INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da dsdifr »

tennisfan82 ha scritto:A me spiace per l'Empoli #1#
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

Dalbert e Keita (nonostante il bel gol) verranno fatti sparire,vero??

Statua equestre per vecino D'Ambrosio e Handanovic.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Lothar »

Di sicuro a tifare Inter non ci si annoia....
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:massima solidarietà agli interisti over 60 che avranno faticato molto a finire vivi questa partita.

AMALA!!!
non che gli under 60 moderatamente atleti se la siano passata meglio ...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Grande gestione di Marotta con Nainngollan ha fatto la differenza. :oops:
zaniolo come minimo faceva tripletta stasera...bendato :oops:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19262
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da ameba »

Paolo79 ha scritto:massima solidarietà agli interisti over 60 che avranno faticato molto a finire vivi questa partita.

AMALA!!!
vero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


AMALA !!!! Immagine
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Lothar »

Hakaishin ha scritto:Dalbert e Keita (nonostante il bel gol) verranno fatti sparire,vero??
Non solo loro
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

Lothar ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Dalbert e Keita (nonostante il bel gol) verranno fatti sparire,vero??
Non solo loro
Ma io parlo di sparizione alla maniera di Himmler Stalin o Pinochet
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Il monumento equestre ad Handanovic fuori da San Siro quando lo fate?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Paolo79 »

tennisfan82 ha scritto:Il monumento equestre ad Handanovic fuori da San Siro quando lo fate?
lo stanno già costruendo
che portiere meraviglioso, al di là della partita di stasera
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Lothar »

Hakaishin ha scritto:
Lothar ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Dalbert e Keita (nonostante il bel gol) verranno fatti sparire,vero??
Non solo loro
Ma io parlo di sparizione alla maniera di Himmler Stalin o Pinochet
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:A me spiace per l'Empoli #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da marat77 »

Oltre al fatto che son due anni che la Dea Bendata è nerazzurra.
Dopo questa insulti a go go :lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da fabio86 »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 1284.shtml

Tranquillo Luciano.
L'hanno capito: Marotta..Conte...magari al prossimo prendono direttamente Agnelli. :oops:
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Tican »

Il Milan non avrebbe meritato ma vedere una squadra come l'inter raggiungere un risultato in questo modo, e per due anni consecutivi, andare in Champions è qualcosa di allucinante, ma questo è il campionato e calcio italiano

Icardi ci ha provato e alla fine pure Keità, non ci sono riusciti, Handanovic li ha salvati, speriamo restino....Perisic che si infortuna commettendo fallo con ammonizione....Naigollan che non esulta al goal più importante della stagione interista....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19262
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da ameba »

Comunque la regia per avvelenarci il fegato era stata delle migliori col rigore sbagliato da Icardi sull' 1 a 0 ed il successivo pareggio dell' Empolone #103#

Non oso immaginare cosa si sarebbe scatenato domattina al bar #1# .................invece potrò entrare a testa alta e togliermi qualche sassolino dalle scarpe per scagliarlo contro tutti i gufi che si erano appollaiati in settimana sopra le mie povere spalle :lol: :lol: :lol:

Debbo confessare che riponevo le mie speranze quasi interamente in un risultato positivo della Spal, sui nostri ragazzi non ci avrei scommesso un copeco.....mi hanno fatto ricredere, megl' accussì :wink:

Quarto posto e passaggio del primo turno in C.L. erano i miei personali obiettivi, ci siamo andati vicinissimi, ma alla fine a ben vedere sarebbero potuti saltare entrambi, quindi avrei ben poco da lamentarmi.....

Ora bisognerà digerire questa storia di Andonio, non è uno che ho odiato per i massimi tipo Nedved , ma non è nemmeno uno che mi sia stato particolarmente simpatico............va beh, siamo abituati da interisti a non avere vita facile, in un modo o nell' altro........vedrem :roll:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Hakaishin »

Tican ha scritto:Il Milan non avrebbe meritato ma vedere una squadra come l'inter raggiungere un risultato in questo modo, e per due anni consecutivi, andare in Champions è qualcosa di allucinante, ma questo è il campionato e calcio italiano

Icardi ci ha provato e alla fine pure Keità, non ci sono riusciti, Handanovic li ha salvati, speriamo restino....Perisic che si infortuna commettendo fallo con ammonizione....Naigollan che non esulta al goal più importante della stagione interista....
ma icardi quale... quello ti purga da anni nel derby? così eh perchè dopo il derby di ritorno vi siete sciolti come neve al sole, e non avevate nemmeno la scusa della dirigenza cambiata e la patata bollente icardi. così per memoria storica...

spalletti e la squadra sono criticabili per tantissime cose ma se guardiamo la classifica in questi due anni è stato sempre quarto o meglio per la quasi totalità delle partite, dunque dove sta lo scandalo di un inter in champions?
forse solo nella tua visione di don chuck castoro

poi rendiamoci conto che senza le fantavisioni di abisso a firenze ( perchè di fantavisioni si parla) il discorso sarebbe già stato chiuso. sempre per memoria storica.

buona el, sempre che vi accettino
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da teolino »

Ma di cosa stiamo parlando??? Champions meritatissima che abbiamo rischiato di mandare in merda regalando punti in partite come Torino o Sassulo o ce li hanno tolti come a Firenze per falli di petto.
E ieri la partita è stata lo specchio della stagione. Dominio totale fino al rigore dello schiavo sessuale di Wanda e poi ci siamo cagati addosso anche per colpa dell'ingresso in campo di mine vaganti come Dalbert.
Con Pereira pensavo di aver visto il giocatore più scarso della storia dfell'Inter, ma Dalbert è riuscito a scavalcarlo ampiamente, davvero un disaatro.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da teolino »

dsdifr ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:A me spiace per l'Empoli #1#
Anche a me spiace, soprattutto visto come si sono salvati in maniera vergognosa Genoa e Fiorentina, ma un po' se la sono cercata andando a prendere un allenatore scadente come Iachini maestro del "non calcio", invece che dare sempre fiducia ad Andreazzoli che ha dimostrato anche ieri di essere un ottimo allenatore.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Paolo79 »

Lunedì di fine mese, qualche minuto di cazzeggio per "pagellare" l'annata:

Inter 5,5: minimo indispensabile raggiunto al cardiopalma in campionato, sotto le attese in coppa italia e grosso amaro in bocca per il vero valore aggiunto della stagione che poteva essere e che in realtà non è stato, Mezzo punto perchè comunque è una squadra che ci ricorda sempre che le emozioni si possono vivere indipendentemente dal traguardo per il quale stai lottando e anche per aver colorato , nuovamente, Milano di tinte nerazzurre.

giocatori
Handanovic: 7,5 fra i migliori al mondo da anni ormai, che dio lo conservi perchè a portieri invertiti tanto per dirne una , il milan andava in champions bendato e su una gamba sola.
Asamoah 6,5 arrivato a zero e già questo è tanta roba, 3 giorni di buio fra psv e giuve e poi pagnotta portta quasi sempre a casa, in generale erano anni che non vedevo uno stantuffo andare avanti e indietro in quel modo su quella fascia
Skriniar 7: stagione della consacrazione e si è consacrato, incredibile come sia riuscito a non segnare neanche un gol in tutta la stagione
De Vrij 7- :altro parametro zero e altro black out contro il psv come asamoah (oltre che con l'eintracht) ...meno affidabile per me di skriniar ma anche più decisivo in certe circostanze
D'ambrosio 7,5 : miglior stagione in carriera , 2 gol , 5 assist e 2 salvataggi allucinanti all'ultimo minuto contro milan ed empoli che se li avessero fatti chiellini o koulibaly avrebbero scritto 20 articoli di celebrazioni...cancelo sarà magari più forte ma col senno di poi ha avuto ragione ausilio
miranda 5: è rimasto a svernare
ranocchia 6,5: è tornato ad essere un giocatore, sono contento per lui
Dalbert 3: ieri sera quando spalletti lo ha messo la memoria è tornata a inter juve dell'anno scorso quando è entrato santon...e solo handanovic e la traversa hanno evitato lo stesso finale..4 palloni toccati e 4 occasioni per l'empoli...datelo a salvini
Vrslaliko 4: non dico 3 solo perchè almeno lo abbiamo preso in prestito
Soares, Padelli, Berni: c'erano anche loro, un 6 di stima come somma dei loro voti

Brozovic 6+ : è il nostro regista , non ne avevamo uno da anni. Spalletti gli ha affidato le chiavi del gioco con tutti i vantaggi e svantaggi, nel senso che il migliori ed i peggiori momenti dell'inter sono coincisi coi suoi...bisognerà capire bene cosa fare per l'anno prossimo
Vecino 7 : i 3 momenti più bui dell'inter sono stati durante il secondo tempo col tottenham in cui già si parlava di annata fallimentare, l'approccio al derby in cui dovevamo essere umiliati e definitivamente fuori dalla champions e i 5 minuti di ieri dopo il pareggio dell'empoli...andare a vedere cosa ha fatto lui in quelle 3 situazioni per capire che uno così io lo vorrei sempre nella mia squadra...adani sarà un montato, ma cazzo se ha ragione
Gagliardini 5,5 : mezzo voto in più per la scenetta dopo fiorentina inter in cui fa vedere ad abisso sullo smartphone (o telefonino, per pindaro) quanto è coglione, per il resto un fabbro che ha fatto qualche gol
Nonno valero 5,5 : mezzo voto in più di miranda perchè almeno in 2-3 partite il suo apporto lo ha dato
Politano 6,5: girone d'andato meglio di quello di ritorno. Giocatore che in generale mi piace , peccato non tenga quasi mai i 90 minuti , vittima del suo valore aggiunto
Perisic 5: inspiegabilmente titolare , spero lo venderemo senza rimetterci troppo
Naingolan 6: sufficienza raggiunta col finale di stagione ma le premesse erano altre , al di là del paragone con zaniolo senza senso ma non è un atleta professionista, vale il discorso per brozovic nel senso che bisognerà capire bene cosa fare
Icardi 4 : ero uno dei suoi sostenitori...adesso basta. nè sopravvalutato, nè sottovalutato, semplicemente svalutato
Lautaro 6,5: un pò meno bimbominchia e diventa fortissimo, da puntarci per il prossimo anno
Keita 6: sufficienza per quello che ha fatto ieri anche se leggo che molti di voi ne chiedono la testa...per me è molto forte e quando stava bene lo ha dimostrato , è stato più sfortunato che altro e sinceramente non capisco perchè giocava così poco da titolare
Candreva 4: molto attento a tenersi composto il ciuffo
joao mario: 4,5: ha giocato bene per un intero mese, incredibile

Spalletti 5: il suo lo stava facendo , poi 2 nomi non dipendenti da lui (icardi e conte) lo hanno praticamente portato alla deriva, lui ci ha messo del suo perchè obiettivamente non ha saputo reggere la pressione ma umanamente mi spiace

Società 5: al di là della vicenda icardi, perisic, naingolan, e chi più ne ha più ne metta, c'è una cosa che mi lascia veramente l'amaro in bocca e cioè ad inizio stagione simeone non aveva ancora rinnovato, lo ha fatto quando ha capito che l'inter non lo cercava, mourinho è libero e noi andiamo a prendere conte dandogli 10 milioni l'anno...senza parole

fine del pippone :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Burian siberiano »

Icardi spero sparisca alla svelta da Milano così come Spalletti che inserisce Dalbert senza nessun nesso logico.Keita è matto da legare, ma matto davvero.
Benvenuto mister Conte, ripulisci questo ambiente di merda
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:Lunedì di fine mese, qualche minuto di cazzeggio per "pagellare" l'annata:


fine del pippone :)
pagellone condivisibile. si può stare a discutere su qualche valutazione.
per me rimane una stagione da 6 stiracchiato. anche se su qualche valutazione la vediamo leggermente diversa.

sui singoli miranda e borja meritavano qualcosa di più e asa qualcosa di meno, ma la sostanza non cambia.

giusto sottolineare che al di là dei limiti tecnici (che sono ben evidenti) di danilone e vecino nei momenti pesanti il loro contributo lo portano sempre alla causa. non sono dei campioni ma degli utili gregari.
su brozo: ai 2 mediani è richiesta una mole di moto assurda. soprattutto per la cronica tendenza a perdere le distanze della squadra. chiaro che chi fa la brutta figura siano i proprio loro

su conte: piace a zhang sr. che pare se ne sia innamorato durante l'europeo, dove ha fatto bene con 4 zoppi.
non vorrei che la sua idea sia: butto tutto sull'allenatore e spendo poco sui giocatori
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Hakaishin »

Burian siberiano ha scritto:Icardi spero sparisca alla svelta da Milano così come Spalletti che inserisce Dalbert senza nessun nesso logico.Keita è matto da legare, ma matto davvero.
Benvenuto mister Conte, ripulisci questo ambiente di merda
l'unico senso di dalbert in campo era: soares no perchè nelle mischie ti serviva un pò di fisico. no miranda perchè ti saresti schiacciato troppo dietro.
la logica l'ho capita. il fatto è che dalbert è come una cacca su una sedia.

tra keita e lautaro ieri le bestemmie
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Icardi spero sparisca alla svelta da Milano così come Spalletti che inserisce Dalbert senza nessun nesso logico.Keita è matto da legare, ma matto davvero.
Benvenuto mister Conte, ripulisci questo ambiente di merda
l'unico senso di dalbert in campo era: soares no perchè nelle mischie ti serviva un pò di fisico. no miranda perchè ti saresti schiacciato troppo dietro.
la logica l'ho capita. il fatto è che dalbert è come una cacca su una sedia.

tra keita e lautaro ieri le bestemmie
Esatto, solol per il fisico. Però io ho pensato che piuttosto mettesse Rannochia, spostasse Skriniar a destra e D'ambrosio a sinistra.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Lunedì di fine mese, qualche minuto di cazzeggio per "pagellare" l'annata:


fine del pippone :)
pagellone condivisibile. si può stare a discutere su qualche valutazione.
per me rimane una stagione da 6 stiracchiato. anche se su qualche valutazione la vediamo leggermente diversa.

sui singoli miranda e borja meritavano qualcosa di più e asa qualcosa di meno, ma la sostanza non cambia.

giusto sottolineare che al di là dei limiti tecnici (che sono ben evidenti) di danilone e vecino nei momenti pesanti il loro contributo lo portano sempre alla causa. non sono dei campioni ma degli utili gregari.
su brozo: ai 2 mediani è richiesta una mole di moto assurda. soprattutto per la cronica tendenza a perdere le distanze della squadra. chiaro che chi fa la brutta figura siano i proprio loro

su conte: piace a zhang sr. che pare se ne sia innamorato durante l'europeo, dove ha fatto bene con 4 zoppi.
non vorrei che la sua idea sia: butto tutto sull'allenatore e spendo poco sui giocatori
Confermo, non sono d'accordo su Borja e soprattutto su Brozovic, giocatore davvero sottovalutato.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Paolo79 »

fatta per barella. non so ancora le cifre ma é praticamente ufficiale
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Alga »

Il Cagliari lo valutava 60 milioni... :roll:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Pindaro »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da marat77 »

Non ho seguito tutte le partite dell’Inter e ce l’ho a morte con lui dopo quel fallo di mano idiota che ha concesso il rigore alla Samp un paio d’anni fa e che mi è costato il Fantacalcio.
Tuttavia per quando io ho avuto modo di vedere l’Inter, Brozovic è stato sempre il faro della squadra.
La sua stagione non può stare sotto il 7.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Pitone »

Paolo79 ha scritto:fatta per barella. non so ancora le cifre ma é praticamente ufficiale
Alga ha scritto:Il Cagliari lo valutava 60 milioni...
Dipende chi si presenta, in casa un accordo si trova anche a meno dai #100#


Ha fatto parte, dal 2005 al 2013, del CdA dell'Inter. A gennaio 2019 detiene ancora 5.070 azioni (pari allo 0,000034% dell’azionariato).

Chi è? :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
Paolo79 ha scritto:fatta per barella. non so ancora le cifre ma é praticamente ufficiale
Alga ha scritto:Il Cagliari lo valutava 60 milioni...
Dipende chi si presenta, in casa un accordo si trova anche a meno dai #100#


Ha fatto parte, dal 2005 al 2013, del CdA dell'Inter. A gennaio 2019 detiene ancora 5.070 azioni (pari allo 0,000034% dell’azionariato).

Chi è? :D
Giulini?

Beh alla fine 33 milioni cash e due giovani valutati alla “come volete vobis”.
Agli altri chiedeva 50 cash.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:Giulini?
Sai, quando tirano su casi (giornalisti non interisti di questo forum (mi sembra)) di direttori sportivi che favoriscono una squadra avversaria perché la figlia li fa la segretaria o non si sa cosa mi viene da ridere, quindi due risate su questo provo a strapparle
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da miggen »

Barella molto buono, con Conte può consacrarsi definitivamente.
Complimenti :wink:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Al Napoli ne aveva chiesti 60

Comunque all'Inter serve qualcuno che cambi passo in mezzo al campo, sono tutti lentoni
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Hakaishin »

cito un grande maestro di vita ( Timon de "Il re leone") quando diceva
stendersi prima di farsi male.

qua non si sa se a arriva e a che cifre. poi sulle valutazioni dei giovani bisogna prendere una decisione.
o sono tutti sacrificabili a poco di default altrimenti non si venga a rompere il belino perchè zaniolo fa 5 partite
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Paolo79 »

Hakaishin ha scritto:cito un grande maestro di vita ( Timon de "Il re leone") quando diceva
stendersi prima di farsi male.

qua non si sa se a arriva e a che cifre. poi sulle valutazioni dei giovani bisogna prendere una decisione.
o sono tutti sacrificabili a poco di default altrimenti non si venga a rompere il belino perchè zaniolo fa 5 partite
ok ma allora pure conte non é ancora ufficiale eppure ne abbiamo parlato per 2 pagine:)
a meno di terremoti ci sono 4 nomi (conte godin barella dzeko) che si possono già dare per certi.
sul discorso dei giovani pienamente d'accordo , se la scegli come strategia devi guardare al ritorno complessivo sapendo che un'eccezione ogni tanto la si può trovare ( che poi vediamo se zaniolo é veramente un'eccezione).
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da teolino »

marat77 ha scritto:Non ho seguito tutte le partite dell’Inter e ce l’ho a morte con lui dopo quel fallo di mano idiota che ha concesso il rigore alla Samp un paio d’anni fa e che mi è costato il Fantacalcio.
Tuttavia per quando io ho avuto modo di vedere l’Inter, Brozovic è stato sempre il faro della squadra.
La sua stagione non può stare sotto il 7.
Confermo, l'unico imprescendibile.

Su Barella, viste le cifre che cricolano, ci spenderei i 50/55 milioni richiesti senza pensarci un secondo.
Inoltre credo che quella cifra verrà ridimensionata con l'inserimento di 1-2 contropartite tecniche.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da eddie v. »

Per me barella è un ottimo acquisto per l'inter, giocatore da fare entrare in campo sempre, specialmente nel caso in cui si facesse male un compagno...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:cito un grande maestro di vita ( Timon de "Il re leone") quando diceva
stendersi prima di farsi male.

qua non si sa se a arriva e a che cifre. poi sulle valutazioni dei giovani bisogna prendere una decisione.
o sono tutti sacrificabili a poco di default altrimenti non si venga a rompere il belino perchè zaniolo fa 5 partite
ok ma allora pure conte non é ancora ufficiale eppure ne abbiamo parlato per 2 pagine:)
a meno di terremoti ci sono 4 nomi (conte godin barella dzeko) che si possono già dare per certi.
sul discorso dei giovani pienamente d'accordo , se la scegli come strategia devi guardare al ritorno complessivo sapendo che un'eccezione ogni tanto la si può trovare ( che poi vediamo se zaniolo é veramente un'eccezione).
il mio monito non era rivolto solo all'ufficialità, ma soprattutto a chi avanza sospetti a priori sulle cifre
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19...AMALA !!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Ufficiale l'esonero di Spalletti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi