MILAN 2018-19: Ringhio :( ma perché? Era meglio di Rin-Tin-Tin

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:
Che mondo di merda che è quello del calcio.
E' un mondo dove subito dopo aver vinto il trofeo per club più importante al mondo si rilasciano interviste chiedendo adeguamenti al contratto o esprimendo volontà di cambiare aria per motivi fiscali, mica per il mitico piacere della sfida, che quello lo hai anche giocando a pincanello al Karasciò a Salò.
Questo è il cosìdetto mondo dei grandi ,e non è molto diverso il Migliore di Sempre che si rende anche un bel po' ridicolo coi 300 milioni di Uniqlo a 37 anni .Che poi non siano tutti così e vi siano differenze da caso a caso ok , ma se si vuole il vero Sport nell'accezione migliore del termine ne hanno di più i colleghi d'aziend ao banca che si trovano al campetto il Martedì sera.

Per collegarmi al discorso Leonardo, a un uomo di (questo) mondo come lui figuratevi se frega ancora qualcosa del derby 2011 o di puttanate dette da Suma o chi altri . Si seguono i soldi, le possibilità, i progetti (e di nuovo quindi i soldi) .
L'arrivo di esperti come lui o Conte al Milan apporterà solo cose buone, e chi se ne frega della bandiera passata bianconera etc etc ,se si vuole provare a tirare una riga sui 5 anni di niente (perchè tali sono stati) appena trascorsi si lavori in questa direzione, se invece vogliamo continuare con le seghe su FB alla Romanzo calcistico su Maldini/Baresi o Inzaghi ad Atene andiamo pure avanti, che negli ultimi anni è rimasto appena quello.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da balbysauro »

lo sport professionistico è, appunto, una professione

smettiamo di applicare le nostre categorie di tifosi/fedeli ai professionisti dello sport
iniziando dal dare alle parole dei professionisti il giusto peso, che è quello del vuoto cosmico
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Toglietemi due curiosità: dopo che la tifoseria vostra ha preso direi bene e pacatamente i sei mesi all'Inter.
Cosa ne pensate?
Cosa succederà a Gattuso autore del canto lirico "Leonardo uomo di merda" ?( o alludeva già a Bonucci ) ma soprattutto cosa succederà al vostro ministro dell'informazione irakeno Mauro Suma autore di perle dalla classe infinita durante il derby di ritorno 2011 con parole completamente fuori luogo: vista l'inabilità di Leonardo de araujo ad allenare i derby, già palesatasi in tutto il suo splendore la stagione precedente. Insomma come picchiare uno che caga, e no tyrion lannister non vale almeno lui era un nano.
Auguro loro che Leonardo non sia rancoroso
Di Suma penso che non esista sulla faccia della terra qualcuno a cui possa fregare qualcosa.
DI Gattuso, dice di essersi chiarito con Leonardo, poi lo sanno tutti che alle prime difficoltà il brasiliano non si preoccuperà più di tanto di aiutarlo... Motivo per cui, al di là del personale affetto per Rino, sinceramente speravo che si cambiasse allenatore in seguito al cambio di proprietà e dirigenza, anche per evitare un Montella-bis.
tu e jr sbagliate suma ha un suo pubblico (magari non quello a cui è rivolto come idea di base) ma sul web parecchi lo aspettano.

non so se sia stato chiarimento vero o di comodo ma credi pure tu che gattuso abbia un bersaglio bello grosso con su scritto alla seconda sconfitta/ brutto risultato sparare
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da ferryboat »

Johnny Rex ha scritto: L'arrivo di esperti come lui o Conte al Milan apporterà solo cose buone, e chi se ne frega della bandiera passata bianconera etc etc ,se si vuole provare a tirare una riga sui 5 anni di niente (perchè tali sono stati) appena trascorsi si lavori in questa direzione, se invece vogliamo continuare con le seghe su FB alla Romanzo calcistico su Maldini/Baresi o Inzaghi ad Atene andiamo pure avanti, che negli ultimi anni è rimasto appena quello.

F.F.
Poi del resto e’ cosi’ da sempre. Il Trap da bandiera milanista, lo e’ diventato in bianconero alla Juve.
Cosi’ Ancelotti e Capello, ecc ecc
Tutto verde su tennistalker
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Che mondo di merda che è quello del calcio.
E' un mondo dove subito dopo aver vinto il trofeo per club più importante al mondo si rilasciano interviste chiedendo adeguamenti al contratto o esprimendo volontà di cambiare aria per motivi fiscali, mica per il mitico piacere della sfida, che quello lo hai anche giocando a pincanello al Karasciò a Salò.
Questo è il cosìdetto mondo dei grandi ,e non è molto diverso il Migliore di Sempre che si rende anche un bel po' ridicolo coi 300 milioni di Uniqlo a 37 anni .Che poi non siano tutti così e vi siano differenze da caso a caso ok , ma se si vuole il vero Sport nell'accezione migliore del termine ne hanno di più i colleghi d'aziend ao banca che si trovano al campetto il Martedì sera.

Per collegarmi al discorso Leonardo, a un uomo di (questo) mondo come lui figuratevi se frega ancora qualcosa del derby 2011 o di puttanate dette da Suma o chi altri . Si seguono i soldi, le possibilità, i progetti (e di nuovo quindi i soldi) .
L'arrivo di esperti come lui o Conte al Milan apporterà solo cose buone, e chi se ne frega della bandiera passata bianconera etc etc ,se si vuole provare a tirare una riga sui 5 anni di niente (perchè tali sono stati) appena trascorsi si lavori in questa direzione, se invece vogliamo continuare con le seghe su FB alla Romanzo calcistico su Maldini/Baresi o Inzaghi ad Atene andiamo pure avanti, che negli ultimi anni è rimasto appena quello.

F.F.
professionisti o meno sono sempre persone. si seguono le opportunità ok (infatti quando ci mollò per andare al psg smadonnai ma alla fine non me la presi troppo) ma se mi chiamano con un ruolo di superiore rispetto all'allenatore e al canale ufficiale ed ho la possibiltà di fartela pagare te la farei pagare se non con un licenziamento ( perchè alla fine la soddisfazione durerebbe poco) ma mandandoti a lavare i cessi di san siro con la lingua o cose così
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:, alla juve xché gli è costata la Champions, o cmq la possibilità di essere competitiva ai massimi livelli
[/color]
Questo in base a cosa?

Io penso che Higuain rispetto agli attaccanti che avete ora sarebbe oro colato, ma colato vero.
Pur se in possibile declino.
Morata è uno che nel campionato italiano serve relativamente invece, è più uomo da Champions.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:per me c'è altro sotto
chi vuole vendere non dice "voglio vendere", è una mossa suicida
casomai fa trapelare, fa mettere in giro qualche voce, ecc.
Ipotizzo che la situazione sia stata gestita in questo modo proprio per la sua particolarità.
Bonucci che dopo un anno torna alla sua vecchia squadra. Si fosse trattato di un PSG forse Leonardo non avrebbe parlato pubblicamente.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Hakaishin »

loveboat ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: L'arrivo di esperti come lui o Conte al Milan apporterà solo cose buone, e chi se ne frega della bandiera passata bianconera etc etc ,se si vuole provare a tirare una riga sui 5 anni di niente (perchè tali sono stati) appena trascorsi si lavori in questa direzione, se invece vogliamo continuare con le seghe su FB alla Romanzo calcistico su Maldini/Baresi o Inzaghi ad Atene andiamo pure avanti, che negli ultimi anni è rimasto appena quello.

F.F.
Poi del resto e’ cosi’ da sempre. Il Trap da bandiera milanista, lo e’ diventato in bianconero alla Juve.
Cosi’ Ancelotti e Capello, ecc ecc
sicuramente nel periodo da allenatore il trap ha mantenuto un certo stile, così come ancelotti. capello si è salvato per i risultati che arrivavano sul campo ma non è che sia arrivato tra ali di folla gaudenti
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da scooter »

fabio86 ha scritto:Io penso che Higuain rispetto agli attaccanti che avete ora sarebbe oro colato, ma colato vero.
diciamo che sarebbe grasso che cola
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

scooter ha scritto:
fabio86 ha scritto:Io penso che Higuain rispetto agli attaccanti che avete ora sarebbe oro colato, ma colato vero.
diciamo che sarebbe grasso che cola
Era troppo telefonata. :P
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto:
tu e jr sbagliate suma ha un suo pubblico (magari non quello a cui è rivolto come idea di base) ma sul web parecchi lo aspettano.

non so se sia stato chiarimento vero o di comodo ma credi pure tu che gattuso abbia un bersaglio bello grosso con su scritto alla seconda sconfitta/ brutto risultato sparare
Ma Suma avrà anche i suoi 1000 fedelissimi che lo seguono, ma è un giornalista, direttore di canale ufficiale della società che ancora mi domando cosa serva tenere attivo. Se lo licenziano oggi stesso (sempre troppo tardi rispetto a quando avrebbe dovuto essere licenziato un individuo così), se qualche suo fedelissimo seguace gli è solidale, alla società fregherebbe meno di zero ed a tutti i mln di altri tifosi meno ancora.
L'ho sentito per sbaglio una volta nelle telecronaca "da tifoso" su Sky, una roba scandalosa, da medioevo, tra insulti all'arbitro ed agli avversari, uno schifo assoluto.
Figurati se i tifosi si ribellano se mandano via Suma...

Su Gattuso, ha il bersaglio bello grosso come tutti gli allenatori non decisi dalla nuova proprietà che si insedia a capo di una società. Lui siede sulla panchina del Milan in virtù di un triennale fattogli firmare da chi è stato cacciato qualche giorno fa... E' questa la sua spada di Damocle, non tanto i precedenti con Leonardo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
tu e jr sbagliate suma ha un suo pubblico (magari non quello a cui è rivolto come idea di base) ma sul web parecchi lo aspettano.
E Non è colpa mia
Se esistono i Carnefici, se esiste l'Imbecillità
Se le panchine sono piene di Gente che sta Male


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
tu e jr sbagliate suma ha un suo pubblico (magari non quello a cui è rivolto come idea di base) ma sul web parecchi lo aspettano.

non so se sia stato chiarimento vero o di comodo ma credi pure tu che gattuso abbia un bersaglio bello grosso con su scritto alla seconda sconfitta/ brutto risultato sparare
Ma Suma avrà anche i suoi 1000 fedelissimi che lo seguono, ma è un giornalista, direttore di canale ufficiale della società che ancora mi domando cosa serva tenere attivo. Se lo licenziano oggi stesso (sempre troppo tardi rispetto a quando avrebbe dovuto essere licenziato un individuo così), se qualche suo fedelissimo seguace gli è solidale, alla società fregherebbe meno di zero ed a tutti i mln di altri tifosi meno ancora.
L'ho sentito per sbaglio una volta nelle telecronaca "da tifoso" su Sky, una roba scandalosa, da medioevo, tra insulti all'arbitro ed agli avversari, uno schifo assoluto.
Figurati se i tifosi si ribellano se mandano via Suma...

Su Gattuso, ha il bersaglio bello grosso come tutti gli allenatori non decisi dalla nuova proprietà che si insedia a capo di una società. Lui siede sulla panchina del Milan in virtù di un triennale fattogli firmare da chi è stato cacciato qualche giorno fa... E' questa la sua spada di Damocle, non tanto i precedenti con Leonardo.
ma il fatto è sono quelli delle altre squadre a seguirlo (suma)

su gattuso non vedete nulla di più di questo, mi basta
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da miggen »

fabio86 ha scritto:
Tican ha scritto:, alla juve xché gli è costata la Champions, o cmq la possibilità di essere competitiva ai massimi livelli
[/color]
Questo in base a cosa?

Io penso che Higuain rispetto agli attaccanti che avete ora sarebbe oro colato, ma colato vero.
Pur se in possibile declino.
Morata è uno che nel campionato italiano serve relativamente invece, è più uomo da Champions.
Per Higuain credo che il top sarebbe andare al Chelsea da Sarri.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Ma non so se il Chelsea sia dello stesso avviso.
Poi finché non si sblocca il mercato in uscita forse non si muoveranno.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da madman 3 »

Beh Higuain meglio, ma visti bilanci, se devono comprare per rivendere in futuro, o la Juve magari accetta Higuain x Bonucci alla pari, e poi il Milan in difesa invece di Caldara potrebbe farsi prestare Mina dal Barca ( possibilmente con riscatto).
Oppure mi pare complicato.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da eddie v. »

madman 3 ha scritto: e poi il Milan in difesa invece di Caldara potrebbe farsi prestare Mina dal Barca ( possibilmente con riscatto).
Oppure mi pare complicato.
la vedo difficile anch'io, ormai sono decenni che Mina non si fa più vedere
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Ombra84 »

con Higuain in rosa potreste anche entrare tra le prime 4 se una tra Napoli Inter e Roma sbaglia qualcosina.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Pindaro »

Con Higuain il quarto posto del Napoli è in pericolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:Con Higuain il quarto posto del Napoli è in pericolo.
Tu scherzi ma... #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:Con Higuain il quarto posto del Napoli è in pericolo.
Non impossibile. Higuain ti garantisce certamente 15 gol stagionali minimo, a quel punto basta sbagliare 2 3 partite e sei fuori.
Ma vale anche per Roma e Inter eh
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Con Higuain il quarto posto del Napoli è in pericolo.
Non impossibile. Higuain ti garantisce certamente 15 gol stagionali minimo, a quel punto basta sbagliare 2 3 partite e sei fuori.
Ma vale anche per Roma e Inter eh
Sarà una bella lotta tra queste 4 per i posti Champions
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Pindaro »

Beh, al massimo c'è la Lazio che regala un posto, l'ultima giornata.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da mp4/18 »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
tu e jr sbagliate suma ha un suo pubblico (magari non quello a cui è rivolto come idea di base) ma sul web parecchi lo aspettano.

non so se sia stato chiarimento vero o di comodo ma credi pure tu che gattuso abbia un bersaglio bello grosso con su scritto alla seconda sconfitta/ brutto risultato sparare
Ma Suma avrà anche i suoi 1000 fedelissimi che lo seguono, ma è un giornalista, direttore di canale ufficiale della società che ancora mi domando cosa serva tenere attivo. Se lo licenziano oggi stesso (sempre troppo tardi rispetto a quando avrebbe dovuto essere licenziato un individuo così), se qualche suo fedelissimo seguace gli è solidale, alla società fregherebbe meno di zero ed a tutti i mln di altri tifosi meno ancora.
L'ho sentito per sbaglio una volta nelle telecronaca "da tifoso" su Sky, una roba scandalosa, da medioevo, tra insulti all'arbitro ed agli avversari, uno schifo assoluto.
Figurati se i tifosi si ribellano se mandano via Suma...
Non è più direttore di Milan channel dall’anno scorso, suma
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da mp4/18 »

Sarei parecchio felice se l’operazione andasse in porto ma guai a recompre e cazzate simili per caldara: di sassuoli, udinesi e atalante prostrate alla gobba ce ne sono già abbastanza
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da madmarat »

l'Udinese perché veste bianconero? :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

mp4/18 ha scritto:
Non è più direttore di Milan channel dall’anno scorso, suma
Non sarà più direttore, ma è comunque figura centrale del canale. Quando sarebbe dovuto essere allontanato già da tempo, giudicandone l'operato.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

mp4/18 ha scritto:Sarei parecchio felice se l’operazione andasse in porto ma guai a recompre e cazzate simili per caldara: di sassuoli, udinesi e atalante prostrate alla gobba ce ne sono già abbastanza
Per come siamo messi non è che si possa fare tanto gli schizzinosi...
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Peppe di Stefano is the new Mangiante.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Tican »

Tican ha scritto:
E' più facile che Bill Gates mi scelga come suo braccio destro che Bonucci rimanga al Milan

Trattativa già conclusa poi vedremo come, se Caldara e ricompera o altro....cmq un ottimo banco di prova x la nuova dirigenza rossonera
Bonucci è mancato ad entrambe lo scorso anno, al Milan perché ha reso come la mostarda nei ravioli in brodo, alla juve xché gli è costata la Champions, o cmq la possibilità di essere competitiva ai massimi livelli

Un affare per tutti se torna a Torino

Non saprei chi tra Higuain e Morata sia peggio per il Milan, ma in circolazione non c'è di meglio, speriamo arrivi il meno peggio, ma si saprà solo dopo averlo visto giocare

Capitolo allenatore...Temo anch'io il Montella Bis....tappiamoci il naso e che prendano Conte, dispiace per Gattuso ma rischia troppo non avendo esperienza


Sento di Caldara e Higuain al Milan per Bonucci e 54 mln alla juve, avevo scritto 50 giorni fa e mi sembravano troppi :roll:

Onestamente non so chi ci guadagni, 54 non sono pochi, ma temo bisogni aspettare la resa dei giocatori stessi, dopo si potrà valutare meglio, così è un testa o croce....certo che se la juve porta a casa la coppa e il Milan arriva terzo un bene per tutti...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da captain »

54 non sono pochi, ma non sono nemmeno tanti per un attaccante di un certo livello. Con 54 mln chi ti andresti a comprare?
Poi magari Higuain segnerà 5 gol nella prossima stagione e si riveleranno soldi buttati. Però sulla carta un upgrade rispetto all'attacco attuale c'è...
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Il problema principale del Milan l'anno scorso era l'attacco, l'upgrade potrebbe essere notevole.
Ovviamente, come detto anche da Tican, sarà il campo a parlare.
Credo che una stagione ottima Higuain la possa ancora fare, ma fisicamente non l'ho visto benissimo l'ultima annata in bianconero (in forma due mesi scarsi su otto in pratica), ma anche così ha segnato una ventina di gol in totale.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da madman 3 »

Se gli riesce di coprire i 54 milioni ,in 2 anni, senza vendere dei titolari , il rinforzo é notevole.
Diciamo probabilmente non lo rivendi, ma se 1 anno ti porta in CL fai pari uguale
E alla fine Caldara Bonucci anche in prospettiva é una buona operazione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da tennisfan82 »

Beh se finiscono fuori dalla Champions con Higuain centravanti allora è meglio fallire :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Beh se finiscono fuori dalla Champions con Higuain centravanti allora è meglio fallire :D
Roma, Inter e Napoli sono belle squadre.
Una di queste la devi buttare fuori, non è comunque semplice, anche con Higuain.
Il Milan si rinforza ma è arrivato sesto l'anno scorso, quelle che sono arrivate nelle prime quattro si sono tutte rinforzate altrettanto.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Super-Fabio »

Per me c'è prima da eliminare qualche equivoco a livello tecnico-tattico(cit.).

Per dire, Suso per me con Higuain nel 4-3-3 c'entra come i cavoli a merenda.
fabio86

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da fabio86 »

Dici?
Lo volevano come sostituto di Callejon.
Per me può giocare con l'argentino.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Beh se finiscono fuori dalla Champions con Higuain centravanti allora è meglio fallire :D
Roma, Inter e Napoli sono belle squadre.
Una di queste la devi buttare fuori, non è comunque semplice, anche con Higuain.
Il Milan si rinforza ma è arrivato sesto l'anno scorso, quelle che sono arrivate nelle prime quattro si sono tutte rinforzate altrettanto.
Ma i margini di miglioramento, tradotti in punti, sono inferiori x chi ne ha già fatti molti, la juve, per esempio, che deve fare con CR7...110 punti? Non credo, la juve rifarà i soliti 95 punti con o senza Cristiano....il Milan con Higuain già lo scorso anno avrebbe sfiorato se non raggiunto la zona Champions, se non vendono nessuno, a parte un paio tra Andrè Silva Kalinic e Bacca, come 11 non ha molto meno di Inter Roma e Napoli, poi come sempre tutto può succedere....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Super-Fabio »

Credo Callejon e Suso come tipologia di giocatore siano agli antipodi. :D

Callejon è un maestro nel muoversi senza palla, nell'inserirsi, ha passo. Suso in campo non fa nulla di tutto questo. Ha però un sinistro meraviglioso e sicuramente di assist ne potrà fare, anche perchè il Pipita ha dei movimenti da top in area di rigore. Però ha limiti abbastanza palesi a mio avviso.

Comunque leggevo proprio poco fa che la Roma pare sia in effetti abbastanza interessata a Suso.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2018-19: Elliott e le storie tese

Messaggio da Tican »

Super-Fabio ha scritto:Per me c'è prima da eliminare qualche equivoco a livello tecnico-tattico(cit.).

Per dire, Suso per me con Higuain nel 4-3-3 c'entra come i cavoli a merenda.

Albero di natale di Ancelottiana memoria, Suso e Chala dietro al Pipita, Kessie Biglia (giusto un paio di mesi x capire se torna quello della Lazio) Conti (Bonaventura) e dietro Caldara Romagnoli Calabria Conti (Rodriguez) in porta il bimbominchia.....a me non spiace :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Bloccato