Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da LUCAGIAN »

Paolo79 ha scritto:Non ci credo , hanno pubblicato le 3 opzioni disponibili...via allo scannamento su :lol:
Una più ridicola dell’altra
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da LUCAGIAN »

Se annullano chi glielo dice ai laziali che non possono giocarsi lo scudetto dopo tutto questo tempo?

Se lo assegnano alla Juventus altro che caos per Coronavirus.

Play off anche scontenterebbero mezza serie A
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Paolo79 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Se annullano chi glielo dice ai laziali che non possono giocarsi lo scudetto dopo tutto questo tempo?

Se lo assegnano alla Juventus altro che caos per Coronavirus.

Play off anche scontenterebbero mezza serie A
per me playoff nettamente soluzione migliore :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nickognito »

Paolo79 ha scritto:
per me playoff nettamente soluzione migliore :D
davo per scontato che fosse l'unica possibile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Super-Fabio »

Vabbè, qualsiasi decisione verrà presa ci saranno mesi di ricorsi da parte di qualcuno.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56318
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto:Lebron ha già detto che lui non ha nessuna intenzione di giocare a porte chiuse.
Chiarimento
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

L'UEFA ultimo giapponese
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56318
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Alga »

Da corrieredellosport.it:

"Europei, l'Uefa valuta l'ipotesi di rinvio al 2021"
Stando a quanto riferito da As, il massimo organo del calcio europeo, al momento fermo nella decisione di far svolgere la manifestazione nel prossimo giugno, potrebbe presto cambiare idea, al fine di permettere la conclusione dei campionati nazionali

MADRID (Spagna) - Si fa strada l'idea di un rinvio dei Campionati Europei, ufficialmente al via il prossimo 12 giugno a Roma. Stando a quanto riferito da As, l'Organizzazione Mondiale della Sanità, elevando il coronavirus allo status di pandemia globale, avrebbe costretto la Uefa a rivedere i propri programmi. Il massimo organo calcistico del Vecchio Continente era stato sin qui fermo nella decisione di non procrastinare la kermesse, che per la prima volta nella storia sarà itinerante, con partite previste in 12 diverse città ed un conseguente massiccio spostamento di persone. Rimandare di un anno gli Europei permetterebbe inoltre alle Leghe nazionali di utilizzare i mesi di giugno e luglio al fine di concludere i campionati al momento sospesi o con numerose gare da recuperare.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da orson.poeta »

Considerando che i mondiali in Qatar si giocherebbero a dicembre 2022 si creerebbe un ingorgo abbastanza complicato: se devono continuare la pagliacciata calcistica, si potrebbero far disputare gli europei questo dicembre, sperando di concludere tutto(campionati e coppe) entro inizio ottobre. Ma visto quello che sta succedendo, il problema per noi tifosi è ormai pleonastico, sono loro che devono fare business anche con dei malati in campo(Rugani il primo..e ne seguiranno altri), ormai a loro interessano gli spettatori alla tv più che i tifosi allo stadio. Tra 20 anni sarà la norma credo.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8849
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Hakaishin »

parca85 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:piccola nota a margine, che nessuno ha ancora detto o fatto notare: se un qualunque tesserato di una squadra di serie A si ammala, il campionato può praticamente considerarsi finito
parca85 ha scritto:L’alternativa è che trovano un giocatore di A positivo al virus, intera squadra in quarantena, impossibilità di finire il campionato.
Sipario
Scritto 4 giorni fa :D

Personalmente penso/temo ancora sia la conclusione più probabile della Serie A 2019/2020.
Se si continua così è solo questione di giorni/settimane prima che spunti fuori il primo giocatore di A positivo
#velavevadetto

E dopo il caso juve under 23 #velavevodetto io che il primo positivo sarebbe stato con ogni probabilità uno juventino

Ed è logica, non polemica
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da orson.poeta »

Hakaishin ha scritto:
parca85 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:piccola nota a margine, che nessuno ha ancora detto o fatto notare: se un qualunque tesserato di una squadra di serie A si ammala, il campionato può praticamente considerarsi finito
parca85 ha scritto:L’alternativa è che trovano un giocatore di A positivo al virus, intera squadra in quarantena, impossibilità di finire il campionato.
Sipario
Scritto 4 giorni fa :D

Personalmente penso/temo ancora sia la conclusione più probabile della Serie A 2019/2020.
Se si continua così è solo questione di giorni/settimane prima che spunti fuori il primo giocatore di A positivo
#velavevadetto

E dopo il caso juve under 23 #velavevodetto io che il primo positivo sarebbe stato con ogni probabilità uno juventino

Ed è logica, non polemica
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0984.shtml
Era solo questione di tempo...ora credo se ne parlerà per tutti e tutto se tutto va bene dopo l'estate
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Serie A 2019-2020: Buio pesto

Messaggio da Paolo79 »

Hakaishin ha scritto:
parca85 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:piccola nota a margine, che nessuno ha ancora detto o fatto notare: se un qualunque tesserato di una squadra di serie A si ammala, il campionato può praticamente considerarsi finito
parca85 ha scritto:L’alternativa è che trovano un giocatore di A positivo al virus, intera squadra in quarantena, impossibilità di finire il campionato.
Sipario
Scritto 4 giorni fa :D

Personalmente penso/temo ancora sia la conclusione più probabile della Serie A 2019/2020.
Se si continua così è solo questione di giorni/settimane prima che spunti fuori il primo giocatore di A positivo
#velavevadetto

E dopo il caso juve under 23 #velavevodetto io che il primo positivo sarebbe stato con ogni probabilità uno juventino

Ed è logica, non polemica
beh però ormai i collegamenti fra tutti i casi sono talmente capillari che potrebbe essere tranquillamente una coincidenza
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Super-Fabio »

Positivo anche Gabbiadini.

In Inghilterra il manager dei Leicester dice che almeno tre dei suoi giocatori mostrano sintomi. Intanto l'associazione giocatori chiede la sospensione alla FA.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da eddie v. »

questa giornata di campionato verrà vissuta da tutti noi sportivi appassionati in un clima surreale.
stadi a porte chiuse e senza la presenza di calciatori e arbitri in campo né in panchina.
assurdo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56318
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Alga »

Questi i Paesi europei nei quali si continua a giocare:

Cipro, Islanda, Svezia, Russia, Serbia, Turchia, Ucraina, Ungheria, Azerbaigian, Bielorussia, Finlandia, Gibilterra, Kazakistan, Kosovo, Montenegro e Far Oer.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Paolo79 »

c'è un campionato a gibilterra? e chi cazzo ci gioca?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Positivi altri 4 giocatori della Sampdoria più in componente dello staff medico.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Super-Fabio »

Anche Vlahovic
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Ovviamente tutti giocatori scesi in campo nell'ultimo weekend(ed è probabile che ce ne saranno altri)

Complimenti a tutti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56318
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Alga »

"La Lega Serie A ha riunito oggi i rappresentanti delle Società in video conference, proseguendo la valutazione, iniziata ieri, dell'impatto del COVID-19 sull'attività sportiva. La posizione della Lega Serie A, condivisa ieri con i Club e seguita da tutte le altre Leghe europee, resta quella di terminare l'attività sportiva concludendo nei prossimi mesi i campionati nazionali, riprendendoli quando le condizioni sanitarie lo permetteranno. A tal fine la Lega Serie A, il cui obiettivo primario in questo momento resta la tutela della salute, ha costituito alcuni gruppi di lavoro che si dedicheranno ad affrontare l'emergenza coronavirus. I tavoli di lavoro, che vedranno la partecipazione di rappresentanti delle Società, riguarderanno tematiche mediche, tecnico-sportive, di rapporti istituzionali e di risk assessment per le Società e per la stessa Lega Serie A".
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Johnny Rex »

L'Europa non ha ancora iniziato seriamente a sperimentare l'Epidemia che già tutti hanno in mente solo di salvare la Baracca, come se nulla fosse accaduto o quanto accade sia solo una parentesi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da LUCAGIAN »

Super-Fabio ha scritto:Anche Vlahovic
Pure German Pezzella, Cutrone e il fisioterapista Dainelli.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Lotito(spalleggiato da ADL) è veramente senza vergogna.

Tirchi di merda.

Comunicato durissimo dell'AIC
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Paolo79 »

poverini, costretti a uscire per andare a farsi provare la temperatura e farsi una corsetta a 10 metri di distanza l'uno dell'altro.
loro si che hanno diritto a protestare, mica i lavoratori lombardi che devono stare 8 ore in ufficio o in fabbrica con mascherine rimediate alla meno peggio e i guanti per pulire i cessi
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Lotito vuole che i calciatori continuino ad allenarsi nonostante i medici sportivi abbiano detto che è il modo migliore per aumentare il numero dei contagi.

La deadline è il 30 giugno, data per presentare i bilanci e di scadenza dei contratti e dei prestiti dei calciatori, della licenza di affitto di molti stadi e dei contratti di sponsorizzazione.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto:L'Europa non ha ancora iniziato seriamente a sperimentare l'Epidemia che già tutti hanno in mente solo di salvare la Baracca, come se nulla fosse accaduto o quanto accade sia solo una parentesi.

F.F.
Stavolta non salveranno proprio niente, s'attaccano.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Paolo79 »

tennisfan82 ha scritto:Lotito vuole che i calciatori continuino ad allenarsi nonostante i medici sportivi abbiano detto che è il modo migliore per aumentare il numero dei contagi.

La deadline è il 30 giugno, data per presentare i bilanci e di scadenza dei contratti e dei prestiti dei calciatori, della licenza di affitto di molti stadi e dei contratti di sponsorizzazione.
ho capì tennisfan ma tutti i medici consigliano di non uscire, mica solo quelli dei calciatori. boh a me sembra che questi pensino sempre di vivere in un mondo a parte.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:[boh a me sembra che questi pensino sempre di vivere in un mondo a parte.
Anche perchè gli è stato così permesso e incoraggiato a pensare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

La generazione successiva di calciatori dovrà cambiare registro, finalmente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56318
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto:Lotito vuole che i calciatori continuino ad allenarsi nonostante i medici sportivi abbiano detto che è il modo migliore per aumentare il numero dei contagi.
La LAZIO ha sospeso gli allenamenti dall'8 marzo e credo sia stata addirittura la prima squadra a farlo, mentre altri ancora giocavano in campionato e coppa.

Il 13 marzo, il DS Igli Tare dichiara che "Abbiamo deciso con il club di sospendere gli allenamenti almeno per un'altra settimana".

Ieri il Dott. Ivo Pulcini, responsabile dello staff medico della LAZIO, dichiara che "abbiamo avuto l’intelligenza e la comprensione di tutto lo staff che ci ha portato a prendere la decisione di mandare tutti a casa indistintamente fino al 21 marzo. Alcuni colleghi si troveranno lunedì ad affrontare i proprietari delle società che vogliono assolutamente riprendere gli allenamenti. Questo ci porta una forte preoccupazione per la tutela della salute di tutti i tesserati. Se venissero ripresi gli allenamenti allora minacceremo all’unanimità di dimetterci come responsabili delle società sportive".

Domani quel modello da seguire che sarebbe l'Atalanta riprendera' gli allenamenti.
L'asroma, il Napoli ed il Parma riprenderanno mercoledì.

Ma l'importante e' sempre dare addosso a Lotito ed alla LAZIO.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

"Stiamo navigando a vista in un clima di nebbia assoluta. Sono convinto che il 3 aprile sia una data forse troppo vicina per pensare a una ripartenza immediata di tutte le attività, non solo quelle sportive ma anche quelle economiche. Per questo ho iniziato a parlare di una possibile ripresa ai primi di maggio, ma anche questa data al momento è del tutto teorica". Lo ha detto il presidente della Figc Gabriele Gravina ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio 1 Rai a proposito della ripresa dei campionati. "Dobbiamo andare avanti di giorno in giorno cercando di dare alcuni riferimenti di date, altrimenti corriamo il rischio di farci trovare impreparati", ha aggiunto il numero uno della Federcalcio.

Gravina poi ha anche aperto alla possibilità che il campionato venga spalmato su due stagioni: "Non posso escludere nulla. Dobbiamo cercare di programmare con l'idea più ottimista che è quella di portare i campionati a termine. Fra le diverse ipotesi ho preannunciato anche la possibilità di non assegnazione del titolo, di congelamento della graduatoria o del ricorso a playoff e playout. Se non sarà possibile portare a termini i campionati, adotteremo altre decisioni. Non è escluso anche che il campionato di oggi possa essere bilanciato su due stagioni diverse. Oggi capisco che c'è tanta curiosità, ma nessuno oggi è in grado di dire quale sarà il nostro futuro, il nostro domani".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5892
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da nico 1986 »

in che senso in due stagioni questo lo finiscono fra agosto settembre e ottobre e poi ha meta ottobre parte quello nuovo e fanno tanti infrasettimanali e le coppe europei e gli europei cosa fanno ?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56318
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Alga »

"Brescia Calcio tiene a precisare che la convocazione per la giornata di domani, mercoledì 18 marzo 2020, presso il Centro Sportivo di Torbole Casaglia è stata inoltrata ai tecnici di base a contratto, tra cui collaboratori tecnici e preparatori atletici.Tale convocazione non è stata mandata ne ai primi ne ai secondi allenatori sollevati dal loro incarico nel corso di questa stagione.La ragione della convocazione è data dal fatto che, considerata la situazione sanitaria in corso, già da qualche settimana era stata fatta una valutazione in merito alla possibilità di prevedere una programmazione dell’attività con allenamenti a singolo giocatore o al massimo a gruppi di due giocatori, frazionati nella giornata e distribuiti su tutta la superfice del Centro Sportivo. Nell’ottica di programmare una simile attività e con l’intento di garantire la massima sicurezza dei propri atleti e tesserati, è stato ritenuto opportuno attingere a tutte le risorse possibili, tra il personale sotto contratto con Brescia Calcio.Brescia Calcio precisa infine che in vista dell’incontro di domani, per tutelare la salute di tutti, garantirà il rispetto di tutte le misure di sicurezza indicate dal Decreto Ministeriale relativo ai comportamenti da tenere sul posto di lavoro".
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56318
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Alga »

Positivo Zaccagni del Verona che aveva giocato contro la Sampdoria.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76029
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto:Positivo Zaccagni del Verona che aveva giocato contro la Sampdoria.
talmente sfigato che non solo si è ammalato
aveva pure segnato ma hanno dato autogol di Audero
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Pitone »

Alga ha scritto:Ieri il Dott. Ivo Pulcini, responsabile dello staff medico della LAZIO, dichiara che "abbiamo avuto l’intelligenza e la comprensione di tutto lo staff che ci ha portato a prendere la decisione di mandare tutti a casa indistintamente fino al 21 marzo. Alcuni colleghi si troveranno lunedì ad affrontare i proprietari delle società che vogliono assolutamente riprendere gli allenamenti. Questo ci porta una forte preoccupazione per la tutela della salute di tutti i tesserati. Se venissero ripresi gli allenamenti allora minacceremo all’unanimità di dimetterci come responsabili delle società sportive".
Da comunicazione ufficiale lunedì la Lazio riprende gli allenamenti, Pulcini si dimette per caso? O è passata l'emergenza e non ci sono più rischi per la salute?

Naturalmente da qui a lunedì c'è sempre il tempo per un passo indietro, intanto il comunicato per me incomprensibile è stato dato, vedremo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56318
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Alga »

In accordo col Dott. Pulcini l'attivita' e' stata sospesa fino a sabato 21 ed erano le altre Societa' che volevano allenarsi in questa settimana.
La ripresa avverra' lunedì 23 con queste modalita':
- allenamenti alternati, in fasce orarie differenti per diversi gruppi di giocatori, in modo da mantenere le distanze sia in campo che negli spogliatoi;
- sara' svolto solo lavoro atletico e corsa, niente partitelle e nessun contatto;
- tutti i locali verranno sanificati ed igienizzati quotidianamente da una delle ditte di pulizie di Lotito che opera anche allo Spallanzani. :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nickognito »

speriamo siano gli ultimi a ripartire, nel 2023. Stiano a casa come tutti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi