INTER 2018/19...AMALA !!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Niente, se li risento rido di nuovo. :lol:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Ombra84 »

Ovviamente Burian ha appena detto che Adani è un grande :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Ovviamente Burian ha appena detto che Adani è un grande :D
E coccia pelata?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Pitone »

Peccato non si sente quando urlano: fatti ammonire!!!
Ad Handanovic con la palla in mano da rinviare
Che disagio :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Peccato non si sente quando urlano: fatti ammonire!!!
Ad Handanovic con la palla in mano da rinviare
Che disagio :D
Samir fatti ammonire :lol:
Che poi con palla in gioco non sarebbe stata punizione a 2 in area per il Tottenham? :)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Mr.Wolf »

Decisamente eccessivo e fuori luogo il modo in cui Trevisani ed Adani hanno commentato i goal dell'Inter.
Ai limiti del ridicolo, considerando anche l'importanza della partita (prima giornata di una fase a gironi a/r).

Per me non è una sorpresa nel senso che già da tempo avevo notato (con molto fastidio) questo comportamento di Trevisani, per questo a lungo preso in giro durante la trasmissione sul Fantacalcio condotta con De Grandis su Radio Deejay.

"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Mr.Wolf »

fabio86 ha scritto:Che poi con palla in gioco non sarebbe stata punizione a 2 in area per il Tottenham? :)
Esatto #103#

Tra questa e la D'Amico che pronostica il Chelsea in finale di Champions (d'altronde lei conduce Studio Wimbledon, mica Studio Champions...), picchi altissimi oggi per Sky :o
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da tennisfan82 »

Il testone di Vecino vi ha regalato non so quandi mln di euro :D

Fategli il contratto a vita, uno così è da tenere fino a 49 anni.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da parca85 »

Che emozione oggi :oops:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Lyndon79 »

Pitone ha scritto:
miggen ha scritto:Non ho visto un solo secondo della partita, ma visto l'andamento con remuntada finale, penso abbia ragione Tennisfan.
Così ti fai un'idea :D

No, dai, non e' vera, questa.
A non saperlo, sembrerebbe goal decisivo di finale di Coppa del Mondo o della Champions League :P .
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da miggen »

#40# #40# #40#

Ma Adani è ancora vivo?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Super-Fabio »

Ma la garra charrua e l'ultima parola agli uruguagi ai mondiali non valevano? :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da madman 3 »

Nasty ha scritto:Esigo le scuse ufficiali, a voce e scritte, dei due commentatori odierni.
Oppure dal loro spacciatore di fiducia
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Burian siberiano »

Allora è andata così, davanti casa mia c'è una signora appena morta di 90 anni e c'era una via vai di gente che entrava e usciva.
Io a vedere la partita nel palazzo di fronte, ho inveito tutto il tempo contro Paperanovic e Cessarsi, al gol di Vecino mi sono messo a strillare come un pazzo Gliela m'bicchit lan cul, ho dato 4 calci ai giochi di mia figlia che nel contempo si è messa a piangere e ho urlato e applaudito come non ci fosse un domani.
Dovrò andarmi a scusare con il morto stamattina
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto:Esigo le scuse ufficiali, a voce e scritte, dei due commentatori odierni.

Io sono uno di coloro che gli pagano lo stipendio, e pretendo un commento dignitoso.

Non mi parlate di "togli l'audio allora".

Stocazzo. Che si tolgano dai coglioni loro, dilettanti!
Meno male che non ho visto in diretta anche se ero in giro in macchina e ho sentito delle urla, probabilmente era Trevisani che si sentiva anche fuori dai bar.
Ancora più grave che Trevisani non sia interista, almeno aveva la parziale scusante di essersi fatto trascinare dal tifo.

Un anno a lezione da Pizzul e telecronisti veri di un tempo poi torna a fare le telecronache.

Ridatemi Carlo Nesti e le sue soporifere cronache :cry:
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

il commento urlato è ormai una linea precisa voluta da sky, non solo in ambito calcistico. si salvano solo alcuni sport "aristocratici" come tennis e golf.
basta ascoltare le telecronache anche di f1 e basket, per citarne 2 a caso. va da sè che urlare e gridare allo straordinario sempre rende tutto di fatto ordinario.

la partita un primo tempo abbastanza ordinato, ma con una fase offensiva non incisiva (anche facendo la tara su un momento non brillante)
dopo il gol preso si è sbandato in maniera evidente ed una compagine più cinica avrebbe chiuso il conto. bravi a restare in partita ed audace icardi a pescare il gol che ha girato il momento della gara. lì loro hanno perso sicurezza, si sono abbassati tantissimo complice l'aver tolto pure kane.

problema da risolvere in difesa stiamo prendendo troppi tiri dal limite/ lunga distanza. vedi il pareggio del torino nato da una situazione simile, ed il gol preso sabato. rimangono tre punti pesantissimi che speriamo ridiano serenità e grinta ad un ambiente sempre troppo umorale
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Mr.Wolf »

Hakaishin ha scritto:il commento urlato è ormai una linea precisa voluta da sky, non solo in ambito calcistico. si salvano solo alcuni sport "aristocratici" come tennis e golf.
Togli pure il tennis... siamo passati da "circoletto rosso" ( #1# #1# #1# ) ad urla, mugolii, beatificazioni istantanee, Santo Subito, in particolare se l'autore è uno dei Fab Four.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da tennisfan82 »

Danno al pubblico quello che il pubblico vuole
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da teolino »

Era parecchio che non sentivo Adani e me lo ricordavo in coppia con Borgi (il migliore senza dubbio, o almeno lo era non so se si è trasformato anche lui) su sportitalia commentare il campionato argentino in maniera competente e mai fuori luogo.
Risentendolo ieri dopo tempo ho capito perché in molti non lo sopportano; prolisso, noioso e sempre a fare il saccente fuori luogo.
Le grida sul gol le ho dovute risentire dopo perché ovviamente con la mia cricca nerazzura le abbiamo superati di gran lunga, in ogni caso le ritengo fuori luogo e fastidiose, soprattutto considerando che Adani era più contento per il poter marcare la sua ossessione per gli uruguagi che per il gol stesso.
Trevisani non lo conosco quindi non so se è un suo standard.


Sulla partita commento perfetto di Eddie
l'inter non stava facendo un'emerita fava, le premesse per il pareggio non c'erano, il tottenham era in controllo, ma pur sempre con un solo gol di vantaggio. però i due gol della squadra nerazzurra sono stati davvero belli, niente da dire.
Senza l'eurogol di Icardi (tra l'altro pessimo anche ieri) la partita sarebbe scemata miseramente come con il Parma.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Paolo79 »

Burian siberiano ha scritto:Allora è andata così, davanti casa mia c'è una signora appena morta di 90 anni e c'era una via vai di gente che entrava e usciva.
Io a vedere la partita nel palazzo di fronte, ho inveito tutto il tempo contro Paperanovic e Cessarsi, al gol di Vecino mi sono messo a strillare come un pazzo Gliela m'bicchit lan cul, ho dato 4 calci ai giochi di mia figlia che nel contempo si è messa a piangere e ho urlato e applaudito come non ci fosse un domani.
Dovrò andarmi a scusare con il morto stamattina
non ho capito chi è cessarsi :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da maxredo »

Paolo79 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Allora è andata così, davanti casa mia c'è una signora appena morta di 90 anni e c'era una via vai di gente che entrava e usciva.
Io a vedere la partita nel palazzo di fronte, ho inveito tutto il tempo contro Paperanovic e Cessarsi, al gol di Vecino mi sono messo a strillare come un pazzo Gliela m'bicchit lan cul, ho dato 4 calci ai giochi di mia figlia che nel contempo si è messa a piangere e ho urlato e applaudito come non ci fosse un domani.
Dovrò andarmi a scusare con il morto stamattina
non ho capito chi è cessarsi :D
Credo abbia sbagliato a scrivere, è cessarDi ossia Icardi :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Danno al pubblico quello che il pubblico vuole
Ma il pubblico vuole dove? Che tutti si lamentano!
Da Caressa ai mondiali 2006 in poi, è stato tutto un urlare sempre più.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

Mr.Wolf ha scritto:
Hakaishin ha scritto:il commento urlato è ormai una linea precisa voluta da sky, non solo in ambito calcistico. si salvano solo alcuni sport "aristocratici" come tennis e golf.
Togli pure il tennis... siamo passati da "circoletto rosso" ( #1# #1# #1# ) ad urla, mugolii, beatificazioni istantanee, Santo Subito, in particolare se l'autore è uno dei Fab Four.
allora rimane solo il golf :)

concordo pure con teolino, adani a volte vuole fare il federico buffa della situazione, senza avere la cifra stilistica e la cultura dell'originale. e personalmente spiace perchè quando spiega bene è davvero un piacere ascoltarlo

su ieri: ok la critica generale alla linea sky, ma siccome la linea è questa mettiamo le cose sotto questa prospettiva.
ritorno attesissimo in champions della squadra che porta più tifosi allo stadio da anni in italia (nonostante il periodo di magrissima), partita che si mette male in un momento già negativo di suo per chi va sotto. 25 minuti in cui si va più vicini al prendere il secondo che a rimetterla in piedi.

era tutto apparecchiato per il disastro e per la rivoluzione di settembre: i giocatori, la società, spalletti, la proprietà, ausilio e zanetti. già era pronto il boia per le esecuzioni.

e poi il lampo, il colpo da campione che ribalta tutto. non giustifico il delirio/ eccesso di trasporto di adani post gol di vecino ma capisco che non venga fuori un semplice e sterile: ha ribaltato la partita l'inter.
Ultima modifica di Hakaishin il mer set 19, 2018 11:47 am, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Danno al pubblico quello che il pubblico vuole
Ma il pubblico vuole dove? Che tutti si lamentano!
Da Caressa ai mondiali 2006 in poi, è stato tutto un urlare sempre più
.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Johnny Rex »

Sulla gara ripeto quello scritto nel topic Champions, 85 minuti abbastanza sterili, poi il gol, l'inesperienza colpevole oramai acclarata del Tottenham a gestire i cambi di inerzia dei match, e finisce in Gloria.
Che è anche il motivo del maggior successo del Calcio rispetto a tanti altri sport, la casualità ,la sensazione (falsa :) ) che dà all'uomo comune che il più forte possa non vincere.
Poi 3 ore di analisi tecniche, tattiche (di cui l'Ultrà Adani è maestro) motivazionali etc .

Però vogliamo avanti la Beneamata, lo vorrei davvero un QF Inter-Juve :) :D :P :o

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Hakaishin »

con te pronto a saltare sul carro del vincitore per lo sfottò del caso. comunque vada sarà un successo (cit. er piotta)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da ameba »

Mi sa che stavolta mi tocca cadere nel trappolone del cambio titolo topic, è un' occasione troppo ghiotta, altre probabilmente non ce ne saranno #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
fabio86

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
Però vogliamo avanti la Beneamata, lo vorrei davvero un QF Inter-Juve :) :D :P :o

F.F.
Per poi lamentarsi del solito culo di Allegri nei sorteggi. :P

Comunque Inter per fare semifinale Champions..dove si firma? :)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da ameba »

Come sempre parlano solo i tifosi delle squadre avversarie di cammino lastricato di perle, noialtri sappiamo bene di avere grossi limiti e che già il solo passaggio del primo turno sarebbe qualcosa che soddisferebbe ampiamente le nostre, purtroppo modeste #1# , aspettative.

Questo è l' anno della Juve e CR7, sappiamo bene chi alzerà la Coppa a Madrid, pian piano ce ne faremo una ragione :oops:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

Dopo il sorteggio le probabilità di passaggio turno erano del 20-25%, non di più
Per poter sperare diventava obbligatorio vincere col tottenham altrimenti si scendeva sotto il 10%
abbiamo vinto, ora secondo me le % si sono raddoppiate siamo intorno al 40%
Prossimo turno PSV in trasferta, se vinciamo scolliniamo, altrimenti serve sempre l'impresa.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da fabio86 »

ameba ha scritto:Come sempre parlano solo i tifosi delle squadre avversarie di cammino lastricato di perle, noialtri sappiamo bene di avere grossi limiti e che già il solo passaggio del primo turno sarebbe qualcosa che soddisferebbe ampiamente le nostre, purtroppo modeste #1# , aspettative.

Questo è l' anno della Juve e CR7, sappiamo bene chi alzerà la Coppa a Madrid, pian piano ce ne faremo una ragione :oops:
Per rivedere un'italiana vincente in Europa bisognerà aspettare il Milan e la sua umiltè.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Burian siberiano »

fabio86 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Però vogliamo avanti la Beneamata, lo vorrei davvero un QF Inter-Juve :) :D :P :o

F.F.
Per poi lamentarsi del solito culo di Allegri nei sorteggi. :P

Comunque Inter per fare semifinale Champions..dove si firma? :)

Non ti può capitare di peggio a mio avviso. Per un semplice ragionamento, la Juventus è la squadra più forte e secondo me l'ultima cosa che deve sperare è di evitare una squadra di matti in grado di far cagare e regalarti la partita ma allo stesso tempo di giocare una partita come quella dello scorso anno quando in 10 vs 11 sembrava il Real Madrid di Gento e Di Stefano. L'inter è un po' come il Safin, il Nalbandian o lo Tsongà dei draw tennistici, capace che perdano con Squilleri ma che ti buttano fuori Federer o Nadal :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Burian siberiano »

Con Modric avremmo svoltato cìè poco da fare. manca il giocatore li in mezzo in grado di cambiare il gioco, l'uomo che salta l'uomo e fa i filtranti verso l'area avversaria. Non lo abbiamo c'è poco da fare
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Paolo79 »

Burian siberiano ha scritto:Con Modric avremmo svoltato cìè poco da fare. manca il giocatore li in mezzo in grado di cambiare il gioco, l'uomo che salta l'uomo e fa i filtranti verso l'area avversaria. Non lo abbiamo c'è poco da fare
se c'era modric non giocava vecino :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da JackTorrance »

captain ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Danno al pubblico quello che il pubblico vuole
Ma il pubblico vuole dove? Che tutti si lamentano!
Da Caressa ai mondiali 2006 in poi, è stato tutto un urlare sempre più.
Fortunatamente sul secondo canale audio (che per qualche minuto erroneamente ho ritenuto il primo) c'era Scarpini.
Mi ha ridato serenità.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da JackTorrance »

fabio86 ha scritto:
ameba ha scritto:Come sempre parlano solo i tifosi delle squadre avversarie di cammino lastricato di perle, noialtri sappiamo bene di avere grossi limiti e che già il solo passaggio del primo turno sarebbe qualcosa che soddisferebbe ampiamente le nostre, purtroppo modeste #1# , aspettative.

Questo è l' anno della Juve e CR7, sappiamo bene chi alzerà la Coppa a Madrid, pian piano ce ne faremo una ragione :oops:
Per rivedere un'italiana vincente in Europa bisognerà aspettare il Milan e la sua umiltè.
Anche senza umilté. Questione di DNA europeo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da balbysauro »

teolino ha scritto:Adani era più contento per il poter marcare la sua ossessione per gli uruguagi che per il gol stesso.
ecco bravo
ancor più delle urla è stato questo a urtarmi i nervi :)

poi io mi sento come un amante tradito perchè, come detto, all'inizio era piacevole da ascoltare, competente, dava spiegazioni che le altre voci tecniche quasi mai davano, limitandosi a ripetere quello che dice il telecronista

poi forse i complimenti gli hanno dato alla testa ed è diventato insopportabile
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da JackTorrance »

E' un andazzo generale, non solo italico direi.
Forse si salvano solo le telecronache inglesi o spagnole, che personalmente son quelle che preferisco perché sono cariche ma raramente sbraitate.
Da noi ultimamente si sbraita, cosa che può passare per noi tifosi ma non per dei professionisti della comunicazione.

Sulla partita di ieri: il bellissimo gol di Icardi mi ha ricordato il capolavoro di Pasquale Bruno, in Uefa contro il Napoli nell'89.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: INTER 2018/19....Amala !

Messaggio da Roda »

Nasty ha scritto:Esigo le scuse ufficiali, a voce e scritte, dei due commentatori odierni.

Io sono uno di coloro che gli pagano lo stipendio, e pretendo un commento dignitoso.

Non mi parlate di "togli l'audio allora".

Stocazzo. Che si tolgano dai coglioni loro, dilettanti!
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: INTER 2018/19....La ri-prende VECINOOOOO !!!

Messaggio da Roda »

Se non erro, Trevisani è quel fenomeno che, oltre a pronunciare l'argentino Biglia in Bighlia, pronunciò il portiere ticinese Benaglio in Benaghlio.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Rispondi