INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

maxredo ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
è proprio una questione umana. non vede il mondo come lo vede la gran parte degli interisti e chi lo accoglie come un eroe è talmente accecato da sti anni di schifo che prenderebbe pure le sim svizzere e moggi in dirigenza.
not in my name, mi spiace. non credo che conte abbia quel dna inter necessario per fare bene.
questione umana? :D
vedere il mondo in un certo modo? :lol:
dna inter? :lol: :lol:

Fra un po' si arriva alla razza pura del tifoso, roba da Hitler :-?
non hai capito nulla del discorso. ci sono delle differenze troppo grandi da appianare. la sostanza è quella su.

pensate che tutte le squadre siano uguali e pensiate che tutti siano come voi. non è così.
chiamali fattori irrazionali, chiamali come vuoi. non c'è fusione. acqua e olio non si mescolano
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da maxredo »

Hakaishin ha scritto:
maxredo ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
è proprio una questione umana. non vede il mondo come lo vede la gran parte degli interisti e chi lo accoglie come un eroe è talmente accecato da sti anni di schifo che prenderebbe pure le sim svizzere e moggi in dirigenza.
not in my name, mi spiace. non credo che conte abbia quel dna inter necessario per fare bene.
questione umana? :D
vedere il mondo in un certo modo? :lol:
dna inter? :lol: :lol:

Fra un po' si arriva alla razza pura del tifoso, roba da Hitler :-?
non hai capito nulla del discorso. ci sono delle differenze troppo grandi da appianare. la sostanza è quella su.

pensate che tutte le squadre siano uguali e pensiate che tutti siano come voi. non è così.
chiamali fattori irrazionali, chiamali come vuoi. non c'è fusione. acqua e olio non si mescolano
Spiegacelo :D
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

cazzo! è da tutto il pomeriggio che ci provo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

Lippi passò direttamente dalla Juve all'Inter.
Conte viene da esperienza con la nazionale e Chelsea, se n'è andato dalla Juve sbattendo la porta per giunta, e non è da sottovalutare l'anno sabbatico. Per uno così umorale e sempre a rischio burnout nelle sue esperienze, può dare quella freschezza mentale in più che fa ancor più differenza.
Ormai non è più juventino di Spalletti.
Poi se la Juve lo chiamava magari tornava di corsa a Torino ma non per sentimento di amore patrio, ma solo perchè poteva allenare Ronaldo e una squadra molto forte.

Per me può fare benissimo da voi e se la Juve avesse tenuto Allegri ormai palesemente a fine corsa, l'anno prossimo rischiavate anche di vincere lo scudetto, imho.

Però se partite con questo malumore prima ancora che abbia messo piede a Milano, da tifoso rivale non sono scontento, eh.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

da voi per fare bene basta il pezzo giusto da un punto di vista puramente tecnico (allenatore giocatore o dirigente non cambia)

da noi per tutta una serie di ragioni non basta essere solo il pezzo giusto tecnicamente deve esserci tutta una serie di fattori e di cose. molte volte spesso irrazionali. e che in quanto irrazionali non sono spiegabili. o per lo meno io non ci riesco.

serve un martello alla conte? uno che valorizzi quello che ho? sì. ma non può essere lui
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

Burian siberiano ha scritto:Lippi falli perché l'Inter all'epoca non aveva società, o meglio c'era il ricco scemo che diede pieni poteri di mercato ad uno che invece era solo allenatore e basta,
Un tizio che scelse Cirillo e Domoraud per la difesa per rimpiazzare Bergomi.
Qui c'è Marotta e c'è una società che non caccia un euro a differenza di denti gialli e quindi il mercato sarà fatto a puntino.
beh insomma blanc venne per rimpiazzare bergomi

la squadra era comunque forte. peruzzi simic blanc panucci/ cordoba, zanetti dibiagio jugovic seedorf georgatos, e una batteria di attaccanti da infarto.
r9,vieri,zamorano, recoba e baggio
adesso con 5 così sei in finale champions sbadigliando
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

Boh, a me non viene niente a convincervi della bontà della scelta, anzi se fallisce meglio (da un lato, dall'altro tornare ad avere come rivale di alto livello una strisciata milanese non mi spiacerebbe tanto).
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

Hakaishin ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Lippi falli perché l'Inter all'epoca non aveva società, o meglio c'era il ricco scemo che diede pieni poteri di mercato ad uno che invece era solo allenatore e basta,
Un tizio che scelse Cirillo e Domoraud per la difesa per rimpiazzare Bergomi.
Qui c'è Marotta e c'è una società che non caccia un euro a differenza di denti gialli e quindi il mercato sarà fatto a puntino.
beh insomma blanc venne per rimpiazzare bergomi

la squadra era comunque forte. peruzzi simic blanc panucci/ cordoba, zanetti dibiagio jugovic seedorf georgatos, e una batteria di attaccanti da infarto.
r9,vieri,zamorano, recoba e baggio
adesso con 5 così sei in finale champions sbadigliando
Ma Ronaldo non si fece male quell'anno, o fu quello dopo?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Johnny Rex »

E' Dato di fatto che all'Inter Lippi fallì,come è altrettanto dato di fatto che fu vincente e con mentalità giusta sia alla Juve che all'Italia.
Fallì in parte perchè era un ambiente meno organizzato di quello torinese (lasciando stare Moggi etc) ed in parte perchè sviluppò atteggiament epiuttosto arroganti sia verso i giocatori (i litigi con baggio un esempio) sia verso la Presidenza (cui continuava a chiedere giocatori in corso d'opera).
Se ne andò Male incolpando i Giocatori .

Ciò non vuol dire che Conte debba incontrare lo stesso destino. Nei fatti ha fatto vincere subito una Juve reduce da sfaceli e un Chelsea reduce da un anno Negativo . Se si cerca un Uomo che dia la scossa a parte lui non so quanti siano.
Non dico per forza Scudo o EL subito, ma già un Inter che dopo 8 fottuti anni di retrovie torni a lottare seriamente sarebbe già qualcosa (oltre che a evitare eliminazioni discutibili e spesso volute in Europa) .

Insomma, fosis in voi io un Biennio di Conte lo proverei , In questo Momento.
Poi penso sappia anche lui di entrare in una realtà diversa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Lippi passò direttamente dalla Juve all'Inter.
Conte viene da esperienza con la nazionale e Chelsea, se n'è andato dalla Juve sbattendo la porta per giunta, e non è da sottovalutare l'anno sabbatico. Per uno così umorale e sempre a rischio burnout nelle sue esperienze, può dare quella freschezza mentale in più che fa ancor più differenza.
Ormai non è più juventino di Spalletti.
Poi se la Juve lo chiamava magari tornava di corsa a Torino ma non per sentimento di amore patrio, ma solo perchè poteva allenare Ronaldo e una squadra molto forte.

Per me può fare benissimo da voi e se la Juve avesse tenuto Allegri ormai palesemente a fine corsa, l'anno prossimo rischiavate anche di vincere lo scudetto, imho.

Però se partite con questo malumore prima ancora che abbia messo piede a Milano, da tifoso rivale non sono scontento, eh.
Ma appunto Conte ha in pratica sfankulato la Juve a Luglio perché non gli compravano Cuadrado(arrivato dopo a sdigno).
E infatti penso che Agnelli non lo voglia più intorno.
E lui sarebbe lo juventino dentro da non poter allenare l’Inter?
Ma rob de matt’
:-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

Voleva anche il lirico e selvaggio Iturbe. :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Lippi falli perché l'Inter all'epoca non aveva società, o meglio c'era il ricco scemo che diede pieni poteri di mercato ad uno che invece era solo allenatore e basta,
Un tizio che scelse Cirillo e Domoraud per la difesa per rimpiazzare Bergomi.
Qui c'è Marotta e c'è una società che non caccia un euro a differenza di denti gialli e quindi il mercato sarà fatto a puntino.
beh insomma blanc venne per rimpiazzare bergomi

la squadra era comunque forte. peruzzi simic blanc panucci/ cordoba, zanetti dibiagio jugovic seedorf georgatos, e una batteria di attaccanti da infarto.
r9,vieri,zamorano, recoba e baggio
adesso con 5 così sei in finale champions sbadigliando
Finale CL sbadigliando no :) ,certo non era una squadra da finire in spareggio per la CL, va anche detto che era un Campionato assai più competitivo di adesso. A Venezia perdevi :) ,mica ci andavi a girare in gondola e a mangiare il pesce In Saor…

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Paolo79 »

secondo me avete solo voglia di rompere le palle, vi faccio un esempio: pensate ai 2/3 giocatori/allenatori che piu di tutti non sopportate , tutti ce li hanno dai. adesso immaginate che uno di questi venga nella vostra squadra e lo spaccino come il sinner che risolverà tutti i vostri mali...non venitemi a dire che la prendete bene e che siete contenti dai, non prendiamoci per il culo.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da balbysauro »

stanotte guardavo Milwaukee-Toronto di basket
ultimo quarto, punteggio in bilico con la squadra di casa sotto, ma i tifosi di casa ridevano e ballavano
c'erano uomini e tante donne, c'erano bambini
l'aria era quella di una festa, tutti sembravano manifestarlo

mi sono trovato a pensare "che bello se anche il calcio fosse così, invece che insulti all'arbitro, insulti agli avversari, fischi, ululati e offese, guerriglia fuori da gli stadi e così via"

sempre oggi mi è capitato di guardare una puntata di una sitcom, in cui il protagonista (James Belushi) diventava matto perchè il figlio di 2 anni voleva una palla degli odiati Green Bay, invece che della sua squadra, i Bears
insomma, il protagonista si identificava in modo totalizzante con una squadra sportiva e questo era materiale per risate

ora, sperando che Paolo non consideri anche me un rompipalle, mi pare che in queste ultime pagine ci sia materiale per fare un remake della Vita secondo Jim

questo ovviamente senza offesa per Hakaishin o altri e ben consapevole che magari qualche volta anche io ho ragionato in questo modo (però a caldo: insomma, ho rosicato se dopo il Real l'anno scorso qualcuno è venuto a sfottere, ma qualche ora dopo ne ridevo e mai mi sarebbe venuto in mente di parlare di dna, di quelli là e così via)

ma forse questo intervento lo dovrei postare da altre parti, nelle Ragioni filosofiche del tifo, non so
l'ho scritto qua solo incidentalmente, per tutta una serie di coincidenze
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da marat77 »

Paolo79 ha scritto:secondo me avete solo voglia di rompere le palle, vi faccio un esempio: pensate ai 2/3 giocatori/allenatori che piu di tutti non sopportate , tutti ce li hanno dai. adesso immaginate che uno di questi venga nella vostra squadra e lo spaccino come il sinner che risolverà tutti i vostri mali...non venitemi a dire che la prendete bene e che siete contenti dai, non prendiamoci per il culo.
Ma io per dire non vorrei Allegri ad allenare il Napoli perché non mi piace la sua idea di calcio.
Non certo perché ha allenato la Juve.
Poi sui giocatori io posso anche capire questo ragionamento.
Di base la maggior parte di loro dell’attaccamento alla maglia se ne fregano.
Ma per gli allenatori boh questi ragionamenti non li capisco.
Comunque basta dai già scritto troppo in questo topic.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Pindaro »

Ibrahimovic quando giocava alla Juventus com'era considerato dai tifosi dell'Inter?
Chiedo per un'amica.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Paolo79 »

balby non é filosofia credimi, non potrebbe essere più concreto il mio ragionamento. io penso di conoscere l'Inter meglio di te, Fabio o Marat per cui capisco perfettamente quello che dice hakaishin e fidatevi, ha ragione. la storia dell'Inter dimostra che per avere successo con questa maglia devi diventare empatico con l'ambiente , che tu sia giocatore , allenatore, o dirigente. si chiama ambiente di lavoro e più o meno é un concetto applicabile a qualsiasi cosa (si lavora meglio dove l' ambiente é più sereno) solo che qui è amplificato. siccome é IMPOSSIBILE che conte diventi empatico con l'ambiente nerazzurro , da qui il ragionamento di haka.

tutto questo lo dico, giuro, senza spirito polemico.

detto questo, sì sei un rompiapalle (ma a prescindere :D )ma soprattutto grazie per avermi fatto ricordare quella puntata della vita secondo jim :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Paolo79 »

Pindaro ha scritto:Ibrahimovic quando giocava alla Juventus com'era considerato dai tifosi dell'Inter?
Chiedo per un'amica.
un gobbo bastardo :D

ma vale anche la domanda inversa
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

Pindaro ha scritto:Ibrahimovic quando giocava alla Juventus com'era considerato dai tifosi dell'Inter?
Chiedo per un'amica.
Ti diranno che è rimasto troppo poco a Torino per farsi 'contagiare' (tra l'altro il primo ad aver sempre rivendicato i due scudetti vinti :oops: ).
La verità è che se fra un anno Conte avrà fatto vincere all'Inter campionato o una coppa importante della presunta juventinità non si ricorderà più nessuno. :D

Partendo con questi sentimenti da una nutrita schiera di tifosi non sarà però facile lavorare in serenità (salvo poi lamentarsi, in caso di fallimento, che a Milano non c'è un ambiente facile etc...che è un controsenso, se sono loro i primi a non facilitare le cose ma tant'è...).
Per la prima volta in diversi anni partono con buonissime prospettive: fuori dal ffp, un allenatore top.
Peggio per loro, oh. :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da balbysauro »

Paolo79 ha scritto:
detto questo, sì sei un rompiapalle (ma a prescindere :D )ma soprattutto grazie per avermi fatto ricordare quella puntata della vita secondo jim :D
tu invece al GCN mi hai sedotto e abbandonato :cry:
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Paolo79 »

balbysauro ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
detto questo, sì sei un rompiapalle (ma a prescindere :D )ma soprattutto grazie per avermi fatto ricordare quella puntata della vita secondo jim :D
tu invece al GCN mi hai sedotto e abbandonato :cry:
é stato breve ma intenso :cry:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Lippi falli perché l'Inter all'epoca non aveva società, o meglio c'era il ricco scemo che diede pieni poteri di mercato ad uno che invece era solo allenatore e basta,
Un tizio che scelse Cirillo e Domoraud per la difesa per rimpiazzare Bergomi.
Qui c'è Marotta e c'è una società che non caccia un euro a differenza di denti gialli e quindi il mercato sarà fatto a puntino.
beh insomma blanc venne per rimpiazzare bergomi

la squadra era comunque forte. peruzzi simic blanc panucci/ cordoba, zanetti dibiagio jugovic seedorf georgatos, e una batteria di attaccanti da infarto.
r9,vieri,zamorano, recoba e baggio
adesso con 5 così sei in finale champions sbadigliando
Ma Ronaldo non si fece male quell'anno, o fu quello dopo?
Il 99/00 fu l'anno del doppio infortunio. Qualche partita la fece. La stagione dopo la saltò totalmente
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

Pindaro ha scritto:Ibrahimovic quando giocava alla Juventus com'era considerato dai tifosi dell'Inter?
Chiedo per un'amica.
Uno sgradevole male necessario. E non vorrei più rivivere quelle sensazioni.
Detto questo pure zlatan deve molto all'Inter visto che prima non segnava neppure in una piscina
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:balby non é filosofia credimi, non potrebbe essere più concreto il mio ragionamento. io penso di conoscere l'Inter meglio di te, Fabio o Marat per cui capisco perfettamente quello che dice hakaishin e fidatevi, ha ragione. la storia dell'Inter dimostra che per avere successo con questa maglia devi diventare empatico con l'ambiente , che tu sia giocatore , allenatore, o dirigente. si chiama ambiente di lavoro e più o meno é un concetto applicabile a qualsiasi cosa (si lavora meglio dove l' ambiente é più sereno) solo che qui è amplificato. siccome é IMPOSSIBILE che conte diventi empatico con l'ambiente nerazzurro , da qui il ragionamento di haka.

tutto questo lo dico, giuro, senza spirito polemico.

detto questo, sì sei un rompiapalle (ma a prescindere :D )ma soprattutto grazie per avermi fatto ricordare quella puntata della vita secondo jim :D
Sei riuscito ad esprimere i miei concetti a parole. Grazie. Adesso vado a vedere billions in pace
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:stanotte guardavo Milwaukee-Toronto di basket
ultimo quarto, punteggio in bilico con la squadra di casa sotto, ma i tifosi di casa ridevano e ballavano
c'erano uomini e tante donne, c'erano bambini
l'aria era quella di una festa, tutti sembravano manifestarlo

mi sono trovato a pensare "che bello se anche il calcio fosse così, invece che insulti all'arbitro, insulti agli avversari, fischi, ululati e offese, guerriglia fuori da gli stadi e così via"
Ti dirò,a me andrebbe ,anzi, VA BENE, una via di mezzo, fra la cieca disperazione per uno 0-4 e le sghignazzate di sottofondo allo 0-4 medesimo.
Pajono entrambe manifestazioni esagerate ,e sarà che negli ultimi anni sto' un po' rivalutando la categoria dei tifosi ( e mal sopportando l'Atarassia e chi la predica) mi piace chi si sente Moderatamente a disagio dopo una sconfitta della sua squadra.
Ed ecco perché l'Intervista a Messi ancora incazzato per Liverpool mi piace, Belotti subito nel vostro spogliatojo (non ricordo per parlare con chi, forse Bonucci,non rammento) dopo derby perso in maniera anche immeritata no .
Lo Sport Professionistico (e non solo) DEVE essere una cosa Seria (nei limiti) sennò non giustifica minimamente (che poi non si giustifichino egualmente altro discorso) le cifre che vi girano..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da tennisfan82 »

Perché in America lo sport per chi lo guarda è svago, da noi è ragione di vita.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Perché in America lo sport per chi lo guarda è svago, da noi è ragione di vita.
Non mi piacciono ambo gli approci :) .
Non mi dispiace invece che qualcuno cambi umore in seguito alle prestazioni (ininfluenti peraltro su aspetti della sua vita come lavoro, relazioni sentimentali etc) di Milionari a volte scemi con donne e macchine etc che loro possono solo sognare ,anzi,ci trovo molta Humanitas ,una certa giusta fanciullezza in questo.
Non mi piace invece quando altri Milionari (spesso gli stessi che sovvenzionano i primi) Influiscono sì, sulla vita delle persone in questione , togliendogli il lavoro, spostandoli a migliaja di km di distanza ,facendoli lavorare in determinate condizioni.

La categoria del Tifoso (non dell'Ultrà o del fanatico) la sto un po' rivalutando, in un mondo sempre più di "Tanto a me che me ne frega" .
Che bello (cosa si costringe un uomo a dover scrivere) quando quasi 30 anni fa mi dovevo mettere le cuffie nelle orecchie per non sentire i Gianduja festeggiare la UEFA di Zoff
Che brutto quando poco tempo fa Nessun clacson ha rotto per lo Scudetto la tranquillità del paese.

Almeno ci fossero state le famose Lotte Sociali. Macchè.

Uno che mi piace molto come tifoso, sia del Napoli che di Djokovic, molto vicino a un mio ideale, è Marat 77.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:Perché in America lo sport per chi lo guarda è svago, da noi è ragione di vita.
Non ha le nostre esasperazioni e il processo di Biscardi ma pure loro hanno una visione passionale non credere.
Lo sport pro è più patinato e borghese ma il mondo del college non è fatto di educande. Non siamo a livello di odio di Atalanta e Brescia ma le loro belle rivalità accese le hanno pure loro...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Perché in America lo sport per chi lo guarda è svago, da noi è ragione di vita.
Non ha le nostre esasperazioni e il processo di Biscardi ma pure loro hanno una visione passionale non credere.
Lo sport pro è più patinato e borghese ma il mondo del college non è fatto di educande. Non siamo a livello di odio di Atalanta e Brescia ma le loro belle rivalità accese le hanno pure loro...
Ricorderò male, ma nei primi 90' a Chicago alle celebrazioni Per gli Anelli si sparavano nelle strade.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da tennisfan82 »

Educande no ma non esistono i gruppi ultras e mi sembra un motivo più che legittimo per preferire il loro modo di vivere lo sport al nostro. :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Perché in America lo sport per chi lo guarda è svago, da noi è ragione di vita.
Non ha le nostre esasperazioni e il processo di Biscardi ma pure loro hanno una visione passionale non credere.
Lo sport pro è più patinato e borghese ma il mondo del college non è fatto di educande. Non siamo a livello di odio di Atalanta e Brescia ma le loro belle rivalità accese le hanno pure loro...
Ricorderò male, ma nei primi 90' a Chicago alle celebrazioni Per gli Anelli si sparavano nelle strade.

F.F.
Nel 2000 quando i Lakers vinsero il loro primo titolo dai tempi di magic e Kareem ci furono dei disordini tra alcuni tifosi e la polizia.
Ripeto c'è meno esasperazione e meno polemica generale, sì ma pure loro non sono immuni da episodi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da tennisfan82 »

Contro il culo di Spalletti non c'è niente da fare.

Un fuoriclasse :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da dsdifr »

L'auto-traversa di D'Ambrosio è oltre il culo #1# Handanovic comunque incredibile.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Pindaro »

Icardi lo caccerete a calci in culo?
A me spiace per l'Empoli.
Che non meritava di retrocedere al posto di quello schifo di squadra chiamasi Genoa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

Più pazza di così si muore.
Fate una statua ad Handanovic.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Ombra84 »

Culo allucinante nel finale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da Paolo79 »

massima solidarietà agli interisti over 60 che avranno faticato molto a finire vivi questa partita.

AMALA!!!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19199
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da ameba »

Paolo79 ha scritto:massima solidarietà agli interisti over 60 che avranno faticato molto a finire vivi questa partita.

AMALA!!!
..........e ora potete riposare 8)


Immagine :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
fabio86

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da fabio86 »

Grande gestione di Marotta con Nainngollan ha fatto la differenza. :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19...Si scansano tutte

Messaggio da tennisfan82 »

A me spiace per l'Empoli #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi