Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: RE: Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Nick »

nico 1986 ha scritto:
Nick ha scritto:C'è da dire che la lazio di inzaghi non fa un gioco iper-usurante.
A parte quando gioca con la juve o le altre squadre forti dove si spreme al massimo, nelle altre partite "passeggia".
Conte li fa correre come forsennati anche contro il lecce.
Si ma sono due filosofie diverse la Lazio fa gran la palla in difesa per far vedre su avversario e poi colpirlo in velocità con i giocatori veloci che a Inter deve pesare e ecc perché ha quel modo di giocare e alrgare il gioco sulle fasie per i cross
Si anche per caratteristiche delle squadre.
Ma in realtà per suo costume Conte fa un gioco molto dispendioso e Inzaghi molto meno dispendioso.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Nick »

fabio86 ha scritto:
Nick ha scritto: Io intanto anche oggi m'intrespolo per inter
Bravo.
Dipende da come lo leggi.
Quando abbiamo vinto con la juve (in campionato) ho mandato un messaggio ad un interista con la frase "il regalo di natale te l'ho già fatto".
Lui ha risposto con risata soddisfatta.
Non sapeva che in realtà io già allora pensavo che il regalo l'avevo fatto a me.
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da fabio86 »

Adesso fare regalo di carnevale alla Juve, iniziando a non tenere Immobile in panchina per 65 minuti, grazie. :D
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Nick »

Non non facciamo regali a nessuno.
Non li abbiamo mai fatti.
Giochiamo per noi contro tutti.
Noi siamo una squadra di calcio.

Poi ho letto che in quella partita il migliore in campo è stato Handanovic.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75804
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da balbysauro »

Nick ha scritto:Non non facciamo regali a nessuno.
Immagine
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Nick »

Effettivamente quella grande lazio dodicesima che si è fatta battere dell'Inter del triplete è da ufficio inchieste.

A me basta che quando abbiamo avuto un pò di soldi vi abbiamo fatto il culetto rosso cosa che gli altri non sanno fare.
Anche con pochi soldi, nel 1974.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75804
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da balbysauro »

ma poi davvero sono stupido io a perdere tempo ogni volta con te

tu scrivi che la Lazio non regala nulla
io ti ricordo un episodio talmente eclatante che i tifosi si erano addirittura preparati gli striscioni
tu passi a culetti rossi e altre minchiate del genere

ma davvero nick, vai a cagare, sei una delle persone più ottuse che abbia mai incrociato in vita mia
e come tutti gli ottusi pensi anche di essere furbo
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Nick »

Ma per dire quando la roma ha vinto lo scudetto nel 2001 Lazio-Juve è finita 4-1.
Questi non ve li ricordate, nessuno.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Nick »

balbysauro ha scritto:ma poi davvero sono stupido io a perdere tempo ogni volta con te

tu scrivi che la Lazio non regala nulla
io ti ricordo un episodio talmente eclatante che i tifosi si erano addirittura preparati gli striscioni
tu passi a culetti rossi e altre minchiate del genere

ma davvero nick, vai a cagare, sei una delle persone più ottuse che abbia mai incrociato in vita mia
e come tutti gli ottusi pensi anche di essere furbo
Ma ottuso sei tu.
Io quella partita l'ho vista.
E la Lazio ha dato il massimo.
E parli di una lazio dodicesima contro la migliore inter di sempre.

Però insieme alla moda da parte della stampa e di tutta l'opinione pubblica usate la Lazio solo per il fango.
Ultima modifica di Nick il dom gen 19, 2020 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Nick »

Nick ha scritto:Ma per dire quando la roma ha vinto lo scudetto nel 2001 Lazio-Juve è finita 4-1.
Questi non ve li ricordate, nessuno.
Perchè quella lazio (terza quell'anno) poteva battere la juve ed infatti lo ha fatto e ha vinto lo scudetto la roma.
Ed è la stessa Lazio che l'anno successivo ha battuto l'inter il 5 maggio perchè era forte e lo poteva fare e lo ha fatto.

Ma la stampa ti dice che la lazio (dodicesima questo lo tralasciano) è quella che ha "regalato" la partita all'Inter di Mourinho che vinceva la Champions.
Cioè una lazio che neanche se scendeva Gesù Cristo poteva battere quell'inter.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Nick »

E comunque la juve ha perso solo due scudetti in rimonta.
Con il Torino, ca va sans dire, e con la Lazio.

Ma tenetevi inter roma napoli con ambizioni e soldi è molto più comodo per voi.
Ultima modifica di Nick il dom gen 19, 2020 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75804
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da balbysauro »

sono mesi che ci fai due coglioni così sulla superiorità morale e sportiva della Lazio
e sui giornali che ce l'hanno tutti con la tua squadra
ma figurati se ti rendi conto che argomenti ridicoli porti avanti
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Nick »

balbysauro ha scritto:sono mesi che ci fai due coglioni così sulla superiorità morale e sportiva della Lazio
e sui giornali che ce l'hanno tutti con la tua squadra
ma figurati se ti rendi conto che argomenti ridicoli porti avanti

Perchè è la pura verità.

Quest'anno non ho seguito.
Ho cominciato a seguire, con tante trasmissioni televisive comprese, dall'inizio del 2020 con la Lazio a tre punti dal primo posto.
Avrò sentito nominare la Lazio in tutto per un minuto e mezzo rispetto all'ore ed ore delle altre squadre.
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da fabio86 »

Fate la pace su.
E pensate ai momenti belli. :oops:




Andonio. :oops:
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da fabio86 »

Nick ha scritto: Avrò sentito nominare la Lazio in tutto per un minuto e mezzo rispetto all'ore ed ore delle altre squadre.
Io su Raidue ho appena sentito che la Lazio può essere fermata solo da se stessa e che la Juve stasera rischia di non vincere a causa della pressione della Lazio. :D
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Nick »

fabio86 ha scritto:
Nick ha scritto: Avrò sentito nominare la Lazio in tutto per un minuto e mezzo rispetto all'ore ed ore delle altre squadre.
Io su Raidue ho appena sentito che la Lazio può essere fermata solo da se stessa e che la Juve stasera rischia di non vincere a causa della pressione della Lazio. :D

Embè poi da un certo punto qualcosa la dovranno pur dire. Almeno un minimo.
E' dalla vittoria con la Juve che siamo a tre punti dalla juve cioè più di un mese.
Se ne sono accorti adesso, meglio tardi che mai.

Che poi dicono può essere fermata da se stessa.
Ma mica fanno analisi, si discute, ma come gioca, ma se intervenisse nel mercato, nulla di tutto questo.
Cioè quella frase in realtà è solo un modo per chiudere, 30 secondi, è fortissima fine.
Mentre devo stare ore ed ore a sentire se bernandeschi può giocare mezzala.
Dico bernadeschi ma potrebbe essere un giocatore dell'inter della roma, del napoli.
Ultima modifica di Nick il dom gen 19, 2020 6:27 pm, modificato 2 volte in totale.
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da fabio86 »

Intanto Genoa già sotto coi lupi.
Daje! :oops:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75804
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da balbysauro »

Nick ha scritto:
balbysauro ha scritto:sono mesi che ci fai due coglioni così sulla superiorità morale e sportiva della Lazio
e sui giornali che ce l'hanno tutti con la tua squadra
ma figurati se ti rendi conto che argomenti ridicoli porti avanti

Perchè è la pura verità.

come no?

1980

Immagine



1986

Immagine
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Nick »

A balby ti stai confermando ridicolo come Nickognito, lo statistico per eccellenza, che mentre la lazio vince l'11esima consecutiva, materia da statistico, si precipita a mettere il post del coro contro zaniolo.

Chi nega le magagne.
Ce le hanno tutti.
Ma si parla anche di calcio.

Allora dirò solo rubentini, serie b, ladri.
E non farò mai un commento tecnico sulla juventus.
A te danno fastidio quelli che fanno così.
Per fortuna della juve si parla anche e soprattutto di calco nei media e in generale, io compreso che ho scritto tanti post sul vostro topic, mica c'è solo rubentini e ladri.

Ecco tu fai così con la lazio, la stampa fa così, l'opinione pubblica fa così, non te ne accorgi e lo neghi pure quando in realtà lo confermi.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75804
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da balbysauro »

sei tu che neghi le magagne
che insulti le altre squadre dicendo che sono nate per fare affari mentre la Lazio è nata per nobiltà d'animo
si vede che poi hanno imparato pure alla Lazio a fare affari (illeciti) e si sono scordati la nobiltà

nel calcio chi è più sano ha la rogna, quindi tacere e godersi la propria squadra, quando è possibile
che le lezioni di moralità non le può dare nessuno

i giornali devono vendere e vendono ai tifosi (e lo stesso le tv)
i tifosi laziali sono pochi rispetto a juventini, interisti, milanisti, romanisti, napoletani per cui ai giornali della Lazio non glie ne frega una mazza
senza bisogno di tirar fuori complotti

la stampa parla benissimo di questa Lazio, è tutto un peana
e anche giustamente
ma la Lazio ha circa il 3% dei tifosi, in Italia
gli altri 97% dicono "brava", ma poi vogliono sapere della propria squadra e di Lotito, Tare e Immobile non glie ne può fregare di meno
e manco a me, infatti, se non incidentalmente per il fatto che è in lotta per lo scudetto
aveste gli stessi punti dell'Atalanta vi direi bravi e poi me ne sbatterei la ciolla della Lazio
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Nick »

Io parlo di calcio sempre.
Tutte le cose che dico riguardano sempre il calcio.
Se l'Inter si fa sempre prendere per le palle da qualcuno, adesso da conte, perchè non sanno fare diversamente non è colpa mia.
Anzi io gli dò pure una spiegazione storica.

Che il dio denaro comandi lo sappiamo, è il mercato bellezza e quindi anche la propaganda, ma voi vi professate comunisti non io.
Ma in quindici giorni non aver sentito nelle trasmissioni calcistica un'analisi un pò approfondita sull'attuale Lazio, a parte frasi di rito sensa senso "può essere battuta solo da se stressa", ha superato ogni livello possibile per me

Che la lazio venga usata per il fango non c'è minimo dubbio.
Di illeciti, serie b, cori razzisti, ammazzatine, ne abbiamo a bizzeffe per tutti.
Ma con la Lazio si fa un'eccezione in quanto a merda spalata.
Ne abbiamo avute troppe dimostrazioni.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Paolo79 »

ennesimi post maleducati, provocatori e di presa per il culo bimbominkia degli juventini, anzi per non fare di tutta l'erba un fascio, di balby e Fabio.
però oh, non dite gobbo o rubentino che se no piangono :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da miggen »

Ma sei serio? :o
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da tennisfan82 »

Peccato che siamo 14mi sennò mi azzuffavo anch'io con voi :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:ennesimi post maleducati, provocatori e di presa per il culo bimbominkia degli juventini, anzi per non fare di tutta l'erba un fascio, di balby e Fabio.
però oh, non dite gobbo o rubentino che se no piangono :)
Mo mi incazzo io, ma davvero però.
Dove sarebbe il mio post maleducato, provocatorio e di presa per il culo a Nick, dove? Dimmelo, fenomeno.
Vai in ignore e restaci, va...
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Nick »

No fabio no.
Sperando che la lazio batta l'inter ha praticamente detto che teme più l'inter della lazio e ci sta.
E' un giudizio, una sua idea, ci sta eccome.

Balby non maleducato ma scorretto.

Dice a me di moralità.
Io non ho mai parlato di moralità.
Le mie tirate come quella sull'inter e la roma, fondata non da giocatori ma in ufficio, hanno a che fare con il calcio perchè poi pur con i soldi faticano ad organizzare le squadre e devono chiamare qualcuno che lo faccia.
Mentre la Juve o il milan o la lazio no, la juve ha il fiuto di vedere in Conte in serie b un possibile grande allenatore, la lazio vince lo scudetto con maestrelli non con l'allenatore del milan.
Sarà una cazzata, ma è un'opinione calcistica che ha a che fare con il calcio.

Mentre alla mia contestazione che della lazio dicono solo fango extra-calcistico lui stesso della Lazio ha messo due cose che non c'entrano niente con il calcio, le squalifiche del calcio-scommesse o i tifosi che volevano che la roma perdesse lo scudetto cosa normalissima in qualsiasi città figurati se i tifosi del torino sono contenti se la Juve vince lo scudetto.
Mentre non dice una parola che abbia a che fare con il calcio.
Che appunto quello che dico, della Lazio calcio non riescono proprio a parlare e si dedicano solo ai cori razzisti.

Il che non significa che non devono parlare dei cori razzisti o di altre amenità del genere.
Ma ditele due parole di calcio su questa squadra una volta nella vita.
Ultima modifica di Nick il dom gen 19, 2020 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Paolo79 »

miggen ha scritto:Ma sei serio? :o
Serissimo.
Tutti dicono dei post di burian ma quello di balby è sopra per tutti da leggere è non è il primo.
Quell'altro dice di non scrivere più nel topic dell'Inter però poi deve stuzzicare o prendere per il culo l'inter praticamente in tutti gli altri topic e ovviamente come già scritto sopra , se glielo fai notare poi piange ti mette in ignore, etc etc, film gia visti e rivisti.
Il motivo per cui scrivo cui e non nei commenti della gazzetta o di tuttosport è perché penso che il livello medio sia un filo più alto. Evidentemente non è così o non è così per tutti.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Peccato che siamo 14mi sennò mi azzuffavo anch'io con voi :oops:
Dove sono i tifosi del Lecce e del Genoa?
Qualcuno della Spal c'è?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:
miggen ha scritto:Ma sei serio? :o
Serissimo.
Tutti dicono dei post di burian ma quello di balby è sopra per tutti da leggere è non è il primo.
Quell'altro dice di non scrivere più nel topic dell'Inter però poi deve stuzzicare o prendere per il culo l'inter praticamente in tutti gli altri topic e ovviamente come già scritto sopra , se glielo fai notare poi piange ti mette in ignore, etc etc, film gia visti e rivisti.
Il motivo per cui scrivo cui e non nei commenti della gazzetta o di tuttosport è perché penso che il livello medio sia un filo più alto. Evidentemente non è così o non è così per tutti.
Ah, quindi te la sei presa tu per il video del 5 Maggio.
E mi accusi di maleducazione, scorrettezza e altro nei confronti di un altro utente. Non fa una piega...
Mi sa che il tuo posto è su interfans, altro che gazzetta e tuttosport.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75804
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da balbysauro »

chiedo scusa a nick per l'offesa
mi sono lasciato andare e non va bene
sono in totale disaccordo con lui e col suo modo di argomentare, ma questo non mi scusa

quanto a paolo, vabbè, soprassiedo
se uno chiede scusa poi non è che deve creare le condizioni per scusarsi una seconda volta, quindi taccio
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Paolo79 »

Ma infatti a me non devi assolutamente chiedere scusa, come ho già detto in passato ognuno può sentirsi libero di scrivere quello che vuole salvo poi accettare le conseguenze delle risposte. Ci tenevo solo ad evidenziare il fatto che i post di burian non sono gli unici fuori dalle righe , come spesso molti di voi pensano o sostengono, non ti avrei tirato in mezzo altrimenti. tu però a differenza di altri sai fare un passo indietro quando capisci di aver esagerato quindi per me siamo a posto così
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75804
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da balbysauro »

ok
e a parte oggi mi puoi riportare un mio messaggio in cui ho offeso qualcuno? (a parte la questione con Burian in cui reagivo al suo usare "handicappato" come offesa)
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da fabio86 »

Paragonare quanto scritto in questi ultimi post al tono abituale di Burian.
Siamo veramente alle comiche.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Paolo79 »

Scusa balby ma non ho mai parlato di offese, bensì di maleduwcazione e mi riferivo al post di una settimana fa dove dicevi che l'inter ti stava sul cazzo o robe simili.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Paragonare quanto scritto in questi ultimi post al tono abituale di Burian.
Siamo veramente alle comiche.

Ma non ero in ignore? :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da fabio86 »

Quindi chiunque ha sul cazzo qualsiasi cosa è maleducato.
Topic dell'anno.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Nick »

Ma non dovevi chiedermi scusa.
Mica mi hai offeso.

Ripeto il concetto che forse non viene compreso.

Come hai detto tu la Lazio appartiene ad una categoria di squadre con poco appeal.
Sono d'accordo.

Ma mi spieghi perchè con le figurine di Anna Frank stiamo 3 giorni a tv unificate a trattare una merda qualsiasi laziale e quando si deve parlare di calcio niente, neanche una parola, proprio tiratissimi.
Te lo sarai chiesto?
Tu stesso oggi non hai detto una parola sulla lazio calcio, mi fai due post extra-calcistici, l'ultimo tuo sul topic lazio, l'unico probabilmente, era su cragnotti del quale ammettevi di non sapere neanche bene la storia finanziaria ma per sicurezza buttiamo merda.

Vedi discrepanze?
Se non le vedi beato te.

Allora dico io.
Non ci volete calcolare perchè non abbiamo appeal e l'audience crolla.
Allora non parlate mai della Lazio.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75804
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da balbysauro »

Paolo79 ha scritto:Scusa balby ma non ho mai parlato di offese, bensì di maleduwcazione e mi riferivo al post di una settimana fa dove dicevi che l'inter ti stava sul cazzo o robe simili.

e quindi?
a parte che era ovviamente un tono forzato e fasullo, come a volte facciamo al gcn insultando i tennisti con modi vergognosi
ma anche fosse stato vero, non mi può stare antipatica una squadra? mica ho detto qualcosa sui suoi tifosi, nè li ho insultati o presi in giro con epiteti antipatici
o ti sei scandalizzato alla parola cazzo?
ok che non è esattamente oxfordiana, ma se i tuoi occhi arrossiscono a una parolaccia usata ed abusata poi non stupirti se a me dà fastidio gobbo o rubentino, che è forse meno forte, ma indirizzato ad personam
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75804
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da balbysauro »

Nick ha scritto:Ma non dovevi chiedermi scusa.
Mica mi hai offeso.

Ripeto il concetto che forse non viene compreso.

Come hai detto tu la Lazio appartiene ad una categoria di squadre con poco appeal.
Sono d'accordo.

Ma mi spieghi perchè con le figurine di Anna Frank stiamo 3 giorni a tv unificate a trattare una merda qualsiasi laziale e quando si deve parlare di calcio niente, neanche una parola, proprio tiratissimi.
Te lo sarai chiesto?
Tu stesso oggi non hai detto una parola sulla lazio calcio, mi fai due post extra-calcistici, l'ultimo tuo sul topic lazio, l'unico probabilmente, era su cragnotti del quale ammettevi di non sapere neanche bene la storia finanziaria ma per sicurezza buttiamo merda.

Vedi discrepanze?
Se non le vedi beato te.

Allora dico io.
Non ci volete calcolare perchè non abbiamo appeal e l'audience crolla.
Allora non parlate mai della Lazio.

le scuse te le dovevo per il vai a cagare e per l'ottuso
e le rinnovo

quanto al resto

la questione delle figurine era gravissima e annulla ogni discorso tecnico, non c'è proprio paragone tra l'importanza del calcio e quello che è successo agli ebrei
e se non si capisce questa cosa inutile intavolare una discussione

su Cragnotti: io ricordavo diversamente. Alga mi scrive che il buco era da un'altra parte, ok
il debito comunque lo sta pagando la Lazio no? o è falso anche questo?

sul calcio della Lazio che vuoi che dica? ho fatto i complimenti quando ha battuto la Juventus
che devo fare? scrivere "oh come giocate bene?" gioca meglio l'Atalanta, preferisco esaltare loro :)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Paolo79 »

Senti balby i miei occhi non arrossiscono a niente e come ti ho già detto puoi scrivere quello che ti pare. Se però poi si offende chi dice juve merda , de ligt cesso, etc etc allora entriamo nel campo dell'ipocrisia e quello sì che è una cosa che mi da fastidio
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Rispondi