INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Hakaishin ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
Forse perchè sono storie più reali di quelle che raccontano a torino...adesso ti manca solo di dire che quella di juliano su ronaldo è stata solo una spallata e vinci il premio Pompilio 2018 :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forse basterebbe guardare gli episodi.
Tutti, non solo quelli che fanno comodo.
( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Pitone »

Va bene, avete ragione voi
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto:Mentre invece Higuain a due metri dalla porta in area non sta per tirare rispetto a Icardi.
Sono diversi come no...
Cambia la parte della spalla colpita.
Vabbè ciaone...
Sono due dinamiche completamente differenti.
Guardi le immagini di una, guardi le immagini dell'altra ed è evidente come siano due dinamiche di gioco completamente differenti.
Come faccio a spiegarlo a parole quando basta guardare le immagini per vedere che sono 2 situazioni completamente differenti?!?
Non so, è come dire che da una parte ho un cross effettuato dal fondo, dall'altra ho un lancio lungo di 60 metri e poi affermare che le due azioni offensive sono identiche perchè alla fine in entrambi i casi si segna un gol.
Se l'intervento di Skriniar su Higuain in area viene definito uguale a quello di Manolas su Icardi, allora vale tutto ed il contrario di tutto ed è inutile meravigliarsi se un arbitro commette, a proprio parere, un errore di giudizio (tanto vale tutto quindi un arbitro sbaglierà sempre, partendo da questo presupposto).
Che poi, mi dici che "a termini di regolamento" (ma non riesco a capire dove è che il regolamento afferma ciò) il contrasto Manols/Icardi non è punibile, e poi mi dici che è punibile quello Skriniar/Hguain che è un normale contrasto di fisico per contendersi un pallone tra difensore ed attaccante. Boh...
Che ti posso dire captain?
Se per noi (dsdifr, Piper, Ombra etc...) quelli in area non sono fallo e quello fuori sì, vorrà dire che li vediamo come episodi diversi.
Ultima modifica di fabio86 il mer dic 05, 2018 1:34 pm, modificato 2 volte in totale.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Va bene, avete ragione voi
Non ci si riesce a ragionare Pitone.
Sono defraudati, sempre e comunque.
Nei secoli dei secoli.
Gli episodi a favore sono tutti inventati, non esistono.
:D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

scusa ma veramente vorresti che perdessimo del tempo a rispondere a uno che pensa che cancelo su matuidi è da rigore e manolas su icardi no? vabeh che sono in ufficio e qualche minuto di cazzeggio me lo posso permettere ma forse adesso esageri un pò , non ti pare? :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da eddie v. »

per me quello su matuidi non è rigore.
apprezzo molto il francese, e sono contento che la juve lo abbia preso perché è forte, ma è talmente sgraziato che sarebbe capace di incespicare anche quando sta seduto a tavola...
manolas viene a contatto con i cardi, ma per me non è rigore, tutt'al più si sarà punto...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Non so, visto che la pensano così quasi tutti non siano interisti, anche qui sul forum, direi che non è eresia.
Sto parlando di Manolas-Icardi.
Cancelo-Matuidi non ho chiesto. Tra l'altro non l'ho detto solo io fosse rigore.
Ma se per qualcuno non è rigore non c'è problema.
Non cambia certo la valutazione sull'episodio di domenica. :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

Alè che si ricomincia...senti ma che ne dici se la chiudiamo con l'opinione di quello che a detta vostra (non mia) è il più obiettivo sulle moviole, ovvero il vostro amico arbitro marelli? Strano che non abbiate postato la sua moviola sto giro, vi ho anche sollecitato un paio di volte ma forse vi siete dimenticati di leggere tu e pitone :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da captain »

Paolo79 ha scritto:Alè che si ricomincia...senti ma che ne dici se la chiudiamo con l'opinione di quello che a detta vostra (non mia) è il più obiettivo sulle moviole, ovvero il vostro amico arbitro marelli? Strano che non abbiate postato la sua moviola sto giro, vi ho anche sollecitato un paio di volte ma forse vi siete dimenticati di leggere tu e pitone :D
Te lo dico io:
- Manolas/Icardi --> fallo
- Skriniar/Higuain in area di rigore --> non fallo
- Skriniar/Higuain fuori area --> fallo

A mio parere il tutto è abbastanza evidente.
Ma appunto è il mio parere, che poi corrisponda a quello di Marelli non vuol dire nulla, la sua mica è legge.
Per altri sono tutte azioni fallose, per altri non ci sarebbe da fischiare mai fallo.
Questo dimostra solamente quanto sia difficile fare l'arbitro, dove le valutazioni dei contatti sono sempre soggettive; ma essendo sempre soggettive, in teoria un arbitro non sbaglierebbe mai. Inutile recriminare un rigore se una stessa azione io la vedo nettamente regolare ed un altro la vede nettamente fallosa.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Gli juventini si lamentano di Gigi Simoni ma pure questo ad ogni Juve-Inter una bella intervista non se la nega mai :D

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4131.shtml
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da madmarat »

Peccato che ieri sera per una spallata identica non hanno fischiato fallo ed erano anche fuori area! :D
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:Alè che si ricomincia...senti ma che ne dici se la chiudiamo con l'opinione di quello che a detta vostra (non mia) è il più obiettivo sulle moviole, ovvero il vostro amico arbitro marelli? Strano che non abbiate postato la sua moviola sto giro, vi ho anche sollecitato un paio di volte ma forse vi siete dimenticati di leggere tu e pitone :D
Mai detto fosse il più obiettivo.
Ti ho ribattuto settimana scorsa per il gol annullato in Juve-Spal.
Ma non perché l'abbia detto Marelli, ma perché Marelli ha postato le foto con la posizione dei giocatori.
Non c'era opinione soggettiva lì, come per un fuorigioco, bastava guardare.
Perché me lo fai ripetere per l'ennesima volta? :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Gli juventini si lamentano di Gigi Simoni ma pure questo ad ogni Juve-Inter una bella intervista non se la nega mai :D

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4131.shtml
ma davvero ceccarini ha il coraggio di dire che è ronaldo ad andare addosso a iuliano?? :o :o :lol: ma dai, come si fa? :D
senza vergogna e disonesto intellettualmente, oppure incompetente recidivo...o magari lo fa apposta, chissà
mi sa che il rigore inequivocabile è come il delitto perfetto: non esiste.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Cancelo-Matuidi non ho chiesto. Tra l'altro non l'ho detto solo io fosse rigore.
Marelli diceva che era rigore :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Sembra che Vrsaljko sia abbastanza marcio fisicamente, si punta su Darmian(accostato ad ogni sessione di mercato a tutte le squadre italiane :D ) per gennaio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da teolino »

Versalijko sembra che per guarire dal problema al gionocchio dovrebbe programmare uno stop di ca. 6 mesi.
Non ho ben capito cos'ha ma da quanto sopra dovrebbe essere un infiammazione cronica perchè non ho letto di lesioni.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Alè che si ricomincia...senti ma che ne dici se la chiudiamo con l'opinione di quello che a detta vostra (non mia) è il più obiettivo sulle moviole, ovvero il vostro amico arbitro marelli? Strano che non abbiate postato la sua moviola sto giro, vi ho anche sollecitato un paio di volte ma forse vi siete dimenticati di leggere tu e pitone :D
Mai detto fosse il più obiettivo.
Ti ho ribattuto settimana scorsa per il gol annullato in Juve-Spal.
Ma non perché l'abbia detto Marelli, ma perché Marelli ha postato le foto con la posizione dei giocatori.
Non c'era opinione soggettiva lì, come per un fuorigioco, bastava guardare.
Perché me lo fai ripetere per l'ennesima volta? :D
Perchè da qualche parte in questo forum c'è scritto che è il più obiettivo di tutti e sono abbastanza sicuro che l'avete scritto o tu o pitone (ma non chiedermi di andare a ripescare sta roba perchè non ne ho la minima idea :D )

Venendo a domani sera noto con molto rammarico che la mia speranza di turnover estremo per domani sera verrà disattesa in toto, abbiamo la partita più importante dell'anno 4 giorni dopo e questi parlano di battere la juve #103#
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Persino Allegri ha detto che è più importante la partita con gli Young Boys :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

Il messaggio che ha dato Allegri è esattamente quello che doveva dare Spalletti...è tutto molto bello! :)

che poi non credo che allegri farà turnover per lo young boys, ma sostanzialmente ha ragione: il succo è che se perdono domani lo scudetto lo vincono uguale ma se perdono mercoledì rischiano di arrivare secondi con conseguenze poco carine sugli ottavi di champions.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

De Vrij e Vecino in panchina

Un po' di turnover c'è
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

anche Keita e borja che oggi valgono l'11 iniziale e che martedì sicuro come l'oro giocheranno. formazione abbastanza da vomito quella messa in campo da spalletti, si prenderà un mare di critiche ma secondo me ha fatto bene. avrei solo invertito de vrji con skriniar che é responsabile degli ultimi 3 gol presi e ha bisogno di rifiatare
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Gran partita.
La migliore avversaria vista fin qui a Torino.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da NK7 »

"Qualcuno" :oops: avrebbe detto :P Inter gagliardina stasera :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:Gran partita.
La migliore avversaria vista fin qui a Torino.
E stanno a -14

Ecco non c'è bisogno di aggiungere altro
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Ombra84 »

:lol:
Spalletti comunque con i cambi non ci capisce un cacchio mai :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Super-Fabio »

Borja Valero x Politano cambio un pò così....
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Politano fin lì il migliore in campo in effetti.
Aveva creato scompiglio su quella fascia.
Forse qualche problema fisico, Non so.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Ombra84 »

Super-Fabio ha scritto:Borja Valero x Politano cambio un pò così....
anche perchè Politano copriva bene in raddoppio di là.
Tolto Politano, sgroppata di Cancelo e gol preso.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Alla fine della fiera l'Inter ha 10 punti in meno dell'anno scorso
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da eddie v. »

sono curioso di sentire il parere di burian sulla sostituzione di politano da parte di spalletti...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35368
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da dsdifr »

Veramente inspiegabile.
Migliori nerazzurri in campo Politano, finché c'è stato, e Brozovic.
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Sconfitta assolutamente indolore, dati i risultati degli altri.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Sconfitta assolutamente indolore, dati i risultati degli altri.
Avranno sofferto la Gazzetta e Sky invece :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75803
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Johnny Rex »

In compenso arriva L'Insensato special sul Triplete ,a proposito di Sky

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Hakaishin »

la mini sintesi della tavola rotonda fatta a trentino sport days.... accipicchia
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

Nella partita di venerdì è venuto fuori tutto quello che è spalletti ,quindi forse è il caso di spendere 2 parole su questo anno e (quasi) mezzo con lui.
Spalletti è un buon allenatore , ma dubito che possa essere lui l'uomo che farà tornare l'inter a vincere qualcosa di importante.
E'molto bravo in 2 cose secondo me: a preparare le partite e a motivare i suoi giocatori. Sia a Londra che a torino abbiamo tenuto il campo benissimo senza paura di giocare la palla e mettendo in mostra buone giocate collettive e creando occasioni importanti. Questo gli va dato atto (mancini, tanto per fare un paragone di non era capace di farlo). Dopodichè non abbiamo vinto perchè i giocatori sono più scarsi di quelli di tottenham e juve e alla fine i valori vengono fuori. C'è di più però, e qui arrivano i limiti di spallaetti che non è assolutamente capace di leggere una partita durante il suo svolgimento; a memoria non ricordo di una partita vinta grazie ad un cambio tattico fatto, anzi me ne ricordo molte all'opposto. Con la juve probabilmente si meritava di vincere l ultime 2 partite giocate e le abbiamo perse entrambe per i suoi cambi folli e quello di venerdì è stato ancora peggio del famoso santon per icardi.
Borja per politano è demenza allo stato puro , per 2 motivi: primo perchè togli il migliore in campo fino a quel momento, l'unico che era in grado di creare pericoli palla al piede. Non solo ma aveva anche il merito di tenere lì Cancelo che fino a che politano era in campo non ha fatto praticamente un cazzo, anzi ha mostrato tutti i suoi limiti difensivi. Spalletti invece che premere sulla ferita , gli ha dato un cerotto e così cancelo libero mentalmente ha potuto fare quello che sa fare meglio senza il pensiero di avere qualcuno da tenere a bada...e quando può spingere e crossare e uno dei migliori al mondo , non ci sono storie (a proposito bel crosss, ma poteva fare solo quello, incomprensibile la posizione di handanovic). Partita persa per colpa di spalletti. di nuovo.
Altro limite di spalletti è quello della scelta dei giocatori. è bravo a motivarli ma non a sceglierli e di nuovo la partita di venerdì ne è stato un esempio. Se giochi con il 4-2-3-1 devi avere 2 terzini che vanno come treni, non posso pensare che non si poteva trovare il modo di riscattare cancelo , è ovvio che la società ha avuto feedback negativo da parte sua (scelta sbagliata al pari della rinuncia a rafinha per naingolan).
Oggi io vedo l'inter in un limbo nel senso che abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con squadre top a livello europeo come tottenham , barca e juve e con tutte quanto abbiamo fatto oneste partite, pacche sulle spalle e poco altro...per cui bisogna intervenire.
Dico questo prima della partita di domani e non dopo, perchè per quanto domani sia il crocevia della stagione, le considerazioni sul progetto non possono prescindere da una singola partita, per cui a meno di evidenti miglioramenti su queste 2 lacune da qui alla fine dell'anno, secondo me il progetto inter può continuare a crescere solo con 3 parole...DIEGO PABLO SIMEONE (ci sarebbe un'altra opzione di 2 parole ma non ci voglio nemmeno pensare :oops: ). Per cui a fine anno dal mio punto di vista , questa deve essere la vera svolta.

2 parole anche sulla juve solo per dire che chiellini più invecchia e più diventa forte e che dybala fa veramente vomitare, non capisco come possa avere tutta questa considerazione e come faccia a stare davanti a douglas costa nelle gerarchie
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Spalletti non saprà leggere le partite, posso concordare, ma se Gagliardini ciabatta il tiro a due metri dalla porta che colpe ha?

Su Dybala ti posso rispondere qui: gioca in un ruolo non suo, unica alternativa se vuole vedere il campo da titolare, con Ronaldo e questo Mandzukic davanti.
L'alternativa sarebbe accomodarsi in panchina, pensa fosse rimasto anche Higuain...
Lui è un attaccante non un centrocampista.
Poi venerdì ha sbagliato tutto, anche le giocate più semplici, una delle sue peggiori partite, è vero. Nelle altre uscite non ha giocato così male.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Spalletti non saprà leggere le partite, posso concordare, ma se Gagliardini ciabatta il tiro a due metri dalla porta che colpe ha?
Nessuna, c'è anche una dose di sfiga, ma di fondo gagliardini è scarso quaindi si ritorna al concetto della rosa paragonata a quella di juve barca etc
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Spalletti non saprà leggere le partite, posso concordare, ma se Gagliardini ciabatta il tiro a due metri dalla porta che colpe ha?
Nessuna, c'è anche una dose di sfiga, ma di fondo gagliardini è scarso quaindi si ritorna al concetto della rosa paragonata a quella di juve barca etc
Ma anche quello non è colpa di Spalletti. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da tennisfan82 »

Mi ha ricordato il palo di Niang al Camp Nou :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi