INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10280
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto:dai su, adesso fare queste critiche a balby e' un po' paradossale.
Quel post rimane per me invece abbastanza fuori luogo: nessuno qui aveva scritto che fosse o potesse diventare "forte" o un fenomeno.
Semplicemente si parlava della sua valutazione anche comparata ad altri attaccanti
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da teolino »

Nickognito ha scritto:dai su, adesso fare queste critiche a balby e' un po' paradossale.

Quanto al mio post, avevo detto che e' un rischio che qui non ha fatto nulla, e penso sia indiscutibile. Simeone e' scarsotto, ma prima dell' anno scorso veniva comunque da 26 reti in due campionati in squadre mediocri ed e' uno che si sacrifica molto per essere un attaccante. A 24 anni in quel ruolo sopra i 10 milioni ci devi andare tranquillamente.

A proposito, la Fiorentina ha avuto anche un capocannoniere del campionato brasiliano, Keirrison, rivisto solo adesso!
Non era un critica diretta a Balby, ma al clima su sto topic come ho scritto.

Quanto dici te è vero, infatti ho puntualizzato sui minuti solo perchè guardando le partite non si raccontava la realtà, 111 minuti in 9 partite di campionato è pochissimo.

Sui bidoni brasiliani è piena la letteratura, però secondo me un'altra chance in Europa se la meriterebbe il buon Barbosa
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10280
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da parca85 »

Paolo79 ha scritto:Io non ci posso credere che joao m ario si è presentato in Russia con la maglietta del Canada #40#
Ma perchè il video in cui scende dal trenino rosso verde quanto cazzo è triste? :lol:

Questo ce lo ritroviamo sicuro sul groppone il prossimo anno!
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da teolino »

parca85 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Io non ci posso credere che joao m ario si è presentato in Russia con la maglietta del Canada #40#
Ma perchè il video in cui scende dal trenino rosso verde quanto cazzo è triste? :lol:

Questo ce lo ritroviamo sicuro sul groppone il prossimo anno!
Una delle tante operazioni strepitose in uscita di occhio malndrino.
Giusto oggi ho letto che per prestare quel piede fino di Dalbert dobbiamo pagare 6 milioni al Nizza, non ho capito perchè sinceramente...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Nickognito »

teolino ha scritto: però secondo me un'altra chance in Europa se la meriterebbe il buon Barbosa
ci sta, ma alle cifre di un Simeone, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da teolino »

Nickognito ha scritto:
teolino ha scritto: però secondo me un'altra chance in Europa se la meriterebbe il buon Barbosa
ci sta, ma alle cifre di un Simeone, ecco.
Secondo me no, però mi sa che sono l'unico che lo pensa :D
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:
Hakaishin ha scritto:sul barbosa credo che pesi come un macigno un ingaggio da nababbo.

per me rimane un giocatore "da sudamerica" ma forse al prezzo giusto una media un pensiero potrebbe farlo
Prende 3 milioni netti effettivamente, era uno sproposito per un 20enne brasiliano... tra l'altro non so perchè ho scritto 10 volte classe '97 quando è un '96, mi scuso...
3 dal flamengo più uno e mezzo dall'inter o ricordo male...?

i numeri oggettivamente gli danno ragione. sta segnando e buon per lui.
però una big dopo che non ha fatto nulla di che ne da noi (ok una stagione disgraziata...) ma pure al benfica non ha spaccato le porte.
facilmente è finito nelle squadre sbagliate nel momento sbagliato


chi potrebbe avere i soldi (una big) non lo prende per vari motivi: ha fallito, dovrei farci la squadra attorno etc...

in una fiorentina o in una lazio o al torino, come tipologia e ambizione potrebbe pure starci, magari se ci credi davvero pure i difetti li fai passare in secondo piano. peccato prenda quanto un top player che hanno in rosa. e comunque rimane un'incognita in europa

insomma le big non lo filano, le medie e le piccole non lo prendono perchè è troppo caro.

il valore di mercato lo fanno la domanda e l'offerta e in questo momento per barbosa offrono 18

quando spalletti diceva: nel calcio moderno conta non sbagliare le entrate intendeva proprio casi come questo, perchè poi i joao mario e i barbosa ti restano sul groppo sino alla fine e non li fai mai fuori
Ultima modifica di Hakaishin il gio ago 29, 2019 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10280
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da parca85 »

teolino ha scritto: Giusto oggi ho letto che per prestare quel piede fino di Dalbert dobbiamo pagare 6 milioni al Nizza, non ho capito perchè sinceramente...
Letta anch'io ma mi rifiuto di crederci.
Sarebbe una roba troppo allucinante per poter essere vera.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Hakaishin »

parca85 ha scritto:
teolino ha scritto: Giusto oggi ho letto che per prestare quel piede fino di Dalbert dobbiamo pagare 6 milioni al Nizza, non ho capito perchè sinceramente...
Letta anch'io ma mi rifiuto di crederci.
Sarebbe una roba troppo allucinante per poter essere vera.
se non sbaglio c'era una percentuale sulla rivendita...

pierino, jorah mormont sabatini... cosa avete fatto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Nickognito »

teolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:
teolino ha scritto: però secondo me un'altra chance in Europa se la meriterebbe il buon Barbosa
ci sta, ma alle cifre di un Simeone, ecco.
Secondo me no, però mi sa che sono l'unico che lo pensa :D
Ma anche se hai ragione che valga di piu', il motivo sarebbe che non lo sanno giudicare. Non che segna in Brasile. Uno che segna solo in Brasile non lo valuti di principio piu' di 20 milioni, secondo me.

Il mercato dal Sudamerica e' questo. A parte Neymar., Gabriel Jesus e Vinicius, presi da club ricchissimi e spendaccioni. abbiamo:

Cavani 5 milioni, Dybala 12, Di Maria 6, Kaka 8.5, Higuain 13, Dani Alves 10, Alisson 8, Alex Sandro 10, Thiago Silva 10, Fernandinho 9, Firmino 4, Lavezzi 6, Suarez 1, James 5...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Hakaishin »

thiago silva prima di venire al milan aveva steccato in russia... così per dire.

ciò che frega barbosa è il costo non il valore tecnico a secco
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Nasty »

Hakaishin ha scritto:thiago silva prima di venire al milan aveva steccato in russia... così per dire.

ciò che frega barbosa è il costo non il valore tecnico a secco
Thiago Silva ha giocato in Russia? Sorprendente, mai saputo, giocò male? Forse per questo arrivo' quasi sconosciuto al Milan.

Inoltre arrivati in Italia, prime due partite e subito è parso essere forte, e completo. Gabigol no
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto:
Hakaishin ha scritto:thiago silva prima di venire al milan aveva steccato in russia... così per dire.

ciò che frega barbosa è il costo non il valore tecnico a secco
Thiago Silva ha giocato in Russia? Sorprendente, mai saputo, giocò male? Forse per questo arrivo' quasi sconosciuto al Milan.

Inoltre arrivati in Italia, prime due partite e subito è parso essere forte, e completo. Gabigol no
rettifico, da wikipedia

La prima esperienza in Europa
Le sue prestazioni nel nuovo ruolo di difensore centrale lo hanno fatto notare da alcuni club europei, in particolare il Porto, che nel 2004, dopo un periodo di prova, lo ha acquistato per 2,5 milioni di euro.[18] A causa di un infortunio e alcuni problemi respiratori non è stato aggregato alla prima squadra ma ha giocato solo con la squadra B in Segunda Divisão B, la terza serie nazionale.

Nel gennaio del 2005 è stato ceduto in prestito alla Dinamo Mosca. A Mosca gli è stata diagnosticata la tubercolosi,[19] che lo ha costretto a farsi operare[20] per non perdere un polmone[21] e a stare fermo per circa un anno.[22]

poi con questo non dico che barbosa sia un fenomeno.
però pure in portogallo all'inizio lo hanno sballottato a destra e a sinistra. poi ok la tbc in russia
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:
Hakaishin ha scritto:thiago silva prima di venire al milan aveva steccato in russia... così per dire.

ciò che frega barbosa è il costo non il valore tecnico a secco
Thiago Silva ha giocato in Russia? Sorprendente, mai saputo, giocò male? Forse per questo arrivo' quasi sconosciuto al Milan.

Inoltre arrivati in Italia, prime due partite e subito è parso essere forte, e completo. Gabigol no
se non ricordo male, thiago silva in russia (che poi era in prestito dal porto) ebbe un problema serio di salute e praticamente non fu mai a disposizione, per questo non giocò proprio. una volta che tornò in salute, preferì ricominciare dal brasile per ritrovare la condizione...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Hakaishin »

pocaluce ha scritto:
Nasty ha scritto:
Hakaishin ha scritto:thiago silva prima di venire al milan aveva steccato in russia... così per dire.

ciò che frega barbosa è il costo non il valore tecnico a secco
Thiago Silva ha giocato in Russia? Sorprendente, mai saputo, giocò male? Forse per questo arrivo' quasi sconosciuto al Milan.

Inoltre arrivati in Italia, prime due partite e subito è parso essere forte, e completo. Gabigol no
se non ricordo male, thiago silva in russia (che poi era in prestito dal porto) ebbe un problema serio di salute e praticamente non fu mai a disposizione, per questo non giocò proprio. una volta che tornò in salute, preferì ricominciare dal brasile per ritrovare la condizione...
ok il problema di salute grave. ma il concetto resta: non è arrivato ad oporto è diventato subito il campione ammiriamo tutt'oggi.
ma escludendo il periodo russo- portoghese. prendiamo solo il milan
aveva tre vantaggi "di contesto" rispetto a barbosa:
- essere costato poco
- essere arrivato in sordina e senza aspettative
- giocava in una squadra con nesta,maldini, pirlo, gattuso,seedorf che gli avranno insegnato qualcosa....

barbosa è arrivato nella situazione toatalmente opposta

con questo non dico che barbosa sia un campione, ma se al posto di quanto è sto pagato lo avessi pagato 7 e senza la presentazione che neanche ronaldo da lima passava nello sticazzi generale. avesse avuto pure dei veterani qualcosa avrebbe imparato
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da balbysauro »

teolino ha scritto:
balbysauro ha scritto:teolino, la presa per il culo la leggi solo tu
in ogni caso la tua reazione mi pare esagerata, anche nei toni, se posso permettermi

Gabigol potrà anche diventare un fenomeno (e magari lo è già), ma in Europa si è dimostrato un mezzo bidone
in Sudamerica è ed è sempre stato pieno di presunti campioni che poi si sono rivelati dei bluff (e giù con la favoletta della saudade), da Denilson in giù

hic Rhodus, hic salta

che poi che vuol dire che ha giocato pochi minuti? i suoi allenatori in Europa sono tutti scemi che hanno un campione tra le mani e non lo fanno giocare?
non pensi che non ha mai visto il campo perchè in allenamento chi di dovere ha giudicato che era meglio schierare un primavera che lui?

quanto al prezzo, se entra in uno scambio per le plusvalenze lo possono pure valutare 50 milioni
le cifre che girano non hanno quasi più alcuna attinenza col valore reale del giocatore
e questo ovviamente vale per tutti gli altri
non è che se Caio (non quello arrivato con Zanetti) viene comprato a 40 milioni significa che li valga, ormai

a margine, per rispondere allo zione, mi secca constatare che nel topic dell'Inter c'è una concentrazione di utenti permalosi e spesso offensivi che non si riscontra nei topic delle altre squadre
ma magari è solo una mia impressione e io sono solo un noto troll provocatore
Parti con un via, tanto per dare l'imipressione rispondiamo a sto scemo, e finisci con un sorriso sarcastico, come dovrei prenderla?!?
Non penso che tu sia un troll provocatore però questo è il tono di risposta standard che si riceve in risposta a tutti i post ritenuti da "tifoso" in questo topic. Cavolo siamo nel topic dell'inter potremo parlare e fare considerazioni da tifosi?
Negli altri topic non ci sarà forse questo clima anche perchè non ci sono ad aspettare in fila i tifosi "nemici" pronti a fare le pulci ad ogni messaggio
E' l'unico topic (a parte quello di Federer dove Burian scrive per settimane intere da solo) dove si scrive di più quando si perde, e la maggior parte dei posto sono di tifosi avversari.

Comunque non ritendo la mia reazione esagerata perchè non ti ho mica offeso ho detto altro a te (se ti ho offeso mi scuso ma era una considerazione generale), ho solo constatato che in questo topic, dato che ovviamente siamo tutti, come venite a ricordarci ogni 5 minuti, con il complesso di accerchiamento, tutti vittime, ecc...
non si può dire niente che tutti si sentono in diritto di risponderti con sorrisini ed altro.

Per la questione bidone ripeto per l'ennesima volta, in europa ci è stato una stagione a 20 anni e ha fallito avendo pure poche possibilità.
Ovvio che se non giocava tanto era perchè non ritenuto in quel momento all'altezza, però le mi precisazioni sui minuti/gol erano in risposta al "10 partite 1 gol" di nickognito.

In ogni caso è proprio perchè le valutazioni non rispondono più alle vere qualità che che per me Gabigol al momento può e dovrebbe valere di più.
Perchè aldilà dei valori tecnici sta dimostrando una continuità in fase realizzativa impressionante pur che sia in Brasile.

non ho dato dello scemo, non c'era sarcasmo
se ti ho dato l'impressione di prenderti in giro me ne scuso
da parte mia c'è proprio convinzione, per quello che gli ho visto fare nelle rare occasioni in cui mi è capitato, che sia un bidone, stop

quanto al clima, forse frequenti poco il topic della Juventus :)

comunque, da parte mia, passo e chiudo
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da teolino »

balbysauro ha scritto: non ho dato dello scemo, non c'era sarcasmo
se ti ho dato l'impressione di prenderti in giro me ne scuso
da parte mia c'è proprio convinzione, per quello che gli ho visto fare nelle rare occasioni in cui mi è capitato, che sia un bidone, stop

quanto al clima, forse frequenti poco il topic della Juventus :)

comunque, da parte mia, passo e chiudo
Idem, mi scuso se ho alzato i toni

Sul topic della juve leggo ma evito di scrivere proprio per evitare reazioni :wink:
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Fate la pace.

Parliamo un po' di calciopoli...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Pitone »

Cacchio volevo venire a prendervi per il culo su Gabigol, vabbeh ripasso tra 6 mesi :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19287
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da ameba »

balbysauro ha scritto:


a margine, per rispondere allo zione, mi secca constatare che nel topic dell'Inter c'è una concentrazione di utenti permalosi e spesso offensivi che non si riscontra nei topic delle altre squadre
ma magari è solo una mia impressione e io sono solo un noto troll provocatore
Per me non sei di certo un provocatore e a te perdonerei tutto, puoi stare pur tranquillissimo :D Il mio intervento era solo per significare quanto detto poi da teolino e che di certo non avrei saputo meglio spegare :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19287
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da ameba »

teolino ha scritto:

Non penso che tu sia un troll provocatore però questo è il tono di risposta standard che si riceve in risposta a tutti i post ritenuti da "tifoso" in questo topic. Cavolo siamo nel topic dell'inter potremo parlare e fare considerazioni da tifosi?
Negli altri topic non ci sarà forse questo clima anche perchè non ci sono ad aspettare in fila i tifosi "nemici" pronti a fare le pulci ad ogni messaggio
E' l'unico topic (a parte quello di Federer dove Burian scrive per settimane intere da solo) dove si scrive di più quando si perde, e la maggior parte dei posto sono di tifosi avversari.
Immagine
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da eddie v. »

L'Inter è una delle squadre italiane più prestigiose nonché una delle pretendenti alla conquista del campionato di Serie A TIM 2019-2020.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20355
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Tican »

Hakaishin ha scritto: ciò che frega barbosa è il costo non il valore tecnico a secco

Non so cosa tu intenda per a secco ma dire che è il costo il problema di Gabigol mi lascia sbalordito, in un mercato dove piovono soldi come grandinate l'ultimo dei problemi è quello economico....proprio per il valore tecnico nessuno lo caga su, non mi interessa come gioca in Brasile, l'ho visto quel poco qui e credo nessuno del suo enturage abbia ancora smesso di ridere dal giorno della firma del contratto con l'inter :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Hakaishin »

Tican ha scritto:
Hakaishin ha scritto: ciò che frega barbosa è il costo non il valore tecnico a secco

Non so cosa tu intenda per a secco ma dire che è il costo il problema di Gabigol mi lascia sbalordito, in un mercato dove piovono soldi come grandinate l'ultimo dei problemi è quello economico....proprio per il valore tecnico nessuno lo caga su, non mi interessa come gioca in Brasile, l'ho visto quel poco qui e credo nessuno del suo enturage abbia ancora smesso di ridere dal giorno della firma del contratto con l'inter :lol:
mi rispiego, eppure credevo di essere stato chiaro.

mettiamo da parte l'idea che possiamo di barbosa se forte,scarso o a metà.
analizza la cosa dal punto di vista di una società:

sono una big (city barca ....) non ha alcun senso di esistere se non fare contento il procuratore che magari ti ha fatto un favore sul giocatore che davvero volevano. perchè il ragazzo ha già fallito e perchè non vale il livello

sono una squadra di media classifica tipo lazio. che magari una scommessa a basso costo sul cartellino del barbosa potrebbe pure pensarla.
prendi il contratto in essere e scopri che il ragazzo prende più di stipendio dei tuoi migliori giocatori che hai rosa (immobile, sms. che sono delle certezze, perchè conoscono il campionato etc)
in più hai l'incognita di quanto possa rendere in europa etc

una spal a gabigol non ci pensa nemmeno perchè con quello che prende di stipendio non dico che ci chiude tutta la stagione chiavi in mano ma quasi.

è un problema di costi/benefici. una big non se ne fa nulla. le medie e le piccole sarebbero esposte a un rischio troppo grande.
ergo sì è un problema di costo per quelle squadre che potrebbero farci un pensiero.

perchè costasse anche 18 di cartellino ma non prendesse 4 di stipendio ma 1... un pensiero una media ce lo fa
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Girone come difficoltà a conti fatti simile a scorso anno ,Barcellona e Borussia vi evocano bei ricordi (il 2010, il 1964 e il 1994 i Gialloneri) , da vedere anche dove sarà la vostra testa, se più sul campionato Conte Style o comunque sull'Europa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da teolino »

https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... ternative/

Petagna valutato 25 milioni :o :o :o
intendevo proprio questo nel mio post su Barbosa....
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da dsdifr »

Coi prezzi assurdi che corrono, Petagna 25 è il suo prezzo.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto:https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... ternative/

Petagna valutato 25 milioni :o :o :o
intendevo proprio questo nel mio post su Barbosa....
è la dura verità. se devi comprare e sei una big o presunta tale il prezzo aumenta e se devi vendere un esubero il prezzo scende...
Johnny Rex ha scritto:Girone come difficoltà a conti fatti simile a scorso anno ,Barcellona e Borussia vi evocano bei ricordi (il 2010, il 1964 e il 1994 i Gialloneri) , da vedere anche dove sarà la vostra testa, se più sul campionato Conte Style o comunque sull'Europa.

F.F.
in teoria lo slavia dovrebbe essere un pelo più soft rispetto al psv.
girone duro, ma non impossibile. sulla carta ce la giochiamo col dortmund
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Nickognito »

Slavia? Interesti a rompere a Praga, bah :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20355
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Tican »

Hakaishin ha scritto:
perchè costasse anche 18 di cartellino ma non prendesse 4 di stipendio ma 1... un pensiero una media ce lo fa
Certo c'è lo fa, finché dura l'effetto della droga che il direttore sportivo ha assunto pochi minuti prima.... 8)

Ma lo avete visto Gabigol? In campo dico...

A tutto c'è un limite :roll:
E ovviamente nessuno con un briciolo di sale in zucca da una maglia a pagamento al tipo in questione... Se pagasse lui un pensierino lo si potrebbe fare.... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8820
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Hakaishin »

Tican ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
perchè costasse anche 18 di cartellino ma non prendesse 4 di stipendio ma 1... un pensiero una media ce lo fa
Certo c'è lo fa, finché dura l'effetto della droga che il direttore sportivo ha assunto pochi minuti prima.... 8)

Ma lo avete visto Gabigol? In campo dico...

A tutto c'è un limite :roll:
E ovviamente nessuno con un briciolo di sale in zucca da una maglia a pagamento al tipo in questione... Se pagasse lui un pensierino lo si potrebbe fare.... 8)
magari lo stesso fenomeno che ha comprato andre silva il pensiero CE lo fa

ribalto la domanda. tu lo hai visto a parte il quarto d'ora con l'inter?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da teolino »

Tican ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
perchè costasse anche 18 di cartellino ma non prendesse 4 di stipendio ma 1... un pensiero una media ce lo fa
Certo c'è lo fa, finché dura l'effetto della droga che il direttore sportivo ha assunto pochi minuti prima.... 8)

Ma lo avete visto Gabigol? In campo dico...

A tutto c'è un limite :roll:
E ovviamente nessuno con un briciolo di sale in zucca da una maglia a pagamento al tipo in questione... Se pagasse lui un pensierino lo si potrebbe fare.... 8)
Mi sembra che stiamo esagerando coi commenti negativi però, sinceramente io non l'ho visto giocare abbastanza per dare un'opinione del genere. Secondo me è molto peggio la considerazione/valutazione su Dalbert, lui è davvero uno che non può giocare a calcio.

Comunque prima che arrivasse all'inter Barbosa, avevo visto un po' di video e mi era sembrato subito palese che non fosse un fenomeno.
L'ho visto in Italia in quei ""111 minuti"" e la cosa mi è stata confermata, però con le attenuanti del caso che ho già descritto ovvero giovane età, sovraesposizione mediatica e caratteristiche poco calzanti per il calcio italiano.
Mi aspettavo facesse meglio in portogallo ma non l'ho visto giocare, non so in che situazione fosse la squadra quindi non mi espongo.
Ora in brasile, sta facendo molto molto bene, non può essere proprio uno scarpone come lo dipingi.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20355
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Tican »

Hakaishin ha scritto: magari lo stesso fenomeno che ha comprato andre silva il pensiero CE lo fa

ribalto la domanda. tu lo hai visto a parte il quarto d'ora con l'inter?

Che CEntra Andrè Silva?
Si sta parlando di Barbosa o come cazzo si chiama, nessun paragone, non è che dico questo perché è operazione da Inter....che poi il portoghese sia molto più scarso di quello che spacciavano è altro discorso, ma sempre imparagonabile al brasiliano...
Ma ripeto, di Andrè Silva non mi interessa nulla rapportato a questo giocatore

teolino ha scritto: Ora in brasile, sta facendo molto molto bene, non può essere proprio uno scarpone come lo dipingi.

Non è uno scarpone, è semplicemente uno improponibile per il gioco del calcio professionistico europeo, punto!!!!
Ovviamente mio modesto parere
Mio figlio, per fare un esempio stupido, è meglio...senza per questo immaginarlo a livelli professionistici
Capitano delle bufale, questa è una di quelle, non sto dicendo che l'Inter è l'unica che poteva fare un'operazione simile, dico che ha preso una cantonata, ma abbiamo esempi in ogni società, oppure una marea di soldi chi lo ha fatto prendere....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da madman 3 »

Quando lo ha preso l'Inter era titolare in nazionale, poi in Italia (probabilmente perché nemmeno era maturo come persona) ha fatto male, ma non é il solo, e non si può giudicare una carriera su quello.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da NK7 »

Esser stati titolari nel Brasile dell'ultimo decennio non è una gran impresa.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da Super-Fabio »

Home Gazzetta:

ICARDI FA CAUSA ALL'INTER: CHIEDE REINTEGRO IMMEDIATO E 1,5 MILIONI DI EURO DI DANNI

Non più di tre ore fa Marotta si dichiarava fiducioso di trovare una soluzione entro fine mercato :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Eccallà
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da balbysauro »

nessun problema: li pagherà la Juventus facendo uno sconto su Dybala quando, per l'ennesima volta, mendicherà per Icardi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da madman 3 »

NK7 ha scritto:Esser stati titolari nel Brasile dell'ultimo decennio non è una gran impresa.
Eh ok, se é per quello fan poco testo anche 110' in Inter incasinata.
fabio86

Re: INTER 2019/2020 : è arrivato il belga di wazzap!!!

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Home Gazzetta:

ICARDI FA CAUSA ALL'INTER: CHIEDE REINTEGRO IMMEDIATO E 1,5 MILIONI DI EURO DI DANNI

Non più di tre ore fa Marotta si dichiarava fiducioso di trovare una soluzione entro fine mercato :D
E infatti io ero rimasto oggi con la possibile apertura a rinnovo e prestito a Madrid (sponda Atletico) o Monaco.
Adesso leggo questo. :)
Bloccato