INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:Beh, anche tu concordi che non è stata una grande operazione.
Poi possiamo discutere i modi che hanno portato a questa scelta ma cambia poco. È appunto tutta la gestione che è pessima.
D'altronde c'era già chi l'estate scorsa vedeva rischioso l'acquisto del belga, data la sua ultima stagione non scintillante a Roma e l'etica professionale tutt'altro che impeccabile, spada di Damocle non da poco una volta superati i 30 anni.

E poi anche qui gli interisti sono i primi a criticare Conte per averlo scaricato senza neanche dargli una chance,mica gli altri tifosi. :)
Ma l'operazione pessima si è rivelata adesso non lo scorso anno...e se guardi oggi come oggi il centrocampo interista ti rendi conto anche tu che Naigollan sarebbe oro colato, ma forse, a ragione o meno, Conte e Marotta hanno preferito perderci 50 mln piuttosto che tenere una bomba ad orologeria nello spogliatoio

Certo che x ora a livello economico non saranno felicissimi i Suning di queste scelte/operazioni..... E tagliare i due più decisivi x non dire forti che ci sono in squadra è azzardo non indifferente....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da fabio86 »

E infatti ora lo stiamo dicendo, non l'anno scorso. :D
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

La cosa va scissa:
dal punto di vista puramente sportivo, anche questo ninja declinante ha dato un contributo accettabile. Ci si aspettava di più ma la sufficienza stiracchiata la porta a casa
Dal punto di vista contabile è stata una catastrofe e si si è dato via santon per indicare la pillola
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Ombra84 »

Hakaishin ha scritto:La cosa va scissa:
dal punto di vista puramente sportivo, anche questo ninja declinante ha dato un contributo accettabile. Ci si aspettava di più ma la sufficienza stiracchiata la porta a casa
Dal punto di vista contabile è stata una catastrofe e si si è dato via santon per indicare la pillola
Ora mi trovi d'accordo. :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

Accettabile per lo status del ninja, chiaramente
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da teolino »

Con il senno di poi sono tutti bravi, ma al momento dell'operazione l'inter stava prendendo uno dei migliori centrocampisti in circolazione, fortemente voluto dal tecnico, facendo delle ottime plusvlaenze con un giovane promettente e un ex giocatore.
In ogni caso seguo constantemente la primavera e vi assicuro che Zaniolo non mi ha mai impressionato, avrei puntato tutta la vita su Emmers anche se molto indietro fisicamente.
Zaniolo mi ha sempre dato l'impressione di essere un giocatore nè carne nè pesce, il suo valore in categoria era amplificato da un fisico nettamente superiore ai pari età. Inoltre visto che parlate di teste calde, il buon Nicolò è stato messo pure fuori rosa per un mese per mancanza di professionalità da Vecchi.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da captain »

Ma io sinceramente non capisco...è pieno il mondo di squadre che si vogliono liberare di determinati giocatori, per un motivo o per un altro (che possono essere motivi tecnici, o extra campo, o di bilancio...non importa), e non riescono a liberarsene (o faticano parecchio) ma non perchè non sono capaci a vendere, bensì perchè si fatica a trovare un acquirente.
Il Milan non erano anni che voleva liberarsi di Montolivo e Bertolacci? E se li è tenuti fino all'ultimo giorno di contratto...
La Juve non è dall'anno scorso che sta cercando di disfarsi di Higuain? E gli torna sempre indietro...
Nainggolan c'era la fila di squadre che lo voleva? No, Cagliari, Fiorentina e un paio di società cinesi. In Cina il giocatore non ci va di certo, da Cagliari o Fiorentina che cosa si vorrebbe ricavare economicamente?? Lo dai al Cagliari, consapevole di smenarci economicamente, ma per un anno non ce l'hai più tra i piedi che era il tuo obiettivo dato che non lo vuoi più vedere alla Pinetina nemmeno sui poster.
Qua sembra che Marotta sia il primo "coglionazzo" (scusate il francesismo), uno sprovveduto, uno che non sa fare il suo mestiere. E mi tocca pure leggere che se a Torino ha fatto bene era evidentemente merito di altri... ma per favore...
Bisogna dargli tempo, è partito dallo scorso anno arrivando a stagione in scorso, si è trovato alcune grane da sistemare, una società sotto osservazione per il FFP, uno spogliatoio non proprio unito. Intanto ha portato un allenatore di livello internazionale come Conte. Ha preso Godin a zero. Il mercato chiude il 2 settembre, le trattative non sono facili per nessuno mi sembra.
Poi a tutti piacerebbe avere al 30 luglio la rosa già definita, allora si chiuda il mercato al 30 luglio.
Per quanto mi riguarda, se arrivi in una società con difficoltà interne di vario tipo, regola numero 1 che imponi è: da adesso ci si comporta in una determinata maniera, chi non lo fa è out.
Nainggolan quindi è out, e non c'è discorso tecnico che tenga, o "meglio lui ubriaco che Gagliardini sano". No, meglio Gagliardini sano e professionale, di un atleta con comportamento non professionale, ora e sempre. Che di uno che non so in che stato si presenta agli allenamenti o alle partite non so che farmene.
Prima l'uomo, il professionista, poi il calciatore. Non so quante volte avrò letto questa frase, in interviste a dirigenti o ex calciatori facenti parte di squadre vincenti.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto:Ma io sinceramente non capisco...è pieno il mondo di squadre che si vogliono liberare di determinati giocatori, per un motivo o per un altro (che possono essere motivi tecnici, o extra campo, o di bilancio...non importa), e non riescono a liberarsene (o faticano parecchio) ma non perchè non sono capaci a vendere, bensì perchè si fatica a trovare un acquirente.
Il Milan non erano anni che voleva liberarsi di Montolivo e Bertolacci? E se li è tenuti fino all'ultimo giorno di contratto...
La Juve non è dall'anno scorso che sta cercando di disfarsi di Higuain? E gli torna sempre indietro...
Nainggolan c'era la fila di squadre che lo voleva? No, Cagliari, Fiorentina e un paio di società cinesi. In Cina il giocatore non ci va di certo, da Cagliari o Fiorentina che cosa si vorrebbe ricavare economicamente?? Lo dai al Cagliari, consapevole di smenarci economicamente, ma per un anno non ce l'hai più tra i piedi che era il tuo obiettivo dato che non lo vuoi più vedere alla Pinetina nemmeno sui poster.
Qua sembra che Marotta sia il primo "coglionazzo" (scusate il francesismo), uno sprovveduto, uno che non sa fare il suo mestiere. E mi tocca pure leggere che se a Torino ha fatto bene era evidentemente merito di altri... ma per favore...
Bisogna dargli tempo, è partito dallo scorso anno arrivando a stagione in scorso, si è trovato alcune grane da sistemare, una società sotto osservazione per il FFP, uno spogliatoio non proprio unito. Intanto ha portato un allenatore di livello internazionale come Conte. Ha preso Godin a zero. Il mercato chiude il 2 settembre, le trattative non sono facili per nessuno mi sembra.
Poi a tutti piacerebbe avere al 30 luglio la rosa già definita, allora si chiuda il mercato al 30 luglio.
Per quanto mi riguarda, se arrivi in una società con difficoltà interne di vario tipo, regola numero 1 che imponi è: da adesso ci si comporta in una determinata maniera, chi non lo fa è out.
Nainggolan quindi è out, e non c'è discorso tecnico che tenga, o "meglio lui ubriaco che Gagliardini sano". No, meglio Gagliardini sano e professionale, di un atleta con comportamento non professionale, ora e sempre. Che di uno che non so in che stato si presenta agli allenamenti o alle partite non so che farmene.
Prima l'uomo, il professionista, poi il calciatore. Non so quante volte avrò letto questa frase, in interviste a dirigenti o ex calciatori facenti parte di squadre vincenti.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da teolino »

captain ha scritto:Bisogna dargli tempo, è partito dallo scorso anno arrivando a stagione in scorso, si è trovato alcune grane da sistemare, una società sotto osservazione per il FFP, uno spogliatoio non proprio unito. Intanto ha portato un allenatore di livello internazionale come Conte. Ha preso Godin a zero. Il mercato chiude il 2 settembre, le trattative non sono facili per nessuno mi sembra.
Diciamo le cose come stanno per favore:
1) è arrivato e ha delegittimato l'allenatore che era in piena corsa per tutti gli obiettivi rischiando di mandare in merda una stagione solo per far vedere che ce l'ha duro
2) ha gestito a mio parere le grane venute fuori ovvero il caso Icardi, Naingollan e Perisic in maniera a dir poco pessima, e la svlautazione di decine di milioni ne è la riprova
3) è il lavoro societario degli ultimi anni, in cui lui non ha dato nessun apporto, che ha fatta uscire dall'osservazione del FPF. Occhio pigro è arrivato con la tavola imbandita
4) Godin non l'ha preso lui ma c'era l'accordo da molto prima che arrivasse
5) la scelta di Conte è costata come l'acquisto di un top player, vorrei capire dove sarebbe il suo valore aggiunto
captain ha scritto:Poi a tutti piacerebbe avere al 30 luglio la rosa già definita, allora si chiuda il mercato al 30 luglio.
Qua non si parla di avere la rosa completa, si parla di aver fatto tutta la preparazione con un 2002, una mega schiappa come Longo e un cavallo di ritorno già in uscita come punte, non scherziamo dai.
captain ha scritto:Per quanto mi riguarda, se arrivi in una società con difficoltà interne di vario tipo, regola numero 1 che imponi è: da adesso ci si comporta in una determinata maniera, chi non lo fa è out. Nainggolan quindi è out, e non c'è discorso tecnico che tenga, o "meglio lui ubriaco che Gagliardini sano". No, meglio Gagliardini sano e professionale, di un atleta con comportamento non professionale, ora e sempre. Che di uno che non so in che stato si presenta agli allenamenti o alle partite non so che farmene. Prima l'uomo, il professionista, poi il calciatore. Non so quante volte avrò letto questa frase, in interviste a dirigenti o ex calciatori facenti parte di squadre vincenti.
Come hanno già detto, imponi le regoli, se non le rispetti fuori. Non tagli a prescindere, soprattutto se non hai in mano nessun sostituto neanche lontanamente dello stesso valore. Tanto regalarlo per regarlo ti tenevi il ninja fino a gennaio e poi lo regalavi se proprio si dimostrava inadeguato allo stile juv...ah no scusa, allo stile Marotta/Conte...
ah poi col cazzo che lo do al Cagliari a gratis visto come si sono comportati nel caso Barella
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pitone »

Io so che con Barella il Cagliari ha trattato con l'Inter, poi l'Inter non si è fatta più sentire, la Roma ha fatto un'offerta che Giulini avrebbe accettato, ma Barella aveva già deciso.

Ho scritto io so, ma sono le dichiarazioni di Giulini, non mie, quindi non capisco questo comportamento terribile del Cagliari.

Edit:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4438.shtml
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da teolino »

Ovviamente subito dopo Petrachi ha smentito di aver cercato Barella, bensì è stato Giulini ha proporglielo solo per far partire l'asta forzata.

https://www.calciomercato.com/news/petr ... l-in-30421

Dimmi te se è un comportamento, non dico corretto perchè non è niente di illegale, ma che avrebbe dovuto far felice l'inter... :roll:

p.s. Giulini è amicone di Moratti e il buon Massimo non è più molto gradito alla dirigenza nerazzura...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

ormai i giornalisti vengono sempre più spesso usati dalle società come dispensatori di fake news,

forse ne sa davvero di più qualche youtuber rispetto alle grandi firme di tv e carta stampata
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pitone »

Abbi pazienza teolino, ma leggendo l'articolo non cambia nulla, non vedo davvero il comportamento non corretto.
Se io ho un negozio e tu mi dici che compri un oggetto, te lo metto da parte ma se non ti fai più sentire chiaro che dopo un po' lo propongo ad altri, mi sembra naturale.
Infatti ha ottenuto che a Milano li ha svegliati.
Il Cagliari con quei soldi doveva presentarsi a trattare Nandez, che oltretutto sta diventando un'operazione complicata, ha chiuso per Rog, ci sta la fretta.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Hakaishin ha scritto:ormai i giornalisti vengono sempre più spesso usati dalle società come dispensatori di fake news,

forse ne sa davvero di più qualche youtuber rispetto alle grandi firme di tv e carta stampata
E l'avete capito adesso? :D

Secondo voi come fanno ad avere gli scoop di mercato?

Sono delle puttane col microfono
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da teolino »

Pitone ha scritto:Abbi pazienza teolino, ma leggendo l'articolo non cambia nulla, non vedo davvero il comportamento non corretto.
Se io ho un negozio e tu mi dici che compri un oggetto, te lo metto da parte ma se non ti fai più sentire chiaro che dopo un po' lo propongo ad altri, mi sembra naturale.
Infatti ha ottenuto che a Milano li ha svegliati.
Il Cagliari con quei soldi doveva presentarsi a trattare Nandez, che oltretutto sta diventando un'operazione complicata, ha chiuso per Rog, ci sta la fretta.
Beh ma Barella non è un oggetto, è una persona che ha dato tutto per la tua società, ha già scelto di andare all'inter e l'ha detto più di una chiaramente.
Il buon Giulini ha provato a fare il furbo, che è una dote nel suo mestiere. Nessuno sta dicendo che ha sbagliato. Però è palese che ha fatto partire un'asta forzata, e dico forzata perchè non è stata la Roma a fare un'offerta, bensì lui che ha cercato di piazzarlo per far alzare il prezzo.
Detto questo se io fossi stato in Marotta, che tra l'altro inzialmente era stava lavorando in sinegria con il Cagliari per Nandez, non gli avrei regalato neanche un cesto di Natale della Conad.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:ormai i giornalisti vengono sempre più spesso usati dalle società come dispensatori di fake news,

forse ne sa davvero di più qualche youtuber rispetto alle grandi firme di tv e carta stampata
E l'avete capito adesso? :D

Secondo voi come fanno ad avere gli scoop di mercato?

Sono delle puttane col microfono
da discepolo del grande mou lo so bene
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da madman 3 »

Se dopo aver ceduto Naingolaan prendono Vidal la storia dei comportamenti va a puttane eh.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da teolino »

madman 3 ha scritto:Se dopo aver ceduto Naingolaan prendono Vidal la storia dei comportamenti va a puttane eh.
Sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso...regalare naingollan già inserito nel gruppo per prendere un con le stesse carattersitiche ma più vecchio, più logoro, più alcolizzato e con stipendio più alto. Senza parole...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da captain »

teolino ha scritto:
più vecchio, più logoro, più alcolizzato e con stipendio più alto.
E pure più forte
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da madman 3 »

captain ha scritto:
teolino ha scritto:
più vecchio, più logoro, più alcolizzato e con stipendio più alto.
E pure più forte
3-4 anni fa si
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:
teolino ha scritto:
più vecchio, più logoro, più alcolizzato e con stipendio più alto.
E pure più forte

Mahhh per me no, o cmq non quantificabile....
Se scegliessi oggi prenderei il belga, magari sbagliando :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da teolino »

Tican ha scritto:
captain ha scritto:
teolino ha scritto:
più vecchio, più logoro, più alcolizzato e con stipendio più alto.
E pure più forte

Mahhh per me no, o cmq non quantificabile....
Se scegliessi oggi prenderei il belga, magari sbagliando :roll:
idem...però è soggettivo
c'è da dire che il cileno a differenza del ninja ha un palmares di altro livello
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da madman 3 »

Il Vidal recente non vale mezzo Naingolaan.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da balbysauro »

comunque il primo che scrive giusto il cognome del belga vince una foto con autografo di Wanda Nara #113#
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da captain »

Ma se lo vuole Conte, allora sarà forte no? Dato che vale questo ragionamento per Lukaku...
Tra un pò sembra che Nainggolan lo scorso anno abbia disputato una stagione stellare.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto:comunque il primo che scrive giusto il cognome del belga vince una foto con autografo di Wanda Nara #113#
bentancourt
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da madman 3 »

captain ha scritto:Ma se lo vuole Conte, allora sarà forte no? Dato che vale questo ragionamento per Lukaku...
Tra un pò sembra che Nainggolan lo scorso anno abbia disputato una stagione stellare.
Perché Vidal come ha giocato secondo te?

Non si sta dicendo che il ninja ha giocato una grande stagione, ma che non c'è molta logica se mandi via uno molto forte , reduce da stagione tormentata , perché ha comportamenti poco professionali, per prendere uno che ha comportamenti ed abitudini uguali se non peggiori, che nelle ultime 2 annate ha fatto abbastanza cagare.

Poi a me frega un cazzo di chi prendono di chi vuole Conte , di Lukaku ecc eh.
Semplicemente mi pare che mandi un messaggio poco coerente.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da teolino »

madman 3 ha scritto:
captain ha scritto:Ma se lo vuole Conte, allora sarà forte no? Dato che vale questo ragionamento per Lukaku...
Tra un pò sembra che Nainggolan lo scorso anno abbia disputato una stagione stellare.
Perché Vidal come ha giocato secondo te?

Non si sta dicendo che il ninja ha giocato una grande stagione, ma che non c'è molta logica se mandi via uno molto forte , reduce da stagione tormentata , perché ha comportamenti poco professionali, per prendere uno che ha comportamenti ed abitudini uguali se non peggiori, che nelle ultime 2 annate ha fatto abbastanza cagare.

Poi a me frega un cazzo di chi prendono di chi vuole Conte , di Lukaku ecc eh.
Semplicemente mi pare che mandi un messaggio poco coerente.
Esatto.
Poi fantastica l'evoluzione di Lukaku in questi due mesi, è passato da:
- giocatore forte quando nessuno se lo cagava
- sopravvalutato quando ha iniziato a seguirlo l'inter
- fortissimo quando l'ha quasi preso la juve
- mediocre e sopravvalutato ora che si riavvicina all'inter
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Nickognito »

teolino ha scritto: c'è da dire che il cileno a differenza del ninja ha un palmares di altro livello
appena appena, uno zero tituli, l' altro 11 scudetti in 4 leghe diverse, 7 coppe nazionali, due volte la coppa america e comunque due finali di Champions, pur da perdente. :D


Tra l' altro uno 30 presenze in nazionale, l' altro 113.

Un anno di differenza, eh...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da captain »

madman 3 ha scritto:
captain ha scritto:Ma se lo vuole Conte, allora sarà forte no? Dato che vale questo ragionamento per Lukaku...
Tra un pò sembra che Nainggolan lo scorso anno abbia disputato una stagione stellare.
Perché Vidal come ha giocato secondo te?

Non si sta dicendo che il ninja ha giocato una grande stagione, ma che non c'è molta logica se mandi via uno molto forte , reduce da stagione tormentata , perché ha comportamenti poco professionali, per prendere uno che ha comportamenti ed abitudini uguali se non peggiori, che nelle ultime 2 annate ha fatto abbastanza cagare.

Poi a me frega un cazzo di chi prendono di chi vuole Conte , di Lukaku ecc eh.
Semplicemente mi pare che mandi un messaggio poco coerente.
Vidal non ha giocato, molto semplicemente, lo scorso anno. A Barcellona non si sarà integrato, oppure non aveva le caratteristiche ideali per quella squadra. Ma paragonare Vidal con Ninggolan anche no. Che non vuol dire che il belga non sia un valido elemento, ma la carriera dei 2 ha detto che c'è una categoria di differenza almeno.
Poi Nainggolan l'Inter l'ha avuto per un anno, non è che lo tagliano a prescindere come dice Teolino, se lo mandano via anche a costo di smenarci economicamente è per i motivi extracampo, che evidentemente la società non vuol più tollerare (e magari ha anche concesso al giocatore, durante questo anno, una seconda, una terza e pure una questa chance, per quel che ne sappiamo, non avendo riscontri positivi). Vidal, se arriva, probabilmente Conte e Marotta sono sicuri di poterlo gestire, cosa che con Nainggolan la società non è riuscita a fare.

Vidal è anche un pallino di Conte, oltretutto. Quindi in tal caso la società cercherebbe di soddisfare le richieste del tecnico.
Che poi neppure a me frega chi acquisterà l'Inter, ma siccome qui viene criticata la società che manda via Nainggolan "almeno deve sostituirlo con uno di egual valore", se prende Vidal non va bene ancora... Che poi avrebbe preso, nel caso, Vidal + Barella (+ Sensi).

Lukaku per me è scarso, sia che lo prenda l'Inter, la Juve, il Milan o il Pergocrema.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Nasty »

eddie v. ha scritto:
balbysauro ha scritto:comunque il primo che scrive giusto il cognome del belga vince una foto con autografo di Wanda Nara #113#
bentancourt

Nainggolan

Lukaku

Preud'homme

Vertonghen

Alderweireld
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
eddie v. ha scritto:
balbysauro ha scritto:comunque il primo che scrive giusto il cognome del belga vince una foto con autografo di Wanda Nara #113#
bentancourt

Nainggolan

Lukaku

Preud'homme

Vertonghen

Alderweireld
hai vinto anche un figlio di Maxi Lopez
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Nasty »

:oops: :oops: :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pitone »

teolino ha scritto:Poi fantastica l'evoluzione di Lukaku in questi due mesi, è passato da:
- giocatore forte quando nessuno se lo cagava
- sopravvalutato quando ha iniziato a seguirlo l'inter
- fortissimo quando l'ha quasi preso la juve
- mediocre e sopravvalutato ora che si riavvicina all'inter
Per curiosità, hai qualche link di stesse testate che scrivono in un modo o nell'altro dipende chi è interessato? Non sentito dire, traccia leggibile.
Perché anch'io ho la stessa sensazione che ritengo appunto solo una sensazione, detto che farei lo scambio Lukaku Dybala non oggi, ieri.
E continuo a leggere che Lukaku non vale Dybala, che Sarri vuoi e giocatori tecnici, che bisogna far fare l'anno con Sarri a Dybala, di colpo è indiziato a girare quel video di Lukaku che non ne azzecca una...

Non è che inconsciamente ci lasciamo trascinare da questo senso di accerchiamento che poi nella realtà non c'è? :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da teolino »

Giusto una delle prime pagine quando c'era solo l'Inter su lukaku

Immagine

Poi c'era anche il sondaggio sempre sulla gazzetta, giornale ovviamente nerazzurro, su cosa potresti fare con 83 milioni
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
fabio86

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da fabio86 »

Era perché volevano che lo United lo valutasse meno, ovviamente. :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pitone »

Ma io non nego i commenti durante la trattativa Inter.
Metto in dubbio che quando appare la Juve lo si trasformi in un fenomeno, infatti avevo chiesto due opinioni opposte della stessa testata che evidentemente non sono così immediate.

Anzi, ecco un articolo di gazzjuve quando entra in trattativa la Juve, mettono in dubbio se migliore degli attuali attaccanti (escluso Ronaldo) con annesso sondaggio se all'altezza di essere titolare, ammazza che fenomeno :D

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 7481.shtml


Vorrei solo alleggerire i discorsi su questo senso di accerchiamento che si leggono spesso per un po' tutte le squadre di vertice, siamo magari portati a leggere tutto contro la nostra squadra del cuore e a favore dell'avversario. Ma non è proprio così a livelli estremi, poi non nego alcune squadre siano più "seguite" ci mancherebbe.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pitone »

Ad esempio ora su Skyjuve stanno giustamente esaltando l'Inter, testuali parole "se arrivasse Lukako con Djeko, che squadra diventa" del presentatore in brodo di giuggiole e risposta: ambirebbe a vincere lo scudetto.
Tutto giusto perché no?

Non mi fraintendere però Teolino, non voglio polemizzare, è che vedo più o meno tutti girare a convenienza ma mai veramente contro nessuno, il giornalismo sportivo è questo vendere accontentando e facendo incazzare tutti, è solo show ormai.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pitone »

Basta, mi fermo qui, il tutto si ripete identico, mi sembrava e sono andato a vedere :D
Primi giorni di Agosto 2018, proprio teolino sul topic Inter parla di sky chiamandola J-tv e io che più timidamente di oggi sottolineo che gli inviati son divisi un po' tra tutte le squadre come tifosi :lol:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da fabio86 »

E io ri-sottolineo che Sky e Gazzetta dello Sport sono a Milano.
Come possono essere in toto anti-qualsiasi milanese mi suona oscuro.
E mi fermo anch'io qui (fino alla prossima volta :D ).
Bloccato