Roma 2018-19: che una testa di cazzo apra il topic 2020

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
fabio86

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da fabio86 »

Il Milan ha una rosa superiore alla Roma? Io non credo, neanche l'Inter per me, soprattutto se ti sta davanti anche con il suo migliore giocatore fuori rosa.
E' ovvio che qualcosa quest'anno non sia andato per il verso giusto, come è ovvio che paga sempre l'allenatore, il quale - sempre secondo me - ha colpe minori rispetto alla società, ed alle sue scelte in sede di mercato.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da captain »

Ha perso SETTE a 1 dalla Fiorentina in Coppa Italia, è uscito dalla Champions contro la squadra più scarsa delle 16 presenti agli ottavi, in campionato sta facendo pena, cosa doveva fare ancora per farsi esonerare?
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56171
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da Alga »

captain ha scritto:Ha perso SETTE a 1 dalla Fiorentina in Coppa Italia, è uscito dalla Champions contro la squadra più scarsa delle 16 presenti agli ottavi, in campionato sta facendo pena, cosa doveva fare ancora per farsi esonerare?
Gli mancava solo di perdere il Derby 3-0 :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
fabio86

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da fabio86 »

Se lo vuoi esonerare lo fai dopo il 7-1 o prima ancora, come detto, non certo ora a Marzo, per essere uscito dalla Champions all'ultimo secondo (e secondo voi, non per me, con un errore arbitrale grave).
L'esonero adesso e la sostituzione con Ranieri non ha senso, imho.
Sulla stagione complessivamente, ha responsabilità certo, ma come detto, la rosa della Roma è stata costruita malissimo, e lì ha poche colpe.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da captain »

Sono d'accordo che oramai, aspettato fino a questo momento, cambiare potrebbe non servire a nulla, a meno che ci fossero problemi di spogliatoio di cui non siamo a conoscenza per cui era inevitabile l'esonero.
Però, che l'allenatore non abbia responsabilità per i risultati (pessimi) ottenuti dalla squadra, questo no. C'è modo e modo di perdere, e la Roma ha perso troppe volte malamente in stagione.
fabio86

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da fabio86 »

Infatti ha responsabilità, ma non è certo l'unico, sennò Monchi non si sarebbe dimesso, per dire.
Più che altro è cambiare ora che non ha senso, o lo facevi prima o a fine stagione, che senso ha metterci Ranieri adesso?
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Infatti ha responsabilità, ma non è certo l'unico, sennò Monchi non si sarebbe dimesso, per dire.
Più che altro è cambiare ora che non ha senso, o lo facevi prima o a fine stagione, che senso ha metterci Ranieri adesso?
Monchi si è dimesso proprio perchè hanno mandato via Di Francesco, scelto da lui.

Sul cambio allenatore, dopo l'uscita dalla Champions (con il Porto, perchè fosse uscito contro il Barcellona nessuno avrebbe detto nulla) era inevitabile, dopo essere usciti dalla Coppa Italia con una figura ridicola, aver appena perso il derby 3-0 etc.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56171
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da Alga »

fabio86 ha scritto:Il Milan ha una rosa superiore alla Roma? Io non credo, neanche l'Inter per me
fabio86 ha scritto:la rosa della Roma è stata costruita malissimo
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da Nickognito »

Un allenatore si esonera a meta' anno principalmente se si crede che con il sostituto si fara' meglio. Oppure al limite come una sorta di punizione per un lavoro davvero cattivo.

Il secondo caso ovviamente non esiste, anzi sarebbe nel caso servita grande riconoscenza per lo storico traguardo di un anno fa.

Il primo caso e' piu' importante, e avremo una prova: solo una qualificazione della Roma in Champions renderebbe forse (nemmeno sicuramente) giusta la scelta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da fabio86 »

Alga ha scritto:
fabio86 ha scritto:Il Milan ha una rosa superiore alla Roma? Io non credo, neanche l'Inter per me
fabio86 ha scritto:la rosa della Roma è stata costruita malissimo
E rimane comunque superiore a quella del Milan, e credo anche Inter. :)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56171
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:grande riconoscenza per lo storico traguardo di un anno fa.
Merito suo, certo.

Ah, lo scarpino di jesus...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
fabio86

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da fabio86 »

Quindi quando le cose vanno bene è solo merito dei giocatori, quando vanno male colpa dell'allenatore. :)
E' la solita vecchia storia su, non si possono cacciare in blocco i giocatori quindi paga l'allenatore per tutti.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da captain »

Ma la rosa sarà sicuramente costruita male, poi lo scorso mercato hanno perso in un sol colpo i 2 centrocampisti titolari, ma certi obbrobri in fase difensiva sono "merito" dell'allenatore. Con il materiale umano a disposizione, certe filosofie di gioco e certi schieramenti non puoi permetterteli, punto. Sta a te adeguarti ai giocatori, e cercarli di fare rendere al meglio in base alle loro caratteristiche, non pretendere che loro si adattino a ruoli, compiti o schemi che ne esaltano più i difetti che i pregi.
Di Francesco paga perchè ha ottenuto finora determinati risultati, figli di determinate prestazioni, che sono ben inferiori al potenziale della rosa; la quale avrà difetti, non sarà al livello delle top europee, ma se paragonata a quelle delle altre squadre italiane è più che sufficiente per raggiungere determinati obiettivi senza troppi affanni.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da kobe91 »

per quanto mi riguarda la riconoscenza per lo storico traguardo dello scorso anno è andata a farsi benedire dopo le mancate dimissioni post tracollo di firenze, sempre fermo restando che un allenatore che in conferenza stampa chiede ai giornalisti cosa dovrebbe fare una società seria lo avrebbe mandato via a calci nel sedere da un bel pezzo. allenatore mediocre e presuntuoso, sinceramente non mi mancherà.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da tennisfan82 »

Sono curioso di vedere se come per magia Pastore inizierà a giocare a calcio.

Intanto stasera parte titolare.

Se non vincono si mette male per il posto Champions ma giocano contro una non squadra di calcio, dovrebbero farcela.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da tennisfan82 »

Ranieri una cosa l'ha portata: il culo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56171
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto:Ranieri una cosa l'ha portata: il culo :D
Perche' je mancava? :o
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da kobe91 »

non augurerei una coppia difensiva marcano jesus neanche al mio peggior nemico :D :D :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56171
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da Alga »

Da calciomercato.com:

Moggi: 'Champions? Merita la Lazio, ma la Roma ha più peso politico'

Moggi spara a zero sulla corsa Champions, e incorona la Lazio. La squadra di Inzaghi dopo il pareggio contro la Fiorentina sembra aver perso terreno sulle altre contendenti per il quarto posto, ma l'ex dirigente bianconero Luciano Moggi, ai microfoni di Radio Radio, non sembra d'accordo: "Come organizzazione sicuramente la Lazio merita di più la Champions. I biancocelesti hanno un presidente sempre attivo, hanno un ds, Tare, che è uno dei migliori del nostro campionato. Hanno una buona squadra. Il peso politico potrebbe essere più della Roma che della Lazio, però sicuramente entrambe saranno in lizza per tentare di andare in Champions o in Europa League".
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
fabio86

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da fabio86 »

Ah beh, se lo dice Moggi allora... :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da Pindaro »

Pietro Maso cos'ha detto?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da Pitone »

Ranieri è appena arrivato e fioccano i servizi sui cambiamenti che vuole fare in termini tattici.
442
Basta fraseggiare col portiere
Basta partire da dietro palla a terra.
Lancio lungo a saltare il centrocampo.

Che allegria.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:
Che allegri
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da Nasty »

Pitone ha scritto:Ranieri è appena arrivato e fioccano i servizi sui cambiamenti che vuole fare in termini tattici.
442
Basta fraseggiare col portiere
Basta partire da dietro palla a terra.
Lancio lungo a saltare il centrocampo.

Che allegria.
Finalmente!!!

Basta questi passaggi a Fazio e Juan Jesus, Manolas non ne parliamo!!!

Se hai Bonucci e Beckenbauer ok ma con questi meglio rinviare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Se hai Bonucci e Grosso ok ma con questi meglio rinviare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da fabio86 »

Alla fine sarà comunque un salvatore della patria se arriva in Champions.
Sennò la maggior parte delle colpe ricadranno comunque sul suo predecessore, quindi non ha molto da perdere.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56171
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2018-19: posso far finta di star bene ma mi Monchi

Messaggio da Alga »

fabio86 ha scritto:Ah beh, se lo dice Moggi allora... :)
Beh, mi pare uno esperto di certi meccanismi...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roma 2018-19: perdere la Champions, quando si fa sera

Messaggio da Nickognito »

Sfortunato il genio tattico di Ranieri #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2018-19: perdere la Champions, quando si fa sera

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Roma 2018-19: perdere la Champions, quando si fa sera

Messaggio da fabio86 »

Monchi torna al Siviglia.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56171
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2018-19: perdere la Champions, quando si fa sera

Messaggio da Alga »

Da romanews.eu:

Monchi, i tifosi si sfogano sulla biografia di Wikipedia: “Ha rovinato la Roma”

MONCHI SIVIGLIA ROMA WIKIPEDIA – Monchi ha abbandonato Roma lasciandosi alle spalle una situazione piuttosto disastrata. E’ arrivata oggi l’ufficialità del suo ritorno al Siviglia in qualità di direttore sportivo. I tifosi giallorossi, ancora piuttosto irritati, hanno trovato un modo piuttosto originale per vendicarsi: manomettere la pagina Wikipedia dell’ex ds giallorosso. Sono quindi apparse frasi come: “Ha rovinato la AS Roma, sotto il punto di vista societario e di giocatori, ne ha lasciati pochi e la maggior parte sono infortunati. Ha demolito la Roma lasciandola nelle mani di Claudio Ranieri, ha speso molti milioni di euro senza riuscire a far fiorire nessuno in rosa, pessimo DS”.

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
fabio86

Re: Roma 2018-19: perdere la Champions, quando si fa sera

Messaggio da fabio86 »

Ha la mamma in comune con Sergio Ramos

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75942
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roma 2018-19: perdere la Champions, quando si fa sera

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:Ha la mamma in comune con Sergio Ramos

:lol: :lol: :lol:

:lol:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56171
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2018-19: perdere la Champions, quando si fa sera

Messaggio da Alga »

Dal sito ufficiale:

Il presidente della Roma Jim Pallotta, ha espresso tutto il suo stupore per le parole di Monchi, ex direttore sportivo del Club, durante la sua conferenza stampa a Siviglia.

“Il Presidente voleva andare a destra, io a sinistra”, ha dichiarato il dirigente spagnolo ai cronisti.

“Sono rimasto un po’ sorpreso nel leggere le dichiarazioni di Monchi in conferenza stampa, dove ha dichiarato che volevamo intraprendere strade diverse”, le parole del Presidente giallorosso.

“Mi fa piacere sapere che Monchi non avrebbe mai voluto fallire a Roma, ma voglio fare chiarezza su alcune cose. Fin dal primo momento, sono stato molto chiaro sulla direzione che dovevamo intraprendere ed è questo il motivo per cui abbiamo speso tanti soldi per portare Monchi da noi”.

“Ho da subito detto che avrei voluto allenatori di primo livello, preparatori di primo livello, staff medico di primo livello, addetti allo scouting di primo livello, assieme a un’organizzazione calcistica di primo livello.

“Ho consegnato a Monchi le chiavi per dar vita a tutto questo. Gli ho dato il pieno controllo per ingaggiare l'allenatore che voleva, per assumere i collaboratori tecnici e i preparatori, per gestire lo scouting e per acquistare i giocatori che preferiva. Guardando i risultati e le nostre prestazioni, è chiaro che questo non abbia funzionato”.

"A novembre, quando la nostra stagione stava andando di male in peggio e tutti notavano come l'allenatore stesse faticando a ottenere una reazione dai calciatori, chiesi a Monchi un piano B da attuare nel caso in cui le cose fossero ulteriormente peggiorate. Pur essendo lui l’unico responsabile della parte sportiva alla Roma, non aveva un piano B. Questo accadeva a novembre: mi spiegò che il suo piano B era continuare con la stessa strategia, quella del piano A”.

"Quindi, quando leggo o ascolto certe interviste radiofoniche, in cui sostiene che la proprietà stesse intraprendendo una direzione diversa dalla sua e che questo è il motivo per cui se n’è andato, mi chiedo: cosa avrebbe voluto fare Monchi di differente? Mi ha chiesto di fidarsi di lui e di lasciarlo fare a modo suo. Gli abbiamo dato il pieno controllo e ora siamo alle prese con più infortuni di quanti ne avessimo mai avuti e rischiamo di non riuscire a finire tra le prime tre per la prima volta dal 2014".
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roma 2018-19: perdere la Champions, quando si fa sera

Messaggio da tennisfan82 »

Monchi :lol:

Che mondo meraviglioso quello del calcio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Roma 2018-19: perdere la Champions, quando si fa sera

Messaggio da madman 3 »

Monchi ha pure detto che non sapeva di dover vendere Salah di corsa per rientrare nel Fair Play finanziario...

A parte quello a me pare che aldilà che avranno sbagliato qualche giocatore ( Pastore che oramai pure al PSG stava più tempo a fare riabilitazione in Qatar che a Parigi) qualcuno era doppione, che l'allenatore non aveva né peso né esperienza per reggere certe cose, il nodo principale é che se ogni anno vendi 2/3 pezzi buoni e ricompri giovani, é una buona politica per i bilanci, ma metti in conto che prima o poi una stagione negativa può capitare.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roma 2018-19: perdere la Champions, quando si fa sera

Messaggio da ThePiper »

Pallotta ha scritto:“Ho da subito detto che avrei voluto allenatori di primo livello, preparatori di primo livello, staff medico di primo livello, addetti allo scouting di primo livello, assieme a un’organizzazione calcistica di primo livello.
Incredibili queste parole :o
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56171
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roma 2018-19: perdere la Champions, quando si fa sera

Messaggio da Alga »

Da corriere.it:

Stadio della Roma, arrestato Marcello De Vito (M5S): «A disposizione dei costruttori Parnasi, Toti e Statuto»
Per i giudici il presidente del consiglio comunale l’avrebbe intascato «soldi» in cambio della promessa di portare avanti il progetto del nuovo impianto giallorosso a Tor di Valle. Altre tre arrestati (uno in carcere e due ai domiciliari)

Tempesta giudiziaria sull’amministrazione romana guidata dalla sindaca Virginia Raggi: all’alba è stato arrestato il presidente dell’assemblea capitolina, il Cinque Stelle Marcello Di Vito. I carabinieri hanno passato al setaccio la sua abitazione all’aba con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere chiesta dai pm Barbara Zuin e Luigia Spinelli. De Vito è accusato di corruzione per aver preso elargizioni dell’imprenditore Luca Parnasi promettendo in cambio di favorire il progetto per la costruzione dell’impianto sportivo nell’area di Tor di Valle.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roma 2018-19: perdere la Champions, quando si fa sera

Messaggio da Johnny Rex »

madman 3 ha scritto:Monchi ha pure detto che non sapeva di dover vendere Salah di corsa per rientrare nel Fair Play finanziario...

A parte quello a me pare che aldilà che avranno sbagliato qualche giocatore ( Pastore che oramai pure al PSG stava più tempo a fare riabilitazione in Qatar che a Parigi) qualcuno era doppione, che l'allenatore non aveva né peso né esperienza per reggere certe cose, il nodo principale é che se ogni anno vendi 2/3 pezzi buoni e ricompri giovani, é una buona politica per i bilanci, ma metti in conto che prima o poi una stagione negativa può capitare.
Era già capitata (ma amortizzandola) nel 2015-16 . Ma la Roma stagione così le ha fatte anche con Capello e negli anni zero (2002-03 e 04-05) , ad alternanza ai già allora eterni secondi/terzi posti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roma 2018-19: perdere la Champions, quando si fa sera

Messaggio da Nickognito »

Una stagione negativa puo' capitare, e dovrebbe capitare senza patemi. Che poi negativa vuol dire ottavi champions e molto vicini ai quarti e quinto posto in campionato con possibilita' ancora del posto champions.

In un mondo normale tutti sarebbero ancora felicissimi per la stagione precedente e se ne fregherebbero della stagione un po' negativa, cercando di migliorare l' anno dopo con tranquillita'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Bloccato