INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da ameba »

parca85 ha scritto:Occhio pero a non farsi ingannare dal punteggio.
Ma chi vuoi che si lasci ingannare ? :lol: :lol: :lol:

Al massimo quelli che ci tirano i piedi potrebbero incensarci, con la loro certificata iposcrisia #113#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da parca85 »

ameba ha scritto:
parca85 ha scritto:Occhio pero a non farsi ingannare dal punteggio.
Ma chi vuoi che si lasci ingannare ? :lol: :lol: :lol:

Al massimo quelli che ci tirano i piedi potrebbero incensarci, con la loro certificata iposcrisia #113#
Me li vedo giá domani i titoloni “è l’Inter l’anti Juve” per poi andare a perdere a Cagliari
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da ameba »

Conosciamo bene i nostri polli :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Se Conte riesce a rigenerare pure Candreva mandiamo lui a Palazzo Chigi e non l'omonimo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da parca85 »

Questo Lecce comunque squadra perfetta per farti fare bella figura.
Ora tutti ad applaudirli nonostante le 4 pappine e poi tra 10 giornate ci troviamo in panca Beppe Iachini :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da eddie v. »

La nuova Inter del tecnico leccese Antonio Conte parte conno il piede giusto in campionato. Superato il neopromosso Lecce di Fabio Liverani con il rotondo punteggio di 4 reti a zero. La squadra nerazzurra si candida come possibile pretendente allo scudetto. Conte ha riportato entusiasmo, freschezza e fiducia nello spogliatoio. Però attenzione, mancano tante partite alla fine del campionato e i punti a disposizione sono ancora moltissimi. Può succedere di tutto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da ameba »

#82#

Ora posso seguire l' US Open :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da teolino »

parca85 ha scritto:Questo Lecce comunque squadra perfetta per farti fare bella figura.
Esatto, il Lecce non è la solita "piccola" che viaggia il doppio a inizio stagione e con il catenaccio standard (per sqaudrre di bassa classifica) ti mette in difficoltà. Liverani cerca di proporre sempre un gioco infatti nei primi 20 minuti ci ha messo davvero in difficoltà, un po' anche per la pesantezza evidente nei giocatori dell'inter (Skriniar aveva sulle spalle due lastre di marmo). Però una volta sbloccata diventa l'avversario perfetto, sopratutto con il gioco in ripartenza di Conte.
Difesa imballatissima.
Centrocampo bene. Brozo perfetto come al solito, Sensi ottimo ma voglio vederlo più avanti quando anche gli altri andranno in condizione, Vecino abbastanza nascosto ma sarà così per chiunque farà il terzo di centrocampista quando ci sono in campo Brozo/Sensi, tanto movimento senza palla e inserimenti per liberare spazi e poco gioco con la palla tra i piedi.
La coppia Lautaro-Lukaku si integrerà davvero bene. Sarà una coppia atipica perchè Lukaku farà il lavoro da prima punta solo in area lasciando Lautaro libero di attaccare la palla, ma nello sviluppo del gioco sarà più l'argentino a prendere palla spalle alla porta per lasciare Lukaku libero di puntare lo spazio aperto dove davvero devastante, mentre il controllo spalle alla porta non credo valga una Prima categoria.
Gli esterni bene ma si sono viste troppe amneie difensive, soprattutto Asamoah, che contro squadre di altro livello si rischia di pagare caro.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Alga »

Da gazzetta.it:

Addio "Pazza Inter": a San Siro non suonerà più l'inno preferito dai tifosi
La società ha deciso. Al Meazza non si sentirà più "Amala". Ecco perché e come cambia lo spartito...

La musica è cambiata. In tutti i sensi. L'arrivo del nuovo direttore d'orchestra non ha portato solo cambiamenti di modulo di gioco e di interpreti, come si è potuto assistere e gustare al primo concerto messo in scena ieri contro il Lecce. Il nuovo corso nerazzurro è invece un taglio profondo e netto col passato. Basta con la "pazza Inter", quella bella ma discontinua, spettacolare ma che fa soffrire, troppo. E quindi basta anche con l'inno "Amala" (quello forse più amato dei tifosi) che ne esaltava il Dna di follia e adrenalina pura. A San Siro, da ieri in poi, quel ritornello così orecchiabile non si sentirà più. È andato in soffitta. Ora si deve vincere. Punto. E per farlo serve curare tutti i dettagli, anche quelli che sembrano marginali.

LA SCALETTA — Intanto, diciamolo per fugare ogni dubbio, questa di eliminare "Pazza Inter" dalla scaletta del Meazza è stata una decisione della società. E non di Antonio Conte. Certo è che il tecnico, nel primo video ufficiale, scherzando con il presidente Zhang e il presentatore Alessandro Cattelan lo aveva in parte sottolineato: "Basta parlare di pazzia, sarà un'Inter regolare e forte". E le parole (anche se di una canzone) sono pietre. Sempre e comunque.

OMAGGIO A PRISCO — Il nuovo spartito di San Siro prevederà allora la riproduzione a palla di "C'è solo l'Inter", che diventa così la colonna sonora ufficiale della stagione. Scritto da Elio e cantato da Graziano Romani, fondatore dei Rocking Chairs, il testo è un omaggio alla figura di Peppino Prisco, indimenticato e indimenticabile vice-presidente dell'Inter. "Lui diceva che la Serie A è nel nostro DNA. Io non rubo il campionato ed in Serie B non son mai stato", recita l'inno. Un canto (comunque) d'amore e di orgoglio nerazzurro.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
fabio86

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da fabio86 »

Alga ha scritto:Da gazzetta.it:

Addio "Pazza Inter": a San Siro non suonerà più l'inno preferito dai tifosi
La società ha deciso. Al Meazza non si sentirà più "Amala". Ecco perché e come cambia lo spartito...

La musica è cambiata. In tutti i sensi. L'arrivo del nuovo direttore d'orchestra non ha portato solo cambiamenti di modulo di gioco e di interpreti, come si è potuto assistere e gustare al primo concerto messo in scena ieri contro il Lecce. Il nuovo corso nerazzurro è invece un taglio profondo e netto col passato. Basta con la "pazza Inter", quella bella ma discontinua, spettacolare ma che fa soffrire, troppo. E quindi basta anche con l'inno "Amala" (quello forse più amato dei tifosi) che ne esaltava il Dna di follia e adrenalina pura. A San Siro, da ieri in poi, quel ritornello così orecchiabile non si sentirà più. È andato in soffitta. Ora si deve vincere. Punto. E per farlo serve curare tutti i dettagli, anche quelli che sembrano marginali.

LA SCALETTA — Intanto, diciamolo per fugare ogni dubbio, questa di eliminare "Pazza Inter" dalla scaletta del Meazza è stata una decisione della società. E non di Antonio Conte. Certo è che il tecnico, nel primo video ufficiale, scherzando con il presidente Zhang e il presentatore Alessandro Cattelan lo aveva in parte sottolineato: "Basta parlare di pazzia, sarà un'Inter regolare e forte". E le parole (anche se di una canzone) sono pietre. Sempre e comunque.

OMAGGIO A PRISCO — Il nuovo spartito di San Siro prevederà allora la riproduzione a palla di "C'è solo l'Inter", che diventa così la colonna sonora ufficiale della stagione. Scritto da Elio e cantato da Graziano Romani, fondatore dei Rocking Chairs, il testo è un omaggio alla figura di Peppino Prisco, indimenticato e indimenticabile vice-presidente dell'Inter. "Lui diceva che la Serie A è nel nostro DNA. Io non rubo il campionato ed in Serie B non son mai stato", recita l'inno. Un canto (comunque) d'amore e di orgoglio nerazzurro.
Sarà felice il loro allenatore ladro (e dopato). :oops:
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Hakaishin »

da quanto ricordo i celentano per i diritti di pazza inter chiedevano un bel pò di soldi.
infatti già durante il moratti crepuscolare non si suonò più amala, thohir pagando il clan la fece ritornare in auge anche per provare a riportare allo stadio un pò di gente.

quindi non vorrei che dietro a quella cosa non si nascondesse il non vogliamo più pagare i celentano, e che l'arrivo di un personaggio sicuramente molto quadrato come conte è servito più come pretesto che altro.

c'è solo l'inter come testo trasuda molto più interismo di amala, ma purtroppo ha un motivetto da funerale.
con tutti gli artisti cantanti e quant'altro non si poteva trovare un accompagnamento più orecchiabile? domanda che resta senza risposta
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da NK7 »

"Lui diceva che la Serie A è nel nostro DNA. Io non rubo il campionato ed in Serie B non son mai stato", recita l'inno.
#40# #40# #40# #40# #40# #40#
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da NK7 »

Chi è l'autore di questi versi sublimi? Orson?
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:c'è solo l'inter come testo trasuda molto più interismo di amala, ma purtroppo ha un motivetto da funerale.
Forse è anche per quello che ne ho sempre apprezzato assai la melodia cioè sonorità più vicina alle mie preferenze.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da eddie v. »

l'unico inno che conosco e che mi piace è quello del noto cantautore romano antonello venditti: "grazie inter".
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Paolo79 »

concordo con quanto avete detto, pazza inter ha più ritmo ed é perfetta per coinvolgere un pubblico più ampio (io infatti la faccio ascoltare ai miei bimbi di 4 e 2 anni :D ) ma l'interista più "da stadio" , come io lo sono stato per parecchio tempo in passato , si riconosce molto di più nella canzone di Elio, per quanto non sia orecchiabile come la prima. poi io, se parliamo di inni, ho sempre avuto un debole per urlando contro il cielo ma capisco che non si possa usare.

sulla partita col Lecce non faccio commenti anche perché ho visto solo gli highlights, mi é sembrato solo tutto troppo perfetto per fare testo, vedi gol di candreva , aspettiamo test più probanti come quello col Cagliari, che tra l'altro che non vedrò neanche quella partita a meno di trovare un locale all'estero che la faccia vedere...sperem
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da marat77 »

Ma aiutatemi a capire, ma l’interismo di Icardi da dove cazz arriva??

Cioè non mi dite che tifava Inter da bambino in Argentina.

Non è uno che è nato e cresciuto nell’Inter, tifoso da Bambino dell’Inter, insomma un Totti alla Roma, un Del Piero alla Juve, un Maldini al Milan.
Ma pure un Insigne al Napoli con le dovute proporzioni.

E Icardi sta fissa dell’Inter a costo di star fermo due anni quando è un anno buono se non di più che i tifosi, quelli almeno allo stadio, non lo possono vedere, da dove gli arriva?
Cioè per me è stato strano anche il fatto di avergli dato la fascia di Capitano.
Mai stato un leader come i primi 3 sopracitati.
Pochi anni all’Inter e seppur la Società gli dice sei fuori vai via, lui s’incatena ad Appiano Gentile.

Non mi parlate di Famiglia, Bambini etc..
I giocatori di calcio fanno una professione dove a parte rari casi la fissa dimora non esiste.
Basta vedere De Rossi che, a fine carriera, prende e piuttosto di giocare se ne va in Argentina con moglie e figli a Roma.

Lozano appena arrivato a Napoli con tutta la famiglia(numerosa).

Boh per me è rincoglionito e basta.
Si ritiri, come Luck. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Hakaishin »

@marat77 aiutami a capire tu da dove derivava l'interismo di zanetti?

con questo non voglio paragonare i 2, ma è il punto di partenza che è proprio sbagliato.

avere la fascia ed essere leader sono cose molto diverse. ai tempi d'oro erano molto più influenti samuel e cambiasso pure stankovic rispetto a zanetti.
nel barcellona oltre al gruppo storico dei canterani comandava mascherano anche se la fascia è di messi.

maldini diceva che baresi non parlava nemmeno.

ma a parte questo icardi è stato il miglior giocatore di uno dei periodi più bui della storia dell'inter e penso che anche per orgoglio personale voleva / vuole essere protagonista nel riportarla non dico al top ma almeno a competere.
chiamatemi pazzo ma io credo che i colori li senta, a modo suo magari in maniera egoistica.
forse si crede migliore di quello che effettivamente è? non lo escludo. in tutti questi anni non ho capito se fosse l'inter a limitare icardi o viceversa.

per me è semplicemente offeso e ferito nell'orgoglio
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Icardi vuole portare tutto in tribunale e accusare l'Inter di mobbing.

Se avrà ragione potrà liberarsi subito a parametro zero.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Icardi vuole portare tutto in tribunale e accusare l'Inter di mobbing.

Se avrà ragione potrà liberarsi subito a parametro zero.
Non conosco le leggi, ma Icardi ha un contratto con un'azienda, lavora bene e gli viene detto di continuo che non lo faranno lavorare e che se ne deve andare.

Boh :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da NK7 »

Sarà mica perchè un contratto di lavoro sportivo non è un contratto di lavoro tradizionale e la proprietà può decidere di spedirti altrove se non rientri più nei piani?
Nickognito ha scritto:Non conosco le leggi
Eh, boh.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da parca85 »

Hakaishin ha scritto:@marat77 aiutami a capire tu da dove derivava l'interismo di zanetti?

con questo non voglio paragonare i 2, ma è il punto di partenza che è proprio sbagliato.

avere la fascia ed essere leader sono cose molto diverse. ai tempi d'oro erano molto più influenti samuel e cambiasso pure stankovic rispetto a zanetti.
nel barcellona oltre al gruppo storico dei canterani comandava mascherano anche se la fascia è di messi.

maldini diceva che baresi non parlava nemmeno.

ma a parte questo icardi è stato il miglior giocatore di uno dei periodi più bui della storia dell'inter e penso che anche per orgoglio personale voleva / vuole essere protagonista nel riportarla non dico al top ma almeno a competere.
chiamatemi pazzo ma io credo che i colori li senta, a modo suo magari in maniera egoistica.
forse si crede migliore di quello che effettivamente è? non lo escludo. in tutti questi anni non ho capito se fosse l'inter a limitare icardi o viceversa.

per me è semplicemente offeso e ferito nell'orgoglio
I colori li sente? Sicuro?
Anche quando ha finto per un mese i dolori al “sginocchio” e ci ha costretti a scrhierare in EL bande di primavera e Keita malmesso?
Sarebbe amare l’Inter quello?

E la trattativa con l’avvocato di stocazzo per tornare a vestire la nostra maglia? Strano innamoramento.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
fabio86

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da fabio86 »

Icardi ama l'inter come Tom Rogan ama Beverly Marsh.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Hakaishin »

parca85 ha scritto:
Hakaishin ha scritto: chiamatemi pazzo ma io credo che i colori li senta, a modo suo magari in maniera egoistica.
I colori li sente? Sicuro?
Anche quando ha finto per un mese i dolori al “sginocchio” e ci ha costretti a scrhierare in EL bande di primavera e Keita malmesso?
Sarebbe amare l’Inter quello?

E la trattativa con l’avvocato di stocazzo per tornare a vestire la nostra maglia? Strano innamoramento.
cosa ti sfugge di "in maniera egoistica"?
chiaro che finchè era tutto in torno a lui le cose erano ok. gli hanno tolto il giocattolo e si è impuntato.

il problema al ginocchio c'era e se lo tirava dietro da un pò. poi non sono un medico e non so quanto fosse grave.
è stato usato in maniera strumentale dai wandi? quasi certo. la società aveva concordato i primi 15 giorni. poi c'è stato il prolungamento non concordato.

da lì a cascata il resto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da parca85 »

Hakaishin ha scritto:
parca85 ha scritto:
Hakaishin ha scritto: chiamatemi pazzo ma io credo che i colori li senta, a modo suo magari in maniera egoistica.
I colori li sente? Sicuro?
Anche quando ha finto per un mese i dolori al “sginocchio” e ci ha costretti a scrhierare in EL bande di primavera e Keita malmesso?
Sarebbe amare l’Inter quello?

E la trattativa con l’avvocato di stocazzo per tornare a vestire la nostra maglia? Strano innamoramento.
cosa ti sfugge di "in maniera egoistica"?
chiaro che finchè era tutto in torno a lui le cose erano ok. gli hanno tolto il giocattolo e si è impuntato.

il problema al ginocchio c'era e se lo tirava dietro da un pò. poi non sono un medico e non so quanto fosse grave.
è stato usato in maniera strumentale dai wandi? quasi certo. la società aveva concordato i primi 15 giorni. poi c'è stato il prolungamento non concordato.

da lì a cascata il resto
La societá l’ha obbligato a fare una risonanza da cui é emerso che la situazione del “sginochio” era la stessa rilevata dagli esami fatti in estate.
Mentre noi eravamo a Francoforte a schierare nani e Keita su una gamba.

Io spero che arrivi l’offerta dei gobbi così vediamo tutto la voglia di restare all’inter dove va a finire
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Paolo79 »

Joao Maria, cane morto dalbert, biraghi e Sanchez. 4 operazioni che andavano fatte assolutamente , che tiravamo lungo da troppo tempo e che finalmente in un paio di giorni abbiamo completato.
Ora il mercato ha raggiunto dal mio punto di vista la sufficienza e se non puntano quest'anno allo scudetto potrebbero anche ritenerlo chiuso.
Però il fatto che abbiano chiuso tutte queste operazioni insieme lasciandosi ancora 5-6 giorni di mercato mi fa pensare (o sperare) ci possa ancora essere qualche botto finale...la sensazione è che il grande colpo è o era abbastanza vincolato all'arrivo di icardi, conti alla mano potrebbero farlo ugualmente già quest'anno, vediamo...il telefono è acceso, sarebbe bello se arrivasse un SMS da Roma
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Paolo79 »

Io non ci posso credere che joao m ario si è presentato in Russia con la maglietta del Canada #40#
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da teolino »

Comunque il mercato è strano. Leggo di 16 milioni per Simeone, classe '95 che segna una volta ogni due mesi, e il ns. amato Gabigol ('97), giocatore under 23 con all'attivo il maggior numero di gol (112) che sta segnando senza sosta (è vero in Brasile) non ha il minimo mercato e l'unica offerta è 18 milioni da Flamengo (che ha appena portato in semifinale di Libertadores)...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Nickognito »

Se Chiriches ne vale 13 Simeone ne vale 30 :lol:

Gabigol 10 presenze e 1 rete in un campionato europeo, 2 presenze 0 gol nelle coppe, 2 reti in nazionale, a Haiti e Panama. Diciamo che e' un po' un rischio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da balbysauro »

via, Gabigol come esempio di calciatore forte mi mancava :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Paolo79 »

teolino ha scritto:Comunque il mercato è strano. Leggo di 16 milioni per Simeone, classe '95 che segna una volta ogni due mesi, e il ns. amato Gabigol ('97), giocatore under 23 con all'attivo il maggior numero di gol (112) che sta segnando senza sosta (è vero in Brasile) non ha il minimo mercato e l'unica offerta è 18 milioni da Flamengo (che ha appena portato in semifinale di Libertadores)...
pensa che io quando ho letto 18 per gabigol pensavo fosse colpa dello shiraz appena tracannato :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da teolino »

balbysauro ha scritto:via, Gabigol come esempio di calciatore forte mi mancava :D
Ma in sto forum si può dire qualcosa senza essere preso per per il culo, che due coglioni.
Hai letto che ho scritto che è un fenomeno?
che vale 100 milafantamilioni???
Anch'io sono convinto sia un mediocre, ma i numeri vorranno dire qualche cosa?

Nickognito parla di un gol in 10 presenze all'inter?
Sarebbe più corretto dire in 182' minuti giocati
1 gol in 5 presenze al Benfica?
Sarebbe più corretto dire in 164' minuti giocati
2 gol in nazionale?
si, in 4 partite per un totale di ben 170'

Bisogna considera che ha fatto l'avventura in Europa da 20enne catapultato dal brasile in una squadra grama e sovraesposto mediaticamente.

Non credo sia un gran giocatore, ma è stato capocannoniere del Brasilerao l'anno scorso, quest'anno ha una media di più di un gol a partita, è il miglior marcatore under 23 e ha comunque ancora 22 anni, è uno scandalo pensare che possa valere più di 18 milioni viste le cifre che circolano?!?
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da ameba »

teolino ha scritto:
Ma in sto forum si può dire qualcosa senza essere preso per per il culo, che due coglioni.

Nel forum è altamente improbabile, nel thread dell' Inter poi ..............direi impossibile #100#

Hai belle pretese :o

#113# #113# #113#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Hakaishin »

parca85 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
parca85 ha scritto:

.
cosa ti sfugge di "in maniera egoistica"?
chiaro che finchè era tutto in torno a lui le cose erano ok. gli hanno tolto il giocattolo e si è impuntato.

il problema al ginocchio c'era e se lo tirava dietro da un pò. poi non sono un medico e non so quanto fosse grave.
è stato usato in maniera strumentale dai wandi? quasi certo. la società aveva concordato i primi 15 giorni. poi c'è stato il prolungamento non concordato.

da lì a cascata il resto
La societá l’ha obbligato a fare una risonanza da cui é emerso che la situazione del “sginochio” era la stessa rilevata dagli esami fatti in estate.
Mentre noi eravamo a Francoforte a schierare nani e Keita su una gamba.

Io spero che arrivi l’offerta dei gobbi così vediamo tutto la voglia di restare all’inter dove va a finire
il che scusami non dimostra che la situazione fosse buona già in precedenza. aveva una noia e se la stava tirando dietro.
quanto fosse grande sta noia non lo so non ho visto i referti
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da balbysauro »

teolino, la presa per il culo la leggi solo tu
in ogni caso la tua reazione mi pare esagerata, anche nei toni, se posso permettermi

Gabigol potrà anche diventare un fenomeno (e magari lo è già), ma in Europa si è dimostrato un mezzo bidone
in Sudamerica è ed è sempre stato pieno di presunti campioni che poi si sono rivelati dei bluff (e giù con la favoletta della saudade), da Denilson in giù

hic Rhodus, hic salta



che poi che vuol dire che ha giocato pochi minuti? i suoi allenatori in Europa sono tutti scemi che hanno un campione tra le mani e non lo fanno giocare?
non pensi che non ha mai visto il campo perchè in allenamento chi di dovere ha giudicato che era meglio schierare un primavera che lui?

quanto al prezzo, se entra in uno scambio per le plusvalenze lo possono pure valutare 50 milioni
le cifre che girano non hanno quasi più alcuna attinenza col valore reale del giocatore
e questo ovviamente vale per tutti gli altri
non è che se Caio (non quello arrivato con Zanetti) viene comprato a 40 milioni significa che li valga, ormai



a margine, per rispondere allo zione, mi secca constatare che nel topic dell'Inter c'è una concentrazione di utenti permalosi e spesso offensivi che non si riscontra nei topic delle altre squadre
ma magari è solo una mia impressione e io sono solo un noto troll provocatore
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Hakaishin »

sul barbosa credo che pesi come un macigno un ingaggio da nababbo.

per me rimane un giocatore "da sudamerica" ma forse al prezzo giusto una media un pensiero potrebbe farlo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da teolino »

balbysauro ha scritto:teolino, la presa per il culo la leggi solo tu
in ogni caso la tua reazione mi pare esagerata, anche nei toni, se posso permettermi

Gabigol potrà anche diventare un fenomeno (e magari lo è già), ma in Europa si è dimostrato un mezzo bidone
in Sudamerica è ed è sempre stato pieno di presunti campioni che poi si sono rivelati dei bluff (e giù con la favoletta della saudade), da Denilson in giù

hic Rhodus, hic salta

che poi che vuol dire che ha giocato pochi minuti? i suoi allenatori in Europa sono tutti scemi che hanno un campione tra le mani e non lo fanno giocare?
non pensi che non ha mai visto il campo perchè in allenamento chi di dovere ha giudicato che era meglio schierare un primavera che lui?

quanto al prezzo, se entra in uno scambio per le plusvalenze lo possono pure valutare 50 milioni
le cifre che girano non hanno quasi più alcuna attinenza col valore reale del giocatore
e questo ovviamente vale per tutti gli altri
non è che se Caio (non quello arrivato con Zanetti) viene comprato a 40 milioni significa che li valga, ormai

a margine, per rispondere allo zione, mi secca constatare che nel topic dell'Inter c'è una concentrazione di utenti permalosi e spesso offensivi che non si riscontra nei topic delle altre squadre
ma magari è solo una mia impressione e io sono solo un noto troll provocatore
Parti con un via, tanto per dare l'imipressione rispondiamo a sto scemo, e finisci con un sorriso sarcastico, come dovrei prenderla?!?
Non penso che tu sia un troll provocatore però questo è il tono di risposta standard che si riceve in risposta a tutti i post ritenuti da "tifoso" in questo topic. Cavolo siamo nel topic dell'inter potremo parlare e fare considerazioni da tifosi?
Negli altri topic non ci sarà forse questo clima anche perchè non ci sono ad aspettare in fila i tifosi "nemici" pronti a fare le pulci ad ogni messaggio
E' l'unico topic (a parte quello di Federer dove Burian scrive per settimane intere da solo) dove si scrive di più quando si perde, e la maggior parte dei posto sono di tifosi avversari.

Comunque non ritendo la mia reazione esagerata perchè non ti ho mica offeso ho detto altro a te (se ti ho offeso mi scuso ma era una considerazione generale), ho solo constatato che in questo topic, dato che ovviamente siamo tutti, come venite a ricordarci ogni 5 minuti, con il complesso di accerchiamento, tutti vittime, ecc...
non si può dire niente che tutti si sentono in diritto di risponderti con sorrisini ed altro.

Per la questione bidone ripeto per l'ennesima volta, in europa ci è stato una stagione a 20 anni e ha fallito avendo pure poche possibilità.
Ovvio che se non giocava tanto era perchè non ritenuto in quel momento all'altezza, però le mi precisazioni sui minuti/gol erano in risposta al "10 partite 1 gol" di nickognito.

In ogni caso è proprio perchè le valutazioni non rispondono più alle vere qualità che che per me Gabigol al momento può e dovrebbe valere di più.
Perchè aldilà dei valori tecnici sta dimostrando una continuità in fase realizzativa impressionante pur che sia in Brasile.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Nickognito »

dai su, adesso fare queste critiche a balby e' un po' paradossale.

Quanto al mio post, avevo detto che e' un rischio che qui non ha fatto nulla, e penso sia indiscutibile. Simeone e' scarsotto, ma prima dell' anno scorso veniva comunque da 26 reti in due campionati in squadre mediocri ed e' uno che si sacrifica molto per essere un attaccante. A 24 anni in quel ruolo sopra i 10 milioni ci devi andare tranquillamente.

A proposito, la Fiorentina ha avuto anche un capocannoniere del campionato brasiliano, Keirrison, rivisto solo adesso!
Ultima modifica di Nickognito il gio ago 29, 2019 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da parca85 »

18 milioni per il nostro amico brasileiro sarebbero grasso che cola e personalmente dubito si possa ricavare di più
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:sul barbosa credo che pesi come un macigno un ingaggio da nababbo.

per me rimane un giocatore "da sudamerica" ma forse al prezzo giusto una media un pensiero potrebbe farlo
Prende 3 milioni netti effettivamente, era uno sproposito per un 20enne brasiliano... tra l'altro non so perchè ho scritto 10 volte classe '97 quando è un '96, mi scuso...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Bloccato