Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da miggen »

tennisfan82 ha scritto:A parte il girone D per il resto gironi con due squadre chiaramente più forti delle altre.

Possiamo passare direttamente a febbraio :D
Ma dove?
Questo solo per dire che a tuo avviso il Napoli è chiaramente inferiore al Liverpool?

GIRONE A Dortmund non così più forte del Monaco (dortmund 65-35), forse l'unico insieme al girone della Roma, se vuoi 70-30
GIRONE B Tottenham non così più forte dell'Inter (tottenham 55-45)
GIRONE C Liverpool/Napoli 50-50 (51-49 così i maniavantisti napoletani sono contenti)
GIRONE E Benfica Ajax 60-40
GIRONE F Lione Hoffeneim Shaktar quasi alla pari
GIRONE G l'unico con Real e Roma chiaramente favorite (ma la Roma è capace di suicidarsi)
GIRONE H Man United Valencia 60-40
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da tennisfan82 »

Ma quale 50/50 :lol
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Nickognito »

La vittoria Champions dei Reds data in media a 12, del Napoli a 47. Della Premier, Liverpool a 3, Manchester United a 43.

Poi naturalmente qua siamo tutti più bravi e, obiettivamente, dovremmo considerare i sorteggi solo in base alle nostre considerazioni...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da madman 3 »

Vedo Marotta Mendes e il clan Ronaldo han preso bene che premio di migliore giocatore della Champions é andato a Modric!
( Che ci può pure stare visto che Ronaldo post rovesciata non ebbe più squilli)

Juve passa al 100%, Roma 75%, Napoli 30% , Inter 20%
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da tennisfan82 »

madman 3 ha scritto:Vedo Marotta Mendes e il clan Ronaldo han preso bene che premio di migliore giocatore della Champions é andato a Modric!
( Che ci può pure stare visto che Ronaldo post rovesciata non ebbe più squilli)

Juve passa al 100%, Roma 75%, Napoli 30% , Inter 20%
Fossi stato in Marotta avrei evitato, l'UEFA sa essere molto vendicativa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da madman 3 »

A parte l'Uefa, é anche una roba abbastanza provinciale
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Johnny Rex »

2 Gironi veramente brutti, Napoli (tat per cambià :) ) e Inter (tottenham era la peggiore delle seconde) non disprezzabili Juve e Atletico , livello basso tutti gli altri 4, con menzione d'onore per quello del Lokomotiv .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da marat77 »

miggen ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:A parte il girone D per il resto gironi con due squadre chiaramente più forti delle altre.

Possiamo passare direttamente a febbraio :D
Ma dove?
Questo solo per dire che a tuo avviso il Napoli è chiaramente inferiore al Liverpool?

GIRONE A Dortmund non così più forte del Monaco (dortmund 65-35), forse l'unico insieme al girone della Roma, se vuoi 70-30
GIRONE B Tottenham non così più forte dell'Inter (tottenham 55-45)
GIRONE C Liverpool/Napoli 50-50 (51-49 così i maniavantisti napoletani sono contenti)
GIRONE E Benfica Ajax 60-40
GIRONE F Lione Hoffeneim Shaktar quasi alla pari
GIRONE G l'unico con Real e Roma chiaramente favorite (ma la Roma è capace di suicidarsi)
GIRONE H Man United Valencia 60-40
Miggen va bene che Tf è negativo di natura, ma tu mi sembri l’opposto.
Ma quando mai Liverpool e Napoli 50/50 su.
Questi arrivano dalla finale dell’anno scorso in Champions, na roba che a Napoli non si potrà mai vedere.
Hanno due fenomeni li davanti e avevano una pecca, il portiere, sistemato.
Per me guarda è più facile arrivi primo il Liverpool nel girone del Psg.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Vedo Marotta Mendes e il clan Ronaldo han preso bene che premio di migliore giocatore della Champions é andato a Modric!
( Che ci può pure stare visto che Ronaldo post rovesciata non ebbe più squilli)

Juve passa al 100%, Roma 75%, Napoli 30% , Inter 20%
Fossi stato in Marotta avrei evitato, l'UEFA sa essere molto vendicativa
Ma poi leggo frasi del tipo “Profondo dispiacere”.
Ma mica è morto qualcuno che diamine.
Ma poi era una premiazione dello scorso anno dove non giocava nella Juve.

Detto questo la mia idea che ci sia lo zampino di un club come il Real che avrà pressato affinché lo dessero a Modric e non a CR7.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Pitone »

Poi vi lamentate che si parli di Ronaldo ma parlate solo di lui anche voi :D
Ben più ghiotta l'altra storia, non ho potuto seguire ma davvero Ramos ha fatto l'infamata che descrivono con Salah?
Ho letto che Salah l'ha evitato e lui quando gli è passato affianco gli ha toccato la spalla dell'infortunio ghignando.
Esagerazione o realtà? Se è vero questo ha passato il limite.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:Ronaldo ha abbandonato il Grimaldi Forum alla notizia che come miglior giocatore UEFA della stagione passata è stato premiato Modric.
Non era proprio presente
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Pitone »

Mah, soliti ricami di giornalisti.
Fosse stato seduto dall'altra parte gli avrebbe toccato l'altra spalla. Sembrava più un patetico tentativo di contatto, ma l'altro è ancora incazzato nero
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da ThePiper »

marat77 ha scritto:Miggen va bene che Tf è napoletano dalla nascita, ma tu mi sembri gobbo.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da miggen »

marat77 ha scritto:
miggen ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:A parte il girone D per il resto gironi con due squadre chiaramente più forti delle altre.

Possiamo passare direttamente a febbraio :D
Ma dove?
Questo solo per dire che a tuo avviso il Napoli è chiaramente inferiore al Liverpool?

GIRONE A Dortmund non così più forte del Monaco (dortmund 65-35), forse l'unico insieme al girone della Roma, se vuoi 70-30
GIRONE B Tottenham non così più forte dell'Inter (tottenham 55-45)
GIRONE C Liverpool/Napoli 50-50 (51-49 così i maniavantisti napoletani sono contenti)
GIRONE E Benfica Ajax 60-40
GIRONE F Lione Hoffeneim Shaktar quasi alla pari
GIRONE G l'unico con Real e Roma chiaramente favorite (ma la Roma è capace di suicidarsi)
GIRONE H Man United Valencia 60-40
Miggen va bene che Tf è negativo di natura, ma tu mi sembri l’opposto.
Ma quando mai Liverpool e Napoli 50/50 su.
Questi arrivano dalla finale dell’anno scorso in Champions, na roba che a Napoli non si potrà mai vedere.
Hanno due fenomeni li davanti e avevano una pecca, il portiere, sistemato.
Per me guarda è più facile arrivi primo il Liverpool nel girone del Psg.
Io ritengo il Napoli molto forte, ed il Liverpool in parte sopravvalutato (l'anno scorso ai quarti dopo aver dominato il City nella partita di andata, al ritorno senza un clamoroso gol annullato sarebbe andata 0-2 nel primo tempo, e chissà come sarebbe finita; con la Roma in semi penso sia stato più Di Francesco a non capirci molto tra andata e ritorno, al di là dei meriti dei Reds).
Poi sfiga innegabile nel sorteggio, l'ho premesso subito, ma per me ripeto sottovalutate molto il Napoli.
Poi Ancelotti in Champions ha sempre fatto bene.

E per chi scrive che l'Inter è al 20% di possibilità: il Tottenham è forte e gioca molto bene, ma lascia voragini in difesa e non sa gestire il risultato, mi è sempre sembrata la classica squadra che contro le italiane chiuse e che vanno in contropiede può andare in crisi.

Qui rispondo a Piper: la Juve è la favorita per passare il girone, anche questo mai negato. Se poi il Valencia per voi è una squadraccia e tra le più scarse di quelle in terza fascia ok, sorteggio fortunato.

Io dico che passano 3 italiane su 4, vedremo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Nickognito »

Mah, penso che si possano esprimere opinioni ed essere obiettivi. Si puo' pensare giustamente che il Napoli sia forte e il LIverpool sopravvalutato o, almeno, non il massimo della continuita'. Del resto, il record nelle coppe di Ancelotti la dice lunga, di certo il Napoli ha le sue chance.

Ma far sembrare il Liverpool 51% Napoli 49% come una gentile concessione mi sembra un ragionamento piu' da ultra' che da freddo conoscitore del gioco, francamente. Questo anche se il Napoli battesse il Liverpool 8 a 0.
Al momento quasi tutti riconoscono una chiara differenza di valori dalla due squadre. Chi non la pensa cosi', puo' sempre dire 'per me si sbaglian tutti, vedrete che ho ragione io, dai che vi andra' bene'. Di certo non puo' dire qualcosa del tipo 'siete chiaramente alla pari per tutti, non fare il tifoso maniavantista'.

Continuo a pensare che i sorteggi di Porto e PSG non siano un caso.

Il Valencia non e' una semplice terza, ma penso che United e Juventus siano state entrambe contente di essere state messe insieme, che il Liverpool era del tutto fuori categoria come terza fascia e l'Inter chiaramente quella con piu' margine di far bene tra le quarte.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da tennisfan82 »

Sbaglio o il Liverpool ha tenuto tutti i più forti e sostituito tra i pali un cretino col miglior portiere del mondo?

E ha preso Fabinho e Naby Keita che due pippe non mi sembrano.

Poi non vedo l'ora di vedere Mario Rui e Hysaj contro Salah e Sane :D

Si è già visto il 4 agosto cosa può accadere #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da eddie v. »

liverpool e psg sono squadre di rango superiore, però il napoli non parte eliminato, è una squadra solida, collaudata, con un grande allenatore ed al vertice del calcio italiano ormai da tre, quattro anni, quindi se la gioca.
il prestigio e l'abitudine a giocare ai massimi livelli in europa è una cosa che manca al napoli rispetto al psg e ancora di più al liverpool, però il livello di gioco c'è, per quanto riguarda la mentalità, ancelotti potrebbe metterci del suo, visto che qualcosa ha vinto in carriera.
girone difficile, stimolante, ma non impossibile, la roma l'anno scorso sembrava spacciata già al sorteggio e invece riuscì a spingersi addirittura fino alle semifinali.
la fase a gironi può essere insidiosa per tutte le squadre, vedere atletico last year, che fu eliminato ma forte lo era eccome, visto che poi vinse l'europa league.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da ThePiper »

Se lo United continua con questo andazzo rischia seriamente. L'anno scorso ha perso col Siviglia di Montella venendo dominato in trasferta e perdendo abbastanza clamorosamente in casa. Quest'anno gli inglesi se la passano peggio (i terzi anni di Mourinho non son mai stati felicissimi) e il Valencia è della categoria di quel Siviglia. La Juve mi sembra superiore, chiaro che pure lei deve stare attenta visto che nei gironi non è mai una schiacciasassi anche con squadre inferiori.

Condivido il fatto che forse la finale del Liverpool è stata anche un po' casuale(ma il LIverpool è migliorato dall'anno scorso), che il PSG al momento è attaccabile perchè ancora non sanno bene che fare, e un conto è giocare con l'Angers o il Guingamp e un conto col Napoli, ma dire 50/50 è demenziale, pur non dando assolutamente spacciato il Napoli.
Il Napoli ha dei valori e una sua dimensione collaudata, due anni fa ha vinto il girone dando filo da torcere al Real agli ottavi, l'anno scorso oltre ai demeriti son stati molto sfortunati col calendario.

Se PSG e Liverpool son dati alla pari per la qualificazione e il Napoli a 7 a bocce ferme però qualcosa vuol dire. Ma magari a quelle quote mi giocherei pure qualcosa proNapoli.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da miggen »

Nickognito ha scritto:
Ma far sembrare il Liverpool 51% Napoli 49% come una gentile concessione mi sembra un ragionamento piu' da ultra' che da freddo conoscitore del gioco, francamente. Questo anche se il Napoli battesse il Liverpool 8 a 0.
Perdonami, ma si vede che non mi conosci.
1) non sono minimamente un ultrà, né ragiono come tale
2) non pretendo mai di avere la scienza infusa e non mi pongo mai (o almeno cerco di farlo) con presunta superiorità. Credo di introdurre un buon 70% dei commenti su mymag in cui esprimo un concetto con un "a mio avviso","secondo me" o simile.
3) non ho mai scritto che sono chiaramente alla pari per tutti, è ovviamente una mia opinione personale perché credo che il Napoli quest'anno possa fare benissimo.

Sembra che andato via Sarri siano diventati tutti pippe, mentre al contrario Zielinski in primis e Diawara (Rog, se avrà spazio?) PER ME sono pronti al salto di qualità, e gli torna Ghoulam + Milik mi auguro sano tutta la stagione. Ancelotti è bravo a gestire il gruppo e giocatori, credo saprà far rifiatare Callejon e Hamsik. In Champions penso abbia anche l'esperienza da trasmettere al team.

Che poi davvero, mi spieghi quale sarebbe il nesso tra "ragionamento da ultrà" e dire "51%-49% Liverpool-Napoli"? Cioè, a me da juventino che cazzo me ne dovrebbe fregare di quante possibilità ha il Napoli di passare il turno? in quanto juventino in automatico dovrei gufare il napoli millantando maggiori possibilità di quelle reali? Che poi scrivendo 51-49 o 50-50 la starei gufando? Cosa cazzo me ne viene?
L'aver aggiunto al 51-49 "giusto per far contenti i maniavantisti napoletani" era ironico, mancava la faccina.
Nickognito ha scritto: Al momento quasi tutti riconoscono una chiara differenza di valori dalla due squadre. Chi non la pensa cosi', puo' sempre dire 'per me si sbaglian tutti, vedrete che ho ragione io, dai che vi andra' bene'. Di certo non puo' dire qualcosa del tipo 'siete chiaramente alla pari per tutti, non fare il tifoso maniavantista'.
Io (IO, non tutti) credo davvero parta praticamente alla pari. Quasi tutti gli altri, compresi i bookmakers la pensano diversamente, avranno ragione loro ma a bocce ferme continuo a vederla così. Ho scritto poco dopo il sorteggio, di certo senza guardare prima le quote o commenti in giro, ma a prescindere: se tu mi scrivi "di certo non puoi dire qualcosa del tipo...", se proprio ti arroghi questo diritto di dirmi cosa di certo non posso dire, evita di farlo scrivendo una falsità, perché ti ripeto che non ho mai scritto "siete chiaramente alla pari per TUTTI".
Che poi ho scritto delle percentuali su tutti i gruppi, era ovvio che fossero mie impressioni e pronostici a caldo, mie personali.

Scusa Nickognito, ma quando mi danno dell'ultrà o del poco obiettivo o con qualsivoglia malafede dietro un concetto espresso vedo nero.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Nickognito »

ma chi ti da' dell'ultra'? Ho detto che sembra un ragionamento di un ultra'.
Se ti dico che stai camminando come una gallina, non sto pensando che in effetti sei una gallina.

Io dico solo che un discorso:

- Napoli fuori di sicuro
- No, sono 50 e 50

Sembra uno scambio tra maniavantisti, o ultra'. Ovvio che tu non lo sia, mica sei un tifoso del Liverpool. Ma mi dava noia la mancanza di logica argomentativa, in qualche modo, perche' hai quotato tennisfan.

Ad esempio, se domani uno mi scrive, 'vabbe, Federer Kyrgios finisce 60 60 60' e io rispondo, quotando 'vince Kyrgios al 100%, anzi facciamo 99% per i federasti manavantisti'. L'impressione che darei che che dia una risposta provocatoria. Poi magari credo in effetti che Kyrgios vinca di sicuro, ma, nel contesto, quello che appare e' altro.

Comunque, vabbe', se vedi nero...

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da marat77 »

Io spero abbia ragione Miggen sia chiaro.
Ma diciamo post sorteggio aver beccato il liverpool dalla terza fascia mi ha messo un po’ di negatività addosso.
Detto ciò per me con Liverpool siamo 60-40 mentre con il Psg 55-45.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da miggen »

ThePiper ha scritto:Se lo United continua con questo andazzo rischia seriamente. L'anno scorso ha perso col Siviglia di Montella venendo dominato in trasferta e perdendo abbastanza clamorosamente in casa. Quest'anno gli inglesi se la passano peggio (i terzi anni di Mourinho non son mai stati felicissimi) e il Valencia è della categoria di quel Siviglia. La Juve mi sembra superiore, chiaro che pure lei deve stare attenta visto che nei gironi non è mai una schiacciasassi anche con squadre inferiori.

Condivido il fatto che forse la finale del Liverpool è stata anche un po' casuale(ma il LIverpool è migliorato dall'anno scorso), che il PSG al momento è attaccabile perchè ancora non sanno bene che fare, e un conto è giocare con l'Angers o il Guingamp e un conto col Napoli, ma dire 50/50 è demenziale, pur non dando assolutamente spacciato il Napoli.
Il Napoli ha dei valori e una sua dimensione collaudata, due anni fa ha vinto il girone dando filo da torcere al Real agli ottavi, l'anno scorso oltre ai demeriti son stati molto sfortunati col calendario.

Se PSG e Liverpool son dati alla pari per la qualificazione e il Napoli a 7 a bocce ferme però qualcosa vuol dire. Ma magari a quelle quote mi giocherei pure qualcosa proNapoli.
Addirittura demenziale? Azzo...
Mi dite dove trovate la qualificazione del Napoli a 7? Per me è quota altissima :o
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da balbysauro »

William Hill dà queste quote

PSG 1,90
Liverpool 2,75
Napoli 5
Stella Rossa 51


per me anche a 5 è interessante
non pazzesca, ma interessante
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da sacco »

balbysauro ha scritto:William Hill dà queste quote

PSG 1,90
Liverpool 2,75
Napoli 5
Stella Rossa 51


per me anche a 5 è interessante
non pazzesca, ma interessante
queste sono le quote per la vincente del gruppo, se fossero per la qualificazione sarebbero soldi regalati :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da balbysauro »

hai ragione
mi erano sembrate troppo buone :)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da miggen »

sacco ha scritto:
balbysauro ha scritto:William Hill dà queste quote

PSG 1,90
Liverpool 2,75
Napoli 5
Stella Rossa 51


per me anche a 5 è interessante
non pazzesca, ma interessante
queste sono le quote per la vincente del gruppo, se fossero per la qualificazione sarebbero soldi regalati :D
Beh, c'è chi dice che si trova il Napoli neanche vincente gruppo, ma qualificata a 7...
Ditemi dove che due lire le butto
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da sacco »

miggen ha scritto:
sacco ha scritto:
balbysauro ha scritto:William Hill dà queste quote

PSG 1,90
Liverpool 2,75
Napoli 5
Stella Rossa 51


per me anche a 5 è interessante
non pazzesca, ma interessante
queste sono le quote per la vincente del gruppo, se fossero per la qualificazione sarebbero soldi regalati :D
Beh, c'è chi dice che si trova il Napoli neanche vincente gruppo, ma qualificata a 7...
Ditemi dove che due lire le butto
ne butterei anche quattro, per quella quota :) su bet365 Napoli a 7 come vincente, per la qualificazione mi sembra una quota assurdamente alta
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da ThePiper »

365 la da 7, comunque ho sbagliato. Ho guardato di fretta ed effettivamente quella è la quota vincente gruppo.


Per integrare su un altro sito queste sono le quote per andare avanti.
Psg a 1.15
Liverpool a 1.25
Napoli a 2.40

Quindi diciamo che la quota equivale a una possibilità del 41% per il passaggio del turno.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da miggen »

ThePiper ha scritto:365 la da 7, comunque ho sbagliato. Ho guardato di fretta ed effettivamente quella è la quota vincente gruppo.


Per integrare su un altro sito queste sono le quote per andare avanti.
Psg a 1.15
Liverpool a 1.25
Napoli a 2.40

Quindi diciamo che la quota equivale a una possibilità del 41% per il passaggio del turno.
Cavolo, forbice comunque ampissima rispetto a PSG (87% circa) e Liverpool (80%).
Ve lo chiedo pacatamente, serenamente: ma davvero per voi è così netta la differenza sulla carta tra le prime 2 ed il Napoli?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da miggen »

E comunque, anche analizzando il calendario, ci sarebbe da giocare in antepost il Napoli e poi puntare a chiudere una sure bet dopo la seconda giornata :)

Stella Rossa-Napoli
Liverpool-PSG

Napoli-Liverpool
Psg- Stella Rossa
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da ThePiper »

miggen ha scritto:Ve lo chiedo pacatamente, serenamente: ma davvero per voi è così netta la differenza sulla carta tra le prime 2 ed il Napoli?
Ma scrivi pure in maiuscolo, che pacatezza e pacatezza. Se volano due tre paroloni mica è un problema :lol: :lol: .

Be diciamo che ci son le sensazioni e poi ci son i fatti a cui normalmente si da maggiore peso in sede di quota.
Il Napoli col campionato che ha fatto e una rosa praticamente inalterata con l'aggiunta di un allenatore di esperienza(che sia un plus o un malus lo dirà il campo, se ci atteniamo ai fatti è uno dei più titolati di sempre in champions)ha sicuramente le sue possibilità.

Resta il fatto che gioca con il Psg che è una delle squadre che spende di più in Europa, non so da quanti anni è che passa i gironi e per quanto la si possa prendere in giro va sempre fuori con squadre fortissime.
E il Liverpool che è la finalista rinforzata della passata stagione.

Quindi si, sulla carta è molto ampia.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da tennisfan82 »

Mbappe-Cavani-Neymar

Altro da aggiungerem
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da miggen »

tennisfan82 ha scritto:Mbappe-Cavani-Neymar

Altro da aggiungerem
Ma infatti per me il Psg è la favorita per passare il turno come prima del girone. La ritengo la seconda in assoluto sulla carta, dopo il City.
Io vedo molto vicine Liverpool e Napoli, tutto qua.
Spero per voi di non sbagliarmi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Nickognito »

Io darei, per il passaggio del turno

PSG a 3
Liverpool a 5
Napoli a 8
Stella Rossa a 60
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:Io darei, per il passaggio del turno

PSG a 3
Liverpool a 5
Napoli a 8
Stella Rossa a 60
ma queste tue quote non potrebbero esistere, giusto?
perché, se io puntassi la stessa cifra su ciascuna squadra, avrei la certezza di vincere, dico well?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da sacco »

eddie v. ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io darei, per il passaggio del turno

PSG a 3
Liverpool a 5
Napoli a 8
Stella Rossa a 60
ma queste tue quote non potrebbero esistere, giusto?
perché, se io puntassi la stessa cifra su ciascuna squadra, avrei la certezza di vincere, dico well?
dipende se il bookmaker ci tiene ai suoi soldi oppure no :lol:

comunque si, (se non ricordo male) la somma degli inversi delle quote deve essere maggiore o uguale a 2 (perchè se ne qualificano 2, per la vincitrice sarebbe 1), altrimenti è possibile scommettere in modo da avere un guadagno garantito

quindi quelle quote non andrebbero bene nemmeno per la vincente
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da ThePiper »

Quanto posso giocare sul book Nickognito? Vado a rompere il porcellino :D
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da sacco »

ThePiper ha scritto:Quanto posso giocare sul book Nickognito? Vado a rompere il porcellino :D
:lol: comunque credo fosse ironico :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da balbysauro »

sacco ha scritto:
ThePiper ha scritto:Quanto posso giocare sul book Nickognito? Vado a rompere il porcellino :D
:lol: comunque credo fosse ironico :D
eh, la butta in caciara sfottendomi per far dimenticare che aveva scritto che il Napoli era dato a 7
Rispondi