INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:
Monheim ha scritto:"Mi trovavo a Marsiglia ad osservare un giocatore, quando notai poche file sotto alla mia un osservatore nerazzurro, anche lui giunto per lo stesso mio obiettivo. A quel punto iniziai a tessere le lodi di Domoraud, a voce alta affinché fossi sentito. Il lunedì seguente quasi tutti i quotidiani sportivi aprirono titolando sull’acquisto di Domoraud da parte dell’Inter."
(L. Moggi)

Nel giorno del compleanno di Domoraud volevo ricordare questo aneddoto sul suo acquisto. Non mi piace parlare di Moggi ma è anche un modo per ricordare gli anni in cui avevamo talmente tanti soldi da spendere che le squadre di Serie A mandavano in giro per il mondo osservatori con gravi problemi di vista.

Fonte: pagina Facebook My Football Heroes
ti racconto questa. primissima volta allo stadio spareggio inter parma (ultima gara di baggio con noi) ero un pischello,enorme ma pur sempre pischello

ci sediamo e qualche fila davanti a noi si accomoda un gruppo di fighetti milanesi ben vestiti e dall'aria rispettabile. lo speaker annuncia le informazioni.
arriva il turno di domoraud.

parte un moto di protesta. cito
"NO DOMORAUD NO! QUEL N EGRO NO! " e partirono una serie di calci tali da staccare i seggiolini.
per pietà risparmio i commenti su thuram e stanic
E meno male che erano azzimati...

Comunque oggi son ventidue anni esatti dalla presentazione di un certo Luís Nazário de Lima che credo possa essere definito come il più dotato ad aver mai vestito la maglia dell'Ambrosiana inter pares con Gabriel Barbosa Almeida la cui carriera è tra l'altro ancora in piena evoluzione nonché ascesa.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Monheim ha scritto:"
ti racconto questa. primissima volta allo stadio spareggio inter parma (ultima gara di baggio con noi) ero un pischello,enorme ma pur sempre pischello

ci sediamo e qualche fila davanti a noi si accomoda un gruppo di fighetti milanesi ben vestiti e dall'aria rispettabile. lo speaker annuncia le informazioni.
arriva il turno di domoraud.

parte un moto di protesta. cito
"NO DOMORAUD NO! QUEL N EGRO NO! " e partirono una serie di calci tali da staccare i seggiolini.
per pietà risparmio i commenti su thuram e stanic
E meno male che erano azzimati...

Comunque oggi son ventidue anni esatti dalla presentazione di un certo Luís Nazário de Lima che credo possa essere definito come il più dotato ad aver mai vestito la maglia dell'Ambrosiana inter pares con Gabriel Barbosa Almeida la cui carriera è tra l'altro ancora in piena evoluzione nonché ascesa.
azzimati no gente sulla tarda 30ina massimo 45 enni.

su gabriel barbosa aspetto ancora un gol al conat stadium con doppi medi alla stone cold steve austin verso la curva gobba per coronare la sua carriera.
un pò come se kyrgios vincesse wimbledon chiudendo il torneo con un ace da sotto
Ultima modifica di Hakaishin il ven lug 26, 2019 9:06 am, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da teolino »

Intanto speriamo di riprendere l'investimento se non guadagnarci qualcosa con Barbosa.
In Brasile sta segnando con continuità, speriamo che se lo pigli qualcuno!!!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:
Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto: E meno male che erano azzimati...

Comunque oggi son ventidue anni esatti dalla presentazione di un certo Luís Nazário de Lima che credo possa essere definito come il più dotato ad aver mai vestito la maglia dell'Ambrosiana inter pares con Gabriel Barbosa Almeida la cui carriera è tra l'altro ancora in piena evoluzione nonché ascesa.
azzimati no gente sulla tarda 30ina massimo 45 enni.

su gabriel barbosa aspetto ancora un gol al conat stadium con doppi medi alla stone cold steve austin verso la curva gobba per coronare la sua carriera.
un pò come se kyrgios vincesse wimbledon chiudendo il torneo con un ace da sotto
Mi sa che hai confuso azzimati con attempati... :wink:

Sì, vabbè, un po' come aspettare di essere stuprati per nove settimane e mezzo da Sabrina Salerno, Roberta Gemma e Sara Varone.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

@monheim se ci tolgono i sogni cosa resta della vita?

mangiare, bere e chiavare... che non è poco ma non è tutto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Johnny Rex »

" A noi Interessa Domoraud come Persona, come essere umano"

-Sandro PadreBuono Mazzola nel 2000, quando ernao in corso le trattative per capire dove fosse finito il Cyril, scomparso durante la Coppa D'Africa

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:@monheim se ci tolgono i sogni cosa resta della vita?
Comunque un bel po' di Roba

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:@monheim se ci tolgono i sogni cosa resta della vita?
Comunque un bel po' di Roba

F.F.
soprattutto le rotture di coglioni
Johnny Rex ha scritto:" A noi Interessa Domoraud come Persona, come essere umano"

-Sandro PadreBuono Mazzola nel 2000, quando ernao in corso le trattative per capire dove fosse finito il Cyril, scomparso durante la Coppa D'Africa

F.F.
non ricordo la vicenda ma dal punto di vista tecnico potevano pure tenerselo. deduco lo abbia rapito la nord :D

comunque le vette raggiunte da taribo west rimarranno inesplorate.
il trecciolone si sposa sparisce per un mese, ritorna e poi dice:
"ah ma qua dopo il matrimonio non ti danno un mese di ferie?"
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:@monheim se ci tolgono i sogni cosa resta della vita?
Comunque un bel po' di Roba

F.F.
soprattutto le rotture di coglioni
Johnny Rex ha scritto:" A noi Interessa Domoraud come Persona, come essere umano"

-Sandro PadreBuono Mazzola nel 2000, quando ernao in corso le trattative per capire dove fosse finito il Cyril, scomparso durante la Coppa D'Africa

F.F.
non ricordo la vicenda ma dal punto di vista tecnico potevano pure tenerselo. deduco lo abbia rapito la nord :D

comunque le vette raggiunte da taribo west rimarranno inesplorate.
il trecciolone si sposa sparisce per un mese, ritorna e poi dice:
"ah ma qua dopo il matrimonio non ti danno un mese di ferie?"
Ahahahah, negli anni l'Ambrosiana in particolare ha offerto parecchi spunti divertenti. Grandissimo Taribone!

Sto con JR: c'è altro per fortuna oltre a mangiare, bere e inserire la chiave nella serratura.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Burian siberiano »

L'Inter vittima della legge del contrappasso. Passata dal ricco scemo Moratti a spendere e scialacquare soldi a destra e manca essendo sempre protagonista del mercato, a questi qua, contadini rivestiti che non tirano fuori un euro, talmente tirchi che quando seguono la messa in tv cambiano canale appena passano con il cestino delle offerte.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

Burian siberiano ha scritto:L'Inter vittima della legge del contrappasso. Passata dal ricco scemo Moratti a spendere e scialacquare soldi a destra e manca essendo sempre protagonista del mercato, a questi qua, contadini rivestiti che non tirano fuori un euro, talmente tirchi che quando seguono la messa in tv cambiano canale appena passano con il cestino delle offerte.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: questa era bella
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Burian siberiano »

Inter: Psg, quanto volete per cavani?
Psg: 50
Inter: 20
(Dopo due settimane)
Psg: 50
Inter: 20 +2 di bonus
(Dopo un mese)
Psg: 50
Inter: 25
Fine mercato: Eh ma chiedono 50, quindi WELCOME PAVOLETTI
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Paolo79 »

come già scritto, rimando ogni considerazione a fine mercato. per ora posso solo dire, che più che una sessione normale di mercato , sembra di avere a che fare con un'unica partita a scacchi con un enorme scacchiera in cui non ci sono 2 giocatori ma almeno una decina
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Monheim »

Dalla pagina Facebook My Football Heroes:

Aveva vinto tanto all'Ajax ed era stato il trascinatore della strepitosa Nigeria medaglia d'oro nelle Olimpiadi del 96.
Moratti se n'era innamorato e lo aveva acquistato per far vincere la sua Inter. Ma dopo il suo arrivo a Milano sembrava essere arrivata la triste fine della sua carriera: la visita medica di routine gli diagnosticò una disfunzione cardiaca congenita.
L'Inter poteva risolvere il contratto e chiedere il risarcimento all'Ajax per non aver informato delle problematiche di Kanu.
Ma Moratti si comportò diversamente:
"Massimo Moratti per me resterà un Santo. Quando mi diagnosticarono il problema cardiaco qualsiasi presidente avrebbe stracciato il contratto e tanti saluti, lui mi ha fatto operare a sue spese, salvato la vita e fatto continuare. Se sono la persona che sono, se ho fatto la carriera che ho fatto, lo devo a lui”.
La carriera era salva, ma purtroppo proseguì lontano da Milano, con l'esperienza inglese che lo ha fatto tornare grande all'Arsenal, prima dei campionati al West Bromwich e al Portsmouth.
Regalando sprazzi di classe che sembravano impossibili per uno alto 1,97. Sprazzi di classe che avevano fatto innamorare un presidente che nel momento di difficoltà lo aveva trattato come un figlio.


Tanti auguri a Nwankwo Kanu
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

intanto il ninja va a cagliari in prestito. se l'ingaggio lo paga pure solo parzialmente l'inter mi pongo parecchie domande
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:intanto il ninja va a cagliari in prestito. se l'ingaggio lo paga pure solo parzialmente l'inter mi pongo parecchie domande
Imbarazzante occhio marcio, sempre peggio....ora regala il Ninja a quel figlio di cagna di Giulini che ci ha fatto penare per Barella per un mese.

Per cosa poi? cercare di prendere Vidal che è tre volte più marcio del ninja....
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da captain »

Boh penso che Nainggolan non venga nessuno a comprarlo, darlo in prestito a qualche squadra minore cercando di trovare una soluzione per quanto riguarda lo stipendio penso sia l'unica strada percorribile dal momento in cui l'allenatore ha detto chiaro e tondo che non lo vuole tra i piedi.
Con Icardi è una vicenda sfiancante, va avanti da troppo tempo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da LUCAGIAN »

Il Cagliari paga 1,5. Tre li mette l’inter.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da parca85 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Il Cagliari paga 1,5. Tre li mette l’inter.
Veramente mi risulta che:
il Cagliari metterà 3,5 milioni
l'Inter 500.000 euro
Nainggolan rinuncerà a 500.00

Ieri poi si parlava di possibili "sconti" sui bonus legati a Barella
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Super-Fabio »

Può pure essere, ma fatico a crederci che il Cagliari possa pagare 3 milioni di stipendio...

Comunque il problema è essersi messi in questa condizione. Nainggolan con tutti i suoi limiti attuali comunque sarebbe potuto risultare utile in qualche modo, sicuramente più utile rispetto a pagare parte del suo stipendio per farlo giocare altrove.

Boh, almeno per quanto riguarda Icardi si potrebbe anche parlare di concorso di colpe, visto che a prescindere dagli errori della dirigenza ci fù pure lui che sostanzialmente rifiutò di scendere in campo per 2 mesi, ma nel caso di Nainggolan mi sembra semplicemente una scelta scriteriata quello di metterlo fuori rosa dopo 2 giorni di ritiro mettendoti nella situazione attuale.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da parca85 »

Son d'accordo con te.

Personalmente l'avrei tenuto perchè, anche se è il lontano parente del giocatore che fu, da certamente più garanzie di Vecino e Gagliardini come prima alternativa.
Gli avrei fatto fare la preparazione le amichevoli con la squadra per cercare di tirarlo a lucido e venduto solo in presenza di un'offerta decente.

Così è un'operazione che fatico a comprendere
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da captain »

Sì ma ragazzi, non è che nessuno fa offerte per Nainggolan perchè Marotta o Conte han detto che non fa parte del progetto...
Questo è un calciatore con seri problemi extra campo, gli addetti ai lavori lo sanno da anni, pure il CT della nazionale non lo convocava (e qui in Italia fingevano di stupirsi... :roll: ).
Se l'Inter non lo tiene è perchè evidentemente ha superato certi limiti (il giocatore intendo). L'errore è stato prenderlo lo scorso anno, sapendo benissimo dei suoi problemi e dei suoi vizi che su un giocatore di 30 anni si fanno sentire più di quando ne aveva 25.
Conte non lo vuol vedere manco dipinto, che cosa lo tieni a fare??
Pur di liberarsene sono disposti a smenarci dei soldi.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da parca85 »

Io dico che, se riesce a fare una preparazione decente (a differenza dello scorso anno in cui si infortunò subito), il belga in serie A dice ancora la sua.
Pure lo scorso anno gli ultimi mesi fece bene.

Per fare un confronto cittadino, il Milan gioca con titolari Calhanoglu e Kessie e Nainggolan dovrebbe essere inadeguato per essere la prima riserva dell'Inter?
Ma per piacere dai :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da captain »

Ma non si tratta di inadeguatezza tecnica, bensì comportamentale.
Non è questione di fare una bella preparazione, è questione che se non hai un comportamento professionale fuori dal campo, il fisico e le prestazioni ne risentono.
Se la società non lo vuol tenere, non è per motivi tecnici, su...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Tican »

A nessuno viene in mente la situazione della moglie??? :o :o

Giocatore molto difficile, è vero, errore prenderlo lo scorso anno, è vero.

Adesso vedo più una soluzione sua, di uno che ha dato altre priorità alla vita, ed è giustissimo così...figuriamoci se non trovavano una società in Europa che le desse 4,5 mln e cartellino gratis....semplicemente non lo ha voluto lui secondo me, la stessa Fiorentina offriva di più

Avrà mille limiti, questo comportamento è solo da approvare e applaudire
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

ok la vita sregolata fuori dal campo. ok la grave malattia della moglie. ok che ha fatto stagione sotto le aspettative

ok tutto ma pure il ninja marcio e mezzo sbronzo dello scorso campionato ha segnato 6 gol in campionato ( decisivi o sblocca risultato quelli a bologna, sampdoria, juventus ed empoli) e due assist che hanno portato a marcature decisive (parma e fiorentina).
solo in gol ha inciso per 10 punti, con gli assist altri 4.

tenuto conto che saltato parecchie gare nemmeno poco.

ha senso segarlo se dici prendo debruyne, sms, barella e fra cazzo da velletri.
ma sic stantibus rebus dal punto di vista tecnico è una follia. oggi è pur sempre il migliore centrocampista che avevamo in rosa
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

Tican ha scritto:A nessuno viene in mente la situazione della moglie??? :o :o

Giocatore molto difficile, è vero, errore prenderlo lo scorso anno, è vero.

Adesso vedo più una soluzione sua, di uno che ha dato altre priorità alla vita, ed è giustissimo così...figuriamoci se non trovavano una società in Europa che le desse 4,5 mln e cartellino gratis....semplicemente non lo ha voluto lui secondo me, la stessa Fiorentina offriva di più

Avrà mille limiti, questo comportamento è solo da approvare e applaudire
assolutamente perfetto. la situazione familiare della signora ninja mi è ben chiara. qua si discuteva la ragione tecnica di metterlo in croce da parte della società

ma se fosse come dice @captain e si parlasse pure di problemi comportamentali non è che icardi e naingollan sono stati i soli due poco professionali eh...

ogni riferimento a un portoghese e a un croato e all' entourage di un altro argentino sono voluti e non casuali
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da captain »

Ma l'allenatore non lo vuole!
Inutile star qui a discuterne dicendo che lo scorso anno ha fatto 6 gol, 2 assist, 3 lanci precisi e 4 rimesse laterali al bacio.
Anzi, a dir la verità, è l'intera società che non lo vuole più, dato che Marotta ha affermato, testuali parole, che "tutte le componenti societarie sono d'accordo" sul fatto che non faccia parte del progetto.
E sicuramente le motivazioni alla base di ciò non sono tecniche.
Se il comportamento è stato indecente, ed evidentemente è stato così data la volontà di cacciarlo, le questioni tecniche passano in secondo piano.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Tican »

Hakaishin ha scritto:ok la vita sregolata fuori dal campo. ok la grave malattia della moglie. ok che ha fatto stagione sotto le aspettative

ok tutto ma pure il ninja marcio e mezzo sbronzo dello scorso campionato ha segnato 6 gol in campionato ( decisivi o sblocca risultato quelli a bologna, sampdoria, juventus ed empoli) e due assist che hanno portato a marcature decisive (parma e fiorentina).
solo in gol ha inciso per 10 punti, con gli assist altri 4.

tenuto conto che saltato parecchie gare nemmeno poco.

ha senso segarlo se dici prendo debruyne, sms, barella e fra cazzo da velletri.
ma sic stantibus rebus dal punto di vista tecnico è una follia. oggi è pur sempre il migliore centrocampista che avevamo in rosa

Ma che centra, anche Icardi è il miglior attaccante che avete in rosa e senza sostituto lo avete eliminato....

Su Naigollan la vedo in modo diverso, se forse all'inizio la spinta gli è stata data dalla società, adesso non è più una questione tecnica, è diventata una questione personale, ci tiene più a famiglia di quanto si creda, e ad un giocatore guadagnare in tutta la carriera 3 o 4 mln in meno cambia zero, lui lo sta dimostrando....io la vedo così, la moglie continuerà le cure a Milano ma vuole passare il resto della sua vita a casa tranquilla senza stress derivati anche dal marito, lei è di Cagliari e meglio di li non può stare, è un affare per tutti, non so che stagione avrebbe fatto con certe premesse... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da parca85 »

Tican ha scritto:
Hakaishin ha scritto:ok la vita sregolata fuori dal campo. ok la grave malattia della moglie. ok che ha fatto stagione sotto le aspettative

ok tutto ma pure il ninja marcio e mezzo sbronzo dello scorso campionato ha segnato 6 gol in campionato ( decisivi o sblocca risultato quelli a bologna, sampdoria, juventus ed empoli) e due assist che hanno portato a marcature decisive (parma e fiorentina).
solo in gol ha inciso per 10 punti, con gli assist altri 4.

tenuto conto che saltato parecchie gare nemmeno poco.

ha senso segarlo se dici prendo debruyne, sms, barella e fra cazzo da velletri.
ma sic stantibus rebus dal punto di vista tecnico è una follia. oggi è pur sempre il migliore centrocampista che avevamo in rosa

Ma che centra, anche Icardi è il miglior attaccante che avete in rosa e senza sostituto lo avete eliminato....

ad un giocatore guadagnare in tutta la carriera 3 o 4 mln in meno cambia zero, lui lo sta dimostrando....
In realtà non guadagna un euro di meno: le mensilità di luglio e agosto le paga l'inter, le altre le pagherà il Cagliari
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da parca85 »

captain ha scritto:Ma l'allenatore non lo vuole!
Inutile star qui a discuterne dicendo che lo scorso anno ha fatto 6 gol, 2 assist, 3 lanci precisi e 4 rimesse laterali al bacio.
Anzi, a dir la verità, è l'intera società che non lo vuole più, dato che Marotta ha affermato, testuali parole, che "tutte le componenti societarie sono d'accordo" sul fatto che non faccia parte del progetto.
E sicuramente le motivazioni alla base di ciò non sono tecniche.
Se il comportamento è stato indecente, ed evidentemente è stato così data la volontà di cacciarlo, le questioni tecniche passano in secondo piano.
Ho capito ma sticazzi.
Possiamo dire che quest'operazione TECNICAMENTE ci fa cagare?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

Tican ha scritto:
Hakaishin ha scritto:ok la vita sregolata fuori dal campo. ok la grave malattia della moglie. ok che ha fatto stagione sotto le aspettative

ok tutto ma pure il ninja marcio e mezzo sbronzo dello scorso campionato ha segnato 6 gol in campionato ( decisivi o sblocca risultato quelli a bologna, sampdoria, juventus ed empoli) e due assist che hanno portato a marcature decisive (parma e fiorentina).
solo in gol ha inciso per 10 punti, con gli assist altri 4.

tenuto conto che saltato parecchie gare nemmeno poco.

ha senso segarlo se dici prendo debruyne, sms, barella e fra cazzo da velletri.
ma sic stantibus rebus dal punto di vista tecnico è una follia. oggi è pur sempre il migliore centrocampista che avevamo in rosa

Ma che centra, anche Icardi è il miglior attaccante che avete in rosa e senza sostituto lo avete eliminato....

Su Naigollan la vedo in modo diverso, se forse all'inizio la spinta gli è stata data dalla società, adesso non è più una questione tecnica, è diventata una questione personale, ci tiene più a famiglia di quanto si creda, e ad un giocatore guadagnare in tutta la carriera 3 o 4 mln in meno cambia zero, lui lo sta dimostrando....io la vedo così, la moglie continuerà le cure a Milano ma vuole passare il resto della sua vita a casa tranquilla senza stress derivati anche dal marito, lei è di Cagliari e meglio di li non può stare, è un affare per tutti, non so che stagione avrebbe fatto con certe premesse... :roll:
E di fatto non sono per nulla concorde con la gestione del caso icardi. Poi sul resto può darsi. Ribadisco quanto detto qualche pagina fa. Moratti che per mille ragioni non sopportavo più avrebbe gestito meglio la situazione... Ed è tutto dire...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

parca85 ha scritto:
captain ha scritto:Ma l'allenatore non lo vuole!
Inutile star qui a discuterne dicendo che lo scorso anno ha fatto 6 gol, 2 assist, 3 lanci precisi e 4 rimesse laterali al bacio.
Anzi, a dir la verità, è l'intera società che non lo vuole più, dato che Marotta ha affermato, testuali parole, che "tutte le componenti societarie sono d'accordo" sul fatto che non faccia parte del progetto.
E sicuramente le motivazioni alla base di ciò non sono tecniche.
Se il comportamento è stato indecente, ed evidentemente è stato così data la volontà di cacciarlo, le questioni tecniche passano in secondo piano.
Ho capito ma sticazzi.
Possiamo dire che quest'operazione TECNICAMENTE ci fa cagare?
Ho capito la scelta societaria @captain ma allora mi porti un cazzo di fenomeno, non una mezza sconnessa come barella. Mi porti un centrocampista affermato e finita lì.
Che poi pure dal punto di vista tecnico pure la scelta del ninja era sbagliata perché per giocare con icardi era più utile uno alla rafinha che il ninja a meno che il piano prevedesse di segare icardi già alla fine della stagione 17 18, come mi pare sempre più evidente
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Tican »

Alla fine Burian temo abbia ragione :lol:

Spero per voi che Conte inizi la stagione, ma non è scontato... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da eddie v. »

Hakaishin ha scritto: Ho capito la scelta societaria @captain ma allora mi porti un cazzo di fenomeno, non una mezza sconnessa come barella.
i fenomeni costano, chi ce li ha se li tiene. Un fenomeno in vendita lo vogliono in tanti, mica solo l'inter.
più uno è forte, più è difficile prenderlo...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da teolino »

parca85 ha scritto:
captain ha scritto:Ma l'allenatore non lo vuole!
Inutile star qui a discuterne dicendo che lo scorso anno ha fatto 6 gol, 2 assist, 3 lanci precisi e 4 rimesse laterali al bacio.
Anzi, a dir la verità, è l'intera società che non lo vuole più, dato che Marotta ha affermato, testuali parole, che "tutte le componenti societarie sono d'accordo" sul fatto che non faccia parte del progetto.
E sicuramente le motivazioni alla base di ciò non sono tecniche.
Se il comportamento è stato indecente, ed evidentemente è stato così data la volontà di cacciarlo, le questioni tecniche passano in secondo piano.
Ho capito ma sticazzi.
Possiamo dire che quest'operazione TECNICAMENTE ci fa cagare?
Sei stato fin troppo fine.
Fino ad ora l'operato di Marotta è nettamente insufficiente, dieci volte meglio Branca!!!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

eddie v. ha scritto:
Hakaishin ha scritto: Ho capito la scelta societaria @captain ma allora mi porti un cazzo di fenomeno, non una mezza sconnessa come barella.
i fenomeni costano, chi ce li ha se li tiene. Un fenomeno in vendita lo vogliono in tanti, mica solo l'inter.
più uno è forte, più è difficile prenderlo...
mi sembra lapalissiano il tuo punto, ma ripeto se si è preso il più grande dirigente dell'orbe terracqueo che appena insediatosi aveva dichiarato:
prenderemo dei campioni perchè prima quelli poi il marketing e tutto il resto.

al momento campioni 0. oggi 2 agosto, al due settembre vedremo
io ho la brutta sensazione che ci sia parecchio fumo negli occhi e che di campioni non ne vedremo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da parca85 »

Io Marotta lo valuterò a fine mercato, in base a come completeremo il parco attaccanti
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da teolino »

parca85 ha scritto:Io Marotta lo valuterò a fine mercato, in base a come completeremo il parco attaccanti
Secondo me deve fare tre acquisti di livello almeno per salvare la faccia, è ampiamente disastrosa la sua gestione per il momento.
Non c'è un solo lato positivo da quando è arrivato all'inter
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da captain »

Sì ma che colpa ne ha Marotta se Nainggolan ha un comportamento poco professionale?
La società deve decidere nonostante tutto di tenerlo in rosa perchè "o trovo il sostituto fenomeno o meglio tenermi lui?" Ma che ragionamento è?!?
Dinanzi a determinati comportamenti, che portano ad una decisione unanime di tutti gli organi societari, l'aspetto tecnico non lo si prende minimamente in considerazione.
Poi, ripeto, non sono mica le parole dette in conferenza stampa a deprezzare il giocatore: anche se Marotta avesse detto "Nainggolan resta e sarà il perno di questa squadra", gli addetti ai lavori sanno che in realtà lui è in vendita e che l'Inter se ne vuole liberare al più presto. Oppure si pensa veramente che i vari DS siano come noi tifosi, che sentiamo le parole dette ai microfoni e stop?
Se la società ha deciso di smenarci soldi pur di liberarsi di lui e Icardi, Marotta ne prende atto.
Vediamo al 2 settembre che mercato avrà fatto l'Inter e poi si tireranno conclusioni; per adesso manca ancora un mese quindi c'è tempo epr acquistare 11 titolari nuovi... Tra l'altro, questa finestra di mercato è eccessivamente lunga, è necessario chiuderla prima.
Bloccato