INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Ombra84 »

Per me dei 3 video l unico contatto che forse( e manco ne sono sicuro) è fallo è quello di Skriniar su Higuain al 93simo.
Fisicità cacchio :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Ma proprio no.
È identico a quello Skriniar-Higuain in area.
Quello fuori area è completamente diverso, lo spinge sulla schiena.
Come si fa a negarlo, su? :)
Ma semmai come fai a dire che è uguale al contatto Skriniar/Higuain in area?!?
Sono 2 dinamiche completamente differenti, da un lato c'è un contrasto per la contesa del pallone, nell'altro assolutamente no.
Ma poi anche il fatto che da una parte ci sono 2 atleti in corsa, uno nettamente in anticipo dell'altro sulla palla e che sta per calciare, e l'altro che gli arriva da dietro in ritardo e, disinteressandosi della palla, lo fa cadere, mentre nell'altro caso i 2 avversari sono quasi fermi in mezzo all'area, si contendono il pallone e Skriniar "di fisico" fa in modo che possa lui giocare il pallone (che poi lo lasci al poriere non importa).
Cioè, veramente, sono 2 casi completamente differenti, le immagini parlano da sole, non c'è nemmeno bisogno di sottolinearlo.

Quello Roma/Inter è fallo, come quello Inter/Juve fuori area. L'arbitro non ha fischiato? Errore evidente.
Quello Inter/Juve in area non è mai fallo.

In ogni caso non capisco l'utilità di paragonare un episodio successo 2 giorni fa con episodi successi 8 mesi fa...

Il calcio è uno sport di contatto, i contrasti sono ammessi, ma non è mai ammesso spingere un avversario (che poi la spinta può essere con le braccia, con il fianco, con la panza, con la spalla etc., ma sempre spinta resta) disinteressandosi del pallone per evitare che lui possa giocare il pallone stesso.
Il contatto Skriniar/Higuain in area è un contatto ammesso, e ci mancherebbe.
Il contatto Skriniar/Hguain fuori area è una carica fallosa.
Il contatto Manolas/Icardi è una spinta fallosa, perchè Manolas quel pallone non lo può giocare, non lo sta contendendo ad Icardi che è l'unico ad avere la disponibilità della palla. Poi mi tocca legegre pure in questo caso che "eh ma la palla probabilmente l'avrebbe presa il portiere", oppure "eh ma Icardi difficilmente avrebbe calciato in porta" (insomma ogni volta la palla è dei difensori/portiere e mai dell'attaccante che magari avrebbe segnato) cosa che nulla c'entrano con la valutazione del fallo semmai potrebbero c'entrare per l'eventuale valutazione del provvedimento disciplinare).
Ma quando mai captain. :D
Higuain sta per calciare come Icardi e Skriniar gli da una spallata.
Sono esattamente uguali.
Se è rigore l'uno lo è l'altro.
Ma non lo sono entrambi, almeno per me ed evidentemente per gli arbitri, visto che nessuno ha parlato di quell'epsisodio come nessuno ha parlato di quello di domenica. Perché l'errore grave è evidentemente quello su Zaniolo.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:
Pitone ha scritto:Troppo facile così, quello contro no quello a favore si :D

Se lo è questo
Hakaishin ha scritto:manolas icardi. è l'intervento apparentemente più grigio.ma il regolamento parla chiaro... il greco sembra allineato ma non lo è visto che il contatto è sulla parte posteriore della spalla di icardi. decisione sbagliata quello è rigore
Lo è anche questo
Hakaishin ha scritto:perfettamente allineate, si può discutere sul vigore ma lì higuain è girato e guarda solo il pallone ed è colto di sorpresa. intervento duro ma corretto, soprattutto alla luce del fatto che il parametro del vigore a livello europeo e spesso pure domestico viene ignorato. decisione giusta, specie tenuto conto del metro scelto quella sera
Non può essere diverso, spallate energiche, nessun contatto col pallone, anche nel primo caso Higuain sta calciando.
O lo sono o non lo sono, ma tutti e due.
Eh appunto.
Per l'interista medio quello a favore c'è sempre, quello contro mai.
E non ammette discussioni. :D
Veramente è vero l'esatto contrario, il gobbo medio sta dicendo che uno è fallo e l'altro no e captain (noto interista medio) sta dicendo insieme a me teolino e gli fratelli nerazzurri che sono entrambi fallo . O no?
e il salvavita marelli che dice? visto che non lo quotate deduco che questo giro "anche lui può sbagliare" :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Per me dei 3 video l unico contatto che forse( e manco ne sono sicuro) è fallo è quello di Skriniar su Higuain al 93simo.
Fisicità cacchio :D
Beh fisicità è un conto...
In quello Skriniar usa le braccia per farlo volare via.
Non ci può essere discussione su quel fallo, sennò riscriviamo le regole.
Allora neanche il fallo della seconda ammonizione di Pjanic era da sanzionare. :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

captain ha scritto:
In ogni caso non capisco l'utilità di paragonare un episodio successo 2 giorni fa con episodi successi 8 mesi fa...
E'ovviamente colpa di una sola persona in particolare...
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Per me dei 3 video l unico contatto che forse( e manco ne sono sicuro) è fallo è quello di Skriniar su Higuain al 93simo.
Fisicità cacchio :D
Beh fisicità è un conto...
In quello Skriniar usa le braccia per farlo volare via.
Non ci può essere discussione su quel fallo, sennò riscriviamo le regole.
Allora neanche il fallo della seconda ammonizione di Pjanic era da sanzionare. :D
Oh a me pare lo lanci sempre con una spallata molto violenta, non mi pare usi le mani per spingere, ma ci sta che si possa fischiare fallo( e probailmente anche rosso nel caso in questione)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Pitone ha scritto:Troppo facile così, quello contro no quello a favore si :D

Se lo è questo



Lo è anche questo



Non può essere diverso, spallate energiche, nessun contatto col pallone, anche nel primo caso Higuain sta calciando.
O lo sono o non lo sono, ma tutti e due.
Eh appunto.
Per l'interista medio quello a favore c'è sempre, quello contro mai.
E non ammette discussioni. :D
Veramente è vero l'esatto contrario, il gobbo medio sta dicendo che uno è fallo e l'altro no e captain (noto interista medio) sta dicendo insieme a me teolino e gli fratelli nerazzurri che sono entrambi fallo . O no?
e il salvavita marelli che dice? visto che non lo quotate deduco che questo giro "anche lui può sbagliare" :lol:
E vabbè parlate proprio un'altra lingua. :D
Pitone ha postato quel video proprio per far capire la disparità di giudizio (interista medio su quel contatto ti ride dietro, quello di domenica è rigore sacrosanto) ed io infatti dico che nessuno dei due è rigore.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

Pitone ha scritto:Troppo facile così, quello contro no quello a favore si :D

Se lo è questo
Hakaishin ha scritto:manolas icardi. è l'intervento apparentemente più grigio.ma il regolamento parla chiaro... il greco sembra allineato ma non lo è visto che il contatto è sulla parte posteriore della spalla di icardi. decisione sbagliata quello è rigore
Lo è anche questo
Hakaishin ha scritto:perfettamente allineate, si può discutere sul vigore ma lì higuain è girato e guarda solo il pallone ed è colto di sorpresa. intervento duro ma corretto, soprattutto alla luce del fatto che il parametro del vigore a livello europeo e spesso pure domestico viene ignorato. decisione giusta, specie tenuto conto del metro scelto quella sera
Non può essere diverso, spallate energiche, nessun contatto col pallone, anche nel primo caso Higuain sta calciando.
O lo sono o non lo sono, ma tutti e due.
c'è un dettaglio che fa tutta la differenza del mondo e che non consideri e che ho scritto prima delle casistiche.

DIPENDE DOVE COLPISCI L'ATTACCANTE. sono centimetri ma fanno la differenza.
skriniar è perfettamente allineato, le braccia e la parte laterale delle spalle combaciano perfettamente rientrando nella casistica in cui è consentito l'intervento. si può discutere sul vigore ma visto il metro "lasco" cade tutto.

manolas colpisce icardi sulla parte posteriore della spalla (zona di contrasto non consentita)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

No, io lo sto paragonando con il primo di skriniar, non con il secondo. E dico che sono entrambi interventi fallosi , mentre tu dici che quello di skriniar è falloso e quello di manolas no.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

I cm cambiano tutto...
Appunto, la teoria di Paolo79 cade miseramente. :)
Quello contro non c'è, quello a favore sì.
Per l'appunto...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

pure un cacciavite la vede come me... prossimo obiettivo fare una maxi truffa finanziaria ai danni dello stato e scappare in uno stato senza estradizione
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:No, io lo sto paragonando con il primo di skriniar, non con il secondo. E dico che sono entrambi interventi fallosi , mentre tu dici che quello di skriniar è falloso e quello di manolas no.
È uguale a quello in area di Skriniar.
Quello fuori area è una tranvata vera (con buona pace di Spalletti), ed è ben altra cosa.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Hakaishin ha scritto:pure un cacciavite la vede come me... prossimo obiettivo fare una maxi truffa finanziaria ai danni dello stato e scappare in uno stato senza estradizione
Non i vertici arbitrali per i quali l'errore grave é quello a favore vostro, evidentemente corrotti dalla cupola di Torino.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto: Quello fuori area è una tranvata vera (con buona pace di Spalletti), ed è ben altra cosa.
ecco appunto. tu stai dicendo che 2 cose uguali sono diverse
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:pure un cacciavite la vede come me... prossimo obiettivo fare una maxi truffa finanziaria ai danni dello stato e scappare in uno stato senza estradizione
Non i vertici arbitrali per i quali l'errore grave é quello a favore vostro, evidentemente corrotti dalla cupola di Torino.
ti rispondo personalmente solo qua io parlavo di un mio obiettivo personale di vita
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da madmarat »

State parlando di due situazioni diverse, fermatevi. :lol:
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Mentre invece Higuain a due metri dalla porta in area non sta per tirare rispetto a Icardi.
Sono diversi come no...
Cambia la parte della spalla colpita.
Vabbè ciaone...
Ultima modifica di fabio86 il mar dic 04, 2018 4:12 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Hakaishin ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:pure un cacciavite la vede come me... prossimo obiettivo fare una maxi truffa finanziaria ai danni dello stato e scappare in uno stato senza estradizione
Non i vertici arbitrali per i quali l'errore grave é quello a favore vostro, evidentemente corrotti dalla cupola di Torino.
ti rispondo personalmente solo qua io parlavo di un mio obiettivo personale di vita
Vabbè in bocca al lupo. :)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Pitone »

Cioè mi si sta prendendo per il culo perché a me sembra di.leggere supercazzole qui :D

E scopro che se un attaccante sta ricevendo una palla, si prepara a calciare perché posizionato perfettamente e viene fatto volare a contrasto sono cazzi suoi perché non doveva guardare il pallone ma le spalle dell'avversario?
Oppure farsi furbo ed assumere una posizione ricurva che disallinei le spalle dell'avversario con le sue ed aumentare le possibilità di avere un rigore, che diventa certezza se l'arbitro è ossessivo compulsivo, spalle non allineate: panico :D

Hakaishin ha scritto:skriniar higuain ( quella del primo tempo ) le spalle sono perfettamente allineate, si può discutere sul vigore ma lì higuain è girato e guarda solo il pallone ed è colto di sorpresa

O lo sono tutti e due o no, basta, perché non sono uguali in quanto è quasi impossibile trovare due episodi identici.
Ma entrano nella casistica di contrasti energici, e se uno era in corsa e gli è stato impedito di tirare, l'altro era davanti l'avversario pronto al tiro e senza occhi dietro è stato colto di sorpresa dalla tranvata subita che gli ha impedito di tirare uguale.

Che poi da juventino dovrei urlare al rigore invece dico il contrario figuratevi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da ThePiper »

Gli interisti stanno rendendo ragionevoli i gobbi.

Cristo controllatevi.

Linee guida:

- Quello su Icardi non è quasi mai rigore
- Quello su Higuain nemmeno (un po' più nebuloso)
- L'intervento di Skriniar su Higuain fuori area era nettissimo

Ma: la juve stava già vincendo, e aveva già dato prima

Quindi restano dei ladri!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da eddie v. »

ma benatia, in occasione del rigore dato al milan, andava ammonito?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Esatto, aveva già dato.

C'era un rigore nettissimo su Matuidi sull'1-0.


Seriamente, sui 3 episodi non vedo come si possa pensarla diversamente, va bene il tifo ma c'è un limite...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

ti vergogni a scriverlo con caratteri normali vero? fsi bene :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da madmarat »

Sampdoria - Spal adesso: attaccante ferrarese corre verso il fondo, arriva difensore, spallata, volo di 5 metri del giocatore della Spal, tutto regolare... :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Tican »

eddie v. ha scritto:ma benatia, in occasione del rigore dato al milan, andava ammonito?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:ti vergogni a scriverlo con caratteri normali vero? fsi bene :)
Non posso dare soddisfazione a Piper.
Solo per quello. :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:ti vergogni a scriverlo con caratteri normali vero? fsi bene :)
Non posso dare soddisfazione a Piper.
Solo per quello. :D
finalmente un tuo post che posso quotare :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Anche per noi c'è speranza.
Piper mette d'accordo tutti. :D
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

A questo punto comunque direi di farla completa. #100#



Tra l'altro nel video manca il primo contatto sulla gamba, su cui Matuidi non cade, poi arriva un altro contatto abbastanza dubbio. :)
Sull'1-0 a inizio secondo tempo, ben prima della seconda ammonizione a Pjanic.
Datemi quello col 2-0 magari e poi espellete Pjanic, vediamo chi ci perde di più. :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Pitone »

madmarat ha scritto:Sampdoria - Spal adesso: attaccante ferrarese corre verso il fondo, arriva difensore, spallata, volo di 5 metri del giocatore della Spal, tutto regolare... :D
:o coppa Italia? Non era neanche scritto sul giornale stamattina :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

A Bologna hanno anche intonato dei bei cori omofobi rivolti agli juventini.
Chissà se arriveranno condanne unanimi? :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da balbysauro »

pagine spassose, grazie :D



e riguardo a questo
Pitone ha scritto: Oppure farsi furbo ed assumere una posizione ricurva che disallinei le spalle dell'avversario con le sue ed aumentare le possibilità di avere un rigore
già immagino l'allenatore che, oltre a dire ai difensori di mettere le mani dietro alla schiena in caso di cross, suggerirà agli attaccanti di correre con una spalla più avanti dell'altra, come i centometristi che ne buttano avanti una per guadagnare un centesimo :lol:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Pitone »

Vessati dal palazzo! I poteri forti contro! Tutto in mano agli Agnelli! L'hanno espulso per favorire i non colorati!

...Si sta già spargendo la voce tra gli allenatori di tutte le altre squadre, in caso di espulsione presentarsi dal giudice sportivo come Luciano Spalletti :D

In occasione della gara di domenica contro la Roma, terminata 2-2, le polemiche per le decisioni dell’arbitro non sono mancate su entrambi i fronti. I giallorossi, anche attraverso l’ex capitano Francesco Totti, hanno reclamato un rigore, ma lo stesso ha fatto anche l’Inter con il suo allenatore Luciano Spalletti. Il tecnico aveva polemizzato con il direttore di gara già durante il match fino ad essere allontanato dal campo proprio nel finale dell'incontro.

Nonostante l’espulsione subita, il Mister nerazzurro non ha ottenuto alcuna squalifica e potrà quindi essere presente regolarmente in panchina in occasione della prossima gara di campionato in programma venerdì prossimo, 7 dicembre, all’Allianz Stadium contro la Juventus (fischio d’inizio alle ore 20.30). Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha infatti solo ammonito con diffida Spalletti. A spiegare la decisione è proprio il comunicato emesso per spiegare le decisioni prese relative all'ultima giornata. Il Mister nerazzurro è stato così solo ammonito con diffida perchè "Recidivo, l'allenatore al 48' del secondo tempo è uscito dall'area tecnica contestando platealmente una decisione arbitrale" - si legge nella nota ufficiale.

Non è la prima volta che il toscano è oggetto di una decisione simile. Spalletti era infatti stato espulso già lo scorso 22 settembre contro la Sampdoria e squalificato per una giornata, ma il ricorso della società era stato accolto e gli aveva permesso di dare regolarmente indicazioni ai suoi in panchina.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Meglio così.
Magari sostituisce Icardi come la scorsa volta. :D
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

tra l'altro manca il rigore di barzagli su icardi (intervento killer sul ginocchio), l'espulsione di sandro su cancelo.....
Pitone ha scritto:Cioè mi si sta prendendo per il culo perché a me sembra di.leggere supercazzole qui :D

E scopro che se un attaccante sta ricevendo una palla, si prepara a calciare perché posizionato perfettamente e viene fatto volare a contrasto sono cazzi suoi perché non doveva guardare il pallone ma le spalle dell'avversario?
Oppure farsi furbo ed assumere una posizione ricurva che disallinei le spalle dell'avversario con le sue ed aumentare le possibilità di avere un rigore, che diventa certezza se l'arbitro è ossessivo compulsivo, spalle non allineate: panico :D

Hakaishin ha scritto:skriniar higuain ( quella del primo tempo ) le spalle sono perfettamente allineate, si può discutere sul vigore ma lì higuain è girato e guarda solo il pallone ed è colto di sorpresa

O lo sono tutti e due o no, basta, perché non sono uguali in quanto è quasi impossibile trovare due episodi identici.
Ma entrano nella casistica di contrasti energici, e se uno era in corsa e gli è stato impedito di tirare, l'altro era davanti l'avversario pronto al tiro e senza occhi dietro è stato colto di sorpresa dalla tranvata subita che gli ha impedito di tirare uguale.

Che poi da juventino dovrei urlare al rigore invece dico il contrario figuratevi.

Tutti i calciatori hanno diritto a prendere una
posizione sul terreno di gioco; trovarsi nella traiettoria
di un avversario non è lo stesso che ostacolare la sua
progressione mettendosi nella traiettoria.
Un calciatore può proteggere il pallone interponendosi tra un avversario e il
pallone stesso, se quest’ultimo è a distanza di gioco e l’avversario non è tenuto
lontano utilizzando le braccia o il corpo. Se il pallone si trova a distanza di gioco, il
calciatore può essere caricato da un avversario nei limiti previsti dalle Regole.

da regolamento AIA

lotta per la posizione check, non è nella traiettoria (vedi iuliano ronaldo) check, pallone a distanza di gioco e si può caricare nelle regole check

https://www.youtube.com/watch?v=rdEYNFuSbdU[/youtube]
a 1: 35 dove arriva da dietro skriniar????

manolas icardi lotta per la posizione non check, non è nella traiettoria check, pallone a distanza di gioco e si può caricare nelle regole non check

https://www.lucamarelli.it/14-giornata- ... a-inter-2/

non si trova un link decente
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Manca anche un giallo a Vecino a inizio partita e senza Var mancherebbe anche la sacrosanta espulsione di Vecino stesso.
Si può ben dire l'arbitro abbia cannato completamente partita.
Da Milano e Napoli raccontano un'altra storia, però.
È questo il problema...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Manca anche un giallo a Vecino a inizio partita e senza Var mancherebbe anche la sacrosanta espulsione di Vecino stesso.
Si può ben dire l'arbitro abbia cannato completamente partita.
Da Milano e Napoli raccontano un'altra storia, però.
È questo il problema...
Forse perchè sono storie più reali di quelle che raccontano a torino...adesso ti manca solo di dire che quella di juliano su ronaldo è stata solo una spallata e vinci il premio Pompilio 2018 :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:
Forse perchè sono storie più reali di quelle che raccontano a torino...adesso ti manca solo di dire che quella di juliano su ronaldo è stata solo una spallata e vinci il premio Pompilio 2018 :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da eddie v. »

secondo me, il contatto tra iuliano e ronaldo è un episodio che negli anni ha fatto molto discutere.
io credo che sarebbe utile rivederlo ancora un paio di volte, per poter dare un giudizio definitivo ed equilibrato su quanto accaduto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Mentre invece Higuain a due metri dalla porta in area non sta per tirare rispetto a Icardi.
Sono diversi come no...
Cambia la parte della spalla colpita.
Vabbè ciaone...
Sono due dinamiche completamente differenti.
Guardi le immagini di una, guardi le immagini dell'altra ed è evidente come siano due dinamiche di gioco completamente differenti.
Come faccio a spiegarlo a parole quando basta guardare le immagini per vedere che sono 2 situazioni completamente differenti?!?
Non so, è come dire che da una parte ho un cross effettuato dal fondo, dall'altra ho un lancio lungo di 60 metri e poi affermare che le due azioni offensive sono identiche perchè alla fine in entrambi i casi si segna un gol.
Se l'intervento di Skriniar su Higuain in area viene definito uguale a quello di Manolas su Icardi, allora vale tutto ed il contrario di tutto ed è inutile meravigliarsi se un arbitro commette, a proprio parere, un errore di giudizio (tanto vale tutto quindi un arbitro sbaglierà sempre, partendo da questo presupposto).
Che poi, mi dici che "a termini di regolamento" (ma non riesco a capire dove è che il regolamento afferma ciò) il contrasto Manols/Icardi non è punibile, e poi mi dici che è punibile quello Skriniar/Hguain che è un normale contrasto di fisico per contendersi un pallone tra difensore ed attaccante. Boh...
Rispondi