MILAN 2018-19: Ringhio :( ma perché? Era meglio di Rin-Tin-Tin

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

Pitone ha scritto:A proposito di Bertolacci, al suo posto è entrato José Mauri che facendo cose normali, cioè passare la palla ai compagni, sembrava un fuoriclasse.
Ma ricordo José Mauri ai tempi del Parma che se lo contendevano come il più promettente, anzi già pronto, perchè non entra neanche nelle rotazioni da anni ormai? Non ricordo prestazioni disastrose in serie, proprio non gioca.
A Lecce Bertolacci fece un grandissimo campionato, sembrava davvero lanciato per fare una grande carriera.

Poi si è completamente perso.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Johnny Rex »

E' semplicemente venuto da noi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Johnny Rex »

Comunque gara strana, sulla via della sconfitta epocale, poi crollo assoluto degli altri negli ultimi 20 minuti .
Boh.
Ad Atene non si deve perdere 2 a 0, con la squadra conciata in questo modo Tutto è possibile.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto:Comunque gara strana, sulla via della sconfitta epocale, poi crollo assoluto degli altri negli ultimi 20 minuti .
Gattuso ha chiaramente detto che a suo avviso il Dudelange non ha il fondo per reggere oltre 60 70 minuti ai livelli europei
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

In piena emergenza e senza Higuain, quarti (e se la Lazio non pareggiava al 90°...).

Il calcio è strano Beppe!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

Il Milan in queste situazioni ha sempre tirato fuori il meglio.

Non sono sorpreso
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

:o :o

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Ombra84 »

Nevenez esci da questo corpo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

Secondo il Sole 24 Ore la UEFA dovrebbe comminare una multa tra i 5 e i 7mln di euro.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da eddie v. »

due parate incredibili di uomorumma nel primo tempo e occasione per belotti, poi secondo tempo di marca rossonera.
cutrone si divora il vantaggio sul finire della partita.
direi che tutto sommato il risultato finale è sbagliato.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Higuain in questo Milan sta palesemente controvoglia.
Si vede lontano un miglio.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Higuain in questo Milan sta palesemente controvoglia.
Si vede lontano un miglio.
a 10 mln quasi all' anno. Poverino
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

Alla fine mi tengo stretto questo punto.
Notizia peggiore della serata: Ibra che non arriva. :cry:
Belotti non è stato venduto 2 anni fa da Cairo quando gli offrivano 60 mln, adesso non gliene offrono più di 20. Grossa involuzione di questo ragazzo, peccato.
Donnarumma ha effettuato nei primi minuti una parata meravigliosa. :o
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:Alla fine mi tengo stretto questo punto.
Notizia peggiore della serata: Ibra che non arriva. :cry:
Belotti non è stato venduto 2 anni fa da Cairo quando gli offrivano 60 mln, adesso non gliene offrono più di 20. Grossa involuzione di questo ragazzo, peccato.
Donnarumma ha effettuato nei primi minuti una parata meravigliosa. :o
Te l'avevo detto di Belotti dopo la sua stagione record: aspettiamo.

Ibra era notizia da giornalai, su.
Ormai a 37 anni passati non ha nessun senso.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:Alla fine mi tengo stretto questo punto.
Notizia peggiore della serata: Ibra che non arriva. :cry:
Belotti non è stato venduto 2 anni fa da Cairo quando gli offrivano 60 mln, adesso non gliene offrono più di 20. Grossa involuzione di questo ragazzo, peccato.
Donnarumma ha effettuato nei primi minuti una parata meravigliosa. :o
leo è uomo di mondo fossi in voi non mi farei illusioni in un senso o nell'altro. certo che se lo svedese tornasse mi domando come la penserebbe cutrone.

su belotti ha avuto un anno e mezzo di fuoco, ha perso il treno per le grandi piazze, si è rotto, si è smonato e tecnicamente non è migliorato.
io ritengo mazzarri poco più che mediocre ma le punte le ha sempre mandate in gol (da bianchi e amoruso alla reggina, ha recuperato cassano alla samp, ha fatto esplodere cavani e lavezzi a napoli, ha fatto rendere palacio come nessuno da noi) ma se neppure lui riesce a renderlo prolifico come prima significa che c'è qualcosa che non va. o non è a posto fisicamente (è uno che gioca sulla forza e sullo scatto) o non è sereno di testa
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da nico 1986 »

io fare giocare crutone per fare esperienza se vine ibra al milan sicurmnte cutrone gioca di meno ieri si e mangiato due gol ma deve migiore e iil milan cmq lotta sempre per il 4 posto
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ferryboat »

Hakaishin ha scritto: o non è sereno di testa
Beh, certo che non lo è. Aldone Serena di testa era quasi imbattibile
Tutto verde su tennistalker
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Hakaishin »

grande aldone lui e nicolino berti quante ne hanno purgate
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto: leo è uomo di mondo fossi in voi non mi farei illusioni in un senso o nell'altro. certo che se lo svedese tornasse mi domando come la penserebbe cutrone.
Non so, abbiamo 2 sole punte in rosa, cosa dovrebbe pensare Cutrone se la società decidesse, più che legittimamente, di acquistare un terzo centravanti?
E che terzo centravanti dovrebbe acquistare l'AC Milan?
Si vuol fare finalmente un mercato per rinforzarsi e provare a salire di livello oppure si preferisce continuare a rimanere al livello attuale?
E Cutrone sarà più invogliato a migliorarsi se deve giocarsi il posto con uno scarso oppure con uno forte?
Non esiste giocare con 2 punte e non avere una terza punta in panchina, disputando anche una competizione europea.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto: leo è uomo di mondo fossi in voi non mi farei illusioni in un senso o nell'altro. certo che se lo svedese tornasse mi domando come la penserebbe cutrone.
Non so, abbiamo 2 sole punte in rosa, cosa dovrebbe pensare Cutrone se la società decidesse, più che legittimamente, di acquistare un terzo centravanti?
E che terzo centravanti dovrebbe acquistare l'AC Milan?
Si vuol fare finalmente un mercato per rinforzarsi e provare a salire di livello oppure si preferisce continuare a rimanere al livello attuale?
E Cutrone sarà più invogliato a migliorarsi se deve giocarsi il posto con uno scarso oppure con uno forte?
Non esiste giocare con 2 punte e non avere una terza punta in panchina, disputando anche una competizione europea.
E con un Gonzalo che pare entrato in versione sciopero .

E Comunque sì, Ibra (come Pato, o altre puttanate Revenants
) di senso ne avrebbe avuto ben poco.

Brutto comunque l'atteggiamento visto nel primo tempo ,era l'occasione buona per staccarsi un po' dal Gruppo(ne) della mediocrità, ed invece si rimane lì. Peccato, per molti motivi (infortuni inclusi, Obviously) il salto di qualità anche solo a livelli medio alti non riesce

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto:
Comunque sì, Ibra (come Pato, o altre puttanate Revenants
) di senso ne avrebbe avuto ben poco.

Brutto comunque l'atteggiamento visto nel primo tempo ,era l'occasione buona per staccarsi un po' dal Gruppo(ne) della mediocrità, ed invece si rimane lì. Peccato, per molti motivi (infortuni inclusi, Obviously) il salto di qualità anche solo a livelli medio alti non riesce

F.F.
Ibra non è Pato, eh.
Come carisma, come personalità, come fisicità, come bravura.
Poi avrà avuto anche 37 anni, ma l'avrei ripreso più che volentieri.

Secondo me parlare di salto di qualità e pretendere che con la rosa attuale falcidiata dagli infortuni il Milan vinca queste partite con facilità, mi sembra impossibile.
Il Torino è sullo stesso livello del Milan attuale. Non so se mi spiego, ma la coppia dei centrali di difesa è formata da quello che è il quarto centrale in rosa e da un terzino destro mediocre.
Per fare il salto di qualità bisogna acquistare giocatori forti, punto. Ed averne 2 o 3 per ruolo, non preoccuparsi di cosa penserebbe Cutrone se arrivasse un Ibra. Altrimenti sì che si rimane sempre al medesimo livello.
Ieri sera mi sembra che la squadra abbia dato tutto, è mancata lucidità davanti ma per il resto ci hanno provato fino all'ultimo minuto. Poi giocano sempre i soliti, non ci sono cambi all'altezza tranne un paio, pretendere che i soliti 11 giochino tutte le partite al top è utopistico.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto: leo è uomo di mondo fossi in voi non mi farei illusioni in un senso o nell'altro. certo che se lo svedese tornasse mi domando come la penserebbe cutrone.
Non so, abbiamo 2 sole punte in rosa, cosa dovrebbe pensare Cutrone se la società decidesse, più che legittimamente, di acquistare un terzo centravanti?
E che terzo centravanti dovrebbe acquistare l'AC Milan?
Si vuol fare finalmente un mercato per rinforzarsi e provare a salire di livello oppure si preferisce continuare a rimanere al livello attuale?
E Cutrone sarà più invogliato a migliorarsi se deve giocarsi il posto con uno scarso oppure con uno forte?
Non esiste giocare con 2 punte e non avere una terza punta in panchina, disputando anche una competizione europea.
E con un Gonzalo che pare entrato in versione sciopero .

E Comunque sì, Ibra (come Pato, o altre puttanate Revenants
) di senso ne avrebbe avuto ben poco.

Brutto comunque l'atteggiamento visto nel primo tempo ,era l'occasione buona per staccarsi un po' dal Gruppo(ne) della mediocrità, ed invece si rimane lì. Peccato, per molti motivi (infortuni inclusi, Obviously) il salto di qualità anche solo a livelli medio alti non riesce

F.F.
numericamente se si va sempre di 2 punte è obbligatorio prendere un uomo in avanti (oltre che rimettere borini tra gli attaccanti e non tra i tappa buchi)
fossi il milan però mi domando il senso di un'operazione ibra non tanto sul breve ma sul medio e un analisi sul ruolo di cutrone è necessaria

se reputo che cutrone sia il nuovo tomasson ( attaccante pronto uso dalla panca) allora il discorso ibra anche sul medio termine ha senso.
se si reputa cutrone il titolare presente e futuro l'acquisto di un giocatore ingombrante come lo svedese potrebbe frenare la crescita del ragazzo.
e non entro nel merito di un possibile problema di spartizione degli spazi con higuain (oltre che di lavoro senza palla di due che si sbattono il giusto).

certo è che un duo zlatan pipita perfettamento oleato farebbe paura a tutte le difese
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ferryboat »

In effetti Gattuso mette qualcuno verso la fine, giusto perché sennò Salvini gli dice qualcosa :)
Fosse per lui spremerebbe sempre i soliti 11
Tutto verde su tennistalker
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto:
numericamente se si va sempre di 2 punte è obbligatorio prendere un uomo in avanti (oltre che rimettere borini tra gli attaccanti e non tra i tappa buchi)
fossi il milan però mi domando il senso di un'operazione ibra non tanto sul breve ma sul medio e un analisi sul ruolo di cutrone è necessaria

se reputo che cutrone sia il nuovo tomasson ( attaccante pronto uso dalla panca) allora il discorso ibra anche sul medio termine ha senso.
se si reputa cutrone il titolare presente e futuro l'acquisto di un giocatore ingombrante come lo svedese potrebbe frenare la crescita del ragazzo.
e non entro nel merito di un possibile problema di spartizione degli spazi con higuain (oltre che di lavoro senza palla di due che si sbattono il giusto).

certo è che un duo zlatan pipita perfettamento oleato farebbe paura a tutte le difese
Bisogna arrivare quarti per andare in Champions, questa è l'unica cosa che conta.
E per arrivare quarti bisogna cercare di rinforzare la squadra il più possibile a gennaio, cosa ancora più necessaria dopo i 100 infortuni patiti.
Tutto il resto non conta.
A gennaio che attaccanti di livello trovi liberi sul mercato? Ibra sarebbe arrivato per 6 mesi, poi la prossima estate se ne riparlava. Nel breve l'operazione Ibra per me aveva senso, eccome.
Cutrone è un buon prospetto, ma il Milan attualmente ha necessità prima di arrivare in Champions e poi potrà pensare più a lungo termine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

loveboat ha scritto:In effetti Gattuso mette qualcuno verso la fine, giusto perché sennò Salvini gli dice qualcosa :)
Fosse per lui spremerebbe sempre i soliti 11
Magri dando un'occhiata alla panchina si capisce perchè vengano spremuti i soliti 11. :wink:
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

Agevolo la panchina di ieri sera:
Reina, A. Donnarumma, Simic, Conti, Mauri, Torrasi, Montolivo, Bertolacci, Laxalt, Castillejo, Halilovic, Tsadjout

E' un miracolo essere quarti, altro che occasione persa ieri sera...
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Hakaishin ha scritto: certo è che un duo zlatan pipita perfettamento oleato farebbe paura a tutte le difese
Ibra già alla sua esperienza al Milan giocava da centravanti unico e unico punto di riferimento davanti con i cc a ruotargli intorno e sfruttare gli spazi (record di gol di Nocerino, eh :D ).
Al PSG Cavani doveva giocare praticamente da esterno.
Con questo Higuain piuttosto semovente sarebbe stato un mezzo suicidio tattico schierarli insieme.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:
Hakaishin ha scritto: certo è che un duo zlatan pipita perfettamento oleato farebbe paura a tutte le difese
Ibra già alla sua esperienza al Milan giocava da centravanti unico e unico punto di riferimento davanti con i cc a ruotargli intorno e sfruttare gli spazi (record di gol di Nocerino, eh :D ).
Non è vero, giocava con Robinho
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Vabbè Robinho sarà mica un centravanti. :D
Con Higuain c'entra zero.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da balbysauro »

se è per questo giocava (e bene) pure con Trezeguet, che non usciva dall'area avversaria
però aveva qualche anno in meno :)

da quello che hanno lasciato intendere ieri su sky (ad essere onesto non lo vedo giocare da un pezzo) la mobilità non è più esattamente una sua opzione di gioco
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Nickognito »

Io lo vedrei bene con Lentini, potrebbero prendere entrambi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da eddie v. »

secondo me Lentini era un ottimo prospetto che venne acquistato dal milan ad una cifra spropositata per l'epoca.
un acquisto, in proporzione, più clamoroso di quello di Beniamino Vignola, ieri presente alla ds.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:se è per questo giocava (e bene) pure con Trezeguet, che non usciva dall'area avversaria
però aveva qualche anno in meno :)

da quello che hanno lasciato intendere ieri su sky (ad essere onesto non lo vedo giocare da un pezzo) la mobilità non è più esattamente una sua opzione di gioco
Eh appunto. :D
Uno dei due dovrebbe correre, ma Ibra non è più quello della Juve e dell'Inter, come Higuain non è più quello del Real/Napoli.
Questo lavoro lo puoi chiedere a un Cutrone che è ancora giovane e sa che nelle gerarchie è ancora un 'gregario', rispetto a quei due.
Cavani già anni fa si sbatteva per lo svedese, figuriamoci adesso...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Vabbè Robinho sarà mica un centravanti. :D
Con Higuain c'entra zero.
Ma sinceramente io non capisco. Tifi una squadra che ha una rosa di 30 giocatori che si tolgono il posto a vicenda e si pestano anche i piedi a vicenda e poi freni sull'acquisto di un giocatore da parte di un'altra squadra che ha la rosa ridotta all'osso. :)
La Juve si fa problemi ad acquistare Ronaldo, magari mettendo a repentaglio la "crescita" di Dybala?
Si fa problemi ad acquistare Bernardeschi (che viene a fare panca, sostanzialmente), avendo già Cuadrado e Douglas Costa?
Il Milan invece dovrebbe farsi riguardo ad acquistare un Ibra per 6 mesi per cercare di centrare l'obiettivo Champions perchè Cutrone non cresce. Oppure perchè con Higuain non si troverebbe (in teoria, perchè magari vediamo di farli giocare assieme, prima) bene.
Ma per favore...
Bisogna acquistare grandi giocatori, se si vogliono raggiungere determinati obiettivi. A gennaio, con i paletti dell'UEFA, non è che si possa andare a prendere chissà chi. Altrimenti si resti così ma non si rimanga delusi per un pareggio casalingo con il Torino, eh, e si continuino a chiedere miracoli a Gattuso e poi l'anno prossimo si giochi ancora in EL. Poi in estate si prova a prendere il giocatore X e tutti a dire "ma figurati se X viene a giocare la EL potendo disputare la Champions ad alto livello", e via così.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Ma chi dice questo? :D
Il Milan può prendere chi vuole ma Higuain e Ibra contemporaneamente non possono giocare oggi, uno dei due si accomoda in panchina, mi sembra palese per le attuali caratteristiche dei due. Ho appena scritto nel topic dell'Inter che Dybala se vuole giocare in questa Juve, deve farlo da centrocampista. Ma ha 25 anni e un fisico diverso da Higuain, ed è comunque sacrificatissimo.
Il Pipita lo potrebbe fare?
Ibra, anche a 37 anni, lo prendi come riserva di lusso? O viceversa Higuain a cui dai 10 milioni l'anno?
Auguri!

Posto che Ibra a 37 anni passati, andato a svernare negli USA, per me non vi serve neanche per 6 mesi, perché parliamo di un giocatore oltre la canna del gas.
Molto meglio Cutrone come secondo e un altro buon giocatore come terzo rincalzo.
L'inter l'anno scorso è andata in Champions con un solo centravanti, mica ne servono cinquanta...
Ultima modifica di fabio86 il lun dic 10, 2018 1:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da balbysauro »

non è questo, captain
bisogna capire se Ibrahimovic è ancora un giocatore o è un ex

se è ancora un giocatore, hai tutte le ragioni e in culo Cutrone, con tutto il rispetto. Ibra può anche avere peraltro un ruolo alla Altafini, come si diceva una volta, entra nell'ultima mezz'ora ed è più che utile
se non lo è, prendi solo un nome ingombrante che non ti farà raggiungere alcun obiettivo e bloccherà ulteriormente la crescita di altri giocatori
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da eddie v. »

la parata di donnarumma su falque è stata una delle più sensazionali che abbia mai visto, probabilmente sarà l'intervento dell'anno, ancora più difficile del miracolo di scesny contro il valencia in champions, che a sua volta mi ha fatto venire in mente la parata molto simile di buffon su zidane nella finale mondiale di berlino 2006.
le grandi parate sui colpi di testa hanno sempre un che di speciale perché, a mio modo di vedere, sono mediamente più difficili rispetto a quelle sulle conclusioni di piede.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:non è questo, captain
bisogna capire se Ibrahimovic è ancora un giocatore o è un ex

se è ancora un giocatore, hai tutte le ragioni e in culo Cutrone, con tutto il rispetto. Ibra può anche avere peraltro un ruolo alla Altafini, come si diceva una volta, entra nell'ultima mezz'ora ed è più che utile
se non lo è, prendi solo un nome ingombrante che non ti farà raggiungere alcun obiettivo e bloccherà ulteriormente la crescita di altri giocatori
Infatti Leonardo e Maldini che scemi non sono, se ne vedono bene dal fare un'operazione simile.
Hai tantissimo da perdere e poco da guadagnare.

Che poi se le romane continuano così ci arrivate comunque in Champions, su. :)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da dsdifr »

Da quello che vedo negli highlights ieri sera imprecisioni marchiane al tiro da parte di Cutrone, Higuain e del turco.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da balbysauro »

Bloccato