero stati più deboli in ottica Champions, mentre l'Inter anche con lui non sarebbe stata una squadra ancora competitiva per la vittoria in Europa.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto: Ma magari Modric è solo più professionale, eh.
di Pogba?

Magari :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto: Ma magari Modric è solo più professionale, eh.
di Pogba?

Magari :)
:D
Ricordiamo però che parliamo sempre di bambinoni viziati.
Lo stesso Ronaldo, che sicuramente poco professionale non è, ha fatto capire abbastanza chiaramente di voler lasciare Madrid, già subito dopo la finale di Champions. Da parte di Modric non ho mai letto nulla in tal senso.
Rispondi