INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da teolino »

Nasty ha scritto:
balbysauro ha scritto:grande squadra
va sotto ingiustamente su un campo difficile
riesce a ribaltarla

Lukaku un gol a partita, praticamente
ve l'avevo detto che le difese italiane non possono tenerlo fisicamente
Ancora qualcuno sostiene che non sia forte spalle alla porta. Boh, ma come fate? Cazzo ne tiene dietro due da solo quando protegge la palla. :D
Ci permettiamo di dirlo perchè guardiamo le partite, te a quanto pare no. Lukaku non sa giocare spalle alla porta, non addomestica le palle sporche, non è una prima punta e non fa salire la squadra , l'ha detto pure Conte, ma sarà scemo anche lui...
Che poi fisicamente è devastante e "solo" quando gli arriva una palla pulita riesce a tenere fermi come due ragazzini i difensori che cercano letteralmente di "montarlo" è un altro paio di maniche.
Ma non è assolutamente la sua qualità migliore quella di lavorare le palle sporche, porteggerle e far salire la squadra.
Guardati una partita di Dzeko e una di Lukaku e poi vedi qual è la differenza.
In realtà basta guardare Lautaro che fa 10 volte meglio questo tipo di lavoro
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da teolino »

NK7 ha scritto:Per essere un cistone incapace di fare uno stop da prima categoria non mi sembra malvagio quello grosso là davanti.
Lo confermo, tant'è che anche Ibra lo prendeva per il culo tanto da propogli 50 £ per ogni stop corretto...

Detto questo a me Lukaku piace e se continua a segnare così è tutto grasso che cola, soprattutto ora che sta diventando un pelo più lucido e brillante.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nickognito »

“I will say this on Romelu: don’t expect good technique from Lukaku. His best strength is sheer power. If only he’d listened to me,” he said.

“At Manchester United, we made a bet: ‘I’ll give you £50 for every decent first touch you make.

“‘He replied: ‘What do I win if I get them all right?’ I told him nothing, he would simply become a better player.

“For the record, he never accepted the bet! Perhaps he was afraid of losing?!


Poi insomma, non esiste solo la tecnica, basta guardare Inzaghi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da NK7 »

Meraviglioso vedere come chi fino all'altro ieri parlava dei giocatori alla Lukaku come di taglialegna buoni solo a solleticare la fantasia dei poveracci ora abbia improvvisamente cambiato idea :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8837
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

il fatto che un giocatore renda mica preclude il fatto che non possa piacere.

e ribadisco con forza il concetto che lukaku è molto più seconda punta che non prima nelle attitudini.
il lavoro di raccordo e di pulizia del pallone tipico della prima punta alla vieri/luca toni/dzeko/higuain/lewandowsky lo fa più e meglio lautaro rispetto al belga.
nonostante la mole. perchè i giocatori non li si valuta solo nelle misure ma nelle attitudini.

lukaku per esprimersi ha bisogno di spazi e guarda caso è molto più efficace in trasferta che non in casa (la differenza di gol fatti e di prestazioni è sotto gli occhi di tutti)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Lukaku sa proteggere la palla come pochi, come poche prime punte. Che sia veloce negli spazi aperti ( lo era anche Vieri ) non preclude le sue capacità di giocare spalle alla porta, o di anticipare di fisico il difensore sul primo palo, o di volare di testa sopra a Romagnoli.

Boh, mi pare di spiegare l'evidenza... l'altra sera a fine partita metteva le cosce in protezione della palla e nessuno era in grado di prenderla.

Lukaku può giocare centravanti, ed è tra i migliori in Italia.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:il fatto che un giocatore renda mica preclude il fatto che non possa piacere.

e ribadisco con forza il concetto che lukaku è molto più seconda punta che non prima nelle attitudini.
il lavoro di raccordo e di pulizia del pallone tipico della prima punta alla vieri/luca toni/dzeko/higuain/lewandowsky lo fa più e meglio lautaro rispetto al belga.
nonostante la mole. perchè i giocatori non li si valuta solo nelle misure ma nelle attitudini.

lukaku per esprimersi ha bisogno di spazi e guarda caso è molto più efficace in trasferta che non in casa (la differenza di gol fatti e di prestazioni è sotto gli occhi di tutti)
Analisi perfetta
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8837
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Ombra84 ha scritto:La Curva decisamente di destra( anche estrema). Erano loro a latrare contro Koulibaly, o a dire a Lukaku di fare il bravo negro.
Il che è decisamente Ridicolo per i sostenitori di una squadra che già 20 anni fa scendeva in campo senza un Italiano presente fra le proprie fila.

F.F.
il che è decisamente ridicolo con lo statuto scritto da muggiani e co nel marzo 1908

“Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l’azzurro sullo sfondo d’oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo.”
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8837
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto:Lukaku sa proteggere la palla come pochi, come poche prime punte. Che sia veloce negli spazi aperti ( lo era anche Vieri ) non preclude le sue capacità di giocare spalle alla porta, o di anticipare di fisico il difensore sul primo palo, o di volare di testa sopra a Romagnoli.

Boh, mi pare di spiegare l'evidenza... l'altra sera a fine partita metteva le cosce in protezione della palla e nessuno era in grado di prenderla.

Lukaku può giocare centravanti, ed è tra i migliori in Italia.
sapeva proteggere così bene il pallone che al man u. facevano giocare rashford e non lui

chiaro che se stoppa la palla bene e si pianta bene a terra non la perde in copertura singola. ma quante volte succede?
sabato da questo punto di vista ha fatto la sua miglior partita da quando è qua. deduco che stia pure entrando in forma vera e che questa cosa copra un pò il suo limite

non è quella la cosa che sa fare meglio. infatti in casa dove le difese sono più chiuse e dove serve giocare di fino negli spazi stretti ha giocato meno bene. infatti conte voleva dzeko che è il numero uno in italia e non solo nelle sponde sia alte che basse

per me le sue caratteristiche sono: progressione palla al piede (vedi gol al brescia), tiro in porta specie di sinistro, zuccata in area (più per mole che non per tecnica aerea)

è molto meno valido nel lavoro di raccordo, nel dribbling stretto e nell'uso del piede debole. tutte cose che lautaro fa meglio
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75997
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Ombra84 ha scritto:La Curva decisamente di destra( anche estrema). Erano loro a latrare contro Koulibaly, o a dire a Lukaku di fare il bravo negro.
Il che è decisamente Ridicolo per i sostenitori di una squadra che già 20 anni fa scendeva in campo senza un Italiano presente fra le proprie fila.

F.F.
il che è decisamente ridicolo con lo statuto scritto da muggiani e co nel marzo 1908

“Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l’azzurro sullo sfondo d’oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo.”
Che bello, ma come eravate Umanitari e Progressisti, a fronte degli assassini Piemontesi, che il cadavere del Bricherasio era ancora caldo che già si discuteva di progetti di dominio sul Mondo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8837
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Il che è decisamente Ridicolo per i sostenitori di una squadra che già 20 anni fa scendeva in campo senza un Italiano presente fra le proprie fila.

F.F.
il che è decisamente ridicolo con lo statuto scritto da muggiani e co nel marzo 1908

“Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l’azzurro sullo sfondo d’oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo.”
Che bello, ma come eravate Umanitari e Progressisti, a fronte degli assassini Piemontesi, che il cadavere del Bricherasio era ancora caldo che già si discuteva di progetti di dominio sul Mondo

F.F.
magari non ironizzerei perchè pure tra i vostri presidenti non esistono incensurati.
da carraro a farina a berlusconi a yongongolee e pure scaroni non ha solo un divieto di sosta
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75997
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

E chi nega questo? celebravo appena la vostra purezza, i vostri nobili ideali (cit.) in un epoca che era pervasa dal darwinismo sociale, dall'etnocentrismo, dalla convinzione di ognuno di essere il migliore.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Gli unici puri e immacolati sono loro JR, dovresti saperlo bene!

Che il petrolio della Saras della famiglia Moratti faceva bene alla salute.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75997
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Gli unici puri e immacolati sono loro JR, dovresti saperlo bene!
Apparsi alla Madonna (non la cantante),come Oscar Luigi Scalfaro.
Circondati dall'abiezione altrui senza esserne sfiorati.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8837
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:E chi nega questo? celebravo appena la vostra purezza, i vostri nobili ideali (cit.) in un epoca che era pervasa dal darwinismo sociale, dall'etnocentrismo, dalla convinzione di ognuno di essere il migliore.

F.F.
mi mancava proprio la celebrazione del guardiano del faro. ma serenità.

salutiamo pure pork che.... saluta la sua cindy le requisice i dindi... lei è un pò debilitata perchè ha la acif spanata (cit.)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75997
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: mi mancava proprio la celebrazione del guardiano del faro.
:D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Hakaishin ha scritto: è molto meno valido nel lavoro di raccordo, nel dribbling stretto e nell'uso del piede debole. tutte cose che lautaro fa meglio
Senti, io la partita l'ho vista, e Lautaro ha giocato CHIARAMENTE da seconda punta, svariando di qua e di là, Lukaku ha giocato da centravanti, e Lautaro da supporto. E non è la prima volta. Poi che Lukaku magari abbia progressione migliore di Lautaro è possibile, idem che Lautaro utilizzi meglio il piede debole, ma spalle alla porta e protezione della palla non vedo meglio l'argentino.

Il dribbling stretto, poi, sarebbe una caratteristica peculiare del centravanti? Vieri e Batistuta erano discreti nel dribbling stretto, niente di più.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8837
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto:
Hakaishin ha scritto: è molto meno valido nel lavoro di raccordo, nel dribbling stretto e nell'uso del piede debole. tutte cose che lautaro fa meglio
Senti, io la partita l'ho vista, e Lautaro ha giocato CHIARAMENTE da seconda punta, svariando di qua e di là, Lukaku ha giocato da centravanti, e Lautaro da supporto. E non è la prima volta. Poi che Lukaku magari abbia progressione migliore di Lautaro è possibile, idem che Lautaro utilizzi meglio il piede debole, ma spalle alla porta e protezione della palla non vedo meglio l'argentino.

Il dribbling stretto, poi, sarebbe una caratteristica peculiare del centravanti? Vieri e Batistuta erano discreti nel dribbling stretto, niente di più.
Infatti sabato è stata la prima partita in cui ha lavorato di sponda bene facendo salire i compagni . Nelle altre partite, soprattutto in casa, è lautaro che ha fatto di più e sideralmente meglio quel tipo di lavoro e lukaku perdeva parecchi palloni.
Quando c'è da lavorare nel traffico vero, quando gli altri sono tutti sotto palla lukaku rende meno e spesso ha reso meno pure in nazionale dove avrebbe a disposizione pure due fionde da panico come hazard e de bruyne, e quando avevano bisogno di presenza in area e sponde mettevano fellaini a prenderle di testa o tentavano di risalire il campo dando palla ad hazard non usando lukaku come bersaglio
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

Un conto sono le caratteristiche e un conto è come stanno giocando...a me sembra che si alternino abbastanza nel ruolo di punte, ma mentre lautaro è quello dei 2 che viene a prendere palla dai centrocampisti, lukaku è dei 2 quello che si allarga appena può quando parte un contropiede...insomma , quando c'è da attaccare la prima punta è lukaku, mentre quando c'è da ripartire è il contrario...il succo è cmq che l'intesa fra i 2 cresca di partita in partita
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

Detto questo, veniamo alla partita di domani che per quanto mi riguarda sarà il crocevia della stagione in 2 casi su 3. Ho l'impressione che si stia sottovalutando l'opportunità di questa partita, ovvero di chiudere il discorso qualificazione con 2 giornate di anticipo, cosa assolutamente impensabile sino a 10 giorni fa. Non conosco le condizioni fisiche dei nostri, ma la loro difesa non eccelsa e la loro necessità di attaccare rendono questa partita perfetta per le caratteristiche della squadra, ovvero momenti di pressing alto, e classica difesa schierata con ripartenze veloci, praticamente bisogna ripetere il primo tempo col barcellona. La condizione però è di andare là per vincere come abbiamo fatto a barcellona, altrimenti se scendiamo in campo pensando di avere 2 risultati su 3 abbiamo perso ancor prima del fischio di inizio.
Mi aspetto i primi 15-20 minuti di fuoco, con loro che vorranno sfruttare al massimo il fattore campo e la spinta dei loro tifosi, se riusciamo a non cagarci in mano nei primi 20 minuti e ne usciamo indenni allora possiamo anche vincere, sarà importante non farsi schiacciare in quella fase.
Giocheranno candreva e asamoah per sfruttare appunto le ripartenze veloci e spero tanto ci sia sensi per far respirare la squadra quando abbiamo la palla
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83804
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da tennisfan82 »

Il problema sono i miei amici interisti che stanno alzando troppo la cresta :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19294
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da ameba »

Hakaishin ha scritto:
ameba ha scritto: Ho sentito parlare di un piano di 10 :o :o :o anni per poter tornare ad altissimi livelli :o :o :o

Non beneficio più nemmeno di un sano godimento derivante dalle loro sconfitte, una cosa che non avrei mai potuto nemmeno lontanamente immaginare :roll:

Non ne hanno più uno che mi stia seriamente sul cazzo, una vera tragedia quando il nemico ti diventa quasi indifferente #103#

#103# #103# #103# #103# #103#
compagno ameba,

ricorda che il compagno prisco aveva già previsto tutto (addirittura nel lontano 94) quando loro dominavano in europa e nel mondo (ma perdevano i derby)

allego file per testimoniare quanto accadde nella primavera del 94

https://www.youtube.com/watch?v=_7bbU_PsfHU

Comintern per il comapgno Peppino Prisco
Va beh, il compagno Prisco era proprio il mio riferimento primario come ideale di tifoso, difficile ritrovarne un altro così, forse, direi meglio, proprio IMPOSSIBILE :oops:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19294
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da ameba »

Pensavo che la risposta al mio post di compagno haka fosse l' ultimo di giornata, invece vedo che son tornati i sobillatori.................e pure armati fino ai denti :o

Andazzo irreversibile, ma non riuscirò mai a farmene una ragione #103#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8837
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

ameba ha scritto:Pensavo che la risposta al mio post di compagno haka fosse l' ultimo di giornata, invece vedo che son tornati i sobillatori.................e pure armati fino ai denti :o

Andazzo irreversibile, ma non riuscirò mai a farmene una ragione #103#
compagno ameba.

forse davvero l'inter sta tornando a dare fastidio. già questa è prima piccola vittoria per lotta al capitale

comintern per il popolo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

intanto per domani fuori uso anche gagliardini e asamoah. non é detto che la notizia sia negativa in assoluto ma a questo punto bisogna vedere se ne abbiamo 12-13 arruolabili...cosa consiglia in questi casi il manuale dell'interista stalinista? a parte le bestemmie dico
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8837
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:intanto per domani fuori uso anche gagliardini e asamoah. non é detto che la notizia sia negativa in assoluto ma a questo punto bisogna vedere se ne abbiamo 12-13 arruolabili...cosa consiglia in questi casi il manuale dell'interista stalinista? a parte le bestemmie dico
Dortmund dovrà essere come Stalingrado.
Comintern per il popolo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da wiper »

Paolo79 ha scritto:intanto per domani fuori uso anche gagliardini e asamoah. non é detto che la notizia sia negativa in assoluto ma a questo punto bisogna vedere se ne abbiamo 12-13 arruolabili...cosa consiglia in questi casi il manuale dell'interista stalinista? a parte le bestemmie dico
biraghi sulla fascia :cry:
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10284
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da parca85 »

L’assenza di Asa e Dambro è pesante, giocare sta partita con Biraghi titolare è davvero un peccato.

Per quanto riguarda Gaglia penso si alterneranno Vecino e Sensi, mi preoccupa molto meno
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Non capisco tutto l'odio che interisti ( e viola ) nutrono per Biraghi
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10284
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da parca85 »

Basta guardarlo giocare per capire che è uomo da bassa serie A
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Tican »

ameba ha scritto:Va beh, il compagno Prisco era proprio il mio riferimento primario come ideale di tifoso, difficile ritrovarne un altro così, forse, direi meglio, proprio IMPOSSIBILE :oops:

Una sola cosa ho sempre invidiato ai cugini, si lui, Peppino.....

Il meglio che il tifo possa generare, non che non ce ne siano anche da noi di ottimi tifosi ma lui irraggiungibile...chapeau
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

parca85 ha scritto:Basta guardarlo giocare per capire che è uomo da bassa serie A
Qualcuno ha scritto che è scarso coi piedi. . ditemi qual è il terzini sinistro con un calcio migliore del suo in A, allora .
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8837
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

biraghi non ha un brutto piede. per me però non è un tuttafascia è uno da difesa a 4
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: RE: Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da wiper »

Nasty ha scritto:
parca85 ha scritto:Basta guardarlo giocare per capire che è uomo da bassa serie A
Qualcuno ha scritto che è scarso coi piedi. . ditemi qual è il terzini sinistro con un calcio migliore del suo in A, allora .
è scarso..é un giocatore per una squadra di media classifica

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Hakaishin ha scritto:biraghi non ha un brutto piede. per me però non è un tuttafascia è uno da difesa a 4
Certamente! Però era odiato anche dai tifosi viola...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8837
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

la maledizione di andy brehme
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10284
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da parca85 »

Biraghi ammonito dopo 40 secondi di partita
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Super-Fabio »

fabio86 ha scritto:Per caratteristiche ricorda la coppia Llorente-Tevez l'ultimo anno di Andonio a Torino.
Anche Marione-Dybala il primo di Max.
E Lautaro fa un gol proprio alla Tevez stasera.
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Veramente oh.
Sembrava Carlitos in quell'ottavo di finale. :oops:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da NK7 »

E pensare che c'è ancora chi sostiene che l'allenatore nel calcio non conti.
"Together we will make MyMag Metal again"
Bloccato